Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

01/05/12, ore 13:33

Jess :)
Capitolo bellissimo e scritto benissimo, come sempre d'altronde :)
Finalmente Edward ha raccontato a Bella la sua storia, così non ci sono più segrti tra loro due. Che cucciolo *.* Poverino, non si è mai aperto con nessuno e ora, che finalemente ha trovato una ragazza che vuole stargli accanto e abbattere ogni sua barriera! Mi sono commossa leggendo di come era triste mentre raccontava di Elizabeth :') Che donna!
E ora sappiamo anche qualcosa in più sul passato di Esme e Carlisle, è sempre bello avere nuove informazioni xD
Avrei una domanduccia: ma Eddy porterà Bella alla tomba della madre? A fine capitolo mi si è creata in mente questa situazione e non riesco a togliermela dalla mente xD
A presto,
Vero

Ps. L'ultima recensione che ho lasciato è stata per il capitolo quattordici ç.ç Chiedo venia!! Non ho mai il tempo per commentare:'(
Mi dispiace tanto, dovrò assolutamente recuperare! T.T

01/05/12, ore 12:06

Devvero bello! :D
Povero piccolo Edward, tutto solo... per fortuna che c'era Carlise!
Ovviamente Aprile doveva chiudere in bellezza con la pioggia...
però in un certo senso la ringrazio perchè mi ha ricordato questa ff ;)
Cacchio, lunedì 21 è lontano però! .-. vabbè, aspetterò con ansia!
Ciao caio da ChocolateEyes <3
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 06:48 pm)

01/05/12, ore 12:03

Non è stato per nulla banale, non tipreoccupare! ;)
Il loro amore è bello perchè semplice.
E poi il riappacificamento con i suoi genitori è stato
proprio bello. Tenero Charlie!

01/05/12, ore 11:24

Che teri che sono! :')
Eccomi qui. scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma ero impaziente di andare aventi...
poi quando ho letto questo, ho deciso di dire la mia.
In qualche modo l'avevo sospettato che succedesse una cosa del genere ;)
E poi...che carini che sono! :D
Bye Bye

01/05/12, ore 11:20

Wow :D sono una nuova iscritta e questa è la prima storia che leggo e devo dire che qui di talenti ce ne sono tanti!
Allora, come idea mi sembra molto bella e perciò adesso passo al prossimo capitolo che non sto più nella pelle!
Bye ;)

30/04/12, ore 23:37

Ciao Jessica, ma quanto mi piace questa storia! Edward fa una tenerezza! Ha avuto una mamma meravigliosa che purtroppo ha potuto amare solo per due anni... però ha avuto anche la fortuna di avere Esme e Carlisle come genitori, e i suoi fratelli acquisiti poi... è stato molto fortunato. Si è aperto con Bella e questo conferma il suo amore per lei. Ma qualcosa mi dice che c'è all'orizzonte qualcosa di triste... sbaglio? Complimenti. Aspetto il prossimo. Un bacio.

30/04/12, ore 22:17

Ciaoo :D Mi hai sorpreso molto, non me l'aspettavo per niente che Edward avesse avuto un passtao cosi tiste! Povero Edward! Mi dispiace molto per lui...però adesso ha una bellissima famigli che lo ama tantissimo cosi come Bella, e anche se Esme non potrà mai sostituire Elisabeth, resta per lui come una seconda madre. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

30/04/12, ore 20:33

Ciao Polpy :)
Come va? Capitolo molto emozionante davvero :) mi è piaciuto molto ^^-
complimenti :P
Un Bacio
Polpy

30/04/12, ore 20:06

Tesoro ciaooo!:)
aspetta un secondo che mi riprendo... perchè questo capitolo è talmente bello e PERFETTO che mi ha lasciata a bocca aperta, senza parole!! Wow... *-*
Uhm la mia supposizione sull'adozione di Edward a quanto pare era giusta per metà;) Meglio così, perchè il suo passato è molto più interessante di come lo immaginavo io, lo ammetto! E questo tutto per merito tuo, ovviamente!:D
Lui finalmente ha trovato la forza di aprirsi con la persona che ama... ce l'ha fatta insomma;) Non è mai facile rivelare la parte di noi che teniamo più al riparo nemmeno alle persone a cui vogliamo più bene, ma Edward ha agito in modo esemplare, trovando il coraggio di affrontare il suo blocco (che in realtà un po' tutti noi abbiamo, credo che nessuno ne sia immune, nelle varie misure).
Ah... non so se te l'ho detto... ma di recente mi sono riletta tutta la storia, dall'inizio, e mi sono persa di nuovo nei meravigliosi capitoli che crei!*-* Ma come fai?*-* Sei davvero bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo:) Un bacione!
Glo

30/04/12, ore 20:01

Ciao Jess!!! :D
Bellissimo capitolo come sempre e scritto bene.
Sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere, cioè pensavo fossero si gemelli, cioè hanno la stessa età, invece no.
Povero Edward che storia triste, perdere la madre a due anni, per fortuna che Esme l'ha sempre amato e trattato come se fosse figlio suo, così hanno fatto Alice e Emmett.
Sinceramente mentre leggevo, veniva voglia di entrare nella storia e abbracciare Edward, cucciolo.
Il fatto che l'abbia detto a Bella, fa capire quanto lui la ami e quanto si fida di lei, cioè gli ha letteralmente aperto il cuore e tutta la sua vita solo a lei.
In effetti fa strano immaginare Esme e Carlisle separati.
Complimenti come sempre.

Per quanto riguarda il tempo, piove anche da me -.-" che novità! -.-"
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/04/12, ore 19:45

Ciao! Ora il passato di Edward si è finalmente svelato! Insomma è stato un casino, però è stato fortunato :) Ha sempre avuto intorno a sé tante persone che lo amavano, ovviamente essere circondati da amore non gli ha permesso di aprirsi con altre persone dopo tutto ha subito un trauma. Almeno ora possono essere liberi da qualunque peso :) Non hanno più niente di nascosto...almeno credo! ahaha Non farmi lo scherzetto u,u LOL :P Spero di nooo :O :P
Comunqueeee sono tenerissimiiii! Bella faceva troppo scassare quando non riusciva a tapparsi la bocca per le troppe domande xD
Complimentiii :)
Un bacio!

18/04/12, ore 23:16

Ciao, dunque ci siamo!!!!! Wooo non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Edward.....hai lasciato qualche indizio, ma sinceramente non riesco a capire cosa sia successo nel suo passato....cavolo più ci penso più non riesco a togliermi dalla mente che c'entri una donna....mahhh sarò pazza che ci vuoi fare!!!!!
Mi dispiace leggere i capitoli così in ritardo, ma non ho veramente più tempo per fare niente...ricominciare a lavorare mi desintegra .-.'
Comunque capitolo molto intenso e finalmente Bella è rinsavita....l'avrei presa a cazzotti anch'io....lo so che non è facile affrontare il divorzio dei genitori, m sono convinta che a volte è meglio così che due persone che litigano di continuo.... esperienza diretta purtroppo....Bello bello bello!!!!! Il capitolo intendo, non il divorzio...mio Dio non riesco neppure più a scrivere!!!! Povera me!!!
Un bacio e alla prossima Simo

13/04/12, ore 21:30

Hi, Jess!!
Martina wants a new chapter, NOW!!
Se te lo scrive lui significa che è disperato perché sto sclerando, io ti avviso! xD
Cooomunque, io ti ripeto che NON PUOI INTERROMPERMI UN CAPITOLO COSì!!!
Io devo sapere se Edward è stato adottato o meno!!!
Perché sennò inizierò a fare ipotesi poco plausibili! Come per esempio che sia un drogato e ha paura di ammetterlo e di andare in cura!
Oppure che è stato violentato da bimbo e per questo è tanto docile!
Oppure che in realtà è bi-sex!
Oppure che si è fatto una tinta e quel colore di capelli non è il suo al naturale!
Oppure che in realtà lui ha un figlio e non era vergine! ù.ù
Oppure che è sposato (con quella con cui ha il figlio!)
O magari è un super-eroe! Oppure è un elfo e deve tornare nella terra dei Troll, perché il tuo tempo sulla terra delle scimmie senza peli è finito!
Ci sono tante teorie che potrei elaborare se tu non ti sbrighi a postare i prossimi due capitoli! ù.ù
E poi J. ci rimetterà e dopo si arrabbierà con te! ù.ù
Oh, yes! Buahah! è_é
Perciò tu ora porti! Perché non mi importa se questo in pratica è il capitolo più importante perché sono stati carinissimi e si sono dichiarati il loro amore per la prima volta!
Io voglio sapere di Edward! è_é
Oh! Adesso me ne vado a cenare! ù.ù
Perciò, mentre io starò cenando tu scriverai i capitoli e mi renderai tanto felice da costringere J a venire a letto con me per "dormire"! *ammicca*
Oh, yeeees!! JESSICA, WRITE NOW!!!!!!!!!!
...
Ciaooooooo, a dopo!! :D

Martina&J.

13/04/12, ore 19:52

Ale:
ciao ciaoooooooooo mi presento sono Ale Swan Cullen appena ho iniziato a leggere questa storia mi sono subito innamorata *-* soprattutto di Ed XDDDDDD
Vocina seccante nella mia testa : chi tu che ti innamori di Ed e quando mai ? !
Ale : esciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii antipaticaaaaaaaaa
Vocina seccante nella mia testa : ok ok ciao ciao Vanderbit ;D
Ale : Alleluia comunque dove ero giunta ? ! ahhh si soprattutto di Ed XDDDDDD non ho potuto lasciarti recensioni perché ho letto la storia sul cell e e quella cacca ( riferita sempre al cell ) non mi fa accedere alla login DDD: del sito quindi è per questo che non ti ho ancora lasciato una recensione . . . aspetto con ansia lunedì 30 così saprò più cose sul misterioso Ed ;) . . . . ora purtroppo ti devo salutare
Vocina seccante nella mia testa : ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ale : non tu, io la devo salutare ù.ù
Vocina seccante nella mia testa : e perché io no ? ! ?
Ale : perché tu lo hai già fatto . . .
Vocina seccante nella mia testa : ahhhhhhhhhhh hai ragione me ne vado . . .
Ale : eccobrava e non tornare più ! ! !
kiss kiss :* da parte di Alessia e dalla Vocina seccante nella mia testa : <3 :D

13/04/12, ore 18:22

Ciao Jess!
La scena del loro incontro è stata magnifica! *______* Non so il perchè ma mi ha ricordato la pubblicità dei Baci Perugina che passava in TV nel periodo di San Valentino ahaha. Per fortuna le cose non sono peggiorate ancora di più. Sono riusciti a chiarirsi e a venirsi incontro, mettendo da parte tutte quelle stupide incomprensioni. Bella mi è piaciuta molto, in questo capitolo è stata matura e ha chiarito con entrambi i genitori e anche se comunque è una cosa difficile da superare, spero che tutto vada meglio d'ora in poi.
Tornando ai due piccioncini: potevano essere più belli di così? Mi è venuto da trattenere il respiro quando al ti amo di Bella, lui non ha detto niente. Ho pensato "Parla, Edward! Dille che l'ami anche tu. Parlaaaaaaaa" e poi lui ha seguito il mio consiglio e le ha detto che ricambiava i suoi sentimenti.
aaaaaah adesso voglio leggere il prossimo cap, lo sai che aspettavo di sapere il segreto di Edward praticamente dal primo capitolo. La curiosità mi ucciderà velocemente!.
Alla prossima.
Un bacio *w*