You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

mi piace un sacco, davvero. lorcan e' penso il mio personaggio preferito, mi piace il suo rapporto con lisa. roxanne e lysander? all'inizio non me li filavo di striscio ma ora devo ammettere che mi piacciono molto di piu'! adoro noah e spero che alla fine le cose con lils si sistemino. mi complimento per il "Rovinare quel momento così prezioso, così atteso e bramato: Roxanne Weasley lo stava facendo nel modo giusto." e' magnifico, mi sono sbellicata. non vedo l'ora di scoprire che fine hanno fatto rose&cory, al prossimo capitolo!

Posso dirla una cosa? Lisa avrebbe dovuto tirare una seconda cinquina, in questo capitolo. E credo tu abbia già capito a chi penso avrebbe dovuta darla: a Beth. Che poi, Beth è un nome che sa tanto di fluff, mentre lei è come una di quelle caramelle che all'inizio ti piacciono, perché sono dolci, mentre man mano che vai avanti con il succhiarla si fa sempre più aspra. Ecco, Beth è così. Per me, ovvio.
Comunque... Lisa, lasciamelo dire, è piuttosto deficiente, e la reazione di James è più che giustificata. Da come si comportava prima della comparsa di Beth, Lisa sembrava star solo giocando con James, che invece aveva fatto di tutto per mettere subito in chiaro che no, lui provava qualcosa per lei. In un certo senso, è stata crudele: non ha avuto rispetto per James, e solo ora che l'ha perso se ne rende conto. Se non fosse che Beth mi sta troppo antipatica, direi che le sta bene, perché dopotutto se l'è cercata - è il Karma.
Passiamo avanti, comunque...
Rose è matta, assolutamente. E' particolare, esuberante, però devo dire che alcune sue uscite non mi fanno impazzire. Tipo quando punta la bacchetta contro Samaire (ps: io odio questa Corvonero, tanto per essere sinceri, non riesco a sopportarla) e le dice che l'aveva avvertita: a mio parere, faceva molto soap-opera o scena da romanzi rosa. ^^'' Scorpius invece è proprio come me lo immagino io, quindi niente da dire.
Samaire... Te l'ho detto, non riesco a sopportarla. Non so perché, proprio a pelle: mi dà fastidio. Ma c'è da dire che Fred si è comportato un po' come Lisa, nei suoi confronti: un pochino già giocato. Meno di Lisa, ma un pochino sì.
Lily e Noah sarebbero quasi la mia coppia preferita. Primo, perché è - scusa l'aggettivo, ma non me ne vengono in mente altri - la meno ovvia. Secondo, perché Noah è un personaggio interessante. Terzo, è particolare il modo in cui hai voluto far cominciare la loro 'storia' - se così si può chiamare.
Roxanne e Lysander... Sinceramente assieme non mi fanno impazzire, ma devo dire che non dispiacciono. Forse, però, Roxanne è un po' troppo debole e Lysander troppo stupido e insensibile. Mi spiego meglio, và. Roxanne si fa sottomettere: si lascia baciare, veder piangere, urlare, illividire e così via, ma non fa assolutamente nient'altro per avvicinarlo, solo provare almeno un po' a farlo sentire leggermente in colpa. Lysander, invece, si preoccupa tanto di Izzie, ma di Roxanne sembra che non gliene freghi niente. Ogni attimo 'loro' di cui scrivi è simile agli altri, ed è un peccato; ti consiglio, per questo, di provare a fare scene dove compare, che so, solo Lysander o solo Roxanne, per farli magari chiacchierare con qualcuno o, più semplicemente, pensare alla situazione. E' solo un consiglio, ovviamente, ma secondo me potrebbe aiutare la trama: ormai, ogni volta che compaiono, più o meno già so cosa andrò a leggere.
Molly boh... Cioè: è lesbica, e allora perché se la prende tanto per Lorcan? Sì, Lisa è la sua migliore amica, ma nemmeno l'ascolta, non chiede spiegazioni, niente. Se ne va e basta, e sembra che l'amica si sia messa con il ragazzo con cui sta lei. Invece no, perché Molly l'ha lasciato ed in più è anche lesbica, perciò okay, può provare affetto nei suoi confronti, ma non amore. Sarò io, ma lei mi sembra un po' strana. Eterna indecisa, ecco.
Albus non posso commentarlo più di tanto. Non compare molto, e di lui so che è legato alla sorella, si fida(va) dell'amico, Zabini, e altre poche cose. Forse potresti farlo comparire un pochino di più, ma in fondo è piuttosto (o almeno lo sembra) marginale, perciò puoi anche lasciarlo lì al bordo, non fa nulla xD.
La grammatica è quasi perfetta. Dico quasi, perché spesso dimentichi la virgola prima o dopo la vocazione (ovvero, tu scrivi: "Sta bene signorina Wood?", mentre la forma corretta sarebbe con una virgola dopo 'bene'). ^^
Nulla di più, però: hai un buon lessico e lo scegli appropriatamente. Non posso dirti assolutamente nulla.
La storia mi ha preso, c'è da dirlo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla fine, le 'paturnie della giovane Wood' mi fanno piuttosto ridere. Anche perché lei sembra fare di tutto per peggiorarle, quando secondo me avrebbe semplicemente dovuto parlare con James sin dall'inizio. :)
Con questo ti saluto e vado a studiare storia.
A presto!!

Finalmente sono riuscita a leggere e posso recensire!
Allora, partendo dall'inizio, non mi ero proprio immaginata il rapporto tra Lisa e Lorcan e, devo dire, che mi piace (solo però se non me li fai mettere insieme, perchè è carino il rapporto di amicizia, che magari ci sia stata una notte di passione -se vogliamo chiamarla così-; ma spezzerebbero troppi cuori se iniziassero una qualche relazione amorosa -anche se mi rendo conto che probabilmente hanno tutti e due dolori da scaricare-!)
Ma c'è la possibilità che Molly e Lorcan si rimettano insieme? Daaai, sarebbe così bello! <3
James inizia ad avere anche lui un motivo per essere geloso, e si, penso che gli stia proprio bene, perchè è veramente un deficiente a fidarsi così ciecamente di quel genio malefico di Beth (per fortuna c'è lei, se no sarebbe tutto così piatto! -sono ironica-)! Beh, ok, sto iniziando a apprezzare Lisa, non so se si vede, in questo capitolo, in cui hai mostrato le sue debolezze, mi è piaciuta tanto!
Noah ha finalmente ammesso quello che ha fatto con Al, e adesso siamo tutti pronti ad un suo riavvicinamento a Lily (perchè ci sara, vero?).
E che dire su Rose e Scorpius? Sono davvero un amore, tutti teneri e pucci-pucci!
Ma in questo capitolo mancano Rox e Lys! Non puoi togliermeli così! Su su, li aspettiamo tutti con ansia! ^^
Beh, ho delirato parecchio, comunque come al solito un capitolo stupendo, ed aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione

Bhè perchè Victoire non è bellissima?!? Comunque la storia è carina, ma non ho letto l'altra (e non ho intenzione di farlo) quindi non conosco molto bene i personaggi e spesso mi confondo. Comunque molto bella vado a leggere gli altri capitoli.

Ciaaao! Sono una nuova lettrice\recensitrice (di conseguenza)
Ho letto l'altra storia e oggi ho letto il seguito e... Sono sempre più adorante! (quante congiunzioni...)
Questa ff è ancora più avvincente dell'altra, sarà perché le coppie e gli intrecci sono molti di più?
Nell'altra era tutto bellissimo, ma anche un po' più prevedibile. Qua sto scoprendo nuove cose ogni dieci secondi.
E chi se l'aspettava un'amicizia tra il gelido Lorcan e Lisa?
Di certo non io e, a quanto pare, nemmeno James e Molly.
Insomma, questo è stato il primo trauma: questa loro amicizia mi ha un po' insospettita e poi se ne sono viste le complicazioni.
(tutta colpa di Beth. Promemoria per il futuro: Uccidere Beth) (potrei ripeterlo più volte)
Solo io mi immagino altri litigi? Sarò negativa, ma nel mio immaginario vedo tutti e quattro gli amici Grifondoro (più una Corvonero) del settimo litigare. Il presagio l'ho avuto nel leggere la fine del capitolo. La reazione di Molly non mi è piaciuta per niente. (nel senso che ovviamente non porterà a nulla di buono, anche se è comprensibile)
Ho detestato Beth dalla prima volta che ne hai parlato e da lì in poi l'ho odiata sempre di più. Odio a prima lettura. E poi un crescendo. Ok, Lisa si dovrebbe svegliare, ma James non può credere a quella psicopatica e non a Lisa. Insomma, è qualcosa di inconcepibile, sono indignata.
Devo ammetterlo: lo schiaffo di Lisa era totalmente giustificato. Anche se io sto fondalmente dalla parte di James, poveretto. (Doveva solo evitarsi quelle brutte frasi, è stato troppo scemo) Tutte queste cose sono iniziate per la scarsa intelligenza e la cattiveria di Lisa (u_u). James è la vittima, ciccino. Deve sopportare anche una fidanzata psicopatica, adesso? Non se lo merita. Gli devi proprio volere male, per fargli questo! Già per diciasette anni ha sopportato quell'altra, là...
Sono contro, totalmente contro, Beth, però. Lisa e James avrebbero già avuto abbastanza problemi anche senza di lei. Tsk.
Insomma:
"che colpa ne ho se James ama me"??? Ma scherziamo? Questo è... Vorrei proprio ucciderla. (l'ho già detto?)
Sì, ecco, tutto si giustifica col mio odio per Beth. E' tutta colpa sua. Parassita.
Lorcan comincia invece ad avere la mia stima. Se si comportarasse sempre bene e la smettesse di fare lo straffottente sarebbe ok.
Parlando invece dei più piccoli...
La reazione di Al è comprensibile, la sua sorellina adorata è stata brutalmente presa in giro. Ma il suo migliore amico l'ha fatto fondamentalmente per lui e inoltre non si è proprio aprofittato di Lily. Io continuo a tifare per Noah e Lily. ♥

Gli unici che mi danno soddisfazioni per ora sono Rosie e Cory, che sono tanto cucciolosi e carini e coccolosi. *-* Dimmi che non vuoi fargli del male, ti prego. Dimmi di no!
E (anche se non so comparsi) tifo per Sam e Fred, assolutamente. Anche Fred è ora che si dia una mossa. Driiin Driiin, svegliati, è maaattiiiina!

Va bene, ti ho stressato abbastanza, eh?:D
Ciao,
Maria Paola.

lo trovo come al solito magnifico, ma ti chiedo umilmente di provare a spiegare al mio cervello da ritardata il rapporto tra molly e lorcan perche' non penso di averlo inquadrato bene

Ciao. Mi presento: sono quella che hai ucciso con questo capitolo.
E no, signorinella, non ripetere che 'tanto lo sapevo già' perchè non funziona come scusa. Il colpo è stato tremendo lo stesso, sappilo.
Cos'avevo detto io?
''Nelle recensioni saranno tutti amorevoli con Lisa e odieranno James''
Toh, Vanna Marchi mi fa un baffo!
Gente, qui ci dimentichiamo del fatto che Lisa si è comportata non male, di più!
Alzi la mano chi non avrebbe reagito così! Va bene, James, io avrei evitato quelle cattiverie e quel 'sgualdrina', ma fondamentalmente l'incazzatura ci stava.
Ma soprattutto ci dimentichiamo che essendo un esponente del sesso maschile un po' coglione lo è a prescindere. Abbiate pazienza! Eccheppluffe!
No, BettieBuuurp (si, era un rutto), continua a fare casini.
Che poi, quell'acciderbolina di Bethoniera dovrebbe essere morta stecchita con tutti gli accidenti che le ho mandato!

"Amate Lorcan perchè è figo"
AH SI?! E IO.. volevo dire.. JAMES COS'E' ?! NON E' UNA BUONA RAGIONE AMARE QUALCUNO SOLO PERCHE' E' FIGO! *ripensa al suo amore per Noah, ma scaccia i pensieri*
Brava Mia! Manda messaggi sbagliati a noi ragazzine innocenti! D:
In ogni caso, Lorcan nei capitoli è cosa buona e giusta. Peccato che non lo sia quando ciccipuccia o è in procinto di ciccipucciare con l'amore della mia.. della vita di Jasmine.

''James è uno dei miei personaggi preferiti:)''  cit. Mia
TI PREGO NON LO UCCIDERE TT.TT
Essendo tu la sadica che sei, ci si potrebbe aspettare di tutto!
Ma se lo fai ti vengo a cercare. Armata.

L'ho detto io che era il capitolo anti-me per eccellenza.
Mi fai litigare Ally e Noah!
Tanta stima per Al, perchè ha ragione, e Noah si meriterebbe una di quelle padellate che riservo a James, però... però smettila di fare casini! O i tuoi personaggi prenderanno vita e ti uccideranno nel sonno.
E poi ci vuole Sheccol Molls.

L'unico raggio di sole del capitolo -almeno per me- sono stati Cory e Rosie.
Dio, come li amo! Sono stupendi!

Farfallina <3 Rosie win!
Sono davvero l'unica cosa felice di questo capitolo. Tanto AmmoreH.

Dico, mi hai fatto litigare pure Molly e Lisa! Dai!
E' normale che ci rimaneva male! Primo, era il suo ex, un suo ex importante; Secondo, non le hai detto niente.
LISA COGLIONA.
(tanto per cambiare)

Ti ripeto che mi ha fatto male leggere la scena della Sala Comune. Sono stata male davvero per Lisa, mi hai fatto odiare James.
Ed è una cosa bella: vuol dire che riesci a trasmettermi qualcosa.
VORREI NON FOSSERO LACRIME, GRAZIE!

Ciao, Tu.

Recensione di James:

. . .

........Wooow.......cara Lisa la tua vita sta andando a rotoli....
Beth è davvero brava cavoli! Sta ottenendo realmente quello che vuole e James le crede senza alcun dubbio.
Comunque non capisco come mai Lorcan abbia voluto spiattellare in giro la sua storia con Lisa, era ovvio che Molly e James avrebbero avuto una reazione del genere!
Bha, chi capisce i maschi è bravo.
Ma Farfallina e Rosie? Quanto staranno bene insieme? Cory è veramente dolcissimo!*-*
Un bacione, non aspetto altro che il prossimo capitolo!
Francy

Ah a morte Beth, se qualcuno mi aiuta la mettiamo al rogo!!!
*prepara une norme catasta di legno e un palo dove legarla* morte quella stregaccia.
A parte le mie opinioni su beth che per poco non inziamo ad insultre in klingon, accidenti siamo in Harry potter non in Star Trek, la storia è favolosa come sempre anche se inizio a detestare quella *santa ragazza* di Bet in modo viscerale...
Ottimo però e Jasmine è proprio un coglione con la C maiuscola

Nuovo capitolo! Yep :)
per questa volta non lo userlò l'html nè farò scritte gigantesche e quant'altro... sarà tutto per il prossimo, bellissimo, attesissimo capitolo! :D
Iniziamo la recensione con quattordici ore di ritardo dalla pubblicazione solo perché Cory ha un nonno influente u.u
Prima che mi dicmentichi : Lysander non è d'accordo sul fatto che 'Lorc è figo'; lo è anche lui. Sicuro!
Cory e Rose? A D O R A B I L I! bellissima la parte del passato, soprattutto quando Draco da il suo primo e ultimo schiaffo al figlio :3
NO! Certo che no, cari ;) fate quello che volete ho un po' di panna, miele e una bella tavolata lunga qui.. se vi fa comodo! xD

Se prima non sapevo quale coppia scegliere tra Al/Lorc/Molly in questo capitolo (e anche per il GDR) ho capito che voglio assolutamente Albus e Lorcan assieme u.u
Ora cos'è questa storia che s'intromette anche Liz, eh? Non è tutto già abbastanza complicato?!
Ma quindi se Molly c'è rimasta male significa che 'un anno fa' lei e Lorc stavano probabilmente ancora assieme!!
Lorcan l'ha tradita.
CON LISA! .... giusto? o.ò

Jimmy, Jimmy, Jimmy ...
la gelosia è una brutta bestia!
e sai cos'altro è una brutta bestia?
BETH!

Fine!:)
al prossimo capitolo! :D
baci, Ash.

e della serie: non sono una persona che mantiene le promesse
ecco due GIF che dovevo assolutamente mettere su Lorcan.
La prima riguarda questo capitolo, la secondo come lo vedo io in ogni momento.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 12:50 pm)

bella, bella, bella, le cose di complicano ma cominciano a farsi molto interessanti,
l'amicizia tra Lisa e Lorc è fantatisca
Beth: oddio!!! la solita pettegola che non si fa mai gli affari suoi !!!! Odiose le persone così
Non vedo l'ora si sapere se James si accorgerà di tutto!!!

"Siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri, che sono tristi, che sono tristi, perchè non sanno più cos'è l'amor"
Dopo questo discutibile stralcio di canzone, passo a commentare.
Ho adorato il capitolo dalla prima parola all'ultima.
Non c'è nemmeno da specificare che, la parte che preferisco, è quella in mezzo! =)
Parliamo di Rosie&Cory (ormai sono un'entità unica) e di quanto io sia innamorata di loro! Sono adorabili, tenerissimi, ciccipucciosissimi (no, quello ancora no... e sarà problematico, visto che so quello che hai in mente... disgraziata! Quando mio padre verrà a saperlo, mi diserederà!).
Ormai ho una doppia personalità: a tratti Valengel e a tratti Cory. Il gdr mi influenza più del previsto!
Ci sono un sacco di frasi epiche di Rosie. Beh, ci sono in ogni capitolo a dire la verità, e mi fanno sempre morire dal ridere!

<< Farfallina, puoi anche chiamarmi con qualche nomignolo indecente! E’ solo Al, non devi vergognarti >> -_-"

<< Affronterò una prova di coraggio, Albie! >> Il Serpeverde inarcò un sopracciglio, girandosi verso Cory e fissandolo con curiosità e preoccupazione.
<< Studieremo in Biblioteca >> Prima che l’altro potesse replicare, Rosie cacciò un urletto, afferrando il braccio del Corvonero.
<< Non pronunciare quel nome, porta male! >> Cory naturalmente non le rispose, Al invece la guardò con commiserazione e scosse il capo.

<< Bisogna munirsi di pazienza e fede nel fatto che l’amore, alla fine, dà un calcio in culo a tutto il resto >> lol

<< Persone tra le più straordinarie che siano mai esistite hanno sacrificato la loro vita perché l’esistenza di ogni essere magico e non, non dipendesse da uno stupido pregiudizio, perché due idioti come voi potessero vivere senza il timore di essere uccisi o di dover sottomettersi ad una testa pelata con un ego tanto grande quant’era piccolo il suo pipino >> (questa è la migliore! Più una persona è aggressiva più ha il pene piccolo. Compensazione. C'è anche sui miei manuali di psicologia)

<< Pesterò chiunque osa farti del male, sarò sempre al tuo fianco o sbucherò da un’armatura per proteggerti da tutto e tutti: farò qualsiasi cosa per rendere bella la tua vita, Cory >> (qui ho pensato: ma non dovrebbero essere i maschi a fare i cavalieri e salvare le donzelle in pericolo? ahah)

Frasi epiche a parte, mi è piaciuta molto la parte di Cory e Rosie, specie il loro ricordo. Ti ho sempre detto che ti preferisco nelle scene comiche che non in quelle più serie, ma devo farti i miei complimenti. Il capitolo è molto denso, e il flashback è perfetto. Sei entrata nella mente del piccolo Cory (con una comparsata del mio amato Draco <3 ) e l'hai analizzato alla perfezione.
Non c'è una virgola che cambierei.

E comunque, Cory e Rosie sono adorabili senza cadere nella melassa, sono divertenti, spiritosi, e magnifici. Io li vorrei qui, in carne ed ossa.
Potrei andare avanti per ore in elogi sulla coppia, ma siccome mi sento buona, spenderò due parole anche per gli altri:

Lisa e Lorc hanno un cuore. Chi lo avrebbe mai detto? Non è che io ami alla follia Lisa, anzi, "chi è causa del suo mal pianga sè stesso" credo le calzi a pennello, ma faccio un tifo sfegatato per lei e Jamie!

PsichoBeth è da internare. La cretina sa che Jamie è innamorato di Lisa e gli va a dire che lei se la fa con Lorcan. Un genio, proprio. Non fosse per la reazione di lui e di Molly in sala comune l'avrei presa a sberle tanto è scema! Come spera di farli allontanare? Crede davvero che Jamie potrebbe mai amarla? Illusa. Illusa e psicolabile. Internatela. Anzi, tagliatele la testa!! (mi sento molto "Regina di cuori" di Alice)

Lorcan... beh, la mia parte Valengel lo adora, la mia parte Cory lo detesta, specie nel gdr perchè tenta di farsi Rosie e perchè fa soffrire il suo amichetto del cuore Al-the-Pooh.
A proposito, ho apprezzato "l'avvicinamento" di Al e Cory. Si sono salutati, è già un traguardo! Diventeremo migliori amici anche su carta.
Guai a te se non farai finire le pene d'amore di Al facendo innamorare perdutamente di lui Lorcan! Dai, come si fa a non amarli? Sono così awwwwh insieme!

Altri personaggi non mi vengono in mente (sì, beh, Noah fa una breve comparsata per parlare con Al, Molly compare ma non è degna di nota accidenti a lei che è sempre in mezzo alle balle quando si tratta di Lorcan, ma tanto è lesbica e lo rimarrà!!!), perciò chiudo qui e torno a degenerare con voi!
smack

Oh!
Dedicato alla tua mocciosetta preferita!
Chi sarà mai?
Il mistero cala su questa figura sconosciuta ed immaginaria...

Bene!
Lorky Porky e Lisa! *-*
Oh che amicizia! Però certo Lorc... potevi evitare di dirlo e far sprofondare la situazione nella merda più di quanto non lo fosse già DD:

Fondamentalmente? ODIO Beth.
è una psicolabile, che poi scusa... BUTTATI DALLA TORRE DI ASTRONOMIA!!
e non scassare i cazzi a No... ehm a Lisa!
Eh Cristo! Non lo so! trovati un lavoretto, comprati un criceto, Magari un coccodrillo e poi ci giochi e magari muori... Non lo so... ORGANIZZATI E FATTI CURARE!
La recensione la finisco domani.
Mia madre scassa.
Ciao Mia.

Io ti devo fare davvero i complimenti!
Seguo questa storia da non so neanche quanto,non ho mai sentito il bisogno di recensirla ma questa volta è stato più forte di me
Scrivi davvero benissimo,fai trasparire le emozioni dei personaggi attraverso ciò che scrivi!
Concedi dello spazio ad ogni personaggio,ritagliando nella storia un pezzo equivalente per ognuno
DAvvero io non so come fai!!!
Adoro questa fiction,sono interessata a due coppie fondamentalmente...a quella di Lisa e James:
Perchè,insomma,come si può non amare la loro storia!E tutti gli intrighi,le minaccie,i momenti belli e quelli brutti che dedichi a questa coppia mi invoglia a saperne sempre di più
La seconda coppia che mi piace a priori è la Rose\Scorpius!
Adoro il modo in cui hai caratterizzato Rose! E' diversa da tutte le fiction che ho letto in cui lei è solo una versione di Hermione con i capelli rossi!!!
Adoro il fatto che trovi sempre qualcosa di nuovo da mettere nella storia senza farla sebrare banale o scontata! Perchè niente di ciò che scrivi si può considerare banale! Assolutamente!
Adoro...Insomma adoro tutto!!
Tant'è che spesso mi ritrovo ad accedere a efp con la speranza di un tuo aggiornamento!
Ogni volta che leggo il titolo della tua fic,si potrebbe dire che faccio i salti di gioia metto da parte tutto e inizio a leggere il nuovo capitolo!
Quindi eccomi qui,alla fine di questa recensione...che spero ti sia gradita!...a dirti che spero aggiornerai presto,e che spero che tu continui decisamente a scrivere cos!!!

P.S: Ancora complimentoni per il bellissimo capitolo e la bellissima storia! Attendo trepidante il prossimo capitolo baci!

Uhm, allora.. Capitolo molto denso...

Beh, tanto per cominciare, AMO ROSE. No ma davvero. Non si puo' non amare.
E' fantastica come amica, è fantastica come fidanzata, è fantastica praticamente in TUTTO.
Capisce sempre tutto prima degli altri.. E' il mio mito *-*
E il flashback con lei e Scorpius... Il pezzo più bello in assoluto <3

Albus... Sono leggermente troppo coinvolta per parlare di lui obiettivamente .-.
Pero' vuole davvero bene alla sorella, arriva a litigare con Noah per questo...
E il suo rapporto con Rosie è qualcosa di meraviglioso! L'unica che riesce a capirlo davverlo :)

Ehm, per il resto... Devo proprio commentare...? *fa violenza su sé stessa*
ok, commento.
Punto Primo: Beth è una str***a e la odio. Da affogarla da qualche parte, quella ragazza.
Punto Secondo: James è uno stramaledetto idiota. C'era bisogno di dire quelle cose?? Lo schiaffo se lo meritava. Ma c'è da dire che Beth è davvero brava ad ingannare la gente. Eh no, non me la sento di dare tutta la colpa a lui... Lisa gli ha mentito, non gli ha detto di Lorcan, perchè lui dovrebbe crederle?? E' la sua migliore amica, pero' lei l'ha fatto soffrire un casino.
Punto Terzo: *Fede entra in conflitto d'interessi con Ally* Lorcan è.. Si, insomma... E' figo, è protettivo... *Ally la guarda malissimo* Pero' resta un bastardo!! *Ally annuisce convinto*

Ho già paura di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione :)
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 11:09 pm)