Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

04/12/11, ore 22:50

Hola!!
é stupendo,bellssimo,meraviglioso.....mi fermo perche seno andrei avanti all'infinito.
che doloce Edward con quel messaggio.
Bravissima continua cosi.
e aspettero il tuo prossimo capitolo con ansia ^^
kiss
Gio

04/12/11, ore 22:13

Io.ti.amo.sempre.di.più.

Aw, che dolce Ed con quel messaggio.
Mi rattrista il fato che devo aspettare il 19 per il prossimo capitolo ç_ç cercherò di non farmi venire una crisi xD

Sei fantastica tesoro <3 Bacio.

04/12/11, ore 22:05

Eccomi Jess!!!
Sono felicissima di essere riuscita a leggere il capitolo questa sera! E' dolcissimo, la telefonata iniziale tra Edward e Bella è stata davvero tenera, soprattutto quando entrambi hanno confessato indirettamente quanto siano importanti l'uno per l'altra! Peccato che non hanno potuto trascorrere il Natale insieme, e a quanto pare neanche i giorni successivi vista la partenza di Bella. Però la capisco, l'atmosfera in casa con Charlie e Renée che si stanno separando deve essere davvero tesa. E poi anch'io avevo mia nonna lontana e mi mancava sempre tantissimo! Spero però che Bella torni presto tra le braccia del suo Edward!!! (Dolcissima la sorpresa finale!) Domani leggo il seguito che sono curiosa!!! Eheheh!
P.S: Rain è un nome perfetto per quel cucciolo! Complimenti!
P.P.S: In ogni tuo capitolo trovo qualche frase che mi stracolpisce! Sei davvero bravissima, complimenti tesoro!
"Una vita senza amore non è degna di essere vissuta. Ma una vita con un amore perso? Cosa si diceva di quello? Nulla, perchè i consigli e le frasi fatti servono solo a sognare, non a farti vedere con chiarezza le cose. Le decisioni, le scelte, tutto si riduce alla persona. Non si poteva cercare di capire attraverso meccanismi preesistenti. Ogni cosa aveva una sua struttura." "

04/12/11, ore 21:59

Jessica tesoro!!:)
devi farle più spesso queste sorpresine eh!!! *ahah parla quella che non aggiorna da un mese*
venendo a noi... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! l'ho letto tutto d'un fiato!:) eh già Edward non fa mancare la sua presenza nemmeno a distanza, quel messaggio poi mi ha sciolta! xD che ragazzo!
club anti-jason?? nooo perchè? xD povero! a parte gli scherzi, lo sai a me piace il suo personaggio... effettivamente questa volta sarebbe stato da prendere a schiaffi, ma i suoi ragionamenti non fanno una piega tutto sommato!;)
la telefonata Edward-Bella è stata davvero carina.. lei che lo stuzzicava e lui gelosone xD dolcissimo! ma io aspetto che salga su quell'aereo... la speranza è l'ultima a morire! xD
scusami se la recensione è un po' frettolosa, ma sono capitata sul sito di passaggio, domani ho un compito orribile! :(
bravissima tesoro!!:) un bacione
alla prossima!

ps: stai leggendo anche tu Cosmopolis?! io lo sto leggendo in inglese xD che dici, qualche volta se ci becchiamo facciamo quattro chiacchiere? ;)

04/12/11, ore 21:53

Ciao bella pampina :P
bello il capitolo, mi piace :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :P
ci dobbiamo ancora sentire eh!!!
A presto, un bacio grande grande,
Mary

04/12/11, ore 12:52

Ciao, sono riuscita a mettermi in pari, incredibile ma vero!!!! Sono soddisfatta di me stessa :) Storia meravigliosa, non smetterò mai di dirtelo, di una dolcezza incredibile anche se alcune cose possono incrinare la felicità di bella, vedi l'avvenuta separazione dei genitori, ma per fortuna Edward è con lei, il suo porto sicuro, il suo sole che la riscalda....oddio mi stanno venendo gli occhi a cuoricino :D Allora Edward è strano quando lei parla di Jason, tutte e due le volte si è come estraniato per poi tornare coccoloso e amoroso....e dallo spoiler che hai lasciato in fondo a questo capitolo, beh, forse c'entra la gelosia, ma c'è qualcosa che non mi quadra, chiamami paranoica ma boh....sembra che ci sia qualcosa di appena accennato ma non detto sul passato di Edward e molto doloroso....ok, probabilmente sono veramente paranoica e mi immagino colpi di scena all'improvviso!!!!
Il loro bacio all'aeroporto, wow, lo ammetto è stato fantastico e descritto molto bene, bella scena e molto delicata, brava!!!
Anch'io se fossi Bella non riuscirei a staccarmi dalla bocca di Edward e neppure dal suo corpo.....ehm forse è meglio che eviti di scrivere roba porno....ehmmmm dicevo.... non mi ricordo più, a si, il regalo di Edward un batuffolo coccoloso ma strapazzare tutto bello bello bello!!!! Ma Bella non ha dato il suo regalo a Edward o me lo sono persa io?????
Bon alla prossima un bacio Simona.

03/12/11, ore 15:57

Eccomi qui al 7° capitolo! Mi è piaciuto fin da subito, mi manca lo shopping tra amiche! E poi... beh, la separazione tra due genitori è sempre difficile e spesso un trauma per i figli. La reazione di Bella per me è più che comprensibile. Fortunatamente c'è Edward a starle accanto! E adesso c'è anche un bel cucciolo! (Anch'io amo gli animali, soprattutto i cavalli.) Domani continuo con la lettura cara Jess! Complimenti ancora! Un bacione e buon weekend!
P.S: Questa frase mi è piaciuta particolarmente:
"...sarebbe impossibile definire la nostra relazione. Siamo una coppia di ragazzi che si frequantano? Fidanzati? Innamorati? Per me, noi eravamo tutto ciò, senza bisogno di classificarci o dichiararci il nostro amore a gran voce."

02/12/11, ore 15:33

Bene, bene! Finalmente le cose tra Rose ed Emmett si stanno sistemando mentre quelle tra Bella ed Edward stanno evolvendo benissimo, direi! Anche se... Chissà se Jason farà ingelosire il nostro Edward? Peccato invece per il matrimonio di Charlie e Renée. Vado al capitolo 7, sono curiosa di scoprire la causa della tristezza di Bella (forse proprio i genitori?). Kiss
P.S: Io adoro il mare, mi è piaciuto molto il loro "appuntamento" sulla spiaggia! Sarà che sono nata in una cittadina di mare che non potrei vivere in nessun altro posto! ;)

02/12/11, ore 15:26

Ciao cara!!! Eccomi di nuovo qui ad andare avanti con la lettura!
E che dire di questo capitolo? Bellissimo!!! La loro prima uscita al cinema (l'hai visto il film?) e soprattutto il loro primo bacio! Edward è dolcissimo, mi ricorda molto l'Edward della mia storia!
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la loro relazione! Perciò... vado a leggere il prossimo!
Kisses! ;)

02/12/11, ore 10:42

finalmente sono riusvita a leggere..devo dire che i nonni che hanno fatto andare li logan non mi sono npiaciuti x niente,,insomma bella aveva detto alla nonna di nn dirgli niente, e se lo trova li ad attenderla..mi pare abbastanza chiaro che logan sia ancora preso da lei, e che gli roda che lei stia con edward.. per non parlare del tatto di bella a dirgli che l'ex era li ad attenderla.. era palese che lui si risentisse di questa cosa, e a lei non viene in mente che lui è lontano, e lei torna dai nonni e l'ex la aspetta quindi potrebbe esserne geloso>?insomma, se fosse capitato il contrario lei cosa avrebbe pensato? spero vada tutto bene e che logan non crei problemi, certyo se edward arrivasse da lei sarebbe meglio, ma confido cmq in te., ciao

01/12/11, ore 13:03

Ciao tesoro! Come stai? E' un po' che non ci sentiamo *sul serio* xD
Vedo che la riserva di capitoli sta per esaurirsi, spero ce la farai a mantenere il lunedì come giorno di aggiornamento :)
Che bel capitolo! Certo, non sono molto felice dell'inaspettata comparsa di Jason ù.ù Come non mi piace! E non importa se da un lato può scatenare compassione perchè anche lui vorrebbe trovare il vero amore e varie, non mi piace xD
Edward è perfetto *-* E Bella che ci arriva solo adesso *-* Dove lo trovi un ragazzo così? Non ce l'ha un difetto? xD
Sono felice che stia uscendo il suo vero carattere, e con la gelosia il suo personaggio sembra più vero :)
Ahahah, brava la nonna che approva la scelta della nipote xD
Al prossimo capitolo, che tra l'altro non mi pare proprio di aver letto ù.ù
Kiss
S.

29/11/11, ore 21:25

Ed eccomi a commentare anche il 4° capitolo! Lo faccio con vero piacere cara Jess!
Mi sono piaciute un sacco le chiacchiere tra ragazze spaparanzate sul letto! Lo facevo anch'io con alcune amiche, mi è venuta nostalgia e ho appena chiamato una di loro per salutarla e per parlare un pò. Siamo sempre in contatto ma purtroppo i rispettivi impegni ci lasciano poco tempo per incontrarci.
Grazie a te oggi l'ho sentita più vicina!
Ma torniamo alla storia! Spero che il passaggio in macchina riesca a far avvicinare Emmett e Rosalie (la tua Rose mi piace molto!)! Teneri Edward e Bella mentre fanno colazione! Sono in attesa di sviluppi! E curiosa del passato di Edward e anche del rapporto tra Charlie e Renée!
Domani cercherò di continuare a leggere! Intanto complimenti!
Un bacione!
Vane

29/11/11, ore 19:08

Che bello, Edward e Bella sono sempre più complici e affiatati! Chissà cosa nasconde il passato di Edward, sarà stato adottato?! Beh, l'ho sparata! In ogni caso, la storia continua ad appassionarmi ogni capitolo di più! Vado avanti a leggere!
P.S: "La più grande felicità nella vita è la convinzione di essere amati per quello che siamo, o meglio, nonostante quello che siamo."
Bellissima!!!

29/11/11, ore 18:30

Inizio subito dicendoti che la canzone mi piace un sacco! Così come il capitolo!
E ho già scoperto di avere due cose in comune con Bella: ho studiato lngue per le sue stesse motivazioni e la mia migiore amica è una veterinaria! ;) Vado avanti con la lettura perchè sono troppo curiosa di vedere come andrà il secondo giorno trascorso insieme dai ragazzi, soprattutto gli sviluppi tra Rose-Emmett e Bella-Edward!
Un baci8!

29/11/11, ore 18:14

Ciao cara!!
Come stai? Spero tutto benone!
Io ho finalmente un pò più di tempo libero e ho scoperto soltanto ora la tua storia!
Devo dire che mi piace già molto! Mi piace l'amicizia di Bella, Alice e Rosalie, specie quest'ultima! Per una volta, Rose ed Emmett non stanno ancora insieme, sono curiosa di scoprire come si svilupperanno le cose tra loro! E soprattutto sono curiosissima di scoprire qualcosa in più su Edward! Beh, vado avanti con la lettura!
Un bacio!