You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Nooo povera Dominique! E anche povero Frank! Non mollare, sono sicura che lei in realtà non sia così. Avere tanti cugini é davvero difficile come anche andarci d'accordo e purtroppo non sempre ci si riesce. Spero però che lei pian piano si lasci andare e permetta a qualcuno di conoscerla realmente e spero tanto che quel qualcuno sia Frank, starebbero davvero bene insieme. Scorpius innamorato e impacciato é veramente un amore, e James e Lisa sono sempre i soliti, fantastici ;)

Oh andiamo Frank!!! Come diamine si fa a preferire una insulsa Finnigan qualunque a Dominique Weasley!?!? Insomma é Dominique! Bah! Povera Dom, spero che Frank non ci metta molto a capire cosa abbia proprio sotto il suo naso, si lo so siamo solo al primo capitolo devo portare pazienza... Lisa e James!! Non aggiungo altro, che cuccioli *.*

29/01/14, ore 12:17

WOW!
Non so come esprimere ciò che sento se non con questa semplice e banale esclamazione...
In questi giorni sono rimasta bloccata a letto e non ho fatto altro che leggere le tue storie. Non so se ricordi che un paio di giorni fa ho recensito "Buon sangue non mente" scrivendo che era la più bella ff che abbia mai letto, bhè, non so come sia possibile ma questa l'ha superata!
Mi hai fatto letteralmente impazzire e devo ammettere che in certi momenti ti ho odiato, in modo particolare quando James ha violentato Lisa anche se forse violentare è forse esagerato perchè stesso lei non ha opposto resistenza. Comunque la mia faccia mentre leggevo era più o meno questa °0°
Poi però sono tornata ad amarti quando alla fine sono finalmente tornati insieme *-*
Ho amato tutti i tuoi personaggi e in modo particolare Lorcan. Ho sentito la sua sofferenza e che il suo sembrare duro e incurante di tutto e tutti era solo una facciata per nascondere il suo cuore spezzato che il tenero Albus è riuscito a rimettere insieme.
Fred e Sam li ho semplicemente trovati tenerissimi e mi dispiace pensare che non leggerò più di loro.
Rox e Lys sono la coppia che meno ho amato in realtà, ma sono contenta che alla fine si sia risolta anche la loro situazione.
Molly è una grande e mi sarebbe dispiaciuto se solo lei fosse rimasta da sola, ma ovviamente tu pensi sempre a tutto e tutti, no?! ;)
Passiamo a Lily e Noah. Ci sono rimasta un po' quando si sono messi insieme solo per un malinteso e che quello stupido Serpeverde non riuscisse a capire subito di quanto in realtà l'amasse, ma devo ammettere che ho pianto anche per lui e per il suo passato.
Ultimi ma non meno importanti Scorpius e Rose. Ho sempre letto ff su di loro dove a portare i pantaloni nella coppia era il giovane Malfoy, ma anche questa sua versione imbranata mi è piaciuta molto. Ho porovato tenerezza per lui e per la dolce Rosie energica e solare , ma tosta e spaventosa quando si tratta di difendere il suo Cory!
L'importante è che alla fine tutto si è risolto e come direbbe Vicky tutto è bene quel che finisce.....bene!
Adoro il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni dettagliate. Spero un giorno di riuscire anche io a esprimermi così bene.
In definitiva, ecco le ragioni che mi hanno spinto a inserirti tra i miei autori preferiti e a continuare a leggere e a seguire le tue storie.
Ciao Mia un bacio e a presto,
Aidualc.

04/12/13, ore 16:47

perchè malfoy in corvonero ? come mai ? i malfoy sono sempre serpeverdi da sempre?

15/08/13, ore 01:42

Le coppie ora sono chiare :
Lily e Noah, Sam e Fred, Lisa e James, Rox e Lys, Frank e Dominique ed in fine Rose e Scorpiu che a mio parere si metteranno insieme al fallimento del piano Larva.
Sono tutte previsioni, ma ci credo fortemente !
Ora continuo a leggere per vedere se ho indovinata,
Complimenti !

07/07/13, ore 23:48

OMG ! Storia fantastica, davvero ! in pratica l'ho letta in pochissimo tempo , mi ha tenuta incollata al PC come fosse uno dei miei libri preferiti ! Ora ovviamente comincerò l'altra storia di YeM cioè non ne posso proprio fare a meno ;) ... ci sentiamo presto !!! Ancora complimenti

06/07/13, ore 18:26

Oddio ! Devo scrivere per forza ! Allora prima ti dico che la storia è favoloso mi piace un casino e leggo capitoli su capitoli ...!!!!! davvero bravissima !!
Non so da dove cominciare ... Dom fantastica mi piace molto come personaggio ed è evoluta davvero benissimo , per gradi e finalmente Frank si sta accorgendo di lei ... Rose è semplicemente UNICA cioè il mio personaggio preferito palesemente innamorata di Scorpius che spero si svegli presto e capisca che i sentimenti che prova per la rossa vanno al di là dell'amicizia , la minaccia a Sam ce stava tutta u.u. Fred non lo capisco è un coniglio ! uffi ci avevo sperato e creduto che provasse a stare con Sam ma andiamo !! ma spero in una svolta positiva per loro due .. sento che si riavvicineranno !! Noah mi fa una pena unica povero ragazzo lo adoro mi piace da impazzire come personaggio ! la piccola Potter è più coraggiosa di quel che si pensa e voglio vedere uno scontro - a parole - tra i due per chiarire il tutto !!! Al finalmente è tornato ** che cucciolo ** poverino soffre tanto .. spero di vederlo felice per la fine della storia.
Poi Lisa devo essere sincera la odio cioè James è cose bello e bono e lei è una persona cattiva (diciamo cosi) spero si svegli e capisca che il divertimento non è tutto !!!
Bene mi sono sfogata abbastanza xD ciaoooooooooooooo !!!!!

04/07/13, ore 17:20

Oddio allora devo commentare per forza arrivata a questo punto :D i personaggi sono uno piu bello dell'altro !!! bravissimaaaaaaaaaa !! adoro la storia Rose Scorpius e Lily Noha ... anche se anche Rox e Lys .... cioè insomma tutti quanti !!!! ahahahahh Albus omosessuale ci sta da morire !!! che dolce che è ** anche se io nn lo vedo un serpeverde ma quelli sono punti di vista ! A questo punto sono curiosa di sapere il segreto di Molly ... e mi stuzzica anche Dom insomma lei non è cosi cattiva come sembra ... è fredda ma non è cattiva ( mi affascina molto e insieme a Rose è il mio personaggio preferito della storia per ora) !! Allora continuerò a leggere con entusiasmo e magari ci scappano altre recensioni ( anche se tardive) meglio tardi che mai u.u !!!!
baciiii ^^

Ciao, finalmente ho deciso di scrivere una recensione.
Lysander è amabile, tesoro, e se porti la ff avanti così, sarà meravigliosa.
Ma io voglio ancora Dominique e meno Lily!! Hai già scritto tutto e non posso farci nulla, ma che devo dirti.
A proposito: ma tutto questo poco Molly e Lorcan??
kk, nic01

08/04/13, ore 01:21

Ecco.. tu sai che ho finito di leggere la FF un po' di tempo fa, ma non riuscivo a recensirla!
Sai che appartengono tutti a me ed al mio letto- tranne James, eh.
Insomma.. davvero non so cosa dire su questa FF. Perché assieme You&Me la trovo semplicemente fantastica.
Sai quali personaggi amo, quali odio.. (BETH BETH BETH.)
Sai che è tra le mie preferita (lo sapevi? No? ora lo sai!)
Sai cosa ne penso di Dominique è.é Però ho amato la sua storia con Frank! Frank is amour <3 (?)
Ed io... ti odio (no, non è vero) mi metti continuamente in difficoltà!
Insomma.. FF manifica, personaggi amabilissimi (BETH NO BETH NO BETH NO) e... ciao, mi hai fatto morire tra le mie emozioni. <3

26/02/13, ore 19:24

Storiella?! Tu sei matta, è un capolavoro! Io adoro questa storia, è stupenda. Noah e Lily sono la mia coppia preferita così come noah è il mio personaggio maschile preferito. Come ragazza adoro tutte quelle pazze e svitate, amo letteralmente il tuo fare questi personaggi completamente fumati e che non conoscono la pudicità (se si scrive così). E scrivi anche benissimo, sembra di vedere davvero quello che accade nella storia, è molto scorrevole e fluida la lettura. Sei iscritta a Pottermore? In che casa sei? Io sono grifondoro ma non centro niente, non sono affatto coraggiosa. Però ho notato che nelle tue storie ci sono grifondoro, corvonero, serpeverde ma nessun tassorosso, perché?
A presto, complimentissimi :)

Ciao,
Roxanne sta attraversando un periodo piuttosto tetro, mi dispiace non vederla con il solito sorriso solare e malandrino in volto! Lys si mostra diverso da come se lo aspettava, ma vedendo il tipo di persona forse è solo così per abitudine, non lo fa solo con lei, come non l'ha fatto per ferirla.. è semplicemente così :D
Nichy con quei suoi "consigli" freddi, non è molto di sostegno ma è solo il suo modo per cercare d'aiutarla. Vedere Frank sorridente o mano nella mano con la sua ragazza deve essere terribile, visto che a lei sembra interessare solamente di lui. Nott ora si avvicina sempre di più ai Grifondoro, in fin dei conti hai ragione non ci somiglia per niente ad un "degno" Serpeverde, piuttosto ad Grifondoro burlone e un po' arrogante. Gli allenamenti di Lisa, sono la parte più divertente, riesce perfettamente ad impersonare la carica di Capitano despota e tiranno, rischiando anche di perdere alcuni elementi durante l'allenamento - come ad esempio James, ma considerando che sono migliori amici, ormai dovrebbe esserci abituato-
Non mi aspettavo che Rose e Albus fossero così legati, ma d'altronde Rose mi sembra la classica persona che riesce a diventare amica e confidente di tutti.
Il commento di Lisa riguardo la sala, mi fa capire quanto sia unica e inimitabile! ;)
Nott riesce a convincere Lily a ballare - portandola fuori dal suo nascondiglio- anche se poi... dovrà fare i conti con la sua sbronza xD
Il punch di Molly, come dici te, provoca molti danni, ma anche qualche effetto positivo, tipo il bacio tra Lys e Rox... che dolci!
Nichy, non mi aspettavo che riuscisse a diventare così calcolatrice, per perseguire il suo scopo.. ma a quanto pare ne è in grado. Peccato che la risposta negativa e incredula di Frank la faccia del tutto sprofondare nello sconforto più totale, mi auguro che con il tempo si riprenda!
Rose riesce a portare avanti il piano larva, nonostante Sam sia in ottima compagnia con il suo migliore amico :)
E per finire abbiamo Lisa e James, la coppia che preferisco :P
Fermare una Lisa scatenata, non deve essere facile.. quando si accorge della "situazione" compie un gesto non pensato... mi aspettavo avrebbe avuto effetti più devastanti per il mal capitato, invece diciamo è stata una reazione stranamente nella norma...
l'ultima parte è stata quella che mi è piaciuta di più... e diciamo quella che mi fa sperare in positivo, verso l'unione di questa stramba coppia <3
Un abbraccio ^^

Ciao,
Rose e Nott amici?! Questa non me l'aspettavo proprio!
Lo squadrone di cugini Weasley dopo Fred si dirigono tutti al tavolo dei Corvonero, ad eccezione di Dominque nel complesso mi appaiono abbastanza solidali. Sam e Fred li vedo bene insieme, quasi quanto gli altri due :)
Roxanne è una delle altre che da subito mi è apparsa molto simpatica, non si aspettava che il Caposcuola rompibluffe fosse fidanzato, e da come la descrivi ne è rimasta stupita anche molto.
Molly a quanto pare è quella più intuitiva tra tutti loro, non solo per mandare frecciatine ma anche buoni consigli.. cugina proprio a caso di Roxy. La sua distrazione a lezione era anche in parte giustificata, per la questione anche se credevo non gli esplodesse contro così, ma come hai detto tu, non è il tipo da discorsi diplomatici xD
Lui mantiene la calma, anche se quando taglia il discorso sparendo con la scusa ho lezione si vede proprio che non era in grado neanche lui più di gestire la situazione che si era creata in poco tempo- di sicuro lo sguardo che gli ha rivolto Roxy non è stato lui molto d'aiuto-
Ora capisco perché Dominque predilige Rose e Roxy essendo allo stesso anno, possono essersi utili a vicenda.
Lily, è riuscita a "salvarlo" dalla folle ragazza che lo perseguita, anche se Nott non sembra aver apprezzato molto la soluzione della Biblioteca.
Non mi aspettavo che Lily portasse la volte gli occhiali, e mi sono sorpresa che non l'abbia presa in giro. La cosa che mi ha stupito di più del ragazzo però, è il fatto che si sia offerto di fare il tema di Pozioni di Lily :D Forse con il passare dei capitoli otterrà la mia completa simpatia, già non lo giudico male, come all'inizio.
Quella meravigliosa immagine era riferita a Sam *-* ma è meravigliosa! Ti adoro come coppia sono fantastici, anche se per adesso è solo espressione di un'intensa "amicizia" che potrebbe con il tempo mutare in qualcos'altro. A volte però anche gli amici ti lasciano senza parole, e ti sembra che un semplice grazie sia del tutto insignificante, per esprimere la tua completa gratitudine, quando capita è stupendo!!!
E così Scorpius è gelossisimo di Fred, per il rapporto privilegiato che ha sempre avuto con Sam :P
Ora sì, che riconosco parte di Lee nella ragazza, anche Jordan appariva tranquillo, quando invece era perfettamente in sintonia con i gemelli.
A quanto Malfoy inizia ad accorgersi di una certa Rose che forse è molto più vicina e rassicurante di quanto lo sia Sam, mi sa che tra i due nascerà qualcosa!
Lily scopre quest'altro lato di Noah, prenderla in giro e poi scrivere il suo vero nome più volte indica che la prende in giro così solo per gioco.
A presto! ^^

09/01/13, ore 21:05

Ciao,
Concordo Rose è degna erede di Vichy, anche se nel suo modo di fare di tanto in tanto intravedo anche la "logica" della madre xD
La vedo bene come "cupido" con travestimento annesso anche se non posso del tutto criticare Scorpius, se la cosa deve passare inosservata il modo di agire di Rose non lo è di certo! Mi piace l'immagine che hai messo, e come hai descritto i personaggi che man a mano che li conosco mi appaiono sempre più diversi da come tradizionalmente me li ero immaginati. Rose è unica! In apparenza può apparire buffa e come Vichy negli atteggiamenti, ma il fatto che lei stessa suggerisca a Scorpius come trovare la calma, beh vuol dire che forse l'intelligenza che ha la applica in minima parte nello studio e sopratutto per altro.
Lily che aiuta Neville in quel compito poco "gradevole" è decisamente divertente, anche quando inizia lo scontro tra lei e Nott, nonostante tutto questo personaggio non ispira la mia simpatia... è proprio una sensazione a pelle :D
Lisa e James quando sembrava che quei due si stavano per baciare ti ho adorato con tutta me stessa <3 In effetti mi suonava strano conoscendo un pochino Lisa, però ci spero ancora!
Sam e Fred non li vedo male neanche loro.. anche se mi hai stupito ancora una volta... Fred con i capelli neri? Non me l'aspettavo sinceramente..
Nichy, per quanto sia quella sangue Veeela, molto snob verso gli altri, mi dispiace che si stia chiudendo sempre più, allontanandosi anche dai suoi "pochi" amici.
E per il gran finale scopro un Albus insieme al Corvonero, geloso della sua stessa sorella... beh mi stai decisamente stupendo sempre più ;-)
Kiss ^_^

Ciao,
la scena iniziale con Lisa e il vicepreside è stata davvero divertente! Lisa, somiglia molto a Dylan, sopratutto nel modo di comportarsi, non è allergica a risse e annessi :D
Neville non sembra essere molto cambiato, le ha tolto solo 10 punti, e la punizione piuttosto "utile" come sostiene la stessa Lisa, può avere delle idee fruttuose.. Sicuramente lui non ci aveva pensato.. voleva soltanto non essere troppo duro, la conosce da tempo, sa come ci si sente ad essere criticati, e poi è il buon Neville :)
James la mette in guardia, ma credo che sia quasi inutile con un tipetto ostinato come lei. Quando lo chiama Jasmine è stata davvero una trovata geniale :P
In Rose nonostante tutto mi sembra lo stesso di vedere alla lontana la logica indagatrice di Hermione, vuole la soluzione al suo problema qualsiasi esso sia. Il nomignolo piano 'larva' è decisamente azzeccato. Devo ammettere che sono rimasta sorpresa quando Sam è entrata nella Sala Comune dei Grifondoro, però lo trovo anche adatto con i tempi...in quanto crea meno astio tra le Case. La festa di Halloween è davvero una bella idea! Frank cerca in tutti i modi di inserire Dominque nel gruppo, mentre Molly assegna dolcemente a Lily l'incarico che lei più odia. Inutile il tentativo di Louis, ma con un tipo come Noah, non mi dispiace per niente xD Non credevo che il rapporto tra Lily e i suoi fratelli fosse così "a distanza" ma d'altronde la differenza d'età c' è.
Dominque sempre sola, ma non si annoia?? Frank cerca di essere gentile con lei e di fare da mediatore, ma la risposta acida che riceve non lo lascia indifferente. Nonostante sia l'unica persona di cui gli importi, non riesce a dichiarare i suoi sentimenti allo stesso modo di Vichy, forse l'unico punto di contatto tra le due sorelle.
Nicky lo trovo molto grazioso ed elegante come nomignolo un po' come lei, se non fosse così fredda e scostante... essendo ricollegato alla sua infanzia però lo trovo appropriato.. presumo che non fosse già arrivata a questa "soluzione esistenziale" da bambina. Un bacio ^.^