You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Finalmente l'attesa è finita! Anche se il capitolo è così bello che mi sento assolutamente ripagata... Per compensare la lunga attesa di stavolta, però, il prossimo capitolo postalo in anticipo. Laaaaaaaaaargo anticipo XD
Adoro questa storia, nonostante all'inizio fossi scettica, non amando la new generation, poi mi sono ricreduta, l'ho letta e riletta, è ben scritta e i personaggi... Indescrivibili!  *.*
Attendo con ansia i prossimi capitoli!

SARO' FELICE!!!

Ehm... ehm...
Si, picchiami, non mi sono fatta sentire per settimane.
PICCHIAMI!
Okay, se non vuoi non fa niente, non ti costringo mica :3
E poi non riusciresti a picchiare quel faccino che mi appartiene *-*
Modestia, portami viaaa!!!
Ma ora torniamo alla Mia felicità, che è meglio!
Se no finisce che faccio la scema come al solito... Ops... troppo tardi :3

Awwww <3
Lily gliela darà, se continua a pensare a queste cose smielate come l'AmmoreH! :3
Coglione *-*
...
Ho sempre detto che il posto della Cooman spettava a me e non a lei u.u
Gliel'ha data, vedi?! Avevo ragione io! u.u!
Alla fine, Noah, moribondo, ha fatto all'AmmoreH con l'angelo tappo.
Lily, ti capisco. Fidati, ti capisco D:

Sei l’unica persona che conosco a decidere volontariamente di crogiolarsi nell’infelicità, lo trovo patetico e terribilmente stupido
QUALCUNO CHE HA CAPITO CHE LYS E' STUPIDO!
Oh, aspetta... l'avevano capito anche i pesciolini che gironzolano attorno alla Piovra (Y)
<< Fred colpisci quel cazzo di bolide con più forza! E smettila di passare le notti a scopare Sam e venire così fiacco agli allenamenti, o giuro che ti eviro con le miei mani! >>
<< E tu Jasmine, muoviti ad acciuffare il boccino o stasera non ti spomp… >>

Oh, Lisuccia adorata! Sarai la prossima allenatrice della squadra inglese! Tutti dipenderanno da te!
Altrimenti non li spompini u.u
MIA, LYS URLA.
No, Mia, davvero. Non scherzo. Portalo da Poppy. Ora. Perché, se è malato e non ce la farà, Rox non potrà più scopare. Sai che significa, no?!
POPPY. ORA. INFERMERIA.
Ma se prima ci scappa una scopatina, perché no!
<< Se vuoi scendere a baciarlo o pestarlo, fai pure! Ma che sia una cosa veloce! >> Continuò a guardare verso la Weasley, pur rivolgendosi a qualcun altro << Potter se non la smetti di guardarmi con quel sorrisino compiaciuto, ti rompo il culo! >>
<< Ti Amo anch’io, Lisa! >>

Oh, voglio un video di quella scena, per favore! °-°
Oppure dammi una botta in testa e ci vado da sola, tra le nuvole!
<< Sto con uno che si stira i jeans! >>
... Mi vergogno di ruolare Cory, guarda.
Anche io so che non si stirano.
Si bruciano :3
Ma.. ma.. *-*
Le stelle *-*
Voglio le stelle *-*
Stupido inquinamento atmosferico è_é

ALICE-TROIOTTOLA-LONGOBOTTOM E' VIVA?!
Okay, basta che soffra per aver fatto soffrire Molly che soffre di soffritudine u.u
Continua così Alice, stai lontana da Molly
Ed è in certi momenti che stimo Castiglia u.u

DOM, NON ERI MORTA?!
Oh, Lene!
Tutto bene, Lene?! Bambi sta bene, ancora non la da :3
Mi dispiace un pò, perché quello deve fare come Noah: Ammazzarsi di seghe
Oh, che brava persona che sono :3
Ma non parliamo di Bambi e Amico, ma di Frank e Veela u.u
E loro, si, anche loro, saranno felici :')
Dopo, chiaramente, quando avranno suonato la tromba (Y)

Awww, scena Al/Noah *-*
Sono i tipici discorsi/conversazioni tipo che sostengo con chi mi capita a tiro :3
... Si, intendo anche gli sconosciuti. E' così che diventiamo amici!
Si, dovrebbero rinchiudermi :v

Beh, Donna, alla fine, solo Dom e Lorc sono sulla via del CampoSanto con il tuo corpo in mano.
E mi dispiace. Chi rompo più, poi? :v
Ma almeno, siamo tutti felici! Ahhh, l'AmmoreH!
Schifo, meglio il rilascio di endorfina dopo una buona nottata di sesso (Y) [Cit. necessaria] :3
Beh, Stonk, finito il periodo di scongelo dove la mia vita sociale riacquista vita... no, aspetta... non l'ha mai avuta una vita... comunque, tornerò a fare l'asociale di merd* chiusa in casa a leggersi la trilogia completa del 'Signore degli Anelli"'. Perché io posso (Y)
"Nella terra di Mordor, dove l'ombra cupa scende" :v

Ares :3

da dove cominciare? dal fatto che quando lo ho visto tra le storie aggiornate ho fatto un urletto di gioia? o dal fatto che la mia mascella ha sfiorato terra dallo stupore per quanto e' eccitante/dolce/romantico/divertente/immensamente bello? non seprei, ma la mia recensione la ho lasciata!

Non sono sicura di come cominciare questa recensione. I fiumi di parole che scorrevano fluidi nella mia testa fino a qualche secondo fa sono semplicemente spariti. Forse proprio perchè ho troppe cose da dirti.
Ok partiamo dall'inizio. Amo le tue storie. Amo "You&me".
Ho letto anche la parte prima e posso assicurarti, giurarti e spergiurarti di adorare follemente tutte e due le serie. Le ho praticamente ingurgitate tutto d'un fiato.
Scrivi in maniera impeccabile e per di più amo i tuoi personaggi. Li rendi vivi e veri e secondo me è la cosa più importante di tutte: la trama può anche fare schifo, ma se i personaggi sono ben caratterizzati leggere viene naturale.
Per di più nel tuo caso mi piace anche la trama quindi è una delizia *__*
Non ho recensito tutti i capitoli, chiedo venia ma ero così intenta a divorarli uno di seguito all'altro che non ho avuto modo di fermarmi neanche per recensire.
Ti comunico (così, a titolo di cronaca) che la mia coppia preferita sono Lorcan e Albus, non so perchè non posso fare a meno di adorarli con tutto il mio cuore.
Bene ora smetto di fare la svenevole e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Perdona i continui riferimenti al cibo, ma per me leggere è come mangiare, sa darmi gli stessi dolci piaceri :)
Complimenti ancora!!
Armida.

OKKK

Questo capitolo è stato letto e approvato da Molly Weasley Jr. Congratulations!

Oooook. Bhè, allora? Non hanno fatto niente? :O
Visto?! Izzie sa quello che vuole: è diretta e affronta il problema ... LYSANDER PRENDI ESEMPIO!
Non capisco se sono gli Scamander a prendere le ragazze sbagliate o sono loro a farle passare all'altra sponda è__é
Cooomunque: ormai si è capito che sono una fan sfegatata di Izzie e Molly, no? *-*
Aspetto con impazienza una loro scena rossa, sisi :3
*saltella canticchiando*
Alice la zoccola non c'è più!
Non c'è più!
E io amo Izzie sempre più...

Sempre più!

(si, è la canzone di London Tipton di Zack e Cody al Grand Hotel)

lol

Ecco cosa dovrebbe usare Albus per difendersi da Lorcan :3

Che il piano canino abbia inizio, oh yeah! \m/_
Ehi, ehi, ehi! Lorcan e Lysander che parlano anche in questo capitolo?
CHE NOVITA' E' MAI QUESTA? o_____o
Noah e Lorcan non osate non credere in Rosie, porca Tosca. Non è cosa buona né giusta.

Lorcan è stato mollato, Lysander è stato mollato due volte, durante il sonno hanno subito una trasformazione che ha scambiato i loro caratteri, ora Lysander è stronzo mentre Lorcan è coccoloso. Le loro ex-ragazze lesbiche stanno per andare a letto insieme ... e questo è quello che vi siete persi su Glee ... ehm, su You&Me!

la reazione interna di James :3

Nessun comento.
So solo che mi sono appuntata la dichiarazione di Lisa e che prima o poi la faro a qualcuno!
*----------*

Volevo continuare a mettere le immagini degli attori per commentare i personaggi ma per Lily e Noah dovevo usare per forza questa qui:

2younge

LOLOLOLOLOLOL---
Ebbene si, la nostra signorina Nana presto diventerà la donna Nana ù_ù
Povero Nott, in questo branco di selvaggi assetati di sesso leui è l'unico che, arrivati nel 27 capitolo ha solo dato una mano nella cucina... con gli elfi a guardarlo!
Evvabhè, qualcuno doveva esser pur casto e puro, nevvero? :3

Adieu Sssssstonk!
Scrivi di Rox e Lys è_é
Ash-

se non avessi scritto la nticina nello spazio autrice ti avrei chiesto " ma la scena della stanza tra Lorc e Al non è quella tra Tony e Maxxie?!" meravigliosa come sempre! aspetto cona snsia il prossimo capitolo
tua accanita lettrice ma non abbastanza presente recensitrice! -MMG-

Ok ok lo prometto, in questa prima parte NON parlero' di Lorcan e Al, non accennero' nulla su Lorcan e Al, non nominero' nemmeno Lorcan e Al! u.u
Certo, cio' vuol dire che il finale sarà un lungo monologo su Lorcan e Al... :v

Ooh Molly e Izzie *-*
Le piacciono le cioccorane eh? Golosa! :3
E poi propone anche il bagno dei Prefetti... Hai capito l'innocente Izzie!
<<Aiutami a capire chi sono, Molly>> Oh, ti aiuterà... Eccome se lo farà ;)

Noah e Lily, quanto sono dolciiii!
Anche un cretino come Nott puo' essere romantico allora! ._.
<<Puoi anche non darmela, tanto non ti lascio>> E detto dall'uomo "Ho-La-Fissa-Per-Le-Tette-E-Per-Il-Sesso" ha un valore ancora più graaande!
Lily cosi insicura è tenerissima *-*

LA DICHIARAZIONE DI LIS *O*
Ci sarebbe da citare ogni singola frase, perché fa morire dalle risateee! :D :D
<< James >> Lo fissò << Non ho scritto Caro James perché mi sembrava troppo da mammoletta >> ...e questa è solo la premessa loool
<< E in ultimo, prometto che aprirò le gambe solo per te >> Questa frase ha un non so che di poetico.. ah, tra parentesi, Ally ringrazia u.u

*parte musichetta in sottofondo*
IL MOMENTO E' CATARTICO. SOLENNE.

Piano Caninoooo *O*
Rosie, pensaci tu, che Lorcan è un caso disperato u.u

<< Ti importa della sua vita, o sbaglio? >>
<< S-si >> << S-sei bello >> Lorcan che balbetta, Diooo che tenerezzaaaa *____*

Pezzo Lys/Lorc... Due coglioncelli che non hanno saputo tenersi strette le persone che amano :3
<< Si, ma io me lo riprenderò! >> Certo che te lo riprenderai! E di corsa pure! Muovi quelle chiappe, su u.u

<< Baciami. Baciami con dolcezza >> *si scioglie*

Scena alla Maxxie/Tony... ma xDxD
<< Non hai fatto altro che mentirmi, prenderti gioco di me e deridermi per tutto il tempo in cui mi sono concesso a te, ed ora credi che mi basti un pompino fatto da schifo perché io ritorni a strisciare ai tuoi piedi? >>
Guarda, io sono d’accordo su tutto, ma il pompino fatto da schifo te lo sei inventato Allino bello. Ti è piaciuto eccome, Pinocchio! :v

<< Diventerai scemo se continui a studiare così tanto. Cioè… >>
<< Me lo ripetevi in continuazione >>  Aaaaahh, colpo al cuoreeee!  ç_ç

<< Vuoi arrenderti? >>
<< Cosa te ne importerebbe se lo facessi? >>
LORCAN. XENOPHILIUS (?). SCAMANDER. Tu prova ad arrenderti e ti stacco il cetriolo a morsi come Beth. Anzi peggio.
...Si, è una minaccia :3

Ossequi Mia :*

quanto è bello il tuo James la foto iniziale è proprio una goduria per gl'occhi

adoro tutto di questa storia anche se ho dovuto farmi una bella cartina per capire chi è figlio di chi e fidanzato con chi

mi sto appassionando da al che fa il sostenuto con Lorc gli sta bene a quel bulletto ed in questo capy la frecciattina sulla scarsa capacita del bindo mi è piaciuta da pazzi ...prendi e porta a casa stronzetto .... in verità spero che vada tutto a finire bene

la lettera di Lisa mi fa morire il romanticismo non sa proprio dove si trova ma per fortuna James la ama così

ti aspetto presto bravissima Marina

QUALCHE CAPITOLO ALLA MIA FELICITA'.

Devo ancora leggerlo, quindi non so se sono felice :v

Lorcan, comprendili: Sei stato stronzo.
Oppala! Fine della storia! E' un po difficile che si fidino. Tu, intanto, soffri :3
E segui l'uccello, Cane u.u
LOL
Perché solo Rosie può essere inquietante e zuccherosa nello stesso momento. In quel modo. Nelle tue storie. Specie quando fa fare a Lorcan Coming-Out con suo fratello così. Perché Lysander è scemo se non capiva che a suo fratello piace farselo mettere dietro. Letteralmente parlando.

E poi, Rosellina che va a farselo mettere a quel posto dal suo fidanzatino mentre lascia Al a farsi Pump-pump (Ho paura di essere bannata, te lo scrivo in inglese con una canzone dei Black Eyed u.u ) da Lorc, non ha prezzo *-*
Ma Al che mi fa Maxxie, è troppo figo u.u

OOOOHHHH, LA MIA NUOVA COPPIA PREFERITA *-*
Ammettilo, Amy, Molly ti istiga pensieri animali che nemmeno il fratello noioso ti... istigava (?) u.u
PERCHE' A TE PIACE LA V., ORA! TI E' SEMPRE PIACIUTA!
Ti serviva solo uno Scamander per capirlo. Perché è il loro lavoro rendere le proprie ragazze lesbiche (Y)
E ora che Hogwarts è diventato un raduno gay, posso morire in pace.
Amen.

Al massimo mi riempio di seghe, ma non ti lascio
QUESTO, E' AMMOREH.
Quindi, a meno che tu non me lo stacchi a morsi… sta sicura che adorerò tutto quello che sarai capace di farmi, e non smetterò mai di volerlo
Su, che Noah sa essere tenero, quando vuole! E stupido. E stronzo. E imbarazzante. Ma anche tenero :3
E anche Lisa sa essere tenera, a volte.
Molto raramente.
Diciamo che James è la donna.
No, non diciamo: lo è.

E ora che anche Noah ha fatto la parte del saggio, sputando frasi che diverranno celebri anche se la sua lei non gliela da, Albus Silente può rivoltarsi nella tomba.
Forse capita che qualcuno - sesso maschile - gli cada addosso e...
E si scopino come Lisa arrapate (Y)

ADIEU, STONK!
Ares :3
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 09:27 pm)

bel capitolo..le storie mi piacciono tutte però ho una domanda (non è un critica): ma Rosie e Cory sono scomparsi?io li adoro insieme...a presto

La figaggine di questo capitolo è qualcosa di incommensurabile.
A parte che Lily e Noah finalmente ciccipucciano <3 <3 <3 <3 e che Fred è una grande, da adesso parte il piano canino!
Sento che sarà qualcosa di magnifico.
Insomma, Lorcan che cerca di conquistare Al!
Rose e Cory sono stati raggiunti da loro al primo posto delle coppie preferite.
<< Grazie, o meglio prego, cioè… >>  Strinse le palpebre, sbuffando  << Cazzo >>
Vai, Molly! :3 Anche Molly e Izzie sono salite in graduatoria, e come coppia esistono solo da un capitolo, quindi è un record :3

Mi sono commossa leggendo della festa :')
Insomma, sono quasi tuti felici e amici, adesso! Anche se Lorcan non smetterà mai di provocare James, ma questo rientra nel naturale equilibrio dell'universo, no?

<< Non è che l’amore si riduca ad una questione di tet…. >>
<< Rosie aveva ragione! Altro che farfalle, porco Salazar! >>

Una delle perle di Al interrotte dagli sproloqui senza senso di Noah... adoro queste scene!
<< Porco Merlino! Le sto dicendo che è importante, brutta grassona imbellettata! >> Arricciò le labbra, irritato  << Lo sa che quel colore non le dona per niente? E che è talmente grassa che tutti gli altri quadri sono intenzionati a fare una petizione per mandarla via, rea di occupare metà Castello col suo enorme culone? >>
My gosh, Mia, tu vuoi farmi morire. Una volta scrivi un capitolo altamente drammatico, un'altra uno pieno d'azione, stavolta mi stai facendo morire dalle risate.
E' sleale, tutto ciò.

Rose deve essere nominata Ministro della Magia.
Con questa frase, commento la sua genialità (e poi con la sua piccola vendetta su Lorcan praticamente me lo ha reso innocente da tutte le sue scemenze precedenti e ormai pronto a ciccipucciare seriamente con Ally).

Insomma, necessito di leggere il prossimo capitolo perché devo sapere come andrà tra Al e Lorcan.
Quindi, a molto presto, spero
An.

Noah, Noah, Noah, carissimo serpeverde ti sei finalmente svegliato!!?!?!?!?!?!? Lily, se la storia fosse continuata in quel modo ne avrebbe probabilmente abusato del suo corpo inerme dopo una scarica di "botte". A parte questo, anche loro sono sistemati e felici, si sono dichiarati e a piccoli passi vanno avanti.
Lorc ne uscirà vincitore?? Infondo i piani dei Rosie sono sempre andati a buon fine!!! Lei è veramente un genio in questo!!!!
Ho solo una domanda ma che fine a fatto Rox e Lys??? Il gemello che fine ha fatto??? ( oddio sembre una madre affettuosa e preoccupata) e Cory?? è un po che non lo nomini!!!
Cmq bellissimo capito come sempre
Bac8 SHana

*Ally esulta*
Si Mia, ESULTA FINALMENTE!
Ma andiamo con calma.

Povera, povera Sam. L'entusiasmo di Fred è incontenibile! La cerca addirittura sotto il divano loool

Molly in imbarazzo con Izzie... Ma è tenerissima :3
Oh, naturalmente ci mette poco a tornare la solita dura: una tirata di orecchie a James e Lorcan è cio' che ci vuole!

<< Mi piacciono i maschietti, o meglio un maschietto in particolare, te l’assicuro! >>
*parte la ola dal pubblico*
Ce l'ha fatta! CE L'HA FATTA!

La scena Noah/Lily è qualcosa di straordinario *O*

<< O-Osvaldo? >>
Si Lily, Osvaldo. Anzi, per l'esattezza Osvaldo Geremia.
....trovi che sia un nome orribile per un elfo? Prova a pensare per un bambino. Si, pensalo e poi impedisciglielo!!!!

<< Ho sentito ciò che le hai detto. Si, che ha un culone enorme >>
<< … che quel colore chiaro non le dona >>
<< … che gli altri quadri la manderanno via >>
<< … che è una grassona imbellettata >>
<< … ma che ha belle tette >>
AHAHHAHAHAHA ooook, ho riso dieci minuti buoni per questo scambio di battute! Ma è un tipico dialogo Noah/Potter, c'era da aspettarselo!

Si amano. Aaaah, un'altra coppia ce l'ha fatta :3

<< L’inizio di ogni mio sogno erotico. Datevi un bacio! Con la lingua però >>
No ma seriamante. Ha pure la pretesa della lingua!! Ma io non lo so è_é

La dichiarazione. Porca Morgana, Merlino e i quattro fondatori, LA DICHIARAZIONE!
Si ok, la fa a Molly e Lisa e Ally non c'è, ma dettagli.
<< Voglio che sorrida come prima, voglio che i suoi occhi brillino e lo facciano per me. Voglio che mi ami, perché io amo lui >>
*Ally si scioglie come un ghiacciolo al sole*
LORCAN HA UN CUORE! LORCAN E' ROMANTICO! LORCAN LO AMAAAA!
Oh, la smetto ok :3

<<Inginocchiati.>> <<Abbaia.>>
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAAHA
Ti giuro, non sono cascata dalla sedia ma c'è mancata VERAMENTE poco!!!
Oh si Lorcan, te lo meriti, te lo meriti eccome!
Pero' sei dolce.. Li ami veramente quegli occhioni verdi eh? :3
Comunque Ally mi ha incaricato di dirti che sei il suo Spotty <3

<<Sei carino tutto.. bagnato.>>
Non so perché ma ho pensato ad un pulcino o.O
Ohsantopiripillo...Un cane ed un pulcino.
Peggio di un orsetto e di un topolo.
Attenta Mia, prima o poi chiameranno la protezione animali D:

Oh bel capitolo, bellissimo capitolo! *O*
Pero' adesso VOGLIO LA DICHIARAZIONE DI LISA.
Oh si. La voglio. Subito :D
Il bro sarà taaanto felice <3

Cosi ci saranno due Potter felici.. Nell'attesa che il piano canino funzioni!

Smaaack :*

adoro questa fanfiction, e' splendida ed ogni volta che vado alla lista dei preferita e vedo che c'e' un nuovo capitolo scoppio di gioia! noah e lily sono fantastici e anche lorcan ed albus! li adoro tutti, bravissima!

Eh eh!
Allora!
Dopo che ti ho rotto le scatole e riempito di citazioni, prendendoti per sfinimento per farti aggiornare, posso dirmi soddisfatta.
Noah e le tette di Lily!
Ho pensato di stare per morire!
Questi pensieri di Noah vanno dritti nel mio quaderno delle citazioni!
Sam e Fred sono bellissimi come al solito.
Ally Pooh tutto bagnato! *_*
Adesso ti chiamo che sono ancora chiusa in bagno.
Addio.