You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

ciao scusa ma alla fine rox e lys si rimettono insieme vero??? sono troppo teneri! complimenti ancora, sei bravissima!!!

O.Mio.Diooooooo!!!
Questo è in assoluto il capitolo più bello che io abbia MAI letto!!!
Almeno per ora,sono convintissima che in futuro farai anche di meglio!
Lo sapevo! Lo sapevo che prima o poi si sarebbero messi insieme!!!!
Ma come potevano non farlo! Sono trooooppo belli insieme!
Per non parlare di Lorcan ed Albus!
Stavo per morire quando ho letto la parte dell'abbaiare
Santo cielo! Sei pazzesca
Spero che la situazione tra i due si risolva,perchè sarebbe davvero magnifico
Ahh,povera la nostra Molly!
Chissà se tra lei ed Izzie...
E chi lo sa! Bè tu di certo,e non vedo l'ora di saperlo anche io,quindi vedi di aggiornare presto mi raccomando!
E ancora una volta complimenti per lo splendido capitolo
Bacionii

LILY SARA' FELICE!!

E tu dovresti avvertire, Donna u.u

Okay, la pseudo-recensione-minaccia-qualunquecosaessasia:

Omonima Buona
Sai, Amy la potevi pure chiamare Isabella, eh, non per forza Elizabeth... specie perché non ci vedo il collegamento.
HAI MANCATO I COLLEGAMENTI! Mi sento meno sola :3
LORKY HA FATTO COMING-OUT! (Si scrive così, no? Chissene)
E' come Ron che capisce di amare Hermione! *o*
Gli ci sono voluti 7 anni, ma ce l'ha fatta. Il bambino sta crescendo :') *sniff sniff*
Prenderà il volo e seguirà l'uccello (di) Al! :3
Quanto AmmoreH <3

Oh, Miuccia, tutto sembra... - non so, non mi vedo molti film - ... Tutti insieme appassionatamente? - Non so di che tratta il film (Y) - però, sono fatti. Sono tutti amici :3
Se questo è l'effetto che fanno le feste, CI ANDRO'.
... Quando la mia iperattiva pigrizia deciderà di diventare manie di suicidio, non prima.

Ma ora torniamo alla coppia felice di questo capitolo:
NOAH/NAN... LILY

OSVALDO! IL LORO PRIMO FIGLIO SI CHIAMERA' COSI'!
Mi piace :3
A Lily no.
Sapessi quant’è divertente vederlo dare testate al muro perché lo costringo a parlare male dei miei genit…
FANCULO, NOAH.
Davvero, Mia, tra i ragazzi ce n'è uno... con la voglia di vivere? No, davvero, li fai troppo stupidi. Sembrano reali!
Lo ucciderei io per prima se non mi facessi così tanta tenerezza *-*
Stronzo.
Io avrei detto idiota, non so tu...
Ma anche ottimo amante :3
Ah, Mia... sentirai Hermione urlarti in testa qualcosa come "C.R.E.P.A." ... Sarò con lei, sallo. PERCHE' ME LI HAI TRAUMATIZZATI, QUEI POVERI ESSERINI SCHIZZATI IN CUI MI RIVEDO! POVERI! ç__ç

Er... Noah, sei stupido eccome.
HAI PALPATO LA BADDOCK PENSANDO ALLE SUE TETTINE E ORA TI ACCORGI DEI RINOCERONTI CHE TI HANNO INVESTITO?!?!
MA VAFFANCIUFOLO, VA!
Perché solo lui e Rose possono capirlo così
Ally, condoglianze.
E' stato bello scoparti. Addio.

Lily, condoglianze pure a te.
Però ora scoperai! Si chiama... "dare e ricevere" ... Volevo fare la figa e dirlo in latino, ma io faccio l'Industriale. Non so cosa sia il latino. Ma so che, se il tuo camice si sporca con il permanganato di potassio, un'ottima soluzione è quella di passarci sopra ossalato di sodio diluito in acqua e miscelato a un pò di acido solforico!
... Si, mi sono sporcata con una sostanza mezza irritante.
Sono io.
Tiè :3

Il sogno erotico di Lorcan.
Ally non ne sarà felice.
Babbeh...
Lorky, sei un uccellino che ha preso il volo, e da checca quale sei, seguirai l'uccello (di) Al, faigosamente faigoh, e adotterete una bambina che si chiamerà CARMELA.
Okay? Okay!

UN ALTRO PIANO, EVVAI!
SCHECCOL MOLLS NON HA FINITO!
Ma Lorc ha finito di vivere, certo.
LOL
Chi è il cane, ora? :3
Perché Lorc che abbaia, è tutt'altra cosa, e Rose che gliela fa pagare, non si può perdere.
E CONVINCERO' PATATONA A FARGLIELO FARE ANCHE SUL GDR!
E Patatona che che accidentalmente, gli rivela come stanno realmente le cose, non ha prezzo.
Per tutto il resto, c'è il sangue da versare.

AL TUO FUNERALE, STONK.
AD OPERA MIA E, forse, AL E LORC.
Ma prevedo di essere solo io quella che sbandiererà un pedone cosparso di sangue.
Rosso, buono *-*

LUNEDI', LUNEDI'!
Stonk, addio.
Ares :3

(Recensione modificata il 18/03/2012 - 03:43 pm)

12/03/12, ore 15:11

Chiedo perdono, sono deplorevolmente in ritardo per la recensione! ç_ç
Comuuunque...

Ston...Ehm, Mia, finalmente L'HA CAPITOOO!! *fa i saltelli per tutta la stanza*
No, sul serio, pensavo che non ci sarebbe arrivato più!

"...rapidamente adocchiò la capigliatura corvina e scarmigliata di Albus e sorrise quasi involontariamente."
aaah, quanto ammoreh! <3

<< Che diavolo ci fai tu qui? >>
<< Aspettavo mio fratello >>
<< Lorcan? >>
<< Lys, sparisci >>
LOOOOL quel che si dice "avere un'ottima scusa"!

<< Quando ti sei perso, per la prima volta, in quegli occhi verdi >>
Secoli fa ti sei perso, grandissimo idiota! Accorgertene prima no eh?!

Oh, sono cosi tanto felice Mia *-* Si è capito?! :D

Per quanto riguarda il resto:

- Nicky/Frank: sinceramente do ragione a Frank, Nicky non puo' trattare male Marlene solo perché é una sua ex...Non se lo merita!

- Izzie/Molly: Oh, meraviglia! Sono cosi carrrine insieme! *-*
<<Cazzo, sono fottuta.>>
Si lo sei Molly! Ma è un'ottima cosa :D

- Rox/Izzie: solo tu hai la capacità di farci amare le ex (vedi anche Marlene)... Izzie, ti sei comportata da figa!

-Rox/Lys: ....c'è da commentare..?
Lys, tuo fratello sta diventando migliore di te...Fatti qualche domanda! o.O

- Lorc/Molly: ...splendido, davvero. In assoluto il pezzo che mi ha toccato di più in tutto il capitolo ç_ç

- Lisa/James: su Lissy, ancora un piccolo sforzo dai, giusto due paroline e vedi come le cose vanno a meraviglia! :D

- Intervento di Fred: ...BUAHAHAHAHAHHAAH Freddieee <3

Baciotto :*

11/03/12, ore 17:16

i'venoidea

Si, senza dubbio questo è stato il mio capitolo preferito di tutto You and Me! Voglio dire, ci sono tutte le mie coppie preferite! *^*
Izzie, oh cara! Dai, alla fine non ti ho mai detestata davvero davvero (più o meno) perchè almeno non eri come PshycoBeth e non cercavi di far rinchiudere Roxanne ad Azkaban ogni qual volta che lei parlava con Lysander! u_u
Bellissima l'uscita alla «Io so» della serie 'il mio fidanzato rincoglionito non sa tenersi un cecio in bocca'.
MOLLYIZZIE. MOLLYIZZIE. MOLLYIZZIE.
Oh, che bella coppia sarebberoooo-.

Così andrei da quella lesbica-non-figa dell'Alice Paciock e gli urlerei faccia che Molly è felice anche senza di lei, che lei non vale niente e che si metterà con Izzie; così Alice potrà continuare a portarsi ragazzette nei bagni, affinchè si "scompiglino i capelli a vicenda".
Ti giuro Stonk che se fai qualcosa della serie Molly va con Izzie, poi Alice ritorna da Molly e le chiede scusa e Izzie le vede e ci rimane di cacca ti prendo a calci nel sederino :3
MOLLYIZZIE. MOLLYIZZIE. MOLLYIZZIE.
Oh, che bella coppia sarebberoooo-.
Si, ora shippo ufficilmente la Mizzie. (?!?).

Mi dispiace Wood, ma sappi che la parte del mio cuore concessa al personaggio di Molly batte ancora per te, solo un pochino meno forte.

Image and video hosting by TinyPic

Queste ragazzine dicono esattamente tutto quello che penso io quando leggo di Lorcan e Albus.
(ora immaginate che nella foto quello che fa Lorcky abbia più capelli e che le cravatte siano una blu e una verde, su usate l'immaginazione!)

Voglio dire: MA CHI CAZZO LA VUOLE PIU' QUELLA KATIE JORDAN?

Albus e Lorcan gay per tutta la vita. For EVAH and ANDAMOH [cit-]
Dai Lorcan, sei un cavolo di Corvonero, accendi il cervello, l'orgoglio non fa per te! Vai a dire a quella checca che vuoi dei bambini da lui! (?)
Ovviamente ho amato la scena con Lysander che usciva dalla riunione dei Prefetti, vogliamo più scene Lorcan/Lysander!
Oh, oh, ohhhh! :') Stavo con le lacrime agli occhi quando ho letto di Lorcan/Molly. Sono così dolcii! D:

Image and video hosting by TinyPic

Ecco, se non ci sono le finestre che sbattono o galeoni che sbucano da reggiseni (tutte preerogative dei figli di George e Angelina) ci pensa personalmente Fred Weasley Jr a rovinare l'atmosfera! é___é
Ma che ce ne frega se stai dando un patti, una fetta! [cit pubblicità del caffè sul paradiso-]. Lascia stare Lisa e Jimmy, tu potrai aspettare per vederli copulare e sfornare tanti bei marmocchi bavosi e cagosi. IO NO!
Devono farlo ora, subito. Prima che la minaccia di Mia Stonk e la sua mania di rovinare le cose incomba inesorabilmente su di loro!
Tsk- madonna. E continuando a parlare dei figli di Angelina ...

Image and video hosting by TinyPic

Tranquillo Lysander, lo sappiano tutti  ... CHE UN CALCIO NELLE PALLE NON TE LO TOGLIE PROPRIO NESSUNO!
Si, mi dispiace ma io concordo con Roxanne, hai giocato con due cuori!
Lo sappiamo, con Lorcan non facciamo tutte queste storie, ma lui gioca con due culi, non con due cuori.
questa era pessima, ma da dove le caccio 'ste battute?!
Ecco, hai fatto venire la febbre alla povera Roxanne, sei contento adesso?
Si, Roxanne parlava sotto effetto della febbre o dell'idiozia quando diceva che non ti voleva più.
E' impossibile.
Lo dice anche mia madre che Lysander e Roxanne devono stare assieme, no, non vi conosce ma gli parlo di voi sempre.
Roxanne di quà, Lysander di là. Vabbe sto divagando.
Quindi cerca di riprenderti, capito?!
Possibile che uno Scamander a capitolo possa essere felice e ragionevole?!
Addio
Ssssstonk, ti adoro.
Baci, Ash.

(Recensione modificata il 11/03/2012 - 05:54 pm)

wtfigo
chi cavolo è la Baddock, ora?

Povera, povera Lily! D: se io non inserisco nella mia recensione almeno una volta la parole 'povera' tu/io non sei/sono felice è_è
Comunque Noah vorrebbe fare solo la brutta copia di Lorcan, non ci riuscirà mai.
#teamScamandersempreecomunque
Ma Lily! Prima fai la danza della fame e poi ti lamenti che non hai le maniglie dell'aMMMhore?! ;__;
La coppia Noah/Lily non è tra le mie preferita ma la scena di questo capitolo è in assoluto la migliore mai scritta con loro due :3
Passando ad altro ...

Image and video hosting by TinyPic

Non è una bellissima gif, voglio dire ... Lo so che non centra niente, ma GUARDA! una mano che sbuca dal nulla, loool-
Vabbè, passiamo a Lisa/James/Beth/Lorcan/Albus/ecceteraeccetera.
Chi non è riuscito ancora a spegnere l'entusiamo per la dipartita di Beth? IOOOOOO.

Oh, manca Alby con il suo bel carico di omosessulità che si porta sulle spalle in questo capitolo ç.ç
Porcaccia zozza, bro! Lorcan, lo vuoi capire una volta per tutte che, nonostante ci porverai all'infinto, sei gay. Accettalo. Smettila di provare ad andare con la Wood. Là sotto non si smuovono le acque, devi cambiare soggetto, prova uno che inizia con 'A' e finisce per 'bus Severus Potter' u.u
Ok?! Quasta con le donne. Nada. Nothing. Niente, FINITO-.
Lisa e James, fottetevi. Nel vero senso della parola. é___è

Image and video hosting by TinyPic

No, stiamo scherzando, vero?
Mi stai dicendo, Stonk che se io non leggo di una coppia per un pò di tempo tu li fai litigare di nuovo per rimetterli nei guai? SA-DI-CA!
Mi piace Dominique, eh. Ma .... COME OSI PARLARE IN QUESTO MODO DELLA POVERA MARLENE? è___é

Voglio dire, è stata una ragazza così buona e generosa e tu la tratti male, le dovresti baciare i piedi piuttosto u.u Sisi, lo sappiamo che sei Veela eccetera eccettera, però ... Povero Frank: una sorella stronza e una fidanzata psicopatica u.u
Evvabhè, addio mia Ssssstonk!
Baci, Ash.

10/03/12, ore 16:29

ciao scusa se te lo chiedo ma nel prossimo capitolo parlerai di Lily e Noah? :) storia bellissima cmq, anche se Alastor e Yvonne rimangono sempre la mia coppia preferita!:)

10/03/12, ore 13:46

*Suonano le campane a festa*
Ce L'hanno fatto!!!!! Stavo cominciando a pensare che dire quelle due parole per loro due fosse una cosa impossibile. dire e pensare "finalmente" lo sto considerando una cosa da poco. sono così felice che appena l'ho letto ho cominciato a fare il balletto della gioia
*Shana fa il Balletto della Gioia*
Lorc mi piace sempre di più probabilmente me lo sposerei se solo non amasse Al e se fosse vero. Oddio Lo adoro *occhi sognanti a cuoricino* Per Ly beh li sta!!! Spero che Rox gliela faccia pagare per bene prima di cedere!!! Forza Rox!!!!!!!
Molly diventa sempre più un personaggio chiave. bene Molto bene perchè insieme a Rosie è una donna con le "palle"
Domi e Frank niente da dire, prima di esprimermi nuovamente vorrei attendere nuovi sviluppi!!!!!
Naturalmente come sempre voglio rinnovarti i miei complimenti!!!! Sei davvero bravissima e questa storia è sempre fantastica!!!

09/03/12, ore 23:25

bello come sempre, la frase finale fa' morire, decisamente! adoro lorcan lo adoro sul serio e spero di avere presto notizie di lily e noah! al prossimo!

09/03/12, ore 22:09

Questo capitolo mi ha fatto venire una voglia matta di sapere come è andata tra Lorcan e Molly. Davvero. Erano una coppia bellissima, secondo me. Ma forse hai ragione tu, la loro amicizia sarà anche meglio. Su Lysander, sinceramente, c'è poco da dire, "Non pianga se stesso chi è causa del suo mal". L'ha voluto lui. Izzie si è dimostrata una (ex) ragazza fantastica e questa cosa con Molly... Bello! Mi piace tanto tanto!
James e Lisa che tornano a essere James e Lisa potrebbero rendermi fin troppo felice, direi!
Certo, rimane quel piccolo puntino nero in tutto questo: Dominique! Ma scusa, hai uno come Frank e lo vuoi perdere così? So cosa vuol dire essere permalosi, lo sono anch'io, ma a tutto c'è un limite, secondo me!
Scusa la breve recensione, ma sono di fretta!
Lascia che aggiunga soltanto che sei sempre bravissima! E questi venticinque capitoli mi hanno regalato grandi emozioni. Di ognuno ricorderò sempre almeno una scena (anche perché ogni tanto li rileggo).
AH, questo capitolo mi ha così presa che non ho quasi notato l'assenza di Rose e Cory!!! :))

Brava, brava e brava!

09/03/12, ore 21:11

Mamma mia, quanto adoro Molly.
La sua definizione dell'amore è quanto di più wow abbia mai letto.
<< Perché è deprimente pensare che tutto si riduca a piangere in uno schifo di bagno, non trovi? >>
Molly è una figa.

Ah, non ci avevo mai pensato a una coppia del genere, ma cavoli, così adesso si sistema tutto. Mia, sei un geniaccio! Nemmeno Izzie rimarrà sola!
Adesso voglio solo sapere che quell'angelo di Marlene troverà un figo che le stia vicino e la difenda da quell'arpia di Dominique (anche se adoro Dominique, ma come fa uno a prendersela con Frank? Frank è così... Frank!)

Noah, ogni volta che interviene in favore di Ally lo adoro.
Ogni capitolo, quindi, visto che Al ha costantemente bisogno di aiuto con Lorcan. Ah, Ally, sì, vattene con Noah e dagli una lezione a quello Scamander!
<< Rendersi conto di averlo sempre saputo >>
Cavoli T^T L'incontro tra Lorcan e Molly è il pezzo forte del capitolo.
No, adesso non sono più arrabbiata con lui.
E' dolce, e innamorato di Ally! <3

YEAH! Lisa e James! Yeah un'altra volta!
E grande, Freddie. Lui sì che è lo Weasley scemo.
<< Quando sono felice, tutti diventano i miei migliori amici ! >>

Mia, ti ringrazio di cuore per il capitolo quasi del tutto privo di drammi, ogni tanto ci vuole un po' di felicità per tutti. Ah, e anche per aver fatto incominciare a far innamorare Molly di una che non sia Alice-Sonounascema-Longbottom.
Saluti! :3
An.

09/03/12, ore 21:07

MOLLY, CHE FAI TRA I LIBRI E RIVOLTE DI FOLLETTI, QUANDO DOVRESTI LIBERARE ME E LYS DA AMY!?

Iniziamo bene :3

Allora... Frank, coglione ci sei, ma ti appoggio. Neanche a me piace che si parli male di Lene. Okay, sono di parte perché so come è andata, MA IL MIO PENSIERO E' IMPORTANTE!
Molly, sei figa.

AMY, NON FARMI LA FACCIA DOLCE. TI ODIO E CONTINUE... no, lo so cosa intendi per innamorata di Lys... TI ODIO E CONTINUERO' A FARLO, SALLO.
MIA, IO ODIO TE.
Amy non se lo merita il mio odio! Dio, quanto ti odio! Come... come ci riesci!? Prima Lene, ora Amy! E cacchio, continuo a chiamarla Amy!
Mia, ti OdioVenero, stronza.

<< Aspettavo mio fratello >>
<< Lorcan? >>
<< Lys, sparisci >>

CHIARA, PERCHE' SEI NELLA STORIA?!
Oh... scusa Lorc, ti ho scambiato per Chiruccia :3
ç___ç
Oh, Lorky! Ti capisco, sai? Sembra strano, ma è così. Sei solo innamorato e hai paura, non c'è niente di male! Molly, sei figa, l'ho già detto? Mia, ti OdioVenero, l'ho già detto?
Credo che la parte del Venerare sia più forte, accontentati u.u

{Sai, non c'entra niente con la storia, infatti è in parentesi - graffa perché è più figa e ho sempre saputo come si facevano :3 - ma mi sono accorta che le mie non sono recensioni, ma un qualcosa di simile a minacce. Non sei d'accordo? :3 }

Rox sta soffrendo, le hai spezzato il cuore... Lys.
Si, per una volta non do la colpa a te, anche se... insomma, il personaggio è tuo... ma è anche vero che i tuoi personaggi hanno vita propria. Guarda me, te, Chiara, Mano Amica (Fede... BLU :3), Patatona, Brown (Ho voglia di mattoncini di cioccolato) e bal bla bla
Solo che noi non soffriamo come Voldy quando vuole starnutire, ma questi sono dettagli :3

<< Cazzo, sono fottuta >>
Si, lo sei, ma più per il fatto che ti assillerò.
MOLLY/AMY, GENTE, UN SACCO DI MOLLY/AMY! A CARRI ARMATI, GENTE!
Però, ora, ti Venero di più :3

Oh... che scena disgustosamente tenere e romantica, quella di Lisa e James!
Farli scopare come ai bei vecchi tempi, no?
Peccato! Mi mancava il non commentare quelle scene per paura di essere bannata a vita!
<< Esatto, una festa! >> Sembrava un invasato e molto probabilmente era già ubriaco << In onore mio e della mia personalissima Caposcuola! >> James lo fissò come se fosse rincretinito.
<< Data da chi? >>
<< Da me stesso medesimo, naturalmente! >> Gli altri due alzarono gli occhi al cielo, Lisa ridacchiò << Avanti, avrete tempo per copulare e fare di me un adorabile zietto >> Si beccò un’occhiataccia genuina << Ora ho bisogno dei miei migliori amici ! >>
<< Io non sono la tua migliore amica >>
<< Quando sono felice, tutti diventano i miei migliori amici ! >>

Rox non poteva chiedere di meglio, come fratello :3
Lisa e James, si.
Lo so, sono Adorabile :3

Stonk, Vaffanciufolo con Amorevole Amoro da me stessa medesima e da... dal diario che ho di fianco? Naah, solo da me, ti basta quello. Ci riempi la casa u.u
Ares :3

Allora..cominciamo con il dire che io non apprezzo moltissimo le storie della new generation, ma la tua..è fantastica! (In realtà ho letto anche la prima della serie). Bravissima! Della prima storia il mio personaggio preferito  era Victoire, nella quale mi rivedevo moltissimo! In questa penso sia Dominique..è affascinante! Ciao, aggiorna presto :)

Oh finalmente! :D tra Lisa e james le cose si stanno sistemando..(anche se fossi io Lisa probabilmente gliene direi di ogni, altro che ricominciamo con calma..u.u), ma..lily e rox non sono messe per niente bene..:( spero che anche per loro la situazione si sistemi! *-* soprattutto tra Noah e lily, una delle me coppie preferite <3 una cosa pero' non ho ben capito..lorcan: non riesco ad inquadrare bene i suoi sentimenti verso albus..u.u In generale il capitolo mi e' piaciuto molto *-* solo che essendo un capitolo di passaggio aumenta l'attesa per il prossimo! XD ancora complimenti..:) :) :) Astoria

mi piace moltissimo la scena di noah e lily che finalmente cominciano a capirsi dopo tutte le loro assurde peripezie!