You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

27/12/11, ore 10:12

E ROSIE WIN! Aleeeee-oooooh! Viva viva Rosie e Cory! Grida di felicità e giubilo! Yuppi yuppi! <3 <3 <3
A parte la SCENA CLOU, Rose dà una pista a Sam in tutto, anche nei consigli (a proposito, ho amato profondamente la scena in cui tutte complottano contro PsychoBeth) La Jordan mi sta sempre più sulle palle, addirittura più di Beth, che con tutti i suoi difetti (schizofrenia e desiderio compulsivo di conquistare il mondo e James) è comunque molto più figa. Le hai fatto apposta i capelli rossi, vero, alla cara Beth? Per farcela odiare di più. Di questo passo diventerà la mia seconda supercattiva preferita. Ma Ade di Hercules non lo supera nessuno! A quando il pestaggio da parte di Molly e Rose? Aspetto con ansia la scena. Perché ci sarà, vero?

Lysander... Ormai nemmeno il Re degli Psicologhi ti può guarire. Sei quasi peggio di PsychoBeth, e ti sei aggiudicato di nuovo il premio "Sì, amo complicarmi la vita!" Fra poco Roxanne ti manderà a quel paese e andrà a lanciare Caccabombe davanti all'ufficio di Lumacorno, invece di usare tutte le sue tattiche alla Gred e Forge per limonare con te. Comprendi? Aspettiamo tutte con ansia il tuo risveglio, Bell'Addormentato.

Noah... <3 awwwwwwwwwwwwwwwww! Lily, perdonalo, non vedi com'è coccoloso?

James... lui sì che mi sta facendo divertire, con quella matta spaccata della fidanzata. Hai sentito, Lisa? F-I-D-A-N-Z-A-T-A! Vai, spaccale le ossa, altro che pazienza!

Ehi... Ma Lorcan dov'è? L'hai lasciato a cuccia? Nel prossimo capitolo lo vogliamo splendido come non mai, ok?
Ma non fa niente, ti perdono... Insomma! Rosie e Cory! <3 <3 <3

Anise (superfelice!)

27/12/11, ore 09:21

Tutti a prendere per i fondelli Cory perchè è tardo, ma anche Rosie ce ne ha messo di tempo per capire che era ancora innamorata di lui! Tzè!
Povero Cory del mio cuoricino.
Io e Letizia stiamo esultando come matte.
Tanto ammmmmmore per Mia e per questo capitolo.
Cory ha limonato per la prima volta, ha capito che ama Rosie, Rosie ha capito che ama Cory, Cory le ha toccato il sedere... tanta roba!

Ah sì, giusto, ci sono anche degli altri personaggi... oh, chissene!
<3 <3 <3 Cory & Rosie <3 <3 <3

p.s. Brava Rox! W la Weasley-non-rossa! Un limone anche per lei! 20 punti a Grifondoro.

27/12/11, ore 02:13

QUALCUNO CICCIPUCCIA!

Si...

Iniziamo!
Okey, PsichoBeth mi stai spaventando, sappilo u.u
E sei troppo paziente.
QUI NESSUNO E' PAZIENTE, COMPRENDI!?
E HAI I CAPELLI ROSSI, PER MORGANA!
Lisa ha paura dei temporali, eh!?
Ed è in astinenza di Jasmine!
E perché la pazza li deve interrompere, eh!?
LURIDA BALDRACCA, SMETTILA DI ESSERE COSI'....BALDRACCOSA!
SCELTA MIGLIORE UN CORNO, JASMINE!
MERLINO, SE SEI STUPIDO!

Chiuso il capitolo PsichoBeth...
Noah, SVEGLIATI!
Sei cotto della nana, Circe maiala!

Chiuso il capitolo Noahbelladdormentato...
"Dominique sta affinando la sua occhiata omicida, mentre Roxanne langue semplicemente; l’unico destinatario delle loro attenzioni e Lysander Scamander, reo di avere una ragazza con cui sta tubando allegramente
CHI CA**O SEI, TU, LURIDA AMY, PER TUBARE CON IL MI...FUTURO MARITO DI ROXANNE, EH!?
Oh, Domi! Come sei...bella quando sei felice!

Certo...
Non è mia intenzione tormentarmi per qualcuno; l’amore è un sentimento così bello, perché rovinarlo con l’agonia? Se per amare dovete stare da cane, evitatevelo. Innamoratevi di qualcuno con cui poter ridere, da prendere in giro e insultare, che potete prendere a pugni sapendo che non se la prenderebbe, che rende bellissima una giornata di merda, che…
IO AMORO ROSIE, sia chiaro!
Ma non era solo un panino, quello di cui si stava ingozzando, eh!
E TU, SAMAIRE JORDAN, CHI SEI PER FREGARE IL FUTURO MARITO DA CICCIPUCCIARE A ROSIE, EH!?
Ma mi fa piacere che tu l'abbia mandato da Rosie u.u
Chiudi quella boccaccia, Rosie
Vai Cory, che almeno voi ciccipucciate!
Ma che dolce, Freddie, preoccupato per il deretano della cugina!

E ORA I MIE CICCINI!
Ripeto, in caso tu non abbia capito: CHI CA**O SEI, TU, AMY, PER TUBARE CON IL MI...FUTURO MARITO DI ROXANNE EH!?
DOVEVI MORIRE IN UN TRAGICO INCIDENTE CHE INCLUDEVA LA PROLE DI NORBERTA E TANTE FIAMME!
Tzè, e poi ti chiedi perché ti odio...
Tzè!
Vai Roxy, fatti sentire! Rompi le scatole al tuo futuro marito ciccipucciante!
Amo tanto Lysander e Roxanne, sai Mia? E nella mia testa sto parlando come una fattona appena fatta!
CI SCOMMETTEVO LA MIA VERGINITA' CHE LYS LE AVEVA DETTO DI AMARLA
LYSANDER, APRI QUEI CACCHIO DI BULBI OCULARI GRIGI/AZZURI CHE TI RITROVI!
LA AMI, HAI PROVATO QUALCOSA DURANTE IL BACIO, E VUOI CICCIPUCCIARE!
Solo perché sei il mio preferito, non significa che ti risparmi le ramanzine, come con Rox e gli scherzi u.u
"Uno a zero per Rox, pluffa al centro" u.u

BROWNELLE!
Mi devi assolutamente spiegare come usare l'html u.u
Grazie tante!

MIA, TI AMORO *-*
Erigi una statua, su su :3

Ares :*

27/12/11, ore 02:00

ROSIE E CORY FINALMENTE CICCIPUCCIOSI!!! E PER DI PIU' NEL PARCO! ahahah :D
Oh, Rosie!! Ma io ti amooo!!!!
Finalmente una coppietta felice!! <3
Immagino che adesso si scateneranno su face... Beh, se lo meritano!
Ah, applauso per Cory che finalmente ha dimostato di essere un vero uomo (per chiunque avesse avuto dubbi lol)

Noah, se un cretino. Queste sono le uniche parole che spendero' su di te.

"Lei è la mia ragazza."
JAMES SIRIUS POTTER. SEI UN'IDIOTA. Ma come cavolo ti viene in mente di metterti con quell'avvincino, con quella baldracca di prima categoria??
Fratello, la mia stima per te al momento si è azzerata.

Povera Lisa... Certo, non è che lei abbia un caratterino facile, pero' non se lo meritava!

OOOH ROX! OOOOOH LYS!!!!
Finalmente sono riusciti a baciarsi di nuovo!!! Cosi Lys ha dimostrato che i neuroni non ce li ha solo Lorcan!
Peccato che poi se ne esce con frasi come: "Niente, non ho provato assolutamente niente." Ma Lys, chi cavolo vuoi prendere in giro???!
E poi l'hai detto tu che ami Rox.....

Beh Mia, ci sentiamo all'incirca tra... Un minuto?? Loool ^^
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 02:01 am)

beeeeello, veramente molto bello questo chappy! non vedo l'ora si leggere il continuo!!

Partiamo con ordine...
- Lily è una grande e Noah è un deficiente, ma prima o poi, come dice la saggia Rose, si svegliarà da questo stato di deficienza e riuscirà a capire l'importanza di Lily; e già sta mostrando i primi segni di risveglio. In ogni caso Lily deve fargliela sudare, e molto, perchè deve pagare tutti i suoi peccati.
-Rose gelosa è fantastica, anche se penso che le dia anche in generale fastidio il comportamento di Sam, al di là dei suoi sentimenti per Scorpius e lui... beh, prima del piano larva era imbranatissimo, non possiamo aspettarci subito un salto così radicale nelle situazioni amorose che gli consenta di capire cosa sta accandendo, vero?
-Beth è una grande: finalmente qualcuno che riesce a smuovere Lisa e a farla temere di perdere qualcosa, anche se, si sa, tutti i suoi piani porteranno alla fine (dopo secoli e secoli) a far mettere insieme Lisa e James.
-Lisa continuo ad odiarla, c'è poco da dire, cioè ci voleva una stronza patentata per farla scendere dal piedistallo?? Non poteva arrivarci da sola e mettersi un po' più in gioco, superando le proprie paure? In fondo stiamo parlando del suo migliore amico, mica del primo venuto.
-James è un amore, anche se si è fatto fregare troppo presto: non doveva baciarla, adesso le ha dato quello che voleva e figurati, ricomincia tutto... Ma magari Beth riesce a smuoverli, e con la sua perfidia ad aiutarli (per che è questo che farà, ne sono sicura!).
-Povera Rox, davvero, mi si è stretto il cuore! Lysander non si capisce veramente come fa a essere così scemo (anche se è così tenero che non gli si può dire molto!).
-Poi chi manca? Ah giusto, Fred, che ancora non capisco quando gli ci vuole per capire di essere innamorato di Sam, e Sam, che probabilmente la mossa più intelligente che può fare e mettersi con Scorpius (anche se questo me la farà odiare) e smuovere così un po' le acque, visto che la gelosia sembra l'unica cosa che riesce a svegliare i maschi Weasley.
Detto questo, capitolo bellissimo e appassionante come al solito!
Aggiorna presto, un bacione!!

C'è Al? No.

C'è Lorcan? No.

C'è Molly? ... SI.

Addio, STONK.

p.s. Stima assoluta per Ash.

p. p. s. << Noah si innamorerà di lei, Lily lo perdonerà e vivranno per sempre felici e contenti>>  .
Rose, ti amo.

«Oh, tu sei Roxanne giusto? Quella che ha baciato il mio ragazzo»

COME OSI RIVOLGERLE LA PAROLA, FECCIA?

Punto primo: tu sei Amy, chi ti ha detto di cambiare nome, eh? ora mi devo imparare a chiamarti 'Izzie'. Tante grazie!
Punto secondo: Lysander non è il tuo ragazzo! Potra essere mio, di Carmela, Vittoria o Roxanne ... ma non tuo!
Punto terzo: sappi che è stato Lysander a baciarla,
lol
Punto quarto: la prossima volta che leggo che tu, lurida Izzie, ti rivolgi a Roxanne chiamandola per nome e non usando il 'voi', il 'lei' o il 'sua maestà' ti ficco la bacchetta su per il setto nasale e te la faccio ricacciare da dove non batte il sole. Esatto, le ascelle!

Passiamo ad altro che non comprenda l'innervosirmi ...
Noah! Tesoro caro, sai cosa vuol dire fermare una persona e ripetere tutto? No? IMPARALO! Lily adorata, ti adoro di più :3
Rose! Diglielo porca spuzzolosi che lo ami! Ma non lo vedi che è un Malfoy?! Va accompagnato in questi ragionamenti che comprendono l'amarti!
Fred! TU LA AMI, PUNTO E BASTA!
Beth! Santo cielo ... Ma te lo devo dire io che i piani malefici non si devono mai svelare?! Non so proprio che ti sia preso, guarda è.è
Jamie! Oh, cosi dolce e romantico! *-*
Mia! Aggiorna presto, baby! u.u

Come sempre questo capitolo è fantaboscoso e io ti amoro sempre di più ... di più... di più!
Baci, Ash.

...ma come fanno i maschi ad essere tutti così...così....così idioti?????
Ma andiamo, si vede lontano un miglio ciò che ognuno prova per...... O, lasciamo perdere....-_-'
Che dire? Le mie coppie preferite sono Rose e Cory (ma come si fa a non amarli??) e Lily e Noah (personaggio che stimo tantissimo!).
Adoro in oltre modo la tua storia, You&Me è semplicemente fantastica!
Ergo adoro te perché la scrivi!
Avevo già recensito altri capitoli ma, oppressa dalla scuola, non trovavo il tempo di recensire, quindi mi limitavo a leggere.
W Noah!!!!
Un bacioone
Francy

E il premio "SI, MI COMPLICO LA VITA!" va a.... LYSANDER!
Ma perché? T___T Ogni volta che leggo di lui mi da' sui nervi. Povera Rox.

Cory e Rose sono un amore. Davvero. Ogni nuovo capitolo non aspetto altro che il loro pezzetto <3
E anche Hugo (dovresti inserirlo più spesso, è adorabile).

Beth è... WOW. E' quello che ci vuole per far dare una mossa a Lisa. La stimo. Anche se è una folle-potenziale assassina like Bellatrix.
James, idem come Rox. Ma che hanno i  Potter-Weasley?

Lily e Noah... Beh, mi sa che sono due dei pochi normali in tutta la storia. C'è stato solo un malinteso, no? Faranno pace, VERO?

Ah, ultima cosa. Rose ha capito tutto dalla vita.
Splendido capitolo! :)
Anise

Vedi!?
Nonostante sia stanca per essere tornata mezz'ora fa a casa, sto recensendo u.u
Metti su una statua u.u

Ma Noah la ama!
Lasciali amare in pace, e che cavolo!
Tu distruggi i sentimenti dei personaggi, ci passi sopra con un carro armato e poi, forse (vedi Dean!) li rendi felici e contenti!
Sadica u.u

"Noah si innamorerà di lei, Lily lo perdonerà e vivranno per sempre felici e contenti"
Quella ragazza merita il posto della Cooman!
E anche Cory puccioso u.u
Specie l'ultimo, si u.u
Ma non un Cory che "picchia dura"
Anche perché il mio gatto fa più male di lui u.u
Spero che quella piantina sia in compagnia di Amylacosa u.u

Già...ma qualcuno si ferma a parlare con la Signora Grassa?
A parte Rosie, e me se fossi ad Hogwarts, certo.
Deve sentirsi sola avendo come amica solo Violet...
Povera Donna!

E Fred ama Sam u.u
E Lisa la sto odiando u.u
Che razza di...
Ma non è che Beth è migliore.
Tutta colpa tua, Mia!
Vedi cosa fai!?
Sadica!

ROX E LYS!!!
CI SONO!
Ma se me li fai litigare, ti faccio male u.u
...
MIA!
LURIDA BALDRACCA!
Perché la folle ragazza che si crede la fidanzata di Lys è ancora viva!?
Perché non c'è nessun accenno ai figli di Norberta e ad un incidente alla sopra citata folle!?
Eh? EH!?
Ma vaffanciufolo!
E non vorresti manco essere cruciata!?
Ceerto...

E Lisa e Jasmine, poi!?
Tu hai dei seri disturbi che negano la felicità agli altri!
Peggio di Beth!
E questo è tutto dire u.u

Oh, beh...
Sadica u.u
...Mi sono sfogata! [Cit. Hermione dopo aver picchiato Dracuccio]
=D
Adieu!
Ares =D

oggi recensisco..yep...
alloooraa...
a rosie piace cory la la lala la!!! però non è che con la frase "devi perdere qualcosa prima di capirne la vera importanza" vuoi farli litigare??? no,perché se per mettersi insieme devono litigare perché non l'hanno ancora fatto????
rox e lys!!! si...lys mi sembra un emerito cretino...come fa a scegliere quella....bho di izzie al posto di rox?? come fa dico io!!!
quando izzie ha detto a rox "quella che ha baciato il mio ragazzo" io pensavo :ora la uccide,ora la uccide,ora la uccide!!!
fred e sammie sono troppo distaccati!!! e fred è troppo coccoloso quando non riesce a trovare un argomento :3...nha..è coccoloso sempre!!!!
beth è sclerata...non disturbata...completamente sclerata!!! ai tre manici non ci sono videocamere che hanno filmato la conversazione tra lisa e beth?? no,così lisa la fa vedere e jamie e jamie e lisa copulano!!!
recensione finita!!! muaahah...a presto kiss :)

Aver aggiornato con 26 minuti di ritardo fa di te una persona cattiva.
No. Ho una faccia da pesce lesso. Cioè.. ci hai dedicato il capitolo?! Ma.. *si fa aria con un foglio* Ok, contegno. MA IO TI AMOOOO <3 Grazie a te patata:3
Andiamo con ordine: Noah sei da ciccipucciare tutto. L'ho detto subito che se no poi me ne dimentico e si offende!
Lasciando la maniaca che è in me da parte, posso dire che è sempre un idiota.

<< Non era tutto falso >>  Il sussurro di Noah appena udibile, si perse nel rumore della porta che si richiudeva alle spalle della Grifondoro.

Ma dai, capirlo prima?! Povera la mia Lily! Se anneghi ti salva James in tenuta da Baywatch. AAARGH!

Rosie è gelosa marcia lillà e gelsomiiiini. Che carina con Hugo!
La pianta carnivora LOL (Lisa mi contagia...)

Dunque. Lisa fa un'opera buona xD
Fred e Sam, Sammy e Freddie *-*
No ma i commenti sul libro di Lisa?! LOOOOOL stavo ridendo troppo, mi ricorda certi commenti su FB xD

Oh, CIAO BETH.
Come sei tenera. Al forno con le patate.
Che stizzosaaaaa! "Ho detto che voglio parlarti!" lo dici al tuo letto senza materasso.
D'accordo, la tua presenza può sbloccare 'leggermente' la situazione, ma tu dovevi essere una ragazza 'dolce e anonima', così poi ti levavi delle ovaie. Buuuu, Beth sei una bulla. (LOL)
Ora, quello che più mi dispiace è che ha ragione. Nel senso che James crederà a Beth (anche perchè quello che lei gli dirà sui possibili dispetti di Lisa è piuttosto plausibile!)
Però James è intelligente, oltre ad avere una foto profilo ciccipucciosa.
E ama Lisa, Lisa ama James.. tadaaaaaaaaaan!
E invece no, a Mia Wood piace fare Beautiful. Bah.

LYSANDER E' UN GRANDISSIMO PEZZO DI ESCREMENTO DI DOXY.
Ma siamo fuori? Ha bisogno di certezze? Basta ciccipucciare al bacio e Rox gli da tutta la certezza che vuole! Che diamine.
Izzie, ti ripeto di farti un giro con Beth. Vuole fare un gioco con te.

AHHHHHHHHHHW LISA E JAMES CHE LIMONANO E CORY E ROSIE NOOOOOO! Tanto AmmoreH! <3
["Io ho ciccipucciato" cit. James]
Però! Questa è la mia Jasmine! LOL
Altro che Jasmine, qui abbiamo Sexy James!
Però non puoi risolvere tutto con un bacio vero Miuccia? E no, James non si deve fidare. Oh, Jamesino !
Lisa... mi verrebbe da dirti "chi semina, raccoglie" o più semplicemente "cazzi tuoi, te la sei cercata" però ti amo, dunque mettiti la tuta di Catwoman, infilati nel letto di James e prima di ciccipucciare dagli un bacio, così capisce che lo ami.
Confido in te.

Se mi fai aspettare così tanto per il prossimo capitolo James non ti amerà più.
(James: N'E' VERO MIUCCIA <3)
Sei sempre tu, con i tuoi splendidi capitoli *-*

TI AMO LISA STONK/MIA WOOD <3

p.s. : sono in lutto per la mancanza di LorK. Ti sei risparmiata righe sul mio AmmoreH per lui.

Sono la prima a recensire e mi sento non poco figa!
Lily è una vera donna con le palle!
E Noah è un pochino (Giusto un pochino) cretino.
oh Fred! Freddino! Come sei sexy! (No non sono assolutamente di parte signori!)
Mhh vediamo... Scorpius e io dobbiamo fare una chiacchierata.
1) SAM E FRED DEVONO STARE INSIEME. METTITI CON ROSE, COPULATE SELVAGGIAMENTE E NON ROMPETE PIU'.
2) Smettila di farti masturbazioni mentali. Poi diventi cieco. u.u
Bene continuiamo...
Allora se parte tutto da Fred e Sam per questa cosa di Hogsmeade, perchè non li defechi nemmeno quando sono a Hogsmeade? DD:
Sam/ Claudia è magnifica. SEMPRE u.u
Lys sarà anche il gemello bello, però sembra la versione cogliona e asessuata di Percy.
Rox... lui non merita il tuo amorevole amore.
Infilagli una stella su per il culo e trovatene un altro.
Oppure continua su questa strada di sofferenza. DD:

Lisa e James! *-*
<< Avrei sempre scelto Noi >>
Ho pianto in questo pezzo Mia.
E io non piango mai.
Beth è una psicolabile. FIGO!
Okay basta.
Non so scrivere recensioni decenti e lo sai.
Addio Mia Lisa!

Okay...non ti insulto perché finalmente ci sono Rox e Lys...e probabilmente quell'amaro gli rimarrà finché non avrà capito i suoi sentimenti!! E BEN GLI STA! Roxanne la amo ogni secondo di più e provo una simpatia insuperabile per Rose!!
Lisa sta migliorando a vista d'occhio e finalmente sappiamo che non è lei la pazza ma quella psicopatica di Beth...e io che pensavo di odiare Izzy...si che neanche lei è tutta sta simpatia però è!

<< Oh, tu sei Roxanne giusto? >> La Weasley annuì, sorridendo nervosamente e stringendo la mano che l’altra le porgeva << Quella che ha baciato il mio ragazzo >>

Attenta tesoro, hai dimenticato la delicatezza al castello!

Lily finalmente mi suscita un emozione che non è l'indifferenza...la trovo in gamba soo perché ha avuto il la forza di non piangere, di non mostrarsi debole davanti a lui! Io per esempio non so se ci sarei riuscita!!
Rose mosta i primi sintomi di gelosia...EVVAI!!
Cory...che gli vuoi dire a quel poraccio che fa da badante a quella scalmanata?! Cioè lui non riesca a pensare ai suoi sentimenti perché deve stare attento che Rosie non faccia danni...
Fred e Sam <3 YESSSSS
Ho altro da dire...mmmm no, non penso!
Ah si!
TI AMORO! <3<3<3