You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

20/12/11, ore 14:12

Per prima cosa ti faccio i tutti complimenti possibili per questa storia, che è fantastica!
Detto questo devo ammettere che è un po' che la sto leggendo, ma l'università e il poco tempo che ho mi hanno sempre impedito di arrivare alla fine dei capitoli per lasciare così una recensione... Ma finalmente ce l'ho fatta e quindi eccomi qui.
I personaggi che in assoluto ho apprezzato di più sono Lily e Noah, mi piace il rapporto che avevano, e questo nuovo rapporto che si sta creando; naturalmente spero che Noah si accorga di essere innamorato di Lily e provi quindi a riconquistarla.
Sam e Fred sono un amore, anche se il comportamento di lui non è che lo capisco molto (cioè, il rapporto si rovinerà cmq anche se lui non è innamorato di lei, perchè lei è innamorata di lui, quindi, visto che è indeciso, perchè non provare a vedere come va?? Bah...).
Poi ci sono Roxanne e Lysander (*-*), che non vedo l'ora si lascino un po' andare ai sentimenti e Dominique, che è un personaggio fantastico... per non parlare poi di Rose, Scorpius (<3), Molly e tutti gli altri!
Ma... Lisa la odio, non la sopporto proprio, se la tira troppo per i miei gusti ed il povero James dovrebbe lasciarla perdere e trovarsene un'altra centomila volte meglio, ma, visto che lui è innamorato e visto che voglio solo il suo bene, spero comunque che alla fine anche per loro ci sarà il lieto fine.
Beh, ho delirato, me ne rendo conto... la verità è che la tua storia mi ha preso tantissimo e non riesco più a farne a meno, quindi aggiorna presto!
Un bacione e ancora complimenti.
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 02:12 pm)

15/12/11, ore 23:31

Sono imperdonabile, lo so.
A mia discolpa che posso dire?! Che EFP lo vedo poco e niente (praticamente mai successo) e che la scuola è terribile quest'anno.. Però stanno per iniziare le vacanze di Natale e spero di avere più tempo:)
Miaaaa, la mia autrice! mi sei mancata tantissimo! Ho saltato la bellezza di quattro capitoli e vorrei cruciarmi, ma NON lo farò perchè se no non recensisco nemmeno adesso ahah!
Allora, cerchiamo di fare un riassunto generale, anche se poi ti recensirò i capitoli appena potrò.
Dunque, iniziamo da Cory e Rosie.
Sto iniziando seriamente ad amarli, mi ci sto affezionando davvero tanto e trovo Rose così perfetta che vorrei si catapultasse fuori dal pc la mattina per dire qualche frase delle sue (senza senso o con un senso tutto loro) e farmi inziare bene la giornata. Amo il personaggio che hai creato, così spontanea, allegra e totalmente fuori controllo: a Rose non importa di quello che la gente può pensare di lei, dei suoi atteggiamenti.. lei è così e basta.
Ed è totalmente perfetta per Cory, timido e razionale. CHE DEVE STARE LONTANO DA SAMMYBELLA.
Mi hai fatto indignare a proposito. Riguardo il capitolo di Fred che dice a Sam che ha solo preso tempo e non la ama.
MA CHE COSA?! AH! QUESTO E' NEGARE L'EVIDENZA!
Scusa eh, ma che poi Sam e Fred sono due nomi che si accostano così bene!*-*
Ci credo che poi Sam si incazza, l'avrei fatto anche io!
Tengo le dita incrociate per loro!
Roxanne e Lysander stanno risalendo la classifiche *-* Sono meravigliosi e così.. cretini. Si, sono cretini.
Una perchè crede che sia gelosia da amica, l'altro perchè NON CAPISCE UN'ASSOLUTA CIPPA.
Com'è che si chiama l'attuale ragazza? Whatever, falla sparire. Ecco, falla mettere insieme a tale Beth.
Beth. Be, io l'approvo. Se serve a far svegliare la signorina Non-voglio-storie-serie-però-missà-che-sono-comunque-cotta-anche-se-non-lo-ammetterò-mai, ben venga! A Jasmine piacciono le Elisabeth.
No, ma cioè Mia, dai! Lisa è meravigliosa in quanto sorella del mio amato Dylan (*-* hahah) e come carattere andremmo d'amore e d'accordo, siamo molto simili, però queste cose! Bisogna solo accettare l'Ammoreh.
Tutto il mio LoveLove va a Jasm..JAMES. Va a James. Su Jamsuccio, Lisa capirà. TARDI, ma lo farà:*
Arriviamo a Dominique.. TADAAAAAAN! Ho cambiato idea u,u Concordo con NonRicordoChi che l'ha definita il personaggio più vero e reale della storia perchè è così, lo è. E' vera in ogni monologo, in ogni frase e in ogni azione che fa. Però ciò non toglie che non essendo io una Weasley (e quindi non sua parente) forse non sarei riuscita a tollerarla molto. Comunque il capitolo su tutti i cugini riuniti che le fanno sentire il loro amore è carinissimo!
Dom, ti do un 6 e mezzo. Che su, in fondo è più che sufficiente:* Vediamo se il giudizio migliorerà.
Frankie, tu sei un 10, lo sai già!
Chi manca? Ah, si, Molly! Tu sai quanto io ami questo personaggio!*---------* La "degna" figlia di Percy muahahahahah
E tutti i trascorsi con Lorcan mi attirano assai, mmh mmh! (Lorcan è sempre stronzo, ma per questo dannatamente figo!)
In questo capitolo hai scritto un po' su Al, che rimane nel mio cuore in quanto povera vittima delle frustrazioni del Gemello Hyde. (Il Gemello Jekyll deve capire quanto sia azzeccata Roxanne e basta)--->ovviamente Jekyll quando non beve! ahaha
Oh, ma guarda un po'.. il momento della recensione che aspettavi con tanta ansia!!!
Capisci perchè l'universo delle scacchiste ti da della sadica?! Capisci perchè te lo do io?!
Sei colpevole. Oltre ad aver saltato l'argomento Lily/Noah per diversi capitoli gli hai pure fatto combinare tutto sto casino!
Ora, parlando chiaramente: Noah, sei un idiota. Sempre figo, ci mancherebbe altro! Ma irrimediabilmente idiota.
Primo: ma controllare chi c'è nei paraggi prima di vuotare il sacco fa schifo?
Secondo: ora non solo Lily (zucchero!) s'incazza (giustamente) perchè si sentirà presa in giro, ma s'incazza pure perchè NON GLIEL'HAI DETTO, MA L'HAI DETTO A CORY.
Dì grazie che non ti ha fatto di peggio! .. Però se vuoi al posto che Madama Pomfrey ti rimetto in sesto io!*O*
Ti ribadisco che sei mio.
LILY! Povero personaggio in balia di un'autrice sadica! Ora capisco che tu sei incazzata (E ti stimo per averlo schiantato!!!) però.. insomma, cerca di essere un po' compren... No. Basta, ti capisco perfettamente ergo sei giustificata in tutto e per tutto!
E TU! MIA!
Vedi di rimettere le cose a posto il più in fretta possibile perchè io NE HO BISOGNO.
Mi è mancata la tua storia, mi è mancato EFP, mi sono mancate le scacchiste e mi sei mancata tu, tanto tanto tanto!
Cercherò di essere più presente, devo farlo!
Rimani ancora la mia meravigliosa autrice sadica e -lo ridico dopo tanto- TI AMORO <3

Avrò dimenticato un sacco di cose, pazienza, ti aggiornerò nel gruppo:)
Un bacio grande,

Vale.

The word is: CHESS.

15/12/11, ore 20:26

Urca, davvero non avevo ancora recensito? Santo Godric, che lettrice degenere, tra tante appassionate!
Comunque... cavoli, e dire che Sam mi era davvero simpatica! Però adesso.... Se prova solo a guardare Cory (a proposito, adoro questo nomignolo!) credo che necessiterà un bel po' di Ossofast... Meno male che c'è Rose, tra tutti questi imbranati che non fanno altro che complicarsi la vita...
Magnifico capitolo come al solito! Spero aggiornerai sempre così velocemente!
Anise

15/12/11, ore 19:21

Spezzagli il cuore e io ti spezzerò le ossa.
Ok, ho sempre adorato Rose, ma in questo preciso istante la sto amando v.v
Tanto amore per Rose (e per la sua creatrice! ;-) ) <3

Eh no, Sam! O Fred o Cory! E, dato che Rose è il mio personaggio preferito, scegli Fred. v.v

E Domy....insomma, hai scritto di Domy! Ed ora è fantastica! Insomma, lo era già prima, ma ora lo è di più.
E Frank se ne sta accorgendo.
O se ne accorgerà.
Se non da solo, entro nella tua storia e lo torturo fino a che non s'innamora di Domy v.v

Coooomunque...
Parliamo di Roxanne.
DOV'E' ROXANNE?!
IO VOGLIO ROX!!!!

E Lisa...Molto furba baciarlo da ubriaca per poi dimenticarsi tutto ma....Ehi, non pensi a James!?

Per finire dico che il capitolo è fantastco (come sempre) e che aspetto con ansia il seguito.

Baci,
                                                                                                                                                                                      Giorgia

14/12/11, ore 09:14

"Rose credeva in ogni cosa che usciva dalla propria bocca, pur non essendo passata per il cervello." <3
Dai, come si fa a non amare quella ragazza? Che venga descritta come una rigida secchiona o come una pazza svampita io l'adoro!
I rinoceronti in carica mi sembrano un ottimo modo per descrivere la sensazione che dà l'innamoramento... certo che, poi, lei guardando Cory si tocca la pancia e dice di aver mangiato pesante... -_-" Spero che fosse un modo per "sviare" Scorpius ma spero che lei sappia le vere motivazioni. Insomma, si tratta di Rose, non si può mai sapere.
Come non adorarla anche mentre fa la predica a Sam? Se Sam si "butta" su Cory le spezzo le braccine!!! Se Cory non stà con Rose, lui è MIO. Questa è una verità incontrovertibile.
Noah, confidandosi con Cory, si è tolto l'impaccio di rivelare l'arcano a Lily. La nana si sa difendere bene, non c'è che dire. Brava Nana! Nonostante tutto, Noah rimane il mio secondo amore (anche per lui vale il discorso: se non stà con Lily allora, non dico che sia mio, ma qualche partita a scacchi ogni tanto...).
Lisa è da prendere a sberle. Non aggiungo altro, sennò andrei avanti con gli insulti. Mi limito a darle dell'egocentrica egoista. Niente storia seria ma se James non è più disposto a farle da cagnolino si indispone e cerca di mettere i bastoni fra le ruote a tutti. Troppo comodo, cara. (Dio, mi sento una vecchia zia quando dico queste cose).
Lorcan e Al, cuccioli, mi fanno tanta tenerezza. Al ama Lorcan che ama (ancora) Molly che ama Alice che la ricambia ma fa la stronza. Dio, questi adolescenti come sono incasinati! Questa tua ultima storia mi fa sganasciare dalle risate, ma mi permette altresì di fare un viaggio nel passato e in tutti i drammi adolescenziali. Adoro!
Ho sicuramente dimenticato di commentare qualcuno, ma non importa. Ci sono troppi personaggi in questa storia e, per lo meno, ho parlato dei miei preferiti!
Ci sentiamo nel gruppo cara compagna Corvonero. Adesso metto in moto il mio intelletto sopraffino per cercare un metodo per far capire a faccialibro che io sono assolutamente Cory e che mi deve lasciar creare un profilo con il suo nome!
A presto! baci

14/12/11, ore 00:21

Ohchebelcapitolo *-*
Lisa... Che pena. Baciarlo da ubriaca per non dover ammettere che prova qualcosa per lui.
James... Che tenerezza. Innamorato di una povera idiota.
Sam... STA'. ALLA. LARGA. DA. LUI. [Si, lo spirito di Rose si è impossessato di me per qualche secondo u.u]
Cory... Non farti fregare dalla mora. Le rosse sono mooolto meglio u.u
Rose "Il Maggiordomo e i rinoceronti".... ahahahahahah!!!! Ma io sono follemente innamorata di leiiii!!!
Lily... No, decisamente non va. Ci voleva come minimo una Maledizione Senza Perdono.
Noah... TI STA BENE.

E infine.... *piange disperata*
I miei tre preferiti... Ma perchè?? PERCHE?? Non è giustoooo!! Ci sarà sempre uno dei tre che non sarà felice T_T
A meno che Molly non si trovi una ragazza tanto dolce e carina, Lorcan è contento per lei e si mette con Al che lo consola *guarda l'autrice con occhioni dolci dolci*
Altrimenti, non so... Un bel ménages à trois? :D
Insomma, va bene tutto tranne la tragedia!! (Anzi, ripensandoci, non va bene tutto: vanno bene Al&Lorcan, ecco u.u)

Non rompo nemmeno le scatole per Lys&Rox... La recensione di Ash racchiude estremamente bene il mio pensiero!! ^^

Ora ti lascio perchè ho una partita a scacchi in sospeso con il figlio del Ministro della Magia!!

Amorosamente tua, Yvy/Fede ^^

(Recensione modificata il 14/12/2011 - 12:21 am)

13/12/11, ore 21:27

Non ti insulto solo perché il capitolo è fantastico come sempre...ma solo per questa volta sia chiaro, alla prossima che li ignori ti crucio!! E mi faccio aiutare da Carmela...penso che lei si divertirà di più nel torturarti...è più fantasiosa di me!! xD
Mmmm passiamo al capitolo...IO ADORO ROSE...non so se l'hai capito ma questa è l'unica storia in assoluto in cui mi piace il suo personaggio...neanche nelle mie storie mi piace (pensa un po' xD)
Molly anche è fantastica, come Sam, Lisa (che dato che si è ingelosita la apprezzo molto di più) ecc ecc...l'unica che per adesso ancora non ho ben catalogato e Lily (e dato che son 15 capitoli che pubblichi mi chiedo quando riuscrò mai a capirla...)
Dominique è diventata la fantastica Dominique che ho sempre voluto vedere...allegra e spensierata!!
Albus...io tifo per Lorcan e Molly quindi su di lui non so che dire...trovati uno che ti apprezza caro...
Noah...chiarezza amico, il segreto è la chiarezza...
James...idiota...ma sotto sotto sveglio perché hai capito che non puoi stare ai servizi della gente
Fred...carino e coccoloso...soprattutto mentre si fa pestare i piedi da Molly mentre ballano xD
Frank...awwwww *.*
Cory...Tu! rapisci Rose e portala lontano lontano dove possa vedere bene questi rinoceronti!!
Lorcan...è un tosto...un ragazzo che piange per amore per me è un tosto!!
Okkkk non so se ne ho lasciato qualcuno maaaa questi erano quelli che mi interesavano!!
Un bacio e al prossimo capitolo che arriverà presto e conterrà un ENOOOOORME pezzo riguardante Rox e Lys (tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego)
Vi :)

13/12/11, ore 21:15

Mi dispiace un pochino per Lily, in fin dei conti è piccola, nel senso di inesperta, e Noah l'ha fondamentalmente illusa. Ok, noi sappiamo che non l'ha fatto per cattiveria, però... Insomma, povera Lily!

Lisa la deve smettere di fare il bello e il cattivo con James. Ok, poverina, è confusa, non sa quello che vuole e blablabla, però, approfittarsi di una delle persone che le è sempre stata accanto non mi sembra proprio il massimo. O no?

Dom e Frank mi sciolgono il cuore, come al solito. Sono così adorabili, se soltanto lui se ne rendesse conto, ma... diamo tempo al tempo. Dopotutto rimane il figlio di Neville, ha bisogno di un po' per maturare.

Pover, piccolo Al. La sua discussione con Lorcan mi ha stretto il cuore. Perché poi mi veniva da dire, povero, piccol Lorcan, innamorato di Molly. Ammetto che non sono la mia coppia ... pardon, triangolo preferito, però...

Noah e Scorpius cugini tenerelli sono molto carini, ma purtroppo in questo capitolo si perdono, occultati da tutto il resto. Spero che non se ne abbiano.

Ma passiamo alle cose serie.

SAMAIRE JORDAN, CHI CAVOLO TI CREDI DI ESSERE? VORREI PROPRIO SAPERLO... HAI AVUTO LA TUA OCCASIONE CON SCORPIUS. BASTA. FINITA. AU REVOIR. GOODBYE. LASCIA CORY A ROSE. Credevo che più di Lisa non avrei odiato nessuno e invece...

E Rose... sta diventando il mio personaggio preferito, è così incredibile, così inaspettata e così ... vera.

Ultima cosa, poi la smetto, sul serio, un immenso complimento a te, Mia, che hai creato questo universo a cui ci hai fatto appassionare. Bellissimo capitolo, come al solito. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

13/12/11, ore 20:03

WHERE THE F**K R LYSANDER 'N ROXANNE?

Mi dispiace, ma questo capitolo da 0 a 10 mi è piaciuto solo 9+++! è_é
Stonk, è una così meravigliosa sorpresa il fatto che tu aggiorni così velocemente, mi commuovo quasi quasi! :'D Allora, bando alle cicalicchie (?) confermo come una delle mie coppie preferite la nuova e raggiante Dominique con il povero Frank in preda a qualcosa che di certo non si possono chiamare 'rimorsi'!
La new entry [ni-u entrii] nella mia classifica "ioviameròpersemprefinoallafinedeisecoli,amen" sono Rose e Scorpius, che anche in questa fan fiction hanno conquistato il mio cuore :D Polly! ♥ Lei è la mia donnaH!
Finalmente si mobilità qualcosa nella storia Lily-Noah! Hai fatto bene a schiantarlo, rossa ... come si permette di non far dire a Cory cosa prova per Rose?! No, seriamente quel dannato schiantesimo SE L'è MERITATO
Uhm, chi altro c'è? Ah, si! Quello gnocco di James e la bisbetica nondomata della sua 'quasi-futura-almeno-si-spera fidanzata' Lisa (non Beth è_è) io l'ho sempre detto che pe certe cose l'unica cosa che riesce a smuovere o ad accendere i neuroni dell'amore è solo la pura gelosia. Non vedo l'ora di leggere cosa succedeeee!
Ah, comunque nel prossimo capitolo pretendo Roxanne e Lysander, sappilo.
(non ho parlato di Molly/Lorcan/Albus perchè ho bisogno di riflettere su di loro, non ho ancora scelto come comportarmi)
Bacii, Ash.

Image and video hosting by TinyPic

13/12/11, ore 18:48

Voilà!
Eccomi qui!
Ciao.
Okey, la frase-immagine.
Lo dicevo che Sam voleva ripiegare su Cory u.u
Non spezzarGLI...Non è Cory che lo dice a Sam, è Rosie che lo dice a Sam.
Inquietante, il fatto di sapere che lo farà...
C'è la vie!

Ma andiamo con ordine!
Lillina ha ragione ad essere arrabbiata!
Accoltellarlo è eccessivo, evirarlo ancor meno u.u
E poi dubito che non lo usi...ci sono i solitari per quello, quando un partner per gli scacchi manca u.u
...Noah, tu vuoi essere la causa del sorriso di Lillina l'eviratrice...
Sei cotto u.u
Come un toast.
Il Toast! u.u
E Noah che si confida con il cuginetto è tenero u.u
Certo, il fatto che poi finisce in infermeria è un'altra cosa...
Ma chissene u.u
Il maggiordomo!
Anch'io lo dico sempre! Sempre!

Oh, Lisuccia cara!
L'hai mandato a quel paese. Hai voluto la bicicletta? E ora pedala!
Jasmine, per una volta che fa il bravo bimbo, e si vanta, tu vuoi anche lamentarti?
Ma vaffanciufolo!
(...Bel pedone!)
Perché domattina non ricorderò più nulla
Ma vaffanciufolo di nuovo! Anche io ricorderò!

Ora torniamo a prima u.u
Vuoi che lui ritorni a sbavare su di te perchè mio cugino ti ha dato il ben servito?
Non mi piace che Sam lo faccia davvero, è egoistico.
Rosie è cotta di Cory, Cory è sulla strada buona (o sul viale, come ha detto un ragazzo di quarta, stamattina) per ricambiare, e Sam, giù di morale per un rifiuto, ripiega su Cory e calpesta il principio di una bella cosa?
No.
Cattiva Sam! Molla la barbie!
E tu Rosie, metti le cose in chiaro senza essere enigmatica u.u

Oh! Frankuccio e Domi!
La Mela se ne è andata con Alice, giusto? (Nulla contro i Finnigan, io amo Seamus e Dean, ma Mela mi sta antipatica u.u)
Fa strano leggere di Domi che ride.
Ride, comprendi?
...E per di più passa troppo tempo con i sui cugini.
Nulla da dire, per carità, solo che è un tantino strano, ecco u.u

Oh, il dopo sbornia!
Così imparate u.u
Anch’io mi chiamo Elisabeth, non è una stranissima e meravigliosa coincidenza?
No, è inquietate.
E' inquietante che Jamie provi a sostituire una Lisa con una...Beth.
Da far drizzare i peli sulle braccia.

Per Lorcan e Al ho solo uno sguardo intenerito e comprensivo.
:'(

Amoro Rosie e la sua teoria u.u
Tutto un fatto gastrointestinale con tanto di rinoceronti impazziti e mal di pancia peggio delle mestruazioni.
Figo!

Ti *-* perché Rox e Lys non ci sono u.u
NON CI SONO!
Comprendi?
u.u
Au revoir!
Ares u.u
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 06:49 pm)

13/12/11, ore 18:40

Oh Dio!
Lisa stronza!
Ah come mi mancano i vecchi tempi di "Love is One Step Away"!!
La teoria dei rinoceronti di Rose è maledettamente azzeccata!
E la parte finale?
Rose che si sfiora il pancino! *-*
Sembro una cogliona basta.
Vaffanculo Mia Lisa. :3

13/12/11, ore 18:30

Bè, l'hai detto tu, no? :D
Il capitolo si spiega da solo!
Allora mi dici come Merlino faccio a commentare??
Insomma, mica posso continuare a ripeterti all'infinito che amo i tuoi personaggi e il modo in cui li descrivi, per il sexy baby doll di Morgana!! (ogni citazione è puramente casuale u.u)
Siamo seri... No, non ce la faccio!!
Sappi che Lilluccia ha guadagnato almeno mille punti in questo capitolo: brava Nana! Fatti valere! Dieci a zero e Pluffa al centro, ora vediamo come reagirà Noah.
Rose, Scorpius e Sam... Hai DAVVERO intenzione di creare questo triangolo? Te lo chiedo per il bene di Sam, si intende, perchè non credo potrebbe resistere ad una versione omicida di Rose... Inoltre, non credo che Cory potrebbe sopportare il carico di stress psicologico u.u
Per quanto riguarda Lisa... Sicura che uno Schiantesimino non faccia bene anche a lei? Pura curiosità accademica, si intende! Solo per vedere se, dopo il suddetto schiantesimo non rinsavisca...
Lorcan mi ha fatto una tenerezza assurda in questo capitolo, così come Albus... Se dovessi decidere in quale coppia risolvere prima le cose, sceglierei la loro... Non so perchè, ma mi sento molto coinvolta dalle loro vicissitudini... Sarà il fatto che, praticamente, stanno affrontando tutto da soli...
Bè, in tutti i casi il capitolo è fenomenalmente fenomenale e non vedo l'ora di sapere cosa incasinerai nel prossimo! :D
Bacissimi!!
Sailor ^-^

12/12/11, ore 15:22

Recensisco solo perchè se non lo faccio tu poi non pubblichi e io vado in astinenza.
ODIO I CUCCIOLI GRIFONDORO.
IDIOTI.
Stimo Molly u.u
E anche io sono una Cipolla!

FINE RECENSIONE u.u

09/12/11, ore 14:47

Bella storia davvero! :) Mi pare di avertelo già scritto nell'unica altra recensione a questa storia che ho fatto..non per motivi particolari, semplicemente ho iniziato solo da poco a commentare le storie del sito :) E' scorrevole, a mio parere ben divisa (intendo le varie parti con le vicende dei diversi personaggi) e molto originale. Credo proprio che continuerò a seguirla :D

08/12/11, ore 20:17

No non è un miraggio, sono davvero io che sto lasciando una recensione.
Ti ricordi di me Mia? (: Hai così tante nuove fan, e te le meriti tutte una per una.. Perchè questa storia è una meraviglia. E' scritta in modo impeccabile ed emozionante. Sei riuscita a farci conoscere tutti i personaggi e farli comportare tutti quanti in modo coerente. Adoro troppo Noah, mi sta veramente simpatico, nonostante ciò dovrebbe dire la verità a Lily, che invece penso sia un personaggio che deve ancora crescere molto. Adoro questa versione di James e Lisa, nonostante per me probabilmente quelli "veri" resteranno quelli Croner of your heart. Amo letteralmente Lorcan, mi piace il suo essere così maledettamente misterioso e poi mi sa di un ragazzo veramente Sbav xD E Albus, che coccoloso, me lo spapuzzerei tutto. Molly si merita tutta la mia stima, molti aspetti del suo carattere vorrei averli anch'io. E Dom, credimi, Dominique è sempre stato un personaggio che non mi è mia piaciuto particolarmente, tu sei riuscita a farmelo piacere da impazzire. E Frank <3  Roxanne e Lysander sono i soliti, come si fa a non amarli?!?!? E Rose e Scorpius, ma quanti mi fanno ridere? Ahhh Cory ce l'avrai dura con Rosie. Amo anche loro (:
E poi i momenti dove compaiono i vecchi personaggi di You and Me, ahhh, che bella cosa.
Non pensare che mia sia dimenticata dei miei due personaggi preferiti, eh no... Sam e Fred, sai come la penso, per me saranno SEMPRE quelli di Love is one step away, perchè quella è la mia storia in assoluto preferita, perchè per me Sam sarà sempre una Grifondoro, bella, casinista e con la testa fra le nuvole. Nonostante ciò pure loro hanno tutto il mio amore. Lo so lo so, sono ripetitiva, ma cosa ci posso fare se i tuoi personaggi mi inducono all'amore?!
Non mi resta che dire grazie a te, grazie a te che mi fai provare tante emozioni leggendo ciò che scrivi, grazie per aver creato tutto questo. E spero che tu mi perdoni se non riuscirò a recensire ogni capitolo, o ad essere particolarmente attiva sul gruppo facebook. Ma sappi che io leggo e leggerò ogni cosa che scriverai, e anche se da lontano, ti starò accanto.
Un bacio graaande grande

Maddy