You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

*-* il nuovo capitolo!

Cazzo, Dom, non sei sola!
Scusa, ma ci voleva u.u
Saranno pure solo sangue del tuo sangue per te, quei pazzi, ma sono anche i tuoi familiari, e i tuoi amici e ti vogliono bene *sfoggia la sua aria da Silente quando spiega qualcosa di semplice ad Harry - a tutti -, ma in modo complicato*
Come dice quella Silentona di Molly, "Hai dieci valide ragioni per restare", tutte pazze, sagge, strane, impiccione..., ma vere, li con te e dieci u.u

Poi abbiamo Sammy e Freddie...
Oh, Fred *-*
Certe persone hanno un talento innato per entrare nelle stanze nel momento meno opportuno.
Come quando la ragazza che è cotta di te - e tu ne sei consapevole - entra nella SUA stanza - mentre TU sei entrato/ti sei materializzato senza permesso - con solo un asciugamano indosso e ti rendi conto di amarla e di voler giocare a scacchi con lei :3
xD
... Voglio anch'io un carillon!
... e anche un bacetto da Fred, ma mi sa che per questo non c'è speranza ^^
E' così Arrghh!
Arrghhibilmente idiota *-*

Awww, Dylan *-*
Quanto mi sono mancati! Con le loro...,e i loro..., e..., e il loro essere loro!
E poi non sarebbe una cattiva cosa imparentare Vicky e Dylan *annuisce*
Okey, forse un pò brutta lo è, ma è divertente u.u Dopotutto, "Perché no, una pazza in più in famiglia non fa differenza"
E non ha tutti i torti quel fig...ehm ragazzo.
"Dico solo che un bacio è qualcosa di troppo intimo per noi"
"Siamo stati a letto insieme Lis, per la miseria!"

Ti ricordi quel discorsetto sul bacio, allora!?
Vedo che ti sei ricordata di me e di Claudia con lo scopare come due conigli arrapati senza baciarsi perché andrebbero oltre...
Davvero, hanno giocato a scacchi come roditori in calori, e Lisa ha...ehm, certo.
A chi vuoi darla a bere!?
Intimo un par de pedoni u.u

"Nicky"
"Frank"
"Rose!
"
Ho già detto che Amo quella ragazza?
Perché l'Amoro, sia chiaro u.u
E Odioro Lorcan Toast Scamander u.u
Toast tostato u.u
Ma anche così dolce *-*
Chissà se a Claudia starà simpatico, ora...
Okey, mi piace sapere che Lorcan si è aperto, e che forse ritornerà gentile, se lo è mai stato, certo, e così smetterà di rovinare la vita agli altri.
Ma ora, che fine farai fare al povero Albus innamorato di un etero innamorato di una lesbica - innamorata di una lesbica che non ricambia - che l'ha solo usato?
... Ehi, è meglio di Beautiful!
Meglio solo perché l'hai scritto tu u.u
Awww :3 Ti Amoro *-*
Ares :*

E tu dicevi che questo capitolo non era granchè???!!! Forse hai la febbre, perchè io lo trovo stupendamente stupendo.
Domi toglie la corrazza di "frigida melodramamtica" e si rende conto di tenere ai suoi cugini... LOL!
E poi ci sono Dylan, Maria, Yvonne e Vicki. Mi piace questo Capitano impiccione, ma: ERESIAAA... "Il ragazzo dal cognome impronunciabile" e la "Fata Turchina" non sono apparsi.
Lisuccia è semplicemente stronza e Jamie teneramente donna.
"Nicky."
"Frank."
"Rose!" credo di aver consumato le risate. Adoro Rose!
Molly e Lorcan, Lorcan e Molly... NON DEVONO FARE LA STESSA FINE DI DEAN E ANGELICA, QUESTO E' POCO MA SICURO!"
E poi c'è quella santa di Sam, che poveretta dovrà aspettare ancora =P.

non devi scusarti, il capitolo è bello come sempre e l'atmosfera natalizia ha coinvolto tutti...nessuno escluso!!
LA FAMIGLIA WEASLEY E' LA MIGLIORE... e ne è una grande dimostrazione il superamento delle distanze fra Dominique e il resto dei cugini!
Lisa come hai detto tu ha idee tutte sue...ma devo dirti che non mi piacciono molto...povero Jamie soffre!! :'(
Fred...ormai dovrebbe aver capito cosa prova e invece no...non ce la fa...chissà cos'altro deve fare la povera Sammy per farlo avvicinare e finalmente superare le sue incertezze?!
Molly e Lorcan....ok sono sempre più convinta che quei due DEVONO tornare insieme...è una mia grande speranza ma dato che tu sei sadica dubito che questo succederà!! xD
Penso di aver detto tutto....
Vi
P.S: mi scuso per la recensione che forse non ha suscitato l'impressione che volevo dare...ma ti garantisco che il capitolo mi è piaciuto tanto!!! :)))))
UN BACIONE <3

15/10/11, ore 20:26

AWWWWW *_*
ScaccoMattoScaccoMattoScaccoMattoScaccoMattoScaccoMattoScaccoMatto!!
MerlinoMorganaSAlazarCosettaTosca santissimissimi! MA tu mi vuoi proprio far morire eh?
TRalasciando il fatto che mi sto immedesimando troppo in quei due, le loro ultime battute, sul fatto che non cambierà nulla tra di loro.. Beh, per esperienza personale so che cambierà TUTTO. Già lì vedo, a saltarsi adosso in ogni angolo del castello e a fornicare come ricci XD Poi durante le lezioni, se negli scorsi capitoli si tocchicciavano leggermente e basta, ora non oso immaginare che combineranno (era per dire, ho già immaginato TUTTO lol)
Beh, passando agli altri... Dominique: ecco, non la capisco. Mi sta abbastanza sui boccini, a dirla tutta. TEsoromiodellamiavita, svegliati un attimo e cerca di far qualcosa, non puoi pretendere che il povero FRank sìinnamori di te così su due piedi.. Epperbacco! E poi, non risolvi una pluffa ad andartene a Beauxbautons (spero di averlo scritto giusto, ho zero time per controllare XD), svegliati e cresci per una volta e affronta i problemi di petto! Sei o non sei una Grifondoro?
Ecco, sorvolando su Dominique, e anche su Frank che poveraccio, non può fare altro che sentirsi in colpa e cercare di ricambiare i sentimenti/ossessione di Dominique, passiamo a Rox e Lys. Oh, finalmente è uscita questa cosa del bacio
AllelujaAllelujaAllelujaAlleluja XD
Me lo immaginavo in modo diverso, ma a dirla tutta la tua versione è molto meglio dela mia (catastrofica, con urla, grida, pianti e Avada che volano). Semplice semplice, con un po' di inca**atura iniziale per poi scivolare nel dolcioso alla fine.
Eh, prima ch emi dimentichi: Rose e Scorpius. MErlino, adoro quella ragazza! La amo e straamo, non so nemmeno il perchè! E' fuori di melone completamente, ma non se ne vergogna! Anzi, risulta molto più sincera della maggiorparte delle persone! Quando poi nello scorso capitolo ha detto al povero Cory di essere stata innamorata di lui.. beh, stavo per svenire! Anche perchè la reazione di Scorpius è stata fantastica XD Continuerà a pensarci tutte le notti, non riuscirà a non farlo XD
Oddio, sta venendo fuori qualcosa di obrobriosamente lungo!
A sto punto ti saluto, ti abbraccio, ti adoro! :D
Nana ;)
PS: quasi quasi dimenticavo. VIC E TEDDY SI SPOSANOOOO! Awwww, belli loro <3 Tanti auguri ai due fidanzatini, e tanta pazienza per Ted XD
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 08:29 pm)

14/10/11, ore 16:01

Ommiodio.
Non posso aspettare devo subito parlare di Roxanne e Lysander! Fattore gelosiaaaa! Peccato, avrei voluto che lo fracassasse quel bicchiere D: adoro il fatto che Lorcan dica quelle cose... vabbè che io adoro Lorc sempre, gnoccone! ;D Ohhh finalmente esce la verità su quel bacio di Halloween, e Lysander... nulla, non la bacia .-. Ma è giusto così, ci vuole un po di suspance prima che si metta con la bella, brava, dolce, intelligente, pazza e fighissima Roxanne! :3 Yuppieee .o.
Dominique e Frank si sono baciatiiiii! siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dai Frank che cavolo pensi 'non so perché... non so come...' tu e lei dovete stare assieme, punto! Sapevi benissimo che andava a finire così .w. Lascia RagazzaNomeDiMela Marlene e corri tra le braccia della mia amata Dominique, io te lo avevo detto che non dovevi aspettare fino a questo punto, il viaggio per la Francia costa un casino, scemo!! :D
Lisa e James, scacco matto davvero! Il ragazzo riesce solo a giocare a scacchi, eh? Prima Fred e Lis, non perde occasione di fare una partita xD Belli assieme :3 Quando gli farai vivere la tragedia del siamo scopamici o qualcosa di piu?
Rose e Cory: Scorpius Malfoy, il tuo collo vivrà con quella sciarpa verde in eterno, sappilo!! Pena il rasamento dei tuoi platinati capelli da perte del illustrissimo ed egregio signor Ronald Bilius Weasley! *riprende fiato* sappi che non ho scordato che si devi ancora rivelare cosa ha detto la mamma di Scorp (non ricordo mai il nome di quella povera donna, oh! D:) a Rosee!!
E per ultimo, ma non meno importanteeee....

Tra rose e fior,
nasce l'amor
tra TeddyBear e Pazzoide
Lui dice 'si'
Lei dice 'si'
e con un bel bacio la festa finì!
Parono in due,
ritornano in tre..
questo vuol dire che è nato un bebèèè!

Yepppp! Tesora mi devi promettere, però, che farai una specie di spin-off dedicato tutto al matrimonio, come gliel'ha chiesto, dove cos'è successo, l'abito ecc!! Voglio sapere che cosa hanno detto Yvonne, Alastor, Marie e Dylan! Chissà se a Yvy è venuta la malsana voglia di sposarsi o avere un bebè :3 povero Al!
Baciiii Ash.

13/10/11, ore 21:44

Frank *.* Ooooooooo Frank *.* Ooooooooo Frank *.* Scusa, posso dirlo ancora? Frank *.* Io sono innamorata di questo ragazzo! Cioè, lo so che dovrei odiarlo, perché ha fatto soffrire la Snobbona, però ... Frank *.*

E che dire di Cory e Scorpius? Sempre tenerissimi! Anche la signora Malfoy è stata molto carina. E Rose è sempre Rose!!! Pazza, imprevedibile, ma fantastica!

James e Lisa mi piacciono sempre tantissimo, però, la Lisa di questo capitolo è stata un po' stronza. In realtà forse no, però non mi è piaciuto come si è comportata.

Lysander che guarda le stelle con Rox, mi scioglie il cuore. Sul serio, è una cosa tenerissima!

Vic e Ted!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****************-************************ Che bello, si sposano!!!

Tu, in ogni caso, sei sempre la migliore! In Assoluto!!!!! Proprio... FANTASTICA!!!

12/10/11, ore 22:41

Tho, il nuovo capitolo...ma sei matta a improvvisare così?!?! Dovresti farlo molto più spesso!!!!!
Capitolo elettrizzante!!
Rose è stata troppo carina ad andare a casa di Cory per portarlo alla tana!
Frank farà cambiare idea a Domi! Vero?! VEROOO?!?! Poverina...mi fa una tenerezza immensa!!
Vicky e Teddy si sposano!! Siiiiiiiiiiii!! Scriverai del matrimonio vero?! Con la festa, la cerimonia, i vestiti e tanti tanti colpi di scena come in ogni matrimonio che si rispetti!
James e Lisa....YEP....non aggiungo altro sennò potrei sfociare in commenti poco casti!! xD
Rox e Lys <3
Finalmente è venuto fuori quello stramaledetto bacio! ALLELUJAAAAA
Anche se in modo poco consono ma almeno è uscito allo scoperto!
Lui ricomincia a vedere le stelle...questo è un modo per dire che si sta illuminano d'immenso e quella sua bella testolina da Corvonero sta collegando tutti i puntini che portano alla conclusione che è innamorato di Rox vero?!?!?!
DOLCIIIII *.*
Alla faccia tua Izzie! HA! Misà che dovrai faticare un bel po' per tenerti il tuo uomo ma tanto sarà tutto inutile!! :)))))
Si vede che sono felice? NO? Bè allora bisogna rimediare...
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sono convinta che Carmela e Brownelle (spero di aver azzeccato il nome!! xD) abbiano saltato di gioia tanto quanto me!!
VAAI ROOOOX, VAAI ROOOX *accompagna la musica con una danza folle*
Ok la smetto sennò degenererei...
Mi spiace solo di non poter seguire tutto quello che avete detto nel gruppo...ma oggi il mio Fb ha deciso di prendersi una vacanza per niente meritata!!!

Un bacio bella e aspetto nuovi colpi di testa che ti porteranno a pubblicare prima di quello che pensiamo!!
Ah mi raccomando: ROX & LYS anche nel prossimo capitolo!!!! xD ok forse ti sto chiedendo troppo...ma sperare non costa nulla!! ;D
Ciao Miaaaaaa,
Vi :*
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 10:44 pm)

12/10/11, ore 21:53

Grande, GRANDE capitolo!
Inutile dire che amo alla follia Rosie e Cory, e che Lysander e Roxanne sono carinissimii *_*
Spero tanto che quell'assurdo zuccone di Frank si renda conto che non può davvero lasciare andare Dominique...perchè alla fine non è così stronza, è solo diversa. E non credo che questo sia un male, in fondo. E poi dev'esserci un motivo se l'ha baciata, noo?!
Lorcan è uno schifoso bastardo, e non mi interessa da chi è rimasto ferito! Insomma, se Molly è omosessuale non è mica colpa sua, no?
E Jamie e Lisaa...beh, io continuo a sperare che ci sia qualcosa d'importante, tra loro. Insomma, altrimenti perchè essere gelosi?!
Puoi considerarti morta se provi a escludermi Nott da un altro chappy, intesi?
Spero di si, per la tua incolumità xD
Aggiorna prestooo :D

12/10/11, ore 21:02

Non se amarti perchè hai aggiornato prima o odiarti perchè io non c'ero!!
comunque... quante cose nuove *-*

Nicky/Frank.. che dolci!! se solo lui avesse fino in fondo il coraggio di non lasciarla andare..

ROSE: io la AMO.
<< Sono Rose Weasley, un’amica di Cory >> Asteria corrugò lievemente la fronte, cercando di capire chi fosse la persona di cui quella ragazza stesse parlando; e poi capì.
ahahahah un'amica di "Cory".. per fortuna che Asteria è una donna intelligente!!!!

Ron/Hermione: che cari!! mi mancavano i loro battibecchi :D

... SCACCO MATTO!!! Amo James geloso.. vuol dire che vuole Lisa tutta per sé u.u
"due amici o… due amanti" famo' la seconda va'!! ^^

"Molly richiamò su di sé l’attenzione, lanciando al giovane Scamander un’occhiataccia raggelante."
oooh come mi sento Molly in questo momento *-*
pero' un cazzotto da parte di Al non guastava u.u

Lys/Rox assolutamente bellissimi.. guardano le stelle insieme <3

e notizia più bella per la fine: Teddy e Vicky si sposanooooo!! ma che belloo!!!! :D :D

non vedo l'ora di leggere il seguito di questo natale... :)

p.s. ma la prossima volta facci sapere prima quando lo pubblichi, disgraziata -.-

p.p.s. pero' ti Amoro lo stesso ^^

12/10/11, ore 20:14

James stava giocando a scacchi con Fred... ahahahah! Meno male che si tratta degli scacchi tradizionali e non dei nostri! ^^
Questo capitolo è una delizia!
Brava Lisa che gli ha fatto fare scacco matto!
Bravo Frank che ha baciato Dominique e sta iniziando a far girare gli ingranaggi...
Bravo Lorcan che si farebbe cani e porci, basta che respirino, ma in questo caso ha fatto e detto la cosa giusta per far svegliare un attimino il fratello.
Bravo Ted e brava Vic che si sposano. Condoglianze sentitissime! =P
Rose... che dire di Rose se non che è adorabile? Brava Astoria che l'ha presa con un certo spirito.
Mi mancano un po' Lily e Noah... magari compariranno nel prossimo capitolo, in fondo, sono fidanzati. Gesù. ^^

12/10/11, ore 20:09

Tu non puoi assolutamente aggiornare e non dirmi nulla donna!
Oh andiamo!
Le Pareti! Mia Paladina delle Pareti! *-*
Allora... Dom non è un mostro...
Frank... datti una mossa... per citare Mia "condividi ciò che provi con le persone che ami... dovresti preoccuparti nel caso non riuscissi a provare nulla!"
Quindi impediscile di andare nella terra Baguette, dove rompono tutti le balle con i loro atteggiamenti da Snob e falla restare in Inghilterra, patria della Figaggine più pura e Arrrghhhosa.

Lisa e James.. finalmente direi!
Andiamo James... non fare il verginello gelosone...

Rose è mitica! *-*

Sai che quando hai scritto: James e Fred stavano finendo la partita a scacchi io ho fatto scioccatissima, sussurrando: No... NO... Un INcesto! :3333333333

Lorcan ti Odio. u.u

Roxanne e Lys... sono così... Arrrgh!
Sono Adorabilmente Arrgh!
O Arrghibilmente adorabili! :3333
Okay questa recensione fa cagare...
Addio!

12/10/11, ore 19:34

Bastarda!
Bestia!
Ti Amoro *-*

Vicky si sposa!
Teddy, Condoglianze più sentite *faccia lugubre*
E tu non puoi davvero rendermi così codarda una Grifondoro Weasley come Dominque!
Che palle!
Tanto vale cancellare la casa di Godric!
E pure Frank!
Fa come ha suggerito Brownelle e "molla LaRagazzaConIlNomeComeLaMela"!
Si vede che ne sei cotto!
Lo capisco pure io, e se lo capisco io, ce ne vuole!
Alze le chiappe e dille ciò che provi!
Porco Godric e Santo Salazar!

Rosie *-*
"Sono Rose Weasley, un’amica di Cory"
Bell'entrata, Rosie!
E Cory!
Che carino!
Nuora e Suocera stanno già facendo conoscenza! :3
E anche genero e suocero!
Mi piace Asteria. E' calda u.u
Nel senso di solare, non fraintendete!
xD
Ron non è affatto cambiato, no no *scuote la testa*
La sciarpa è finita!
Allora, Cory, tu la ami, punto u.u
Ti piace la sua compagnia, il suo profumo, il suo essere Rosie...
La ami u.u
Fattelo dire da una veggente =D
Fidati, starete insieme e vivrete il "per sempre felici e contenti"
Come tutti i personaggi di Mia. Dopo aver sofferto, bestemmiato, imprecato, fatto sesso, baciati, palpati, accarezzati, con le persone giuste o meno, ma alla fine avrete tutti il lieto fine!
Giusto?

Evito accuratamente di commentare Lisa e James, e mi sa che d'ora in poi nelle mi recensioni scompariranno, ma vale li stesso teorema degli altri u.u
E si, è già cambiato *sfoggia la sua aria da saggia Silente*

Lys e Rox!
LYS E ROX, NON LORCAN E ROX!
...
Awwww, Lysuccio mio è geloso!
E QuellaCheHaUnaPseudaRelazioneConLys è sparita!
*canta* Si sono lasciati! Si sono lasciatiii! Si sono lasciaaatiiiiii! *inizia a ballare come se stesse reppando*
E Rox è così *-* :3 Awww
Così Adorabilmente *-* :3 Awww
Come Lys!
Questi due, lo stesso!
Dopo essersi baciati, aver sofferto eccetera eccetera, staranno insieme!
*canta e balla* Staranno insieme! Staranno insiemeee! Staranno insieeeemeeee!
Le stelle *-*
Awww
Ti Amoro *-*
Ares :*

12/10/11, ore 19:32

Me lo aspettavo tra due giorni... SURPRISE! Vicki si sposa, prepariamo il funerale alla Fata Turchina.
Il pedone di James ha fatto scacco matto.
Rose è assolutamente Adorabile e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai rappresentato Asteria.
La stronza melodrammatica ha mostrato il suo lato dolce, ma GUAI A TE SE LA FAI PARTIRE! Mi è già bastata la storia finita male tra Angelica e Dean per cui ho versato qualche lacrima.
Bhè, Rox e Lys sono Rox e Lys e ho il "vago" sospetto che Molly e Lorcan torneranno assieme, mentre per Albus ci vorrebbe... BHO, ma non lasciarlo gay!
Sam e Fred dove sono, sai vero che Claudia e Carmela ti ammazzeranno... Le condoglianze le faccio anche a te, oltre che a Teddy.
Mi pare di aver detto tutto. Ciao

11/10/11, ore 17:21

MIA!
Mi crucerei per l'abnorme ritardo, ma posso giurare che la colpa è tutta di un' orribile materia chiamata chimica e di un'altra altrettanto terribile, la matematica.
Mi scuso anche per la pessima e cortissima recensione che ti lascerò ma te la scrivo in un raro momento-buco, perciò accontentati u.u Rimedierò nella prossima!
Be, dopotutto errarre è umano: tutti commettono errori, ma poi rimediano..
Tipo una certa MiaStonk (la conosci per caso?) che esclude in modo cattivo e maligno un personaggio meraviglioso, scacchistico e AAAAARGHoso quale Noah Nott.
Poi però questa meravigliosa, stupenda e amorosissima autrice farà in modo di inserirlo e di scrivere pure tanto su di lui, perchè è come il rosso: è cosa buona e giusta.
Poi, sono molto arrabbiata con Fred. Insomma, lui sapeva di Sam e le ha detto tranquillamente che poteva uscire con Cory?! Sono basita. Io mi sarei arrabbiata da morire, altro che "dammi tempo".. anche se forse.. No, sono arrabbiata anche se Fred è un meraviglioso giocatore di scacchi u.u
A me Scorpius e Rose mi fanno sempre stare così *-*
e non credo ci sia altro da aggiungere, se non che stimo tantissimo la tua Rosiebella.
VICKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! *-*
Ma povero James! Quando lo farà scacco matto? Ce la farà prima di impazzire? To be continued.
Il Kamasutra?! Oddio, Lisa mi fa morire ahahahha

Arrivedorci alla prossima recensione ! (magari un po' più decente)
E visto che è passato un po', aggiorna presto!
E mettici NanaeNoah, grazie!
Adoraaabile <3

07/10/11, ore 21:06

A parte che vorrei taantoo cruciarti per aver escluso Noah (cioè, come si fa ad escludere Nott?!) da questo capitolo, sono stramegaarcisuper entusiasta per l'uscita che ha avuto Rosie...il quarto ed il quinto anno? E perchè non adessoo? T.T
E daai Cory, tanto si sa che la rossa ti intriga più di Sam! A proposito di Sam, non c'è stato alcun bisogno di parlare, con Freddie. Dolcissimooo *_* "Conosco ogni sfumatura del blu dei tuoi occhi" ohhh...
E Jamie e Lisa...no comment. Vorrei solo che capissero che non si tratta solo di quello. Perchè non si tratta solo di quello, veroo?
Aggiorna presto *_*