Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

30/12/11, ore 13:14

Ecccomi qui Che Dolce Eddy che consola Bella per la separazione dei suoi genitori e Eddy dà a Bella il suo ragalo di Natale e poi mi piace molto anche il finale ^^ Lo adoro ^^ E' bellissimo Jessy Sono ritornata dopo un periodo di Pausa. Bravisima Tua Ire <3

30/12/11, ore 13:05

Ciao tesoro *w*  Anche io sono indiero con i capitoli posso Rimediare ? Mi perdoni ? se non mi sono fatta sentire dal 7 al 10 mi mancano da Recensire ...e poi sono parì...Questo capitolo mi è piaciuto talmente Tanto che amo ** Davvero bello ..Bravissima Tesoro Jessy ...Non ti Lascio più sola ora ...Che sonoarrivata fin qui ...Devi continuare io tanto aspetto lunedi 9 visto che sono in ansia del Prossimo Cappitolo ...Un Bacio Ire <3

27/12/11, ore 00:00

Ciao tesoroooo!! Si lo so, sono indietro di un po' di capitoli (pochini ù.ù) ma rimedierò!
Anyway! Iniziamo:
1°: trovo che il fatto che sia andata Bella da Edward e non il contrario, sia stato veramente un bel colpo di scena, dato che presumo tutti (me compresa ù.ù) si aspettavano fosse Ed ad andare da Bella, e (sempre secondo me) l'ha fatta apparire una donna forte ed indipendente, non so perché ma mi ha dato questa idea ;)
2°: ma che dolciosi che sono! Edward è un ragazzo fantastico (trovarlo uno così *-*) lo adoro!
E la loro prima volta... Aaaaawww. è stata speciale per tutti e due e se ne ricorderanno per sempre, e sarà uno dei loro più dolci ricordi *-*
Sto parlando come se esistessero veramente O.o anche se nella mia mente malate esistono però... Ok, tralasciamo ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi toccherà aspettare fino al 9 gennaio (-.-)
KissKissGG :**

26/12/11, ore 19:12

Ciao, devo aspettare fino al nove di gennaio O_o cavolo!!!!!! OK, prima o poi lo shock mi passerà......forse >.<
Bon, parliamo del capitolo....Bella lascia Logan e torna da Eddino suo...mollando Jason che la prende male.....ma che vuole anche lui, dopotutto non stanno insieme , si sono lasciati ed adesso sono solo buoni amici, mentre Edward è il suo ragazzo.....ohhhh mi sta antipatico Jason!!!!!!!
Quindi Bella arriva a sorpresa dai Cullen e vi trova Eddy e poi.....wow, fanno l'amore, ma quanto sono pucci pucci? Sono veramente teneri e carini ma la mia domanda è Che fine ha fatto Rain??? Lo so che non dovrebbe neppure passarmi nell'anticamera del cervello, ma io sono una rompiscatole!!!!! Povero cucciolo, abbandonato da solo mentre i due padroni facevano porcherie......ahahahahahaha Oddio non ci fare caso, deve essere stato lo spumante e le abbuffate a darmi alla testa!!! Comunque bellissimo capitolo e loro due concretizzano il loro rapporto e sono curiosa di scoprire cosa nasconde Edward. Ma per caso Jason torna all'attacco?????
Alla prossima un bacio Simona.
Ps Buonissime feste anche a te :)

26/12/11, ore 17:12

Ciao Tesoro!
Cavolo, questo capitolo è dolcissimo. L'ho riletto ben tre volte e credo che sia il migliore che tu abbia scritto. Si percepiscono le emozioni dei personaggio, sono letteralmente palpabili.  Bella ha fatto bene a ritornare a casa, soprattutto per come sono andare a finire le cose *-* Dalle anticipazioni che ci avevi mandato avevo intuito qualcosa ma mi hai sorpresa comunque. Mi sono presa anche un pò di tempo per pensare cosa scriverti ma non mi viene in mente nulla se non bravissima. Questa storia è una meraviglia, credimi.
Ci risentiamo al prossimo capitolo, un bacio e ancora Buone feste!

24/12/11, ore 16:51

Mi ero dimenticata di scriverti la recensione ç_ç
Ti ho scritto tutto sul tuo profilo quindi non sto a ripetere xD
Sei fantastica in tutto, come fai a esserlo sempre? ç_____ç
Happy christmas honey <3

23/12/11, ore 09:33

Ciao! Scusa se recensisco in ritardo, ma anche se mancavano pochi giorni alle, finalmente iniziate, vacanze natalizie ero piena di impegni!
...
M-ma ma ma.... questo chappy è troppo dolce!! *-* Io adoro sempre di più Eddy, che dolcioso che è!! xD Non mi aspettavo minimamente che fosse Bella a raggiungerlo, ci sono rimasta così: :O. Ma non c'è stata sorpresa più gradita! Finalmente una donna che prende l'iniziativa :D xD
Come sempre quindi ti faccio  mille complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ;)
A presto,
Vero

22/12/11, ore 18:21

Eccomi qui a recensire! Allora, premetto che wow! L'idea di far andare Bella da Edward mi è strapiaciuta! *-* è originale, inoltre che cavolo! Potere alle donne, per una volta! ahahah per essere ripetitiva, il capitolo è bellissimo come la storia del resto! Alla fine ho lacrimato ç.ç mi sono sciolta su questa frase: - Non avrei mai dimenticato lui, non avrei mai potuto scordare il mio primo vero amore. Ormai una parte di me era sua, se non tutta e si sa, quando un uomo riesce a catturare un pezzo di te non c'è nulla da fare, non lo riavrai più indietro, qualunque cosa succeda. - l'ho trovata assolutamente giusta, vera. Insomma, perfetta! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma ho letto che dovrò aspettare un bel po'... Uffy >.< vabè ok, aspetterò ma con mooolta impazienza! Un bacione, Marta^^

21/12/11, ore 09:56

Accipicchia, tesoro, che capitoloooooo!!!
Quando nello spoiler, Bella ha parlato di pensieri "rossi e indecenti" non pensavo fino a questo punto!!!
Ma lasciatelo dire, è stato tutto perfetto!!! Lei che si decide a partire per raggiungere il suo Edward, (viva le donne!), la felicità nel ritrovarsi, la dolcezza mentre lui le asciuga i capelli (io adoro il rumore del phon, mi rilassa!), la passione man mano crescente tra i due! Mi hai fatto emozionare! La loro prima volta è stata perfetta! Non me l'aspettavo, ma non credo che dovevano aspettare! Deve venire naturale, spontanea ed ognuno sa quando è il momento giusto! E poi... la notte di Capodanno!!! Bellissimo!
Sono curiosa d scoprire di quali segreti parli... Chissà se riguardano il passato di Edward!
Complimenti davvero, sei sempre più brava, ogni capitolo mi appassiona più del precedente!
Ti mando un altro bacione, ancora tanti auguroni e hai proprio ragione sui regali di Natali... Andrebbero aperti il 25, o almeno la sera del 24, peccato che io a novembre li ho già scartati! Eheheh!
A proposito, sono curiosissima di scoprire cosa Bella ha regalato ad Edward! Chissà se è simile al regalo della mia Bella! ;)
Un abbraccio Jess, a prestissimo!
P.S: Appena ho più tempo libero, mi divoro anche l'altra tua storia! Premette molto bene!
P.P.S: Ovviamente anche in questo capitolo ci sono un sacco di frasi che mi hanno colpito, prima fra tutte: "Questo è odore di casa", bellissima!

21/12/11, ore 08:49

Che bello questo capitolo e che bella questa storia! Ti ho scoperta da poco e da poco ti leggo ma è già da un po' che penso di farti avere un commento, poi però sono sempre di corsa e ti metto nelle storie da recensire e...lì resti perchè il tempo continua a non aumentare...chissà perchè!
Oggi è il giorno x e così eccomi!
...E lo credo che il chiodo fisso di Bella è Edward!!! Sarebbe anche il mio in realtà! E' come la Nutella! Faresti idigestione di una roba così!!!
Un bacio e... Buon Natale!!!
Cri

21/12/11, ore 00:51

ciao complimenti per la storia e davvero bella...spero solo che non li farai soffrire troppo anche tu

20/12/11, ore 17:45

Waaaaa! Grandissima Bella! :D Insomma alla fine è stata lei a fare il volo e spostarsi xD Edward a Logan ci andrà comunque! ahaha Tanto non riesconopiù a fare a meno dell'altro quindi.. xD
Wow è la prima volta per entrambi. Chi l'avrebbe mai detto? Allora Edward non ha ancora avuto una ragazza con cui fare il grande passo. O Bella o niente xD Che teneri loro. Direi che si amano no?
Mi è piaciuto un sacco per come hai descritto le scene dall'arrivo di Edward *--* E' stato tutto perfetto e dolce. La mia mente bacata invece è stata piuttosto pessimista. Si era inventata una scena bruttissima. Cioè quando Bella apriva la porta non trovava solo Edward. Ahaha ù.ù
Preferisco di gran lunga la tua xD Sìsì :D

Alla prossima! :D
Buona natale e buon anno nuovo!!
:D
Un bacione ;)

19/12/11, ore 23:49

Beh si c'era anche la possibilità che andesse lei ma era più labile, invece si sa dei due è lei quella più decisa. Alla fine comunque hanno perso capodanno lo stesso mi pare visto che se la dormono. Sono felice che stiano però insieme con la pioggia e senza.

19/12/11, ore 23:25

WoooooooooooooooooooooW è davvero stupendooooooo!!! *.*
Mi piace davvero molto come scrivi!!! Ti ammiro davvero molto!!!
Comunque si io ero sta-convinta che era Edward quello che sarebbe andato da Bella e sono rimasta con questa convinzione fino alla fine!!!
Secondo me si è svolto tutto in modo P-E-R-F-E-T-T-O!!!! Non avrei mai potuto immaginare di meglio!!!
Non sono per niente delusa, anzi sono mooooolto entusiasta!!! *.*
Tantissimi Auguri anche a te di Buon Natale e un Felice 2012!!! Aspetta per aprire i regali xD!!!
Aspetto lo spoiler!!! =D
Un bacione <3
Twiluver

19/12/11, ore 22:42

eccomi qua tesoro:)
si si si, sei perrrrfida! ù.ù ci hai shakerato il cervello di falsi indizi!!! cattiva xD ovviamente scherzooo, sai che ti adoro!!;D
è vero, io non me l'aspettavo che fosse Bella a raggiungere Edward, ma, ti dirò, sono contenta di come hai deciso di far andare il capitolo! così è stato molto più bello.. anticonvenzionale!!:) il capitolo troppo lungo? non sono MAI troppo lunghi, io li divorerei uno dietro l'altro ahaha xD e questo è stato sorprendente! tu sei bravissima come sempre a scrivere:)
mah, per come si sono evoluti gli eventi, non sono tanto dalla parte di Jason (in realtà non lo sono mai stata)... però da come si era comportato con Bella si può apprezzare il fatto che l'abbia lasciata andare.. anche perchè adesso c'è Edward, per carità, giù le mani e i pensieri da Bella ahahah xD!! team edward forever and ever!!;)
e così i piccioncini hanno fatto "l'enorme passo"! secondo me il momento che hai scelto era perfetto, e poi loro hanno una maturità considerevole, non sono due ragazzini immaturi come la maggior parte dei loro coetanei..
quindi mi tocca aspettare l'anno prossimo per sapere come proseguirà la loro serata?? O.O xD (io invece nelle vacanze di Natale prometto di aggiornare.. il capitolo è in cantiere;)
ok prima che mi si chiudano gli occhi vado a dormire;) complimenti come sempre!!:) e in caso non ci sentissimo prima, Buon Natale anche a te tesoro e Felice Anno Nuovo:)
bacionii
Glo