You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Ciao,
apprezzo molto la novità di questa nuova You and Me, proprio perché scrivi con più punti di vista all'interno di una stessa storia, rendendola ancora più esaustiva :-)
Oggi la foto è dedicata a Roxanne e Lys, sono molto belle tutte le foto che metti, come sempre *-*
Allora per quanto riguarda la storia.. non mi aspettavo che Molly fosse così diversa dal padre, ma meglio così una versione di Percy al femminile è preoccupante xD
Lisa e Molly sono una bella coppia di amiche, molto solidali a quanto pare... sono proprio curiosa di scoprire a cosa allude l'ultimo dialogo tra Molly e Alice.
Così i Wood al completo sono diventati Capitani almeno per un anno, il Quiddicht d'altronde è quasi nel loro DNA :D Molto divertente il provino per i ruoli, in cui vige sempre la regola, non contraddire il capitano.
Sono contenta che la piccola Lily, sia riuscita a realizzare il suo desiderio segreto. In effetti era prevedibile che la squadra dei Grifondoro fosse invasa di Potter, sopratutto Weasley e dai Wood ... se hanno talento in quel campo non è mica colpa loro, anche se c' è modo e modo di dirle le cose... di certo Lisa non è molto diplomatica.
Rose portiere non la credevo, e sono curiosa di sapere che ruolo abbia Lisa nella squadra probabilmente Cacciatrice o Battitrice - in effetti sennò i Wood sono una famiglia di portieri :D -
Lily ha il caratterino di Ginny, di certo non si lascia insultare da nessuno. Sammy e Scorpius - Non credevo fosse Corvonero- hanno un rapporto curioso e allo stesso modo di Molly, non mi aspettavo che fosse in meglio tanto diverso dal padre.
La scena più divertente in assoluto però e quando Lys controlla che Roxanne non abbia nulla di sospetto addosso... peccato per lui che Rox sembra avere mille risorse peggio di Fred e George insieme al meraviglioso sorriso di Angie ;-)
Un abbraccio ^.^

Ciao,
rieccomi :P Scusa se non mi ero più fatta sentire, ma volevo finire quella di Vichy e poi con l'anno nuovo passare a questa. All'inizio dalla presentazione non mi aspettavo che fosse così bella, sennò l'avrei letta subito! - credevo parlasse sopratutto di Malfoy e Rose :D perdonami-
E' meravigliosa, spumeggiante, divertente, come te sai sempre rendere le tue storie (:
Lisa è venuta su proprio bene, degna sorella di Dylan, quasi simile a Vichy, subito mi è risultata simpatica. Marie e Dylan a quanto pare non sono cambiati molto, come neanche Yvonne del resto.
Apprezzo molto anche come hai reso i nuovo personaggi, tipo James, Lucy, Rose, Roxanne sono così diversi da come me li ero immaginati, e proprio per questo mi incuriosisce questo loro carattere e modo di comportarsi così diverso - James lo pensavo come il nonno, Rose come Hermione, e Roxanne in effetti è quella che somiglia più alla madre Angelina- Dominque invece è proprio la copia di Fleur, come pensavo.
Mi piace anche come sei riuscita in un solo capitolo ad inserire così tanti personaggi riuscendo a descriverli, e farli ricordare al lettore ;-)
Ps: molto carina la foto raffigurante James e Lisa!
Un bacione grande ^^

ma dv è cory???? T_T non puoi farmne innamorare e poi farlo sparire....
dom e frank???? spariti....
Per quanto lissa mi stia un po' sulle scatole, cm hai detto tu, non poteva esserci dichiarazione migliore! :)

Bello il capitolo e dolcissimi i nuovi alleati.... ma mi manca cory!!!! <3

Devo dire che Noah e Lily sono la mia seconda coppia preferita, ovviamente dopo Sheccol/impavida/rose e cory! <3

10/07/12, ore 02:10

E forza!!! "cory uno di noi!!!" è ADORABILE!!!!
su lis nn mi esprimo, mi fa un po' pena ma è un personaggio ke non mi piace preferisco addirittura dom! :P

Mi piace mi piace mi piace, certo capitolo dopo capitolo la storia prende una piega sempre più intricata, ma allo stesso tempo determinate situazioni sempbrano chiarirsi..... chi vivrà vedrà (o meglio leggerà!)

05/07/12, ore 20:32

Ciao!!!! Ho iniziato subito a leggere questa storia dopo l'epilogo di You&Me... ma nn so se mi piace allo stesso modo... innanzitutto perchè ci sono troppi personaggi "protagonisti" e non riesco a stare dietro a tutti con facilità... non ti nego che ci sono molti aspetti ke mi piacciono, e molto... prò anche l'aspetto fisico dei ragazzi vorrei averlo ben inquadrato come nella prima storia! magari con un supporto visivo, ke dici? Detto qst... sempre tantissimi complimenti pr il tuo modo di scrivere, mi piace moltissimo! Baci

07/06/12, ore 19:10

vorrei chiederti in che capitolo è la frase che dice Rose riguardo all'amore? quella io non mi innamoro se devo essere tristi come voi? qualcosa del genere ora non ricordo pero mi era piaciuta e non me la ero salvata D: la sto cercando ma niente!
sono un pigra, grazie comunque bella storia differente dalle altre, tutti si aspettano un James circondato da donne ma qui sembra molto riservato, e poi..ALBUS GAY?!?  wella!
Rispondi presto, grazie,
M

29/05/12, ore 16:21

IT’ S OVEEEEER! ç_______ç

Ok, sappi che parlerò un po’ a random su tutte le coppie di tutti i capitoli precedenti. Iniziamo dagli amori della mia vita, quella coppia che senza di te non avrei mai ‘sperimentato’ né amato cosi tanto: Roxanne e Lysander.

-Roxanne vedendo Lysander sotto al campo di Quidditch-

Essere una Roxander non è una passione. È uno stile di vita. Che stile di vita, chiedi? Non ne ho idea. Forse essere fissata con le stelle e guardare una qualunque forchetta con terrore//odio. Forse! Ovviamente ci hai fatte tutte aspettare fino alla fine per avere il nostro Happy Ending; e con “nostro” intendo quello di Lys e Roxy v.v

Ovviamente l’ho amato, Amo ogni singolo gesto che loro fanno, sono semplicemente perfetti e tu, tu!, con You&Me hai praticamente disintegrato le mie speranze di trovare un ragazzo che m’interessi. Perché per me sarà tutto noioso d’ora in poi: senza piani per accoppiare le persone, forchettate, disguidi e tradimenti. Soprattutto i ragazzi! Nessun ragazzo babbano potrà avere la dolcezza di Albus, l’amore di James, la passione di Lorcan, l’intelligenza di Lysander, l’adorabile coglionaggine di Fred, il rispetto di Frank, l’audacia di Noah e la bellezza di Cory.

Ritornando a Lysander e Roxanne … Grazie, Grazie di aver smesso di rompergli le palle.

Image and video hosting by TinyPic
  -Lysander è fiero della mia diplomazia-

Pooooi. Passiamo alle altre due mie ragioni di vita : la signorina Izzie e Molly la lesbicozza w.w

Image and video hosting by TinyPic
   "Molly ed Izzie erano più distanti e carezzavano l’una i capelli dell’altra"

No, ecco come Molly ha ridotto i capelli di Iz è___é

Hai scritto una scena lesbicozza! Yep! Se ti dico che sono scoppiata a piangere quando ho letto la loro dichiarazione è poco, Praticamente le mie lacrime si accatastavano alla pioggia che c’era fuori dalla mia finestra e mio padre ha avuto paura che fulminassi il computer per l’acqua che stavo ‘cacciando’. Le amo, le amo, le amo. Sono semplicemente adorabili assieme e sono davvero felice che tu abbia creato una coppia come la loro, si! :)

Molly è quello che vorrei essere io (orientamento sessuale a parte), è forte, decisa, indipendente ma anche dolce e innamorata, Purtroppo il mio più grande problema sono «Dolce e innamorata». Ahimè.

Image and video hosting by TinyPic
     Io e Molly leggendo la scena del bagno dei prefetti.

Di chi parlo ora? Facciamo di Sam-Fred & Dominique-Frank in un colpo, prima di tutto di accuso di aver dato poco spazio alla coppia sia nell’epilogo e anche nei capitoli precedenti ma non m’incavolo più di tanto perché loro avevano già ‘concluso’ il tutto. Trullalleru trullallà. Si, sto impazzendo. Samaire è un altro tipo di donna che rispetto, sapeva quello che voleva e ha detto tutto quello che pensava chiaro e tondo. Con Dominique ho avuto degli alti e bassi, negli ultimi capitolo mi stava proprio sulle palle antipatica, Ma dobbiamo capire e comprendere il fatto che avere il sangue Veela nelle vene non sempre è una buona cosa, eh! Fredduccio bello lo adoro, sempre amato :3 Frank è apposto, NON è VERO, è UNO GNOCCO DELLA MADONNA.

Lily e Noah li ho adorati sempre di più, nessuno potrà mai ricevere tanta attenzione da parte mia come l’hanno avuta loro durante la scena “Cotto e mangiato” nella cucina degli elfi e penserò sempre che ci sia qualcosa di più interessante da fare quando si ha la febbre invece che guardare la TV.

Cory e Rose sono un discorso a parte. Io voglio una storia come la loro. E con questo ho detto tutto. Non saranno di certo la mia coppia preferita, ma, se potessi scegliere di avere una relazione nella vita reale basandomi su una di quelle di You&Me sceglierei la loro.

Image and video hosting by TinyPic
«Se sono vergine, fratello? Uhm .. No.»

Oh, Lisa, Lisa, Lisa! Ti voglio al più presto sposaaaar! Ma quant’è figa questa ragazza? ç_ç eddai, su, un po’ di rispetto per il povero fratellino a cui stava per venire un infarto! Io Lisa non la sopportavo all’inizio di You&Me (ecco, iniziando a scoprirsi le cose, no scherzo -ù-) ma ora è la mia nuova eroina (in tutti e due i sensi, sia di droga che d’eroe). E la nostra adorata Jasmine, ow, Mi mancherà un sacco.

Ma che fine ha fatto Psyco Beth? O_____O

Image and video hosting by TinyPic
          Il pensiero di Albus quando si ritrova Lorcan da tutte le parti, sempre.

Ma… Ma… Ma… *inizia a singhiozzare* Io li amo, non voglio che la loro storia finisca! Non voglio più quella “Katie” che stava con Albus nelle altre storie. Voglio che sia gay&felice per sempre. (R). Insieme a Lorcaaaan! Oh, ti prego ti prego ti prego. Ma vogliamo parlare di quanto siano gnocchi inizieme? Di quanto l’Albus di You&Me sia l’Albus più bello di cui io abbia mai letto? NE VOGLIAMO PARLARE? Piccola parentesi sul gemello meno-bello-di-Lysander-e-lo-sarai-per-sempre: La prossima volta che ti azzardi a interrompere Izzie e Molly potrai considerati una LorcanA. :)

Cioè, tipo che la prima notte da “ufficialmente insieme” Lorcan ha costretto Albus a vestirsi in questa maniera:

Image and video hosting by TinyPic

e ad Albus è piaciuto. LOL.

Image and video hosting by TinyPic

Non mi viene nient’altro da dire a parte: Grazie. Grazie a te, Mia.
Per avermi fatta emozionare in ogni capitolo.
Per avermi fatta innamorare dei tuoi personaggi e di conseguenza non seguire le lezioni perché tu non aggiornavi.
Per aver creato un gruppo magnifico di persone magnifiche con abitudini e gusti magnifici … e questa frase tradotta sarebbe “per aver creato un gruppo con ragazze pazzoidi e in calore super simpatiche”.

Ecco, anche la mia recensione è finita.
Più o meno.

Baci,
una tua lettrice che ti si è appolipata (?) e non ti lascerà più.

*dopo le prove del matrimonio di Ted e Victoire le loro quattro damigelle (Rox, Lisa, Sam e Dominique) si ritrovano fuori dalla chiesa con in mano le buste contenenti i vestiti lillà per il matrimonio*
Lisa:«Povero Albus, alla fine non l’hanno preso come damigella»
Rox:«Ma ve lo immaginate con questi vestiti addosso? Ahahah»
Sam:«Su ragazze, siamo serie. Non avrebbe mai potuto fare la damigella»
Dominique:«Ha ragione Sam, e poi non voleva neanche, giusto?»

*i loro telefoni squillano, un nuovo messaggio*

28/05/12, ore 15:13

E già dal titolo del capitolo ho capito che avrei pianto. Già.
Giunta alla foto, mi è venuto il magone.
Alla dedica, mi ero già sciolta.
Dopo tutto ciò, dunque, ero pronta a leggermi il capitolo che si annunciava decisamente allegro, anche perché fin dall'inizio c'erano Lisa e James, e quando ci sono Lisa e le sue scemenze (e sì, anche James...) non può che essere qualcosa di allegro. Contiamoci pure Dylan in versione fratello geloso ( *-* ) e Yvonne che lo prende in giro, e avremo l'inizio capitolo più esplosivo di sempre. Ah, no, aspetta, c'era anche quello in cui Rose e Noah parlavano a colazione... *si commuove di nuovo ripensando a quanto sono cresciuti quei pargoli*
Tanta stima per Vicky, Al DEVE fare la damigella. Vestito di color lavanda. Con Lorcan che gli scatta qualche foto da usare per ricattarlo in caso il giovane Potter decidesse di tenerlo a stecchetto.
Il venticello fresco di quel giorno, di un giugno ormai alla fine, sapeva di malinconia: se ne resero conto Lisa, James e così coloro che vedevano il proprio tempo ad Hogwarts agli sgoccioli; i loro sette anni erano finiti.
Ommaigodd, Mia, ma tu vuoi proprio farmi piangere! Eleggo questa frase come la più commovente e malinconica di tutto il capitolo più commovente e malinconico dell'intera serie. SERIE, eh, mica storia. E' quasi più triste dell'epilogo di You&Me, già.
Mi sta tornando il magone.
Basta, chiudo con la recensione altrimenti comincio a scrivere poemi sentimentali.
...comunque grazie per aver scritto questa storia. Ho amato tutti i personaggi e l'evolversi dei loro rapporti come se fossero stati reali, quindi complimenti e spero che scriverai ancora di loro.

*corre via piangendo*
A presto, speriamo!

27/05/12, ore 14:27

Ciaoooooooooooooooo :D
Mi presento: sone "Quella che ti ha messo tra gli autori preferiti"
So che potrebbe sembrarti strano, ma io di te ho letto tutto! TUTTO! E a parte qualche scena di sesso che mi ha traumatizzata di te amo tutto :)
Il tuo decrivere i personaggi, il loro dialogare i loro sviluppi e tutto! (Sì, sono piuttosto ripetitiva)
Mi dispiace veramente che sia finita la storia, ma conosciendoti so che preesto tornerai con un'altra ancora più bella ed emozionante!
Piuttosto volevo chiederti una cosa, per me il tuo parere è molto importate soprattutto perchè sei molto brava a scrivere, io ho una FF e volevo chiederti cosa ne pensi... Siccome sei stata la prima a farmi scoprire la coppia Rose e Scorpius, nella mia FF te l'ho dedicata ;)
Ora ti lascio con un gran Bacione <3
ps: ti ho aggiunta su Facebook ;)
Bess

24/05/12, ore 20:31

ç___ç non ci posso credere che questa bellissima storia sia finita, è finita benissimo certo, ma è cosi triste. Mi mancheranno tutti quanti...Lisa, James, Ally, Lorcan, Lys, Roxy, Fred, Sam, Molly, Noah, Lily, Izzie e tutti gli altri. Perchè ormai mi ci ero affezzionata, capitolo dopo capitolo, parola dopo parola ho finito per amarli tutti. E tutto questo grazie a te, che hai una mente cosi brillante, da farmi venire i brividi ogni volta che leggevo un tuo capitolo. Grazie, davvero, sei eccezionale. Spero che continuerai presto, prestissimo, perchè non so se riuscirò a resistere tanto senza leggere un altra delle tue storie.
Ancora una volta grazie :)
ciaoo.

24/05/12, ore 13:53

E' un epilogo sensazionale :D sono io che voglio ringraziare te prima di tutto: passare il tempo a leggere questa storia anzichè studiare ha reso soddisfacenti i miei pomeriggi!!! :D
Passando al Capitolo in se... Ok li adoro. Sono la mia vita. Sono stata felicissima di sentir parlare ancora di Yvonne, Teddy, Vicky, Mary e Dylan (fratellone geloso eheh! Brutta storia... :D) C'è mancato un po' Alastor ma visto che li adoro posso perdonartelo :D
Ho un sorrisino ebete in faccia che non riesco a strapparmi via.. e per fortuna! Sono così inebetita da non sapere che dire non lo so davvero :D :D :D
Quindi la smetto ti lascio in pace.. però grazie ancora, di tutto. Dei tuoi personaggi che non scorderò, del tuo modo di scrivere spettacolare, di averci voluto deliziare con la tua fantasia ecc ecc.
Bello! Complimenti! Aspetto con ansia la prossima storia :D
Armida.

24/05/12, ore 13:09

ciao

sono stata per molto tempo una lettrice silenziosa.
voglio lasciarti questa prima recenzione nel tuo ultimo capitolo per farti i complimenti. la tua storie è tra le mie preferite e non hai idea di quanto sia triste di saper che si è conclusa. ho adorato tutti i personaggi e le coppie che si sono formate sono veramente azzecate.  poi io non sono una fan della coppia Rose/scorpius, ma qui gli ho adorati. spero di leggere altre storie su di loro.
:-)

(Recensione modificata il 24/05/2012 - 01:10 pm)