Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

11/01/12, ore 14:36

Oh Jess *-*
Questo capitolo è stato stupendo! Ho ancora gli occhi a forma di cuoricini credimi.
Amo sempre di più questo Edward così timido, riservato e dolce ma allo stesso tempo capace di farti vedere le stelle *-*
Il soprannome che ha scelto è decisamente perfetto, ha quel tocco di intimità e leggera ironia che pochi hanno.
Poi quel "mia dolce e scorbutica ragazza" è la fine del mondo, sul serio. Implicitamente ha detto che è la sua ragazza, strano che lei non se ne sia accorta. Sono curiosa di sapere cosa succederà, fai bene a rallentare per la scuola. Non vorremmo rimanere a corto di capitoli per troppo tempo o.o' adoro questa storia. Bravissima come sempre.
Un bacione, Athena.

10/01/12, ore 22:56

bellissimo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo XD

10/01/12, ore 18:37

Mamma mia tesorooooo che capitoloooo!
L'ho letteralmente divorato, sin dal loro dolcissimo risveglio! Credo proprio che Edward e Bella hanno passato un Capodanno magico, molto meglio di feste, cenoni, balli e via dicendo! Condividere la loro prima volta così piena di magia, baciarsi allo scoccare della mezzanotte... Bellissimo, non potevi fare di meglio!
Che si amano è chiarissimo, che importa se non se lo sono ancora detto! L'importante sono i gesti! E poi mi fido di te e sono sicurissima che quando pronuncieranno quelle 2 paroline magiche sarà indimenticabile!!!
Il regalo di Natale è a dir poco perfetto Jess! Semplice ma ricco! Io adoro tutti i regali personalizzati, e come ti ho già detto, mi piacciono un sacco anche le citazioni! Soprattutto quelle che hai scelto! Perfette! La mia preferita è quella di Schopenhauer! L'ho usata anche al mio matrimonio, sai?! Mi hai fatto commuovere!
La gelosia di Edward a me piace un sacco!!! Ahahah! Sono curiosa di scoprirne di più!
Anche se... Pulce?! Ha ragione Bella! Le pulci sono fastidiose, non è certo un soprannome romantico! Però... detto da Edward Cullen (specie sotto la doccia!) forse io avrei accettato anche quello! Scherzi a parte, mi piace un sacco la loro complicità, sintonia, empatia! Sono davvero una coppia perfetta!
Complimentoni!
Diventi sempre più brava, riesci a coinvolgermi ogni riga di più e a rendermi sempre più curiosa di scoprire gli sviluppi!
Ti mando un mega bacione! A prestissimo!
Vane
P.S: Il regalo che Bella fa ad Edward nella mia storia non è uguale, ma anche quello è personalizzato! Conto di aggioranare presto!
P.P.S: In bocca al lupo per tutti gli esami!
 P.P.P.S: Ovviamente anche in questo capitolo le frasi che mi hanno colpite ce ne sono parecchie! Diciamo tutte le righe iniziali! Scrivi davvero benissimo e si vede che ti sei documentata sull'ambientazione! Beh, un altro baci8, a presto!

10/01/12, ore 17:11

Eccomi qua tesoro!!
Che capitolo meraviglioso!*-* il loro rapporto si consolida sempre di più, ed Edward è così dolce *-*
ahahah se mi piace il soprannome che ha dato a Bella? oddio essere chiamata "pulce" non è il sogno di ogni ragazza, ma se a pronunciarlo è uno come Edward, allora direi che ci può stare benissimo, si si! xD no dai scherzo, è simpatico come nomignolo ;)
il regalo che Bella fa ad Edward è originale e bellissimo! quando ho letto il titolo del libro ho perso un battito <3.. E poi le citazioni sono davvero perfette!*-* complimenti tesoro per la tua scelta così accurata, fantastica:)
Uhm Jason che torna sempre fuori... Edward ha il chiodo fisso xD Ma ormai Bella è tutta sua, e Jason è stato solo una gocciolina in confronto all'oceano di sentimenti che nutre nei confronti del suo Edward.... però è giusto che Edward lo capisca, anche se un pizzico di gelosia lo rende ancora più affascinante ;)
Ahahah quando ho letto che Edward pensava che fosse stata Alice ad aver architettato tutto... stavo per scoppiare a ridere xD sono curiosa di vedere come andrà la gironata insieme a tutti gli altri fratelli! speriamo che Alice non se ne esca con una delle sue pazze idee (o forse si? xD)
bravissima come sempre tesoro :D
E tranquilla, vai con calma, ti capisco riguardo alla scuola... anche se non ho gli esami quest'anno, immagino quanto sia dura anche per te...
un bacione!
alla prossima:)
Glo

10/01/12, ore 14:08

Uh, quanta dolcezza in questo capitolo *_*
Certo, Edward mi sembra un po'... inventato, ahah, cosa che effettivamente è, ma mi piace tanto lo stesso :D In fondo è solo una fanfiction ù.ù Quindi, lo adoro *_*
L'ultima parte del capitolo è in assoluto la mia preferita :D
Ora sono curiosa: quando dichiareranno i loro sentimenti? Non mi sembra proprio che ti me ne abbia parlato, non va affatto bene ù.ù
La citazione di Shopenhauer nel libro che Bella regala a Edward è una delle mie preferite, non a caso l'ho fatta scrivere su una parete della stanza del pianoforte xD Prima o poi chiederò di scriverne altre... quando ho tempo -.-"
E il regalo è semplice ma perfetto per Edward :)
Domandina: perchè in tutte le tue long-fic (e non 'long-shot' xD) i protagonisti si attribuiscono dei soprannomi a vicenda? xD
Kiss
S.

10/01/12, ore 09:52

Ciao... Le vacanze tutto bene tu???
Capitolo magnifico come sempre =D
Inoltre hai già risposto a molte delle domande che volevo farti!!!
Per l'aggiornamento non preoccuparti gli impegni ci sono per tutti =)
Comunque sono così curiosa di sapere che cosa lega le paure di Edward con Jason *.*
Il regalo secondo me è semplicemente fantastico perché racchiude tutta la loro storia e poi le frasi sono azzeccatissime!!!
E bravo Rain che capisce che non si spia ahahah xD
Bè al prossimo capitolo =)
Buona fortuna con i tuoi esami
Twiluver =D

09/01/12, ore 23:17

Si danno da fare, hanno scoperto i piaceri del sesso a quanto pare, ma adesso son peggio dei conigli ahahha gli farà bene un po' di tempo all'aria aperta

09/01/12, ore 22:34

Ma quanto sono dolci! Adoro i tuoi Edward e Bella! *-* dolcerrimi! Ho adorato la riflessione sull'amore iniziale, quella che dice Bella. Beh, la penso esattamente come lei! Uffy come farà ad attendere il 23 Gennaio? D'accordo, ci proverò, ma pretendo uno spoiler ahahahah mi hai viziata tu ù.ù eheh. Capitolo molto bello e romantico! Mi è piaciuto :)
Alla prossima, un bacione! Marta^^

09/01/12, ore 20:57

Ciao! Che bel risveglio che hanno avuto! Anche nottata direi *sorrisino malizioso* Per il viaggio che si è fatto ne è valsa completamente la pena! xD Lei con Edward e lei lontano, ma tanto, da Jason xD Poi Edward non è geloso! No, no, proprio poco xD E' sempre difficile ammettere quando uno è geloso di qualcuno ahaha
E' vero che praticamente hanno dichiarato di amarsi non usando le due parole, ma siamo sicuri che poi uno dei due non avrà il dubbio? xD Cioè a volte capita di pensare che uno non ama perchè non lo dice mai, stupido ma qualcuno lo può pensare xD Però è anche vero il detto che basta dimostrare l'amore che dirlo xD (vedi More than words dei Extreme *W* ) Amo quella canzone! Okay sto divagando xDD
Il soprannome scriocciolo è più bello, ma anche pulce non è male! Soprattutto se è detto da Edward xDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo oppure i prossimi soprattutto per quel "Ma no, nel profondo del mio cuore sapevo che c'era un momento ancora più perfetto di questa che ci aspettava dietro l'angolo." è dietro l'angolo quindi lo leggeremo presto? xDD

Complimentiiii :D
Alla prossima :)

09/01/12, ore 19:02

Polpettaaaaaaa!!!
Allora, io ho passato le vacanze a visitare Peschiera del Garda, Verona e Mestre, dieci giorni favolosi!!!
Che bello!!! *_*
La tua storia mi piace sempre, anche se sinceramente ho trovato questo capitolo troppo, troppo corto :'(
Curiosaaaaaaaaaaaaaaa ...
Ma sai che ho pubblicato una nuova One? Ha ricevuto abbastanza successo, non pensavo XD
Un bacio grande
Mary

09/01/12, ore 17:06

Ciao Jess!!
uff aggiornerai il 23 ma fa lo stesso aspettero con molta ansia^^
e che dire Edward è un po' geloso ma va beh un po' di gelosia non
fa male a nessuno,basta che non sia troppa ^^
quale paura??adesso mi hai veramente incuriosito ^^
è carino il soprannome di Bella anche se a lei non piace
cmq è molto bello il capitolo eanche molto romantico
non vedo l'ora di vedere il prossimo
uffa però non è giusto il 23 e chi resiste non ce la posso fare
*inizia a tirare roba*
ok mi riconpongoXD sarò brava e aspettero in un angolino buona buona senza fare scenegiate
ahahhahahah XD no dai ske
è giusto che ti prepari per gli esami ^^
cmq bel capitolo di nuovo
allora alla prossima
Kiss Kiss
Gio
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 05:07 pm)

09/01/12, ore 15:14

Ho letto tutto ieri sera...Questa storia è carinissima!!!=) Oggi è gg 9 gennaio, quindi... POSTA POSTA POSTA POSTAAAAAA =)

30/12/11, ore 13:34

oPLà Mi piace molto il messaggio che Eddy Manda a Bella la notte priima di dormire ...Bravissma Come sempre .Mi ha fatto sognare questa storia che amo** Bacione Jessy Tua Ire sei dolcissima **

30/12/11, ore 13:28

Che bello di capitolo il viaggio di Bella è andato bene e poi mi piace molto il personaggio Jason è molto bello ...BRavissima Jessy Un bacione enorme Ire mi piace molto la Canzone

30/12/11, ore 13:22

Questo capitolo è molto toccante davvero visto che è il giorno di Natale Per Bella .Bravissma come Sempre Tesoro *w* Che bello se avessi la possibilità di fessteggiare con Loro il natale Un Bacione Ire mi piace Molto la canzone.