You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Lorc, caro e dolce Lorc, ogni tanto, per quello che esce dalla tua bocca vorrei prenderti e sbatterti contro il muro. Ma povero Al, che cosa diamine a fatto per essere additato come un cagnolino???. Di norma quello che Lorc dice mi esalta ma questa l'ho considerata una uscita infelice.
Non comprendo Lys: sinceramente non ho bene inquadrato cosa provi per Rox,Amore? Attrazione fisica? all'inizio pensavo che piano piano se ne sarebbe innamorato e che avrebbe mollato la sua ragazza. Ora invece lo vedo un pò emblematico. Comunque su una cosa ha ragione: mai cambiare per un ragazzo!! si deve piacere alle persone per quello che si è e non per altro.
Su Sam e Fred non ho niente da dire: sono cosi carini che mi fanno venire gli occhi a cuoricino tutte le volte che leggo di loro. Ci hanno messo una vita a trovarsi ma stanno recuperando in fretta il tempo perso!!
Domi e Frank lei forse se le presa un pochino troppo ma anche lui che domande fa???? Collegare il cervello con la bocca prima di parlare cortesemente. prima di passare a Noah dico solo che J e lisa mi sembrano sulla strada buona, un piccolo passo ma verso la direzione giusta.
Carissimo Noah, CHE CAZZO STAI FACENDO?????????????????????????
Allora, ancora non si è svelato il motivo per cui tu non voglia avere un rapporto con Lily e questo ci può stare, ma perchè cavolo ti metti a baciare un altra??????????????? Da persona che non comprendo diventi incomprensibile!!!

Yeah c'è un sacco di LIly/Noah! Ti amo/adoro/venero!

Ok passiamo alla recensione v.v

Lorcan è così pucciosamente puccioso. Viene voglia di abbracciarlo *-*
Ma rimane stronzo, sempre e comunque. v.v
Uno stronzo figo! :D

Lisa è innamorata di James: è un inconfutabile dato di fatto. Ma Lisa sono dalla tua parte: si è comportato in modo spregevole è_é Tesoro nessuno ti detesta <3 forse sei te che hai paura di essere detestata ;)

Lisa fai ragionare Lorcan perché lui e Al sono destinati a stare insieme!

Roxanne tieni i galeoni nel reggiseno e ti vergogni di portare una gonna un po' corta? Coerenza ragazza, coerenza. v.v Dominique pensaci te.

Rosie è Rosie; non c'è nient'altro da aggiungere *.*

Ora vorrei fare un'osservazione; tutti dicono che Lorcan è stronzo ma devo ammettere che anche Lysander si dà il suo bel da fare!! Ho urlato davanti allo schermo: "LYSANDER MA SEI UN COGLIONE!".
E tu, donna, non smetterò mai di ripetertelo: SEI SADICA. Ma ti amo lo stesso :')

Lisa ha ragione perché James è un coglione <- ho fatto la rrrrima *-*

Fred Weasley II: ingenuamente dolcissimo. Credo sia stata la dichiarazione dei sogni di Sam. XD Merdavigliosa *-*

Frank non farti inutili pippe mentali non siete più vergini entrambi. AMEN!

Ok capitolo fantavigliosjqvbiqvebqipubafilhkjb

Ciao Mia sono Lily :D ho steso Giorgia con uno dei mie rinomati stupeficium e quindi eccomi qui.

Mia sono incazzata. Sul serio, no cioè ma ti sembra LOGICO/COERENTE che sia quel pezzo di merda di Noah (<3) a consolarmi? NO cioè dimmi un po' te!!

E a un'altra cosa: piango troppo. Io sono una tipa con le palle, non posso piangere così tanto *piange*

Giorgia: Dai su Lily non ti preoccupare andrà tutto bene *pat pat sulla schiena* non piangere.

Lily: Meno male che ci sei te!

Ok lascio Lily piangere e affronto io la parte Lily/Noah dal mio punto di vista oggettivo (pare vero!)

Comunque, ti giuro che mi è scesa una lacrima perché Noah è troppo carino (in entrambi i sensi) e Lily gli piange addosso le sue frustazioni ma lui non la allontana, anzi la avvicina! C'era un sacco di romanticismo e e e ....

*va a piangere con Lily*

Lily: Ora mi capisci?

Giorgia: Sì, ti capisco!

Lily e Giorgia piangono isieme e ti salutano alla prossima!

Ciao STONK! :) <3

MI HAI UCCISO!
HAI UCCISO LA MIA ROX!
Ti odio.

Ah, e hai ucciso Lillina, ma hai fatto felici Sam e Freddie.
Com'è che loro se la cavano sempre!?

R.I.P. Frank, Dom è una veela che ha sofferto per anni.
Spero tu te la cavi. Ho già pronto il discorso :3

ADDIO, STONK!
P.s.: Direttamente proporzionale al capitolo :3
P.s.s.: Stile Macaione :3
Ares :*
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 03:29 pm)

Lisa se lo abbandoni  ti uccido, Lorcan è come un cane che viene abbandonato sull’autostrada ad Agosto senza acqua né cibo. Morirà. E, poiché è un cane particolarmente stupido, morirà buttandosi sotto un furgoncino dei gelati.

Lysander, sei figo. Roxy è figa. Siete due pezzi di puzzle perfetti: incastratevi.

Noah  è ritardato.

Frank è maschilista.

Se non mi rispondi mi incazzo.

Baciottolo :*

"La prima parte te la salto in tronco.
Asina." [Cit. Vale]
L'unica cosa buona è che si sono detti addio è_é
p.s.Cagnolino fedele...Ma per favore.

"Agli ordini! Proveremo qualsiasi superficie, tranne il tuo letto! Ricevuto!"
ahahahaha unica e inimitabile Rosie <3

"...Lysander, ora poggiato di schiena al bancone, con gli avambracci su di esso."
No, sul serio, sto sbavando :Q___

Oh, Freddie apprezza la stanza della Caposcuola Corvonero <3

"Appero', romantico"
Molly <3
Niente da fare, le cugine rosse sono delle strafighe *-*

La Baddock è una baldracca come Beth, altrochè!
Lillina, tu sei mooolto più bella e vali molto di più di lei!
Noah, sei un'idiota. Pero' hai la decenza di correrle dietro, a differenza di qualcun altro (ogni riferimento a conigli, gatti o persone è puramente casuale).

Frank e Nicky.
Non ci credo.
MA PURE LORO?!
Mi...STONK, SEI UN ESSERE MALVAGIO!

...Bel capitolo u.u
Addio!

Image and video hosting by TinyPic
PsycoBeth è caduta! EHYYY MACARENA, AH!
Porcaccia la miseria, il fantastico momento che tutti aspettavamo è finalmente arrivato! La sconfitta della Signora Oscura, pardon Beth, da parte di Sheccol Molls! ù___ù
Adooooro questo capitolo, sisi! E' andata via, sparita, morta e sepolta (spero). Spero che s'innamori di Zabini e spero che lui diventi gay!!!!
Noooo! Voglio dire BETH E' STATA SCONFITTA GENTE!
Neanche Hannibal Lecter ha fatto così tanti casini quanti ne ha fatti questa Psyco! :D
Si, la mia euforia per la 'dipartita' di Elisabeth è alle stelle.
Verso l'infintio e oltre! [cit. Buzz LightYear ... si scrive cosi il suo nome?!]

Image and video hosting by TinyPic

Si, questa GIF non ha nessun senso, ma niente deve avere senso in questo stupendo e meraviglioso giorno!
Si, sono su di giri per che ci siamo finalmente tolti un altro peso dalle scatole (ora manca sollo Izzie/Amy ù.ù)
Ma vogliamo parlare della fighezza di Albus, eh? Porca pupazza!
Ma vogliamo parlare della fighezza di Lorcan, eh? No. E' più figo Lysander il Bucaniere (si, lo so è orribile.)
GAY é OK.
Eddaìì gemello stupido, dillo al Potter meno stupido che sei innamorato di Lui! *^*
Povera Wood, viene maltratta anche da uno con cui non ha mai parlato in tutto You&Me! D:

Alle volte (sempre) sei davvero crudele Stonk! è_é
Ma ti perdono, sai perchè? PERCHE' BETH E' STATA BATTUTA! LOL

Riadattando una celebre canzone degli 'Gli Scarafaggi' [de bit-ols]:
He loves you, yeah yeah yeah!
He loves you, yeah yeah yeah!

Si, questo è il pezzo che mi ricordo benebene! :D
Rosie l'impavida? Noooo.
Rosie la bulla? Siiii.
La mia recensione sta facendo schifo? Noooo.
Ho mentito nella risposta precedente? Siiiiii.
Non c'è che dire: io amo Rose e Cory, sono semplicemente perfetti. Lui è cosi serio e lei è cosi ... volgare!
Sai chi mi ricordano? Roxanne e Lysander.
Si, quei due tipetti che hai fatto litigare nel precendete capitolo e di cui non ci hai dato nessuna notizia neanche del tipo "Lysande sta bene, non è morto dissanguato mentre andava nell'infermeria"  oppure "Tutte tranquille, Roxanne non è stata espulsa da Hogwarts per aver cercato di uccidere il Caposcuola".
vabbeH.
Ti adoro Sssstonk, :*
-Ash.

Image and video hosting by TinyPic

Chi ha osato dire la cugina Weasley a cui piace la vagina è odiosa? Morirà. Lei è strepitosa. Ohyeah.

Ok tutte le tue storie mi piacciono tantissimo e mi "innamoro" di tutti i tuoi personaggi. Qui amo alla follia Noah (mi ricorda il ragazzo con cui sto) e quel gran figo di Jamie. Ah, ovviamente Fred e Sam sono tenerissimi!! :):) Ma Lisa glielo dice poi?? Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se non devi finirla perchè mi sto affezionando tantissimo!! Complimenti e Grazie ancora per la storia bellissima!!! :)

ogni volta che leggo un nuovo capitolo penso che questa sia una delle fan-fiction migliori che io abbia mai letto. tutti i personaggi sono perfetti e bellissimi nelle loro particolarita', persino quelli stupidi o leggermente psicopatici. sei una fantastica scrittrice, spero che questa storia finisca il piu' tardi possibile per poter rimanere ancora un po' in compagnia di cory, noah, rosie, molls, lis, lorc e tutti gli altri, al prossimo capitolo.

Albus ha detto una sacrosanta verità: tutti meritano più di quello che Lorcan gli dà. Assolutamente. Forse Lorcan non è il ragazzo adatto a lui, ma non è colpa di Lisa. Lei non sapeva di Lorcan e Al. E Al ha sempre saputo che Lorcan è fin troppo libertino.

Mi dispiace per Lorcan, perché questo radicato cinismo finirà soltanto per fargli male. Però ha ragione. I fratelli Potter hanno buttato via tutti gli anni di amicizia con Lisa. Tutti sbagliano, fanno degli errori. Siamo umani, cavolo!

Povera, Lily! Mi sarei sotterrata!!!! Noah che ha sentito quelle cose! Argh! E Nott che vuole fare il figo... Guarda un po', Lily non gli è proprio indifferente! ;)

Rose è davvero fantastica! Adoro come sia sempre allegra, sempre spensierata, ma in realtà è profonda, seria e innamorata di Cory. Credo che sia in assoluto il mio personaggio femminile preferito in assoluto. Questo suo voler sempre aiutare gli altri, l'importante è che non si dimentichi di se stessa... e di Cory!!! :)

Sinceramente, non ho odiato Molly. Sì, ammetto di non averla mai davvero capita fino in fondo, però si è comportata anche bene. Ha litigato con Lisa, sì, ma non è mai passata "dal lato oscuro". Ha comunque collaborato contro Beth. Anche se diceva di farlo per James.
Anche Lisa... Mi dispiace, non posso dire di no, però anche lei ha mentito a James. O meglio, omesso parte della verità. E poi lo ha trattato male (millemila capitoli fa). Secondo me hanno pari colpe. Escludendo l'episodio in cui James si è praticamente approfittato di lei. Ma Lisa gli rimprovera altro, quindi sono pari, alla fine. Va beh, il problema è che lei è molto orgogliosa, ma credo che James abbia capito che senza di lei non può stare e spero che le vada incontro lui.

Credo di aver espresso un commento su tutti.
Certo, l'assenza di Fred e Sam e di Rox e Lys peccato.

Però.

Prima o poi, anche Dominique e Frank avranno qualche scena solo per loro???? :(( *.* Sono così cariniiiiiiiii! (Frank è così figo!)

E nuovamente, ti ringrazio per questa bellissima long che ci ha fatto appassionare. Grazie, grazie, grazie. Sei troppo troppo brava!! :)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!
Sappi che ti ho sempre amato, e che dopo che hai dimostrato di avere un po' di palle (anche se contro quella poveraccia di Lisa, che alla fin fine è solo una povera vittima di Mia) ti amo ancora di più!

Lorcan.
Non ci sono parole.
Sei peggio di tuo fratello, solo più figo, e con questo ho detto tutto.

Oh, Lily mi ha scandalizzata.
Che zozzona! E Noah che se ne approfitta così...
Comunque lo sapevo che alla fin fine non erano le lentiggini il punto focale...
Lily avanzò minacciosa verso di lui  << Ehm, Nana siamo ragionevoli su >>
Lily non fu ragionevole.
Ma povero Noahuccio! Così tenero e figo!

Cavoletti di Bruxelles, Mia.
Vuoi piantarla di maltrattare Lisa? è.è
Prima potevi pure farle patire le pene dell'inferno, tanto era antipatica e trattava male James, ma adesso!
E' sola e innamorata di un deficiente che esce con quell'avvincino psicotico (a proposito, Beth è DAVVERO psicotica da matti, altroché, meno male che ce ne siamo liberati).
<< Cosa sta succedendo Al? Devo aggiungere anche il tuo nome alla lista dei Wesley che mi stanno voltando le spalle? >>
Argh, ti giuro, Mia, per una volta non sapevo da che parte stare.
Hanno tutti e due ragionissima!
Chi è che ha torto...?
...Lorcan, come al solito. Sempre in mezzo lui fra tutti questi casini.

Rose e Molly sono le eroine del capitolo.
Sono contenta per Cory e Rosie. Finalmente una coppia definitivamente felice! Perché qui ciccipucciano tutti, ma tutti o con le persone sbagliate o si fanno un sacco di turbe mentali, e alla fine ne viene fuori un casotto.
Molly è davvero uno dei personaggi 'più leali e veri' della storia. Io mica la odio, poverella. Cioè, si è arrabbiata con Lisa, ma aveva ragione, e poi le ha dato una mano nonostante tutto. Quindi, pollice in altissimo per lei!

Senti Mia. Io lo so che tu hai fatto felici Rosie e Cory e quindi non avrei più il diritto di chiederti niente, e quindi potresti far penare questi qua per almeno altri tre o quattro capitoli prima di farne felici altri due.
Però ti prego, ti prego. Al e Lorcan.
Davvero, Lorc è un pezzo di cacca di Doxy, ma Ally non si merita tutti gli spupazzamenti possibili? <3

Con tante grida di giubilo per la fine di quella menomata mentale della Warrington,
An.

WOOOOOOOOOOO!!!

Sisi... le grida di giubileo le mettiamo alla fine, okey!? Okey!

Oh, Ally! Non ti fai solo seghe mentali, vero? Diamine! Sei peggio di una ragazza innam... oh... tu sei una ragazza innamorata. Scusa :3
HAI TIRATO FUORI I BOCCINI!
Fatti valere gnom... puffo blu! (Come evitarsi una sfuriata. Lo stai facendo bene. BLU.)
Però... non so se tu hai seguito troppo le vicende del GDR, oppure quelle due pazze scellerate si sono immedi... immide... *schiocca la lingua al palato, guardando minacciosa la tastiera*... im-me-de-si-ma-to *sorride trionfante* perfettamente nel gioco. E se è il secondo... Ho paura.
Lorky non è così femminuccia! Cioè... ha spinto al muro uno che lo può picchiare facilmente, uno innamorato di lui, uno che non alzerebbe un dito se violentato da lui... Lorky, sei così fisicamente debole?
Beh, non ha nemmeno tutti i torti, Lorcan, ma nemmeno Al.
Faccio la Svizzera u.u

Ma scusa... i dormitori femminili non sono inaccessibili ai maschi?
Chissene! L'importante è che Noah la svergini!
LOLOLOLOLOLOL
Stonk, sei un fottuto genio. Sapevo del sogno, ma vederlo nella mia testa con le parole e i movimenti, è un'altra fottutissima cosa.
Però Noah non è così intelligente... andiamo!, gli ha spezzato il cuore, l'ha allontanata ogni volta che lei voleva stuprarlo, e ora me la fa eccitare per poi allontanarsi?
VIENI DA ME, NOAH!
"Lily non fu ragionevole".... L'ha stuprato? Dimmi di si!... Livido sul sedere... Lily ha un pene e glielo ha infilato dietro? Dimmi di si!

Lisa detesta se stessa per la prima volta in vita sua... Miracolo!
Si, sono una stronza, lo so :3
L'AmmoreH cambia un sacco di cose... Merlino, salvami tu!

Beth... sai, ho preparato io stessa una soluzione di acido muriatico, a scuola, e potrei usarla su di te, se non fosse che brucerei il monitor.
E a me serve.
Oh, Molly! Non immagini quanto ti amo in questo momento! Okey, ti amo da che Mia ha deciso con chi tu finirai. Oh, Ti Amo!
Si, ma ora sei praticamente entrata nelle mie muta...grazie :3

"capperi sai anche quante volte vado al bagno in un giorno!".... Oh, che romantico!
Rosie è Letizia! Che bella cosa, Patatona <3
<< Mi racconterai in cosa ti sei immischiata, vero? >>

<< Oh si, mentre mi farò perdonare con un’audace sega! >>

Oh, ma io ti AmoroVenero, Stonk!
Sei un fottutissimo genio pazzo!

TORNIAMO A Lisa/James/Beth/Lorcan/chiunqueabbiaavutorapporticonessi [Cit. Brown] :3

Oh, Lisuccia! Corri da Jasmine e lasciati abbracciare da quelle braccia forti e muscolose!
... Ero ironica sul "Braccia forti e muscolose", sallo.
...
*voce incrinata e occhi lucidi* Mia, ho paura del MostroBaldracca! Ho paura! Cancellala! Eliminala! Falla inculare da un suo simile, ma falla andare via!
Mia, tu studi psicologia, quindi sai come funzionano certi mente e che fare. Bene.
Mia, va da uno psicologo, per favore. Hai scritto così bene quella scena che ho i brividi.
NON DORMIRO' LA NOTTE!

LOL
<< Chissà se potrò più scrivere o allietare le solitarie notti del mio amore con un lesto movimento del mio… >>
LOLOLOLOLOL
Giuro, voglio essere Rosie!
Giusto per rompere le scatole a quell'anima pia che - e se - si metterà con me!
E tu avrai creato un mostro.
ME.
<< E ora giochiamo >>
E fu così che Beth dovette dissanguarsi per pote... no, aspetta, non è quel gioco! Peccato!
Caso risolto! Baldracca al rogo! Lieto fi... no.
Donna, sei un sadico genio ed ora io ti assillerò per scrivere altri gialli. Sallo.
Perché manco Conan Doyle poteva fare di meglio! Specie se conti che Sherlock non era un mago... giusto? Perché, se così non fosse, spiegherebbe un saaaacco di cose...

Stonk, Ti AmoroVenero, e sei un porcapupazzola di genio u.u
E tu dovrai erigermi una statua per tutti i complimenti che ti fò. Di forchette, possibilmente :3

Ci sentiamo tra un neutrino, immagino...
ASSEDIO!
Ares :3

NON SONO L'UNICA COPPIA FELICE.
ANCHE SAM E FRED LO SARANNO.
IL RESTO LO AVRAI SUL GRUPPO.

Ok sto piangendo!!! Lo ammetto!!!
Il finale mi sta facendo lacrimare come una bambina!
I commenti da fare sono parecchi, ma uno su tutti è: FINALMENTE!!! Quella Beth odiosa è stata "eliminata" non se ne poteva più (ok ora non continuerò a viscerare il mio odio per questo personaggio che ormai ho sbandierato hai 4 venti ad ogni recensione).
Molly, dolce Molly, mi piace sempre di più. Ha compreso, direi anche finalmente, che l'amicizia, se quella vera, supera sempre tutto. Adorabile.
Il "povero" J è passato da "carnefice" a "povero cane": Lisa ha ragione, ci vorrà tempo per riconquistare la sua fiducia. Vediamo cose si inventa!! Leggendo il tuo commento sulla strada lunga e tortuosa sto cominciando a pensare che la storia si possa complicare più di quello che già è!!!
Al, dove è finito il saggio Al che da consigli a NOtt??? Hai descritto perfettamente come l'amore ma soprattutto la gelosia possa accecare le persone. Lorc ha ragione quando parla che lui non volta le spalle agli altri. il fatto che non ha parlato ad AL di lisa vuol dire che lei è morto importante per lui!! Il corvonero dice quello che pensa e nelle maggior parte delle volte la verità fa male!!! Chissà alla fine, magari, anche lui si innamorerà e comincerà a cambiare idea!!!
Rose si è aperta, confessando tutto a Scop, e si "abbraccio" il tuo commento sulla loro coppia ed aggiungerei: ALMENO LORO
Nott, caro Nott, ma che ha questo uomo???? Lo trovo strano. è l'unico aggettivo che riesco ad associare con lui dopo la lettura. Lily fantastica!!!
Adoro questa storia, mi piace sempre di piu!!!!!
Sei bravissima!!!
Bac8 Shana

So che dovrei fare una recensione lunghissima, ma tutto quello che mi sento di dire è:
Al ._____.
Ok, non è un grande commento.

Pero' uffa, non fate passare sempre Lisa per la vittima! Con Beth lo è, ma con Al prorio no! Cavolo, gli ha portato via Lorcan (o almeno lui lo crede) ç_ç

"Merito di più, voglio di più."
Sono assolutamente d'accordo u.u

Rosie&Cory <3
Noah & Lily <3
..Ma si, un cuore anche a Molly! <3

Beh... Alla prossima, Stonk o.O

P.s. "Hai un occhio nero."
LOOOOOOOOOOL

P.p.s. CI SIAMO LIBERATI DI BEEEETH! YEAH!
..Cosi finalmente Lisa si toglie dalle scatole e torna da James :D
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 09:40 pm)

Ehi Mia !
Finalmente aspettavo il tuo capitolo con ansia e devo dire che mi a soddisfatto !
Il nostro Al ha finalmente tirato fuori unghie e denti e si è ribellato a Lorcan che ha un comportamento odioso nei suoi confronti >.< e ha riversato la rabbia anche su Lisa ma spero che si risolva tutto !
Lily & Noah =D Amo questa coppia alla follia (come ho già detto) e c'è una piccola evoluzione nel loro rapporto... non vedo l'ora che risolvano tutto !!!
Bhe comprendo molto Rosie e i suoi dubbi.. ce li hanno tutto alla fine no ? Menomale che Cory gli dice tutto quello che pensa !
E la cosa più importante: PsycoBeth si è tolta dalle scatole !!! Il piano di Rose e Molly è stato perfetto e sono contenta che Molly e Lis siano tornate come prima. Anche se, sto dalla parte di Lis per come si è comportato James ! Ha preferito credere alla psicopatica che alla sua migliore amica -.-" Io l'avrei strangolato !
Beh ho detto tutto,
Spero che aggiornerai prestissimo..
Baci Ludo =)