You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Ohhh, mi hai lasciato col fiato sospeso!
La povera Alice mi sembra più confusa che altro, e Molly non l'aiuta di certo...o sì? E comunque, sono pro Molly\Alice!
Lorcan è uno stronzo, bastardo, figlio...no, okay, la madre è a posto xD
Mi piace molto come si sta evolvendo la situazione tra Lisa e James...ogni cosa non può essere che un gioco, con loro, anche se stavolta credo proprio che questo giochetto cambierà un po' le cose... E Sam con Freddie è semplicemente *o* per non parlare di Cory e Rose: rosica a non poterla analizzare come fa con tutti, eh? Spero vivamente che ci sia qualche imprevisto che li porti a passare il pomeriggio insieme, a Hogsmeade. E che quindi Sam vada con Fred... Lily è semplicemente una GRANDE! Ahah...pesca matura! Fanculo alla virilità!
Ma quel gran figo di Nott è sempre il mio preferito, ogni volta mi fa fare tipo ajudghfwpodkwodk...rendo l'idea? xD
Aspettando il prossimo capitolo :D

Bello bello bello bello bello!
Prima cosa Molly omosessuale??? Non me lo sarei mai aspettato...
Lisa ha ottenuto quello che voleva alla fine... =D Povero James però, scena molto imbarazzante per lui...
Noah... è troppo carino! Vedi è il ragazzo perfetto! Si sacrifica a non passare un sabato ad Hogsmade con me pur di aiutare un amico!
E' adorabile!!
Infine povera Rox! Lys non si ricorda niente!
Aggiorna presto! Un bacio Mozzi

Potrei Amorarti..., dipende da questo capitolo u.u

Pesca matura *-*
Non è virile, ma in quel contesto era figo u.u
Noah è imbarazzantemente figo u.u
xD

Perché quella, quella...quella! sta ancora con Lys!?
Pretendo delle spiegazioni u.u

E Lisa ha un sedere che parla, canta e fa anche magie!
Bere fa male, a certe persone.
E Lys doveva ricordare quel fottuto bacio!
Cazzo!
Calma!
Oddio, parlo da sola...

Mettiamo in chiaro una cosa u.u
Sam dirà di no a Cory perché poi glielo chiederà Freddino, che non riceverà un rifiuto e Cory e Rose passeranno insieme il sabato u.u
Semplice, no!?
Che carini *-*
Ammettilo, Cory si sta già per dimenticare di Sam =D

Culo!
Contegno!
Una Femslash, avevo ragione u.u
Pretendo il posto della Cooman u.u

Finalmente un po di Lisa e James...e del sedere di Lisa u.u
E mi piace u.u
Immagino a Claudia...
Mi piace *-*
E piace anche a Lisa u.u
Per non parlare di James u.u

Noah *-*
Ma Lorcan è cattivo! Non negarlo!
Noah *-*

Allora...si, ci saranno delle conseguenza al gioco di Lisa e James, e quando le scriverai, andrò dalla McGranitt a chiedere il posto per divinazione u.u
Perché cavolo! sono meglio di Fiorenzo con "Marte è luminoso stasera" u.u
E Lys lo verrà a sapere, non da Rox, certo, ma lo verrà a sapere u.u
E Noah, più in la, avrà un'altra ragione per uscire con la Nana talpa u.u
Inizia a scrivere la lettera di raccomandazione per Minnie u.u
Forse...
Ti Amoro
u.u
Ares :*

Ommidio! Iniziamo per 'coppie':
*Noah&Lily: oh, la Nana ubriaca è miciadiale! Lui è troppo gentiluomo poi, vorrei tanto un litigio Lily/Rose perchè alla Talpa da fastidio tutta l'amicizia e la complicita che c'è con il suo Noah.
*Rose&Cory: lei è una paZZa (con le 'Z' maiuscole!). Non è che Cory forseforse sta iniziando a provare sentimenti per lei? *ululodigioia* Livoglioassieme!
*Molly&Alice: ???? I punti interrogativi li ho messi perché non sono sicura che saranno una coppia, anche se nei capitoli precedenti mi è venuta quest'idea, di loro non hai parlato in questo capitolo, ahimè! :((
*Fred&Sam: E io ero lì ad urlare "Bacio!Bacio!Bacio!" dopo che lui si è accorto del colore dei suoi occhi (che stupido, nè) ma invece non è successo una mazza.
*Jasmine&Lisa: tocca, tocca Potter! .w. Mi sono immaginata benissimo l'espressione di Lui quando Lei gli ha urlato di togliere via quelle mani dal suo sedere!!! xD
*Lorcan&Albus: Albus e Rose sono tenerissimi, chissà se Albus era davvero con Lorchy mentre la festa era in atto *^*
*Dom&Frank:
Mannò, la mia povera tesorA! ç__ç Oramai mi ci sono innamorata di Nicky, quanto vorrei avere una foto di come fosse vestita, me la immaginavo in un abito lunghissimo bianco con i capelli raccolti una treccia che camminava fiera in mezzo alla foresta! *lovelove*
*Lys&Roxie: Alleuja! *corodiangelicelesti* Sono felice che si siano baciati, lui da ubriaco è proprio una frana! :°D Ma so anche che ci saranno delle serie conseguenze sul loro rapporto dopo questa serata e non sono tanto convita di voler leggere il prossimo capitolo (scherzo ovviamente!). Spero solo che il cuoricino della mia piccola Roxanne rimanga intanto e che Scamander non glielo spezzi! :))

Continua così!!!
Baci, Ash.

Già dall'immagine iniziale, che tra l'altro è stupenda *o*, avevo intuito che in questo capitolo sarebbero iniziate le dolenti note.

In questa fanfiction i Weasley, soprattutto per quanto riguarda il ramo femminile, sembrano una famiglia di disastrati:

Dominique innamorata da sempre da un Frank che dagli ultimi sviluppi non sa dire altro che "non posso",

Roxanne si rende conto di provare qualcosa per il suo storico amico Lysander, impegnato sentimentalmente, ma che ubriaco si lascia andare e dimendicandosi della propria ragazza, bacia Rox, complicando la loro situazione...(di cui non vedo l'ora di leggere il suo evolversi nel prossimo capitolo)

Lily che fa di tutto per non andare d'accordo con Noah non riuscendoci

Albus depresso fino alla sfinimento

Mi "duole" ammetterlo (no, in verità sto ridendo) ma la più normale risulta essere Rose, che in questa storia sembra vivere in un'altra dimensione ^^

E' proprio vero, ragazzi come James e Fred (per come sono strutturati in questa storia) si trovano solo nell'etere e nei racconti, poterli trovare in carne ed ossa sarebbe un caso più unico che raro!

Complimenti per come stra procedendo la storia

Al prossimo capitolo/commento

baci^^

nora

Ciao! Mi sembrava giusto lasciarti una recensione per farti sapere che sto seguendo assiduamente questa storia (come ho fatto con you &me). Hai una scrittura molto frizzante e fluida, ma te la cavi benissimo anche nei pezzi con più pathos. Leggere il tuo nuovo capitolo, dopo una lunga giornata all'uni, è estremamente rilassante e piacevole! I miei complimenti anche perché riesci a gestire un gran numero di personaggi nella stessa storia, pur caratterizzandoli tutti in modo completo. Mi piace il fatto che tu prenda i personaggi che in genere sono visti in un modo e poi li capovolgi completamente, ma pur facendoli funzionare alla perfezione! Come Victoire (che tutti si immaginano molto "veela") che diventa energica e scapestrata, oppure Rose (che molti si immaginano come Hermione) che diventa imprevedibile e un po' pazzerella. I personaggi a cui mi sto affezionando di più sono Albus, Lisa e Samaire. Spero che continuerai a postare con questa frequenza, un bacione!

14/09/11, ore 19:45

Noah e Lily sono stupendi assieme, io pensavo che il bacio mancato si riferisse a loro. Ma forse tra tutto quello sterco di drago non è stato per niente il caso! :)) Poooi: Rose è adorabile, susù Cory fatti da parte che Sam e Fred devono sbocciare! *^*
cosa dire di Al e Lorcan? NULLA SONO PERFETTI! :3

Dominique è adorabile, credo che sia la più sensibile e romantica tra tutte loro, sotto un certo punto di vista la sento molto simile a me e quindi la difendere sempre e comunque! :D
Continua così, sei grandiosa tesoro! Ash.

p.s. vogliamo darci da fare sulla coppietta Lys/Rox? :D

Se non fossi già innamorata di Scorpius (che ha l'irresistibile pregio di essere biondo e Malfoy), credo che potrei innamorarmi un po' di tutti, Noah in primis.
Adorabile!
Allora, facciamo una recensione breve ma intensa:
Rose e Scorpius sono assolutamente perfetti insieme. Il problema consiste nel farglielo capire ma è un po' un problema comune a tutta la famiglia Weasley. Rimedieranno.
Rose, poi, è anche un'amica adorabile. Adorabilmente esaurita, aggiungerei.
Albus è un orsetto del cuore. Da stringere e coccolare tipo Teddy Bear!
Le frasi da ubriaco io le definirei "in vino veritas"... io già pregusto i casini del giorno dopo.
Dominique da stronza frigida è passata ad essere melodrammatica. Vabè, è un'adolescente triste, inquieta, incompresa, stronza e frigida, le è concesso essere melodrammatica. Nonostante gli improperi, io tifo per lei e Frank, chiaramente!
Noah (dove va messa la "h"??) è fantastico! Lui e Lily sono un'altra coppia assolutamente perfetta che mi fa sempre fare grasse risate.
Fred, povera stella, è maschio e per lui ci vuole un pochetto... "sei bella, non me ne ero mai accorto"... io gli avrei risposto: "ma dai, giura?!" Santa pazienza.
James e Lisa non ce la fanno, come sempre... grandi amici, si si...

Ti ho già detto quanto amo, adoro, apprezzo la tua incredibile velocità di aggiornamento? ^^

Bene bene.... il primo sviluppo tra fred e sam  con lo zampino di una molly che dimostra di capire cosa  succede  nei cuori dei suoi amici....per non parlarfe del super punch e le sue vittime... un 10 a Lys che riede per un vermicolo.... scena perfetta....
Non vedo l'ora di leggere come procederanno Frank e Dom dopo questo capitolo stra intenso.
Rinnovo ovviamente i miei complimenti
Mary

L'idea della festa potrà anche essere un clichè, ma la tua è diversa da tutte le altre. Forse perché sei riuscita a non farla volgare e stupida. Forse perché i tuoi personaggi sono caratterizzati benissimo, tutti (e non dev'essere facile, visto che sono tantissimi XD)
Fred e Sam sono assolutamente fantastici *-*
Noah e Lily sono imprevedibili e adorabili. Ho promosso Noah a mio personaggio preferito :D
Mi dispiace un sacco per Dominique, anche se probabilmente odierei una così.
La tua versione di Rose mi piace, originalissima.
E adoro Roxy e Lys, anche se non saprei dire perché...
Comunque bellissima storia, originale e coinvolgente :)
-Zeta

p.s. Ho notato che usi sempre il verbo rialzare invece di alzare (rialzò lo sguardo, si rialzò dalla sedia, ecc.). Rialzarsi implica il fatto di essersi alzati già una volta. Non credo sia completamente scorretto, ma per qualche motivo disturba, secondo me, lo scorrere altrimenti perfetto della storia.

Capitolo *_*
Io adoro Nott e Lily!! (ma soprattutto Nott xD)
e Jam e Lisa, e Roxanne e Lys, e Sam e Fred, e Dom e Frank!! *_* Beh, mi dispiace per la Finnigan, ma credo che Dom in fondo, in fondo, ma moooltooo in fondo non sia così terribile, e che Frank possa aiutarla a miglioraree!!
Aspettando sviluppi sulla Albus\Lorcan e sperando ardentemente in una Rose\Scorpius (semplicemente perchè lei è assurdamente svampita, e lui ancor più assurdamenet timido, sono praticamente oppostii :) e al contrario di moltissime ff, stavolta quella forte è lei!!)...
Tanti baciiiiii :) e aggiorna presto <3

P.S. Ti preegoo, rifammi la descrizione di Nott in mutande *_*

oddiooo ma hanno già detto tuttooo!! cosa posso aggiungere io??
beh, allora: Noah è un figo. ma si era già capito u.u
Al è assolutamente "aaargh" e merita di più da quello s****o di Lorcan!!
Lysander da ubriaco *-* ..assolutamente dolcissimooo!! ma daii, si sapeva che quella Izzie non poteva competere con Roxanne u.u
coppia del capitolo: Sam e Fred.. ma io te l'avevo già detto ricordi?? "L'amicizia è un nobile sentimento".. ma facci il piacere!!!! ^^
e per finire.. altro che James.. il palpeggiamento sarà piaciuto soprattutto a Lisa u.u
ah, dimenticavo.. guarda che noi ci aspettiamo uno one-shot per sapere cos'ha detto Lys a Rox!!!!
Fede :)

p.s. penso che Lisa capitano sia ancora più terrificante del fratello xD
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 08:47 pm)

Capitolo stupendo!
E Molly eletta immediatamente miglior personaggio della storia.
Lisa e James, che nei precedenti capitoli non mi avevano fatto impazzire, qui mi sono piaciuti molto!
Freddy e Sam, beh, non ci sono parole *ç*
Dominique. Mmmm.
Da un lato la capisco, io non filo nessun ragazzo che mi guardi (detta così sembrano ottomila LOL) e così facendo sono quella che "uscirebbe solo con Orlando Bloom. Forse." [cit. amici], ma il punto non è essere pretenziosi e ritenersi superiori, è che questo comportamento è una protezione..e pochi lo capiscono (: Fatto sta che poi non riesci ad aprirti nemmeno con chi vuoi, tipo oggi. Triste scenetta all'uscita di scuola:
"Spostati, lei vuole me!" *lui mi abbraccia*
*alzo sopracciglio*
"Vero che mi vuoi?"
"No" *siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T_T*
"E allora vai a casa, che per altro è nel posto più orribile della città!"
"Antipatico! Spero che una macchina ti investa!"

Inutile aggiungere che stavo tipo morendo.
Noi donnine dallo sguardo truce e la risposta -acida- pronta siamo fraggggili!
Beh, sorvolando sulla mia seduta psciologica, concludo il mio discorsetto dicendo che comunque non si può biasimare Frank..ha ragione ed ha anche più tatto di mille altri.

< I tuoi occhi sono così blu >
Aaaaww *w*
Tanto amore,
Miriam

Ho dimenticato la mia boiata su Noah, accidenti! Mi ricorda tantissimo il bambino batterista in School of Rock, non so perchè u.u

(Recensione modificata il 13/09/2011 - 08:13 pm)

La mia prima recensione, che emozione :-) Volevo dirti che la tua storia mi piace tantissimo, avevo già seguito "You e me" ed i missing moments, scrivi davvero bene e riesci ad approfondire tutti i personaggi, che non sono pochi, senza trascurarne nessuno. mi piacciono anche le figure che metti all'inizio di ogni capitolo, con le frasi significative.
spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa ha detto Lys ubriaco.
ciao
rubiaA

Oh mio Dio questo è il capitolo più divertente fino ad ora!
Mi è piaciuto tantissimo!
Sam e Fred sono carinissimi, come al solito! Sono contenta anche del fatto che Scorpius sta iniziando ad accorgersi si Rose!
Rose in questo capitolo mi è piaciuta particolarmente, soprattutto per come si è comportata con Albus...
Lysander si è dato una mossa finalmente! In fin dei conti, come diceva Plutarco, ciò che è nel cuore del sobrio è nella lingua dell'ubriaco!
Noah e Lily... Magnifici! Sono la mia coppia preferita!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere il fatidico "giorno dopo"!
Un bacio Giulia