You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

10/09/11, ore 04:22

Capitolo magnifico non c'è che dire! Rose è fantastica, vestita da cupido! Sinceramente ancora non ho capito il gioco di Lisa e James.. xD Albus e Lorcan???? Non me lo sarei mai aspettato! Noah.. Non ci sono parole per descriverlo.. Forse solo due: GRAN FIGO! E poi quando fa finta di suonare la chitarra.. Fantastico.. Io la suono e farei un bellissimo duetto di chitarra con lui, soprattutto se suona in boxer! Aspetto il tuo prossimo capitolo un bacio Giulia

09/09/11, ore 18:37

Capitolo fantasticooo!!
Cioè, Albus e...Lorcan?! o.O
Inaspettato xD
E Noah Nott...semplicemente...WOW! Gran figo, direi! E se tu mi descrivi un Nott in mutande, non sono sicura di sopravvivere :Q
Aspettando CON ANSIA il prossimo capitolo, con la bava sulla tastiera xD
Baciniiiiiiiii :)

09/09/11, ore 18:19

Che capitolo UAO !
(Mi piace tantissimo l'attrice che hai scelto per Rose*-* Chi è?)
Oddio, il travestimento da Cupido! Strabiliante, ci vorrebbe una Fan art!
Accidenti, mi hai completamente stravolto l'immagine che ho sempre avuto di Scorpius..Uno Scorpius a Corvonero. Impacciato e timido. Decisamente agli antipodi del padre. Capperini, mi piace! Mi piace davvero.. è intrigante. Mi fa venir voglia di continuare a leggere:)
Cory? CORY ? Oh Merlino xD
Ma.. Ma.. Ma quanto sei figo, figlio di un Nott?! *Q* *bavetta alla bocca*
Anche sporco di sterco, va bene lo stesso! Lily&Noah, promossi a "coppia preferita". Sisisi, decisamente. Seguiti da Roxanne e Lys e James e Lisa.
Domanda: hai un debole per le cose schifose? No, perchè inspiegabilmente leggendo dello sterco di drago addosso a Lil e Nott, ho collegato a Vicky che vomita su Teddy. Ah, bei tempi! :')
Ahw, Lily non sa nuotare e Noah si è spaventato. Ciccino*-*

James e Lisa.. Manco li commento u.u ahahahah
Ohw, che carina Sam!
E come ti ho ribadito più volte: CHE. SPRECO. ABNORME.
Sono senza parole x.x Se però accantono il baldo giovinotto che hai scelto per Al e cerco di pensare lucidamente.. Son curiosa u.u Pur ritenendolo uno spreco, sia chiaro !
Trovò Noah in boxer e camicia che si esibiva in un assolo rockettaro, saltando sul letto e usando un cuscino come fosse una chitarra: in testa aveva legato la propria cravatta verde e argento, e un lato di essa pendeva ridicolamente sul viso.

E' normale che trovi quest'immagine AAARGH?! Oh Merlino..
Al prossimo capitolo, as usual:)

Vale.

09/09/11, ore 18:15

Mi piace proprio questa seconda serie, diciamo così. Forse l'altra di più, lo ammetto. Dominique e Frank mi emozionano davvero tanto. E James e Lisa pure. Ovviamente tu scrivi sempre benissimo ed è sempre tutto molto chiaro. Poi ognuno ha le sue idee sulla Nuova Generazione. Per dire a me Rose piace con Scorpius (sì, lo so, che originalità!). L'unica cosa che mi ha sconvolta è Al. Io adoro Albus Severus Potter, è il mio personaggio preferito della Nuova Generazione e non me lo aspettavo gay e con Scamandro. Non che sia un problema per carità, tanto io non potrei averlo comunque!!! In ogni caso sei sempre bravissima!!! :) Bacioni!!!

09/09/11, ore 16:32

stiamo scherzando c'è stiamo scherzando ma tu mi odi! il mio Al è gay!?!?!?!?!?!?!?!?!

no comment.....................................................................................................................

09/09/11, ore 15:39

Buongiorno!! :)
No no, non è una tua impressione, sono proprio io! Sono viva! Effettivamente sembra incredibile visto che le mie recensioni stanno calando ma ti assicuro che la colpa non è ia ma di quell'orrido mostro chiamato università, hai presente? :(
No comment, davvero!
Ma passiamo a cose serie e importanti: la tua meraviglia! Allora premetto che sono morta dalle risate con Rose in veste cupido! XD Ma dai?!? Va bene degna erede di Vicky ma questo non me lo aspettavo neanche da lei! Poveri noi, si prevedono danni! Il piccolo Cory (altra fantastica genialata) è davvero tenero e molto disperato per aver chiesto aiuto a Rose (no dico, Rose?!!? Che ha assunto quel ragazzo prima della stesura del capitolo?!?!). Sono davvero curiosa di sapere come gestirai il quadrato (passami il termine) Rose, Cory, Fred e Sam: io sono una super fan delle coppie storiche quindi niente scherzi, mi raccomando! Sono troppo affezionata a loro per vederli "scoppiati"! (me occhi da cucciolo implora Mia di accogliere la sua richiesta).
Per quanto riguarda Lily e Noah di dico che è una coppia che mi ispira molto ma credo che il Serpeverde dovrà impegnarsi parecchio per conquistare la Nana, sopratutto dopo la bravata di questo capitolo... Però su una cosa concordo: il ragazzo è figo, non ci sono scuse che tengano u.u
Lisa e James... Bè, che dire, ormai sono abituata a tutto! XD
La vera sorpresa del capitolo sono stati Al e Lorcan: davvero non me lo saprei mai aspettato! Un Lorcan così, poi... Sono moooooolto curiosa di sapere come si avolverà la cosa anche perchè, come coppia, mi hanno sorpreso ma il vedo bene insieme... Anche se penso che Lorcan debba abbassare un pò la cresta, se non vuole un altro round di pugni da Al!
E con questo sproloquio, io mi fermo! :)
Spero vivamente di riuscire a recensire il prossimo capitolo... Se così non sarà, sappi che, comunque, non mi perdo una parola che è una di quello che scrivi! :)
Alla prossima tesora! :* bacissssimi!!!!!
ps lo sai che pochi giorni fa ho pubblicato la mia prima Rose/Scorpius? Mi hai contagiato con il tuo amore per loro! :D

09/09/11, ore 15:06

OK, ok, ok, piano piano sto cominciando a prendere confidenza con tutti questi nuovi nomi xD
Sembrava strano, che io non ti seguissi in questa nuova storia?? :P

Rose e Cory sono fantastici (cupido, tu sei un GENIO xD)
Svegliati Malfoy, Sam è un pochino occupata con Fred ( li fai penare parecchio i tuoi personaggi, però -.-") xD

Dominique  e Frank  *-*

Per ora si giocano il titolo di mie coppie preferite James/Lisa e Noah/Lily <3
Noah è un figo, hai ragione ù.ù

Ed infine: Albus gay??? (perchè tutti quelli che si chiamano Albus sono gay?)
Wow,non me lo sarei mai aspettato ma...ok
Vedremo come andrà a finire xD

E' abbastanza chiaro quello che penso anche di questa tua nuova fic??? <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciao ciao
                                                                                                                                                            Giulia

09/09/11, ore 14:19

no!!!! che spreco un Albus gay!!! ok su Lorcan, infondo c'è sempre il suo gemello, ma Albus, il MIO Albus.... sono ferita, il mio cuore si è sgretolato in mille pezzi....
dopo questo ti dico che adoro la tua Rose, mi piace il suo carattere! aspetto il resto della storia, non farci attenderee troppo!

09/09/11, ore 14:09

lo sapevo ioooooo!! lo sapevo che c'era qualcosa fra Lorcan e Albus!!! Non mi sarei mai potuta immaginare un carattere cos' diverso fra due gemelli...wow mi hai davvero sorpreso!!
Rose è Rose...non c'è altro da dire. ;)
James e lisa sono tenrissimi e mi è piaciuta tantissimo una Lisa imbarazzata e un Fred insonnolito...che dolci!!
Noah e Lily <3 questa coppia mi piace sempre di più!! e si, Noah è figo, punto!
peccato che in questo capitolo manchi la mia coppia preferita!! xD
aspetto il nuovo capitolo,
un abbraccio forte forte!
Vi94

09/09/11, ore 13:08

Non smetterò mai di ripetertelo:
Ti Amoro *-*
Cupido?
Davvero?
xD
Awww Quando sorridi, tutto il mondo si ferma a guardarti. *-*
L'ha pensato, l'ha pensato!
Scorpius, Scorpy, Scory… Cory! xD

Ed io continuo a provare antipatia nei confronti di Noah u.u
Ma dopo un po' è calata, anche se ha cercato di uccidere Lily u.u

Oddio, Lisa e James non sono affatto normali xD
Aww Sam! Ma perché hai fatto mugugnare Fred! Potevano baciarsi!
Cattiva *broncio*

Ohhhh, Al e Lorcan! Però!
Ma Lorcan è cattivo! Siamo sicuri che sia figlio di Luna! Beh, la schiettezza è un suggerimento, certo, ma Luna non è cattiva, e non ghigna!

E Noah non è figo, è imbarazzante. Ma divertente u.u
xD

Mi mancano Rox e il mio Lys! Dove sono!? Sono insieme, per caso? Perché in quel caso va bene, certo, ma vorrei sapere che fanno u.u
Ares :*

Sono tornati!!!!
Ho adorato Vicky, Ivy e co, ma questi qui mi mancavano troppo!! Fred e Sam, Scorpius, Lisa, tutti gli altri Weasley... Ah, come sono contenta! Lo considero quasi un favore personale. XD

Che bell'immagine*-*
Ave Autrice:) (e non sarei io sennò!)
<< Esatto, mi difendevo dalla loro idiozia >>
Oh cavoli posso rubarla?!*-* E' stupenda xD
Povero Neville, per niente asso del Quidditch !
La situazione Rose/Scorpius/Sam mi sembra molto "L'uomo perfetto" nella versione femmile :O Intrigante!
E non odiarmi, ma sinceramente io sono per le Lily/Scorpius. Ma non è che ci sia un motivo razionale.. semplicemente, la prima fanfiction che io abbia mai letto sulla nuova generazione aveva questo pairing e mi ci sono "affezionata". E poi, mi piace il nome "Lily" te l'ho già detto xD (ma credo sia più collegabile a Lily Evans)
Logicamente, non avendo molto sulla Nuova Generazione, mi son basata sulle fanfiction e ho immaginato per conto mio.
E non ho mai letto una Rose/Scorpius.
Sentiti lusingata: questa è una Rose/Scorpius e io la sto leggendo u.u Perchè l'hai scritta tu.. E mi piace!:D
Cosa molto più importante: OGGI E' GIORNO DISPARI E NOAH TOCCA A ME:D (o forse mi toccava nei giorni pari? o.o vabbè, facciamo finta di no xD)
Oh-oh, festa?
<< Sul serio? >> Louis sorrise, inarcando un sopracciglio  << O forse stai ricercando il coraggio per andare da Noah e parlargli senza affatturarlo o versargli del succo di zucca in testa >>
La Grifondoro increspò le labbra in un accenno di sorriso, che all’occhiata di molti parve inquietante. Si piegò sul tavolo e afferrò la caraffa di succo; l’attimo dopo stava rovesciandola addosso a Noah che aveva preso a strillare come una ragazzina.

Bwahahahahahah XD
Dominique.. Dominique, che tasto dolente x.x
Da un lato mi fa pena, dall'altro è odiosa. credo che ti darò un'opinione più sicura tra un po' xD
Al prossimo capitolo tesoro:)

Milka.

(Avevo recensito il capitolo sbagliato e io ed il il tasto SPOSTA non ci eravamo ancora conosciuti <__<)
Eccomi tornata dalle vacanze; come al solito arrivo a storia già iniziata e sono indietrissimo con le recensioni. Prometto che in questi giorni commenterò anche You and Me! Che dire, sono felicissima di ritrovare questi personaggi, data la mia adorazione per Sam e Fred *w* Devo ammettere che ho impiegato qualche minuto a capire che Lisa è la sorella di Dylan, ma d'altra parte sono più fusa che mai in questo periodo! (mi sono sentita molto idiota u_u) I personaggi sono ben definiti come sempre e mi piace moltissimo Molly, che promette molto bene. Rose è più adorabile del solito e il suo dialogo con Scorpius è stato la parte più divertente dei vari capitoli, complimenti!  Ho adorato la frase finale di Frank, anche se leggendo solo la parola "pacco" nell'immagine iniziale ho pensato molto male xDD Sono anche cieca, sì.
Alla prossima,
Miriam

Che bello! *_* spero che riaggiornerai presto presto! :) cmq ti devo chiedere un favore! puoi anche publicare ciò che ti chiedo sul gruppo su FB! ma devo rivelarti una cosa!xD i personaggi sono troppi!!! Non ci sto capendo quasi niente! ma non perchè non si capisce come scrivi! Ma semplicemente perchè sono troppi! ergo... ho davvero bisogno di una lista di tutti i personaggi tipo albero genealogico con scritti i genitori e la casa! afresti questo per me? T.T per me povera con la mente bacata? **

PS: é arrivato Al! <3 che dolcerrimo quel ragazzo! lo amo! <3

Giorgia:)

belloooooooo!!! ok, cominciamo col dire che anche se penso che Dominique forse voglia convincere più se stessa che Frank con quelle parole forse non provo più la tenerezza che provavo prima...ma andiamooooo, non può dire quelle cose della mia adorata Rox!! Non lo merita!! inoltre troppo carino Scorpius tutto impacciato!! Lisa che pesta qualcuno la devo proprio vedere...fantastica!!
E poi Noah...sbav :Q____
Peccato che non hai svelato il segreto di molly...ma va bene anche così...aumenti la suspance!!
Jamie tutto serio e preoccupato è tenerissimo! che cucciolo *.*
Rose è adorabile...non c'è aggettivo migliore per descriverla...a quanto pare vicky ha contagiato quasi tutta la famiglia con le sue convinzioni e i suoi modi di fare!! xD
E poi hai accennato ad un altro piccolo segreto...perchè Noah ha chiesto solo di Lorcan all'inizio? e perchè Albus l'ha guardato male? mmmmhhhh
Spero di leggere moooooolto presto il prossimo capitolo e sono stracuriosissima di vedere quello che succede alla festa!!
ahhhhh giusto, chissà se riusciranno davvero a far ubriacare lys?! e chissà com'è dolce da ubriaco e quello che farà/dirà?! uhhhhh sono curiosa!!!
un bacione grande grande grande grande,
Vi94
P.S: ti Amoro!! (Ormai Claudia ha contagiato tutte xD)
P.P.S: ROX&LYS per sempre!!! quanto li amo...posso appropiarmi della coppia?! xD