You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

07/10/11, ore 15:52

Niente Roxie nè Lysander, neanche Dominique e Frank ç___ç Cattiva! D: Come punizione la mia recensione non sarà così chilometrica come le altre! Grazie al cielo abbiamo capito che Fred sa! Alleluiaaa o Merlino!! Il fatto che si sia preso del tempo è una bella cosa sotto un certo punto di vista, perché intanto fa capire a Sammy che a lei ci tiene veramente .u.
Rose e Cory
, ohohoh! non ci posso credere *gingilla felicemente* abbiamo ufficialmente fatto un passo avanti nella loro complicata storia d'amore, ora aspetto solo che Scorpius ripensi con un po' di nostalgia al fatto che lei abbiamo detto di non esserne più innamorata e la partita a scacchi avrà inizio anche per loro :3 Oh, yeah!
Non so più cosa dire su Jamie e Lis! Ho finito tutti i miei doppi sensi sul fatto che si ecciti con troppa facilità, e questo capitolo lo fa capire benissssimo! :)) Oh, ma noto che a Hogwarts&Co. non esistono preservativi, non è che la Wood mi rimane incinta di una piccola Jasmine?? o___o Non riesco riesco ad aspettare il prossimo capitolo per sapere se la mia Dominique se ne andrà realmente a quella scuola frùfrù! Fraaank, datti una mossa e molla LaRagazzaConIlNomeComeLaMela! u.u Maschi!!

Un piccolo minuti di silenzio per tutti i ragazzi non degnati di una sola riga in questo capitolo: Roxanne, Lysander, Lorcan, Albus, Lily, Noah, Molly, Frank e... basta, giusto? Alice è volutamente eliminata. Zo***la!
Ti adoro, baciii Ash.

Scusa Claudia!
Ma Cory è così puccioso *-*

Sam, Sam Sam...
Lisa!
"Sei il mio cane, esegui i miei ordini"
Ma quanto è vero!
Ma Fred è figo u.u
E io ci sto sbavando, perché non lasci fare anche a Sam?
Mah, sarà la dignità.
...
Oh, Sam!
Ha sorpreso anche me la perspicacia di Freddie.
E quanto è dolce *-*
Tu me li farai stare insieme u.u
Per Claudia soprattutto, ma anche PER NAAAARNIIIAAAA!

Rosie!
"Io so tutto, sono onnisciente"
Ave Silente!
E no!
Non puoi paragonarmi Cory a Cullen! [cit. Federica Dylan]
Merlino, che ti ha fatto di male per passare da larva a una checca sbrilluccicante!
E' una farfalla, cavolo!
Poverino!
Oh, i capelli ricci!
Che Hermione Granger sia con te!
Awwww Cory!
Che carini *-*
Apriti Rosie! Il tuo futuro marito deve sapere con chi ha a che fare...Ripensandoci, non dirgli niente...Okey, digli tutto quello che vuoi!
"nipote di quel gran culo di Saetta, si in famiglia lo chiamiamo così"
Saetta!
"Sono stata innamorata di te per il quarto anno e buona parte del quinto. E’ tutto credo, per ora non mi viene in mente altro"
Ehm ehm...brava Rosie! Così si fanno le dichiarazioni!

...
Lisa fa un tantino paura, lo sai, vero?
Però il libro è un ottimo regalo u.u
xD
Non commento la scena rossa perché sarebbe troppo, e Claudia ci penserà per me u.u
Ti basti sapere che sto sbavando u.u
o.O

Comunque...si...
Dov'ero? Ah si...
Come ho già detto non commenterò la scena rossa, troppo imbarazzante per me u.u
Però ci sono Cory e Rose!
Awww *-*
Cory è cotto, punto u.u
Ma Lys e Rox non ci sono! E neanche la quindicenne in piena crisi ormonale e il suo neofidanzatino!
Perfida u.u
E Freddie *-*
Perché crei personaggi così *-*?
Eh? Rispondi!
*-*
Ti Amoro, lo sai questo, vero?
Ti Amoro *-*
Ares :*

07/10/11, ore 15:38

ma quant'è bello tornare a casa e trovare il capitolo :D :D

<< Sei il mio cane, esegui i miei ordini >>
buahahah figurati se Lisa non se ne usciva con una frase del genere!!!

<< Conosco ogni sfumatura del blu dei tuoi occhi, non mentire >>
ma che dooolceeeee *-*

Ci mancava solo lo sbavargli addosso!
ah beh, io non so come ha fatto lei a resistere: io avrei sbavato xD

<< Io so tutto, sono onnisciente >>
ahahah sempre la solita Rose!! :D

La descrizione di Rose.. ma io la AMO.

<< Sono stata innamorata di te per il quarto anno e buona parte del quinto. E’ tutto credo, per ora non mi viene in mente altro >>
solo lei puo' dire queste cose con tutta la tranquillità del mondo, lasciando il povero Cory di stucco!! ^^

ahahah l'incazzatura di Lisa alla fine della partita è assolutamente GENIALE!!

che belloooo hai rimesso Vicky!! nella festa di Natale ci saranno anche tutti gli altri, VERO???? (Teddy Dylan e Al <3 ___<3)

ah beh, la partita a scacchi non è finita.. ma almeno stavolta niente doccia fredda ^^

aspetto con ansia i capitoli relativi al nataleee
Fede :)

p.s. dimentico la frase più figa e nessuno mi dice nulla??

"fu allora che si accorse dei vari disegnini di scacchi che lei aveva lasciato sulle pagine"
evviva gli scacchiiii :D
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 03:51 pm)

07/10/11, ore 15:30

Beeeeene!! Qui le cose si fanno sempre più interessanti!
Intanto precisiamo una cosuccia: se Lisa e James non arrivano presto al sodo, secondo me impazziscono!
Insomma, si stanno decisamente dando da fare con gli scacchi, allora perchè non chiudere la partita?
Anche se effettivamente sarebbe un grande passo e, forse, comprometterebbe un pò di cose...
Non ho mai amato Rose come in questo capitolo! Si deve essere o completamente sincere o completamente folli per dire quelle cose al ragazzo che ci piace... Perchè non negarlo rossa, il dolce Cory ti intriga!
Ho seriamente temuto per l'incolumità di Scorpius in questo capitolo... Insomma prima i consigli a Sam e poi la dichiarazione di Rose... Come non gli è venuto un colpo apoplettico lo sa solo lui!
Fred... Bè, è Fred! Ormai mi aspetto di tutto... E' stato davvero dolce, chissà che non ci metta poco a fare chiarezza con i suoi sentimenti...
Bè, credo di aver detto tutto!
Come sempre, il tuo modo di scrivere è fantastico!
Alla prossima!^-^

07/10/11, ore 15:27

Wow che scena rossa ragazzi!! Immagino che anche questa volta la partita a scacchi l'abbia vinta Lisa xD!! Il libro ahahah un regalo di Natale davvero utile!!
E chi ce lo faceva così perspicace a Fred...sono stupita o.O
Rose innamorata di Cory al quarto e buona parte del quinto anno....LOOOOOOOL
Checcarino Fred che dice che conosce ogni sfumatura di blu degli occhi di Sam...non lasciartela sfuggire citrullo...non potrai trovare mai niente di meglio di lei!!

Tuuuuuuu hai di nuovo escluso Rox e Lys se non consideriamo quella singola riga in cui dici che lei si è fatta soffiare tantissime volte la pluffa...mi deludi...non hai messo neanche Lorcan o Al o Noah (sottolineo il Noah >.<)
Spero che nel prossimo capitolo ci siano...
Lo so, questa volta la recensione non è delle migliori ma fidati, ho apprezzato ugualmente tanto il capitolo!!
Ormai sai che sono strainnamorata del tuo modo di scrivere e della tua storia quindi ti perdono anche se non hai messo la mia Rox!!!
Vedi di rimediare nel prossimo capitolo però...okay?!?! :))))))))))
Un bacione enorme da questa rompicoglioni che non sono altro,
Vi ;)

*Victorie... no, no, Tequila - e abbreviamolo in Tecla, che fa moooolto più fashion - fa capolino dalla porta, spaventata e pronta a prostrarsi ai piedi della sua signora"
"Coff...coff... Mia signora, le chiedo perdono per..."
"Fa' silenzio!"
"Er... o-ok"
Lady Miamort le lancia uno sguardo raggelante, dall'alto del suo trono incrostato di diamanti grossi come pluffe.
"Victorie..."
"Er... mia signora, io veramente sarei..."
"Ho detto, FA' SILENZIO!"
"C-certo"
"Come stavo dicendo, Victorie... mi ha deluso"
"Mia signora..." inizia, ma l'ennesima occhiata assassina la dissuade dal continuare.
"Sì, mi ritengo... delusa grandemente"
Tecla sente i brividi sulla schiena mentre l'aria si fa più densa. Sa cosa l'aspetta per non aver recensito dall'alba dei secoli, sa che deve pagare
"Sollicum!!" esclama un ragazzo accanto a lei, con voce sadicamente soddisfatta.
Tecla si contorce a terra, uluando dalle risate.
Non si può sfuggire alla tortura del solletico.
"Freddie, per favore!" lo riprende Lady Miamort "Va bene essere perfidi, ma il Sollicum è veramente troppo!"
Freddie - personaggio per cui Tecla professa vero amoreeeh - interrompe l'incantesimo, stizzito.
Tecla l'ha trascurato, meritava un altro minuto.
"Per riavere la mia fiducia dovrai faticare parecchio, sporca babbana"
"Oh, emm... certo! Sono pronta, mia signora"
Negli occhi di Lady Miamort passa un lampo di puro sadismo, e Vic- pardon, Tecla, ha una fottuta paura.
"Freddie" sibila, minacciosa.
"Freddie! Ohmmiodiio Freddie è troppo scemo! Ma patato. Ma scemo! Ma patato... è una Scetato! però, c'è da dire in sua difesa che come diavolo potrebbe sapere che Sam lo ama?! è come se io mi alzassi un giorno a caso e dovessi accorgermi che il mio migliore amico è innamorato di me. No, non funzia così! questo non toglie che possa esssere trallallosamente innamorato di Sammy senza saperlo.
ma poi, Quant'è pataaaato?! *-*"
Miamort allarga le narici, scettica "Molly"
"Ecco, questo sì che è un personaggio complicato, quasi alla pari con Lorcan  - anche se quello scotennato non lo batte nessuno - allora: è lesbica, e fin qui chissene importa, però prima era etero. poi è innamorata di una stronzett da quattro soldi che non ha nemmeno le palle di rifiutarla come si deve. in tutto ciò a due palle grosse come due mongolfiere, considerando che ha fatto outing con tutta la famiglia - e quando dico tutta, sì, intendo anche Percy - e poi vabbè, è Molly. Io amo incondizionatamente solo quattro personaggi della New: James, Fred, Molly e Lucy, quindi qualunque cosa tu deciderai che facciano saranno i miei preferiti. forevvaaah!!"
Miamort si rilassa leggermente "Lorcan"
"E qui c'è da discutere: insomma, stronzo qui, stronzo lì... non so voi, ma se il mio ragazzo diventasse gay mentre sta con me sarebbe a dir poco umiliante, denigrante, depressiante - passami il neologismo - frustrante e avvilente. e io ho l'orgoglio di una donna, che è più sviluppato sul piano caratteriale. un uomo che viene umiliato in campo amoroso e/o sessuale amplifica tutto per almeno dieci volte! e albus mi sta antipatica in questa fic, è troppo debolino, quindi lunga vita a Lorccc!"
Miamort s'irrita all'ultima frase "James e Lisa"
"James è quadrato, responsabile... diciamo vagamente normale. Lisa è tanto pazza da risultare quasi grottesca. ed è proprio per questo che è il mio personaggio preferito della storia! e brava, per una volta tutto nasce solo ed esclusivamente da una sana attrazione fisica. basta con l'amore platonico, basta con il "ti amo" prima ancora di conoscerci! viva il sesso libero e senza impegni! yeah!"
Miamort è leggermente sconvolta dall'entusiasmo della sua Mangiascacchi, ma soprassede "Roxanne e Lysander?"
"cheeee noia LYSANDER! ma datti una mossa, rammollito, dove cavolo la trovi un'altra come quella fffiga di roxanne? nella vita vera non ti avrebbe neanche guardato in faccia! detto questo, Roxy sei tutti noi! stuprelo se necessario"
in lontanza risuona un "ok!" e Freddie sparisce nel giro di due secondi, diretto ad evirare il giovane scamandro.
"Dominique e Frank?"
"non mi sento di biasimare Frank, non ci si può innamorare a comando. per quanto riguarda dominique è forse il personaggio più intricato di cui abbia mai letto. ogni volta che finisce il suo paragrafo mi sfugge un "Ma che ccazzo faaaai?!" quindi è moooolto complicato."
Lady Miamort si alza minacciosa "Rose e Scorpius" dice, e Tecla sa che deve rispondere molto bene. Ne va della sua vita.
"Li amo" s'affretta a mettere in chiaro le cose "Scorpius è un altro Scetato, mentre Rose sembra svampita, scema, eccc ma è solo dannatamente semplice, spontanea, divertente e bella, sia dentro che fuori. la amo. Scorpius dopo."
Miamort è ormai serena "Lily e Noah"
"Lily?! io di solito la odio! ma in questa fic è troppo teneramente, trallallosamente, infinitesimamente adorabile *-* e Noah è figo, non ci sono altri modi per dirlo"
Lady Miamort fa un cenno, soddisfatta "Non farmi mai più aspettare così tanto"
Tecla annuisce, frenetica "Lo giuro, giuro!"
poi fugge dall'antro meraviglioso delle fic scritte bene, s'immerge nell'ennesima ficcyna di Draky-Herm/mione forevvah, e voi siete meant to bbbee!!11!!!1!1, rimpiange Y&M e torna sui suoi passi, implorando Lady Miamort di perdonarla.
E Lady Miamort, da magnanima signora della guerra qual'è, le cava gli occhi per non farla più assistere ad uno scempio di grammatica del genere. Grazie, mia signora.
********************************************************************************************************************
come avrai sicuramente capito questa è una recensione di ammenda per la mia prolungata assenza, ed ho appena letto una Dramione che vomitava clichè. io vomitavo e basta.
un bacio, autrice geniale <3
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 09:46 pm)

Ciao Mia!
I know, è sconvolgente anche per me… ma sto R E C E N S E N D O!
Losso sono sciagurata oltre ogni immaginazione perché sono tipo secoli che non recensisco più, ma tu hai comunque continuato ad avere il piacere di conoscere le “Mie perle di saggezza” riguardo i capitoli!
Sai anche quali sono i miei problemi da “donna indaffarata” con lo studio!
*Mia cade dalla sedia per il ridere provando a dire qualcosa del tipo “Studio, tu?” e giù ancora risate mentre si rotola come una tartaruga rovesciata*
*La barbona finge di non vederla e continua il suo BRILLANTE discorso*
*Mia al sentire la parola BRILLANTE si rotola con maggior vigore  a terra*
*La Barbona offesa decide che è meglio andare a parlare del capitolo, visto che, queste cose in terza persona sono lecite su Breakfast with MiaStonk dove ci sono altre squinternate come lei*
So, just go!
Andiamo a parlare del capitolo, solito metodo! (oddio sono secoli che non recensisco per cui non credo che ricorderai qual è il mio “solito metodo”. Ok, mi sento in colpa.)
E quindi, finalmente dirai tu, andiamo!

<< Quali tormenti interiori affliggono la tua testolina, oggi? >>  Lei aveva scrollato le spalle, rivolgendo lo sguardo al tavolo dei Grifondoro, per l’ennesima volta.  << Immagino che riguardino una persona in particolare, un Weasley in particolare >>
<< Maledetta perspicacia da Corvonero >>

Eh no! Cioè adesso non diciamo che è perspicacia Corvonero! Andiamo se fissi una persona come se fosse un pezzo di cioccolata al latte è normale che viene da pensare! (il riferimento alla cioccolata al latte non è del tutto casuale xD) E poi come può Fredduccio MIO non stare nella testa delle persone! :D Lui è così Fredduccio che non si può non amare! :D

<< Se qualcosa non vi sta bene cambiatela, se volete qualcosa, prendetevela! Inutile restarsene col culo piantato su quella sedia a rimuginarci sopra, rischiate solo di friggervi il cervello e Merlino solo sa quanto voi Corvi siate già su quella strada! >>

E viva Molly! Fino a due secondi prima mi crogiolavo nell’idea di Lysander e poi è arrivata Molly  e BAM! Cavolo a ragione lei! Agire non pensare, riflettere… Ok magari pensare un pochino fa pure bene, credo che il giusto mezzo sia la soluzione giusta!
Molly superò il tavolo dei Grifondoro, lanciando un’occhiata a James e Lisa che stavano fissandosi e sussurrandosi qualcosa all’orecchio: lei rideva e scuoteva il capo, lui le sfiorava alcune ciocche castane con le dita;
Dico solo, scusa Fredduccio ma come ho già ripetuto in questa storia proprio non riesco ad essere fedele perciò credo che diventerò Bigama o trigama o omniagama (Prova a pronunciarlo se ci riesci! Anzi credo che metterò il copiright perché ho inventato un nuovo scioglilingua! :D)

<< Non ha fatto sesso, ma ha dato il suo primo bacio… a Noah Nott per la precisione! >>
<< Roxy! >>
<< Bel colpo Potter! >>

E beh! Quel Figo di Noah! Ma non lo so fa ridiventare etero anche le gay!
*sospira sognante mentre trascina Noah con un braccio e con l’altro Fred e James legati con una corda (Niente sadomaso è solo un modo più comodo di trasportarli)*

<< Io non ci riesco, non voglio diventare lo zimbello di tutti >>
<< E’ questo che credi io sia? >>
<< Maledizione Molly, si! Lo penso! Cammini a testa alta nei corridoi e per strada, incurante di tutti… guardi gli altri come se volessi sfidarli a deriderti o insultarti e non mi sorprenderebbe se fossi tu stessa a provocarli! Potresti evitare problemi, potresti vivere bene senza dover sbandierare ai quattro venti che sei omosessuale! >>
<< E strisciare come un verme per nascondermi? Non vivere alla luce del sole una qualsiasi relazione? Fingere con le persone che amo e che mi amano? >>

E l’Oscar per la cretinata dell’anno va a …. Alice! Vieni Alice cara, vieni! Vieni a ritirare il premio che consiste in una cocciata in testa data dalla sottoscritta! Te l’avevo già detto Mia che non la sopportavo vero? E’ così inetta! ( so che mi contraddirai però per adesso penso questo di lei!)
E e povera Molly! Molly cara sembra una frase di circostanza ma quella non ti merita e fai bene ha regalarla a Amy non so cosa…! Insomma Molly ci sono tante Gay migliori di quella, ignorala e vai con una altra!

<< Mi manca sentirti urlare di piacere sopra di me, mi manca la tua irruenza e insaziabilità >>

Eh? Lorcan e Molly? Molly e Lorcan? LORCAN E MOLLY? I miei occhi si sono talmente dilatati per lo stupore che credo non torneranno più come prima! Queste sono le verità che ti sconvolgono la vita, come il fatto che Piton fosse dalla parte di Silente ( e pensare che era l’unico “cattivo” che mi era simpatico).
Mia che sorpresa! Davvero questo è davvero un colpo di scena degno di Beautiful! Comunque la scenetta rossa o insomma semirossa fa sempre piacere…:D

<<Ti sbagli, è troppo tardi per me…>>

Uffa quando dico peste e corna su un personaggio poi mi fai sempre pentire perché dietro c’era tutto un mondo che non osavo nemmeno immaginare! Vedi Sha…qualcosa! Prima l’ho criticato tanto e ora…continuo a farlo no? xD
*Mia si alza e tira una ciabatta alla Barbona urlandogli “Smettila che non ti crede più nessuno!”*
Coooooomunque! Lorcan c’è speranza per tutti!:D

<<Lily si voltò, osservando Nott in piedi dinanzi a lei: aveva ancora la divisa indosso, stropicciata e sporca di fango; i capelli arruffati e il viso ricoperto di polvere. Manteneva la scopa su una spalla e la fissava con l’accenno di un sorriso ad increspargli le labbra.>>

Ok, dillo che per partito preso vuoi farmi passare per maniaca… Ora spiegami dopo una descrizione del genere come si fa a non saltargli addosso! SPIEGAMELO!

<<Le mani del ragazzo, invece, erano ben salde sulla schiena di lei e lì aveva intenzione di lasciarle: era difficile resistere alla tentazione di farle scivolare su quel sedere che, ad occhio, era niente male, ma si costrinse ad opporsi a quel desiderio. Tuttavia non aveva fatto i conti con gli ormoni........ avrebbe fatto ridere Lily fino alle lacrime.>>

Ahahahaha Povero Noah! E Beh sai quello che ti avevo detto di Lily? Ritiro tutto mi ero fortemente sbagliata, non ci avevo capito un tubo… E perciò posso dire che Lily mi piace! Certo ancora come coppia non fanno scintille ma insomma, tempo al tempo no? Giusto Mia? Perché prima o poi farai capitare qualcosa vero? Vero? (tono minaccioso alla Dobby)

<< Come dare piacere alla tua donna? Trucchi per risvegliare in lei il desiderio? >> Prese a ridere convulsamente, cercando di tenere lontano il ragazzo che cercava di riprendersi il libro  << No, aspetta… c’è qualcosa sugli scacchi qui? >>

Ahahaha scusami ma su questo pezzo ho riso talmente tanto che ancora quando giro per caso e ci ripenso mi metto a ridere e dire che la storia degli scacchi è stata una mia idea e poi mi siete venute tutte dietro xD Io amo il gruppo!

<< Grazie per la partita a scacchi, credo di aver vinto io stavolta >>  Aveva mugugnato tra il sonno e la veglia, prima di addormentarsi profondamente. E James sorrise contro i suoi capelli, tenendola stretta tra le braccia per tutta la notte.

Ahahah e ancora la partita a scacchi! E comunque James è così Aww! *w*
Ma naturalmente sadica come sei questa pace non può durare vero? Forse James d’ora in poi risparmierà un po’ d’acqua per la doccia chi lo sa…
Per quanto riguarda la scena rossa posso dirti che è semplicemente perfetta e la scelta del non bacio come ti avevo detto è dannatamente azzeccata! E Lisa che si imbarazza e chiude le gambe? Una genialata molto realistica!

<<Non volle riprendere quel discorso fatto con lei poco tempo prima, quando in uno slancio di rabbia aveva asserito di voler lasciare Hogwarts per frequentare Beauxbatons. Non voleva che lei andasse via, ma soprattutto non voleva che scappasse dal vero problema: Frank. >>

Aspetta, Aspetta ASPETTA! Dominique parte? Va a Beauxbatons? Ma che dici!?!?!? Sarò l’unica ma mi dispiace perché Dominique mi piace come personaggio, insomma a carattere…
So che Frank non ne ha colpa però…che palle! Dove le ha lasciate le Pluffe! Dovrebbe fare qualcosa! In questo capitolo sono molto delusa dai fratelli Paciok! MOLTO!
Credo di aver detto tutto!
Ci sentiamo Mia, spero che sarai felice della recensione! :D
Love from,
La tua scoccia pluffe preferita <3
P.s: Non devi rispondermi mi rispondi su MSN <3

Eccomi, sono pronta a recensire anche questo sequel! volevo farlo fin dal primo capitolo, ma sono stata stramegaultra occupata :S
Babbè, torniamo a bomba!
Questi nuovi personaggi mi fanno davvero, ma davvero davvero impazzire. Devo dirlo, sennò scoppio: mi son innamorata di Jamie e Lisa, sono una bomba ad orologeria. Piccoli adolescenti allupati XD Ho adorato la scena dopo la festa, quando Jamie dice "Forse volevo continuare sulla strada dei migliori amici asessuati", oddio, stavo morendo! Mi ricordano un sacco la situazione tra me e un mio caro amico, che.. ehm... lassamo sta va XD
Dominique è complicata, assai assai. Mi sta anche un po' antipatica,ma che ce posso fa'? E' un ghiacciolo, brrrr... ma nonostante tutto voglio sapere come va a finire tra lei e Frank... io continuo a tifare per la fidanzata ufficiale del povero frankuccio che, poraccio, alla fine non ha fatto nulla e si sente una caccola o.O
Il personaggio che adoro di più in assoluto è Rose. Il che è strano, in effetti. Io sono una Lily/Scorpius convinta, sono rari i casi in cui leggo volentieri del biondastro con Rose. Anche perchè di solito Rose è dipinta come la classica secchiona frigida rompipluffe, etc etc... Beh, la tua Rose è una faiga allucinante, u.u
E' matta, ma ehi, a lei non importa! E' solamente se' stessa, e io la stimo taaaantissimo <3
La tua Lily è stra tenera, l'adoro <3 non ha capito una mazza di Nott, cucciola lei, non vedo l'ora però di leggere quando finalmente verrà svelato tutto il malinteso. So cazzi amari per il nostro Noah XD
Vabbè, direi che questa recensione è venuto piuttosto lunghetta lol
Al prossimo capitolo (invidio la tua supervelocità *.*)
Nana ;)

Amo sempre di più il personaggio di Molly! "Hai qualcosa di diverso... Hai fatto sesso" =D Lorcan con Molly? Oddio non ci avrei mai pensato.. Povera Nana.. Noah sta prendendo sempre più una strada complicata.. James ha fatto scacco.. Adesso manca lo scacco matto! Nel frattempo una doccia fredda serve! Aspetto il prossimo capitolo anche per leggere di Fred e Sam! Un bacio Mozzi

Oooohw*-*
Lo so che questa parola non costituisce una recensione ma è tutto quello che mi viene, ok?
Che ci posso fare se scrivi dei capitoli tanto ooooohwosi ? (Fa' finta che la parola abbia un senso, ti prego)
Un bel confronto tra Corvonero innamorati dei rispettivi migliori amici ci voleva. Ok, forse solo Sam sa di essere innamorata. Però se Lys ha baciato Rox un motivo ci sarà pure u.u insomma, sarà pure stato ubriaco, ma poteva baciare chiunque e invece ha baciato lei, proprio lei.
Io amo Molly Weasley junior. E anche se la senior non mi dispiace (e non vedo come possa centrare nella recensione), la tua Molly è meravigliosa.

<< E riguardo te >>  Spostò la forchetta verso Lys che, più prudente dell’altra, si riparò con un fazzoletto da possibili schizzi di cibo  << Io so che tu sai che io so >>

<< Hai qualcosa di diverso tu >>  Assottigliò le palpebre per qualche secondo, mentre le altre due la fissavano perplesse  << Hai fatto sesso! >>

Come puoi non amarla dopo frasi del genere?*-*
Tanto amore per Molly brutalmente tradita da Alice!
Lei mi sta dicendo che Lorcan e Molly si amavano, ma poi Molly diventa lesbica e s'innamora di Alice e così Lorcan per ripicca inizia a farsi il cugino di Molly, Al, giusto per vedere cosa si prova a stare con un esponente del tuo stesso genere? :O
Sei una mente malefica u.u

Effettivamente mi chiedevo dove fosse finito Hugo, povero ninno.
Ma la vedi com'è innamorata?! Tu.. tu la farai soffrire enormemente quando scoprirà tutto .___.
Mettici poi pure Noah che finalmente si innamora.. un disastro, un disastro! (NOAH, SEI FIGO.)
E brava la nostra Lilluccia! Hai capito.. chiamala scema u.u

<< Non qui >>
E nemmeno da un’altra parte!

Ma manco te lo commento xD

(Con i temporali) Rosso di sera, bel tempo si spera u.u
Ahaahahhahha ma che libri fai leggere a James? XD E dalli con questi scacchi ! Sei stata plagiata da noi scacchiste u.u (E io ho Noah, tzè!)
Per sapere quello che penso di James e Lisa, vedere l'inizio di questa recensione!

Do.mi.ni.que.
Mi prendo altro tempo per psicoanalizzarla meglio, anche se lei odia quando lo fanno.. ma sticavoli u.u
Dai con Louis era quasi umana!
E poi quelle frasi con Frank...  Aaaaaah, ho bisogno di tempo!
(Frank. Sei bello. Baci.)

Ossequi Autrice, ribadisco il tuo essere meravigliosa o meglio oooohwosa:*

Amoriamoci tutte <3

YAAYY, sapevo che Molly non mi avrebbe delusa, la scena con Lorcan è stata fantastica *-*
Questi due potrebbero diventare la mia nuova fissa; Alice è troppo insipida per Molly e Al è troppo un Teletubbies coccoloso. Ma vabbè, a me va bene tutto.
Sorvoliamo sul fatto che la barra di scorrimento continuava a scendere inesorabile e di Fred nemmeno l'ombra. Sù Mia, prometti una qualche svolta nel prossimo capitolo..va benissimo anche qualcosa del tipo "Toh guarda che belle tette che ha Sam", non sono affatto romantica io u_u
Noah è adorabile! Segui l'ormone e troverai la via *w*
E con questa perla di saggezza passo e chiudo,
tanto amore

Aaaaallora...è stato un capitolo pieno di sorprese!!! Comincio ad elencarle!
Molly la stimo!
No sul serio...io so che tu sai che io so!..quando l'ho letta ho immaginato la faccia di Lys a quel commento e mi sono sbellicata dal ridere!!
Hai qualcosa di diverso tu...hai fatto sesso!
Siiiii Molly andiamo dritti al sodo!!! xD
Alice prima l'aiuta, la fa felice e poi si imbosca con una spezzandolo il cuore!
Tu sei un'autrice cattiva! Moooooolto cattiva a far soffrire tutti i tuoi personaggi così (tranne Lisa e James per il momento xD)!
Lorcan comincia a piacermi di più...deve aver sofferto proprio tanto quando Molly l'ha lasciato...per passare all'altra sponda...
Povero :'(
Ti sbagli, è tardi per me...
Mi fa tanta pena...Lui è cattivo perchè...bhe sinceramente non so come spiegarlo ma avrà i suoi motivi (anche se spesso, MOOOOLTO SPESSO, è un totale stronzo!!)
Lucy e Louis, Lucy e Louis, Lucy e Louis!!
Ho sempre amato questi due personaggi e adesso ci sonoooooo
Louis che carino con Dominique...l'unico che la conosce, l'unico che può beneficiare della sua vera personalità!!!
Noah si sta cacciando in un bel guaio...siamo sicuri che oltre che con qualche ossa rotto non ne esca anche con il cuore a pezzi?! Mhhhh vedremo...
Tifo per loro in ogni caso!!!
Lisa e James o.O
ahem...SCENA ROSSA YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La doccia gelata è d'obbligo mio caro Jam....e anche qui hai messo gli scacchi *.*.....ormai sono d'obbligo!!!
Dominique se la merita tutta questa cattiverria nei suoi confronti da parte dell'autrice?!?!
Così me la farai morire per la sofferenza Miaa!!
Frank ha da darsi una mossa...moooolto veloce aggiungo! Sennò vado li e gli stacco le palle...no non scherzo! (xD)
Vabè che le dovrei staccare un po' a tutti in questa storia...l'unico che si da da fare è James!!
Lysander me l'hai fatto che pensa solo al cervello e il cuore con i sentimenti e tutto lo lascia a casa,
Fred è un ritardato (scusa l'espressione ma ci vuole un problema serio per non riuscire a vedere l'amore di Sam),
Cory...mmmh Cory non ha problemi seri...l'hai fatto solo sfortunato di essersi innamorato di Sam...ma sappiamo intrambe che l'amore è nascosto sotto un costume da cupido!!
Lorcan l'hai fatto distaccato e freddo...e l'hai fatto soffrire...di nuovo! (xD)
Al....poveraccio anche quel ragazzo soffre le pene dell'inferno per colpa di Lorcan!!
Noah...Svegliaaaaa innamorati di Lily testone (figo) che non sei altro!!!
E ho finito l'elenco!!
Anzi misà che ho finito la recensione...
però nel prossimo ce lo metti un pezzo lungo lungo di Rox e Lys vero??? Vero?????? *faccina col broncio*
sono sicura che mooooolte persone apprezzeranno...Io, Me e Me medesima (e Carmela) apprezzeranno sicuramente!!
Ora ti lascio alla lettura del mio fantasmagorico (e si sono diventata adorabilmente modesta come Clà xD) commento e ti mando un bacione!!
Ciaoooooo un bacio :*

Ah no aspetta,
Non ti ho fatto i complimenti per il capitolo: BRAVAAAAA MIAAAAAAA
continua con questa demenzialità mi raccomando!!
Ti Amoro!!
Vi

Visto che ti ostini a pubblicare quando io sono al lavoro, mi sono persa i commenti in diretta con le altre matte del gruppo, perciò recupero ora con i commenti in direttissima:
Lorcan e Molly??????????? Ma sticazzi!!!!!!!! (non so dalle tue parti, ma dalle mie è un'espressione di incredulità e sgomento).
In effetti, più che omosessuale avevo pensato che fosse bisex e pensavo che ci fosse stato un elemento scatenante, un qualcosa che l'avesse fatto diventare lo stronzo che è. Insomma, è figlio di Luna santo cielo, lei è fuori come un balcone e dolce come il pane.
E comunque sticazzi ancora! Se non fosse che lei è lesbica spererei in un ricongiungimento tra i due. Mi hai fatta quasi piangere. Hai descritto la scena talmente bene che mi sembrava di essere lì e volevo consolare il povero Lorcan. Hai presente le ragazze pon pon? Ecco, una cosa simile. Me ne stavo lì, a lato della scena a fare il tifo.
E al diavolo Alice Longbottom.

Siccome sei una Corvonero intelligente ma sadica, già me lo immagino che Lily scoprirà le bugie di Noah proprio alla fine, quando lui si sarà innamorato davvero di lei e lei darà di matto come una vera Grifondoro rompiballe e impulsiva quale è. Una nana malefica, insomma.

Adoro la breve incursione Rose/Scorpius... teneri loro! <3

Sempre per il fatto che sei sadica, il povero James ha bisogno di una nuova doccia gelida. Santi numi. Ad ogni modo, complimenti per la scena rossa: realistica e per niente volgare. Mi è piaciuta molto.

Dominique non riesco ad inquadrarla. Continua a non piacermi e continuo a trovare i suoi comportamenti stupidi e privi di fondamento. E' una fanciulla complicata e non è come appare, ma il punto è proprio questo, non riesco a capire perchè appaia così quando è chiaro che anche lei ci soffre e che tutti tentano di farle cambiare idea.
Vedremo come la farai evolvere.

EH NO.
Tu non puoi farmi questo.
Soprattutto dopo aver passato settimane a difendere Lorcan.
Allora, che lui è stato innamorato di Molly ci sta, ok, va bene.
Ma questo è il PASSATO.
Anche perchè è evidente che lei è passata ad altro.. e che è innamorata di un'altra persona, VERO??? -.-
Mia altro che Frank che uccide Nicky... In questo modo tu stai uccidendo me T_T

... e non parliamo della partita a schacchi. da quando le partite si interrompono a metà? -_-"

Ti "odioro" (espressione fregata a Carmela ^^)

Fede -.-

p.s. uhm si comunque.. per il resto il capitolo va abbastanza bene u.u
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 11:22 pm)

Tesora! Tu lo sai che io accedo a facebook solo per entare nel tuo gruppo, nevvero? :3 Detto questo posso iniziare con il mio solito commento lungo chilometri (l'ultimo è stato di ben 700 parole). Allora:
Molly/Alice/Lorcan/Albus: se ben ti ricordi quando hai pubblicato in anteprima l'immagine del decimo io avevo detto 'vuoi vedere che Molly stava con Lorcan prima ancora che scoprisse il suo vero io? Avevo ragione! Mi dispiace per il povero toast cattivo (parafrasando Claudia u.u) ma da un certo punto di vista è comprensibile, dall'altro invece trovo orribile quello che stia facendo al piccolo Albus che di certo non si merita una cosa del genere. Ma Lysander a cosa pensa mentre suo fratello sta cadendo in rovina? D: Sul fatto di Alice che ha tradito Molly sono rimasta senza parole! Come osa quella? Mi sono scompisciata dalle ristate alla parte 'io so che tu sai che io so!'. Sono stra curiosa di vedere come prosegue la storia di queste coppie! :D
Noah/Lily:
Possibile che lui sia così cattivo? Ok che è una Serpe e per loro un pò di malignita ci deve essere sempre (adorabili serpi!) ma fino a questo punto?! L'ultima parte dell'imprecazione è assurdamente bella!! Nott... Nott ti stai svando la buca da solo, attento ai Potter! Una è una nana assisina, l'altro un omosessuale non corrisposto e il più grande un arrapato dalla mattina alla sera un asso negli scacchi! SpaccaossaLilian!
James/Lisa: Redredred! Suona più perverso in inglese, non trovi? *saltella di gioia* sono così teneri, buffi e arrapati insieme, come fai lasciarli con i vestiti addosso? Noto anche che nella tua serie non c'è neanche un "bacio casto"!.... MI PIACE! Chissà che cosa sarebbe successo se Frank/Fred li avesse beccati insieme!! Spero che il loro rapporto non degeneri... Ah una cosa a tutti e due, ricordate ragazzi che giocare troppo a scacchi rende cechi! u.u
Dominique/Frank:
Amala! Oh Frank se non la ami mi metto a piangere anche io! è così adorabile, se la lasci andare a quella scuola frufru francese il biglietto aereo ti costerà una fortuna per riportarla in salvo tra le tue braccia! Quindi perché non risparmi semplicemente soldi e tempo e la mia infinita pazienza? :3 amala!

Finish! Come ultime cose ti volevo dire che il fatto che Molly abbia trovato Rose e Scorpius assieme (quando stava dispensando consigli VERITIERI per la Sala Grande) mi è sembrato un po' sospetto .w. Inoltre esigo che per lo già attesissimo undicesimo capitolo scriverai un bel capitolo su Roxanne e Lysander (e con capitolo intendo due pagine di Word)
Ti adoro! :* Ash.