You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Dove sono Sam e Fred? Eh? Eh?
Appena trovo il telefono ti faccio un cazzìatone come si deve!
ESSERE IMMONDO!

Nonostante io odi recensire con ogni cellula del mio corpo, sono obbligata moralmente a recensire questo capitolo: prima di tutto perché è IL capitolo di Al e Lorcan, e poi perché è scritto da Dio.
Quindi, con ordine;

-comincia con i due Best Friends, Scopina e Scopino e questo è un ottimo inizio, perché questi due insieme sono esilaranti e adorabili allo stesso tempo.
Weasley scemo.  :D MA LOL!

<< Mi annoiavo >>  Lorcan scrollò le spalle, affondando le mani nelle tasche dei pantaloni e alzando il naso per aria, dopo aver sbadigliato sonoramente ed espresso, ancora una volta, il suo tedio.
Spiegami come fa ad essere sexy anche quando sbadiglia! XD

Sono d’accordo sulla cosa delle tende, ci deve essere un motivo per cui i Grifondoro sono così, sennò non si spiega la faccenda di Hulk ._.  James è stato influenzato dalle tende TROPPO rosse, è chiaro.
Tra l’altro influiscono anche sul suo cervello; la mappa del malandrino nascosta nel cassetto?! Ma se gli regalano un dono della morte dove lo tiene, sotto il cuscino? -_-

<< J.? >>  Lorcan sbuffò una risata, subito seguita da un pugno di Lisa; abbassò la testa, coprendola con le braccia e storcendo il naso subito dopo per aver inalato troppa polvere.
Fammelo pure asmatico che ci manca, questo ragazzo non ci arriva ai vent’anni, muore prima, te lo dico io.
E la J. è fantastica. M. docet.

<< Voglio darti piacere, amore mio >>
Allora suicidati.

Lisa stava stringendo i pugni, martoriandosi la bocca e aggrottando la fronte. Il Corvonero allungò una mano, per stringere quella della ragazza che si voltò appena, mostrandogli il cipiglio più contrariato e triste che avesse mai visto.
Questi due…questi due! ç_ç

<< E.. Lis… >>
L’ha detto. Ha detto Lis! È inutile che Lisa fa finta di niente, complessi di inferiorità finché vuoi, ma a letto lo stendi, tesoro. Ti pensa anche quando si fa fare i bocchini dai mostri marini.

<< L’avvincino se l’è mangiato? >>
Eh, prima o poi doveva succedere. Mi dispiace, Jasmine, ti ricorderemo come una brava persona.
Come dici? È ancora vivo e sta per stuprare Lisa?
Elisabeth, dagli il colpo di grazia.

Si fermò sull’uscio della porta e lo sguardo si posò su Lisa e Lorcan: sembrava che lui l’avesse aspettata e ora le posava un bacio tra i capelli, mettendole una mano intorno alle spalle e attirandosela a sé.
Questi due…!  <3 Sì, lo devo dire tutte le volte che compaiono! XD

<< A me sembra che stia benissimo, te ne prendi cura tu no? >>  Lorcan si voltò rapidamente verso Molly, raggelandola con lo sguardo.
Molly chi, scusa? C’è un personaggio che si chiama così?

<< Oh, Merlino! Mi tocca spiegarti tutto, sei più stupido di una larva >> Si passò una mano tra i capelli, con noncuranza e strafottenza << Al si scopa i maschietti, ti è più chiaro adesso? >>
L’ha detto, è proprio uno stronzo. (E ci piace!!! :D ) E quello che dice dopo è ancora peggio! Il destro se lo merita tutto, anzi dovevano mettersi in fila e prenderlo a cazzotti tutti, solo che lui deboluccio com’è dopo il terzo pugno sarebbe finito in coma.  -_-
In questo punto sono morta di dispiacere per Albus, e Noah che si fa avanti per proteggerlo è adorabile! E quando interviene Lys *-*

<< Tu difendi tuo fratello, io il mio >>
Lysander che si preoccupa per lui! Che lo sorregge e lo sgrida <3
Comunque Lys sarà stato codardo a non preoccuparsene prima, ma io lo capisco eh. Come lo gestisci uno come Lorcan? Lo chiudi ad Azkaban e butti via la chiave, non c’è alternativa.

<< Cosa aspetti a raggiungerlo? >>  Lisa voltò il capo, a seguito di quelle parole inattese; Molly aveva un’espressione seria, ma non c’era odio nei suoi occhi chiari o risentimento.
Ah! Molly Weasley! Adesso mi ricordo di lei! Sì, cara ragazza tutto sommato, un po’ testarda e troppo orgogliosa, ma ognuno ha i suoi difetti.
Ma passiamo oltre che arrivano le note dolenti; la scena dopo è da panico! Quando James vede il succhiotto e si trasforma in Hulk, con tanto di colorito verde (perché nella mia testa era così) e lei si fa stuprare tranquillamente…perché lo ama.
-_-
Lisa, non ci siamo.

<< Ti… ti… >>
NON GLIELO DIRE ORA, ti prego.
Il flusso di pensieri di Lisa per tutta la scena mi ha creato angoscia O_o

<< Ora puoi anche andartene, ho finito >>
Quando finisco io ti ritrovi castrato, Potter.
Poi arriva il Weasley scemo, che è il mio eroe, e fa per prendere a pugni Hulk, che però si è ritrasformato e ora è di nuovo il mio Jasmine.  <3 ç_ç

<< Sei adorabile con quelle guanciotte rosse dalla rabbia >>
Lo è, sì! Lui è Winnie, è un orsacchiotto! Spupazzatelo, Lorcan!

Al non rispose, ma abbassò ancora lo sguardo sull’esserino che continuava a restarsene impalato ai suoi piedi; si inginocchiò, prendendolo tra le mani e muovendo piano il dito su quella testolina pelosa, carezzandogliela dolcemente.
Ok, io sono per una Ciuffo/Al, signori! C’è feeling, ma proprio tanto!  ;)

<< Perché sono innamorato di te! >> Si voltò, rosso in viso per la collera e l’imbarazzo  << Nonostante tu sia un pezzo di mer… >>
ALBUS AMA LORCAN. <3 <3 <3
Sì, Al, continuerò a ripeterlo nel gdr fino alla morte.
E poi c’è una scena che… ehm, cioé…boh…wow? *O*
È perfetta, Mia! Davvero ç_ç

I loro corpi erano premuti l’uno contro l’altro, le mani vagavano su quella pelle bollente e conosciuta, le bocche saggiavano e mordevano, i sessi si sfioravano; ogni tocco era un brivido, ogni sfregamento era un salto nel vuoto.
Questa frase mi ha uccisa, ma sono risorta per leggere il seguito.
È una scena estremamente passionale, ma non violenta.  C’è una complicità di gesti emozionante, è perfetta per loro due. Lorcan che si schiarisce la gola per non far capire che gli viene da gemere…è adorabile nel suo modo perverso. E i pensieri di Albus rendono tutto quasi romantico.
Comparsa di Dylan, con ragazze pon pon al seguito, che dà i consigli da fratellone e passiamo oltre.
La frase di Lis ad Al è bellissima, e molto vera.
E Lis continua ad essere fantasticamente Lis anche quando dice tutta convinta a Lorcan che è gay e questa è una verità assodata.

<< E’ innamorato di te >> Lorcan si voltò dall’altra parte, cercando di nascondere un sorriso << Ne sei felice >> Lisa sgranò appena gli occhi, sorridendo anch’ella  << Sei felice che lui sia innamorato di te >>
 La faccia di Lorcan in quel momento è TROLLFACE.
Lorcan ricambia il suo amore, lo ricambia, chiaro? Questa è una minaccia, Stonk. (Ti minacciano tutti, volevo provare l'ebbrezza di farlo anch'io)
E la scena finale Lisa/Lorcan che si prendono per mano…ah questi due! ç_ç

Mai scritta una recensione così lunga in vita mia, giuro.
Baciottolo ;*
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 06:36 am)

Prenditi i pop corn, mettiti comoda e inizia a leggere.

Prima di tutto, il dovere: Noah, anche se non ci sei in questo capitolo, sei figoH.

Detto ciò, passiamo alle cose importanti, e cioè: che fiori vuoi per il tuo funerale? Per organizzarmi da subito, sai. Non vorrei arrivare impreparata !

Questo capitolo è stato... diciamo che è riassumibile con una parola, che non è nemmeno una parola: ''Ouch''.
E' stato una serie di colpi al cuore, letteralemente. Però ci sono state delle cose che mi sono piaciute tanto e mi hanno ridato la speranza.. Forse il tuo sadismo inizia a scemare.

''Il morso dell'avvincino''
Doveva essere tragica come parte. Dopotutto Beth sta facendo un pompino a James, dovrebbe essere una cosa triste, almeno per me!
Ho riso dall'inizio alla fine. Non riuscivo a fermarmi, è stato proprio esilarante!
<< Non ce l’averi fatta senza di te J. >>
Ma AHAHAHAHAHAHAHAHAH ! Come hai potuto fare questo a Jasmine, Mia?! Come?! LOL
Mi unisco a Lorcan che vuole dare di stomaco.
''L'avvincino se l'è mangiato?'' ahahahahha rotoloooo !
Oh, James. Sei un caso perso.

Round Kames - Morcan.
Dire che Lorcan è un grandissimo bastardo non basterebbe, a mio parere. Non c'era alcun bisogno, non serviva sputtanare così al mondo l'omossessualità di Ally. Il pugno di Jasmine te lo sei meritato, cribbio. Ed è stata l'unica cosa buona che ha fatto in questo capitolo.
<< Al si scopa i maschietti, ti è più chiaro adesso? >>
 Il pugno te lo doveva dare Al, però.
Oh, il confronto tra Dr. Jekyll e Mr. Hyde! Tenerelli. Che poi, non sono neanche tanto diversi, in fondo.

Ecco, arriva il colpo al cuore (benchè fossi preparata).
Il bello è che parte tutto in un contesto relativamente calmo, dove ci sono James e Lisa che sono tranquilli.. sembrano di nuovo quelli di prima. E' tutto rose e fiori, fin quando James non vede il succhiotto sul collo di Lisa. E diventa un.. animale.
Ouch.
Leggere la scena mi ha svuotato, era come se James avesse toccato il fondo più fondo e non potesse risalire..
<< Ora puoi anche andartene, ho finito >>
<< In fondo è quello che hai sempre voluto anche tu >>

Ri-Ouch.
Come cavolo.. Io non lo so! Riesco solo a immaginare come si sia sentita Lisa, dopo essere stata palesemente usata e poi scacciata, come si fa con le sgualdrine da quattro soldi. Ci sarebbe voluto una replica dello schiaffo. Con aggiunta di calci e pugni. Non ce la faccio a dire altro, solo.... Ouch.
E' ovvio che morirai per questo.

Dopo aver mandato tutte le maledizioni e le ingiurie possibili al nostro amato James, andando avanti con la lettura mi è crollato tutto..

Tuttavia, tutta la rabbia scemò quando lo vide seduto per terra con la schiena contro il letto e la testa tra le mani, anche lui rivestito senza la minima accortezza; lo vide alzare gli occhi su di lui: occhi rossi e impregnati di sofferenza e sensi di colpa. Capì in quell’istante che nessuna punizione sarebbe stata peggiore di quella che lui stesso stava infliggendosi.
[...]
<< Non voglio più essere dilaniato dalla rabbia, dalla gelosia… non voglio più amarla così tanto da non riuscire nemmeno a respirare… non ce la faccio Fred, sto impazzendo >>  Farneticava, balbettava con voce roca e spenta  << L’ho… io l’ho… >> Non riusciva a dire cosa le aveva appena fatto, non riusciva ad ammettere nemmeno a sé stesso di averla praticamente violentata; si sentiva sporco, provava disgusto per sé stesso.

Mi ha commosso. Sai quanto ormai sia facilmente influenzabile quando si parla di James e sai anche che lo difendo con le unghie e con i denti (anche se niente mi vieta di dargli del coglione, ovviamente), però in questo capitolo si è comportato così da.. non ci sono aggettivi.. che mi sono stupita di riuscire a ''giustificare'' e a provare tanta pena per lui, dopo aver letto questo pezzo. E' stato toccante.
E' comunque ingiustificabile quello che ha fatto, eh.
Rivoglio l'Hulk buono D:

Firmiamo una petizione per trovare l'orgoglio perduto di Ally.
Sul serio... un'iniezione di amor proprio ti farebbe solo bene.
*James scaccia Vale dal computer e si mette a scrivere* FAMMI CAPIRE BENE, BRO. IO TIRO UN PUGNO A MORCAN PERCHE' TI HA UMILIATO DAVANTI A TUTTI E TU COSA FAI? VAI DA LUI E GLI CONFESSI IL TUO AMORE?! E POI IL COGLIONE SONO IO!! SI PUO' SAP..adksbvnclacn *Vale riprende il pc*
Ecco, diciamo che James è stato abbastanza chiaro ^^'
E comunque, è inutile che neghi, autrice degenere: si è sentito l'AmmoreH nell'aria, tra LorKy Porky e Ally Pooh <3

<< E’ assurdo che io abbia sempre preso voti desolanti in Divinazione >> Aveva un’espressione grave, ma non dura  << Chiamandoti Ally da quando avevi cinque anni, ci ho preso sul tuo orientamento sessuale >>
ALLYYYYYYYYYYYYY <3 Ecco, la tua vera essenza :3

<< E’ innamorato di te >> Lorcan si voltò dall’altra parte, cercando di nascondere un sorriso << Ne sei felice >> Lisa sgranò appena gli occhi, sorridendo anch’ella  << Sei felice che lui sia innamorato di te >>
C'è tanto AmmoreH qui <3

Perdonate il ritardo: gli aggiornamenti arriveranno con meno celerità.
Me tapina D:

Sei pregata, carissima Stonk, di risolvere questo casino il più in fretta possibile. Non ce la faccio più, voglio l'AmmoreH D:
Smettila di odiare il mondo e fai sparire Beth dalla faccia della Terra, che tanto non vuole nessuno! D:
Sei odiosa, stron..cola, sadica e maligna. E malvagia. E orribilmente cattiva.
E.. sei dannatamente brava.

Ossequi.

sai che è bellissimo affrontare tali tematiche con questa semplicità, non sciocca, semplicemente illuminante! non annoia mia, è una storia magnifica e, per quanto rigaurda il mio non modesto parere ( notare l'allusione a Silente ), una delle più profonde fanfiction mai scritte!

Bene. Ho promesso che questa recensione sarebbe stata inversamente proporzionata all’altra. Quindi, iniziamo :3

“Lisa [...] si avvicinò ad uno dei cassetti e, aprendolo, pescò rapidamente la Mappa.
<< Che genio, nessuno avrebbe mai pensato di cercarla lì >> “
James scemo. LOL.

<< Non ce l’averi fatta senza di te J. >>
Ahahahahahahaha ma povero Jajà!

<<Voglio darti piacere, amore mio >>
MA AMORE TUO DE CHE? Giù le zampe, avvincino!

<< E.. Lis… >>
Ah Jamie. Se dopo questa ancora ti ostini a stare con Beth...

<< Oddio, oddio, mi dispiace tanto. Non volevo mordertelo, giuro >>
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA BB colpisce ancora!

Scena del pugno: ç_____ç

<< Al si scopa i maschietti, ti è più chiaro adesso? >>
Ahia.

“quegli occhi verdi erano colmi di incredulità e delusione; Il Corvonerò evitò di guardarlo”
Come al solito. Paura dei sensi di colpi...

<< Sei un figlio di… >> Noah si liberò dalla presa di Rose, ma fu fermato da Lisa che si parò dinanzi a Lorcan; il Serpeverde la fissò con rabbia, intimandogli di spostarsi << Levati di mezzo Wood >>
Ma perchè Albus non puo’amare lui?!  Cos’è, non è abbastanza stronzo per i suoi gusti?!

<<E’ un codardo, un essere inutile e fastidioso e… >>
Rileggiti la cosa degli occhi. Poi ne riparliamo di chi è il vero codardo.

<< Vorrà dire che non è ciò che veramente vuoi>>
Ah Lys. Se potessi sceglierlo io lo Scamander, sta sicuro che sceglierei te. Non quella sottospecie di schiopodo sparacoda -_-

Per la scena successiva nessuna citazione. James ha fatto una str**zata ENORME. Non merita commenti. Jamie, davvero, in questo capitolo sei peggio di Lorcan. E lui ne combina di tutti i colori eh. Pero’ sei un bravo fratello, quello si.

"Si bloccò, abbassando lo sguardo su una piccola palla di pelo che trotterellava verso di lui: il coniglietto si fermò ai suoi piedi, girandogli intorno e muovendo il musino così da far oscillare i baffi."
CIUFFOOOOOO <3 <3 <3

<<Perché sono innamorato di te! >>
Ecco. Perfetto. Dopo essere stato insultato e deriso, ecco come se ne esce. Davvero complimenti eh.

“Gli piaceva morderlo, perchè era come baciarlo, ma uno solo ne usciva vincitore: lui era il vincitore, almeno in quel frangente.”
Io l’avevo detto che Albus comandava al letto :3

Beh, in generale la scena... Meravigliosa, Mia. Splendida. E perfetta. <3

Ecco, magari giusto una cosa...
« Al gli apparteneva. »
Errr.. NO ? (cioè, lo so che è cosi, ma c’era proprio bisogno di dirlo ?!)

“è il cugino di quel flagello!”
Ahahahaha Dylaaaaan!!!!!

MOLTO. DIVERTENTE. -_-

<< Pensi sia grave essere diversi? >>
<< Credo lo sia ancora di più essere uguale a tutti gli altri >>
:* :* :*

<< Cosa avrei dovuto dirti? >>
<< Che sei omosessuale >>
Ecco, diglielo tu, che magari ti ascolta!!

<< E’ innamorato di te >> Lorcan si voltò dall’altra parte, cercando di nascondere un sorriso << Ne sei felice >> Lisa sgranò appena gli occhi, sorridendo anch’ella << Sei felice che lui sia innamorato di te >>
Certo che ne è felice. Disgraziato. Ma la pagherà nel gdr, è una promessa. Anzi, è proprio una minaccia.

“una risposta, una soluzione, o forse, semplicemente un lieto fine.”
Si chiama per entrambi Potter. Non è difficile eh.

Bene, credo di aver concluso! Ci sentiamo dopo smaack

E' stato un capitolo emozionante........una girandola di emozioni e situazioni veramente inaspettate.......devo dire che leggerlo è stato coinvolgente.......Lorcan è stato sublime con le sue provocazioni è riuscito a scatenare tutta una serie di eventi ineluttabili.........l'amore tra Lisa e James  stà diventando doloroso.....perchè quando resta inconfessato soffocato dall'orgoglio e dalla gelosia allora diventa dolore,offesa,farsi del male gratuitamente.....per nascondere disperastamente il bisogno dell'altro....James ama Lisa ma la vuole con la certezza che sia solo sua , i segni di Lorcan gli dicono che non è così......scatenando rabbioso.possesso ma anche amore che diventa passione irruenta irrispettosa violenta....in un amplesso che non è riuscito ad evitarsi tanto la voglia di lei, ma che ha trasformato in un azione punitiva verso di lei.......ma sopratutto verso se stesso..........solo quando l'orgoglio lascerà loro il passo al cuore allora troveranno il modo di amarsi al di là di tutto..........Lorcan e Albus........meravigliosi......ho l'impressione che il nostro Corvonero dal dal cuore ferito  abbia trovato chi lo guarirà aprendolo nuovamente all'amore...........attendo il prossimo.con trepidazione.....oggi mi hai regalato momenti di lettura stupefacenti grazie!!!

bellissimo, cavolo la scena di lis e james e' veramente pesa, ma a suo modo bella, penso che sia proprio questo che mettera' apposto le cose. lorcan e' ufficialmente diventato il mio personaggio preferito. aspetto il prossimo capitolo!

oddio sono scoppiata a piangere ad un certo punto!!
Che capitolo fantastico.
in primis l'inizio divertente ed esilarante. Quando J. si è messo ad urlare ed ho letto le parole di Beth sono scoppiata a ridere come una scema.
le parole di Lorc mi hanno completamente spiazzato. Discorso veramente molto forte ma pensavo che qualcosa avesse smosso e quando Lisa è entrata in quella camera ho pensato " finalmente, uccideremo Beth molto presto sempre che non pensi di suicidarsi da sola. Poi il colpo di scena ( devo ammetterlo è stato geniale) e Boom tutto si stravolge tutto cambia.
Ci sono rimasta quando ho saputo di Lorc e Al ( altro cosa che mi ha spiazzato).
a dire il vero tutto il capitolo mi ha spiazzato soprattutto quando J. ha capito la cavolata che ha fatto.
quando leggo le fanfic mi immagino sempre quello che lo scrittore descrive e quando Fred è arrivato nella sua camera la scena si è materializzata nella mia mente ed ho pianto come una cretina!!!
Non importa tra quando riuscirari ad aggiornare, attendo sempre di sapere come si evolve la storia
Bac8 -Shana-

31/01/12, ore 18:10

Davvero, una recensione stile Fede ci sta in pieno.
La prima parte te la salto in tronco.
Asina.

Rosie e Scorpius sono una meraviglia!
Oh, povero 52 Imbranato <3
L'unica cosa felice della tua storia, ora come ora. Tanto AmmoreH per loro <3

Io l'ho sempre sostenuto che Marlene era una brava ragazza. Vero? Sempre detto.
Ora, Frank e Dominique. In linea di massima, si.. carini. Ma Dominique continua ad essere una croce per me, sappilo.
Anche se in questo capitolo mi è piaciuta di più.

Amo Fred Weasley con tutta me stessa!
I suoi commenti e versi durante la dichiarazione di Frank e Dom sono stati la parte migliore! LOL

L'ho detto in questa recensione che James è coglione? Rimarchiamo il concetto: Jasmine coglione.

NOAH! *sviene*
SBANDERIAMO IL NOSTRO AMMOREH <3

Lily, povera D:

Lissy ha capito di essere innamorata. Oh, gioia. Ora si che arrivano i guai.

TI DEVO VERAMENTE INSULTARE?  Mi limito a dire che ti odio.

Sadica.

Oh, dimenticavo:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: LA COPPIA LISA/LORCAN NON ESISTE. SONO SOLO DUE FOREVER ALONE CHE NON ACCETTANO L'AMMOREH. ESISTONO QUANTO LA JAMES/AL. Ossequi.

29/01/12, ore 01:40

Superlativo il momento in cui Lisa capisce di provare amore per James, di averlo sempre provato......scappa fuggendo da questa dolorosa e toccante scoperta assieme alla consapevolezza di averlo perso ...e si ritrova in la rime tra le braccia di Lorcan sussurrandogli singhiozzante quanto fa male amare senza essere corrisposti........Lorcan e' l'unico a comprendere il suo dolore ma soprattutto a conoscerla e apprezzaa per come e ' realmente senza guidicarla....simili nel carattere , nel soffrire profondamente senza saperlo esprimere , dire, amando di un amore profondo e sofferto persone che sembrano non comprenderli ne corrisponderli ..... sono curiosa di sapere il seguito che altro potrà accadere alla nostra Lisa peggio di così? Ma James quando capirà di non poter stare senza di lei , di amarla e desiderarla da impazzire? Attendo con trepidazione il seguito ....

21/01/12, ore 18:34

Image and video hosting by TinyPic

Si, mi serve un momento perchè devo riprendermi dallo shock causato da questo capitolo ... Ok ...
Devo subito parlare di Frank e Dominique, sulle prime durante la scena con la dolce Marlene (scusami se ti ho chiamata ragazza mela, davvero) ho voluto che non si mettessero assieme, ma poi ho riconsiderato la questione e posso esclamare un bel 'finalmente' anche per loro! Bhè, cosa dire sulla loro scena?
R-O-V-I-N-A-T-A! Brutto coglione di un Fred Weasley, sappiamo che il romanticismo non ti fa di casa, ma per una volta non potresti chiudere quella dannata boccaccia? Ma Angelina e George hanno fatto i figli con il preciso e unico scopo di rovinare i momenti di tenerezza assoluta che si creano nel mio cuore gelido?! Eccheccaz-.

Passiamo alla scena con Lisa/Lorcan/Lily/James/Noah/Chiunqueabbiavutounrapportoconessi,
la mia reazione durante le loro scene era questa :

Image and video hosting by TinyPic

apparte la scena che ha vinto il premio come «Miglior scena casta e con un linguaggio appropriato per iniziare un capitolo» in cui Lisa e Lorcan ci danno dentro come due allupati che non vedono un corpo nudo da millenni e non da una notte sola, tralasciando anche il fatto che Lorcky Porky ha fatto un Muffilato ma non ha chiuso ermeticamente le tende del suo baldacchino e quindi i suoi compagni pervertiti (perchè stando con uno come lui si può diventare solo pervertiti) abbiamo finalmento capito che Lisa... AMA! *^*
E per rispondere alle vostre domande: si, i Maya avevano predetto anche questo sotto la sezione 'il mondo sta per finire'.

La povera Lily non ha ancora capito che quando si sta male per amore ci si mangia anche i Gufi della Guferia o i biscotti preparati dalla mamma di Lisa, non si fa la dieta "non-mangio-nulla-così-avrò-più-possibilità-di-sfracellarmi-al-suolo-cadendo-da-mille-metri-d'-altezza" . Grazie al cielo c'era Noah altrimenti Roxanne a pranzo avrebbe mangiato frittella di sua cugina.
Ovviamente Lisa non avrebbe potuto andare a piangere da James, dicendolo di amarlo. Nooooo.
Lei deve essere emo come Lorcan, santa ragazza! Se non ci fosse lei a farmi crogiolare nei dolori affettivi che non ho penserei di essere un robot, o Beth.
Mmh di chi devo parlare? James? Coglione. Fatto.

ROSE E CORY:

Image and video hosting by TinyPic
(l'immagine dice tutto, non commento oltre)

Vorrei portare invece l'attenzione su una ragazza di nome Samaire Jordan, detta anche 'Sam' o 'acramantulina mia'. Questa povera disgraziata oltre ad essere stata appioppata ad un deficiente del calibro di 'Fred Weasley' è stata anche radiata dall'albo "Migliori amiche per sempre" di cui facevano parte Lei, Scopina e Lesbicozza.
Magari potrebbe aiutarla lei la Wood, eh?!

Finito :3
Ti adoro, Stonk.

-Ash.

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 06:36 pm)

19/01/12, ore 21:58

Come sempre capitolo bellissimo
( sarà anche per la mancaza della "Amatissima" Beth)
Mi è piaciuto molto come hai scritto le scene: me le sono immaginate nella mente ( non sono una pervertita e che quando leggo o le persone mi raccontano qualcosa la immagino sempre. Ho una grande fantasia anche a 22 anni)
Lisa finalmente ha compreso che lo ama e spero che torneranno a parlarsi quando si è amici da una vita è inutile buttare via tutto per un amore L'AMICIZIA PRIMA DI TUTTO ( sostengo fortemente questa cosa)
per quanto riguarda i miei due preferito Rose e Cory mi è piaciuto molto il fatto che lui fosse cosi "puccioso" e anche la scena della sua caduta è stata parecchio esilarante
per concludere vorrei dire che il video è bellissimo e che la canzone è fantastica l'ho cantata proprio prima di vederlo!!! Complimentoni a chi lo ha fatto!!!
Attendo, come ogni settimana, un tuo aggionamento
Ogni settimana mi sorprendi sempre di più
Bac8 Shana

19/01/12, ore 20:42

Ma...ma....tu, non dovevi aggiornare domani?!?!?!
Non ti sentire in colpa, così va molto meglio!! xD
Ah giusto, ti avviso che Dominique sta ballando alle mie spalle e ti manda dei baci, ho l'idea che sia "abbastanza contenta". E si sente in colpa per aver parlato male della me..ehmmm di Marlene!
Che tenerone Cory! Alla fine la figuraccia non l'ha fatta se non consideriamo il volo d'angelo nella doccia!
Lily è innamorataaaaaaa...e anche Lisaaaaaaa!!
Forza belli!! Suuuuu!! Facciamo il tifo per voi due e per Jamie e Noah
Mancano all'appello solo Sam e Fred, Al e Lorc e Molly (che ancora non ho capito con chi avrà il colpo di fulmine perché Alice non se la merita)...poveri!!
Bellissimo capitolo...
Ti lascio, vado a ballare con Dom!!!
BACIIIIIII
Vi :)

19/01/12, ore 19:33

Oh, capitolo *-*

"Tua sorella"
Oh, di certo è mia sorella... :3
Rosie è sempre Rosie! Tutto il succo della storia, le scivola addosso come la pioggia.
Figo!

Mia, non mi verrai a dire che Lisa era cotta di Lorc - o quella cosa della tensione/attrazione sessuale/fisica, quella roba la, insomma - mentre stava con Molly?
Miuccia, forse ho capito il perché non mi sta bene che siano scopamici!
Forse, eh...
...Cazz*, non lo so spiegare -.-
Non te lo so spiegare!" :3
Devi sentirmi cantare dal vivo, è più figo. Figosamente stridulo :3
E mi sentirai, mi sentirai... :D

...
LO FA APPOSTA, ROSIE, AMMETTILO!
Andiamo! Anch'io, quando verrà il momento, mi struscerò così per fargli avere una reazione e farlo capitolare!
Ecchecavolo!
Cory è così puccioso *-* Da strapazzare di coccole.
Voglio un ragazzo come Cory u.u
...Voglio Cory u.u Certo, evitiamo che venga solo per uno strusciamento, eh!
Oh D: Pensavo davvero che Rosie parlava dei fatti suoi, durante la sega sega Mastu Ciccio
o.O
Bella ripresa, Cory!
...Che ne sa Rosie di 'ste cose?! Beh, spero non lo vengano a sapere i componenti maschi della famiglia u.u
trappola per umiliare i poveri imbranati Cory, almeno ammetti di essere imbranato!
Davvero Cory, davvero?
Dimmi come hai fatto a inciampare, cazz*! Non metterci in mezzo l'acqua perché è solo una scusa!
Merlino! Falla tua!
Oh... ha davvero seguito il mio consiglio...
Conoscendoti pensavo lo avresti fatto venire, di nuovo, concedendogli almeno che desse piacere a Rosie.
Oh, si, e poi...LI AVRESTI UCCISI TUTTI!
:3 Sono Adorabile, lo so <3
NON AZZARDARTI A CHIEDERGLIELO, CORY, CHE TI FACCIO MALE, EH!
Oh... Mi rendi inutile, Mia, sappilo u.u
...
Ci credo che Rose e Rox stanno bene, Hanno ciccipuciato, porco Godric! (Io sono Serpe, ricordi? Insulto Godric u.u)
...
Frank. Frank. Frank è un insulto al genere maschile, sappilo, e io ti sto insultando Frank.
Frank.
Oh
Mi sto pentendo di tutte le cose brutte che ho detto a mel...Marlene.
E' una brava persona. Scusa Lene.
Posso chiamarti Lene? No, è che mi scoccio di chiamarti Marlene :3
La mia amica la chiamo Bambi quando si chiama Barbara. E nonostante abbia saputa che sua madre è morta anni fa, continuo a chiamarla così.
Dio, sono orribile... Oh, beh, lei sa che sono fatta così u.u
Domi!
Sei... sei... semplice!
Senza tutte quelle pippe mentali e l'involucro e bla bla bla... sei semplicemente felice e divertente!
Oh, come sono gentile!
Fred, sei un Fra... Cazz* Frank!
Mi devi rovinare gli insulti così!? Capendo di essere innamorato e finendo a fare l'eroe!?!
MAVVANCIUFOLO VA!
Maschi Frank! :3
Noah spaventato!
Figo.
ROX HA SEGNATO A ROSIE!
Chissene se anche Lisa ci è riuscita! ROX E' ROX!
Lillina cara, non è che tu scherzi per stupidaggine, eh!
Mangiare è la cosa più buona al mondo!
Dovresti farlo più spesso, così anche tu avrai le tette stratosferiche di Rosie!
Per non parlare di te, Lisa!
Cazz*, ti ci è voluto del tempo - 20 capitoli! - per capire una cosa così semplice come l'AmmoreH!
Sei tu che l'hai reso impossibile, come fanno tutte le persone, d'altronde!
Tranne Rosie... Rosie, te sei Silente.
...AVE, CES...SILENTE!

Beh, Stonk, hai fatto un buon lavoro!
Stranamente hai reso due coppie felici... NON CI UCCIDERAI, DOPO, VERO!?
Sono adorabile, lo so <3
Beh, Miuccia cara, ci vediamo tra due nanosecondi, no?
Anzi!
Tra due neutrini u.u
Sono figa.
Ares :*

19/01/12, ore 19:28

fantastico! rose e scorpius sono magnifici e cory mi fa' davvero schiantare! grazie al cielo adesso la quota delle coppiette felici e' salita a... 3 se non erro!