Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

11/10/11, ore 15:03

Cinque minuti fa ti ho scritto una bella recensione lunga... non so come, si è cancellata O.O Vediamo se riesco a rimediare -.-

Edward *-* Il mio piccolo, dolce Edward *-*
Amo questo tuo personaggio! E' il migliore della storia, a me piacciono dolci, teneri e tormentati =D
Il mio piccolo, dolce mollusco *-*
Beh, sono tornata a casa tre minuti fa, non ho neanche aperto le finestre, non mi sono preoccupata di pranzare, ho subito acceso il pc xD Sì, un giorno di questi comparirò al telegiornale per essere morta senza apparente motivo in mezzo alla strana -.-" Evviva l'ottimismo!
Che bello questo capitolo! Non mi pare ci siano errori, ma dopo controllo bene, qualcosa potrebbe naturalmente essermi sfuggito ;)

Lo sai che si possono prendere appunti per recensire? Non lo sapevo xD Dovrei iniziare a farlo, anche io dimentico sempre di scrivere qualcosa xD

Ehhh, povero Emm. Povera Rose. Rosalie ha ragione a 'rifarsi una vita' e ad andare avanti, ma sembra che adesso stia con David solo per ripicca a tutto ciò che ha fatto Emmett, quel bambino nel corpo di un adulto xD Spero che facciano pace presto, mi piacciono insieme! Anche se lo so già ù.ù

Mi è piaciuto 'l'approccio' di Bella xD E amo quel libro, credo sia uno dei miei preferiti *-* Credo, perchè... non ho mai pensato a quale potrebbe essere il mio libro preferito o.O Non credo di averne o.O

Bene, dette le solite quattro cazzate, ti saluto!
A presto! Ah, non rileggo la recensione perchè non ne ho voglia, spero non ci siano troppi errori ù.ù
Kiss
S.

10/10/11, ore 22:40

Okay,mi devo riprendere,un'attimo.
Emmett e Rose.Bacio.Loro.Bacio.Oh.
..........
Emmett e Rose si erano baciati?O_O
Sì,tesoro,come avrai notato questa magnifica "rivelazione" mi ha scioccato!Sono rimasta a bocca aperta.E così,i due signorini,si erano baciati.E poi,ho letto bene?Emmett le aveva chiesto scusa dopo il bacio?Veramente?O_O
Che polletto.-.-' New entry,David!L'opposto di Emmett.Uhm,chissà cosa succederà d'ora in avanti?Ho notato che Emmett,non è molto d'accordo.Hehehe,ben ti sta ciccio.Ti saresti dovuto svegliare prima.ù.ù
Oh,che belli.** Edward e Bella,hanno iniziato ad avere "rapporti" più amichevoli.**
Uhm,Edward Edward...è ancora così misterioso...Non vedo l'ora di scoprire che cosa si nasconde dietro la sua "timidezza" e soprattutto per quei piccoli momenti di tristezza che nota Bella.
Okay,il capitolo mi è piaciuto moltissimo,come sempre!Tu,mia cara,sei bravissima.ù.ù
Rispondendo alla tua domanda,sì,è vero,i tuoi capitoli sono lunghi,ma a me vanno bene così,anzi,più che bene.ù.ù Comunque,la scrittrice sei tu,e devi decidere tu se accorciarli o lasciarli lunghi,io accetto ogni decisione tua.
L'importante e che posti.xD
E per li spoiler,ma se proprio insisti,se vuoi metterli ogni volta a fine capitolo,fai pure.Sai,io non mi offendo mica.ù.ù xD
Okay,dai.Forse è meglio che la smetta di scrivere.Non voglio annoiarti!
A Lunedì allora,con il prossimo aggiornamento.
Un bacione enorme,
Sara!

10/10/11, ore 21:48

Eccomi qui come ti avevo detto XD scusa se recensisco solo adesso, ma prima stavo finendo delle cose. Allora, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Edward sembra sia riuscito ad aprirsi un pò di più con Bella e questo suo carattere più espansivo mi piace, decisamente! Una cosa che mi ha incuriosito è quando lui dice di voler diventare assistente sociale e dice che un giorno le spiegherà il motivo... Cosa si nasconde nella sua infanzia? E' questo il motivo per cui è così chiuso, così introverso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando non farmi aspettare troppo! Un bacione e complimenti il capitolo mi è super piaciuto! Alla prossima, Marta^^

10/10/11, ore 20:29

Ciao! Beh stanno recuperando alla grande tutto il tempo che hanno perso in tutti questi anni eh? Fortunaaa :D Lei vuole fare la veterinaria per passione, ma lui vuole fare l'assistente sociale per un motivo più preciso che c'entra con il suo passato mi sa. Cose tristi e oscuri. Magari è anche uno dei motivi per cui lui è sempre silenzioso. Di solito che sta in silenzio osserva più degli altri e lui lo ha appena dimostrato stupendola xD Bella ha ancora molto da scoprire e la sua risposta a Rose l'avrà stupito. Chissà cosa ne pensa XD

Complimenti!
PS: Sì, io so la canzone. Te lo so anche cantare per intero. Almeno credo :S

10/10/11, ore 20:26

Tesooooorooooooooo!!! Che bello!!! *.* mi piace questa storia :P
Un Bacio!!!
A prestoooooo!!!
Ps. Si sta organizzando la gita a Genova XD

10/10/11, ore 20:18

ciao ! anche questo un bellissimo capitolo ! edward è un ragazzo simpatico sotto quell'aura da misterioso ma a quanto pare lo è ancora... be siamo all'inizio quindi è anche normale! :D
secondo me i capitoli non sono lunghissimi anzi se fosse per me ne leggerei ancora ;D
mi farebbe tanto piacere leggere uno spoiler alla fine del prossimo capitolo mette curiosità e allo stesso tempo calma un po il momento in cui si pensa ''cavolo ho finito il capitolo!''
detto questo ancora complimenti aspetto di sapere cosa succederà la prossima settimana ciaoooo
Eby

10/10/11, ore 17:36

Bello ed intenso! Mi è piaciuto molto il confronto tra Rose ed Emmett, sono venute fuori tente questioni ed ancora c'è molto da chiarire,ma mi piace che l'idea che anche la loro coppia debba ancora nascere. Finalmente Edward si è deciso a mostrarsi a Bella per quello che è. Lei ha un bel caratterino e non sarà facile far capitolare un ragazzo così timido. I capitoli lunghi sono sempre ben accetti, se scritti così bene e ricchi di novità. A presto! Vale

09/10/11, ore 19:08

ciao ! sono felice di leggere questa tua storia che già mi piace molto!se devo dirla tutta mi ha attirato inizialmente il titolo che è una delle frasi finali di quello che credo rimarrà sempre uno dei miei film preferiti ''scusa se ho aspettato la pioggia''-''non fa niente'' *-* cindarella storyyyy!!!! :D hahahhaha okey torno normale devo dire la verità questo edward mi incuriosisce particolarmente e sono proprio curiosa di sapere cosa gli frulla in testa ;D
davvero complimenti mi piace molto e per essere un inizio ... bhe diciamo che hai cominciato proprio bene! spero di leggere presto un aggiornamento :D un bacio ciaoooo
Eby
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 07:11 pm)

07/10/11, ore 15:45

Ciao Tesoro!
Ho appena finito di leggere questa tua nuova storia e si, mi piace. Ti invidio tantissimo perchè tu riesci a scrivere due storie contemporaneamente ed io no. Avrei un'altra storia in mente ma non ho intenzione di scriverne neanche una parola finchè non finisco OLT.
Comunque, passiamo alla tua ff.
Edward timido e Bella alla ricerca del ragazzo che possa farle battere il cuore. Eddy ci riuscirà? Chissà....
Sarà bello leggere di questa nuova avventura.
Complimenti =)
Kiss.

04/10/11, ore 22:26

Ciao! Wow! Edward misterioso che sta sempre zitto...Uhm..Deve essergli successo qualcosa, di certo un ragazzo timido per natura non farebbe così, per non parlare dello sguardo intenso che aveva scambiato con Bella *W* Riusciranno a parlare prima o poi? Magari bloccati da qualche parte da essere costretti a parlare o cose del genere! Ahahah *Sadica*
Povera Rose! E ovviamente stupido Emmett! Insomma non può vedere veramente come stanno le cose! Paura di bruciarsi col fuoco? Può darsi, solo che in questo modo sta perdendo un'occasione per essere felice. Dallo sguardo colpevole di Emmett qualcosa si dovrebbe capire, ma purtroppo è stupido. Di solito non lo insulto perchè mi piace un sacco ma quando ci vuole, ci vuole! u.u Ahahah xD

Complimenti!!
Bacione!

04/10/11, ore 17:39

Ma ciao stella!!
Nuova long!!! Shiii!
allora: la trama mi piace molto, e questo Edward così distante e misterioso, mi piace molto!
Poi che dire di Emmet... Ma che sei rimbambito o cosa??
Vai Rose! Starò per sempre dalla tua parte!! ( in poche parole gli ha fatto vedere chi ha le palle, e se Emmet non si da una svegliata in fretta rischia di perderla!)
Ma chissà dov'è andato Edward dopo ce ha accompagnato Bella all'entrata della scuola...
E come mai è così distante e freddo??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
KissKissGossipGirl ;D

04/10/11, ore 17:06

Ciao! Mi piace molto come inizio di una nuova storia ed anche il tuo modo di scrivere. L'idea di un Edward riservato non è per niente male. Posta presto il prossimo capitolo!

03/10/11, ore 23:02

Ciao Jess! Eccomi come ti ho detto a leggere la tua ff! Ti dico che l'idea di base -anche se è molto presto per avere un quadro vero e proprio- mi piace! Come hai caratterizzato Isabella e Rosalie mi piace molto, Alice è sempre la solita XD quindi è ovvio che mi piace anche lei... Emmett, ti giuro che mi ricorda una mia conoscenza ahahah ma sono morta per lo sfogo che fa Rose in mensa con la "finta bionda" e la manicure ahahah è stata una grande! Poi c'è Edward... Ragazzo molto introverso, direi. Chiuso, solitario e misterioso. *-* mio Dio lo adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando lo posterai? *me curiosa*

Prima di lasciarti, se me lo permetti vorrei dirti una cosa, ma non prenderla male: ho letto la nota finale, quindi magari -come hai detto anche tu- nei prossimi capitoli questo che ti dirò non servirà, ma visto che su fb ci siamo conosciute un pò e questa storia mi piace vorrei darti delle dritte, che sei libera di seguire o meno, basta che poi non mi destesti! Ho notato che fai confusione con i verbi, cambiando una volta il passato e poi il presente. Secondo me, dovresti scegliere un tempo verbale e seguire quello. All'inizio pensavo che la storia fosse scritta in presente (Oggi iniziava, lo so che non è, segna, ect ect) poi, però, finendo il blocco iniziale, hai scritto col passato (...scesi al piano di sotto...) e ho notato anche qualche ripetizione di termine nella stessa frase (tipo, hai ripetuto "ombrello" parecchie volte)... Tutto questo rallenta la lettura che, senza questi piccole sviste, per coma l'hai impostata potrebbe essere davvero molto, molto fluida.

Ho finito di fare la rompi scatole, perciò adesso ti dico: POSTA PRESTO CHE SONO CURIOSISSIMA! E ripeto, questo Edward mi intriga *-* perciò, visto che mi sembra di capire che hai parecchi capitoli pronti, posta prestissimissimo!!! Altrimento passo alle minacce ù.ù alla prossima! Un bacione, Marta^^

03/10/11, ore 22:59

Ohhhh...com'è che mi piace anche questa??? Sono nei casini più neri, indietrissimo con tutte le storie che seguo....e questa, come posso non seguirla???? Mi piace davvero tanto!!!!
Ok, ora l'abbozzo di perseguitarti...:) un bacione

03/10/11, ore 22:06

Non pensavo che prima o poi l'avrei detto,ma...VAI ROSE,SEI STATA GRANDE!
Okay,okay...scusa per il mio piccoletto sfogo.ù.ù
Tesoro,ma anche questa storia mi inizia a pacere,ed è solo il primo capitolo.E poi,questa è la famosa long,e tu sai che io l'aspettavo molto impazientemente!**
Allora,faccio una piccola domanda...Ma perché Edward è così "distaccato" da Bella?E' molto misterioso...e mi piace.**
E penso proprio che piano piano scopriremo il vero motivo del suo piccolo comportamento,vero?
Ma...ma...Emmett!O_O Come puo',il mio orsacchiotto puccioso,comportarsi così,davanti alla povera (ma ho scritto davvero povera?) Rose?
Spero che tra loro due si sistemerà tutto,e naturalmente che sbocci l'amore passionale tra Edward e Bella.Qui,purtroppo non posso fare i miei pensieri da censura,il rating è giallo,non rosso.Va beh,me le risparmio per l'altra storia.ù.ù
Okay,forse è meglio finire qui questa mia "insensata" recensione.
Oh,ti avviso subito,che la tua storia,va dritta alle preferite.Mi sembra logico,no?ù.ù
Un bacione e al prossimo aggiornamento,oppure ci sentiamo su facebook.
Sara!