Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

21/01/12, ore 02:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
bello bello bello bello e ancora .......... belloooooooooooo *-*
Mi piace davvero ma davvero tanto questo splendido capitolo!!!! *___*
Vero all'inizio ho pensato che fosse lui ad andare da lei, ma va anche bene così!
Anzi! E' stata una cosa dolcissima quella che ha fatto Bella, anche io l'avrei fatto, dai come si fa a non fare una bellissima sorpresa a Edward *-*
Jason ha risposto freddamente?
Problemi suoi ù.ù
Bello, tutto, la loro prima volta e e....e...cavolo ma come sono dolci!!! *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

21/01/12, ore 02:13

Oooooooooooooooh ma che bellissimo capitolo *-*
La telefonata è stata fantastica! xD
Non è che sei geloso?
Immagino la faccia di Edward chi io?
Si si proprio tu gelosone, eh eh a chi vuoi mentire?
Sei geloso eccome, meglio così!
Vuol dire che ci tieni e che la ami, si si, tanto prima o poi quelle paroline usciranno, soprattutto da Bella, cara lo ami alla follia, così come lui.

Che dolce Edward qui:"«Sei la persona più importante della mia vita, Bella»." *-*
Ma come si fa a non amarlo? *-*

Jason, uffi ha detto di no è no! >.<
In fondo sei il suo ex, adesso lei sta con Edward, quindi no! >.<
La nonna mi piace davvero, che carina XD

Ma il messaggiodi Edward *-*
Ma dai, che dolce!!! *_* <3
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/01/12, ore 01:24

Bene lei è arrivata dai nonni, penso che le faccia bene visto la situazione a casa con i genitori, è triste pensare che quando torna non troverà il padre a casa :(
Poi Jason le ha fatto una sorpresa mmm, meno male che ha messo le cose in chiaro chiamando Edward, si è fidanzata, bè lo si può comprendere Edward che sia un pò geloso, in fondo la ama, è inutile girarci intorno è così, così come Bella l'ha ammesso XD
Ahahaha la nonna è troppo forte!!!
Mi ricorda Alice XD
E il nonno bè...gelosone XD
Edward con quel suo "Certo piccola" è stato aaaww *-*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/01/12, ore 00:39

Allora a me il capitolo è piaciuto e lo trovo molto dolce il fatto che Edward voglia sempre stare con lei, che sente la sua mancanza sempre.
Bella va via per un pò, vedremo, Edward è stato carinissimo a passare.
Comunque questo è amore cavolo!!!! *_*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/01/12, ore 23:11

Allora sul fare compere all'ultimo io e la mia migliore amica ne sappiamo qualcosa, anche noi siamo andate all'ultimo a prendere i regali di natale ahaha quindi capisco davvero loro tre xD
Mmm non sanno che cosa prendere eh?
Ma poi Rose vedo che vuole far prendere un colpo a Emmett, Alice trova la cosa perfetta e anche Bella.
La chiaccherata ahaha a Alice da fastidio parlare dei loro fratelli ahaha ma dai :D
Poi la scena a casa è stata terribile, si capiva già da qualche capitolo, ma noo, ma cavolo!!!
La si può capire, il fatto che chiami subito lui, fa capire quanto sia importante lui per lei, e anche se a parole ancora non si sono espressi, ha ragione Alice sono una coppia a tutti gli effetti.
Allora sulla domanda del cinema, avessi recensito allora ti avrei detto che sarei andata mercoledi, perchè in effetto sono andata il primo giorno che è uscito xD
Io le note le leggo tutte XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

P.S. Vedi dimentico qualcosa anche io, la canzone la conosco, mi piace anche questa degli One republic XD
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 11:12 pm)

20/01/12, ore 22:19

Rieccomiiiiii :D
Prima di tutto, spero che i genitori di Bella risolvino le cose, cavolo continuano a litigare...
Emmett e Rose finalmente stanno insieme, lei ha cambiato idea in un giorno, ma in fondo come si fa a dire di no ad Emmett, dai è un orsone affettuoso :D
Mi piace com'è il rapporto della loro amicizia.
Poi passiamo a Edward e Bella, ma quanto è stato tenero lui hja invitarla ad uscire, e dove la porta?
In spiaggia di notte che è così romantico, tutto è perfetto.

Qui:"«Amo fissare il cielo di notte», confessai a bassa voce per non spezzare l'atmosfera surreale che si era creata.
«Devo confessare che ha il suo fascino, ma se lo si guarda con una ragazza altrettanto fantastica perde un po' della sua magia»"

C'è ma quanto è dolce *-*
Era tutto apposto fino a quando non telefona Jason, ma che pizza, ma proprio in quel momento?
Così Edward ha frainteso, uffi >.<
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/01/12, ore 03:15

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che capitolo!!! <3
Il primo appuntamento tra Edward e Bella *-*
Ma che bello, mi piace mi piace mi piace, anche se l'ho già detto mi piace *-*
C'è cavolo!!!!! xD
Incominciamo dall'inizio, sono felicissima per la piega che ha preso la serata tra Rosalie e Emmett, meno male, quei due sono davvero due testoni! xD
Poi la serata di Alice e Jasper, la vorrei davvero sapere almeno una XD
Ma poi arriva l'appuntamento, uhm al di la che il film lo trovo bellissimo, veramente mi sono innamorata di quel film, oltre che del libro, lui è stato davvero dolce, ma sempre, fin quando la va a prendere sotto casa, quando le apre la porta della macchina, quando le paga il biglietto come un vero gentil'uomo, già lo è stato aprendole la portiera e poi mentre durante la visione del film lei piangeva, lui l'ha stretta a se *-*
Come si può non amare un ragazzo così *_____*
Ma poi dopo, vanno in un posto romanticissimo.

Comunque mi è piciuto molto questo pezzo dopo l'uscita dal cinema :"Lentamente ci staccammo l'uno dall'altra e un po' imbarazzati raccogliemmo le nostre cose e ci avviamo verso l'uscita, ma, appena varcata la soglia della porticina di emergenza che portava direttamente fuori dal cinema, Edward mi prese per mano, intrecciando le sue dita alle mie. Rafforzai la presa debole di Edward, probabilmente dovuta ad un mio possibile rifiuto."

Mano nella mano *_*

Poi dopo il bacio, uuuuaooooh

Qui:"Edward mi abbracciò da dietro, stringendo le sua braccia intorno alla mia pancia. Il suo mento sulla mia spalla e la sua bocca vicino al mio collo, dove sentivo il suo respiro solleticarmi l'orecchio, mi fecero venire la pelle d'oca."

E qui:"«Sbagli, non è il posto, sei tu che sei magica. Il bacio era perfetto solo perchè è stato condiviso con te, non sarebbe stato lo stesso, Bella, lo so»,"

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw *w*

Complimentiiiii XD
Vista l'ora mi tocca interrompere e continuare domani, uffi...
Quindi a domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

20/01/12, ore 02:29

Aaaaaah ma che capitolo pieno di cose!!!! xD
Allora per prima cosa Edward è andato a prenderla e poi hanno fatto tutti insieme colazione, anche i ragazzi, mi piace il loro gruppetto, mamma mia Emmett sembra che non mangia da una vita intera! xD

Una cosa questo pezzo : "«Mmh... Adoro le brioches», dissi dando un morso a quel meraviglioso dolce che avevo in mano.
«Io preferisco i cupecakes». Edward leccò la glassa sopra al dolcetto che teneva in mano e poi lo avvicinò alla mia bocca per farmelo assaggiare. Aveva uno sguardo un po' ansioso, pensava forse che mi facesse schifo?Diedi un morso al cupecakes guardando Edward fisso negli occhi. Rimase sorpreso dal fatto che morsi il dolce esattamente nel punto in cui lo stesso poco prima aveva fatto la stessa cosa.«É buonissimo, ma resto della mia opinione: la brioches al mattino è la miglior delizia!». Questa volta fui io ad avvicinare alla bocca di Edward la mia brioches alla crema e fu lui a dare un morso. Osservai come la sua bocca sensuale addentasse la brioche e come masticasse e deglutisse in modo perfetto. Sembravo quasi una maniaca che osservava la fonte della sua ossessione.«E io rimango della mia: meglio il cupecakes».Mi girai verso il mio tè e notai gli altri fissarci sconcertati. Non fecero domande e questo l'apprezzai molto."

C'è come lo devo interpretare???? *______*
Mi sono immaginata la scena ed ero così *_____* wow wow wow e infatti Alice non si è fatta sfuggire nulla, così come Rose, visto che poi dopo durante la chiaccherata l'hanno fatta parlare XD
Povera Rose però, Emmett cavolo, ma ti dai una svegliata!!!!!????!! >.<
Meno male che alla fine se la da!
Alice e Jasper, ricordatevi cari che non siete soli se state facendo uno studio di gruppo eh ù.ù ahahahah xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/01/12, ore 01:11

Come sarebbe dire stupido?
Io lo trovo stupendo questo capitolo *-*
E' troppo bello, carino, dolce e molto molto molto magnifico *-*
Vedo che si stanno sbloccando sempre di più i rapporti tra Bella e Edward, già dal mattino.
Mamma mia Alice a volte fa paura!
Ahahahaha ma l'adoro troppo, il pezzo con Emmett stavo davvero morendo dal ridere, ho detto "ma se non gli entra poverino, come fa?", ma tanto vince AliceXD
Poi Bella decide subito di andare in macchina con Edward, e così loro due stanno insieme a parlare, scoprendo di avere molte cose in comune, e senza farlo apposta stanno insieme anche Emmett e Rosalie.
Appena arrivano subito che vanno in mare Jasper e Emmett, mentre Bella si blocca ad osservare Edward in costume, bè chiamala scema ;) come fai a non guardarlo?
Poi giocano insieme, ma quanto sono belli? *-*
Davvero tanto, ma tanto.
C'è ma lui è dolce in tutti, anche quando si preoccupa di lei che ha freddo, di quando ha sonno.
Il pezzo dei panini di ALice mi ha fatto ridere, pensavo "fossi in voi non li mangerei" ahahahahah xD
Alice e Jasper troppo teneri anche loro *-*
Passo al prossimo.
Comunque mi sono immaginata tutto complimenti xD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

P.S. Dimenticavo, mi piace molto la canzone degli One republic!!! xD
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 01:12 am)

20/01/12, ore 00:25

Ahahahah questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :D
Apaprte l'inizio tra Emmett e Rose, cavolo anche lui, poteva pensarci anche prima eh!
No che adesso arriva è fa il gelosone, poi scopri scopri si erano baciati durante le vacanze?
Però.....mmm....allora svegliati Emmett >.<
Parlando invece di Bella e Edward, lo trova a leggere un libro,(che tra l'altro mi piace davvero tanto, anche io l'ho divorato in pochissimo tempo, sul serio concordo con Edward, quando incominci a leggerlo, non riesci più a staccarti ;) ), da li incominciano a parlare, lui si sblocca, e qui :"Lui dolcemente allargò la coperta con la quale si stava coprendo dal freddo e la posò su di me." lui è stato davvero molto dolce *-*
Poi si abbracciano, parlano, ridono e sxherzano.
Poi devono preparare da soli la cena e si divertano, poi si lanciano le cose, smepre casualmente!!!
Ahahahahahah poi passano la serata in allegria e a giocare, mi stavo immaginando tutto.
Wow posso unirmi anche io?
Mi faccio piccola piccola XD
Alice e Jasper sono troppo belli insieme *-* <3 (non si vede che li adoro vero?) xD
Sulla canzone non la conosco.
Sui capitoli per me vanno bene anche lunghi così XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/01/12, ore 23:41

Penserai, ma è una persecuzione questa ragazza! xD
Eppure ieri ho trovato le tue storie e mi sono interessate, ed eccomi anche qui, spero ti faccia piacere XD
Allora come primo capitolo bello, allora loro sono tre migliori amiche, che condividono tutto, si raccontano l'estate appena finita, Bella è in cerca di un amore vero, Rosalie è innamorata di Emmett tra l'altro fratello di Alice, che sta con Jasper gemello dim Rosalie, ma Emmett stupidotto ancora non se ne rende conto ed esce con finte bionde (che ha avuto il coraggio di dire finta bionda a lei, O.O mai dare della finta bionda a chi è davvero bionda ahahahah), apparte questo, Alice è sempre la solita Alice, l'adoro da matti infatti XD
Problemi?
Si va a fare shopping eh ù.ù aahahahaha
Edward si darà una svegliata?
Perchè fa così?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/01/12, ore 22:34

Arrivo sempre dopo, ma comque eccomi.
Bravissima cara , lo sai che, questo capitolo lo adoro**.
Menomale che ho fatto in tempo a passare.
Sennò ero fritta XD .
Bel Capitolo, intressante.
Poi la citazionne l' hai presa dal film di Robert Rememer Me che ho avuto modo di vedere.
Kiss Special, See You , Ire <3
Tesorino mio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

15/01/12, ore 00:11

Ffffico! *----* Ma io amo questo capitolo!! Wao, sei fantastica!
Ma, potresti accennarmi qualche cosina su questo ''momento magico''?? :) Sono curiosaaa :I xD
Non vedo l'ora che arriva il 23!! u.u
Un bacio,
Roby :))

12/01/12, ore 22:46

aaaaaah! Io sono sempre indietro! D:
Ooooh, ma che pucciosi che sono!! <3
Sono veramente tenerissimi! Una di quelle storie d'amore con la A maiuscola!
Però Bella (passami il termine) sta scialla! D: Sempre a farsi mille noie!!
Lui ti ama, ti ha fatto una domanda, puoi anche rispondergli normalmente senza avere uno di quei tuoi attacchi di isterismo D:
be' comunque... Che capitolo fantastico Jess! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*
KissKissGG :**

11/01/12, ore 17:17

Ciao Tesoro!
Anche io sono molto impegnata in questo periodo :S ma ci tenevo troppo a leggere questo capitolo. Eravamo rimasti a loro che condividevano un'esperienza davvero importante, inseme e non potevo non leggere che cosa sarebbe successo *-*
Il regalo di Bella è stato davvero dolce e particolare perchè comprendeva tutti i loro interessi comuni. Hanno vissuto davvero una serata magica e quando Alice li ha chiamati, ammetto di aver sbuffato per aver interrotto il loro momento magico. *____*
Jess sono sempre ripetitiva, lo so ma non riesco a non dirti che questa storia è bellissima e attenderò il 21 con ansia!
Un bacio e alla prossima :)