You & Me: feels like i'm in love
di MiaStonk

23/05/12, ore 22:55

sei fantastica, cosi' come la storia, e la serie. e tutti loro. e' stata una magnifica avventura a cui prendere parte, anche se da lettori. grazie.

23/05/12, ore 22:48

Io...Io non ci posso credere...è davvero finita?
No,no,non possibile!
Ho adorato,ed adoro tutt'ora,tutto ciò che tu hai scritto in questa storia meravigliosa
Dall'inizio alla fine
Già che c'ero ho letto anche le altre storie che hai scritto e,davvero,credo tu abbia un talento innato
Non so se già te l'ho detto ma,quando crivi i tuoi personaggi prendono vita
Ed adoro questo fatto
Chiedi se continuerò a seguirti?
Ma mi sembra ovvio
Mi raccomando scrivi presto altre bellissime storie
Questa è stata in assoluto la miagliore che io abbia mai letto,ogni giorno correvo al computer per vedere se avevi aggiornato...ed ora che è finita io...non ci credo...
Ma sapere che ne scriverai altre mi rassicura
Come hai detto tu è una seria quindi...diamo tempo al tempo e sono sicura che ci delizierai con altre fantastiche storie
Questo capitolo mi è piaciuto molto per due motivi principalmente
1) La vena comica è sempre stata presente dall'inizio della storia e sono contenta che con l'andare avanti non sia scemata
2) Le ultime frasi trasmettono tanta dolcezza e tanto amore,amicizia e voglia di rimanere in contatto. Ed è anche questo che mi fa sperare in un continuo ancora più entusiasmante
Oddio,non credo di aver mai scritto una recensione tanto lunga
Mi dispiace per te che dovrai fare la faticaccia di leggerla tutta
Ma volevo renderti partecipe dei miei pensieri
Spero di non averti annoiata e che tu,si spera presto,scriverai altre storie
Verrò a controllare la tua pagina ogni settimana per tenermi aggiornata
Bacioni e a presto!

23/05/12, ore 21:14

ciao:) sappi che leggo le tue storie da sempre ma non mi ricordo per quale motivo non ho mai recensito, forse per pigrizia...
comunque, oddio è finita... oddio è finita sul serio... mi sembra davvero strano perché la consideravo una storia "immortale" una di quelle di cui sai che arriverà sempre un aggiornamento. fa tanto "strano" sapere che non ci sarà nessun altro capitolo... *Autrice che Piange (con la lettera maiuscola perché è un pianto molto struggente)*
la tua storia comunque è stupenda, sotto tutti gli aspetti possibili e immaginabili, una delle migliori che mi sia capitato di leggere in questo sito. sai scrivere in modo che le situazioni sembrino reali senza però dover usare un linguaggio troppo semplice; sai gestire una trama senza divagare (pregio gigantesco); fai in modo che le persone non debbano andare a rileggere i capitoli precedenti per capire di cosa stai parlando e in più fai sembrare questi poveri ragazzi delle persone normali e non dei fighi colossali come si immaginano tutti.
ok, penso di aver finito... spero che tu vada avanti con questa serie, è bella bella
complimenti, a presto
Cecilia

23/05/12, ore 20:41

Piango è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*Shana si dispera*
la storia mi è piaciuta fin da subito, mi sono piaciuti molto i caratteri dei personaggi e come tu hai sempre cercato un nuovo colpo di scena, una nuova storia o un nuovo personaggio per non sembrare mai monotona. La storia tra Lis e J è stata concepita e descritta benissimo. Quando leggevo mi sembrava di vederli proprio davanti ai miei occhi. Adoro Rose mi è sempre piaciuto che sia un personaggio cosi spensierato che se ne frega di cio che pensano gli altri, ma dall'altra parte è sempre pronta ad dare una mano a chi ne ha bisogno. Tutti dovremmo avere una amica cosi!!!!!
spero presto in un tuo ritorno alla scrittura, Sono curiosa, anzi curiossisima, di sapere come andranno avanti queste storie che sono nate dopo un lunghissimo anno che in alcuni casi mi è sembrato peggio di Beautifull
sei bravissimA!!!
bac 8 Shana

23/05/12, ore 20:32

Non ci credo che siamo già alla fine! Non sono il tipo che piange o si commuove, però non ho potuto fare a meno di sentire una punta di tristezza...Prima di leggere! Hai finito in bellezza, Mia, senza lasciare che l'atmosfera leggermente malinconica tipica degli epiloghi scalfisse la comicità endogena dei personaggi, brava! Il finale mi fa sperare in un prossimo seguito, nel quale, spero, asseconderai la mia vena sadica e renderai Lisa e Jasmine degli adorabili e imbranatissimi genitori...Pensaci, sarebbe davvero uno spasso lo sconvolgimento che un bebe' porterebbe nella vita di una ragazza incapace di occuparsi persino di una pianta, figurarsi di un bambino! Resto in trepidante( O.O trepidante? Ma come parlo? Sorry, troppi romanzi di Jane Austen fanno male)attesa di una nuova storia. Hasta pronto, Mia! Serpentina

23/05/12, ore 20:24

TE LO ORGANIZZAVO IO! PASSAVA TUTTO! ç____________ç

E' finito tutto!! E' finito tutto! *dondola sul posto parlando tra sè e sè* Potevo organizzarlo. Potevo farlo. Ora mi tocca morire.
ç__________ç

Cattiva u.u
Pensi di calmarmi con la dedica ma non l'hai fatto u.u
MI HAI SOLO SPEZZATO IL CUORE.

DYALN! YVONNE! SLINGUAZZATE!
Dy, sapessi quello che tua sorella faceva da ancor prima di te! Innocente un par de zenzero!
VICKY!
Ah. Teddy, mi dispiace, ma succede.
Poteva capitarti di peggio! Potevi.... poteva... forse... .... Beh, non scegli tu le scarpe dell'abito da sposa.
Vero?
Ma comunque, mi spiace più per Dy. Sembra tu voglia ucciderlo.... ALLONTANATI DA SKINS.
Ma è normale, forse ha mangiato qualche biscotto di Katie ripieno di immagini di Lisa in babydoll e James con in mano un frustino. Naturale. Nelle aspettative.

Lysander sembrava tranquillo, con la testa di Roxanne sulle proprie ginocchia Awww *-*
L'AmmoreH ha vinto su tutto! La voglia di endorfina nel sangue ha messo pace agli animi agitati! E il libro ha messo pace allo stomaco di Sammy e alla borsa di Freddie!

Sarà così, altrimenti prenderò a calci anche la sfiga, giuro!
So che lo faresti

Ooh, fidati, lo farei prima io.

TE LO ORGANIZZAVO IO! PASSAVA TUTTO!
Ora, ora,... ora su chi sbaverò se non ci sarà più Lys, eh?! Chi prenderò in giro per poi sbavarci su se non ci sarà Noah?! Su chi sbaverò e basta, eh?!
La mia vita è finita.
La cosa positiva, è che si ciccipuccia.
E alla grande e sui letti dei cugini :3
Sbattendolo in faccia ai fratelloni iper-protettivi :v
E decimando così la tua famiglia.
Ma questi sono dettagli :3
E' FINITO TUTTO!

Si, forse ti voglio bene pure io.
Forse.

Ares e la sua schifossissima recensione :3

17/05/12, ore 04:08

Stannoinsiemestannoinsiemestannoinsiemestannoinsiemestannoinsieme!
Al e Lorcan si amano e stanno insieme ç_ç non credevo che avrei vissuto abbastanza per poter vedere l’alba di codesti giorni illuminati da luce e gioia ecc
Comunque, prima di tutto c’è il Piano canino è_é probabilmente il piano più inutile che sia mai stato progettato subito dopo il piano per la tastiera con il cuscino di Fede, anzi quello del cuscino una sua utilità ce l’ha ._.  Però il piano canino stavolta ha funzionato! :D

<< Il punto, Potter I, è che nessuno più di me vuole che Al sia felice e purtroppo devo ammettere che solo con questo qui può esserlo >>
Ben detto, Nott! :D

James strinse i pugni e abbassò lo sguardo, Lisa prese una sua mano, stringendola forte e lui sembrò calmarsi all’istante.
Adoro questi piccoli gesti tra Jamie e Lis, è da questi che si vede che si conoscono bene e sono una coppia che funziona perfettamente!

<< Uh! >> Lisa balzò su, inginocchiandosi sul divano e colpendo inavvertitamente sia James che Molly con un pugno ed un calcio << Posso prestarti la lettera che ho scritto a Jasmine! Puoi copiarla o prendere spunto! >>  Lorc la fissò terrorizzato.
La generosità di Lisa XD (Da notare che picchia James anche casualmente!)
Ci tengo a precisare che Lorc ha paura perché deve dire ti amo, non perché non apprezza la lettera di Lisa, in realtà la trova molto romantica <3

<< Ma ogni confessione d’amore è diversa >> Lily corse in aiuto di suo fratello che le rivolse uno sguardo di gratitudine, così come fece Lorcan  << C’è chi parla di tette >> Noah ridacchiò, stringendosela al petto  << Chi di panini >>  Cory gemette  << Chi di stelle o chi di pilloline blu… il punto è che solo Lorc sa quali siano le parole che riusciranno a toccare il cuore di Albus >>
Tutti normali questi qui, davvero.

<< Oh, sono il tuo caso umano? Che dolce! >>
Lisa che si emoziona per l’unica cosa NON romantica che James ha detto dall’inizio della storia fino ad ora, è pazza. XD

Un giorno, probabilmente, anche lui avrebbe abbracciato Albus, l’avrebbe preso per mano, parlandogli di tutto come se fosse un segreto […]
Questo pezzo, LO ADORO!  Lorcan fantastica sul fare cose smielate con l’orsetto! Al, ma cosa gli hai fatto a questo pover uomo, ha perso tutta la sua dignità, tutta… fino all’ultima briciola XD
Scena rossa Molly e Izzie: ADORABILE. Sono dolcissime anche quando fanno porcate, ma come fanno?!

<< No, posso chiamare Lysander? Credo debba vedere >>
Lorcan giustamente pensa a Lys: questo è amore fraterno!  *-*
Voleva farsi una seghetta in coppia col fratellino mentre guardano le ex, che uomo creativo!

<< Ho davvero detto… il mio amore? >> L’altro annuì ridendo  << Dammi una botta in testa, ti prego >>
No, Lis. Adesso sei malata anche tu, come noi altri. Ci devi convivere, mi spiace :v
Comunque la finta del ragno è crudele è_é

<< Perché sei qui? >> Lorc lo fissò intensamente.
<< Sono qui per… restare? >>
Per sempre <3

<< Questi occhi che mi hanno completamente stregato, mi diranno sempre la verità >>

Oddio. ç_ç

<< Ho una domanda da farti, Potter >> Gli sorrise furbescamente, Al annuì incerto  << Quali sono i tuoi programmi per… >> Finse di pensarci su  << … il resto della tua vita? Perché ho intenzione di ronzarti intorno come un Gorgosprizzo fino a che avrò fiato per urlarti quanto ti amo e metterti in imbarazzo con la mia… >>
*Muore* Stannoinsiemestannoinsiemestannoinsiemestannoinsiemestannoinsieme!
I Gorgosprizzi! Sapevo che la parola magica per loro era quella! XD Quella e lecca lecca ovviamente…

<< Solo il mio cuore? >> Mosse il bacino in avanti, strusciandosi al corpo dell’altro  << Perché qui avrei anche qualcos’altro da darti >>
Ecco appunto: lecca lecca. :D
Subito dopo c’è il tragico attacco del ragno assassino che vuole sventrare, uccidere, decapitare, torturare Lorc, ma Al vestito con il mantello di Super Lollipop riesce a salvarlo da morte certa è_é
Quale prova d’amore più eroica e sincera di questa?
E l’ultima scena: NO, Jamie non tradirebbe MAI Lisa. U_U
Cory a quanto pare è migliorato sotto le lenzuola. Molto.

<< O forse perché ti amo? >> Lisa scrollò le spalle, agitando la mano come a scacciare un insetto.
<< Si anche quello >> Il ragazzo alzò gli occhi al cielo, sospirando.
Ma povero povero ragazzo XD ma proprio lei? Ma cos’ha fatto di male? Nella sua vita passata era Hitler?

Poi Albus dimostra di essere tanto Serpeverde e Lisa tanto espansiva :v
<< Ora puoi venirmi dentro! >> James sbiancò, stringendo le labbra per non emettere nessun mugolio lamentoso, tutti gli altri si zittirono e puntarono lo sguardo sui due.
Fenomena <3 Ripeto quello che ho scritto sopra: Hitler? Forse Attila? Un terrorista islamico che ha ucciso bambini innocenti? Per cosa stai scontando la pena, Jam?

Li adoro tutti, ti prego continua a scrivere di loro, voglio miliardi di shot su questi poveri scemi.
Baciotto, amorina :*

12/05/12, ore 14:04

Miaaaaa!
Non mi sono dimenticata di recensire, ho solo avuto tantissime cose da fare ç_ç
Anche perché, come potrei non recensire QUESTO capitolo? *O*

La prima scena è semplicemente fantastica *-*

<< Insomma, guardatelo! E’ un relitto umano, un cagnolino bastonato che soffre d’amore per il suo padrone! >>
<< Ehi ! >>
<< Ti sto difendendo, non interrompere >>
Scamander, accontentati. Io vicino a quel cagnolino ci avrei aggiunto anche la razza. Bastarda, naturalmente :3

<< Ma ogni confessione d’amore è diversa. C’è chi parla di tette, chi di panini, chi di stelle o chi di pilloline blu…>>
Tanto per riassumere il livello d'intelligenza globale dei tuoi pg :D

"Lorc li osservò a lungo e sorrise: un giorno, probabilmente, anche lui avrebbe abbracciato Albus, l’avrebbe preso per mano, parlandogli di tutto come se fosse un segreto."    *_____________*     *si scioglie*

Aaah, finalmente Molly/Izzieeee, con scena rossa inclusa! *-*

<<Copulavate?>>
No, decisamente Lisa non poteva fare un ingresso in scena migliore! ^^

<< Non è che… ti andrebbe di unirti a loro? Io guarderei solo, giuro! >>
Ma ahahahaha Lorcan è sempre il solito maniacoooo

<< Ho davvero detto… il mio amore? >>
Oh si Lisa, l'hai proprio detto. Fustigati quanto vuoi, questo non cambia i fatti :3

Per la prossima scena... Niente, non ci riesco, mi commuovo troppo ç__ç
Ci hanno messo appena 29 capitoli, ma alla fine, per fortuna ce l'hanno fatta! *O*
Non preoccuparti Mia, ci sono abituata: anche Alastor è stato l'ultimo a capire di essere innamorato!
Si, probabilmente ho la capacità di innamorarmi follemente dei personaggi più insensibili e stronzi :3
...Non è un bene, vero? ._.

<< Promettimi che rimuoverai schifosi esseri dalla mia persona per tutta la vita >>
<< Te lo prometto >>
Puo' esserci promessa d'amore più bella? *______*

L'ultima scenaaaaaa
Ahahahah mi sono ammazzata dalle risateeeeeee

<< Sono stata da Poppy e dopo molteplici e asfissianti tentativi, l’ho convinta a darmi delle erbe particolari >>
<< Erbe particolari? >>
<< Ora puoi venirmi dentro! >>
Mi immagino la faccia di James in quel momento... Me l'hai fatto morire di vergogna il povero bro! :D

<< Nemmeno a noi servono, perché… Perché… noi non facciamo sesso! >>
E Noah fece la battuta del Secolo :3

Bene Stonk, ci vediamo all'epilogo... E alla prossima storia... E al seguito di LIOSA... Ma più probabilmente ci sentiremo mooolto prima! :v

02/05/12, ore 15:26

li amo, li amo tutti! sono uno piu' bello dell'altro e mi sbellico ogni santa volta! che tu sia benedetta!

02/05/12, ore 15:19

Hai una capacità incredibile di riunire armonicamente parti profondamente idiote a sequenze intelligenti e serie! E' una dote unica che ammiro molto, davvero! In questo capitolo combaciano perfettamente, mi è piaciuto tantissimo!
Finalmente Lorc e Al hanno chiarito siiii :D non mi pare vero! Scamander che dichiara eterno amore..
Che poi è veramente assurdo che i gemellini abbiano avuto entrambe ragazze che hanno successivamente chiarito i loro gusti sessuali.. la cosa è un po' preoccupante e anche umiliante per la loro virilità, immagino ç.ç
Sono molto contenta che la storia stia finendo bene perchè amo quando si conclude con un Happy Ending e poi perchè si meritavano tutti un po' di felicità :D anche se sono disperata perchè quest'aurea di gaudio presagisce un epilogo e mi mancheranno tutti moltissimo!
Infine ci tenevo a sottolineare la delicatezza di Rose nell'usare così tranquillamente il letto del cuginetto. Lì davvero stavo morendo dal ridere, ho impiegato un bel po' di tempo prima di riuscire a riacquistare un minimo di contegno e proseguire nella lettura.
Povero Scorp!
Complimenti per il capitolo, se non si fosse capito l'ho adorato profondamente :D
Armida.

01/05/12, ore 22:28

Oh.My.God.HAI AGGIORNATO! SIIII!...OK, torno in me...capitolo stupendo,l'ho adorato dalla prima all'ultima parola:finalmente,dopo tante vicissitudini,le coppiette in amore possono amoreggiare! Lorcan...merita che spenda due paroline su di lui:sin dall'inizio l'ho detestato(sorry,non ho peli sulla lingua),ma la dichiarazione ad Al e' stata talmente dolce che ho cambiato completamente idea su di lui. E Molly e Izzie...Non potrei essere piu' felice,sono veramente fatte una per l'altra! Il mio sadismo sarà soddisfatto del tutto solo se Alice,quella stronza cagasotto(no,non sono la sorella maggiore ,di Lisa,semplicemente non ho peli sulla lingua),avrà ciò che si merita,deve rodersi nella consapevolezza che avrebbe potuto essere felice con Molly se non fosse stata tanto vigliacca! Quanto a Lisa...Voglio essere cattiva:le erbette di Poppy potrebbero fare cilecca...ce lo vedo Jasmine nel ruolo di papà XD

01/05/12, ore 21:42

CI SONO SEMPRE PER Y&M!
Moolto meno per la scuola (Y)

Ooooohhh, una riunione!
Un tutti insieme appassionatamente! C'è pure Cory che non c'entra un pipino impanato!
" Insomma, guardatelo! E’ un relitto umano, un cagnolino bastonato che soffre d’amore per il suo padrone! "
E i ruoli invertiti! ...
E' UN GIOCO DI RUOLO!
Voglio fare la cameriera sexy desiderata da tutti ma che non la da a nessuno se non al suo vero amore <3
Ricco, possibilmente.
Comunque...
Le parole di Noah eccitano anche Artù, solo perché le ha pronunciate con quella boccuccia di rosa che imbarazza solamente, non meravigliamoci se tra un pò nuotano nelle acque non più tanto pure di Lily u.u
Ma Mia... 'Cory in particolare a non saltarle addosso e baciarla '... Vorrei farti la faccina meme esasperata, ma io non sono Brown, quindi mi limito a: -.-
Cory, drago, spada-di-Grifondoro nel cappello di Rose.... fare sesso ti fa male, ma non farlo ti fa peggio: torna nella doccia, susu!
*-* C’è chi parla di tette; Chi di panini; Chi di stelle o chi di pilloline blu
La sintesi perfetta per tutto l'AmmoreH che c'è nella storia *-*
Awwww :3

E poi, poi ci sono due lesbicozze fighe, bionde e rosse, che fanno all'AmmoreH nella vasca dei prefetti, seguendo l'idea che Mirtilla aveva avuto nei suoi sogni più reconditi con Cedric e Harry, per poi lamentarsi che nessuno la voleva - Maddai?!.
Cose di tutti i giorni. Capita.
Asdfghjkl
E con questo ho detto tutto u.u
LOL
Lorky, eccitarti alla vista di due ragazze che fanno sesso, Cane-segui-uccelli, non ti aiuterà a riottenere Al u.u
Tanto per dire, eh..

<< Non sei Noah >>
<< No, ma sono più bello >>

Direttamente dal libro: Come conquistare un mago Potter in pochi e semplici passi!
E mi servirebbe un'altra meme.
E un'altra ancora.
Anche solo un immagine.
...
BROWN, DAMMI IL TUO POTERE!
E Lorc così dolce è da diabete u.u
E somiglia a mia sorella alla vista di un insett... di un essere vivente qualunque.
Anche la sua ombra.

LOOOOOL
Oh, Rosie, tu sei il mio idolo!
Io sarò come te!
Se proprio devo, farò sesso nel letto di mia sorella!
... Mi rendo conto che non è una cosa da dire/scrivere. Ma me ne frego altamente u.u

Non è esilarante che le ragazze degli Scamander ora siano una coppia… tra loro?
Perché è la loro maledizione, Al :3
<< Erbe particolari? >>
<< Ora puoi venirmi dentro! >>

Ooohhh, ma io le amo queste riunioni! Non cambiano molto dai discorsi che si fanno in classe, ma queste sono più fighe perché sono ad Hogwarts u.u
E possono venirti dentro u.u
<< Nemmeno a noi servono, perché… Perché… noi non facciamo sesso! Anzi, Nana spostati un po’ eh… mi stai addosso… ma vedi un po’ tu… Io che faccio sesso con la mia ragazza, mpf… che cosa impensabile >>
Si, certo. E io sono alta un metr... e io sono alta.

E VISSERO FELICI E CONTENTI E ECCITATI!
Fine.

Ares :3
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 09:45 pm)

Eccooomi, ce l'ho fatta! =D =D

Che carinaaa la prima scena, Mia! Lily e Lorcan insieme fanno tenerezza *-*
E il romantico scambio di battutte tra Lily e Noah?! LOL genialeeeee

Oooh, questa si che è una scena rossa *____*
<< Scherzi vero? Farei l’amore con te anche se stessi per morire >>
E' una cosa dolcissima da dire mentre si "coccolano"! x)

Lys e Rox... FINALMENTE!
<< MA IO HO BISOGNO DI TE! VOGLIO TE E NESSUN’ALTRA ROXANNE, TI PREGO! >>  Ci hai messo 28 capitoli, Lys, ma ce l'hai fatta finalment
Ci hai messo 28 capitoli, Lys, ma ce l'hai fatta finalmente!

<< Fred colpisci quel cazzo di bolide con più forza! E smettila di passare le notti a scopare Sam e venire così fiacco agli allenamenti, o giuro che ti eviro con le miei mani! E tu Jasmine, muoviti ad acciuffare il boccino o stasera non ti spomp…>>
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA Lisa è un mitooooooo (Y)

Ma Izzie è meravigliosa *O*
Solo tu riesci a rendere le ex simpatiche, Stonk!
<< La storia non si ripeterà, vero? >> << No >>
Perché Izzie è figa :3

Passo la scena Nicky/Frank, al solito Nocky mi dà l'idea di una bambina viziata che fa i capricci se non ha quello che vuole xDD

<< Tuttavia, ora che sono un’esperta nelle relazioni sentimentali…>>
Bella battuta, Lis! :D
<< La morale di Lisa Wood… ho proprio toccato il fondo >>
Oh si Al, l'hai proprio toccato.. E adesso piantala di fare il coglioncello e riprenditi Lorcan!

Lis/James <3 <3 <3

L'ultima scena... Non mi facevo cosi tante risate da... Dall'ultima scena Al/Noah, probabilmente! =D
<< Ma se non lo dico a te che sei la mia amichetta del cuore, a chi? >>
<< Amichetta del cuore un c…. >>
<<E’ stato meraviglioso, indescrivibile…>>
<<Ecco bravo, non descriverlo >>
BUAHAHAHAHHAHAH splendidiiiii
Dobbiamo fare qualche post altrettanto demenziale, davvero! :3

Bene, ora ti lascio... E aspetto con trepidazione l'ultimo capitolo *_______*

Ed eccomi a recensire anche qui dopo un sacco di tempo!! XD anche se non commento ogni capitolo sappi che li leggo almeno due volte ciascuno!! La tua storia mi intriga troppo! E I PERSONAGGI ANCORA DI PIÙ! Mi piacciono tutti, anche se prediligo Lisa perché la sento più simile a me..e non avrei mai creduto che potesse piacermi una coppia come Lorcan - Albus..! Riguardo questo capitolo ci sono rimasta un sacco mentre leggevo la scena di Lily, Noah e la febbre..in positivo ovviamente xD mentre la mia scena preferita e' stata sicuramente quella tra Rox e Lys!!! *-* Aspetto con ansia i prossimi sviluppi!! Astoria**

Ogni tuo capitolo mi piace più di quello precedente e questo mi ha letteralmente fatto impazzire.
Amo i tuoi personaggi perchè sono veri, credibili, adorabili, (pazzi) e terribilmente realistici.
Sono fermamente convinta, ed è una cosa che ripeto sempre, che tutta la magia e bellezza di una storia sta nei suoi protagonisti e Al, Lorc, Lys, Roxanne, Rose, Cory, Izzie, Molly, Sam, Fred, James, Lisa sono assolutamente fantastici. Hai la capacità di coinvolgere e mettere voglia di leggere perchè sai creare dei personaggi unici. Si vede che credi in ciò che scrivi e la cosa è fantastica.
Ora abbandonando questa confusa analisi critica, arrivo al dunque: Albus può vincere il premio come Weasley-Potter più orgoglioso dell'anno, ha superato anche Rox in quanto a testardaggine O.O
E Lys ha finalmente capitolato! Ancora ci credo che quel pezzo di ghiaccio sia riuscito a sciogliersi e ritrovare la sua stella *_*
E Lily e Noah... vabbè per loro non ci sono parole. Il ragazzo sta diventando dolce, mi sembra incredibile!
Complimenti ^^
Armida.