Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

27/03/12, ore 14:21

Ciao.... *entra in punta di piedi e si nasconde* Da quanto è che non ti lascio una recensione???? Ehmmm non mi ricordo più!!!! Scusami davvero, ma ho veramente il tempo contato e se leggo non riesco a recensire perchè sono indietrissimo su tutto.....porca paletta!!!! Comunque sappi che leggo sempre tutto....:) Bon parliamo di questo capitolo....Bella è esplosa facendo sclerare anche Edward che secondo me qualche segreto su un'altra famiglia segreta ce l'ha...mahhh...prendimi per pazza ma ne sono sempre più convinta, comunque dicevo hanno litigato e E. ha fatto bene a dirle quelle cose così dirette, B. sembra vivere in un mondo tutto suo s se qualcosa va male si impunta .... la vita vera purtroppo non sempre è bella e meravigliosa!!!! Quindi appoggio E. in tutto e per tutto!!!! Ora dovremmo vedere come reagiranno i due.
Bon allora alla prossima un bacio Simo

26/03/12, ore 17:39

Prima di tutto grazie per la dedica,sei stata un tesoro :) Ma invidiosa di che,prima o poi li vedrai anche tu tranquilla :)
Comunque non puoi lasciarli in una situazione del genere fino al 9 Aprile,è una tortura :( ç*ç
Teoricamente sì...Edward ha ragione,però (forse sarà scioccante per te) io personalmente dò a lui il 90% di colpe...è stato comprensibile su situazioni in cui ero sicura di vederlo un po' traballare (tipo il fatto di Jason) e poi beh...in una situazione del genere pensi solo a parlare così quando sai come sta Bella?
Per cui,mi aspetto tanta dolcezza da parte di Edward nel prossimo capitolo ù.ù *--*
In ogni caso bravissima,la scena del litigio è descritta benissimo cara <3
Un bacione!
Cristina

21/03/12, ore 22:53

Ciao tesoro:) perdonami se non ho recensito prima... sono stati due giorni un po' frenetici.
Ma veniamo al capitolo. Dunque... ti devo assolutamente, e ribadisco, a.s.s.o.l.u.t.a.m.e.n.t.e. fare i miei complimenti! Questo è davvero un capitolo con la C maiuscola!:) Mi è piaciuto moltissimo, e lo considero un capitolo che fa davvero riflettere molto. O almeno per me è stato così.
Dovevo immaginarmelo che avrebbero litigato!ù.ù E tu che mi hai quasi depistata xD Però il loro litigio non è stato stupido e causato da motivi del tutto banali, anzi senza questo litigio costruttivo forse il loro rapporto non farebbe quel salto di qualità che la mia testolina già si immagina ;) Ogni tanto qualche sana discussione ci può stare, e non è detto che sia la causa di rottura del rapporto così idilliaco che si era creato. Anche perchè sono due personaggi così maturi che non non butterebbero mai al vento l'opportunità di riflettere su loro stessi che quel litigio ha fornito loro. Davvero, la costruzione psicologica di Edward e Bella è meravigliosa e davvero solida, sei fantastica nel descrivere il loro lato psicologico così profondo!:)
Quindi Edward non ha ancora rivelato a Bella cosa lo preoccupa... e su quei due grandi colpi di scena hai quintuplicato la mia curiosità!xD Ragion per cui mi metterò a fare le crocette sul calendario in attesa del 9 aprile (il 22° di Kris!!!:D).
Ok, ora la finisco di romperti ;) Scusami se ci sono degli errori nella recensione, ma non l'ho riletta... ho gli occhi alla Willy Coyote ahaha! xD
Di nuovo complimenti tesoro, sei davvero bravissima!!
Baci
Glo

ps: hai visto il trailer di SWATH e i primi 40 secondi di quello di BD2? Io devo ancora riprendermi!! xD xD

pps: stavo per dimenticarmi una cosa importantisssssima!! Rain che mordicchia le scarpe di Edward!! Stavo morendo dal ridere a immaginarmi la scena!! xD Che amore di cucciolo *-*
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 10:55 pm)

20/03/12, ore 22:21

Questa storia è davvero bella. Me la sono divorata in un giorno. Edward nasconde un segreto... Mmm... Boh probabilmente sbaglio ma non è che è stato adottato?? Fammi sapere. Un bacio Totta

20/03/12, ore 18:09

Bella sta sbagliando alla grande. Per tutto questo tempo ha cercato di evitare le cose, ma ora le cose si sono accumulate e non ce l'ha fatta. Aveva bisogno di qualcosa o qualcuno per distrarsi ma ora quella persona le ha fatto capire la verità. Edward ha fatto bene. Queste cose importanti si devono dire. Ora sta a lei decidere cosa fare. Continuare a far finta di niente oppure affrontare i problemi. Nei problemi ora si aggiunge anche il fatto che ha litigato, insomma discusso diciamo, con Edward che ha cercato di farle aprire gli occhi. E' ora che lei smetta di comportarsi da bambina.
Vediamo come andrà nel prossimo capitolo xD E' intelligente quindi deve capire cosa fare LOL

Alla prossima! :D
Ciaooo
PS amo Rain *W* mi spiace solo per le scarpe di Edward! ahaha

20/03/12, ore 16:58

Jessssss T.T
Ok, credo che la tensione la stia facendo uscire un pò fuori di testa. Non credo che Edward l'abbia ferita o offesa in qualche modo con le sue parole ma credo che, come ho già detto, tutta questa situazione con i suoi la stiano uccidendo. Non riesce a capire il perchè la sua famiglia apparentemente felice si sia sgretolata davanti ai suoi occhi, senza che lei potesse fare qualcosa.
Edward è l'unico che riusciva a farla stare bene e adesso non so cosa aspettarmi ...
U.U Ero convinta che la storia che mi avrebbe fatto scervellare di più sarebbe stata ROA ma adesso non so più che cosa credere. Attenderò con ansia il 9 aprile e mi aspetto un bello spolier!!!
Un abbraccio <3

20/03/12, ore 16:42

Ciao tesoro :)
Allora. Forse era un po' agitato, ma credo che Edward abbia avuto ragione in pieno. Nessuno dei due avrebbe dovuto urlarsi contro così, ma Edward ha avuto ragione ù.ù
Quando mai Edward non ha ragione? ù.ù Povera Bella :D
In ogni relazione si discute, quindi speriamo che nel prossimo capitolo facciano pace e basta ù.ù sapessi come ho urlato io con Jacob, con lui le discussioni mi facevano andare via la voce! Ah, che ricordi!
Speriamo che Bella smetta di usare Edward come riversa-pensieri xD Da una parte è una cosa bella, che gli dica tutto ciò che pensa su questo e su quello, e tutto ciò che in generale le passa per la testa... ma dall'altra no xD Che, poi, non è vero che la famiglia di Edward è perfetta. Il fatto che lei non abbia mai visto Esme e Carlisle discutere, o la famiglia in crisi non è una giustificazione. Dovrebbe saperlo che dietro la facciata le cose non sono mai come sembrano ù.ù
Ahahah e la prossima città quale sarà? Emmett? XDD
Curiosità: ma non è contro il regolamento di efp mandare lo spoiler privatamente solo alle persone che recensiscono? A me non interessa, eh, è solo un dubbio xD
Bel capitolo, una discussione ci stava. Edward e Bella mica sono una coppia perfetta ù.ù
A presto :*
S.

20/03/12, ore 15:54

Mi Vuoi mettre paura Eh??
No Nooo la famiglia di bella non si è lasciata
non è possibile Brava Brava Jessy Lo sai che ti adoro e
Poi adoro Eddy e Bella A Lunedi ^^ XD Tua Ire <3

20/03/12, ore 10:31

Eccomiiii qui tesoro!
Lo so, ti avevo detto che avrei letto il capitolo nel pomeriggio, ma dopo lo spoiler non ho resistito! E ho fatto bene!
Dunque... Bella sta affrontando la situazione nel modo sbagliato, forse, ma ognuno reagisce a suo modo e non credo si debba giudicare.
Ma penso anche che Edward abbia fatto bene a spronarla, d'altronde le persone che ci amano davvero devono dirci sempre la verità, anche se fa male. Bella si è attaccata alla sua unica certezza in questo periodo e anche in questo caso forse ha esagerato ma lei aveva davvero bisogno del suo Edward, no? Si chiariranno presto, vero?!!!!! Si amano troppo e un pò di "Disagreements" sono inevitabili!!
Sono anche curiosa di scoprire qualcosa di più sul passato di Edward... Mi sa che ci nasconde qualcosa!!! Beh, ho scritto un poema! Ma la tua storia mi appassiona moltissimo Jess! E diventa sempre più vera, coinvolgente e bella! Sei bravissima, davvero! Alice e Emmett sono troppo simpatici e Rain è un amore (scarpe a parte! Eheheh) !!
Un bacione grandissimo e continua così!
A presto, Vane
P.S: Non vedo l'ora di leggere "Rules of attraction"!
P.P.S: Il weekend è andato bene, (Spero anche il tuo!) a parte un pò di inflenza del mio piccolo! Avrei dovuto aggiornare "Oceano" ma è stato poco bene! Forse oggi o domani ce la faccio! Un altro abbraccio tesoro"

19/03/12, ore 22:25

iNSOMMA CAPIRE DI AVER TOLTO COME SI SUL DIRE è IL PROMO PASSO. e' PRESA DA SE, ADESSO CHIEDERE SCUSA POTREBBE ESSERE UN ALTRO BEL PASSO AVANTI.

19/03/12, ore 21:56

Jeeeeeeeeeeeeeeeeeeess!
Okay sinceramente pensavo peggio!
Sul serio, mi avevi fatto prendere un colpo ù.ù
Ma queste in un rapporto sono incomprensioni che capitano e Ed era un po agitato, per non parlare di Bella che non si sa dove ha la testa :) sono molto curiosa di sapere cosa si nasconde del passato del nostro ragazzo preferito u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti è stupendo come sempre *-*
Ora scappo cara, un bacione <3
athena

19/03/12, ore 20:51

ma buonasera...devo dire che l'unica cosa che ha reso più sopportabile il "lunedì" è aver letto il nuovo capitolo...beh, bravo edward ha fatto bene a reagire così e dire che sembrava così "tranquillo"..mannaggia al 9 aprile il prossimo capitolo?beh. io faccio gli anni il 7, non è che puoi anticiparlo per farmi un regalo?!scherzi a parte ...complimenti anche se avrei voluto vederli fare la pace :) ciaoooo p.s. cosa avrà avuto da risolevere edward?spero la prossima volta ci sia anche un pov. edward!

19/03/12, ore 20:26

Ciao Polpy!!!
Quanto tempo ?! capitolo fantastico, sapevo che non mi avresti deluso ;)
il 26 aprile scendo a Genova per vedere il museo dell'immigrazione e la mostra di Van Gogh :)
Un bacione,
La tua Polpy al pomodoro

19/03/12, ore 20:11

Ciaoo :D Fino ad ora sono stata ula "lettrice silenziosa" ma ho deciso di iniziare a recensire questa bellissima storia! :) Credo proprio che Edward in quest capitolo abbia ragione...certo a Bella adesso può sembrare assurdo ma se ci riflette e ci pensa capurà che Edward aveva ragione! E mi s che se non glielo avrebbe detto lei non ci sarebbe mai arrivata! aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa succederà tra di loro, se faranno pace o no. Baci,Fede

19/03/12, ore 19:57

Ciao Jess!!! :D
Allora bel capitolo e scritto bene come sempre.
Allora Bella ha sbagliato, per carità, sta soffrendo, si capisce, però non può andare avanti così e non affrontare le cose, oltre stare male lei, stanno male anche i suoi stessi genitori.
Edward ha perfettamente ragione, cavolo!
Lei se l'è presa con lui che non c'entra nulla e non ha voluto ammettere il fatto che lui aveva ragione.
Se i genitori si sono separati, è per un problema loro e lei non c'entra nulla e non può andare avanti così e evitarli, deve parlare con loro, così se adesso soffrono per quello, soffrono anche per il fatto che lei si sta allontanando, e non deve scegliere nessuno dei due, rimangono sempre entrambi suoi genitori.
Spero che facciano pace ç_______ç cosa succederà nel prossimo ç_________ç
Non vedo l'ora di leggere anche il capitolo dell'altra storia!!! :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 07:58 pm)