You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

19/01/12, ore 19:05

Rosie e Cory, che cariniii *-*
Ossequi.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

THEY DO IT, THEY DO IT!

Povera Lisa, tutti fanno lo sbaglio di andare a letto con lo Scamander meno bello, ma di certo questa non è una scusa giusta per essere picchiata in tutta la scena ed essere lasciata sola come un cane! Porca pupazza, datti una calmata Molly, eh! Lo sappiamo che Alice (la sgualdrina) ti ha lasciato e quindi stai vivendo un momento non molto allettante però non puoi avercela con Lisa per un motivo del genere! Sei una lesbicozza figa, tu! ù_ù James, cazzo chiedi "... Tu?". CERTO CHE è LEI!
Lei è la unica e sola con la quale tu possa stare, quindi datti una svegliata, apri gli occhi e riporta il tuo bel culetto nel suo letto caldo e comodo e dateci dentro come due bei Ciuffo arrapati alla grande! xD

Fred ti amo quando fai il fratellone supermegaiperprotettivo! Ma non hai motivo di essere allarmato, no davvero! Oh la mia cara Sammie che aiuta la sua cognatina pazza, adorabile! :) .... UNA FOTTUTA FINESTRA? Siamo ad Hogwarts, gente! Possibile che nessuno ha inventato uno stramaledettissimo incantesimo contro le finestre che sbattono! Ditemelo se volete farmi morire senza che Freddie e Sam si siano dati un vero-e-proprio-bacio da fidanzati! è____è

Albus, se non fossi omo avrei già preso un aereo per la Scozzia e mi sarei buttata tra le tue braccia ... e non solo ;)
Lily sei assolutamente una delusione per me. Pensavo che fossi una ragazzina tosta, invece....
Noah ... fottiti. Non vuoi seguire i miei consigli? Bene, io e te non parliamo più.
E ora il momento più atteso della mia recensione (da me stessa) ... una commento che avrà come titolo ....

SEEEEEEESSO!

Image and video hosting by TinyPic

L'abbiamo chiamato in tutti i modi possibili e immaginabili che spaziano da parole sconosciute a materie Hogwartiane, da cibi a passatempi per nerd ... Ma con Roxanne e Lysander si deve usare solo e solamentente la parola: s-e-s-s-o!
Finalmente questo capitolo è arrivato! *coro di angeli celesti*
Posso anche morire in pace ...
No, scherzavo prima devo vedere come va a finire con Izzie e come le chiede di sposarla!

Gli cade addosso! Cosa c'è più romantico delle loro mani che si intrecciano, bocche che si ritrovano e ... GALEONI?
Davvero Weasley, davvero?
Sai che Lysander è uno puntiglioso e precisino e tu durante la vostra prima volta ti presenti con il reggiseno imbottito di galeoni? xD
Se non fosse illegale per una minorenne leggere queste cose correrei per tutta la città urlando a squarciagola ogni singola parola della scena tra loro due, no way! u.u
Sono così felice! *^*

Ti adoro, Stonk!

Scrivi di Frank e Nicky, subito.
Baci,
Ash.

14/01/12, ore 20:17

Bel capitolo,e soprattutto  Rosa e Scorpius ciccipucciano! xD
Vorrei solamente appuntare un paio di cose;nella frase "Ho sempre saputo Lis,che l'unica persona ad aver sempre avuto il potere di cambiarti,fosse stato James" ,credo che la punteggiatura non sia esatta,perchè la virgola non si dovrebbe mettere prima del che in quanto la proposizione che segue è una oggettiva;al limite puoi costruire la frase con un'incidentale e verrebbe tipo "Ho sempre saputo,Lis,che[...]" togliendo poi la virgola a "fosse stato James";se togli la virgola,dovresti anche accordare 'persona' col
verbo, quindi 'persona' più 'fosse stata'.Un'ultima cosa:sempre in questo periodo,vuoi intendere che Lisa ha già cambiato James?In ogni caso,se vuoi esprimere la contemporaneità (anche nel passato),dovresti usare "ho sempre saputo" più "fosse",senza "stato";se vuoi esprimere posteriorità (nel caso Lisa non fosse ancora cambiata) dovresti usare il condizionale ("ho sempre saputo" più "sarebbe stato/a",tenendo a mente la concordanza tra soggetto e verbo che ho scritto prima).
Ad ogni modo,dimmi che la situazione tra Cory e Rosie diventerà più piccante! xD

Ciuffo, ciuffo, ciuffooooo *-*
Ma quant'è carino?? Il suo musetto è adorabileeee!!!
E lisa e lorc, beh, sono, a modo loro... *bisbiglia* "teneri" (sai che se lo dicessi ad alta voce qualcuno si arrabbierebbe!)

"prima era necessario sbarazzarsi di quella cosa e cercare di rendere la vita di lui un tantino meravigliosa."

Lisa che mette James al primo posto... Me è una cosa meravigliosaaa!! Continua cosi Lis! *-*

Molly. Premetto che mi è sempre piaciuta come personaggio (anche se, ultimamente, un po' di meno... Chissà perchè! ^^), ma qui si è comporta proprio da stronza frigida. Ma che gliene frega a lei di quello che fa Lisa con Lorcan? E' lei che l'ha lasciato no?! Non rompesse le pluffe!! E poi, come dice anche Valengel, "Lorcan è di Al" u.u

Il bacio tra Lisa e James... Wow. Bellissimo. Se solo non fosse comparsa quell'avvincino di BB! Ma sempre in mezzo ai piedi quella?? E poi chi se ne frega se piange? James, tu devi stare con Lisa e BASTA!

Fred&Sam.. Poveri. Gli unici che non riescono a concludere mai niente!!

.... HA CICCIPUCCIATOOO!!!!!!!!! (Lo spirito di Carmela si è impossessato di me!)
Ma finalmente!! Lys, una volta tanto, ha smesso di parlare di stelle ed è passato all'azione!
E la scena dei galeoni nel reggiseno.. lol
<< Ricordami che, prima di andare via, devo recuperare i miei galeoni >>

Una frase degna della cugina rossa e fidanzata.

E poi la scena più bella.. Al e Noah!! Ma sono bellissimi!!! Hanno un rapporto davvero speciale.. Di amicizia, naturalmente! ;)
Anche se, magari... No ok! Voglio sopravvivere ancora per un po'! :3

Un bacione e al prossimo capitolo.. Forse! :)

Quello che preferisco in assoluto delle tue storie è che i tuoi personaggi, inizialmente, sembrano dei pazzi fuori di testa e, a volte, un tantino superficiali, poi, però, man mano che li presenti, emergono le mille sfaccettature del loro carattere.
Sì, beh, poi adoro anche l'incredibile sequenza di battute comiche, specie quelle della mia amatissima Rosie.
Dopo Rosie&Cory, la mia nuova coppia/non-coppia preferita è quella composta da Al&Lorcan. Tu sai già il perchè io li ami follemente. Chiunque faccia parte dei "soliti idioti" non può fare altro che amarli e adorarli (e voler ciccipucciare Al/Logan).
A proposito, ieri sera ho visto "I tre moschettieri" e il mio cuoricino batteva per Logan... da strapazzare di coccole, per poi sbatterlo al muro ed abusare di lui!
Ma torniamo a noi.
Lorcan, in questo capitolo, è adorabile. E' un amico delizioso con Lisa e anche lui mi fa venire voglia di abusare di lui. Credo che, nel suo caso, ne sarebbe felice.
Guest star: Ciuffo. Una meravigliosa palla di pelo che fa tornare il buon umore!
Ora, però, insultiamo un po' James. Quel troglodita cerebroleso ha subito una lobotomia, per caso? Già solo il fatto che, dopo aver limonato selvaggiamente con Lisa, una volta interrotto da PsichoBeth, preferisce correre dietro a lei che non restare con Lisa la dice lunga su quanto sia imbecille, ma che addirittura accusi Lisa di averlo baciato solo perchè sapeva che l'avvincino era lì, denota che ormai il caso è irrecuperabile. L'idiozia, ormai, gli ha bruciato tutti i neuroni. Ne è rimasto, forse, uno. Riponiamo in lui le nostre speranze perchè avvenga un rapido recupero.
Un'altra che deve assolutamente fare pace col cervello è Molly. Una persona normale non può essere così incazzata con la propria migliore amica solo perchè è andata a letto con il suo ex e non glielo ha detto. La sua reazione denota un'enorme gelosia e questo la rende estremamente incoerente. Lei è lesbica, l'ha più volte sottolineato ripetendo che ormai non c'è niente da fare, che non torna indietro, che vuole bene a Lorcan ma non lo ama. Molly, fai pace col cervello per favore! Abbattetela! Tagliatele la testa! O, al limite, mandatela in esilio a Beauxbatons. Qualsiasi cosa basta che si tenga lontana da Lorcan, perchè lui è di Al. Lo farà già soffrire abbastanza quel povero orsetto indifeso. <3
Un applauso per Fred! Quando ho letto questa frase volevo applaudire davvero:
<< Chi non commette errori, James? Sempre se errori possono definirsi le sue azioni: Molly ha tagliato Lorcan fuori dalla sua vita e lui ha tutto il diritto di fare ciò che vuole, senza che lei, ora come ora, abbia assurde pretese. Riguardo Beth, non vorrei pronunciarmi: se è con le che vuoi stare, io ti appoggio, ma Lisa non ha il diritto di non farsela piacere? In fondo sono due ragazze diversissime >>
Abbattete Molly-spacca-michia-Weasley. Sì, beh, anche l'avvincino andrebbe soppresso.
Sam, Fred e la deflorazione. Dai, come faccio a commentare senza ridere?
Fred-sono-un-gelosone-Weasley. Mai nome fu più azzeccato! =)
ROX E LYS HANNO CICCIPUCCIATO!! Epic win!!
Weasley-non-rossa, Gemello-serio, complimenti vivissimi.
Rox e il suo reggiseno pieno di galoni.
Lys e il suo: << Rilassati, amore mio >>
Rox e la sua frase finale.
Adoro! *_*
ROX HA CICCIPUCCIATO!! (meglio ripeterlo anche qui... Rox non l'ha detto abbastanza)
Al e Noah... altri amici meravigliosi.
Non dirlo a Cory, ma Noah, esteticamente, è l'uomo della mia vita! <3
Sono stata bravissima e ho commentato il capitolo nonostante Cory e Rosie non ci fossero. Lo so, lo so, hai una marea di personaggi da far interagire, ma Cory mi supplica di ricordarti che ha una fidanzata stragnocca con gli ormoni in subbuglio e che lui non potrà resistere ancora per molto se lei continua a presentarsi a lui mezza nuda sbattendogli in faccia la sua quarta abbondante. Anche se non sembra, Cory è un adolescente con gli ormoni in subbuglio.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo (perchè sarà il prossimo il capitolo che aspetto, vero?). Lorcan perculerà Cory a vita, ma io non vedo l'ora che la scena che hai in mente prenda forma su carta (o su pc).
Smack

Cavolo!!! Per un momento ho pensato che James si fosse svegliato e avesse capito,
sempre più perfida questa Beth è forse l'incarnazione di Voldi????
( oddio personalmente conosco gente molto peggio di lei: al peggo pultroppo non c'è mai fine!!!)
Rox e Lys carinissimi, e finalmente Fred sempre essere uscito dal letargo
non vedo l'ora di sapere, come si evolverà la storia di Rose e Scorpius ( gli hai fatti diventare cosi pucciosi)
ciao ciao

Ad Artù, che interpreta Ciuffo:
al suo musino dolce e ai suoi dentoni.

C’è qualcuno che è estremamente felice per questa dedica, ha quattro zampe (di cui due abnormi) e le orecchie che toccano terra.
Artù ti manda una leccatina per ringraziarti ;)
Proverò a scrivere una recensione senza scrivere cose che ti ho già scritto in chat (impossibile): dunque, mi piace da matti il fatto che Lorcan legga e faccia le citazioni a Lisa e il modo in cui veglia su di lei è adorabile, quando le fa la treccia mi sono sciolta!
Freddie è il più maturo in questa situazione. Forse perché ne è esterno o per carattere, ma è l’unico che ragiona!
Spero che Molly rinsavisca presto, perché tutto sommato (finché sta lontana da Lorcan) mi è simpatica XD
James è il cretino più sexy che ci sia <3
Non ho capito se Elisabeth aveva calcolato anche il fatto di comparire proprio durante il bacio, o se per una volta è rimasta ferita davvero.
Deflorare…pfff…!
Mio frat…ehm Lysander è un figo. Scopa come una macchinetta delle merendine, però è un figo. 10 punti a Roxanne per la battuta finale!
Albus è estremamente sexy quando picchia le persone, è un problema eh, gli comprerò un sacco da pugilato.
E l’amicizia tra lui e Noah è una delle più belle della storia *-* (Lorcan mi sta mandando le maledizioni più atroci in questo momento).
Vabbé, le cose importanti come al solito te le avevo già dette in chat XD
Ti voglio bene, piccola! Baciotto <3

Allora James non e' un coione ma di peggio, ma rischio di essere troppo scurile su di lui. Lys e Rox sono perfetti insieme, e beh Sam e Fred devono darsi una mossa se no qualcuno freghera Sam a Fred o viceversa e va finire che uno dei due fa la fine di Lisa, la mia povera Lisetta sigh.

Okey. In questo capitolo James è un vero e proprio coglione patentato. Pardon per l'epiteto, ma ci stava tutto xD E in questo capitolo Lisa mi è stata simpatica. Sì, dico davvero simpatica! Di solito quasi non la sopporto, sempre in giro pronta a picchiare la gente (o andarci a letto, dipende) e a sparare insulti a casaccio. E invece, vedi...
Però, cavoli! Questi due non copuleranno mai (vabbé che l'hanno già fatto) se continuano così! Prima non si amavano, poi figliavano, poi James amava Lisa ma per Lisa era solo un amico, poi Lisa amava James ma lui si era messo con la Baldracca, poi James amavA di nuovo Lisa ma lei non era sicura, poi si baciavano e Lisa quasi ammeteva di amare James ma poi James pensava che lei lo avesse baciato solo perché la Baldracca stava sulla soglia della porta a guardarli limonare... AMATEVI E FINE! <3

Oh, Sam e Freddy! Anche se loro non sono proprio la mia coppia preferitissima, in questo capitolo sono così dolci e coccolosi e awwwwwwww!

Lys e Rox.
...
Lys, mi dispiace comunicarti che il premio "Amo complicarmi la vita" stavolta va a James. Ma non ti preoccupare, stiamo tutte benedicendo il cielo perché tu ti sei dato una svegliata. Brava Rox.

Noah, Noah. Ma come fa Lily ad essere ancora arrabbiata con te? Sei così figo!
Ah, giusto. Non hai mai provato niente quando stavi con lei.
MA COME SAREBBE? Cavoli, voi dovete sposarvi e fare tanti bei bambini! Sbrigatevi, su!
Bene, per farvi dare una mossa vi dico che siete la mia quasi-coppiapreferita, subito dopo Rose e Cory (che in questo capitolo non ci sono, ma dato che in quello scorso sono stati spettacolari va bene lo stesso). E adesso, muoversi su! Fate la pace.

An.

Una sola domanda... la ramanzina a James l'ho già fatta.

PERCHE' SAM E FRED NON FANNO NULLA!
SCOPANO TUTTI COME CONIGLI! E LORO NO! AAAAARRRGH!

Per fortuna che hai scritto che Dominque e Frank tornano nel prossimo capitolo, perché rischiavo già di rimanere un po' delusa! :( Invece no! Bellobellobello! Ma passiamo a questo bel capitolo, che mi permette di staccarmi dall'imminente fine del quadrimestre.

Devo dire la verità, Fred e Sam sono sempre stati carini, ma non mi hanno mai davvero colpita. In questo capitolo, invece, mi sono piaciuti tantissimo. Mi dispiace soltanto che Fred abbia bisogno di TUTTO questo tempo per capire di amare Sam blablabla.

E mi dispiace tremendamente per Lily, davvero Noah non ha provato niente? Questo è veramente triste. Davvero molto. Però capisco Al. In fondo Noah non voleva essere cattivo e non è colpa sua se non ama Lily, dopotutto.

Il coniglietto mi ha stupita, non ce lo si aspetterebbe da uno come Lorcan.

E... Povero, James. Per un mente semplice e lineare come la sua, tutto questo è decisamente troppo. Secondo me comincerà ad andare in analisi. Per forza.

Roxanne ha un'innata dote nel rovinare i bei momenti, però ci stava, dai! :) Insomma, se no non sarebbe lei!

Al prossimo capitolo, con Franck e Dom e Rose e Cory, spero. Perché loro rimangono sempre e comunque i miei preferiti! :)

Adoro Lisa con la sua irruenza e il suo" essere fuori da ogni schema".....molto diretta,secca...ma vera...James ne  è palesemente innamorato,il suo corpo tradisce quello che si impone di volere.....ma comtemporaneamente ne è spaventato......quello che prova per Lisa è molto forte,molto fisico ,molto profondo.....e lo turba perchè non riesce a controllarlo, a dosarlo ,con Lisa controllarsi diventa impossibile....desiderarla fa quasi male....e vuole da lei non solo sesso.....esplosivo,focoso..ma anche amore.......sono diversi come il giorno e la notte eppure sono complementari....solo quando ridimensioneranno la gelosia e la voglia di possesso sull'altro e sulle  emozioni dell'altro ....cercando un dialogo...un confronto a cuore aperto, allora si troveranno.....è una coppia che farà sempre scintille, l'irruenza di lei e l'intransigenza di lui insieme creano passione.........trovo bellissimo quel loro passare dalla complicità di due grande amici alla passione di due amanti......Beth? che dire? io la trovo odiosa e insopportabile ogni capitolo di più............non lasciare James con quest'arpia........Lisa invece deve accettare quello che prova per James......deve accettare di averlo sempre provato e deve riconoscerlo a se stessa......aspetto con ansia il proseguo......

STO RISCRIVENDO LA RECENSIONE, SAPPILO!
Oh, lo sai, giusto, ti ho appena avvertito.
.....

Artù ti ama, ora u.u
CIUFFO!
Ooooh povero piccolo adorabile - nei guai ora che ha conosciuto Lisa - peloso essere...peloso!
Ti stimo u.u
...
Mi fa piacere che Lisa e Lorc siano amici, che si capiscono come nessuno ha mai fatto, ma non mi va giù il fatto che siano scopamici. Non chiedermi il perché, perché non lo so.
Da diligente Corvonero, eh!?
Esatto u.u
...
Molly mi spaventa, sappilo.
Figlia di Percy un par de ricciocorni schiattosi. Gene Weasley un...no, i Weasley sono i Weasley, te lo concedo u.u
Fred, ti stimo u.u
......
Ricordi quel discorso su tutta la tropperrima tropperosa troppità!? Ecco, si, quello.
Non trovo le parole, mi dispiace.
Beth, affoga nell'acido. Con tutto il cuore <3

Noah, sei cotto di Lily. Sei cotto della Nana, ca**o!
Prima lo capisci e meglio è!
Se te ne accorgessi, lei non si farebbe del male, tu l'ameresti, e ciccipucciereste!
Uomini! Non capiscono una cippa di min***a! Devi spiegarglielo passo passo!
Incredibile!

ROXANNE!
Scusa fratello, scusa Sam, ma devo dare la precedenza a ME. (Si, è Rox che parla u.u)
Sam, ti stimo
Fred, ti voglio bene.

Anche se sei un pervertito, si.
...E i soliti idioti che sono?...Ho paura di noi stessi, Mia u.u
Fred, ti stimo.
Fratello gelosone! Fratello che ci tiene alla deflorazione della sorella! Ciccino! Sam vuole farsi deflorare da te, sai?
E la sfiga è legge universale. *si sente saggia*
...ROXANNE!
Vi ho dato tempo, fratello e cognata! *si indigna, ma si riprende per la SUA scena*
Non fartela addosso! E' il TUO/VOSTRO momento, porcapupazzola!
Lys :Q____ (Se te lo stai chiedendo, entrambe stiamo sbavando u.u)
Lys meno seccato Awwwww, la ama! *-*
Cattiva, te l'avevo chiesto u.u (Se te lo stai chiedendo, passo da chat a recensione)
Perché sono destinate a restare incollate le une alle altre, perché era giusto, perché si incastravano perfettamente.
Sei una brava persona dopotutto, Mia u.u (Se te lo stai chiedendo, sono fatta della loro scena u.u)
I GALEONI, CA**O, I GALEONI!
Alla faccia dell'idrossido di sodio!
<< Ecco perché non sono mai riuscito a beccarti sul fatto, non ti ho mai… >>
<< Perquisito a dovere >>
<< Quindi le voci che tu sia una sorta di allibratore o che… >> Lei sbuffò, alzando gli occhi al cielo e posando le proprie mani sui seni, avvicinandoli e mettendoli in bella mostra.
<< No dico, vuoi parlare dei miei traffici ora? >>

Mia, ti stimo
E non la commento per non essere bannata a vita.
Perché succederà.
Ma sono d'accordo con Ally...Chi sono io, e chi è Roxanne!?
<< Ricordami che, prima di andare via, devo recuperare i miei galeoni >>
Rovinare quel momento così prezioso, così atteso e bramato: Roxanne Weasley lo stava facendo nel modo giusto.
Ehi, sono necessità! (Parliamo entrambe, si u.u)

Lascio che Brown sia più sensazionale!
La mia recensione l'ho cancellata, comprendi!?
Non sono in vena di ringraziarti in grande stile u.u

Beh, ecco...te lo meriti dopo la ciccipucciata, quindi...*si sforza di scriverlo e le viene un tic all'occhio*
TI AMORO *-*
Okey, l'ho detto u.u
LYSANDER E' VERGINE.
LO HA GUIDATO LA PASSIONE.
LA PASSIONE GUIDA SEMPRE!
AMY, AFFOGA NELL'ACIDO MURIATICO PURE TU.

Ares :*
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 06:27 pm)

. . . .
Oh...sono senza parole!

Bhe via, non del tutto quindi cominciamo!
Innanzitutto sorry per non aver recensito lo scorso capitolo ma hai pubblicato quando stavo in montagna e oggi è la prima volta che rientro su EFP...
Seconda cosa...James si sta rendendo ridicolo, sul serio ha pensato che Lisa sapesse che Beth stava li dietro?!?!
Povera Lisa, la colpa è sempre sua anche se non c'entra ninete!!

Molly...sarei tentata di dire che in questo capitolo non la reggo ma non è vero perché infondo la capisco...mi sono trovata io stessa in una situazione simile e ho reagito allo stesso modo quindi la capisco!

Fred e Sam: awwwwww *.*

Sam è stata una grande...quasi quasi è stato tutto merito suo del bell'episodio riguardante Rox!

Lily...secondo me è tornata nella sua apatia! FORZA RAGAZZA TIFO PER TE!
Noah, incredibilmente sexy e premuroso...accoppiata geniale!

E ora il momento clu (si scrive così?!? bho...speriamo xD):

ROXANNE E LYSANDER CICCIPUCCIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HA! Alla faccia tua Izzie! Tu magari stai sgobbando sopra un compito di Pozioni e il tuo ragazzo ci da dentro alla grande con la persona che ama! Sottolineo: che AMA!
Trullallero trullallà!

Lys ha scoperto il nascondiglio segretooooo!! Buahahahah era proprio il momento giusto per venire a capo dell'oscuro segreto!!

Ahhhhh *sospira* ora sono prorpio soddisfatta...quindi fa in modo che nel prossimo capitolo quel tipo che ha acquistato finalmente un po' di cervello non ci ripensi e corra a gambe levate da Izzie...

Ah giusto...l'altra volta avevi detto che Lys racconta tutto a quella...quindi vediamo se gli dice anche questa! xD

E non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo perché fooooorse il MIO Frank si darà una svegliata e lascierà la mela...non deludermi Mia!!

Un bacione grande grande eeeeeee
ebbene si questa volta ci sta tutto: TI AMOROOOOO!!!!

Vic alias Dom! ;)

*prende un coltellaccio da cucina e guarda insistentemente un punto sulla cartina Italiana*
*ricorda di essere una persona civile e lo posa*

Perchè fai queste cose? Perchè? ç__ç
Mi ferisci.
Ma andiamo pezzo per pezzo.

Lisa che si risveglia da Lorcan non mi ha fatto arrabbiare (considerato però che mi hai detto che non è successo niente prima) e comunque devo ammettere che più che pensare 'Lorcan, pensa ad Ally e lascia Lisa!' la mia attenzione era focalizzata su Ciuffo. Tanto AmmoreH per Ciuffo/Artù *-*

Eccole qua, le paure di Lisa e le sue insicurezze.
Pur non permettendo che qualcuno lo capisse, aveva sempre vissuto con cautela la sua amicizia con James e con gli altri; aveva sempre temuto che, da un giorno all’altro, l’abbandonassero a sé stessa per circondarsi di persone migliori, o semplicemente facendosi bastare loro stessi.
Ti ho già detto che questo pezzo mi ha fatto male leggerlo, perchè mi sono totalmente fusa con la storia che mi sono sentita male con Lisa.
*prende un bel respiro* MOLLY NON E' PIU' FIGA !
Bel modo di comportarsi, da amica proprio.
Non ha sentito le spiegazioni, non le ha chieste nemmeno ed è partita in quarta, ferendo Lisa atrocemente.
Gli ha dato uno schiaffo e le ha detto che ormai era sola: praticamente le sue paure stanno concretamente diventando realtà.
Stupida Molly.
Cosa dire di James? E' lei che vuoi, stupido pollo! Se non ti dai una mossa, come pensi che nascerà Jasmine?! Non te l'hanno detto che i bambini non li portano gli Ippogrifi?! (FIEROBECCO*-* cit. Lorcan)
Possibile che questi due stiano in Paradiso per poi essere scaraventati nell'Inferno immediatamente dopo?
Non ne va bene una!
AH! Hai visto Beth?! Ora non riuscirai a passare dalla porte, cornuta:3
Vedi che mi fai un James coglione? Pensa che Lisa l'abbia fatto a posta!
Bah. Non mi spreco neanche a scriverti "Aggiusta presto la situazione" perchè mi hai già anticipato che patiranno/patiremo (LOL) le pene dell'Inferno. Ma che gioia, non vedevo l'ora.

Fred, tanta stima.
Fred e Sammy, tanta stima.
Ma queste finestre che sbattono quando non devono?! .__.
Deflorare?! LOOOOOL
Falli ciccipucciare immersi nella Pelle di Girilacco.

Chissà se la nostra Rox personale si è 'svogliata' ora xD
Ohw, vedi com'è bello quando scrivi dell'AmmoreH ? <3
Oh, scusa delle 'Ripetizioni di Astronomia' !
Ahahah la parte dei galeoni è stata comica xD
Ma... la frase finale?! Ma Roxy, che mi combini! LOL

E lo so, lo so che hai inserito Noah per tenermi buona, lo so .___. l'hai ammesso ! D:
E.... funziona. *sbava*
La parte di Lily e Noah mette tristezza, ma quel caro pezzo di figo deve svegliarsi.. che lo capisca che tiene a Lily perchè è pieno d' AmmoreH !
Il pezzo Ally e Noah *-*
< La prossima volta colpiscimi che so… allo stomaco! >> Noah sbraitò con voce stridula, indicandosi poi la faccia  << Ledere il mio bel viso è un danno all’umanità, all’intero universo, a… >>
CONCORDO ! *O*

<< Mi ricordi Scamander quando vaneggi a questo modo circa il tuo aspetto >>  Al ghignò, Noah si fermò così all’improvviso che rischiò di capitombolare giù per le scale: aveva in viso un’espressione sbalordita ed estremamente comica.
<< Albus. Severus. Potter. Sei. Morto. >>  Iniziò a rincorrerlo, borbottando frasi sconnesse su quanto lui fosse molto, ma molto più bello, intelligente e figo di quel Corvo spennacchiato.

Certo che è più figo u.u E' Noah <3
Questa parte è la mia preferita, la parte finale! E' tenerissima !

Ora, lo so che ti sentiresti incompleta senza i miei insulti.
Siccome sono una persona buona, te li scriverò, così non ti senti triste!

MIA. Tu lo sai, lo sai, quanto duro è stato questo capitolo per me... Lo sai!
Quindi sai benissimo che devi fare qualcosa, qualsiasi cosa, per farti perdonare.
Un capitolo ciccipuccioso non sarebbe male, per esempio! .___.
O un flashback*-*
O uccidi Beth con l'acido, vedi tu.

IN OGNI CASO.
Apri quel dannato documento Word, ORA, e fai qualcosa! Asinaccia! Sadica!
Tu ci godi, lo so che lo fai .__.
*sospiro*

Stro..mbola!

Autrice Sadica dei miei stivali, ossequi.