Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

21/02/13, ore 15:56

Bellissima storia e sopratutto bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
Saluti :))

21/02/13, ore 11:33

Bello, bello, bello ma  che ansia la parte finale! qual e la notizia che non vuole sentire? cosa sta succedendo? Cosa succederà nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere? Complimenti per come scrivi, è una storia che mi appassiona molto anche se ora sono un pò in ansia per il finale, che spero sia un lieto fine, odio i finali tristi! Bravissima Susu

20/02/13, ore 16:20

che è successo?
ti prego non dirmi che si sono lasciati :(
chi l'ha chiamata? che notizia ha ricevuto?
oddio ho un sacco di domande da dirti...
comunque bel capitolo però mi dispiace per il nonno di bella...
baci :*

ps. anche io il giorno degli esami ho fatto così :P

20/02/13, ore 11:38

ciao mi fa piacere leggerti, anche se ho dovuto riprendere lo scorso cap x capire a che punto eravamo.. che dire.. io sarò una voce fuori dal coro, ma sono dell'idea che chi è causa del suo male pianga se stesso.. non ho assolutamente appoggiato bella, si è impuntata come una bambina obbligando edw a separarsi da lei.. un college x lui valeva l'altro, voleva starle vicino, e non avrebbe rinunicato a nulla iscrivendosi in un altro.. al contrario, entrambi sarebbero stati più forti nell'affrontare le prove della vita.. lei non l'ha voluto, lei si è negata il suo appoggio, e lei si piange addosso.. ora, non so cosa accadrà successivamente.. avrebbe pututo farlo andare con lei almeno x i mesi estivi, invece si è voluta martirizzare e allontanarsi da tutti..non penso che edw l'abbia tradita, x fortuna in questa storia non mi pare il solito classico puttaniere, piuttosto penso a quelche incidente che l'abbia coinvolto..anche se a dire il vero speravo che il non risponderle al ph significasse che la stava raggiungendo...in ogni caso, ormai è tardi x piangere la sua lontanatza, ha fatto tutto lei, e in una coppia bisogna venirsi incontro, non decidere anche x gli altri..beh bella non l'ha fatto, ha fatto armi e bagagli senza considerare nessuno, sptt il suo ragazzo.. ora ne paghi le conseguenze.. sono dura, lo so, ma sono anche un pò stufa di queste ragazze che vogliono fare le forti davanti al mondo e poi si piangono addosso pentendosi delle scelte fatte... ciaooo spero di leggerti presto!!

20/02/13, ore 01:32

Ciao Jess!!! :)
Naturalmente eccomi qui a leggere anche questo capitolo, non vedevo l'ora e finalmente eccolo qui!!! Allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Per fortuna che gli esami vanno bene, ma poi arriva una brutta notizia...
L'ha fatto per proteggerla, però... cavolo! Doveva dirglielo comunque... anche Bella poi decide di dirglielo il giorno dopo a Edward, ma lui così come le ragazze, capiscono che c'è qualcosa che non va.
Tutti sanno già che fare nelle vacanze e dopo, mentre Bella, di colpo si ritrova con una brutta notizia :( povero il nonno :(
Alice e Rose sono fantastiche come amiche e Edward è sempre così dolce con lei.
Edward non le avrebbe mai impedito di andare dai nonni e capisce quello che Bella intendeva, meno male.
Però lui, sarebbe stato disposto ad andare con lei, sempre.
Bella non ce la fa senza di lui vicino, così come non ce la fa lui.
Lei finalmente si sfoga e ammette che non ce l'ha fa più con tutto quello che sta succedendo a suo nonno e tutto e passare tutto quello senza lui vicino, si sente anche in colpa nel dirglielo, visto che è stata lei a dirgli di restare li per iniziare la sua vita al college e si sente anche egoista, ma poverina, non lo è, è umana anche lei e poi??? Aspetta!!!
NON PUOI finirlo così!!! Che notizia? Che cosa succede? Jess non puoi interrompere così ç______ç sei cattiva ç________ç devo saperlo ora, almeno una piccola cosa, piccolina *me con faccia da cucciolo* dai dai dai dai!!!
Io continuerò sempre a leggere e aspetto anche l'altra :) e sono curiosa delle storie nuove che potresti scrivere, sei brava, quindi saranno belle :)
Comunque, sei cattiva, non puoi lasciare una povera lettrice, a cui piacciono le tue storie e che pensa che siano molto, ma molto belle, con il fiato sospeso.... okay, va bene, la smetto, niente spoiler immagino *me triste*
Ahaha dai, la smetto, al prossimo :)
Molto bella la canzone di Nikki e Paul :)
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 01:35 am)

20/02/13, ore 00:15

Che tristezza, il messaggio è tristissimo e mi è rimasta un'angoscia terribile, brutti presentimenti.

19/02/13, ore 22:24

ciao!!
ti prego non dirmi che lui si è rifatto una vita?!?!
era tanto innamorato,e sapere che lui è andato avanti magari con un'altra...
insomma,non può ricevere telefonata da altri che siano così brutte...vero???

19/02/13, ore 22:20

bellissimo capitolo!
certo che la vita di una oersona può cambiare da un istante all'altro...puoi essere felice per qualcosa e poi il momento dopo la felicità viene diminuita dalla tristezza!
la vita è ingiusta con tutti nel mondo...ma io penso che in realtà quando una persona muore è perchè ha svolto la sua missione nella vita...almeno è quello che voglio credere!
tornando al capitolo...la lontananza in amore è una brutta bestia,ma tutto si supera,come stanno facendo ed e bella!
ma ora sono curiosa...è già io sono una ragazza moooooooooolto curiosa!:)
mi chiedevo...che strana chiamata ha ricevuto bella da sconvolgere tutto?
so già che probabilmente nn mi risponderai...un poco di sorpresa al capitolo ci vuole sempre!!! :D
quindi...aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacibacioni :*:*

19/02/13, ore 22:04

Io non capisco perchè Bella non ha voluto Edward vicino quando ami una persona e stai passando un brutto momento vuoi che questa persona ti stia vicino e allora perchè ha fatto il grande gesto di fargli seguire i sogni e adesso? si sente sola e triste e gli manca, spero solo che Edward l'abbia aspettata come aveva detto e che non la faccia soffrire più di quello che soffre già......finisce bene vero? VERO........... scusa se non ho sempre recensito ma certe volte leggo di fretta e quindi mi dimentico.....un bacio e a presto...

29/11/12, ore 13:59

bellissimo cap...bellissima storia!!
ho letto fino ad ora e nn vedo di continuare!!
bacibacionuiii :* <3

20/11/12, ore 16:39

Scusa. Scusa. Scusa e ancora scusa. ç_ç Mi dispiace ma ho fatto davvero fatica a trovare il tempo per recensire. Ho preso dei votacci e mi sono dovuta dare da fare con le materie in generale, per poter andare al concerto dei Muse. Lo so che è il 28 giugno, ma mia madre mi ricatta. ç_ç
La smetto subito, va bene. xD Capitolo stupendo come hli altri, Jess. Sul serio, il loro amore è un qualcosa di unico jeubfvyfg. Vorrei tanto conoscere un tipo come Ed. Peccato che esista solo nella fantasia. Mah. Il libro che hai menzionato non lo conosco, ma mi ha fatto ridere un casino il fatto che Edward si sia scervellato per scoprire chi fosse il protagonista. xD AHAHAHAH E' troppo geloso e tenero. ç_ç WOW. Davvero ti è successa quella cosa in discoteca? xD Poverina, non avrei voluto essere nei tuoi panni. Va be', i tipi si sarebbero ritrovati senza gli attributi se avessero anche solo pensato di potermi toccare, ma questa è un'altra storia. ù.ù
Mi piace troppo il fatto che sia Edward e Bella non amino andare in discoteca. xD Li rende così simili... boh, la mia testa è in fumo.
Comunque, sono di corse. ç_ç Come sempre. Solo un'altra cosa: VAI con RULES, non appena avrai finito "Scusa..." perché io non vedo l'ra di sapere *Q*
Questa recensione ha poco senso. Va be', si sentiamo su fb! <3
TriLOL <3

13/11/12, ore 21:57

Ciao Tesoroo
Scusa se recensisco solo adesso, ma non ho avuto tempo. Ti confesso di averlo già letto ieri pomeriggio, perchè appena ho visto l'aggiornamento ero *O* e quindi non ho resistito. Adesso invece ho tutto il tempo, quindi comincio u.u
Partiamo dal fatto che tutto il capitolo è un omaggio all'amore. Sono ripetitiva lo so, ma devo dirlo ancora: Edward è super mega coccoloso! La sua gelosia in discoteca poi aaah troppo un cucciolo.
Lo voglio! Meno male che possono frequentare la stessa università, davvero sono perfetti :3 Spero che le cose tra le altre due coppie, vada alla stesso modo ... saranno tutto felici alla fine vero?! 'O'
Visto che sto recensendo adesso posso dire -1 a BD! Dio, che strana ansia.
Alla prossima, un bacio =D
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 11:19 pm)

13/11/12, ore 16:56

Aaaaaaaaawwwww!!! :33333 Che cccccariiiniiii! Li sto adorandooo! Sono così dolciosi! :3 (Infatti mi sta venendo il diabete! xD) Perché il mio J non era così?? Quello stolto dopo che co siamo lasciati ha iniziato a frequentare subitissimo un'altra! :'( Insensibile... Però adesso anche io esco con un altro! ù.ù Si chiama R!! (No, non sono impegnata anche io con un Robert! Ahahahahah... È un altro nome! xD) Dopo te lo presenterò! :') Tornando alla storia... Adesso vado a leggere l'altro capitolo e cedo se riesco a recensire entro questa sera, se no se ne riparla per domani! :D Un bacio! Bì&R

12/11/12, ore 16:46

Tesoro ciaooo!:)
Ahhh quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuto un mezzo infarto! xD accoppiare gli Of monsters and men e Adele per me è micidiale xD Soprattutto Little Talks e Skyfall! Dire che le adoro è poco ahaha *-*
Awww ma quanto è dolce Edward!!! ma...è una cosa da far cadere la mandibola a terra! ;) si, ok, metafora un po' infelice, ma rende l'idea xD Il fatto che lui non si ponga neanche il problema di dover scegliere se andare in un college prestigioso o seguire comunque Bella...questo fa decisamente le scarpe al principe azzurro *-* Anche se dal tuo mega spoilerone di risposta...uhm diciamo che aspetto buona buona :)
Quando bella dice a Rain "mamma e papà arrivano presto, fai il bravo, amore" per un momento ho immaginato che Rain fosse davvero un bambino e loro due genitori per davvero *-* awww
Ma in discoteca...spiegami un po'..Bella aveva appeso addosso un cartello con su scritto "Venite qui! Facciamo ingelosire Edward" ? ahah povero mi sa che sarà morto di gelosia tipo dieci volte ogni volta che qualcuno ci provava con lei <3
Già -2?? non posso pensarci ç_____ç!
Complimenti anche per questo capitolo tesoro, bravissima come sempre :) e non ti azzardare più a chiamare "schifezze" ciò che scrivi!!:)
Un baciotto
Glo

ps: se sto seguendo la promo di BD?? Sto uscendo di testa altro che! xD E pensare che questa sarà davvero l'ultima mi riempie di tristezza infinita :(
Kris è davvero una grande, sempre più decisa e sicura di se, oltre che dolcissima ;)
Ma...vogliamo parlare di Rob?? No dai, meglio di no ahaha xD le sue BATTAGLIE D'ACQUA mi hanno già provata abbastanza xD ;D
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 09:47 pm)

12/11/12, ore 12:49

Buongiorno.. come -2, ne mancavano 5 o 6!!! uffa!! in any case, il cap è davvero molto lungo, bella è molto fortunata ad avere una mamma che le lascia la casa x tutto il we, cavolo!! e francamente edw ha fatto benissimo a tirare in ballo la storia del college, x evitare possibili incomprensioni... lei già si stava facendo una serie di menate mentali inutili!! la serata in discoteca è andata bene, nonostante i vari ragazzi erasmus e non solo a mettersi in mezzo.. ma x fortuna nn ci sono stati problemi.. devo dire che alice, quando parla a rose delle scelte di emmet x il college, ha il tatto di un elefante e un'invadenza fuori luogo!!! scusa ma lei ch ne sa? magari lui ha cambiato idea, o la cambierà,, che bisogno c'era di un'esternazione del genere? mah io quella proprio non la capisco... deve sempre stare in mezzo a tutto e tutti! ora mi sorge un dubbio: cosa intendi dire con il fatto che hai stravolto l'idea iniziale ma sei x il lieto fine? separazioni? litigi? insomma, spero proprio di no, x' finora la storia è stata dolce e perfetta, e non troverei davvero motivo di inserire qualcosa che la stravolga da quello che è... x BD2, io sarò al cinema mercoledi alle 20.30--- ciaoooo