Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

05/12/11, ore 22:16

Tesoro! Grazie per avermi dato il benvenuto ufficiale nelle tue note finali!! Hai visto? Finalmente mi sono messa in pari e ho recuperato il tempo perso!
Eccomi a commentare questo capitolo... Jealousy! Un titolo azzeccatissimo! Edward geloso è il massimo! La telefonata è stata carinissima! Comunque, Bella si sta comportando benissimo, neanch'io sarei uscita con un mio ex, credo nell'amicizia uomo-donna ma se c'è stata una qualsiasi attrazione in passato meglio evitare situazioni imbarazzanti! Il messaggio finale di Edward poi l'ha sicuramente ripagata di essere rimasta a casa! Dolcissimo! Sarà che io credo fortemente nell'amore a distanza, l'ho vissuto nella mia pelle! Quindi non potevano non farmi emozionare le parole di Edward:
"Cosa sono pochi giorni di distanza quando abbiamo una vita davanti per viverci? Nulla, nulla in confronto a ciò che abbiamo vissuto in questi pochi mesi e che ancora vivremo.

La vita è fatta di rischi, aspettative... io so dove voglio andare e sono pronto. La vita è fatta di sogni, Bella." "

Complimenti Jess, ogni capitolo mi ha coinvolto più del precedente! La tua storia mi piace moltissimo! Ti mando un bacione!
Vane

05/12/11, ore 22:09

ciaooo scusamiii scusami il ritardo della recensione! o mamma quando Edward e Bella si sono "lasciati" all'aeroporto mi sono venuti gli occhi lucidi! che carini quando Edward è "su di giri" e Bella se ne accorge e lui diventa rosso che amoreeee sono bellissimi! Jason non è che mi piaccia prorpio tanto mi sta un pochino antipatico a pelle ma dovremmo conoscerlo giusto! mmh mo vado a leggere il prossimo capitolo un bacione

05/12/11, ore 18:01

I miei presentimenti erano giusti Jason non mi piace! -.- Bella gli dice in tutti i modi che è impegnata e lui insiste, mha... Avevo anche visto giusto sull'arrivo di Eddy a Logannn! Perchè lui viene giusto??
Adesso sono curiosa di leggere l'11 cap mi hai incuriosito tantissimo, voglio sapere che cosa combineranno i nostri protagonisti.
Alla prossima :D

05/12/11, ore 17:36

Eccomi! Per prima cosa: come sarebbe a dire che lunedì prossimo salti l'aggiornamento? No, perché? Mi hai uccisa, sappilo ç.ç comunque, capitolo fantastico come sempre! Bella e Edward si amano, anche se nessuno lo ha ancora detto apertamente - vabè eccetto Bella. La scenetta del telefono mi ha fatto morire ahahah sei geloso? NO ù.ù ahahah non ci credeva nemmeno lui XD sono così dolci insieme! Edward poi è dolcissimo, mi sono sciolta al messaggio che le ha mandato... Non è che le fa una sorpresa e si catapulta da lei? E per saperlo dovrò aspettare fino al 19? Certo che sei perfida... E non hai messo neanche un piccolo spoilerino ç.ç sei senza cuore!
Va bene, ho rotto abbastanza XD ti saluto rinnovando i soliti complimenti! Al prossimo capitolo, Jess! Un bacione, Marta^^

05/12/11, ore 17:35

Ok, Jason non mi piace ma forse possi ricredermi. Non sembra cattivo ma credo che non abbia ancora dimenticato Bella e questo non mi piace!
Edward geloso è adorabile >.< e anche la nonna di lei mi ha fatto sorridere quando ha detto "Mia nipote ha buon gusto" ahaahh
Ci leggiamo tra poco, vado a leggere il 10 Capitolo.
kiss

05/12/11, ore 17:17

Ciao Tesoro!
Cavolo, hai già postato tre capitoli ed io sono rimasta indietro. Sono stata senza PC per troppo tempo e ho quasi rischiato d'impazzire. Adesso però il mio bambino è tornato più pimpante di prima e posso riprendere a leggere e a scrivere =)
Il capitolo è molto carino e credo che Bella abbia fatto bene ad andarsene dai nonni così magari non dovrà vedere ancora i genitori tristi e depressi. Edward ha deciso di tenersi il cane ma perchè non va con lei???
Vado a leggere così vedo che succede!!!
Kiss.

05/12/11, ore 15:53

Ma ciaooo!! Ed ecco il nostro Eddy geloso ;D xD lo aspettavo da quando hai parlato di Jason! E... a proposito di terzi incomodi... tié Jason-devi-uscire-con-me-perché-lo-dico-io-e-non-mi-frega-un-piffero-se-non-vuoi! *Con folla inferocita al seguito si dirige a Logan e arriva davanti a casa del suddetto idiota, fermandosi davanti alla sua abitazione con un ghigno crudele sul viso, pronta a torturarlo* Ha avuto quello che si merita! Bella é SOLO di Edward e Edward é solo NOSTRO e di Bella! ... Ok lo sclero é finito (forse...) xD Come sempre ho adorato il chappy, complimenti scrivi benissimo! Sono solo un po' triste che non pubblicherai lunedí prossimo ): Ma visto che avrai due settimane di tempo scriverai 30 pag, giusto? Ok dai non pretendo cosí tanto, vanno bene anche 29 xD Al prossimo prossimo lunedí Vero Ps: se non si fosse notato voglio iscrivermi al club Anti-Jason! xD

05/12/11, ore 14:52

Ciao tesoro! Che bello questo capitolo ç.ç
Povera Bella ç.ç
Povero Edward ç.ç
...
Aspetta. Ma qui è cambiato qualcosa... di solito la scrittura non è così >.< Me ne sono accorta adesso ù.ù Sì, sono una che dà molta importanza ai particolari, mi balzano subito all'occhio xD A mia discolpa posso dire che le uniche recensioni che scrivo sono per te e per tipo un'altra storia sola xD
Dicevo: povero Edward ç.ç "La vita è fatta di sogni" che tenero tenerissimo *-* Oggi sono molto così *-* Un po' perchè sto morendo di fame, un po' perchè mi manca Rooob *-*
Dicevo: che tenero Edward *-* Sogni e speranze, aggiungerei *-*
Su Jason non dico nulla *alza l'ascia di guerra con un urlo assassino* ù.ù Il mio odio per lui è pari a quello che ha Victoria-voglio-vendicare-un-tizio-a-cui-di-me-non-importava-una-mazza per Bella-mi-offro-volontaria-per-morire-al-posto-di-Edward-e-poi-mi-diverto-con-Jake-perchè-Edward-è-troppo-per-me.
*riprende fiato*
Ecco. Uguale. Jason non mi piace per niente ù.ù
Ah, alla fine mi sono concessa un bicchiere di coca, non ce la facevo se no xD Sarò pazza xD
Eeee... sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Sai perchè :D Mi raccomando, eh, tutto nei particolari xD No, sto scherzando. Beh, non sto scherzando poi così tanto >.<
Kiss
S.

05/12/11, ore 12:31

buondì! io senza ombra di dubbio faccio parte del club anti-jason.. si, esiste solo edward per bella, cosa si credeva? anche se alla fine mi pare di aver capito che abbia desistito, o sbaglio? mi piace molto questa bella, è davvero una ragazza con la testa sulle spalle, non la solita ragazzina ingenua di tante storie che combina casini e situazioni imbarazzanti,.. edward è davvero un ragazzo dolce, e spero sempre che prenda un volo e vada dalla sua bella.. cmq una settimana dovrebbe passare in fretta!! si sa mai che arrivi la sorpresa!! ciao ciao a presto

05/12/11, ore 12:19

Complimenti, questo capitolo è bellissimo.
No, che dico? Tutta la tua storia è  m e r a v i g l i o s a !
Me ne sono letteralmente innamorata. Adoro anche questo Edward e questa Bella.
Dire che scrivi benissimo è un eufemismo, scrivi più che benissimo! (:

Aspetto con ansia il possimo capitolo.
Un bacione, Elly.

05/12/11, ore 11:59

Bellissimo come sempre! Ci sono ancora posti per il club Anti-Jason? Perchè sai io mi iscriverei volentieri! u.u
Amo la tua storia come ormai avrai capito, e non vedo l'ora che Bella e Edward si possano riabbracciare! *w*
Che dire, grazie per aver avuto l'idea di scrivere questa storia che ci fa sempre emozionare al meglio! <3
Bacioni,
Roby :*

05/12/11, ore 11:46

Ciaoo! Il messaggio di Edward dice ormai tutto :) Cioè ha ammesso di essere pronto e suppongo che si riferisca al suo rapporto con Bella. Quindiiiii, siccome il prossimo capitolo sarà sempre a Logan, Edward verrà e finalmente Bella riuscir a dire le due fatidiche parole che non ha detto al telefono. Ha fatto bene :) E' meglio dirlo di persona che per telefono xD Almeno la prima volta, poi gli altri vanno bene anche dal piccione messagero ahaah xD
Odiare Jason? No...Mi è stato un po' antipatico, ma la sua reazione è capibile. E' innamorato e non può farci niente. Quindi io non alzo nemmeno i forconi xD Sono ragionevole eh? xDD
Se Edward viene avrà anche la possibilità di conoscerlo quindi xD
Continuo a dire che la nonna è fantastica u.u xD Se propongo di fondare un fan club di Edward sono sicura che ci sarà anche lei! Ahahaha xDD Per non dire dei suoi fiori preferiti *W* I tulipani sono anche i mieii :D Li trovo davvero stupendi xD

Complimentii!!! :D
Pretendo un capitolo stra- stra significativo visto che salti la prossima settimana u.u
Ahahha :P

05/12/11, ore 10:18

WooooooW!!! Questo capitolo è davvero meraviglioso come tutti gli altri dal resto!!!
Ho scoperto questa FF la scorsa settimana e ho letto tutti i capitoli in una sola giornata!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ho delle grandi aspettative *.*
Mi spiace non poterlo leggere la prossima settimana ma sono sicura che l'attesa sarà ripagata!!!
Un bacione...
Twiluver =D

05/12/11, ore 10:18

Accidenti, che bacio Jess!!!! Mi hai fatto emozionare!!! Scintille, vere e proprie scintille!
Si vede eccome il trasporto fisico, e non solo! Tra Edward e Bella c'è dolcezza, rispetto, comprensione, attrazione, passione... Sono proprio fatti l'uno per l'altra!  E Bella è sempre più consapevole che tutto questo si racchiude in una sola parola: Amore! Non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme! Intanto... Jason! Beh, immagino che Edward sia piuttosto geloso di sapere la sua Bella in sua compagnia! Io lo sarei! Soprattutto dopo che Jason ha confessato di essere stato sul punto di innamorarsi, credo proprio si riferisse a Bella! Vado a leggere il prossimo capitolo!
P.S: Dolcissimi i nonni! :D

04/12/11, ore 23:34

Ciao! ci credo che questo ti amo non viene via telefono...non avrebbe lo spessore che potrebbe avere se detto col cuore e a quei begli occhioni di edward.Quindi viene davvero?
Molto maturo da parte di tutti il comportamento perora bella, edward ma anche jason, insiste ma non in modo brutale o viscido.