You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

Porco Merlino.

Che capitolo BOMBA!
Porca miseria, l'ho letto in sette minuti. Ma che ciufolo ti salta in mente di farcirlo così tanto?
Prima del pezzo BUM, ovvero quello di Lisa, ero tutta "Oh, Al e Noah, he litigano, mannaggia!" e poi "Rosie e Cory, che carini <3"

E poi... Bum. Me ne sono completamente scordata.
Che posso dire? Beth è fatta di tritolo. Appena apre bocca combina qualcosa. La adoro, ma adesso esagera un po'. Insomma, non mi toccate Molly, eh!

Ah, Lorcan c'è. Ed è pure più figo del solito, con quell'aria da saggio della montagna che sa sempre tutto. Grazie, Mia.
Beh, adesso che mi hai traumatizzata non mi aspetterò niente di peggio. L'unica cosa peggiore di questa che potresti farmi è far morire qualcuno (ma non lo farai di certo, vero?) oppure... no, l'altra non la scrivo. Non sia mai che casualmente succeda.

Figo...sono la prima a recensire...a meno che qualcuno metta la sua recensione mentre scrivo,in quel caso sarò la seconda....ma tanto chiessene frega!
Alors inizio con Al...si,è sua sorella,ma Noah è figo!! C'è...Noah!! Non si può mettere il muso a Noah! Va beh,tanto faranno pace,o chiariranno...chiariranno vero?...SI,chiariranno.

Dopo Cory è :3...è troppo ciacione (termine che usano i miei amici per descrivere cose tenerose). Me lo immagino da piccolo che va contro tutti per quel pregiudizio,e dopo super rosie che lo salva picchiando i ragazzini cattvi...W ROSE!!!
Infine Lisa. Ok,Lisa e Lorc sono fighi! Non dico che si completano come Lisa e James,ma sono simili,e questo basta per essere amici!

Odio Beth! Odio che james non odia Beth! Odio che James creda a Beth! Odio Beth!!!!!!

E giuro che quando Lisa ha "perso" anche Molly,mi stavo per mettere a piangere,e che quando James era uscito dal ritratto per Lisa,ma lei stava con Lorc ho urlato "Ah-ah!! ben ti stà"
Ho molto gradito il menzionamento (?) di Frank! W Frank!
Ok....finito...la recensione l'ho scritta abbastanza schifosamente,mi scuso. Alla prossima!!!

Nuovo capitolo!

Si, forse ho capito l'html u.u
Wooooh! Ma non lo uso per paura u.u

Lorcan sembra così....normale
E divertente, certo.
Aveva attaccata al braccio una creatura di dubbia provenienza
Figo Lorcan, batti il cinque virtuale! *batte il cinque virtuale*

T'oh!
Pensavo fosse davvero morto, Al.
Certo, la fugace - vedi insignificante - apparizione dello scorso capitolo doveva confermarmi che i Potter avevano ancora tutti e tre i figli...ma poteva benissimo essere un fantasma o un allucinazione. Mia, tua, non fa differenza ormai u.u
E ora che me lo fai apparire, nuovamente come comparsa, me lo fai arrabbiato!
Albie Pooh! Povero piccolo Albie bello!
Prendi a pugni Cory, se ci tieni u.u

Awww
Farfallina, puoi anche chiamarmi con qualche nomignolo indecente! E’ solo Al, non devi vergognarti
E' solo Albie bello! Chiamala anche Porcellina, o Sushi mio adorato!
Chiamala durante un orgasmo, se vuoi, ma chiamala indecentemente!
Rosie è onnipresente e onniscente. Come te, Mia.
Come me.
...Momento momento momento...
"frasi da rimorchio", sul serio?
Dio, se sei egocentrico. Si nota che sei un Malfoy u.u
Uh, il flashback in corsivo!
"Persone tra le più straordinarie che siano mai esistite hanno sacrificato la loro vita perché l’esistenza di ogni essere magico e non, non dipendesse da uno stupido pregiudizio, perché due idioti come voi potessero vivere senza il timore di essere uccisi o di dover sottomettersi ad una testa pelata con un ego tanto grande quant’era piccolo il suo pipino.
Rosie, ti stimo.

Non so ancora che dire sul triangolo/quadrato Jamie/Lisa/Lorcan/Beth.
E' tutto troppo...troppo. Vedi, non so manco descriverne la troppezza!
E' tropperrimo!
Okey, la smetto u.u
C'è troppa intensità da digerire. L'amore, la gelosia, l'odio, la vendetta.
Io sono una semplice, con un deficit d'attenzione che non mi...fa stare attenta, ecco u.u
Una cosa per volta, grazie!
E lentamente u.u

Ah, anche Molly è ancora viva?
E io che mi ero preparata il discorso...

Troppo intenso da commentare.
Mi dispiace.
Si, leggi tra le righe, LISA.

Ares :*
P.s.: ci sentiamo tra...due secondi!?
LOL
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 10:47 pm)

Bene, inizio dicendo che solo dopo il primo pezzo sono rimasta così *.* , e che questa faccia mi è rimasta per tutto il tempo che ho impiegato a leggere il capitolo.

Bravo Lorcan, tanto rispetto per te!
Insomma, lui crede a Lis! Finalmente un ragazzo con un pò di cervello.
E Lisa è tenerissima, quando è con Lorcan si apre, e mette da parte (anche se per poco tempo) il suo carattere "carino e coccoloso".
In questo momento la adoro v.v

Albus che tira fuori le unghie con Noah è fantastico. Insomma, finalmente vedo Albus incazzarsi! Anche se io, al suo posto, un bel pugno a Noah lo avrei dato più che volentieri v.v

Rose e Cory sono fantastici, soprattutto lei, che, da come si comporta con la sua "farfallina" mi ricorda molto Vicky.
Cory è davvero molto coraggioso, non c'è che dire. Cioè, HA PORTATO ROSE IN BIBLIOTECA! o.O
Però mi sarei aspettata una reazione da parte di Rose, del tipo una fuga dell'ultimo minuto messa in atto grazie alla polvere buio pesto.
Evidentemente si fida tanto di Scorpius v.v

Ok, Rose da piccola è decisamente Awhhh *.*
Cioè: "Persone tra le più straordinarie che siano mai esistite hanno sacrificato la loro vita perché l’esistenza di ogni essere magico e non, non dipendesse da uno stupido pregiudizio, perché due idioti come voi potessero vivere senza il timore di essere uccisi o di dover sottomettersi ad una testa pelata con un ego tanto grande quant’era piccolo il suo pipino! "
La descrizione di Voldemort è fantasticissssssima! (Sì, fantasticissssssima è serpentese XD)
E Scorpius è proprio come me lo immaginavo v.v

O.O Davvero Lisa e Lorcan sono stati insieme?! Wow, questo non me l'aspettavo. Ma tutto sommato dovevano essere una balla coppia v.v

Beth, se prima ti odiavo, ora ti detesto, ti voglio spingere giù da un burrone, voglio ucciderti in maniera lenta e dolorosa!

Lisa, povera cucciola! Guarda cosa le hai fatto passare!
Vergognati!

Per finire dico che questo capitolo è meraviglioso, fantastico, stupenderrimo e che tu sei stata bravisssimisssssssssima (sempre serpentese, sìsì) ma...
DOVE SONO ROX E LYS?
PER MORGANA, IO LI PRETENDO!

Ok, mi sono ripresa dal mio sclerotime.
Bravissima Mia, continua così! =)
Giorgia, alias Joanne =)

30/12/11, ore 17:26

Dunque eccomi!
Iniziamo dalla parte che mi preme di più in questo momento? Si.

<< Ma lei è la mia ragazza! >>

ERESIAAAAAAAAAA!
Perchè mi fai questo Mia?! Come può La Cozza essere la ragazza di James? NON PUO'. NON E' CONCEPIBILE.
Facciamo un discorso serio.
... vabbè, semiserio.
Il fatto è che James e Lisa sono migliori amici da 17 anni, poi la loro amicizia fa 'il salto di qualità'. James s'innamora (perchè è innamorato di Lisa.) e fa capire a Lisa che vuole qualcosa di più, ma lei non è pronta per tutto ciò, ha paura.
Ehi, ragionevole come cosa! Nessuno dice niente! MA MAGARI LO FAI SAPERE PURE A JAMES NO?! ANCHE PER FAX, COME VUOI, BASTA CHE LO FAI! Così forse parlate, lui ti capisce, poi si ciccipuccia e amen.
Invece no, lei lo prende a pesci in faccia.
Siccome James è un amore di ragazzo (LOL), cerca di recuperare l' amicizia.. finchè non arriva la Bald.. Beth. La psicolabile Beth. Orribile, disgustoso, antipatico e avvincinesco personaggio. Però ci vuole .-.
Io odio Beth (e lo sai!) ma contro la stupidità di Lisa è l'unico rimedio. Perchè Lisa attualmente è stupida diciamocelo! Mi capitasse un James davanti, altro che non voglio l' AmmoreH ! [ SCUSA NOAH! NON VOLEVO! ]
Però! Pure James si da la zappa sui piedi! Poteva continuare con la storia dell'amica ed eravamo tutti più contenti! Relativamente.
Anyway, levando tutta la pazzia di Beth, Lisa è gelosa e questa gelosia porterà alla scoperta dell'AmmoreH. La domanda ora è tra quanto ?!
Uh, il momento della doccia è ciccipuccioso! :D
e poi hai rovinato tutto.
Comunque, io sono per il 'pestiamo Beth perchè è cosa buona e giusta'.
Chiudendo il capitolo 'BB che rovina le vite altrui', passiamo a Rosie e Cory.
MA CHE AMORI *-* Hanno ciccipucciato con mano nel sedere pure! AHW! *----*
Ahaha Freddie è stupendo! Sono teneri con Sammy, sisi.

Noah. Apparte che sei figo, si. Ma lo vogliamo mettere in moto il cervellino?
Vogliamo fare due più due?! Allora questo è un ultimatum: o ti sbrighi e ti dai una mossa con Lily o ti do l'indirizzo di casa mia. ANCHE IO SONO UNA NANA TALPA <3

E Rox e Lys ! *------* Ma.. ma.. *si scioglie*

<< Rispondi a questo allora: Perché hai sussurrato al mio orecchio di amarmi, un attimo prima di baciarmi a quella festa? >>

No, Lysander, non puoi rispondere 'Passaparola'.
TANTO AMORE PER ROXY!

Aspettando il prossimo capitolo (che a quanto dici mi distruggerà) torno da voi! :D

29/12/11, ore 13:27

Evvai Beth, SEI UNA GRAND...Ehm ehm, dicevamo?
E coosì Beth si è aggiudicata il posto d'onore nel cuore del giovane e bello e magnifico e meraviglioso Grifondoro mettendo Lisa con le spalle al muro attraverso un mossa alquanto brutta e sleale.....Tut tut, Beth queste cose non si fanno u.u
Finalmente Cory e Rose si sono dati una mossa, essendo la mia coppia preferita non ho adorato al massimo questo capitolo.
....sai, il soprannome PsicoBeh inizia a piacermi, non è per niente male....
Un bacione
Francy

29/12/11, ore 12:40

Eccolooooo finalmente il nuovo capitolo! *-*
Allora, cominciamo da Rose e Scorpius: Mi PiACCiONO UN CASiNOOO!! <3 volevo complimentarmi per il personaggio di scorpius, secondo me migliore di quello di molte altre fanfic: mi piace Scorpius imbranato ed inesperto, completamente diverso da Draco! E mi piace molto anche il personaggio di Rose, perchè non rispecchia esattamente il carattere di Hermione o Ron, ma a mio parere ne è un misto.. ed è fantastica ;)

Noah e Lily: se prima ce l'avevo a morte con lui adesso non posso non essere dispiaciuta per quello che prova.. spero che Lily lo perdoni presto u.u
Sam e Fred: beh, devo dire che tra le coppie della storia è quella che mi piace di meno.. forse perchè non sono ancora riuscita a capire che cosa Fred prova per lei, ma spero di riuscire a capirlo nei prossimi capitoli :D
Ultimi, ma i miei preferiti, James e Lisa! Accidenti, questa coppia mi piace davvero un sacco, perchè è..diversa! Di solito è la ragazza a soffrire per amore, mentre qui invece è proprio il contrario! (a proporito, confido nella rissa di rose e molly contro Beth u.u *-*)Bene, credo di aver finito.. al prossimo (spero non lontano) aggiornamento!

Cara MiaStonk,
innanzitutto volevo farti tanti complimenti per il Nickname: molto carino, ma soprattutto originale, e nonostante la mia curiosità, non te ne chiederò mai l'origine; non credo di essere una persona indiscreta...

Sono sicura di avere già lasciato delle recensioni alle tue bellissime storie, e devo dire che la mia preferita è sicuramente You&Me: il modo in cui hai descritto Teddy, ma soprattutto Victoire, così fuori dagli schemi, così diversa da come ce l'aspetiamo, ovvero molto simile a Fleur... L'ho trovata fantiastica, e con lei anche tutti gli altri personaggi! Complimentisssimi!
Ma non sono qui per parlarti di You&Me, bensì del suo seguito.
Quando ho visto questa storia per la prima volta, l'ho inserita subito tra le seguite, senza nemmeno leggere il primo capitolo: parlava della nuova generazione ed anche di Rose e Scorpius, la mia coppia preferita, ed in più conoscevo l'autrice e il suo stile, che mi piaceva molto. Aveva, insomma, tutte le caratteristiche che una fanfiction dovrebbe avere per guadagnarsi il mio modesto interesse.
Nonostante tutto questo, però, ho cominciato (e anchr finito) di leggere la tua fanfiction solo ieri; perché? Avevo semplicemente un po' di paura di rimanere delusa da una storia che secondo me era perfetta.
E poi ieri ho letto tutto d'un fiato la nuova storia, e devo dirti che non sono mai stata più felice di ammettere di aver sbagliato opinione come adesso.
La storia è ben scritta, dinamica, interessante, non scontata, analizza tanti tipi di amore diverso. Mi piace che tu dedichi una parte di ogni capitolo ad una delle coppie, e mi piace che non ci sia un'unica coppia centrale, anche se forse la tua preferita è quella composta da Lisa e James, mi sbaglio?
Che altro dirti?? Un sacco di complimenti e..... aspetto l'aggiornamento, che probabilmente vedrò nel 2012=).... meno male che mancano solo pochi giorni all'anno nuovo....
Buone feste... Vale

ps. ti chiederai perché una così assidua lettrice delle tue storie fa sentire la sua presenza, attraverso le recensioni, così poco...... Ammetto che molte volte preferisco essere una lettrice silenziosa, anche se so che le recensioni di noi lettori sono la forza di voi autori.=) A presto!

28/12/11, ore 19:43

Allora Allora Allora!
Claudia è tornata dall'Erebo del Sudtirol e si è connessa a un pc non suo!
Alloraaaaa!
Buon Natale in ritardo Mia!
Hai pubblicato!
E io sono contentissima!
Allora.. procediamo per punti come al solito?

1) Rose e Sam torneranno amiche e tu la smetterai di farle stare litigate perchè mi sono rotta i coglioni amore mio.
2) Cory... Cory... è Adorabile! *-* Rosie pure! *-* Letizia sarà una pasqua. u.u
3) MAI SIA CHE TU DEDICHI UN CAPITOLO ALLA TUA MOCCIOSETTA PREFERITA! DD:
4) Adesso Sam e Fred tornano amici... mmh... Okay... certo... va bene... sei tu a scrivere... sono d'accordo... SONO D'ACCORDO UNA CIOLLA!
Adesso è loro che devi fare ciccipucciare! (Sono un amore... ti mancavo, vero? :3 )
5) Mhhh... James! James! James!
Io ti capisco... e sei gnocco... un motivo in più per comprenderti... e sei puccioso... ma non mi devi toccare Lisa... perchè se no... Hai presento lo Shampoo verde?
Bene! Finirà in posti dove dello Shampoo non dovrebbe MAI andare.
Compresi? :3
6)Odio Beth.
Mi sta sul cazzo.
Ampiamente.
è una stronza approfittatrice, maniaca, psicolabile e seriamente disturbata.
Insomma la Amo u.u
Ma sono l'unica ad aver pensato che James dica Elisabeth e non abbia detto Beth anche perchè è il nome di Lisa?
Okay... masturbazioni mentali che non c'entrano niente.
7) Lys... Maxxie! (Richiamo Skinsoniano)
Roxaaaaaaanne! *Si mette a cantare come nel Moulin Rouge*
Sei un mito.
Tanto vincerai tu.
Lo sappiamo.
Ci speriamo.
DEVE ESSERE COSI'!
Bene.
Il Sudtirolo e la neve mi fanno male infatti questa recensione è una merdaccia.
Addio Mia Lisa!

Saluti dalla Mocciosetta preferita di MiaStonk u.u

28/12/11, ore 18:59

Image and video hosting by TinyPic
PORCO SALAZAR, SI BACIANO!
era ora, era ora, era ora! :3

Bene, devo rimanere calma e ricordarmi di respirare. Ce la posso fare, si! u.u Ovviamente devo parlare di loro, quasi completamente di loro e della loro figaggine o chiamasi anche adorabile coglionagine é_é Cazz- sono CAPOSCUOLA, lol. ToyBoy hai finito di flirtare con la mia ragazza, yohoho~! Si, sto dando di matto ti basta sapere che quando ho letto l'inizio della loro 'parte di capitolo' ho iniziato a cantare "Ma che bel cicciobello (?) e con diron-diron-dello!" fin quando mio fratello non è venuto a controllare la mia temperatura, per assicurarsi che non fossi definitivamente impazzita. MA LO SONO! D'AMORE PER QUEI DUE! Oh cielo, quanto li amo? Troppo. Ho trovato! Ora vado sia sul mio facebook che su quello di Lysander e a religione mettiamo 'MiaStonkesimo'. Ohyeah! \m/_
Ok, ovviamente non c'è bisogno di dire che non sono assolutamente d'accordo sul fatto che questa Izzie/Amy venga nominata ancora una volta, giusto?
TU, RINCOGLIONITO DEL CAZZO LA AMI! ç____ç

Passiamo agli altri ... Mi è piaciuta un sacco la definizione di amore della nostra Rosie, e ... PORCO SALAZAR, SI SONO BACIATI ANCHE LORO! *^* Ma quanto amore, eh? Quanto? ... Poco! perchè la situazione di 'adorbile capitolo pieno di comprensioni' è svanito con un solo nome ....

BETH.
STATE ATTENTI A NON LEGGERE QUESTO NOME TROPPE VOLTE O VE LA RITROVERETE ALLE SPALLE CON LO SPRUZZINO DELLA DOCCIA IN MANO.

si, io sono contro Beth e in questo capitolo sento abbastanza vicina Lis, poverina! D: Jasmine è completamente andato, lo sapevamo benissimo tutti ... Continuando a parlare di Potter entriamo nella sfera Lily/Noah ... cos'è Nott? cosa non hai capito della mia scorsa recensione? Fermala e ripetile tutto. Capito il concetto?! Applicati ragazzo, applicati .... Sam, Sam, Sam. Non hai ancora spiegato cosa ci facevi cosi vicina a Cory, non penso che l'avessi vista Rose, giusto?!
COSA DIAVOLO AVEVI IN MENTE?! Tu devi stare con Fredduccio Caruccio, punto e bbbbbasta! è_é
Ecchecazz-.
Ti amoro, complimenti.
Baci, Ash.

28/12/11, ore 13:03

Wow!
E' un supercapitolo questo, un sacco di colpi di scena, un sacco di baci (o quasi baci)!
Rose e Scorpius <3 <3, finalmente ce l'hanno fatta! Ma... non so se ho letto male, o se non ho ben capito, ma Scorpius si stava per baciare con Sam prima? E, se Sam aveva capito che Rose era innamorato di lui e viceversa, si può sapere perchè lo stava facendo??
Cooomunque, Beth è veramente un genio del male, ma, devo dire, che sono felice che Lisa si è confidata con le altre (al posto di fare come fanno in un sacco di telefilm che non dicono niente e lo tirano fuori solo quando la situazione è troppo compromessa e quindi nessuno gli crederà più!), insieme riusciranno a smascherarla! Ma... Beth ha fatto finta che Lisa le avesse spruzzato un po' di acqua della doccia?? E si piange per una cosa del genere??
Rox e Lys sono sempre i migliori, e sono troppo teneri <3 <3 <3!
Detto questo, complimenti come al solito per il bellissimo capitolo... Ma... dove sono finiti Dominique e Frank?!? E... c'è bisogno di più Noah/Lily, su su!!

27/12/11, ore 22:12

ho scoperto la tua storia soltanto da un paio di giorni e la trovo bellissima!!!
introduzione di Beth ha aggiunto quel mistero che l'ha migliorata ancora di più!!
spero che ci saranno colpi di scena
attendo un tuo aggiornamento al più presto!!

27/12/11, ore 19:39

Adooooooro la tua storia! O meglio, le tue storie! Ho divorato Corner of your heart, Love is one step away, Buon sangue non mente e tutti gli annessi e connessi..E devo dire che ti diverti proprio a far soffrire Sam e James! Ma ti perdono, perchè riesci sempre a salvarti all'ultimo facendomi commuovere..Continua così, sei bravissima!

27/12/11, ore 11:52

magnifico! adoro scorpius e rose, james e lisa e lysander e roxanne! non vedo l'ora di capire come andra' tra noah (chiaramente stracotto) e lily, spero che beth inciampi accidentalmente in un avadakedavra, non vedo l'ora che rose e scorpius abbiano una prima volta. una cosa che ancora non capisco e' il rapporto tra lorcan e molly, ma e' bello per questo, perche' e' scuro, indecifrabile. e un'altra cosa che non ti ho mai detto, trovo bellissimi questi tre titoli per capitolo, brava!

27/12/11, ore 11:41

Ok ora tu hai la mia completa stima!! ROX E LYS!!!! awwwww
Vai Roxy, vai Roxy, va-va-vai Roxy!!!
Wowowowowoooooo!!
*balla come una forsennata in giro per la stanza applaudendo come una scimmia ammaestrata*
E adesso come la mettiamo eh Lys?!?! Non te l'aspettavi ehhhh???
Ahahahahah che belloooooo!!

Ok stop!

Passsiamo oltre!

Beth mi sta sempre più sulle palle...ma almeno adesso è fradicia!
James...non m'importa una cicca se sei così ottuso...svegliati!
Rose e Cory...awwwwwww checcariniiiiiii *.*
<> la frustrazione di Rosie era più che evidente!

Carini Fred e Sam che si riavvicinano!!
E che carina Dom che vorrebbe ammazzare Lysander perché sta facendo soffrire Roxie!!! :)))))))

Ok ho finito le parole...sono troppo contenta che hai messo Rox e Lys anche in questo capitolo!!
Tantiiiii bacciiiiii Miaaaaa!! ;)
Ti Amoro!