You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Non smetterò mai di ripeterti che sei fantastica!
Per una volta ha potuto leggere di un James molto serio e ligio alle regole (o meglio dire romplipluffe) contro un'esuberante e malandrina Lisa, e parlando di malandrini, anche Rose non scherza con il suo "piano Larva" ^^
Non c'è che dire Frank è sempre molto dolce e sensibile, povera Dominique non dev'essere facile averlo vicino e non poter dirgli ciò che prova realmente, è sempre un peccato leggere di personaggi che si rinchiudono nel loro guscio per non soffrire mai (nache perchè se fossero reali potrei prendergli a secchiata d'aqua ghiacciata) ma sono anche quelli che danno più soddisfazione, quando, con l'evolversi della storia, riescono ad aprirsi.
Per tutto il tempo, mentre leggevo la storia, continuavo a chiedermi chi fosse Nicky (sai, mi ero incantata sull'immagine iniziale che, tra parentesi, è veramente bellissima) e quando sono arrivata alla fine del capitolo ho impiegato qualche secondo a capire che Nicky era Dominique...da dove nasce questo nomignolo?
Credo che ne vedremo delle belle nel rapporto Lily - Noah, anche se , a dir la verità, non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa per scoprire se davvero Lisa e Rox riusciranno a far ubriacare il povero Lys ^^

Devo fari i complimenti per l'idea delle decoreazioni per Halloween, sarebbe stupendo poterlo vedere per davvero *o*
In effetti sì, speravo di sapere qualcosa di più sul segreto di Molly, mi toccherà proprio continuare a leggere in nuovi capitoli ^^
a presto
baci^^

Sei formidabile! Hai postato in soli 2 giorni!!!
Che carini Lisa e James! Jim è fantastico!
E che dire di Nott? Sbav! Io l'ho detto sul gruppo Nott deve essere mio! xD
Scorpius è proprio cotto ma io l'ho sempre immaginato con Rose...
Magari il piano larva li porterà a questo, chissà!
Frank qui è dolcissimo, Longbottom in tutto e per tutto! Povero per la reazione di Dominique!
È entrato in scena Al finalmente!!
Aspetto fortemente il tuo prossimo capitolo e la one-shot su Yvonne e Al
A presto Mozzi
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 03:08 am)

oltre il fatto che la storia sia bellissima, ma come? Sam e Malfoy? non l'avrei mai detto, forse perchè amo la coppia Rose/Scorpius e per come li hai caratterizzati li vedevo perfetti assieme, però sono comunque molto curiosa di leggere il resto!
aspetto il seguito!
elys

E come ho già scritto:
Ti Amoro *-*
xD
"Ha saltato una generazione, ma il sangue c'è!"
Povero Neville! Ma Lisa ha ragione, hanno il Quidditch nelle vene u.u
Fa bene ad affatturarli u.u
E che carino Jasmine a preoccuparsi per il suo uomo
Rose!
Beh, si, ti capisco. La fame è una brutta bestia xD
Ma no! Scorp non può, non deve, essere cotto di Sammy!
E Rose non è che ha tatto, ma neanche Ronald lo avrebbe urlato così. Certo, non lo avrebbe capito, ma sono dettagli u.u
Il piano larva!
Freddino *-*
Uh, Louis deve essere un veggente xD
Frank! Ecco, devi essere gentile con una ragazza, non importa che sia per 1/8 Veela, ma devi essere carino u.u
Okey, Frank, posso capirti. Non ti dirò più come comportarti, sai farlo da solo...
Cattiva Dominique u.u

Beh, Neville, cito testualmente dalla tua FF, "Non si può odiare il Professor Paciock, è così, così...così Paciock!"

Già mi mancano Rox e Lys!
Sono la mia coppia preferita, anche prima di Fred e Sam. Si, l'ho detto davvero u.u
*-*
Ti Amoro
Ares :*

Come ti avevo promesso, o meglio, avvertita nella recensione di Croner of your Heart II, sono approdata qui per deliziarti (ehi, non fare quella faccia, cercherò di essere il più veloce e indolore possibile) con un nuovo commento a questi primi due capitoli^^
In ogni tua storia sei stata capace di farmi innamorare nuovamente della tua Lisa e del suo rapporto con James, ogni volta aggiungi qualcosa di nuovo che non gli rende mai noiosi o piatti.
Per fortuna la povera Puffola Pigmea è stata graziata, altrimenti credo che sarebbe salita in groppa al povero gufo che è "semplicemente in giro"^^

Anche Rose l'ho trovata in qual modo diversa, molto più sbatata del solito e per questo anche più divertente da leggere, soprattutto mentre Hermione tenta di soffocarla nei tipici abbraccia alla Molly Weasley!
Il personaggio che più mi ha sorpreso, almeno per ora, è quello di Dominic, innamorata di un Frank che non ha occhi al di fuori della timida Marlene; seguita a ruota, comunque, da un impacciato Scorpius, particolarmente imbranato davanti a Samaire. Francamente non ho mia letto di un Malfoy timido, quindi sono proprio curiosa di sapere come porterai avanti la situazione.
Sono contenta che tra i personaggi tu abbia aggiunto l'esuberante Roxanne e il povero Lysander, mi mancavano entrambi ^^, naturalmente terrò a mente che "i calzini sono i luoghi più sicuri" :)
Bene, per ora ti saluto augurandoti una fruttuosa scrittura per il prossimo capitolo
a presto
baci^^

(Recensione modificata il 06/09/2011 - 11:39 am)

c'è c'è hai presentato in pratica tutti quanti i personaggi tranne il mio adoratissino Al! D: non ci posso credere l'hai fatto apposta! :P aspettando di scoprire il segreto... Giorgia :)

sei cattiva......COME PUOI LASCIARMI IGNORANTE SUL SEGRETO DI MOLLY E ALICE???! sei un essere maligno!
comunque ti ripeto che adoro da morire la tua fic, e stimo Roxanne, è davvero la figlia di George Weasley e nipote di Fred, nascondersi la marce nel reggiseno....è la figlia perfetta!!
aehm...devo dire che la carissima Alice in questo momento mi sta antipatica! ma per altro adoro il caro Noah e Rose, che insieme a Roxanne e Lisa sono i miei personaggi preferiti.
ora ti starai chiedendo perché loro...bhè non ne ho la più pallida idea!
continuo ad amare la coppietta L/J, sono fatti l'uno per l'altra.
un bacione
Francy

bello, fantastico, magnifico, sublime eeeeeee chi più ne ha più ne metta!!!!! Oooook ora volevo dirti che adoro tutti i personaggi che sono stati presenti in questo capitolo...ognuno è diverso dall'altro e unico a modo suo! Rox Rox Rox Rox...ma quanto la amo...solo lei poteva nascondere i pasticcini nel reggiseno, a quanto pare era sicura che Lys non avrebbe "tastato"! xD Lys d'altronde è il nuovo Percy della storia...spero però che non sia noioso come lui...confido in una sua ripresa mentale e sono sicura che sarà merito della bella Weasley!! Oooooo adesso sono curiosa di sapere qual'è il segreto fra Alice e Molly!!! E poi non so perchè ma a me Domi fa tenerezza...c'è un cuore caldo sotto tutti quegli strati di gelo e indifferenza! Lisa..non c'è modo per descriverla! è perfetta!!!! Sam ancora non l'ho inquadrata bene, così come Scorpius...sono troppo abituata a leggere di lui come uno stronzo serpeverde sempre in conflitto con i Weasley e i Potter e tutta la combriccola! James mi piace ma anche lui lo vedevo sempre come uno spaccone che si fa mezza Hogwarts, ma mi abituerò..infondo lo adoro anche così!!! Waaaaaa è comparso Noah...mi piace! mi piace proprio tanto!!!!
aspetto con ansia il nuovo capitolo,
Un bacione enorme,
Vi94
P.S: mi puoi dire che anno frequentano tutti i personaggi? alcuni li ho capiti ma altri un po' meno! Thanks my dear! :)
P.P.S: sto migliorando con i collage di picnik...come dicevi tu ci voleva un po' di pratica!! xD
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 12:07 am)

Ave Autrice:)
Aaaah, l'ho pensato anch'io che Molly fosse lesbo!
E' comparso Noah*-* Aaaahw ! *momento sbav*
E adoro Lily. Solo perchè si chiama Lily. Perchè io amo il nome Lily e chiamerò mia figlia Liliana (nome che sinceramente non mi piace) per poterlo abbreviare in Lily. Io amo Lily. Missà che il concetto è chiaro xD
Oh-oh, abbiamo una Roxanne molto Feorge&Gred! Mi piace!:D
Ah si, posso affermare con certezza che il tatto è la qualità più marcata in Lisa Wood. Magari in un altra vita xD
Al prossimo capitolo:*

Milka.

Perchè tanto astio nei confronti di Dominique? alla fine mi sembra una ragazza come tante altre (anche se sicuramente mooolto insopportabile), ignorata dall'unica persona da cui vorrebbe essere amata... e poi non deve essere certo facile sopravvivere con tutti quei cugini xD
Lisa fantastica anche se completamente matta, Roxanne e Lysander migliori personaggi del capitolo :)
Fede

Lesbo Molly! questa è la mia supposizione, magari è un'enorme stronzata. allora, che dire, amo Lisa più della mia stessa vita, e mi è piaciuto il fatto che tu abbia invertito i caratteri di Sam e lisa in "love is one step away", anche se Sam così Caposcuola mi deprime un pochetto :PP
e Frank? quant'è cucciolone frank? amoreee!
basta, sono esaltata!

Awwwww *-*
Ti amo *-*
Ma anche questo l'ho già scritto...
Oh, beh...
Davvero, hai invertito i ruoli dei ragazzi e delle ragazze!?
Per un attimo il mio odio per Dominique è vacillato, poi hai attaccato con: "Lei era e sempre sarebbe stata l’unica su cui valeva la pena posare lo sguardo; nessun altra, in quel posto, sarebbe mai riuscita ad eguagliarla in bellezza ed eleganza: lei sola meritava l’attenzione di tutti." e così ho lasciato perdere u.u
Avrei giurato che fosse James il Capitano u.u
E poi i Weasley-Potter sono i migliori a Quidditch! Hanno sangue Weasley e Potter nelle vene u.u
Il figo Lysander *-*
Oddio! Malfoy balbetta!
Lo spoiler!
E Rose non va in biblioteca!? Quindi Fred non sarà il solito Acromantulino pagnottino!?
Sniff Sniff
Ma Lysander e Roxanne sono perfetti u.u
*ghigna* Brava Roxanne xD E complimenti anche a Lysander u.u
Lisa assomiglia paurosamente a suo padre e a suo fratello. Solo che suo padre non ha mai tirato pluffe in faccia a qualcuno. Anche se ordinò ad Harry di buttare giù dalle scopa Cho Chang...
Non sono molto normali...
Marshmallow xD
E Lily!
Ho detto che i Weasley-Potter hanno il Quidditch nelle vene u.u
E Noah Nott mi sta antipatico u.u
E Molly e Alice...
Colpo di scena, brava!
Ti amo *-*
O come direbbe Claudia, Ti Amoro *-*
Non dirmi che Scorp è cotto di Sam, perché poi te lo scordi il mio Amoro u.u
Ti Amoro *-*
xD

ma sei stata velocissima *.* io ho adorato You & Me e davvero non sapevo come fare senza, ma per fortuna tu ci vuoi tanto bene e hai messo il seguito!!! per la cronaca, non ho recensito l'altra storia perchè l'ho letta che era praticamente quasi finita, ma questa la voglio proprio recensire dall'inizio fino alla fine ù.ù
beh, che dire, ho letto tutte le storie della tua pagina e ormai adoro i tuoi personaggi e i loro caratteri *.*
poi il capitolo è stupendo, davvero, non vedo l'ora di saperne di più e di rivedere gli altri.
piccolo appunto, potresti mettere delle dimensioni di carattere più grandi? diciamo che ho avuto un pò di difficoltà a leggere.
che dire, ancora complimenti e... aspetto con ansia il secondo capitolo ;D
Baci ♥
Alyssia98

Wow!! già mi piace Mia... quando ho letto s face che avevi pubblicato il primo capitolo della tua nuova storia mi sono subito precipitata a leggerla!! davvero un bel capitolo.
non vedo l'ora i leggere il prossimo e andare in fondo ai sentimenti della bellissima Dominique gelosa di una scialba ragazzetta!! si sono davvero curiosa!!
Bacioni

non c'è niente da dire...amo la coppia James/Lisa, secondo me stanno benissimo insieme...
volevo sapere..ma chi sono i cugini Longbottom? cioè Frank si è capito ma l'altra? cioè Sam è la figlia di Lee Jordan no?
ooh che emozione averli tutti assieme.
vabbè un bacione
Francy