You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

05/12/11, ore 19:26

ROSE E CORY!

sono cosiiii carini e coccolosi assieme, li amo

Fred, Fred, Fred ... tenere quell'adorabile boccaccia chiusa no, eh? ;) La mia povera Sammuccia è cosi dolce e sola in questo capitolo, oh Hagrid tu si che sei bravo! Weasley, impara!

Lisa mi sta diventando un pochetto antipatica mentre James me lo immagino sempre più gnocco :3

Noah e Lily?! Ma chi sono questi?! Ah, si! Quei due di cui non parli mai e che non hanno combinante nulla neanche in questo capitolo D:

Uhm, sai cosa manca in questo capitolo?

ROXANNE E LYSANDER & DOMINIQUE E FRANK!

Eh, no ... io non ti perdono per aver aggiornato così tardi D: (scherzo, fatti perdonare è__é)

Kiss, kiss
Ash.

Image and video hosting by TinyPic

05/12/11, ore 18:20

Ormai in questo nostro paese ci sono poche certezze. Se vuoi fare carriera, vai a Uomini e Donne. I politici non si ammazzano dal lavoro. E i capitolo di You & Me sono sempre fantastici!!! Ma entriamo nel dettaglio.

Scorpius e Rose sono bellissimi. Non posso credere che lui abbia anche solo potuto pensare di amare un'altra. Deve stare con Roseeeeeeeeeeee! :) Lei è veramente fantastica, magari un po' anticonvenzionale, ma decisamente fantastica.

Noah deve risolvere i suoi problemi! Povera Lily, dai! Però c'è da dire che anche lei si fa sentire, certo non sta in disparte!

Fred in fondo lo capisco. Una parte di me - appena ho letto il capitolo - avrebbe voltuo ucciderlo, ma, dopotutto, è inutile far rimanere con il fiato sospeso la povera Sam, no? Inoltre, oggettivamente, se uno ha bisogno di tutto questo tempo ...

Lisa non ha giustificazioni! La odio profondamente, mi dispiace! Tutto l'odio che non ho riversato sul "cucciolo Grifondoro" (Cit.) lo riverso su di lei. Una così James non se lo merita, mi dispiace! Tze.

Prima di salutarti, non posso che farti i complimenti, per due motivi. 1. Ottimo capitolo. 2. Congratulazioni Dottoressa. :)

Uh, scusami, domandina insidiosa: Dominique e Frank? No, perché, non dimentichiamoli, mi raccomando! Non ora che forse diamo una svolta alla situazione... ^.^

Ti saluto, come al solito, carica di ansia e attesa per il prossimo capitolo! :)

05/12/11, ore 12:57

ma si può sapere che avete tutte????? perchè albus nel 90 % delle fic è gay???? non che ci trovi niente di male sia chiaro... mi piacciono le yaoi!!! ma perchè sempre lui???? ^_^ anche se in effetti pensandoci bene ora anche io me lo immagino dolce carino con gli occhi verdi e i capelli neri... piccolo e delicato!!! oddio mi sa che anche io scriverò una cosa del genere ahahhahahha xD non so come ti sia venuto in mente di fare locar così stronzo! ma mi piace!!! e poi noha....<3 è assolutamente meraviglioso!!! mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee =) =) =)

hahhahah mi sono innamorata di quella pazza di rose xD stò leggendo questa storia con un amica e lei è convinta che mi hai seguito!!!! pee aver messo la storia della squadra di quiddich !!!! hahahhahah mi hai fatto venire in mente quando combattiva a 15 anni ho lasciato il mio ragazzo perchè aveva osato dire che pensava che la juve facesse schifo!!! xD hahahahah l'ho lasciato in corridoio durante la ricreazione davanti a tutti!!!! ^_^ è stato uno dei momenti più normali (per me) della mia vita e più sconvolgenti (per la mia amica)!!! hahahahahahahha

02/12/11, ore 16:27

...
Rosie e Cory hanno il mio Amoro, non tu u.u
*-* Li Amoro :3
E Rosie è sempre Rosie *-*
Voglio le bolle bollenti u.u
E di la verità...La cipolla è opera di Shrek, ammettilo!
Cipollotta :3

Già il fatto che all'esterno dello scompartimento non si udivano strani rumori, è alquanto strano. Io mi sarei subito preoccupata e avrei chiamato Silente dall'oltretomba u.u
Molly sembra un pò Silente, quindi non mi sarei scomodata a chiamare quel pover uomo barbuto.
Ma dimmi...nemmeno lei sapeva che consigliare, vero?
xD
...
Aspetta! Molly continua a correre dietro a Lorcan nonostante la sua omosessualità e il fatto che Lorcan è il suo passato?
Bene! Quindi su per giù andrà così:
Molly si riscopre etero, innamorata di Lorcan e Lorcan la perdona, tornando insieme.
Albus si riscopre etero, Katie Jordan resuscita come nemmeno Goku ha mai fatto e tornano insieme (perché non si sono mai lasciati u.u).
Eh!? Carino, no!?
Poi Quella-racchia-lesbica-traditrice (Vedi Alice) lo prende in cu... u.u
Semplice u.u
:D

Oh, Lillina Nana! Allora non sei rimasta incinta come sospettavo! Anzi, tutt'altro...
E Noahuccio caro!
Svegliati, che il tuo amico là sotto lo ha già fatto u.u
E Lily, sei nata da una ninfomane che sta a contatto con altre ninfomani (vedi Noi), non meravigliarti di sentirti tale. Lo sei.
=D

Fammi fare la Molly-Silente...
Fred, e se Sam non vuole essere libera? E se Sam vuole essere legata a te? E se tu l'amassi e la tua fosse solo codardia?
Circe maiala!, Non ti facevo così stupido...E se lo dico io, ce ne vuole u.u

Non so che dire per Jasmine e Lils, davvero.
Non sto scherzando, quindi immagino che la recensione finisca quì.
Donna crudele u.u
Avverti la prossima volta, spoilereggia e degenera!
Ma sopratutto scrivi u.u
=D
Au revoir! (Credo si scrivi così)
Niente Amoro, solo *-* u.u
xD
Ares!

02/12/11, ore 15:33

Il capitolo ha equilibrato il fatto che tu non abbia aggiornato per un mese!!
Come sempre hai descritto tutto in maniera impeccabile e anche se posso definirlo un capitolo triste mi è piaciuto tantissimo!!
Rose è adorabile...mi piace ogni volta di più perché sembra decisamente più reale rispetto alla Rose che vediamo in altre fic dove o è perfetta o è un'idiota!!
Scorpius è tenerissimo...tu sorridi, io sorrido awwwww *.*
Fred lo capisco in un certo senso...ha affrettato la sua decisione per non far vivere quell'oppressione a Sam...povera Sam!!
James e Lisa...mmmhhhh bha...non ce l'ho con lei perché tutti vogliono la libertà ma secondo me una prova la poteva fare...
Lily mette in discussione la sua sensualità...cucciola!! Noah ripigliatela, forza, hop hop hop!!
E come disse il saggio Hagrid: Tutto si aggiusta (speriamo)

Un bacione enorme,
Vi :)
P.S= Rox e Lys nel prossimo capitolo..e non è un suggerimento!! ;)

02/12/11, ore 14:19

Awwww! Rose e Scorp...pardon, Cory, sono veramente stupenderrimi v.v
E anche Lisa e James. E lily e Noah. E Sam e Fred. E Molly. E Lucy.
Sì, diciamo che sono tutti stupenderrimi.
Coooomunque....tu hai visto Shrek, vero? Perchè anche lì c'è la metafora cipollina ;-)
Il capitolo è stupendo, e proprio non capisco perchè dovremmo linciarti.
Mi dispiace tantissimo per Sam, ma io so che tu, tanto buona e brava, li farai mettere insieme! Veeeero?!
Scorp....Ehm, Cory, si sta (finalmente) accorgendo che Rose è dolce e carina (anche se solo quando dorme...)
Ok, Lisa è stata leggermente stronza, ma io la adoro comunque!
Per finire, dico che il capitolo, anzi, la tua storia è bellissima.
Continua così!
                                                                                                                                                                                                               Giorgia

02/12/11, ore 13:41

Per prima cosa, le cose importanti: BENTORNATA MIAAAA!!!! :D :D :D
Hai reso tutte noi mooooolto mooooolto felici!! :D
Ora, passando al capitolo: sei sadica, vero??
Com'è che, quando sparisci, poi i capitoli che pubblichi diventano incasinatissimi?!?!
Insomma mi hai destabilizzato ogni cosa!
Fred che non ama Sam?!? Questo è vero tanto quanto il fatto che io sono una bionda naturale u.u
James e Lisa??? Tu rischi il linciaggio, sappilo!!
E tutte le altre incasinatissime situazioni che ai descritto?? No, no questa volta sappi che sei sotto tiro: la mia bacchetta è pronta a lanciarti un potentissimo Schiantesimo se non aggiornerai presto!!
*Sailor piange disperata* No, non è vero, non riesco a Schiantarti! Però risolvimi questo immenso macello, ti prego!!!!
Alla prossima!! ^-^
Bacissimi!!! :*

02/12/11, ore 00:17

Che il linciaggio abbia inizio!! :D

Rose: "Sono una cipolla."
....... ahahahahahahahahahah oddioooo nnon riuscivo più a smettere di ridere!!
prima o poi Cory impazzirà se continuerà a darle retta!! ^^
oppure si innamorerà di lei........ spero!!!! =D

Molly: quando volte ho detto che l'adoro?? una ficcanaso meravigliosa!!
e per quanto lesbica, non mi pare che il rapporto con Lorcan sia definitivamente chiuso....

Lily&Noah, Fred&Sam, James&Lisa................... di la verità, vuoi essere uccisa dalle scacchiste???
cioè non lo so io...
Noah, che si è fatta tutta la popolazione femminile di Hogwarts, adesso fa quello che "rispetta la donna" solo perchè è la sorella di Albus, quando, se fosse stato per lui, le sarebbe già saltato addosso;
Lily che ormai è diventata sul serio una ninfomane;
Fred che fa più stronzate quando fa l'altruista che quando si comporta da egoista;
Sam che invece di dirgli che è un'idiota alza le chiappe e se ne va;
Lisa che voleva giocare a scacchi, una volta fatto scacco matto già vuole cambiare scacchiera;
James che come un deficiente invece di cominciare un'altra partita guarda il FUOCO (DIo Santo Jamie SVEGLIATIII!!!)

ma ora passiamo alle richieste:
1) Mia, vedi di far ricomparire AL, che sono secoli che non sappiamo che fine ha fatto!!! deve ancora spaccare la faccia a Lorcan e poi giocare a scacchi con lui!!! u.u
2) dov'è Nicky?? alla fine è rimasta a Hogwarts?? dobbiamo saperlooo!!!
3) non mi occupo neanche di Rox&Lys, per questo sarai linciata a sufficienza da moooolte altre scacchiste u.u

bene, ti auguro una buona notte e sogni contenenti il prossimo capitolo u.u

p.s. ancora complimenti per la laurea caraaa!! :D

02/12/11, ore 00:13

Finalmente Mia!
Mi sono mancati i tuoi capitoli!
Comunque anche se l'attesa è stata lunga, l'hai soddisfatta del tutto!
Il capitolo è bellissimo, come al solito..
Povera Lily.. Ho come l'impressione che fra poco uscirà fuori il "segreto" di Noah..
Soprattutto povera Sam! Fred ha fatto la scelta giusta, ma è difficile da superare.
Bellissima la parte finale e soprattutto il pezzo tra Rose e Scorpius!
Spero a presto
Mozzi

Sono un po' in ritardo con la recensione, ma ho avuto problemi con la mia dannata connessione internet T.T
Comunque, capitolo arcisupermegastrafantasticamente meraviglioso *_*
Era proprio ora che Nicky capisse che la sua famiglia le vuole bene, nonostante tutto. Comincio seriamente ad adorarla ** E Frank, la adora anche lui, vero? Ti preegooo, dimmi di sì! xD
Per quanto riguarda Sam e Fred (adoro anche loro :D), credo che sia normale che Fred si spaventi un po' dopo il "Ti amo" di Samaire.
Dopotutto, se le ha chiesto del tempo dev'esserci un motivo, no? Credo che lui sia davvero innamorato di lei, ma che debba ancora capirlo.
Molly e Lorcan hanno sofferto, indubbiamente, ed è normale che anche se tra loro è finita si sentano ancora profondamente legati...da ora in poi, sono ufficialmente pro Molly\Lorcan!
E Lisa e James! Dylan geloso è carinissimooo, e credo che Lisa abbia solo paura dei suoi sentimenti...sbaglio?
James invece (santo ragazzo!) ha capito di volere qualcosa di più da Lisa, qualcosa di serio, e che non vuole una relazione solamente...fisica xD. Avercelo, un ragazzo come lui!
Piccola domandinaaa...ma Rose e Scorpius? La mia coppia preferita, dov'è? T.T
E Nott! Lo hai fatto suicidare, povero piccolooo? T.T

P.S. Ho visto la dedica all'inizio del capitolo :')
       Grazie mille, mi ha fatto davvero piacere...un bacione, Honey.

Ciao! Mi è piaciuto tutto questo amore familiare e il cambiamento in Dominique! A Natale siamo tutti più buoni :D
Parlando di Lisa, sono perfettamente d'accordo con lei riguardo ai baci. E io che pensavo di essere l'unica persona bacata di mente, che forse ha visto un po' troppe volte Pretty Woman... Mi dispiace per James, ma spero che tu aggiusti le cose in poco tempo e con il minimo dispendio di lacrime e dolore da parte sua. La mia donnicciola! <3
Leggendo la parte con Dylan, mi sono accorta che lui e le tre ragazze (e Al ovviamente) mi mancano un sacco, e che anche se mi piacciono Molly e gli altri non saranno mai al loro livello...
A presto, Matsi

FERMI TUTTI! JAMES NON è ATTIZZATO!
Tesoro, ti senti bene? è tutto ok? si, si? Perchè Potter non è attizzato, perchè? ç___ç in questi giorni mi sono scervellata a trovare battutine su di lui e tu non me lo attizzi! D: Ovviamente scherzo! Con un pò di ritardo inizio la mia recensione superchilometrica! :D
Lis/Jamienonattizzato: Era ora che Jamie indossasse i pantaloni! Qualcuno di loro si è finalmente accorto che così non puo andare avanti .ù. Comunque ho notato che Elizabeth è 'Wood' solo in questa storia, mentre nelle altre è 'Boston' come mai? :D
Samaire/Fred: GrazieoMiagrazie! GrazieoMiagrazie... Graaazie! *intonando canto da chiesa* Dannazione Fred! Non fare come in "Love is one step away" (perchè si, io nell'aspettare che tu aggiornassi ho letto tutte le tue fanfic!) che solo alla fine ti accorgi che la ami da sempre! Ma Angelina e George hanno donato tutta l'intelligenza a quella gnocca di Roxanne? .O. Sii il suo pinguino, Fredduccio!
Molly/Lorcan:
Tu mi vuoi far morire, eh! Vorrei che fosse un Molly/Lorcan ... un Lorcan/Albus... un Molly/Albus!!
No, occhei scherzo! Non so decidermi! D:
Dominique/Cugini: IO TI AMORO! La mia amata finalmente resterà! Frank, avevi la tua occasione ma i Weasley/Potter non li batte nessuno! E' stata un idea magnifica e mi sono commossa anche io! :') Amo ufficialmente Nicky :D

Leggendola dal cellulare non ho notato la dedica del capitolo quindi oggi il respiro mi si è fermato un po' quando ho letto "AshleyRathbone" e ti ringrazio! :D non mi staccherai da te tanto facilmente, Stonk! :3
Baci, Ash.

L'attesa aumenta il desiderio. E questo capitolo è stato tanto atteso quanto desiderato!!! E - come al solito - non ha affatto deluso le aspettative! Anzi! Diciamo che alla fine dei conti, ne è valsa la pena! ;)

Io ho sempre sostenuto Dom, ma in questo capitolo l'ho amata sul serio. E ho amato anche i suoi cugini! Era un momento poco Weasley, ma ci stava, assolutamente! Chissà che ora anche Frank non decida di darsi una svegliata!!!

Molly è una gran figa! Non ho proprio nulla da aggiungere! Mi dispiace per Lorcan, chi lo sa magari Molly cambierà idea ancora! ;) Purtroppo Lorcan se ne deve fare una ragione e smettela di rovinarsi la vita, ma, si sa, al cuor non si comanda!

Su Lisa non dico nulla. Non ho parole. Che stronza! Io dico è impazzita? Lasciarsi sfuggire così James Sirius Potter? Bah... Chi ha il pane non ha i denti.

Sam e Fred sono troppo carini!!! Certo, anche lui potrebbe far funzionare cuore e cervello e capire i suoi sentimenti! Però sono bellissimi lo stesso!

Il Capitano è sempre il mitico capitano! E Marie è sempre un pulcino! Rimangono una coppia bellissima!

Detto questo, ti faccio ancora tantissimi complimenti e mi eclisso in attesa del prossimo capitolo! Ahahahahahahahah, comincerò a fare i segni sul muro, come i carcerati!!! :D

scusami ma devo iniziare con una citazione di Carmela:
"Ma ora, che fine farai fare al povero Albus innamorato di un etero innamorato di una lesbica - innamorata di una lesbica che non ricambia - che l'ha solo usato?
... Ehi, è meglio di Beautiful! "
ahahahah ha proprio ragione!! comunque, lo sai, nonostante io amo Molly alla follia, tifo in una maniera sconsiderata per Al/Lorcan.. chissà, magari Al riesce a riaggiustare anche solo un pochino il cuore spezzato di Lorcan!

ooooh quanto mi sono mancate Yvy&Vicky!!! ma i loro fidanzati dove sono?? mi mancano TeddyBear(condoglianze!)&l'uomo di latta *-*

Nicky mi sta quasi simpatica ormai.. aveva solo bisogno di un po' d'amore (come tutti i tuoi personaggi del resto ^^)!

"Nicky" - "Frank" - "Rose!"
ok. io AMO Rose. l'avevo già detto ma non posso fare a meno di ripeterlo!! :D

Sam&Fred: aaah ma quanto sei tonto Fred??? se non ti decidi a ricambiarla rischia di perderla sia come ragazza che come amica!!

James&Lisa: uuufff Lis mi fa veramente arrabbiare.. ma ancora non sia è accorta di quanto è figo James?? se non se lo tiene stretto ce lo freghiamo noi per giocarci a schacchi u.u

Lorcan&Molly: ... sai come la penso!! ^^

i tuoi capitoli sono sempre bellissimi Mia... magari pero' il prossimo fallo "leggermente" meno malinconico!! :)

p.s. dimenticavo.. ti amoro ^^