Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

14/02/12, ore 22:03

eccomi qua Jess:)
che capitolo dolcioso!!*-*
il messaggio di Edward avrà fatto venire il diabete a Bella da quanto era dolce *-* meno male che i genitori di Bella hanno deciso di ritentare e di non lasciare andare così il loro rapporto; io sono dell'idea che, quando un legame è costruito su basi solide, un leggero soffio di vento non basterebbe a demolirlo... e le persone forti si riconoscono anche per questo!
tesoro mi dispiace davvero che la scorsa settimana tu abbia passato un momento così difficile, ti mando un forte abbraccio!!
e non posso negare che mi dispiacerebbe tantissimo se decidessi di sospendere questa storia, perché è molto bella, ma alla fine l'ultima decisione spetta a te, e io non sono nessuno per criticarti... perciò vedi tu cosa sia meglio per te:)
in ogni caso io sono sempre qui pronta a lasciarti una recensione o a rispondere ai tuoi messaggi:)
un bacione Jass! alla prossima:)
complimenti, sei bravissima come sempre!:)
Glo

14/02/12, ore 20:45

ho appena letto questo primo capitolo e devo dire : Bellissimooooo!! complimenti davvero... ma che è successo ad Ed??perchè è così distaccato?? sto già leggendo il secondo.. ma credo che ci vorrà ancora per capirlo giusto?? comunque davvero molto bello.. scrivi benissimo=) un bacio :*:*

14/02/12, ore 20:36

Ciao Jess, prima di tutto ho letto il dopo-capitolo. Ho letto che hai subito una perdita e, senza farti domande in pubblico, ci tendo solo a dirti che mi dispiace. lo so che è una frase sciocca e fatta, ma ci tenevo. Per quanto riguarda la storia, non ti preoccupare assolutamente. Sarei ipocrita se ti dicessi che mi va bene, perché amo leggerla, però ti comprendo. Se dovessi decidere di sospenderla per un po' avresti il mio appoggio e ti aspetterei a braccia aperte (e occhi aperti ù.ù) quando riprenderesti a pubblicare :)
Per il capitolo, che dirti? E' sempre bellissimo! Bella ed Edward insieme mi piacciono moltissimo, specialmente i tuoi! Sono contenta che i genitori di Bella abbiano deciso di riprovarci, è un'ottima cosa XD però, la domanda è sempre lì, cosa nasconde il passato di Edward? Cavoli, voglio saperlo >.<
Ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimenti! Un abbraccio, Marta^^

14/02/12, ore 19:48

Tu non sospenderai questa storia! *Sguardo minaccioso con tanto di croce in mano*
Non puoi sospenderla adesso che sono così dolciosi e porcellini! (Perché mi vengono in mente un salvadanaio, a forma di maiale, glassato se penso ad un porcellino? O.O?) Sono così cariniii!!
Poi Edward è stato così dolce a scrivere quelle cose! ç.ç
Perché non incontro mai un ragazzo così! >_<
Ma esistono?! Perché me lo sto seriamente chiedendo! >_<
Ma anche Bella... Che carinaaa!! *-*
"Voglio rivivere altre mille notti come quella che abbiamo trascorso insieme."
Eh! Eh! Eh! Si sono accontentati anche del pomeriggio! Eheheh! *Ammicca*
Spero per te che la costante felicità di Bella non venga scalfita da niente!! *Altro sguardo minaccioso, adesso con due croci in mano*
E non abbattertiiii!! Sennò mi deprimi anche a me... D:
Già ero sull'orlo della depressione prima... >__.< <--- Ha il neo alla bocca! xD
>.___<  ... Forse di qua è più carino! xD
Vabbèèè... Non ho bisogno di dirti altro, anche perché ho commentato tutto insieme a te!! Ahah! xD
Anzi, a proposito!

«No, scusa, non eri tu quello che fino a poco fa voleva andare da Sturbucks a prendere un muffin al cioccolato?»
No, Edward! Perché ti vuoi tanto male?! Se vuoi un muffin prendilo ovunque, ma non da starbucks! D:
Stessa cosa per i cupcakes! *faccia schifata*
Le bevande sono buone, però! ù.ù
xD
A dopooooo!! :D
Abituati alle mie recensioni senza senso! xD

14/02/12, ore 16:28

Ciao jess!!
devo dire che questo capitolo è bellissimo
poi i messaggi tra Edward e Bella sono stupendi
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
scusa se ti lascio una piccola recensione
e aspettero con ansia il 27 XDahahahahXD
Kiss
Gio

14/02/12, ore 12:35

ciao carissima, innanzitutto mi spiace tantissimo x la tua perdita e x il tuo brutto periodo, ti sono vicina anche x quel poco che può servire.. ho appena letto il cap e non mi sembra ne frettoloso ne scritto male.. è molto bello, come sempre.. edw e bella sono molto complici e innammorati, e cosi mi piacciono alla follia! devo dire che il msg di edw però, per quanto mi sia sembrato molto poetico, a volte mi appare n pò pessimista.. ancora non si sa cosa sia successo a edw, perchè ricordo che un pò di cap fa, alice aveva chiesto a bella di nn farlo soffrire, xciò suppongo che in passato gli sia accaduto qualcosa.. la cosa che mi intimorisce un pochetto è l'ultimo pensiero di bella "In quel momento".. vuol dire che perderà qualcuno o qualcosa? beh spero che nn sia edw, visto che se non ricordo male avevi detto che qua nn c'erano triangoli strani e quindi gente che si metteva in mezzo alla coppia felice.. beh io aspetterò il 27 con ansia, un abbraccio, E

14/02/12, ore 12:14

Ciao Jess!!! Il capitolo è fantastico come sempre!!!*-*
Alice è sempre la solita xD ma la adoriamo lo stesso (un pochino sta prendendo le sembianze di Rebecca Bloomwood)
Mi dispiace moltissimo per quello che stai passando...Non so davvero cosa dire se non che ti ammiro moltissimo per quello che hai fatto e stai continuando a fare anche se per te questo è un periodo molto difficile... Ti ammiro perché sei riuscita ad aggiornare il giorno che avevi deciso, non so chi avrebbe mai fatto lo stesso!
E' molto bello quello che hai fatto, ma credo che in questo momento dovresti pensare di più a te (anche se sarebbe davvero un peccato interrompere del tutto la storia e magari potrebbe aiutarti ad allontanarti un po' dalla realtà) e non preoccuparti per noi, perché possiamo aspettare (almeno per quanto riguarda me =D)
Voglio lasciarti un grosso bacio... Spero che tutto per te si possa aggiustare al più presto...
Twiluver <3

14/02/12, ore 00:22

Ciao :)
Prima di tutto penso che questo capitolo sia bello come sempre, come tutti gli altri, secondo me nessun capitolo è brutto, anzi sono tutti bellissimi.
In questo capitolo, succedono molte cose belle, i genitori di Bella hanno deciso di riprovarci e di non separarsi e non poteva esserci notizia migliore per lei in questo momento.
Poi arriva un messaggio davvero molto ma molto bello e tenero *-* di Edward, amore che dolce *-*
Cavolo se ci sa fare con le parole, oltre che con i gesti ero così *_______________*
Poi la risposta di BellaXD
Allora Alice ahaha troppo forte l'ho sempre detto ahahahaha già di prima mattina è attiva, e sopratutto non può ingannare nessuno, si sa che poi appena vedrà una vetrina che le interessa entrerà XD
Edward ma che dolce, sempre che si preoccupa, ma loro sono fatti per stare insieme!
Poi bè...si isolano e....eh eh Emmett ha capito tutto! XD

Allora i libri di I love shopping, non li ho letti tutti ma due si, e so com'è il personaggio ahahaha, peccato che con il film l'hanno rovinato.
Le due frasi di Northern Light sono bellissime, adoro quella canzone di BD è la mia preferita di BD l'adoro troppo.

Per quanto riguarda il tuo problema personale mi dispiace, sulla storia, mi dispiacerebbe se tu volessi sospenderla, ma naturalmente devi pensare a te, qualsiasi cosa sia successa e non voglio farmi i cavoli tuoi e non mi permetterei mai, in qualunque caso, se decidessi così e in futuro la vuoi continuare io continuerò a leggere.

Ancora complimenti per il capitolo.
A lunedi prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 12:23 am)

13/02/12, ore 23:36

Ehy polpettina mia ... che è successo? Non ti devi preoccupare, i momenti brutti capitano ... spero tu non stia troppo male, mi dispiace un casino :(
Se hai bisogno il mio numero ce l'hai, io sono a tua completa disposizione 24h su 24 ... beh, più o meno ... togliamo una mezz'oretta al giorno di toilette :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo :)
Ok, spero che questa recensione super demenziale ti abbia portato almeno un piccolo sorriso :)
Un bacio immenso,
La tua polpy <3

PS. A marzo dovrei scendere a vedere la mostra di Van Gogh ... ti faccio poi sapere bene data e orari, così se ti fa piacere ci vediamo :) baci baci

07/02/12, ore 15:57

Buahahahah... Eccomi anche qui!! Ti perseguiterò fino a quando non ti stancherai di me e mi manderai a quel paese!! :D
Maaaa... Io adoro questo Edwaaaaard!! *________*
E' così... Così cariiino, così dolceee, così... così perteffooo!! Voglio anche questo Edward!! :D
Voglio tutti gli Edward che fanno parte delle tue fan fiction!! *___*
Me li regali per il compleanno?! XD
Comunque, una curiosità! Ma Edward è stato adottato? Perché ogni cosa mi porta a pensare a questo!! A meno che non è stato violentato da piccolo, ma questa penso che sarebbe l'opzione più estrema!! O__O
Come dicevo, ogni cosa mi porta a pensare questo!
• La sua solitudine costante;
• Il voler diventare un assistente sociale;
• Le attenzioni estreme di Esme e Carlisle nei suoi confronti;
• L'iper protettività di Alice nei suoi confronti... Etc...
Perciò, secondo me è stato adottato!! ù.ù

Che carini che sono lui e Bella!! *-*
Anche io entrerò a far parte del club anti-Jason! XD
Mi da molto suoi nervi!! >_<
Anche se si è rivelato abbastanza utile per far confidare a Edward le sue paure con Bella! ù.ù
Comunque, continua ad essere adorabileeeeeeeeeee!! <3
Lo amo, basta!! Adesso lo porterò io via a Bella!! *risata malefica*
*continua a ridere sguaiatamente*
*si strozza con la saliva*
*sta per morire, ma arriva Edward e la morde!! (inutilmente, visto che immediatamente scopre di non essere un vampiro e di averla morsa inutilmente)*
Ok, basta momenti di idiozia...
Non credo ci sia bisogno di commentare ciò che è successo a capodanno, perché si commenta da solo... *___*
Anche perché altrimenti userei solo gli aggettivi: dolce, romantico, fantastico, stupendo, bellissimo... Etc...
Perciò lasciamo perdere!
Una cosa che odio sono le "esperienze" di Bella con Jason!! D:
Penso che tu abbia capito che lo odio! XD
Uccidilo!! >_<
Oppure fallo "fidanzare" con qualcuna in breve tempo! ù.ù
Dopo questo fiume di parole me ne vò... A lunedì!! :D
Un bacioo!!

Martina!! :D

07/02/12, ore 15:11

Ciao Tesoro.
Finalmente riesco a recensire questo capitolo!!! Odio non avere tempo per fare tutte le cose che mi piacciono ma purtroppo le giornate sono troppo brevi e i professori troppo ingiusti u.u
Cooomunque, passiamo al capitolo. Per un attimo ho temuto il peggio, quando Edward ha sviato la domanda su Emmett che Bella gli aveva fatto ma alla fine è andato tutto bene. Rose mi è piaciuta molto in questo capitolo e sono contenta che le cose adesso funzionino *-*
Lasciami la parola, ma Emmett è stato un cretino a fare tutte quelle domande al dolcissimo Edward ma per fortuna Bella è riuscita a rassicurarlo per bene.
La scelta del college adesso mi mette una certa ansia.
Hai detto che non ci saranno triangoli amorosi ... non sarà questo a creare problemi alla coppia?
Un bacione.
Linda C=

29/01/12, ore 22:18

Jessiee! <3
Giuro su quello che vuoi che prima o poi ti recensirò i capitoli che mi mancano! Intanto andiamo con questo!
Allora: Ooooh *-* ma quanto sono dolci questi due? *-*
Bisogna dirlo: Bella, Rosalie e Alice hanno avuto un culo pazzasco a incontrare quei fantastici ragazzi!!
Tornando alle cose serie ù.ù
Edward è semplicemente perfetto *-* il modo in cui la tratta, in cui le parla.. Trasudano amore e venerazione **
L'ultima parte in cui le esprime le proprie paure a Bella è semplicimente bellissima *-*
Sto continuando a ripetere le stesse cose O.o
KissKissGG :* <3
p.s. buon viaggio!!

29/01/12, ore 18:00

Ok, ci sono xD
Ciaoo tesoro! scusami scusami:( ho letto il capitolo appena l'ahi pubblicato, ma non ho avuto il tempo di recensire subito... adesso sono qui traquilla e ho tempo di scrivere una cosa sensata e fatta bene xD
Capitolo stupendo *-* ahaha Emmet quando si tratta di provocare non manca mai xD e Alice il solito caratterino capricciosetto hihih xD Edward è adorabile, è davvero maturo per il fatto che non si è incavolato sull'argomento Jason, ma si è chiuso in sè.. solo Bella può rompere il muro che ogni volta tira su...
Sherlock *-* l'hai visto? io sono andata al cinema ed è stato una figata pazzesca xD poi solo il fatto che c'è Jude Law eheh ;D
anche questo capitolo è stato molto dolce:) mi è piaciuto tanto!
e tu sei bravissima come sempre tesoro :)
un bacione! alla prossima
Glo

28/01/12, ore 18:39

Ehi, ciao Jess!!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ho fatto appena in tempo a leggerlo, sono sommersa dagli impegni :'(
Sappi che non ho abbandonato la tua meravigliosa storia e che continuo ad adorarla sempre di più *.* Evviva Emm e Rose stanno assime!!! Facciamo fiesta per i piccioncini :D E che dire dei piccioncini doc, della coppia per eccellenza dei protagonisti dolciosi: Eddy coccoloso e Bella dolcina. Insomma io li venero *-* Soprattutto Edduccio... eh eh... Ma insomma esiste un ragazzo più fantastico?! Me lo sposerei xD Lui è così... buono, dolce, zuccheroso, coccoloso *w*
Ok, chiedo perdono per l'eccesso di zucchero presente nella recensione ma è colpa dei tuoi meravigliosi personaggi! :D
Al 13 (ç__ç nooo manca troppo tempo)
Vero :)

28/01/12, ore 18:36

Oddio...ho le lacrimucce agli occhi.*-*
Ogni capitolo diventa sempre più bello.Complimenti tesoro mio. *-*
Quello che ha detto Edward in macchina a Bella è stato bellissimo,dolcissimo e pieno d'amore.*-*
Sono una coppietta fantastica.*-*
Poi,Emmett e Rose...ah,che pucciosi anche loro.Sono contenta che si sono dichiarati,Rose se lo meritava.
Alice e Jasper,beh,loro sono la super coppia.E ora che hai messo quel piccolo particolare del College...beh...non mi sento tanto tranquilla.
Per tutti e sei.Naturalmente,ora c'è fin troppa calma...succederà la tempesta?
Confessa,tesoro!Cosa sta progettando la tua mente? ù_ù
Okay,ora aspetto il prossimo capitolo,e non vedo l'ora di leggerlo.^_^
Complimenti ancora,ci sentiamo su facebook.ù_ù
Un bacione enorme,
Sara!