You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

20/02/12, ore 21:51

Oddio!! Mi accorgo solo ora di questo bellissimo capito!!!!!
Allora: Lily e Noah cosi pucciosi e carini!!!! Ma chi se ne frega se è un Nott mica è colpa sua se i suoi genitori sono stati dalla Parte di Voldy. Peccato che gli altri lo abbiano capito tranne Zabini. Bah sono odiosi i pregiudizi sulla gente perchè in base alla sua famiglia.
L'amicizia tra Noah e Al è una cosa bellissima!!! Ma che te frega che tendenze ha una persona l'importante e che tu le voglia bene!!! MI è piaciuto il FlashBack mi ha fatto sorridere!!!!! Ora però al non deve andare in paronoia con Lorc, non sa nemmeno il corvonero che cosa vuole!!!
Rose, personaggio fantastico e anche il modo di parlare che ha: io parlo sempre in quel modo con le mie amiche più care e lo stesso fanno loro con me!!! GIrlPower . Per quanto riguarda Lys gli sta bene!!!! Povera Rox lei voleva solo parlare glieli poteva concedere 10 minuti, però per altro ha sempre tempo!!!!! Anzi ad essere sincera una forchettata è un pò pochino ma per incominciare va sempre bene!! Chissà che cosa si inventerà il gemello per farsi perdonare, ma soprattutto non so neanche se voglia veramente chiedere scusa, Lo spero!!!!
Infine Sam è la prova vivente che chi non si arrende mai alla fine la spunta!! Sono contenta!!!
ma la domanda che faccio è la seguente: quando J si accorgerà che Bet è una psicopatica ( e altri aggettivi che potrei aggiungere ma diventerebbe un commento da mille pagine e quindi non si finirebbe più) ma soprattutto: Quando Lisa si deciderà di confessare il suo amore!!! Si amano alla follia quei due ( sono i Ron ed Herm della situazione).
Bellissimo capito!!!!!!
Bac8 -shana-

19/02/12, ore 21:29

noah e' fantastico, non vedo l'ora di vedere come andra' a finire questa tregua!

16/02/12, ore 12:19

screaming
COSA HAI FATTOOOOO?

Ora che sembravano così carini e coccolosi tu mi fai infilzare Lysanser da una forchetta?! IN-FIL-ZA-RE?

Nello scorso capitolo hanno ciccipucciato e ora stanno già cercando di farsi fuori (o almeno è Roxanne quella che vuole ammazzare ù.ù). Non so da che parte stare, se dare torto a Lysanderr o 'comprenderlo' perchè lo amo troppo per incazzarmi con lui :3 Bhò, per il momento inoltreremo una richiesta alla McGranitt per far metterele bacchette cinesi come posate d'ora in poi nella Sala Grande. Oh Yeah.

gtfo

Cara Sammi/Zabini, allontanati lentamente da Cory/Albus e non ti verrà fatto del male.
O almeno credo.

look

Dai Noah, dai dillo alla Potter che non ha solo un bel culo ma anche un bel ... naso ;)
Ok, ho amato la scena con Albus e Noah del passato! "Hai usato le creme del mio corpo?" CHE?! Scusate ... sarebbe Albus il gay? xD
(tornando alla coppia Lily/Noah)  . . . CHECARINI! :3 Spero che la Potter abbia ricominciato a mangiare altrimenti la mano ci vorrebbe infilzata a lei .-.
Però rimangono ugualmente la mia ultima coppia preferita (essì, mi dispiace ù.ù) comunque mi piacerebbe più vedere una Lorcan/Noah che una Noah/Albus u.u
GRAZIE LORCAN PER AVER RISO MENTRE TUO FRATELLO VENIVA AMMAZZATO, COMUNQUE!

La reazione (interna) di Albus alle parole di James:
wt?

Ecco la migliore ragione per aspettare il prossimo capitolo con asia: sapere cosa succede al bel sedere di Lorcan quando incontra (speriamo) il piede di Albus :3
Ma si amano e saranno comunque insieme forevar (?), nevvero? :3
Wood dovrai fare i conti con la furia della checca, LOL.

E ora, premettendo che sono stata io a dire che se la Stonk non complicasse le cose ai suoi personaggi non sarebbe la nostra Mia ...

Image and video hosting by TinyPic

SI, SI, SI, SI, SIIIIIII!
L'HANNO FATTO, SI SONO BACIATI, SI SONO 'DICHIARATI!
SI,SI,SI,SI, SIIIIIIII!
*saltella da tutte le parti, improvvisando una danza della vittoria*
OH YEAH, OH YEAH!

Finalmente, nessuna finestra che sbatte o quant'altro ... i figli di Angelina e George sono attivi e fighi!
E Sammy, la mia cara Sammy è cosi teneramente rincoglionita, ah ... l'adoro :3
Thats's amore.

Ok, la mia recensione è finta.
Adieu, Ssssstonk.
-Ash.

(Recensione modificata il 16/02/2012 - 03:11 pm)

15/02/12, ore 16:11

Ciao Stonk ! Si, abituati, ti chiamero’ Stonk finchè Al sarà convinto che Lorcan è innamorato di Lisa u.u

Comunque, procediamo con calma.

Lily e Noah: aaawww che cariniii! Certo, se Noah fosse  un po’ meno scemo... Ma sul serio, pensi che a Lily gliene freghi qualcosa che ti chiami Nott?! E’ stata fidanzata TRE mesi con te: non credi che il problema se lo sarebbe posto prima?!

<< E hai anche un bel culo, Nana >>
LOL. E soprattutto delle belle tette no? ;)

<< Ma che diamine! Perché voi Potter avete quest’abitudine di colpirmi la faccia? Il mio viso è patrimonio nazionale, cazzo! >>
Della serie : in-confronto-Scamander-è-umile.

<< Manipolatrice, sadica e… Graziosissima e dolcissima fanciulla >>
Lily, ormai sei l’unica Potter che riesce a farsi rispettare x)

<< Il potere della vagina è enorme! >>
AHAHAHAHAAHAHA Rosieeee !

<< In culo all’avvincino! >>
Questa ragazza mi farà morire dalle risate xD

Lys... Ma cos’hanno questi Scamander? Sono cosi idioti dalla nascita o li ha rincoglioniti Lisa a suon di sberle? Ma ti pare che questa va a letto con Roxy e tutto quello che riesce a dire << Per una che sembra non voler capire, che mi asfissia e non mi lascia in pace un solo istante, maledizione! >> ? Lys santo cielo fatti curare da un bravo medimago !

"Calma, stai calma e distogli lo sguardo da quella forchetta così appuntita."
Calma, stai calma e NON distogliere lo sguardo da quella forchetta cosi appuntita.

<< Staccartelo a morsi ! >>
Lo spirito di Beth si è impossessato di Roxy o.O

<< Roxanne, risiediti e respira profondamente per… >>
Ci credi se ti dico che un mio amico ha fatto esattamente la stessa cosa con me?! Mi diceva “Stai calma e appoggia le man sul tavolo”, con il risultato che mi faceva incazzare ancora di piiiiù! >.<

“Ghermì senza pensarci la forchetta che prima aveva adocchiato e quando Lysander allungò un braccio per afferrarla e farla risedere, lei gliela infilzò sul dorso della mano.”
Si, ho esultato. Scusa Lys, ma te lo meritavi. :D

Piccola nota di merito a Nicky: << Andiamo, voglio pomiciare >>
Ahahah il potere della vaginaaaa!

La scena Sam/Fred è stata.. Bella. Davvero BELLA. E mi auguro che Claudia abbia apprezzato, perchè davvero più bella di cosi non poteva essere! Sembrano davvero destinati a stare insieme <3
Certo, anche se prima dovranno superare i diecimila ostacoli che tu metterai sul loro percorso xD

<< Sembra che tu abbia una scopa su per il cu… >>
FRED !

<< Voglio che sia tu a deflorarmi >>
Sammy che usa le battute di Fred contro di lui è geniale! ^^

"<< Trova il modo di farti perdonare >> Quando lei ghignò e si strusciò sotto di lui con malizia, Fred capì che quella sarebbe stata una lunga notte e forse la più bella di tutta la sua vita."
E con questo i draaaaghi salgono a tre... Ma solo Lys e Jasmine hanno una potenza limitata?!

LA scena Al/Noah... Aaawww che meraviglia *-*

<< Credi di meritare il loro affetto? Tu sei feccia, tanto quanto me e credimi, loro lo sanno >>
Zabini? MUORI.

<< Noah è migliore di voi, persino migliore di me e voi tutti ne siete consapevoli, per questo lo detestate tanto. Odiate il suo coraggio e la sua forza d’animo. Lui ha avuto il coraggio di crearsi una propria vita, voi siete solo le brutte copie dei vostri genitori >>
Questa frase dice tutto <3

“Noah strusciava sul pavimento con un paio di saponette sotto i piedi, sbattendo ripetutamente contro il muro e di nuovo riprendendo la sua folle corsa”
Vedi che vuol dire sbattere cosi tante volte la testa contro il muro? Poi non stupiamoci se viene fuori scemo xD

<< Sei incinto? >> << Sei idiota? >> << Hai rubato le mie scorte di cioccolata? >> << Ma scherzi? >> << Hai usato le mie creme per il corpo? >> << Ma sei serio? >> << Allora… hai fatto sesso con la gattaccia del custode? >> << La smetti? >>
Credimi. Ho riso dieci minuti buoni a questo scambio di battute!

<< Semplice. Non guardi mai le tette della Baddock, e quelle sono dei grandi capolavori >>
Ma che razza di teoria èèèèè!!!!!!!

<< Non sarà lo Scamander stronzo? No perché ti ho visto scodinzolargli intorno >>
<< Io non gli scodinzolo intorno! >>
E CONFERMO. ALLY NON SCONDINZOLA INTORNO A LORCAN.

Ultima scena. Ahia. Doloreeee!

<< E in che modo? Non è che tutto di me grida Sono una checca! >> L’altro non rispose subito,ma si schiarì la voce, in evidente imbarazzo << Okay, non rispondere >>
STONK. QUESTA TE LA FACCIO PAGARE.

<< Lui e Lis hanno questo rapporto… particolare . Diciamo che non occupano il letto solo per dormire >>
Impulso fortissimo di trovare Lorcan e spaccargli la faccia x)

Quando capitoli passeranno prima che Lorcan dica ad Al che non è innamorato di Lisa? No perchè Ally ne è convinto.. E ne soffre povero cucciolo ç_ç

La confessione di James ad Al avrà delle conseguenze e magari il tranquillo Serpeverde tirerà fuori il suo bel caratterino e Lorcan se la vedrà brutta.
ERA PURE ORAAAAA!

900 parole di recensione. Bene. Ho fatto il mio dovere. Addio, Stonk.

15/02/12, ore 15:45

Oh!
Intanto hai OSATO aggiornare senza avvisarmi!
Sei veramente... SPREGEVOLE.
Però... Hai tempo per farti perdonare u.u (SEEEEGUIIIIITOOOOO! *-* )
Allora... Lily e Noah?
Noah sei un figone.
Gnocco, simpatico, con una storia tormentata del cazzo alle spalle, e dolce ogni morte di Papa.
Io e James abbiamo litigato.
Ha quasi violentato Lisa. ABBIAMO LITIGATO U.U
Brava Sam! FINALMENTE!
UNA SCENA LUNGHISSIMA PER SAM E FRED! ERA ORA!
Che bello! Che bello!
L'hai scritta benissimo, dolce, divertente, arrapan... ehm ehm.
PERFETTA. SUBLIME. ENTUSIASMANTE!
*Comincia a saltellare e a lanciare cuoricini a Mia per aver fatto FINALMENTE stare insieme la sua coppia preferita*
Bene! W LE FORCHETTE E L'ARNESE DI FRED E FRED.
Pace e Scacchi!
Claudia/Sam.

15/02/12, ore 15:42

Nooooo! Ma Rose... Perché si è arrabbiata? Non vorrà mica lasciare, Cory, vero? Che tristezzaaaaaaaaaaaaaa!!! :(( E Lysander? Ce la fa? Cosa crede che Roxanne sia lì per aspettare lui? Bah...

E il premio Tenerezza va a ... Sam e Fred! <3 Che tenerini!!! Sam che fa due battute nel giro di poco tempo? Ahia, qui si mette male, gente. Spero che non capiti anche a loro quello che è successo a Lisa e James, ma non capiterà, vero????

Al secondo posto nella scala Tenerezza, sicuramente ci sono Noah e Al (che poi la mia ipotesi dei freddi dormitori Serpeverde, a quanto pare, non è così improbabile eheh). Sì, anche Noah e Lily sono carini, ma le belle amicizie mi sciolgono molto di più! Tra l'altro, Zabini è proprio uno sfigato, un odioso sfigato, io ho sempre preferito Theodore Nott a Blaise  Zabini e infatti...

Ero certa che Al sapesse di Lorcan e Lisa. Cioè non lo so perché, con il senno di poi non ha senso, ma credevo che lo sapesse. Cavolo, scoprirlo così, che schifo! Che poi è tutto facile facile. Rendiamo felici i fratelli Potter: Lis va con James e Al con Lorcan. Non è quello che vogliamo tutti? Sì, certo. Quindi Lorcan la smetta di rovinare coppie e capisca, per favore, che deve stare con Ally. Cazzo!

Vorrei dire un paio di parole anche su Dominique e Frank. Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che prima o poi ci lascerai qualche bella scena (eheh) anche su di loro? Non dobbiamo dimenticare che sono una coppia bééééééééééééééééééllaaaaaaaaaaaaaa, ma proprio bééééééélla bééééééllaa!!!

Come posso concludere, se non facendoti millemila complimenti? Perché ci emozioni sempre di più. Perché aggiorni in tempi record. Perché in un solo capitolo ricostruisci e distruggi tutti. Perché ci hai fatte innamorare di questa bellissima long. Perché hai questo stile stupendo, che fa sì che sia un vero piacere leggere uno dei tuoi capitoli!!

Brava, proprio brava!

Bacioni, Fra! :)

14/02/12, ore 22:48

LYSANDER SEI UN BRUTTO GORGOSPRIZZO APPROFITTATORE E ROXANNE NON TE LA MERITI NEMMENO DI STRISCIO, GIUSTO UNA FORCHETTA CONFICCATA NELLA MANO.

Roxanne cara, sei un genio.

Ah, Lily e Noah hanno fatto la pace?
Sono amici del cuoricino adesso?
Sì, come no. Altro che "Mi piacciono le tue lentiggini"...
Vedremo nel prossimo capitolo, quanto Noah apprezzi le lentiggini di Lily :3

Il potere della vagina è enorme! Lol, Rose, tu sì che se una filosofa.
Ah, Mia, se vuoi mi metto in ginocchio e mi prostro ai tuoi piedi, però ti prego, non far litigare Cory e Rose per quella musona di Sam, ti scongiuro.

Il mondo è pieno di gente che ride, ma nessuno vede che c’è pure chi piange?
Povera Lisa, ogni capitolo mi sta più simpatica.
James invece si sta rivelando un autentico coglione, e anche se ha rivelato ad Al di Lorc e Lisa (cosa buona e giysta, perché adeso il Potter si sveglierà e darà di matto) lo ha fatto con un'aria che sembrava lo facesse apposta.
Spione. Prima mi stavi simpatico.

Ah-ah! Finalmente, Freddy, era ora!
Ora Sam smetterà di essere una musona tormentata e Rose non sarà più gelosa del suo Cory e Lisa sarà contenta per qualcosa e non ci sarano più guerre nel mondo né carestie, perché Fred Weasley si è dato una svegliata.
URRA'!

Oh, che dolce Noah!
Lo adoro!
Anche quando fa la bestia e picchia il Zabini senza nome.
Ti sta bene, brutto scimmione omofobo. Ally non si tocca ù.ù

Bene, Miuccia, stammi bene, scrivi in fretta e fai felici Cory e Rose.
Amen,
An.

14/02/12, ore 22:24

SONO FIGA, GENTE!
Ah, e anche:
STONK, SEI UN ESSERE IMMONDO.
HANNO CICCIPUCCIATO!
GRAZIE.

Claudiuccia, ti ho preceduto, non c'è di che :3

Ma iniziamo con calma u.u E credo tu ormai abbia capito - e ormai ti sia abituata - che faccio storia-recensione
Perché sono figa e posso permettermelo u.u
Du palle, Noah! Non fare l'emarginato non compreso! Lily ti voleva ciccipucciare, ed è una Potter. POTTER. Conosci quel cognome, no? Ecco, come le poteva far freddo o caldo che tu fossi un Nott? A lei, più che altro, faceva caldissimo che tu fossi figo u.u E che figo!
Lilluccia cara, fidati: Noah è tutto tuo. Al massimo sarà stato di Al, ma Al è gay - Che spreco, Mia, che spreco! Ne potevo approfittare! - e Noah è eterissimo.
Fidati, tra un pò vedrai qualcosa muoversi la sotto quando starà con te e con il tuo culo :3

LOL
Rosie, io ti stimo, sappilo. Stonk, io stimo soprattutto te, per le entrate che fai fare ai tuoi persona... a Rosie.
Sei un genio.
IO LO DICEVO CHE LA VAGINA HA POTERE ILLIMITATO!
E se lo dice pure Rosie, è legge u.u
Anche se dovrebbe andare da Cory e dire: TI AMO, CETRIOLINO MIO! Ciccipucciamo?
Oh, ma Lys mi sembra uno di quei papà stile telefilm-americano, che legge il giornale di prima mattina. Mi spaventa. PEDOFILO!
Hai fatto l’amore con me
Io amo questa ragazza. Perché è la verità, e si merita almeno delle spiegazioni. E poi lei è figa u.u
Si, rovino i momenti profondi che a volte creo io stesso, lo so :3
Roxanne, ascolta l'istinto, sei una Grifondoro! Prendilo a testate in bocca, picchialo fino a fargli sputare sangue, e poi ciccipuccialo avvertendo Amy u.u
E la mia Rox cita ciò che è successo da Jamie! Che cara ragazza *-*
Roxy Roxy... sai dove dovevi ficcargliela quella forchetta, no? Avresti avuto l'appoggio di Lorcan u.u

Dom, pomicia. Lascia che quei due ciccipuccino. Ah, Dom, sei figa.
Ho già detto che AMO le camere dei Caposcuola? L'ho almeno sottinteso?
Perché le amo. Ci puoi ciccipucciare alla grande, con tanto di morsi, senza essere distratti. Che ti credevi, perché per il Duro lavoro se la meritavano? Ma anche no :3
Se vuoi… puoi assaggiarmi… tutta
Sammina, tu e Rox sarete cognate mooolto presto, sai? E andrete d'amore e d'accordo, a far impazziare Fred :3
Deflorare, è un termine che userò con il mio primo. Sallo. E si, proprio un attimo prima dei preliminari. Sarà IL preliminare. E tu hai appena condannato un ragazzo a sentire questa parola, quando sarà il mio primo. Sallo.

Zabini, ma va a cagare! Credi di essere tu migliore di lui? Di tutti loro? Ma vaffanciufolo, va!
E sei fortunato che io sia intrappolata dietro uno schermo, perché, altrimenti, le palle le avresti mangiate a colazione.
Noah è un cucciolo bisognoso di affetto che solo Lillina e Al e Rose e... Tutti possono dargli!
Tranne voi. Tzè.
Ehi, sono profonda, quando voglio!
*-* Il flash!
Macchecarino, Noah, a preoccuparsi dello stato salutare/alimentare/psicologico/gestazionale....!
E' coccoloso :3
E poi!... poi quello dell'orientamento sessuale. Zoofilo :3

Momento James/Al troppo dolce per essere riportato.
Però posso scrivere questo: *-* checcarini *-*

Stonk, chiedo venia per non aver recensito lo scorso Dramma.
Dammela, la venia.
Ti AmoroVenero :3
Lo so, sono figa u.u

14/02/12, ore 22:12

Ehi ciao Mia !
Ho finito adesso di leggere la tua storia e mi sto appassionando moltissimo !
La sto leggendo da un po' e adoro tutti i tuoi personaggi... sono fantastici =D
Beh vedo che fra Noah e Lily c'è finalmente una tregua dopo tutto quello che è successo tra loro e non pensavo che il nostro bel Serpeverde avesse così tanti problemi e li nascondesse tutti dietro la faccia allegra e strafottente!
Poi credo che Lysander non si sia comportato male con Roxy, di più !!! Io avrei aggiunto anche altro alla forchetta conficcata nella mano >.<
E finalmente: Fred e Sammy !! Li adoro e soprattutto alla fine Fred si è dato una svegliata.. era anche l'ora e menomale che Sam l'ha aspettato ed ha ascoltato Lisa.
Mi è piaciuta anche la parte fra James e Al... mi era mancato il rapporto fra loro due e credo che la rivelazione di James porti moltissime conseguenze !
E per ultimo più di tutte mi ha stupito l'usci di Dom "Andiamo, voglio pomiciare" da lei non me lo aspettavo proprio!
Beh ho detto tutto, spero che aggiornerai prestissimo!
Un bacio, Ludo :)

AHHHHHHHHH non vedo l'ora che Beth muoia!!!!! Complimenti,hai unostile fantastico davvero!!!!!!! :) baci

Noooooooooooo e adesso devo aspettare?? mondo crudele!! leggere i primi 21 capitoli tutti d'un fiato e poi realizzare che devi attendere un tempo indefinito per leggere il seguito è...è orribile come quando Jasmine si è messo con la baldracca, anzi peggio, è triste come Sam che spezza i tulipani blu... me tapinaaa!
Detto questo, potrei anche cominciare a commentare l'ultimo capitolo.

<< Oddio, oddio, mi dispiace tanto. Non volevo mordertelo, giuro >>
hahahhahahhahahhahaha PsichoBeth Epic Fail. non è proprio in grado quella sottospecie di avvincino, attraente come uno schiopodo sparacoda e più puzzolente della cacca di drago. Ma io dico, perchè dovevi metterla con Jamie, perchè?? Erano tanto carini lui e Lisa, c'era qualche prolemuccio sì, ma... ma... le hai fatte anche con lo stesso nome! grrr! *istinti omicidi*

In secondo luogo...quanto figo é Lorcan? mmmh! anche se è stato un po' troppo stronzo con Al, non doveva fare così davanti a tutti. Vai Jamieee picchialo picchialooo!! *agita i pon pon saltellando*
i fratelli che si difendono a vicenda sono troppo dolci <3 è stata una scena bellissima anche perchè sei riuscita a far interagire un sacco di personaggi insieme, complimenti! ma non ti perdono per quello che hai fatto a James e Lisa, oh no.

...ci vuole un nome. Lorcally? allorc? beh qualsiasi sia, I ship Al&Lorcan! e Ciuffo. sono l'oggetto perfetto per un threesome, quei tre. che cuccioli! (se Lorc potesse leggere l'ultima affermazione, credo mi schianterebbe)

JAMES CHE VIOLENTA LISA?!? ma cosa ti passa per la testa?? dico io, sei scema? non bastava aver introdotto quel mostro psicopatico, dovevi anche ferire una dolce piccola Lisuccia innamorata?? poveraaaaaaaa! non è giustoooo! protesto. per fortuna che c'è Lorky a consolarla!

Avrei un altro po' di cose da dire sul resto della storia, ma mi stanno chiamando di sotto con un tono piuttosto arrabbiato... comunque, amo Noah!

capitolo stupendo Stonk. scrivi in maniera incredibile. fantastica. Ma stai attenta a come tratti la Wood.

Tu. mi. sconvolgi.
All'inizio non mi piaceva particolarmente Lisa, ma trovo che sia davvero una persona straordinaria, una Baston fatta e finita. Oh!
Gli ha morso il coso? GLIEL'HA MORSO?! o_ò Ma allora è ufficialemente Jasmine a 'sto punto! xD
Beth, non ti sputo perchè ti lavo.
Lorcan, sappiamo tutti che morivi dalla voglia di scoparti James, altro che 'finti conati di vomito' ;)
Lisa, la mia povera piccola Lisa ... «Io t-ti ... T-ti ...» DIIIIIIGLIELO!
James, ti ha detto che non sei un eroe come tuo padre ma questo non significa che dovresti diventare un piccolo Voldy violentatore.
Fred, spaccagli la faccia a tuo cugino, altro che 'si stava già punendo da solo'.
Dylan, aiuta Fred.
Note positive su Jimmy: è il cugino di quella psicopatica.

Hai esaudito le nostre richieste con più parti tra Gemellobellosexyeintelligente e Gemellobellosexyebasta!
Io ero tipo così ...

Image and video hosting by TinyPic

Ma quanto sono gnocchi? Cavolo, quanto li vorrei due così *^* Stonk, m'ammazzi!
Ebbravo Lorcan, fagli aprire gli occhi a tuo fratello!
Ebbravo Lysander, fagli aprire il cervello a tuo fratello!

E per finire, la mia parte preferita, della mia ... uhm, terza (sisi, terza) coppia preferita di questa fanfiction!

Image and video hosting by TinyPic

POSSIBILE CHE NESSUNO SI ERA ACCORTO CHE QUESTO GNOCCO DI ALLY E' GAY?

Pardon, ma non siamo in You & Me : feels like I'm in love dove tutti sono arrapati e vanno in cerca di compagni di letto?!
E allora com'è che nessuno s'era accorto che a Albus piacevano i salsicciotti e non le patatine?? Bho.
Ma, ti prego ... dimmi che Lorcan/Al alla fine trionefrà! Li amo troppo! D:
Ma dannazzione! Cos'è a Hogwarts dichiararsi costa troppo? Porchi nargilli (?), Lorcan lo sai che lo ami e diglielo!

Bene, ora ho finito.
Ti adoro, Stonk :*
-Ash.

un minuto di silenzio per una povera anima in pena, che non si sa che fine ha fatto o farà.

Image and video hosting by TinyPic

Oh mio dio! James ha violentato Lisa!! Non ci credo! Non è il tipo!
....Okey, con James faremo i conti dopo, prima c'è una cosa più importante da dire:
ALLY, FINALMENTE SI è DICHIARATO!!!! *-*
Caarooo, dolce carissimo bimbo!
Finalmente!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà poi. *-*
Un bacione
Francy

Che capitolo! Sono tornata da scuola e mi sono detta: "Prima di studiare, leggo l'ultimo capitolo di Mia!" Forse avrei dovuto farlo dopo! Questo capitolo merita un'accurata riflessione. Questa evoluzione tra le due coppie è...Beh, non inaspettata, solo... strana. Lisa e James continuano inesorabilmente a farsi del male da soli. Lei fa un passo avanti e lui rovina tutto. O anche viceversa. Fondamentalmente, rimangono fermi. E non è che sia proprio una bella cosa, no? Però credo che troveranno la loro strada, prima o poi. Quelli "preoccupanti" sono gli altri due. Lorcan ama una ragazza che non lo amerà mai. Ma in assoluto quello che mi ha colpito di più in questo capitolo è Al, non te lo nascondo. Quello che "gli fa" Lorcan è assurdo. Al è completamente innamorato di lui, forse anche più di quanto Lorcan ami Molly e viene trattato così? Cioè, Lorcan è davvero felice che Al lo ami, sebbene sappia di non riamarlo a sua volta? So che anche Lorcan ha sofferto, ma non è un buon motivo,decisamente no. Boh,questo capitolo mi ha messo tanta tristezza. Cosa che va di sicuro a tuo merito, dal momento che sei riuscita a trasmettere le emozioni giuste. Mi sono sentita come Al dopo questo capitolo. No, anzi, forse come Lisa, perché Al -secondo me - non ha ancora capito come stanno davvero le cose. Sì, come Lisa. Sei sempre tanto brava! :)

Eccomi u.u devo aver saltato la recensione di qualche capitolo, ma per questo non potevo non dire niente!
Semplicemente denso e pieno di avvenimenti..il rapporto tra lorcan e albus è ormai chiaro, (sebbene non credo di aver capito la reazione pubblica di lorcan davanti a James e mezza Hogwarts U.U). Mi ha colpito molto invece la scena di James e Lisa..mi ha molto preso, l'ho letta ad occhi sgranati! O.O Sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Mi è piaciuta molto, nel senso che hai reso bene le sensazioni che provano i due personaggi..soprattutto quelle di James quando lo raggiunge Fred, pronto a dirgliene 4.
Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Sono curiosa e presissima ormai! xD
Complimenti ancora! :)
Baci Astoria93
P.S. (ma Lily e Noah? U.U)