Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

18/10/11, ore 21:25

Uh che bello! Nuove scoperte e novità nell'orrizonte! Ormai è palese quanto lei ami stare con Edward, e lui non è da meno. Si preoccupa sempre per lei, che amore *-* Hanno molto in comune tranne il passato mi sa. Lui è silenzioso e osserva un sacco per quello? Secondo me a lui piaceva già Bella o magari anche lui come lei sta scoprendo delle cose nuove e non lo trova una cosa negativa, anzi ne è coinvolto xD :P
Alice e Rosalie torneranno all'attacco ovviamente! Non possono certo far scappare una cosa del genere! L'interesse di Bella verso Edward ormai non è una novità, ma per ora lei non vede le cose da un punto di vista come lo vedono loro. Secondo me Alice pensa già ai matrimoni o cose del genere! Ahaha Anche se di strade, Edward e Bella ne hanno da fare. Sono ancora all'inizio.
Vedremo :D

Complimenti!!
Alla prossima
Bacione! :D

18/10/11, ore 21:01

Cara Jessica .Da oggi hai una nuova lettirice che ama la storia di Ed e Bella *_* .Sappi che scrivi troppo bene....Edward mi piace da morire poi qui è un personaggio che vibra come il telefonino xD .Sappi che ho intenzione di seguirti come lettore .E' una storia davvero molto bella come sempre lo è ...Ci sentiamo alla prossima Jessy Tua Ire ....<3 <3 <3 <3
Ps:Ti adoro di già ....<3 <3

18/10/11, ore 19:27

Ciao,
dunque, il nostro eddino vibra molto in questo capitolo... poi sei veramente pessima! insomma! al mare in costume da bagno, dove non esiste il vedo e non vedo ma c'è il vedo molto e immagino tutto il resto! quello è un attentato a tutti gli ormoni di tutte le età! altro che 18enni, è già tanto che si siano trattenuti! (io facevo certi sogni ad occhi aperti! da bollino rosso fuoco! figurati se avevo pure la possibilità di palpare!)
aumhhhh! meglio mettersi tranquilli che qui si rischia grosso per le coronarie!
a quando la prossima?
voglio vedere quanto continua a vibrare questo eddino, dallo spoiler mi sembra che pian piano stiamo passando alla soneria vera e propria!
Gri

18/10/11, ore 18:48

Hola, Jessica!
eccomi qui con la seconda puntata... puntatona direi: allora Edward non è proprio muto muto, vibra pure!!!
anzi, parla. carino con la coperta a coprire pure lei, e poi cuochi a due e poi..... ok che te lo ripeto a fare? tanto lo hai scritto tu, mica hai bisogno di me per ricordartelo.
andiamo alle cose serie... Bellina la battuta di Bella (e fu così che si cominciò sotto la panca la capra canta...) che si lamenta perchè le hanno interrotto il suo momento con Eddino.
comunque niente di trascedentale tra i due per ora! bene, vuol dire che la ragioniera traduttrice degli animali (ho messo insieme un po tutto) dovrà macinare un po prima di capire... l'ovvio.
passo al terzo
Gri

18/10/11, ore 17:57

ciao Jessica,
questa sarà anche una long fic, ma a me sembra pure un long capitolo, tu non hai messo della carne al fuoco, ci hai piantato l'intero bufalo!
Eddino silenziosissimo peggio di un cellulare muto, ma almeno vibra?
Bella celebrale che razionalizza i sentimenti anche per il dentista... se le piace.
Rosalie ed Emmett che devono ancora capire quanto fa uno più uno...
mi sa che qui ci sono taltemente tante gatte da pelare da avere il lavoro per long long long...time.
(e qui faccio sfoggio della mia cultura internazionale!)
ok passo al capitolo prossimo.

18/10/11, ore 17:52

Ciao Vandy.
Ok, ok ho appena finito di leggere questo capitolo e non riesco a smettere di pensare a Edward!!! La mia fantasia vaga per conto suo ormai. Che cosa gli è successo, chi è? Esme e Carlisle lo trattano in modo diverso e ai fratelli non da fastidio...
La mia testolina ha già qualche idea, ma me le tengo per me. u.u
Il capitolo è stato piacevole anche io volevo stare in spiaggia con loro, quì fa un freddo pazzesco.
Bella sembra essere molto attratta da Edward e ho intuito che sia lo stesso anche per lui ... curiosa di leggere il prossimo capito dalle anticipazioni sembra eccitante!
KIsss =D

17/10/11, ore 23:34

Sembra davvero una persona dolce Edward, impacciato e un po' estraneo a qualsiasi fatto nonostante sia sempre li, mi piace come lo coinvolge Bella, che poi si trova bene con lui senza particolari sforzi, adesso ha scoperto anche che sia bello fuori, insomma dentro/fuori sembra quasi perfetto. Visto che viene trattato con tanta premura non so direi che Edward o è stato adottato o affidato alla famiglia cullen.

17/10/11, ore 22:56

Jeeeeess!! Mon Amour!!
Te l'ho già detto A-D-O-R-O la tua storia, è semplicemente fantastica, e in più scrivi benissimo!!
Questo capitolo mi è piacciuto molto, anche se come hai detto tu non succede nulla di particolare, ma intanto Edward e Bella si avvicinano sempre di più! Emmet e Rose per un giorno non si scannano, anzi alla sera scherzano insieme *-* Scusa ma li adoro ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire quella storia delle brioches ;D
Ora meglio che vada a nanna ;)
Ciao stella!! KissKissGG :*

P.S. perchè sotto, dov'è scritto scegli l'opinione complessiva della recensione non è scritto: La Adoro??
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 10:57 pm)

17/10/11, ore 22:49

Amooooooooreeeeeeeeeeeeeee!!!
*.*
Che belloooo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
è l'unica cosa che mi tira su di lunedì :( è il giorno della settimana che odio di più ...
Un Bacione ... ehmmmm ... magari nel prossimo capitolo ci sarà un bacino anche tra Edduccio e Bellina???
Mary

17/10/11, ore 22:38

Io adoro ufficialmente la tua storia! Cioè è bellerrima *-* adoro Edward, adoro i ragazzi, tutti nessuno escluso! Edward è davvero molto chiuso, ma a differenza di tutti gli altri, Bella, riesce a farlo aprire - almeno un pò. Il loro rapporto mi piace, anche se è ancora acerbo, ha un qualcosa di particolare, di magico perfino. Hai detto che il capitolo forse è stupido perchè non succede granchè. Per me, invece, è stato un capitolo bellissimo e pieno di avvenimenti! Non riesco ad attendere una settimana ç.ç ma ci proverò... Aspetto il prossimo e complimenti per la storia, stuzzica davvero molta curiosità! Un bacione, Marta^^

17/10/11, ore 22:22

E' semplicemente stupendo! Mi piace questo modo di conoscersi e di scoprirsi tra Edward e Bella. E' una storia che sta nascendo piano partendo da un'amicizia e poi chissà trasformandosi in qualcosa di più profondo. Anche Emmett è tenero da morire, quando dici che guarda Rose per mezz'ora e poi si addormenta. Speriamo che si chiariscano alla svelta questi due testoni. A presto Vale

13/10/11, ore 18:46

Ciao cara! Te l'avevo detto che prima o poi sarei arrivata! ;)
Allora...questa ff mi piace molto, e secondo me i capitoli non sono per niente lunghi! Dopotutto, anch'io arrivo a otto/nove pagine di Word, e lo sai!XD
Mi incuriosisce molto questo Edward così chiuso, per motivi ancora sconosciuti (a noi lettrici, ma non a te!XD), che spero rivelerà presto a Bella! Evidentemente, è qualcosa legato al suo futuro mestiere...Non vedo l'ora di sapere qualcos'altro!XD
Non mi sarei mai aspettata da Bella quello scoppio in cucina...Però avrei tanto voluto vedere la faccia di tutti quando ha detto che le hanno dato fastidio perché hanno interrotto il suo momento con Edward!XD
Rose ed Emmett sono sempre i soliti...Soprattutto Emm, che è un testone!>.<
Secondo me, scrivi benissimo! Davvero complimenti!=)
Un bacione...A presto!
PS:Il tempo di avere un po' di tempo e leggerò anche le altre tue storie!;)

13/10/11, ore 13:49

Ciao! Ho letto la tua storia per caso, perchè mi ispirava il nome. In effetti è molto invitante il titolo !! Mi è piaciuta molto e la seguirò! Continua così! Al prossimo capitolo! Baci hiphipcosty

11/10/11, ore 21:46

Io avrei anche recensito prima, ma ho avuto un paio di disguidi con il computer ç.ç

Ciao Jess!! xD
You and me dei lifehouse *-* La adoro!
Poi il capitolo è bellissimo come al solito.
Ti avverto già, da me non aspettarti grandi recensioni molto profonde ed argute, anche perchè probabilmente non ce la farei.
Ma se una storia mi piace e mi prende, non spendo solo cinque minuti per recensirla, ne spendo molti di più per far capire all'autrice cosa mi fanno provare le sue storie. So, che può risultare azzardato scriverti una cosa del genere solo al secondo capitolo (a parte che vale per utte le tue storie ;))
ma se una storia mi piace, mi prende fin dai rimi capitoli, e la tua c'è riuscita!
Se devo essere sincera mi rispecchio molto in Edward così timido e introverso, che non si apre con gli altri, e sono sicura che una ragione c'è sicuramente, e mi piacerebbe molto avere degli amici accanto come Alice, Jasper, Rosalie, ed Emmett.
Ora (ti dico un paio di parole sul capitolo, sennò che razza di recensione è?? ù.ù)
Finalmente Edward si è aperto un po' con Bella, e spero anche che Emm e Rose riescano a chiarire al più presto. Mi piaciono troppo come coppia!! *-*
Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
KissKissGossipGirl ;)

11/10/11, ore 16:06

Vandy Cara, ciao!
Finalmente ho avuto il tempo di leggere questo capitolo. Sono felice che tu stia studiando poco a scuola, io al contrario sono invasa di compiti a casa "L'esame di stato è vicino" questa è la frase che sento tutti i giorni da i miei professori e siamo solo ad ottobre O.O
Comunque il capitolo l'ho trovato molto bello e non mi è affatto passata inosservata la frase di EDWARD riguardo alla sua scelta di diventare assistente sociale. Che cosa gli è capitato??????? Sono molto curiosa al riguardo. Lui e Bella sono molto carini insieme a quando i fiori d'arancio? ahahaah scherzo, lo so ogni storia ha i suoi tempi.
Un bacio a presto =D