Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

21/11/11, ore 22:34

Ciao, mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che la adoro!! Insomma questo Ed taciturno ma dolce, cavaliere, bellissimo, simpatico.... Diciamo le cose come stanno: PERFETTO mi piace troppo XD mi fanno morire Alice e Emmett *-* sono i piú mattii!! Ma Bella é dai nonni, quindi incontra Jason... mmmm... Secondo me lui é interessato a lei e magari Ed é geloso e... Ok ti starai chiedendo come fa il mio cervellino ad aver eaborato cosií tante idee da una telefonata..... eh eh questo é il bello di noi matti xD :P Aspetto impaziente lunedí prossimo! Ps: ho visto BD e l'ho adorato! Certo non rispetta in pieno il libro ma seconoldo me non é niente male anzi! *-*

21/11/11, ore 21:22

Ciao!!
ok sono in ritardo ^.^
è belisssssssssssssssimo,stupendo potrei andare avanti all'infinito^.^
continua cosi.^.^
Bye
Gio
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 04:07 pm)

21/11/11, ore 21:20

ciaoo tesoro!! l'aggiornamento della tua storia è l'unico lato che mi piace del lunedì xD perciò eccomi qua...
a me questo capitolo è piaciuto molto invece, e non lo dico per dire, sono sincera... era tutto molto dolce, per non parlare del "ragazzo perfetto"!! ;D
il nome del cucciolo è fantastico!!! molto originale! adoro i nomi che non sfociano nel banale:) Rain è davvero carino, e l'immagine di Bella che dorme con lui appallottolato sulla sua pancia..awww *-*
e così va a trovare i suoi nonni eh?! immagino 36847638 telefonate al giorno con Edward e altrettanti pensieri al minuto verso di lui ahaha xD
io non sono ancora andata al cinema a vedere BD... ma andrò presto! a quanto ho capito mi aspetta un infarto colossale xD
bacioni tesoro!! brava come sempre!! waiting for next chap!:D

21/11/11, ore 21:03

Mi dispiace un sacco per Bella. Purtroppo è vero, a volte l'amore non basta anche se è stato perfetto per moolto tempo. Magari c'è qualcosa dietro. Ora Bella non ne vuole sapere, ma prima o poi scoprirà cosa c'è dietro. C'è una possibilità che si rimettano? Insomma, magari funziona questa pausa oppure è solo l'inizio della fine.
Il nome del cane mi piace tantoo *--*
Quant'è tenero Edward? *W* Appena ho sentito il nome Jason la miafaccia è stata ù.ù Come quando ho letto di Jacob in Twilight ahahah xD
Un ragazzo perfetto se lo sempre beccare lei! v.v E' tanto fortunata. Ma se lei si portasse dietro Edward? Ahahha è meglio di una foto per il nonno e la nonna no? xDD :P
Mi spiace non aver commentato il capitolo precedente, essendo ad Edimburgo non hoavuto il tempo e poi me ne sono anche dimenticata xD

Complimenti! :D

PS: Anche secondo me Breaking Dawn è stupendo! Ormai ho messo l'anima in pace per quanto riguarda al restare fedele al libro xD Ad alcune delle mie amiche nonè piaciuta perhè un po' diverso. Bah! Pretendono troppo! xD :P
Alla prossima :)

21/11/11, ore 20:03

Stupendo come sempre! Ma non ho capito, il prossimo sarà l'ultimo capitolo?? D:

21/11/11, ore 16:08

Ciao Jess *-*
Io ho sempre voluto un cane ma mia madre è allergica quindi proprio non posso... Comunque lasciamo perdere.
Capitolo molto triste, io non so come avrei reaggito ad un ipotetica separazione dei miei, Bella è molto fortunata ad avere Edward. Questi due sono così adorabili che finisco sempre con il trovarmi a sorridere da sola. Spero che tutto si risolva tra i suoi genitori.
Non per sminuire questa storia ma quando posti il nuovo capitolo di ROA? Eravamo rimasti ad un punto interessante ed io voglio sapere che succede!
Se la tua risposta è "Pensa alla tua di storia!" Si, sarà sicuramente questa u.u
Ammetto di essere un tantino in ritardo ma il mio pc  è ad aggiustare (Scrivo dal cellulare in questo momento) ma credo che riuscirò a postare lunedì.
Un bacio :D

17/11/11, ore 22:02

Ciao!Capitolo molto intenso, deve essere una notizia difficile da assorbire una separazione delle due figure che dovrebbero essere quelle portanti, cinvece quella portante embra dimostrarsi qualcun altro.
che carino un cagnolino!

17/11/11, ore 20:47

Eccomi qui, finalmente riesco a recensire XD allora capitolo fantastico, come sempre! Sarò ripetitiva, ma è vero: la tua storia mi piace ogni capitolo di più! Il pezzo iniziale dello shopping natalizio è adorabile *-* le tre amiche di sempre in giro per acquistare regali ai loro rispettivi ragazzi e le chiacchierate... Semplicemente fantastico! Mi spiace per la situazione di Bella, ma non mi sorprende. Era ovvio che, prima o poi, i genitori avrebbero voluto prendersi una pausa. Il loro rapporto è incasinato dall'inizio della storia. Bella si sente in colpa, ma - come dice Edward nel suo grande, saggio e profondo discorso - non è colpa sua; lei non deve sentirsi in colpa. Una frase mi ha fatto pensare: - «Lo stesso vale per me Bella, lo stesso vale per me». Seppi subito che si riferì solo alla seconda parte della mia frase. Per lui era impossibile sentirsi solo in famiglia. - secondo me, Edward, si riferiva proprio alla parte del sentirsi solo. Non so i motivi (visto che tu non hai ancora svelato nula! *ringhia*) ma c'è qualcosa che tormenta Edward e lo fa sentire solo, non completamente parte di una famiglia che, da quello che sono riuscita a capire, comunque adora. Spero che posterai presto il capitolo sul suo passato, perchè sono davvero stracuriosa! Adesso ti lascio, ci aggiorniamo Lunedì ;) un bacione e bravissima Jess! Capitolo favoloso! Il pezzo finale, col cagnolino, mi ha fatto morire ahahah
Un bacione grande, Marta^^

16/11/11, ore 15:02

Ciaooo, io sono una tua nuova lettrice! :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! ^^
Complimenti, sei davvero brava!
Io vado domani al cinema =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci :*

16/11/11, ore 10:52

ciao scusa se posso recensire pochi capitoli ma nell'ultimo periodo sono troppo impegnata ma questo in particolare ci tenevo a recensirlo perchè capisco come Bella si possa essere potuta sentire visto che mi è capitata più o meno la stessa cosa. ad ognuno prende diversamente hai ragione io piangevo quando ero da sola ma davanti agli altri sembravo una fredda insensibile fino a che non mi dicevano qualcosa che mi faceva scoppiare e se non riuscivo a scappare da qualche parte finivo per piangere davanti a quelle persone. per quanto riguarda il capitolo... mi è piaciuto tantissimo! :D complimenti! il regalo di Edy è stupendo ! io amo sia i gatti che i cani! per quanto riguarda BD penso di andarlo a vedere in settimana ! non vedo l'ora! *_* ciaooo
Eby

15/11/11, ore 16:23

Ciao Jess, è la prima volta che scrivo quindi... il capitolo era carino soprattutto la parte del discorso di Ed! il regalo *__*
comunque io vado domani sera e non vedo l'ora sto già morendo al pensiero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao!

15/11/11, ore 16:08

Meno male che c'è Edward!!! Isabella è sempre più coinvolta e la capisco quando dice che alcune volte le definizioni non sono necessarie per vivere appieno una storia. L'importante è stare bene tra di noi. La sua reazione è forte, ma quando ti trovi davanti una situazione così è difficile capire come reagire.

15/11/11, ore 15:31

Ciao Polpetta ... mi sa che mi sono scordata di commentare lo scorso capitolo, purtroppo ho studiato come una matta e poi ho passato un week end speciale :P
Uhhhhh che bello!!! Adoro questa storia di più ogni giorno che passa :)
Un piccolo bau tutto da coccolare ... palla di pelo!! I miei ucciderebbero me e chi me lo regala :( tristessa
Per quanto riguarda BD nn posso andarlo a vedere, il cinema qui è chiuso e il primo è a più di un'ora, i miei non mi prestano la macchina e non ci sono bus la sera ... depressioneeeeeeeeee :'(
Un Bacio Grande, ci sentiamo presto!!!
Mary

14/11/11, ore 21:44

ciaoooo povera Bellaaaa mi dispiace una sacco che loro sono in crisi! mi dispice per Bella meno male che c'è Edward! è un amore! anche io adoro il tuop Edward me lo presti per sempre aahhaah! anche io voglio trovare un ragazzo come Edward ma ho qualche dubbio che esista e se esiste dubito che sia ancora single ahahah! non ho capito come mai Edward e Bella non si definiscono cioè non dicono di essere fidanzati? ma non neanche di essere amici bah sarò un po tarda ma non l'ho capito ok è vero non cabia quando dici si sono lui è il mio ragazzo però c'è soddisfazione per dirlo no? bah beh alla prossima sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà un bacione alla prossima

14/11/11, ore 21:25

ciao tesoro!!:)
era tutta la settimana che aspettavo l'aggiornamento!:) e ora eccoti qua!
la reazione di Bella? non mi sento per nulla di criticarla... i momenti difficili arrivano sempre quando non te l'aspetti, oppure ti accorgi dei cambiamenti da lontano, perchè sai leggere nel cuore delle persone a cui vuoi bene... ma la famiglia non si fonda solo sul rapporto moglie-marito, la famiglia è fatta da figli e genitori, e quella no che non si sgretolerà mai! e ogni momento difficile per fortuna è sempre destinato a passare, e torna subito il sereno! e meno male che Bella ha anche Edward al suo fianco! che ragazzo! con la R maiuscola!!!
bellissimo il regalo di Edward awwww*-* quanto adoro i cani, è il mio animale preferito! "un tenero cucciolo beige di appena tre mesi" mi sembrava di vedere il mio quando era una palla di pelo che stava su una mano ahahah xD ti verrebbe voglia di riempirli di baciotti, ma per la sua incolumità mi limitavo a degli abbracci stritolatori ahahaah xD
e il regalo di Bella?? che tipo di incisione è?? sono curiosissima!!
per quanto riguarda BD... mercoledì per me salta... e sto incrociando le dita di mani e piedi per riuscire ad andare sabato... spero tanto!! *-* tu vai mercoledì?:)
complimenti tesoro, capitolo bellissimo!! molto profondo!
un bacione! alla prossima:)
*ma quante volte la devo modificare la recensione? tutti gli errori di battitura che faccio xD*
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 09:40 pm)