You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Lo posso dire che ti Amoro pure io o cado in plagio?! XD

Ma che capitolo è questo, Mia?! E' una meraviglia! E' veramente veramente (..veramente ! ) stupendo!
A costo di essere ripetitiva: Lily e Noah sono perfetti! Mi fanno morire ogni volta xD
Allenamenti pefetto stile Wood, non c'è che dire !
Cory, lascia stare Sam e Freddie e balla con Rose. (E te lo dice una che ha letto solo Lily/Scorpius, eh. Ma spiacente: credo che dovrò passare totalmente alle Lily/Noah xD)
A proposito.. *^* Ma non è una meraviglia?! Anche io voglio ballare con Noah! Anche io, anche io! .__.
Che poi, lasciando perdere tutto il figacciume (?), è proprio un bel personaggio, di quelli che piacciono a me. E sinceramente, lo trovo perfetto. (Si, diciamo pure che sono ripetitiva ma sono in modalità: POST-LETTURA CAPITOLO DI MIA. I miei neuroni ballano la conga)
Si, Nott. Hai proprio un bel collo.
LYS... UBRIACO! Nooo, troppo bello per essere vero! X'D Credo che dopo questa avrò qualche difficoltà a leggere i capitoli dove farà tutto il serio !
Oh, no! Niente Al? :C
Dominique.. E' inutile, sono ancora in piena confusione: vorrei provare pena per lei, ma non ci riescox.x
E approvo in pieno Frank, mi spiace!
E il bacio era di Rox e Lys alla fine o.o'
Prevedo guai u.u
Lily ubriaca!

<< Non fare storie, ora ti porto a letto >>
<< Sei un maniaco! AIUTO! >>

IO non avrei reagito così u.u Ma LOL comunque xD
Uuuh ecco di chi erano i palpeggiamenti xD

Oh, Mia! *^*
E' il capitolo migliore in assoluto!
Ti aaaaaaaaaaaaaaaaaaamoro :*

Ecchime *-*
Niente Amoro u.u

Oh, Roxie!
Guarda come me l'hai combinata!
Cocciuta e masochista
Dovresti vergognarti u.u

Noah *-*
Si, me lo hai fatto stare simpatico u.u
Ma rimane pur sempre imbarazzante u.u

Rosie e Al *-*
Rosie, calmati, per te c'è già Cory u.u

E Lisa e James *-*
Lisa spaventa, davvero *annuisce solenne*
Però è divertente xD
Perché ti voglio bene e quindi il giuramento acquista credibilità u.u

Oddio, povero Lys.
Me lo vuoi uccidere.
Chissà se resiste...

Rosie e Cory *-*
Che carini *-*
Ammettilo, Cory si sta rammollendo di nuovo u.u

Sam e Freddie *-*
Che carini *-*
Ripetitiva un corno! Sono carini u.u
E amoro Molly! Non te, Molly u.u

Lily e Noah *-*
Che amorini *-*
Così non sono ripetitiva u.u
Noah *-*
Hai riguadagnato quella manciata di punti, approfittane u.u

Dominique...
Io e lei siamo sul piede di guerra.
Non so se farmela piacere o meno, e lei non mi aiuta!
Okey, ritiro tutto.
Mi sta un tantino simpatica.
*sospiro* Povera Nicky.
Ma non biasimo nemmeno Frank.
Tanto so che alla fine li fai mettere insieme u.u

Culo!
*contegno*
Lo sapevo che, da ubriaco, Lys l'avrebbe baciata u.u
L'occhio interiore! HA!
Hai guadagnato metà manciata, giustò perché l'ha baciata da ubriaco u.u

Okey, lo amoro u.u

Oddio, James!
Metti giù le mani!
Ma ti è piaciuto, ammettilo u.u
xD

Quindi in tutto ti sei riguadagnata una manciata e mezzo di punti a tuo favore.
Goditeli finché puoi, qualcosa mi dice che ci sarà il finimondo nel prossimo capitolo.
E visto che ti sei guadagnata qualche punto:
Ti Amoro, senza gli occhioni dolci u.u
xD
Tutto sommato, è stato divertente xD
Ares :*

waaaaaaaaaaaaaaaaa ti amoro ti amoro ti amoro!!!! ora posso dirlo anch'ioooooo!!!!
Rox e Lys, Rox e Lys, Rox e Lys!! sto impazzendo lo ammetto... forse è il Punch di Molly!!!
CHE BELLI CHE BELLI CHE BELLI!!!
ok non sto affatto bene!!
L'HA BACIATA, L'HA BACIATA, L'HA BACIATA!!
forse si è capito dato che ripeto tutto tre volte!!
Carmela ne sarà tanto contenta!! :D e io forse + di lei!!!!!!!!!
che gli avrà sussurrato all'orecchio?!?!? SONO CURIOSAAAAAAAAA!

fiuuuuuuu....ok ho ripreso fiato...
or che ho espresso tutta la mia felicità (e cretinaggine) davanti al bel capitolo che hai postato, posso anche manifestare la mia tristezza: POVERA DOMINIQUE!!!!!!
però visto che avevo ragione?!?! lei risponde con cattiveria e acidità per nascondere il suo dolore...sigh :'(
cattivo Frank, Cattivo!!

Sam e Fred, cucciolosi loro <3

James e Lisa...tocca tocca Jamie!! ihihih *ghigno soddisfatto*

ora posso tornare alle mie stronzate...ergo: la frase era per Lys e Rox!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si capisce cche sono contenta eh?!!?
ALLA FACCIA TUA IZZIE!!
a proposito dov'era quella nanetta odiosa mentre il suo bellissimo ragazzo baciava un'altra ehhhhhh?! muahahahah :DDDDDDDDDDD

ok basta ho finito...ho paura di spaventarti troppo se continuo e non sarebbe mia intenzione!!

un bacione immensooooooooooooooooooo e un " TI AMORO " ancora più grande!!!!!!
la tua sclerotica,
Vi94 :))))))))

Apro la mia recensione dicendo: "Bellissima l'immagine a inizio capitolo!"
Noah Nott sta man mano salendo la classifica dei personaggi più particolari e simpatici creati da te! Il suo modo di comunicare con Rose è davvero fantastico, non mi sarei mai aspettata una loro amicizia.
Questo capitolo sembra il capitolo dei "cuori che si spezzano". Mi è dispiaciuto tantissimo vedere un'esuberante Rox messa al tappeto dopo aver scoperto della relazione di Lysander con un'altra studentessa...ma poverina, non bastavano Dom e Albus nel club dei cuori spezzati? o_o
Il personaggio che riesce sempre a stupirmi, nelle tue storie, è Fred. Non so se rimanere colpita di più dallo scenario che presto Dom realizzerà per la festa, o dal giardino di tulipani blu coltivato da Fred! Ma come ti vengono queste idee fatastiche?!? *-*
al prossimo capitolo/commento
baci^^

Qualcuno mi spiega perchè non ti avevo ancora recensito? Bah!
Ah, che discorso meraviglioso quello tra Rose e Noah, m iricorda tanto quelli che faccio io con le mie amiche xD
Perchè Noah non può chiamare anche me alla prossima esibizione?! EH, Eh, eh?! *ignora la voce della sua testa che le urla che Noah, effettivamente, non esiste*
Crudele.
<< Buongiorno! >>
<< Ciao. Non urlare. >>
Questa sono io la mattina con mia sorella e successivamente con la mia compagna di banco o.o LOL xD
Izzie. Basta che non la fai come Perrow, poi per me ci sta xD
VOGLIO VEDERE LYS UBRIACO!!!

<< Non è la mia ragazza! E’ solo una svitata che mi perseguita, ma ora vado fuori e gliene dico quattro… >> Aprì la porta, ma la richiuse quasi subito. << Forse più tardi >>

Tipico coraggio maschile xD
In ogni caso: Stupida ragazzetta. Staccati da Noah -.-

<< Sei carina >>
TU INVECE SEI PROPRIO FIG... Ehm! Contegno!
Io sono alta 1.60 . E sono mezza cieca. Però ho le lenti a contatto. Credi che se mi lasciassi gli occhiali potrei essere considerata una Nana Talpa?*^*
Oh! Fred e Sam! Sam e Fred! Freddie e Sammy! Sammy e Freddie!
CHE CARIIIIINI! Tulipani bluuuuu aaaahw!

Che tenero che scarabocchia il suo nome*^*
Anche se sarebbe tenero pure pieno di sterco di drago.. ops, come non detto!

Alla prossima tesoro!

Come sempre adoro le tue storie, sono una più bella dell'altra complimenti.
La coppia Sam e Fred è senza dubbio la mia preferita, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno, insieme a tutti gli altri ovviamente.
Inoltre Frank è adorabile.... tanto da toccare il cuore alla donna di latta...
Ancora tanti complimenti
Mary

Anche questo capitolo è fantastico! Come potevano Rose e Noah non essere amici? Sono fantastici! E Scorpius con Rose? Assolutamente adorabili! Izzie?? Già mi è antipatica e ancora non parla! Povera Roxanne! Quanto è carino Noah quando dice a Lily che è carina con gli occhiali? Aspetto il tuo prossimo capitolo! Giulia

Se Molly e Alice stanno assime, ti stimo assurdamente! Nessuno ha mai il coraggio di fare omosessuale un personaggio della propria storia (neanche io ho il coraggio, per il semplice fatto che non riuscirei molto bene ad immedesimarmi e avrei il terrore di risulatare falsa).
Dimentica il mio commento su Roxanne e Lysander al primo capitolo, la mia piccola Roxie si sta rivelando per quello che è.
E lo amo.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, baci Ash.

Ohohoh! :3 quando leggo le tue fan cìfiction sembra che Babbo Natale sia arrivato in anticipo per me! Priiiima di tutto: ti ringrazio di cuore per aver lasciato la mia coppia preferita Roxanne/Lysander, anche se sto notando che Rox è caratterialmente differente a "Buon sangue non mente". Lis mi piace sempre di più anche se non mi sono ben chiari gli "alberi genealogici" e i vari rapporti tra i personaggi (intendo Sam, Frank ecc.) D: so già che sarù un altra storia magnifica che mi farà emozionare molto :))

Corro a leggere gli altri capitoli, ancora complimenti!!

Baci, Ash.

<< Voi avete nel sangue l’idiozia e l’impulsività? >>
<< Siamo Grifondoro! Certo che si! >>
Mi sembrava di essere stata chiamata in causa o sbaglio? xD
Bah... Rox... anche io mi arrabbierei non poco se il mio migliore amico mi nascondesse cose del genere.
MiaStonk Efp risolvi questa faccenda. Al più presto.
O L'ordine delle Psicopatiche ti perseguiterà u.u
Sam e Fred sono così...*-* I tulipani... e gli abbracci! e il "Ti Amo" pensato da Sam! COmincio a pensare che Sam sia esattamente uguale a me. u.u
Scorpius. Mettiti con Rose che ti fa venire le farfalle nel pancino e lascia Sam e Freddie a procreare in mezzo ai tulipani blu.
Adieu.

Nott e Rose sono davvero fantastici!!! Ma proprio adorabili! Anche Rose e Scorpius, comunque. Davvero quello di Fred era solo un gesto di amicizia? Niente di più? Niente, niente, niente? L'unica, piccola pecca, di questo capitolo (se posso dirlo) è l'assenza della Snobbona! Sei veramente bravissima, ma proprio tanto! Complimenti, complimenti, complimenti!!! :)

Neanche te lo scrivo che ti Amoro *-*
Ops, l'ho scritto xD
Noah e Rosie xD
"Mi passi il sale"
Come se fosse normale, ma immagino che per loro lo sia u.
Oddio sono due pazzi xD
Non biasimo quei poveri Serpeverde li vicino xD

Sam e Freddi *-*
E Lys e Rox *-*
E Lisa e James *-*
Si comportano da fidanzatini senza neanche accorgersene xD

Cacchio, no!
Tutti sono cotti e fidanzati delle persone sbagliate! Non può Lys, non puoi tu-
Grrr....
Ho la stecca da biliardo, e prenderò al più presto un ascia, se può servire u.u
Non è giusto *broncio*
Io odio questa Izzie u.u
E stai iniziando a perdere il mio Amoro u.u
Vedi di riguadagnartelo come si deve!
Un bel bacio tra Lys e Rox ti farà guadagnare punti u.u

E Noah e Lily *-*
Inizia a starmi simpatico Noah, ma non dirglielo u.u
Chissà chi era quella povera ragazzina...

E Sam e Freddi *-*
Hai guadagnato solo una manciata di punti, sappilo u.u

E Rose e Cory *-*
Sono ripetitiva, lo so, ma che ti serva da lezione u.u
"Siamo Grifondoro, certo che si!"
Mi ricorda tanto Claudia xD

Dubito che, dopo la colazione, di Al e Lorcan lo sappiano solo Rosie e Noah u.u
E tu sei una persona orribile!
Come puoi dividere Lys e Rox! Sniff sniff
Sadica u.u
Hai perso molti punti, vedi di riguadagnarteli u.u
Specie con più Lys e Rox u.u
xD
P.s.: stavolta non ti lascio il mio Amoro, ripeto: devi riguadagnartelo u.u
:P
Ares :*

ohoh prevedo guai per il povero Lys!!
Primis perchè Roxanne non glie la farà passare liscia e secondo perché se non ci pensa lei immagino che ci penseremo io e Carmela!!
Quella Izzie ha i giorni contati!!!

Fred è un amore...se per amicizia è capace di fare questo non voglio immaginare cosa è capace di fare per amore!
Sam *.*

Noah mi attira sempre di più.
"Sei carina" ed ecco che Lily si strozza con la sua stessa saliva!! ahahah

La tizia che perseguita Noah mi terrorizza...sul serio!

Comunque bellissimo capitolo come sempre!!
un bacione,
Vi94

P.S: prima non scherzavo...ti conviene dire ad izzie di cambiare nome e nazionalità e di prepararsi ad un trasferimento all'ultimo minuto...se fossi in lei non vorrei trovarmi davanti ad una Roxanne gelosa e a due psicopatiche pronte a tutto per far stare Lys con Rox!!!

11/09/11, ore 02:02

Come sempre bravissima e sorprendente!!
Rose mi fa morire con il suo cappellino totalmente inappropriato per l'occasione, con "Cory" che la guarda chiedendosi se in lei ci sia un minimo di normalità! :)
E che dire delle coppie Lisa/James e Sam/Fred? Possibile che tu provi cosi tanto piacere nel farli stare vicino ma non abbastanza per baciarsi??
Coppia del capitolo: Lily/Noah, con un particolare apprezzamento per Noah e il suo stile molto rockettaro xD
Finisco parlando della sorpresa del capitolo, Al.. Immagino che tu debba provare un piacere matto nel farmi amare tutti gli Al delle tue storie *-*
Fede =)

p.s. Anche se è gay, Lorcan rimane molto "Aaargh", come direbbero le You&mmeiste anonime ^^

10/09/11, ore 09:36

Quasi quasi lo vorrei anch'io un cappello con le alette che si muovono...mmm, no aspetta, forse è meglio di no! :p
"<< Scorpius, Scorpy, Scory… Cory! >> Il ragazzo la fissò sgomento, poi si arrese. << Ha senso >>" più logico di così! Rose è la più degna erede di Victorie!!!^^
"Povero" Nott, credo proprio che per lui, le cose con Lily non saranno tanto facili...ma dopo esser stati entrambi coperti di sterco di Drago, bhè, è un'esperienza che nel bene o nel male ti lega... :)
Proprio come Sam, non credo che potrei vedere Lisa con qualcuno che non sia James, gli hai creati in modo tale che la mia mente non riesce a non unirli.
E' strano, invece, leggere di una Sam timida e di un Fred che non le sbava dietro come un cagnolino, ma proprio questa novità mi spinge a voler leggere sempre di più su di loro due!
Ok sono rimasta un tantino scioccata riguardo la relazione tra Albus e Locarn, neanche nei meandri più oscuri e contorti della mia mente avrei ipotizzato su una loro unione...direi che tra lui e Dominique non so chi è messo peggio. Lei innamorata di un ragazzo impegnato e lui innamorato di un ragazzo di cui non sono ancora riuscita a delineare il profilo...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e trovarvi le varie risposte alle domande che vorticano nella mia testa ^^
A presto
baci^^