You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

25/09/11, ore 22:07

CE L'HO FATTA!
Finalmente riesco a recensire.. Perdonami il ritardo Mia, ma in questi due giorni non ho praticamente toccato pc e ho letto il nuovo capitolo dal cellulare.
Nuovo capitolo con due giorni di anticipo tra l'altro!*-*
Sono mentalmente molto vicina a Sam. Molto, molto vicina. Quindi in questo capitolo Sammy mi passa al primo posto a prescindere. Si, supera persino Noah. E si, ti sgriderò per la fine del capitolo!! >-<
Frank! Oh, Frank! Tu sei una persona meravigliosa.
E io amo vederti con Marlene, alla faccia di una certa Dominique.
E cercò di dedicare a lei tutta la sua attenzione, ma di tanto in tanto ancora volgeva lo sguardo verso Dominique, che era sola, che non aveva nessuno; e ancora un volta si sentì egoista e stronzo.
NO! Nonono! Ripeti con me Frankie: "Non sono io quello egoista e stronzo!"
James e Lisa mi piacciono sempre di più *w*
Per la serie: "Come rendere una lezione noiosa più interessante".
Sammy, sei meravigliosa. E ci sta pure l'uscita con Cory, da'.

<< Oh, Merlino! Continuo ad avere contrazioni ventricolari >>
<< Eh? >>
<< Ho le palpitazioni Rose! Sto morendo! >>

Oh Merlino! Penso di avere una chiara idea dell'espressione di Rose mentre diceva quell' "Eh?" perchè dovrebbe essere uguale a quella che ho fatto io xD Oh ma insomma, nonostante il mio vocabolario non sia per niente povero, se una qualsiasi persona mi dicesse "Ho delle contrazioni ventricolari" l'unica risposta che riuscirei a dargli sarebbe, per l'appunto, "Eh?" con tanto di espressione sconcertata! XD

Sfido che Molly sia omosessuale, gli uomini sono degli autentici cretini!

E dopo questa, mia cara Rosie, sei ufficialmente entrata nelle mie protette! Mai frase fu più vera.
No, non voglio parlare di Noah e Lily. Non ancora.
Perciò ti parlerò del meraviglioso sorriso che mi si è dipinto sulla faccia mentre leggevo questa frase.

c’era una ragazza che sembrava tener banco, si agitava così tanto che la chioma biondissima oscillava in ogni direzione, accanto a lei un ragazzo dagli insoliti capelli blu che sorrideva e cercava di contenerne l’entusiasmo; con loro anche un ragazzo con un cipiglio apparentemente annoiato e una giovane che rideva sguaiatamente, anch’ella bionda ma con alcune ciocche rosa nei capelli; e c’era una ragazza graziosa che sorrideva con dolcezza ad un altro uomo, che le parlava concitato ed entusiasta.

La nostra maialina e TeddyBear*-* Yvy e L'Uomo di Latta*-* DYLAN e il Pulcino*-*
Una meraviglia, una meraviglia! Non c'è che dire.. Le parti di Yvy e Vicky son state quelle che più mi son piaciute di tutto il capitolo(: E Yvonne è davvero mooolto intuitiva u.u Ha beccato Sam, ha beccato Lisa e James u.u Non le sfugge nulla!
E adesso arriviamo al tasto dolente. Noah e Lily!
TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Voglio dire: io mi aspettavo un'appuntamento per la serie "Oh, ma guarda, missà che mi piace!" e invece ci ho guadagnato solo un "Oddio, la Nana pazza pensa di piacermi!"
Non è proprio lo stesso, no? ç__ç
Ma tu sei brava, buona e bella e farai in modo che Noah si innamori davvero di Lily ( e quanto prima ! )
..perchè prevedo tante lacrime?!

Tanti baaaaaci:*

23/09/11, ore 22:49

Ahah... Mia, tu mi fai sempre rotolare dal ridere! ^^
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica... un regalo di compleanno anticipato ma parecchio gradito! <3
Quella scuola è piena di pazzi... adorabilmente pazzi.
Fred si è meritato ampiamente la piccola vendetta di Sam. Santo cielo, è proprio tonto! Devono essere i geni recessivi Weasley che si manifestano in lui come a suo tempo si sono manifestati in Ron (ci ha messo secoli per rendersi conto di essere innamorato - corrisposto - di Hermione!!).
Dom come l'avevo definita? Una stronza frigida e melodrammatica? Beh, diciamo che stronza lo è, frigida anche, ma solo all'apparenza e melodrammatica, no, stavolta no anzi, è la regina dei ghiacci. Io, una così, la prenderei a scarpate ma comunque tifo per lei e Frank, non Marlene. Povero Frank, colpito nel suo amor proprio. Ma io dico, se lei non ti interessa, cosa ti cabia sapere che ti ha già dimenticato? Qui gatta ci cova... Anche se, devo dirlo, non è che ti puoi disinnamorare di qualcuno in due giorni. Frank, tesoro bello, usa il cervellino! Ah, che esseri semplici che sono gli uomini.
Rose, la mia rosellina adorata, io quella ragazza la adoro! E' matta da legare, davvero! Credo di essere attratta da persone fuori come un balcone.
Tenero il piccolo Scorpius innamorato. Innamorato, oddio... diciamo che ha una cotta mal riposta per Sam ma che prima o poi si sveglierà anche lui e indirizzerà il suo amore verso una rossa pazzoide. Beh, se non lo volesse Rose lo prenderei io, lo sai. Ammmmmmmmore mio! <3
Noah - altro amore della mia vita da quando hai deciso di figurarlo come Chace Crawford - e Lily mi fanno morire dal ridere. Povero lui che si ritroverà presto con una fidanzata non voluta. Beh, per il momento non voluta, ma direi che non glie è andata troppo male, no? Sono fantastici insieme!
Che dire di Lisa e James? In preda agli ormoni non hanno "ancora" fatto sesso. Eheh... incominciamo con l'attrazione, il sesso e poi pian piano si arriverà anche all'amore. Al momento sono più avanti di tanti altri, come ad esempio Fred che ancora non ha capito una mazza, poveraccio.
Deliziosa l'incursione dei vecchi protagonisti! La famiglia Weasley è piena di matti adorabili.
Grazie ancora per questo regalo superanticipato e veramente fantastico!
A presto Mia!
smack

23/09/11, ore 21:55

Noo, noo, ma come non gli piace Lily? Sono così...cariniii!!
E Rosie è sempre Rosie! Povero Cory, è un emerito imbranato. E mi piacciono gli imbranati, sono teeneerii *_*
Lisa e Jamie sembrano tentennanti; secondo me, sarà lei la prima a crollare XD
E Fred se l'è proprio meritata la punizione di Ruf, anzi, Casper xD
Aspettando (con ansia) il prossimo capitolo! Aggiorna presto :)

23/09/11, ore 21:45

Pensavo aggiornassi domenica! Comunque complimenti! Bel capitolo!
Rose è fantastica.. Un giorno di questi anche io mi metterò a contare le formiche
Sam si è vendicata! Fred se la meritava questa!
Noah è capitato in un bel guaio.. Come dirà a Lily che non ha una cotta per lei? Lo scopriremo nel prossimo capitolo xD! Teddy, Vicky, Yvonne, Marie e Dylan (<3) che belli che sono!
Baci Mozzi
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 09:47 pm)

23/09/11, ore 21:16

Mi sento molto Frank, Lisa, Sam, Yvy, Rose, Roxanne e Dominique allo stesso tempo! E' bello trovare un pezzetto di sè in ogni personaggio *-*
Yvonne è sempre la migliore, amo la sua scaltrezza, così come amo Molly. Mi piacciono le ragazze sveglie!
Che dire, sono tutti adorabili!
Frank è buono, punto. Altro che stronzo.
Appena ho letto la frase sull'orgoglio e tutto il resto ho pensato: "Toh, Mia mi plagia il cervello". Seriamente, smettila di psicoanalizzarmi in ogni capitolo u_u
Grazie per la dedichina, il mio ego ha preso 5 chili.
Tanto amore,
Miriam

23/09/11, ore 21:07

allora tanto per cominciare: - grazieee per aver postato due giorni in anticipo *-*
                                                  - dall'inizio alla fine non ho fatto altro che scompisciarmi dalle risate x)

<< Malfoy? Mh, sembra un bravo ragazzo! Hai la mia benedizione, Jordan! >>
è ufficiale: io ammazzo Fred. ma più volte, giusto per il gusto di ammazzarlo ogni volta.

<< Non è che sei innamorata di qualcuno? >>
<< No >>
 Nicky, ma chi vuoi prendere in giro???

"e ancora un volta si sentì egoista e stronzo."
credimi, fai bene u.u

Lisa&James: ancora un po' e lo facevano davanti a Casper *-*
ma tanto alla Wood non dispiace no? ;)

<< Conto le formiche >>
ma io la AMO. e se Cory non fosse cosi tonto si accorgerebbe di amarla anche lui (ma andiamo con calma u.u)

Lily/Noah *-* ma di loro ne parliamo dopo!

Vicky, Teddy, Yvy, Al, Dylan, Marie: io ti AMORO. e loro continuero' ad amarli sempre. e per fortuna che almeno loro non cambiano!!

Allora, non mi metto a commentare qui la scena del bagno, perchè sarebbe troppo lungo (ma provvedero' a far degenerare un post su questo argomento u.u). sappi solo che ho riso dall'inizio alla fine, in particolare quando sono entrate nel bagno le matte e quando ci sono state le ombrellate finali :D

Tornando a Noah e Lily:  "E no, il ragazzaccio non è innamorato della Nana!"
certo, come no. e magari ti aspetti pure che noi ti crediamo u.u

mancano solo quattro personaggi... Rox,Lys, Al e Lorcan! ti prego, loro due inseriscili nel prossimo capitolo: voglio proprio vedere Al che si prende la giusta rivincita!!

Fede :)

(Recensione modificata il 23/09/2011 - 09:10 pm)

23/09/11, ore 21:02

ma buonaseeeeera!! mi aspettavo il capitolo domenica e invece ci hai sorpreso tutte!!
oggi ho poco da dire sfortunatamente!

Noah è imbarazzantemente figo...ormai non c'è nulla da fare, questo è il suo appellativo eeeeeee fantastica lily!! *.*

Rose è Rose...e fin li non ci stupiamo più di quello che fa (contava le formiche xD)

Jam e Lis....li amorooooooo!!!

Sono tornate Vicky e Ivyyyyyy!! stupende come sempre!!! peccato che siano apparse per poco!!

Franck ha da riconsiderare le sue priorità...caro sei proprio sicuro che quello che provi è solo orgoglio maschile?!?! Mhhhhh io ci penserei su...

Sam, Sam,Sam...sei una grandeeeeee!! così si fa!!! e Fred...i ragazzi sono così ingenui!!
E poi dicono che noi donne siamo complicate...pff!

Roxanne...tu non hai messo né la mia Rox ne il mio Lys....:°( sigh
come hai potuto?!?!
io credevo in te e tu mi hai deluso...sigh sigh
*si asciuga una lacrimuccia*
per farti perdonare ne scriverai tanto tanto nel prossimo capitolo vero?! VEROOOOO?!

vabè per sta volta il Ti Amoro te lo scrivo comunque perchè anche senza la mia Rox il capitolo è fantastico e fa morire dal ridere come sempre!! :D

UN BACIONEEEE
dalla tua psicopatica lettrice,
Vi94
(Recensione modificata il 23/09/2011 - 09:06 pm)

23/09/11, ore 20:23

Dovevi postare domenica!
L'unico giorno che sono libera!
Vabbè, ti perdono perché sei tu u.u

Frank, non sei stronzo, sei solo stupido *annuisce saggia*
Gli uomini sono stupidi u.u
Non è che le ragazze se la cavino, eh...

Mi piacciono James e Lisa, sono così...Arrghh!
Non vorrei essere troppo esplicita, quello lo conservo per il gruppo xD
Arrghh!

Sfido che Molly sia omosessuale, gli uomini sono degli autentici cretini!
Sacro Santa verità, Rose.
Ma anche tu diventerai un tantino stupida, dopo...
Ora non dirmi che il posto della Cooman non me lo merito!?

Noah *-*
E' figo u.u
xD
Non smetterò mai di ripeterlo!
E ci sono tutti! *-*
Ti Amoro
Si, l'ho scritto u.u

Povero Cory!
Quelle tre devono averlo distrutti psicologicamente!
Mi sono mancate! *-*

A proposito, Yvy è rimasta sempre la solita saggia persona.
Non mi vorrà fregare il posto, vero?

Noah e Lily *-*
Che carini!
*-*
Così ingenui!
Così, così...stupidi.
Perché, diamine!, è la verità!

Ti Amoro
Ma niente occhi dolci u.u
Lys è Rox non ci sono *sigh
Si...Sam è vendicativa.
Mi piace u.u
Ah, l'apparenza inganna!
E Fred è stupido u.u
Giusto, tutti sono stupidi quando sono innamorati u.u
Mi sento saggia =D
E si, il ragazzaccio è innamorato della Nana u.u
Au revoir :*
Ares xD

seriamente l'idea di Ginny e Lily in crisi da shopping...mi fà scompisciare!!!!

brava...!!!!

Un risveglio alquanto traumatico per la nostra "Nana" preferita! Sarebbe stato a dir poco divertente leggere il risveglio di coloro che sono rimasti, uno sopra l'altra, nella sala comune dei grifondoro...ma a volte è bello poter far correre la fantasia e immaginare diverse situazioni!
Mentre le cose sembrano smuoversi tra Lisa e James, la situazione di Rox rimane a un punto morto o addirittura torna indietro di quattro caselle.
Sono curiosa di sapere se Sam alla fine deciderà di uscire con il nostro Cory e come si evolveranno le cose, ma soprattutto come la prenderà Fred il romantico.
Già dagli ultimi capitoli avevo iniziato a sospettare su quale potesse essere il segreto di Molly, ma la situazione di Albus mi aveva fatto desistere e scartare l'ipotesi sulla sessualità di Molly, infondo non potevi essere così sadica da far soffrire anche lei con una controparte indecisa e molto impaurita.
Spero di leggere presto il seguito ^^
Al prossimo capitolo/commento
baci^^

Questa volta faccio una bella recensione degna di tale nome.

1. Molly e Alice, un po' me lo immaginavo dal capitolo dove le abbiamo viste per la prima volta. E... non so... per quanto possa essere un azzardo, mi sembra che ci stia.

2. Lily e Noah Nott, tremendamente fantastici!!! Lei è una Grifondoro fiera e coraggiosa e lui... non so, mi piace anche lui.

3. Stupido Lysander!!! Perché devo dimenticare tutto? E perché Rox non glielo dice? Sono così carini insieme!

4. Fred e Sam, beh non li abbiamo visti molto, però mi piacciono anche loro, per principio.

5. Io tengo ancora per la coppia Rose/Scorpius, perché sono assolutamente agli antipodi di come quasi tutti se li immaginano (mi ricordano una certa Vic e un certo Teddy Bear...)

6. James e Lisa, in questo capitoli, mi hanno fatto ridere e intenerire allo stesso modo. Speriamo che la loro amicizia si tramuti in qualcosa di più!!!

7. Grande assenza di Dom, scarsa presenza di Frank, ma loro mi piacciono sempre.

8. Al mi spezza il cuore.

Infiniti COMPLIMENTI. Mi permetto solo di fare una domanda, a cui potrai rispondere se vorrai. Quanti capitoli pensi che ci sarannp ancora, più o meno? Così mi preparo alla drammatica fine. Brava, brava, brava!!!

'Sera tesoro!:*
Hanno dormito insieme*-* Aaahw! Machecosatenera!!
Che feeling, ragazzi!
Ho appena deciso che il mio profumo preferito è la pesca matura.

Oh, Frank! Io tifo per te e Marlene.
Lo so Mia che non mi accontenterai, però Frank è meraviglioso e si merita una ragazza altrettanto meravigliosa u.u E Dominique non lo è .-.
Bene, niente Oblivion ma bacio comunque dimenticato xD Ah, destino crudele... Fatti forza Rox:*

E Rosie e Cory*-*
Davvero sorprendenti!
AH! Sammy è troppo buona e gli dice che ci deve pensare perchè sono amici.. Ma lei ama Freddie, che dooolce*-*
Tanto c'è Rose, no Cory?!:D
A MiaStonk piacciono le pacche sul sedere u.u

Lo sapevamo tutti che era una FemSlash buahahaha u.u
Lo sai, penso sia davvero interessante.. Riesco ad immaginare completamente lo smarrimento di Alice (tra l'altro: stupenda l'immagine e l'attrice!)
E Molly.. Ah, io l'ho detto nella mia prima recensione che sarebbe stato un personaggio promettente e così è stato u.u Pollici in su per Molly Weasley, yay!:DDD

AHAHAH Ma James e Lisa sono due sagome, fanno morir dal ridere xD Anche se forse non doveva essere una scena da ridere.. Poco male, io ho riso lo stesso xD Ahw Jamie*-*

Lorcan. Sarà pure che gli stronzi hanno il loro fascino, ma quello...grrrrrrr. E no, non è un argh (anche se potenzialmente potrebbe esserlo)
Ma Lily non sa di Lorcan e Al? o.o
Oh, Al povero mio tesoro:C
NOAH! NOAH! NOAH! *O*
E Lily, certo. Ma soprattutto NOAH*^*
Noah ha invitato Lily ad Hogsmeade per nessuna ragione nascosta: semplicemente non voleva che ci andasse con Lorcan e vedere Albus soffrirne!

Ahahahah ma come sei divertente, davvero una bella battuta! Ora muoviti e scrivi il capitolo sulla loro uscita! Susu, scattare u.u Perchè Noah si accorgerà che se ha ragito così sarà pure per gelosia, se no avrebbe detto qualcos'altro! E non smontarmi tutti i piani u.u

Arriverdorci u.u

Che meravigliaaaa *----*
Sai, avevo sospettato che Molly fosse lesbica e che Alice non ricambiasse i suoi sentimenti: che cosa triste!
Lily e Noah sono sempre più dolci e non vedo l'ora di vedere un bacio tra Lisa e James! Il pezzo del palpeggiamento fa morire dal ridere ahahah e si vede che i due finalmente iniziano a provare qualcosa... che dolci!
Rox... poverina çç
Complimenti, anche questo capitolo è meraviglioso, sia dal punto di vista stilistico e lessicale che dal punto di vista dell'originalità.
Bacioni,

Giuls

ma ciaooo!!
Roxanne ha fatto la cosa giusta anche se mi dispiace ammetterlo...è vero che non vedevo l'ora che Lys capisse i suoi sentimenti, lasciasse Izzie e si confessasse a Rox ma dopo sarebbe troppo facile e veloce invece io voglio che il dubbio si insinui lentamente nel suo cervellino e che reagisca di conseguenza!!

James e Lisa sono troppo carini...e lui è troppo tenero! mi fa morire!!

Noah diventa sempre più aaargh e Lily che continua a dargli calci e pugni e lui continua a starle vicino è...non so descriverlo ma mi piace!!!

Ormai si era intuito il segreto di Alice e Molly e spero che la prima si dia una svegliata!!

povero Albus...Lorcan ha da cambiare drasticamente il suo comportamento nei suoi confronti anche se mi piace un Lorcan stronzo...è attraente!! xD

non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e un nuovo pezzetto fra Rox e Lys!!!
un bacione,
Vi94

P.S: mi ero dimenticata il "ti amoro"!! xD

Ma quante cose nuove *-*
Non c'è che dire.. In questo capitolo Lily è molto più Veela di quanto lo sia mai stata Vicky!! Anche se di certo non non le è dispiaciuto il dolce risveglio... ^^
Comunque Lorcan deve pagarla... Non so, fai mettere Al con qualcun altro, oppure fai in modo che prenda a cazzotti Lorcan, ma non puo' cavarsela solo con una sgridata di Noah (a proposito, ti ho già detto che Noah è un figo, vero??)
Lisa e James dolcissimi.. ma come faranno a comportarsi come se niente fosse dopo questa esperienza??
E poi povera Molly.. Ce la fai sempre vedere sorridente e felice, quando in realtà è triste e tormentata :(
Peccato anche per Rox.. Finalmente ha capito di provare qualcosa per Lys, ma lui non se lo ricorda (apprezzo il fatto che questa volta non hai usato l'Oblivion u.u)
Coppia del capitolo: Cory&Rose.. Il signorino non ha niente di meglio da fare che guardarla dormire? ;)
bene ora rimango in attesa dell'uscita a Hogsmeade.. un saluto!!
fede :)