You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Scena rossa! Scena Rossa! SCENA ROSSA!
*si ricompone*
Awwww Ti Amoro *-*

Oh, Molly!
Che carina!
xD
Mi piace il "Io so che tu sai che io so", fa molto "FRIENDS" quando Monica e Chandler si mettono insieme *-*
Io stimo Molly, sia chiaro u.u
Se fossi lesbica me la farei u.u
E' così...fatta!
La tipica mattinata ad Hogwarts!
Voglio andare ad Hogwarts u.u
E inizio ad odiare Alice u.u
Lurida...
...=D
E odio molto meno Lorcan, ora, ma non montarti la testa u.u

Hugo! E Lucy e Louis!
Quanto mi sono mancati! Così carini, cos...Che fine hanno fatto!? Che fine faranno!?
Si, vado subito al sodo u.u

Noah è figo, l'ho detto?
Noah è figo u.u
Ed è cotto u.u
Brava Lily! Si fa così!
E mi piace quella cosa su Salazar xD

Dubito che a James serve qualche consiglio su come dar piacere alla sua donna.
Ma se ne ha davvero bisogno, gli insegnerò IO qualcosa di scacchi u.u
xD
Ma vedo che non ne ha davvero bisogno. Peccato.
Arrghh
E tu volevi farci credere che era un'abbraccio fraterno! Tsè!
Maniaca u.u

Nicky!
Anche lei può essere dolce, ma andiamo!
Ragazza, sei una Weasley, Grifondoro e una Weasley!
Se Vicky c'è l'ha fatta (non so a fare cosa) Puoi riuscirci anche tu!
Sei una Weasley, porco Salazar!

La doccia gelata potevi risparmiargliela, no?
Che ti ha fatto di male?
E dove sono Sammy e Freddy!
E Lys e Rox?

DOVE SONO SAM E FRED?
aNZI NO... DOV'è FRED?
Mi punisci, vero?

Lorcan... LO ODIO.
Non può prendere Molly così!
è un animale.
Un Toast perverso e odioso.
Povero Al!

James povero... lo odi proprio vero?
No perchè si vede.
Non gli fai mai fare Scacco matto a quel povero ragazzo!

Va bene....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................NOn mi odiare..............................................................................................................................................................................................................Scendi un pò più giù.......................................................................................................................................................................................................TI ODIO IO VOLEVO SAM E FRED!......................................................................................................................................................................................................................................................................Va bene mi ritiro... A domani!
Non sai scrivere per nulla e non ti voglio assolutamente ben u.u

29/09/11, ore 12:24

Non si può certo dire che tu non sappia stupire il lettore!
In due capitoli si sono delineate tutte quelle situazioni che presto ci faranno penare, perché ormai lo abbiamo capito, hai proprio una bella vena sadica!
E parlando del tuo sadismo, cominciamo a commentare dalla fine: Noah e Lily… sì, decisamente ami scrivere degli amori non corrisposti, o in questo caso, delle infatuazioni non corrisposte. Qui il personaggio di Lily appare molto ingenuo, un po’ troppo superficiale, ma forse, nei prossimi capitoli, sarà il personaggio che più mi sorprenderà…bah, chi lo sa?
Locar, invece, è un personaggio un po’ viscido…come ha fatto Albus ad innamorarsene?
Probabilmente è nei geni Scamandor complicare la vita sentimentale delle persone più vicine a loro…naturalmente Lysander non ha nemmeno sfiorato i picchi del gemello, ma non riesco a non dispiacermi per Rox, allegra e vale, ridotta all’ombra di se stessa per colpa di un ragazzo…
Ma a proposito di sfioramenti, perché non parlare di James e Lisa?  . Dopotutto  non si può dire che non stessero giocando a scacchi, con poche mosse sono arrivati allo Scacco Matto, l’unico problema è capire chi tra il Re della scacchiera, rimasta vicina al camino, e James  abbia rischiato di perdere la testa. Di certo è scattato un qualche allarme rosso ^^
Il personaggio di Rose, in questa storia continua a stregarmi, spontanea, allegra, l’unica domanda è: che cosa cela dietro tutti quei sorrisi? Presto conosceremo un’altra parte di Rose o continueremo a leggerla con il sorriso sulle labbra?
Passiamo così all’ultima coppia con un po’ di problemi sulle spalle: Fred e Sam. Credo che la fortuna di Sam sia fuggita insieme all’unico neurone funzionante di Fred…pensavo che dopo l’uscita di Sam con Scorpius, il ragazzo si sarebbe svegliato, invece sembra ancora più orbo di prima…bah, questi giovani d’oggi :P

Finalmente la sessione d’esami autunnale sta giungendo al termine, così potrò leggere in tutta tranquillità i prossimi capitoli, assillandoti con le mie recensioni!
A presto
Baci^^
nora

28/09/11, ore 22:25

Ok, lo so, non è normale. Ma la mia settimana praticamente ruota attorno a quando aggiungerai il nuovo capitolo. Giuro! La prima cosa che faccio quandom apro EFP è andare a controllare tra le storie preferite. Io adoro la tua storia, ma sul serio. All'inizio avevo cominciato a leggerla soltanto perché era il "Sequel" di You&Me, ma adesso credo che mi piaccia più questa. O forse no. Non lo so. Prima mi piacevano soprattutto Dominique e Frank, ma adesso anche Lisa e James... Che carini!!! Però, dopotutto, anche Rose e Cory sono una bella coppia! E che dire di Sam e Fred o Roxanne e Lysander? Ma c'è qualcuno che non mi piace? Anche quelli che non ho nominato, comunque mi piacciono. Fantastica, proprio fantastica! Tu e la storia!!! Brava!!!

28/09/11, ore 21:28

"che stavate facendo?"
"giocavamo a scacchi"
Mioddio rotolo... ahahahahah...

"primo bacio, prima carezze, prima… stava per vomitare."
E con questa battuta mi hai dato il colpo di grazia!

Tesoro, mi fai sempre ridere un sacco e questa è cosa buona e giusta!
Che altro devo aggiungere qui quando noi altre si commenta già tutto nel gruppo di fb??

Grazie grazie grazie per la dedica a noi giocatrici di scacchi! Qui lo dico e qui lo ripeto, Scorpius è mmmmmmmmmio! <3

28/09/11, ore 18:17

Tesora adorata, (riscivo la recensione, ancora una volta perché il computer si era impallato D:) erano giorni che non entravo su facebook e quindi sul gruppo (sono Brownello Hoaw) ed ero erimasta al tuo commento dove affermavi che il capitolo lo avresti pubblicato on-line, ma speranzosa che fossi così carrrrrina da farmi una sorpresa, mi sono connessa direttamente sul tuo profilo per vedere se c'erano novità. quindi, come di conuseto ecco il mio commento chilometrico! :))
Sam&Fred:  Lei è un'adorabile stronza, ma cos'altro deve fare per fargli capire che è innamorata? Ma lui prorpio non si vuole SVEGLIARE (a differenza di qualcun altro ;D)!! Lo perdono solo perché è il fratello della mia amata Roxanne, eh! u.u
Cory&Rose: Ohhh, finalmente si è accorto di amarla! Cosa?! Gnoccone mio, sei un Corvonero no? Accendi quel cervello e capisci che quell'adorabile stramboide è pazza di te (perché è così), e aspetta solamente che tu scordi Sammuccia, quindi sùsù!
Lorcan&Albus: Albus sta prendendo lentamente controllo della propria mente, ma cos'anno in questo capitolo? Li vedo strani, noto che stanno ALZANDO i loro acculturamento emotivo!! Anche se devo ammettere che Lorcan con il suo comportamento mi ha fatta attizzare, e continuando a parlare di attizzamento...
James&Lisa: cos'altro posso dire a parte: ti ho detto che io amo il colore rosso? eh, si mi hai fatto RISVEGLIARE la passione per quel colore! Ah, una cosa per la nostra exJasmine: quante volte ti ho detto di mettere la regina in c16? uff.
Noah&Lily:
 YEAHHHH! Eddai lo sappiano Nott che sei innamorato di lei, non fingere così... Sicuramente uno dei dolci che non ha potuto mangiare la povera Lily è il Tiramisù, quello era stato spazzolato via da sua fratello Jamie D:
ROOOOOXANNE&LYSANDER:  Così.. così... fottutamente idioti! Diglielo, diglielo Roxie che ti ha baciata! Non fare come quella svampita di Victorie ti prego! E tu, Lysander, lascia quella sgualdrina e stai con la tua unica stella! :3

Ora ho finito, *si riprende*, nonostante il fatto che un procione morto potrebbe avere le idee più chiare di questi ragazzi in amore, io ti adoro incondizionatamente! baci Ash!

p.s. Ma la mia Dominique? ç___ç non ne ha parlato affatto, ora penserai "come la faccio, la sbaglio!"... ebbene si! perché tu fai dei capitoli così meravogliosi che mi piange il cuore arrivare fino alla fine, capisco anche che non hai avuto lo spazio per scrivere anche di loro quindi ti do un consiglio: CAPITOLO PIù LUNGHI, PIù LUNGHIIII

ROSSO! :Q__ _

28/09/11, ore 17:31

Ma io ti amoro! *_* Rox&Lys! Che carini! Dai che non è innamorato di quell'altra! Lisa che grossa! "Giocavamo a scacchi"! ahahahaah Povera piccola Nana! È ingenua e non capisce che Noah ancora non la vede in quel modo! Per Fred due parole! Che idiota! E infine devo dire che Albus in questo capitolo merita tutta la mia stima! Lorcan non è al suo livello e finalmente Al l'ha capito! Anche se ci ha messo un po' il ragazzo... Mia sei fantastica! Ci hai dedicato il capitolo! Grazie! Un bacio Mozzi

27/09/11, ore 23:17

come sempre ti riveli un genio! povero Noah, è in una situazione terribile!
per quanto riguarda Albus faccio il tifo per lui, vado a consolarlo, magari capisce che le ragazze non sono poi così male!
Cory io lo amo, e conviene che Rose si dia una svegliata, dove lo trova un'altro così?
Tra James e Lisa le cose si fanno troppo bollenti, ci credo che il poveretto viva di doccie fredde!
Lis secondo me nasconde qualcosa, Rox non si deve dare pervinta!
aspetto il prossimo capitolo:)
elisa

27/09/11, ore 22:16

Allora allora allora...io non recensisco molto spesso...anzi,quasi mai,e mi scuso,ma non ho tempo. Allora 1)Lys é tenero tenero e anche cattivo cattivo,ma secondo ma anche lui é innamorato di Rox nel profondo,ma non capisco appieno la tua mente,quindi non mi azzardo a fare ipotesi. Comunque é molto hargg lo stesso :3 2)Mi dispiace per Sam,e spero che quell'intelligentone e aggiungerei non molto perspicace di Fred si accorga dei suoi sentimenti (se ne ha) su di lei. 3)Rosie e Cory ...dico solo questo ** credo si capisca che sono una fan della coppia. 4)James é wowww *sospiro di ammirazione* e Lisa anche,ma di più James,e giuro che quando ho letto degli scacchi stavo cadendo dal letto :D 5)...VAI AL,FAGLI VEDERE CHI SEI!!! :D e unltimo ma non ultimo 6)Lily e Noah...che coppia stupenda,e non puoi dirmi che si lasceranno,insomma...Noah voleva approfondire quel bacio,e Lily...credo che lo ami,ma forse si impone troppo,e credo Noah non sia abituato a questo nuovo genere di cose.... Comunque mi diapiace darti questa brutta notizia,ma le storie le scrivi tu. CONTINUA COSÌ :D ti amoro,baci nargillosi <3

27/09/11, ore 21:51

Intanto sono contentissima del fatto che ci hai dedicato il capitolo... Appena ho visto, sono scoppiata a ridere. :3

Allora... procediamo a punti come il solito? xD

1) Giocavamo a Scacchi! Tu non hai idea di quanto io abbia riso!
Credimi se ti dico che sono caduta dalla sedia girevole (Il fatto che giravo come un'idiota è un dettaglio)

2) James è Adorabilmente Arrrrrrgh. u.u
Creare personaggi da stupro? LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO. U_U

3) Sam è uguale a me.
Ne vado fiera.
Anche se io non ho un Fred ç_ç Mia, dobbiamo provvedere. u.u

4) Cory... come ho già detto una volta...
Stai con Rose che ti fa venire le farfalle nel pancino e lascia Sam e Fred a procreare in mezzo ai tulipani blu.. o in biblioteca... o sulla cattedra di Casper... Insomma fai tu.
Però dai stai crescendo sono fiera di te.
(Il fatto che ti immagino anche con la faccia del Petty, non c'entra nulla)

5) Noah.
Diglielo.
Nana Talpa mi fai cagare.
Non stare lì a pomiciare nell'orrida fognatur... Ehm Sala Comune che vi ritrovate.
E poi pure tu Mia... che cavolo li metti come coppia se poi a Noah lei non piace? Mah.

6) Nana Talpa la mia stima sta calando.
Mi sai tanto di ochetta.
Bah.

7) Siamo già arrivati a 7 Punti! WOW!

8) Lys e Roxanne... che pucciosi!
Lys quando hai detto a Rox che quelle delle farfalle e dei brividi sono tutte fantasie mi hai dato tanto l'impresisone del cinico... Ti Amo il doppio di prima.

9) Fred sei un'idiota.
NON AGGIUNGO ALTRO.

10) Troppo poco Sam/Fred Ultimamente Mia... mi deludi! D:
Dobbiamo fare un Replay di "Love is One Step Away" Oh ho fatto la rima!

11) Lorcan è un idiota... aspetta che mi cito : "è un Toast. D:
Un Toast bastardo... stronzo... Approfittatore dell Al risveglia istinti animali... Lo Odio" Non mi citava nessuno da troppo tempo.

Ok dopo tutto ciò ti volevo ringraziare di nuovo, visto che la mia prima dichiarazione d'amore non ha sortito alcun effetto D:, per le emozioni che mi regali ad ogni storia e capitolo e per essere una buona amica... anche se mi chiami mocciosetta D:

P.S. Sei la mia scrittrice preferita.
Ma non lo dire alle Altre. :D
Notte!

27/09/11, ore 21:51

Partiamo dal presupposto che la dedica è meravigliosa così come il pezzo sugli scacchi! *^*
Ho riso tantissimo, è stato geniale!:D
Rox e Lys mi hanno messo tristezza, ti giuro. E quello sta ancora con Izzie, per tutte le cavall.. no che schifo, volevo dire per tutte le Cioccorane u.u
E sinceramente, da sadica quale sei (buahahaha), non confido in un happy ending.. istantaneo per lo meno!

*improvvisa un balletto da cheerleader con tanto di pon pon* VAI SAMMY! Va-VA-VAI SAMMY!
Diglielo Sam, diglielo!
Come ti capisco! Tanto affetto per Sammybella <3
E Cory e Roseee*-*
Ohw, James e Lisaaaaaaaa*-* Ma sono stupendi, sono meravigliosi, sono Aaargh quanto Teddy <3
E poi, io l'ho detto che il Rosso è bello u.u E' cosa buona e giusta!
(opinione 'gentile e cortese' ? Aaah, ma è tutto da vedere, sai?!)

Lorcan sei un piccolo pezzo di formaggio. E io odio il formaggio.
E non credo ci sia da aggiungere altro, se non: "Visto, Al? La prossima volta rimani da questa sponda u.u"

TU! OH.. TU!
Come ti viene anche solo in mente di scrivere che stava trattenendosi dal vomitare?! Ma hai idea di che colpo è stato per me?! TT.TT
Tra l'altro ci son rimasta secca: ero al 100% convinta che fossero Cory e Rosie nello spoiler xD
Sono una pessima Sheccol Molls, lo so .___.
Almeno ci ha preso gusto. E ti credo.
Adesso tu mi fai cadere Lily come una pera cotta.. e Noah?! Ti voglio ricordare che si parla di una Lily/Noah u.u
Te lo ricordi? Si, che te lo ricordi! Quindi non farmi penare per altri 10 capitoli, te ne prego xD
L'unica giustificazione che ti posso dare per una Lily in lacrime è che Noah l'abbia mollata per me. Allora problemi non ce ne sarebbero di certo, figurarsi!
Quando uno trova il suo grande amore, non c'è niente che tenga.. e poi su, Lily e Noah non suonano bene, se paragonati a Vale e Noah u.u
Giusto?!

Sei sadicamente adorabile, baci <3

p.s. Ho dimenticato di dire a Noah che è figo! Sei figo.
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 09:59 pm)

27/09/11, ore 21:50

Eh no Mia, cosi NON VA u.u

Rox&Lys: ma cosa ti ha fatto quella povera ragazza?? vuole solo guardare le stelle.. e lui, molto intelligentemente, la allontana facendogli pero' capire chiaramente che Izzie è la sua ragazza tanto per dire!!

Fred&Sam: ma cos'ha Fred il prosciutto davanti agli occhi?? ha bisogno di occhiali?? ma cavolo pure Scorpius si è accorto che Sam è follemente innamorata di lui!!

Cory&Rosie: "Non sei male Cory" " Nemmeno tu Rosie" ma che cariiiini!! :D

Lisa&James: gli schacchi *-* Peccato che la partita sia finita prima di inziare.. Ma possibile che da due capitoli Fred non ne combini una giusta?????

Al&Lorcan: solo 18 righe???? T_T Comunque so che mi attirero' fulmini e saette da parte delle altre ma.. a me Lorcan piace, proprio perchè è cosi s****o xD
e, OVVIAMENTE, amo Al u.u

Lily&Noah: "stavo per vomitare" ahahahah non riuscivo più a smettere di ridere!! Certo, forse non è (ANCORA) innamorato di lei, pero' chissà perchè non voleva più lasciarla andare... ;)
Pero' rimane sempre molto aaaargh

Conclusione: - Lys deve lasciare Izzie; - Fred deve fare una visita oculistica xD

e se possibile serviti del rosso per giocare di più a scacchi e dedica qualche riga in più a quel povero Al!!!

Fede :)
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 10:36 pm)

27/09/11, ore 21:42

Buonasera! (Anna si nasconde dietro un cuscino che spera la ripari da Maledizioni Senza Perdono)
Ok, mi rendo conto che è un pò che non recensisco ma sappi che non perdo mai un capitolo!
Allora, partiamo dalla coppia che mi intriga di più: Lily e Noah. Checchè tu ne dica, secondo me è cotto marcio anche se probabilmente non lo sa nemmeno lui XD
E in questo capitolo sono stati entrambi di una dolcezza sconvolgente! *-* Anche se Noah si è cacciato in un guaio di dimensioni epiche, comportandosi così... In bocca al lupo per come gestirai la situazione, scrittrice che non scrive! XD
Sam e Fred, bè io Sam la capisco! Insomma, quando ci vuole ci vuole! Fred, usa i neuroni, forza e coraggio!
Rox e Lys... Bè, anche qui tifo spudoratamente per loro anche se credo che come coppia non avranno vita facile e ne è la prova il dialogo del capitolo... Però, secondo me il ragazzo non vuole ammettere che prova qualcosa di più profondo dell'amicizia... Insomma, va bene che si cresce, va bene che le cose cambiano ma nella vostra situazione non credo che i due precetti precedenti valgano! Suvvia, voi non siete fatti l'uno per l'altra e io sono bionda naturale! u.u
Lorcan comincia a farmi girare le pluffe a elica: Albus è un ragazzo d'oro, non si merita proprio tutta questa cattiveria!
Lisa e James... dico solo questo: viva il rosso, colore della passione! XD
Povero Jamie, andrà avanti a docce fredde per un bel pò! XD
Sailor ^-^
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 09:44 pm)

27/09/11, ore 21:33

Mia mi hai fatto commuovere...non scherzo! Ma se è per questo mi hai anche fatto morire dal ridere!

La mia Rox in questa storia è diversa da tutte quelle persone che scrivono di lei...è sempre stata una scavezzacollo, pazza e sempre con il sorriso sulle labbra...adesso sembra che stia crescendo, arrivano i primi dolori e la consapevolezza dei suoi sentimenti stanno scacciando la spensieratezza della sua vita fino ad ora, è innamorata e triste e Lysander, amico sin da quando erano piccoli, la sta allontanando sempre di più.

"Da quando so di amarti, non sono più me stessa; ma è solo standoti accanto che riesco a ritrovarmi."

Lei non lo avrebbe mai allontanato...anche quando guardavano le stelle lei preferiva rimanere li in silenzio con lui piuttosto che tirare del sano cibo con i suoi cugini.

E lui è da molto tempo che non guarda più le stelle oramai.

Sono letteralmente innamorata di questa coppia, così spontanea...non so...bho io Lys non riesco a capirlo...perchè l'allontana così tanto? Di cosa ha paura?

E contrariamente a quello che ti dico sempre oggi ti dico: non farli mettere insieme subito...hanno ancora bisogno di capirsi tutti e due e una Roxanne così bella non l'ho mai vista...

E ora arrivano i momenti felici e divertenti!!

Sam ha un bel caratterino e la stimo per non essere succube di Fred...vai ragazza fatti rispettare!!

Cory ha capito...e presto capirà anche di amare Rose, insomma chi è che non ama Rose. è unica!

Lili è stata davvero coraggiosa...e Noah si vede che non è innamorato ma presto prenderà consapevolezza che non può stare senza quella Nanerottola Rossa!! (è imbarazzantemente figo sempre e comunque xD)

Albus non farti mettere i piedi in testa da quel tipo con il corpo del mio amore!!!!!

Lisa e James---> giocavamo a scacchi!!!!

Ok questa è la prova che ti abbiamo fatto rincoglionire non poco....la metafora per eccellenza!!! FANTASTICO...sono morta ti giuro!!!

<< Bhè, sai… ero un tantino occupato ad occultare una delle prove >>

Jamie sei il mio idolo!!!

Fred arriva nei momenti più sbagliati...io se fossi stata in loro l'avrei cruciato!!!

ok ora arriva il TI AMORO!!! con un sorriso ebete e con occhi scintillanti....questo capitolo è stato davvero fenomenale e quel ti amoro te lo meriti tutto...forse anche qualcosa di più!! :D:D:D

CI HAI DEDICATO IL CAPITOLOOOOOO *.*

qui ci vuole un altro TI AMORO!!!

un bacione grande grande grande Mia!!!
aspetto moooolto presto un nuovo capitolo...data la velocità con cui stai postando!!!

Vi94 :)))))))))))))

27/09/11, ore 21:22

Awwww, hai pubblicato *-*

Lys e Rox *-*
Che dolci *-*
Ti Amoro u.u
Lys è cotto di Rox *-*
Quindi lascerà quella, quella...quella!
E staranno insieme u.u

Sammy e Freddie *-*
Sam, nessuno è fortunato.
La sfiga ci perseguita, e detto tra noi, voi per primi che siete i personaggi di Mia u.u

Non ho ancora capito come fa Rose a, a...non so definirlo!
Cioè, rimanere appostata dietro un'armatura? Non si scoccia Scheccol Molls?
Che carini *-*
Basta! Mi fai diventare diabetica!

James è così Arrghh e Lisa così Arrghhabile.
Non so da dove mi sia uscita...
Oddio! L'hai veramente scritto!
<< Giocavamo a scacchi! >>
Ti Amoro *-*
L'hai messo davvero!
Mi sa che d'ora in poi tutti i personaggi, faranno riferimento agli scacchi, con risatine da chi aveva già usata questa scusa xD

...Lorcan inizio ad odiarlo u.u
E amoro Al *-*

Lily e Noah *-*
Noah è figo, poco virilmente figo u.u
xD
E Lily è un tantino ingenua u.u
E voglio anch'io un Noah!
E poi non era così difficile capire di chi parlavi u.u
O era Rose, o Lily, o in un qualche strambo modo Lisa u.u
Semplice, no!?
Ti Amoro *-*
E fa si che quei due si diano tanti baci u.u
Ares :*