Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

12/11/12, ore 00:12

Ciao Jess!!! :)
Ovviamente eccomi qui a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come tutti gli altri.
Bella è felice e tutta contenta va dal padre, è felice perchè la febbre è passata e può vedersi con Edward ù.ù
AHahahh Charlie è troppo tenero *^*
Ahahaha Alice come fai la melodrammatica ahahah XD Edward che si vanta ahahah XD oddio che famiglia che sono, ma li amiamo così come sono *-*
Povero Edward, il nostro gelosone!!! XD
Quanto sono teneri sti due *^*
Mentre i battibecchi tra Alice e Edward li adoro troppo ahahah XD
Edward, posso dirti che sei davvero scemo? Ahahaha ma Patch è un personaggio di un libro, ma sei scemo ahahahaha XD
*occhiataccia da parte di Edward*
*ops XD (io)*
Ehm... scusate, passereste del dolce anche a me? *me che fa gli occhietti dolci* ahahahah XD
Il fatto del collage l'ha messa a disagio molto, ma si è preoccupata per nulla.
Ripeto, sono troppo belli sti due e teneroni *^*
La canzone dei Fun mi piace moltissimo anche a me!!!
Anche tu Bella, ti metti tacco tredici per andare a ballare! Eh te le cerchi! XD
Povere Alice e Rose :( ma risolveranno di sicuro! Almeno spero! Non si possono separare!
Certi veramente non vogliono capire quando una ti risponde no, è no!

Si si, sto vedendo le foto, quanto sono belli mamma mia!!! Kris come sempre favolosa <3 così come Rob sempre favoloso <3
Al prossimo capitolo sia di questa che dell'altra! :)

P.S. Ce li ho quei tre libri, dell'angelo del bacio caduto, devo ancora leggerli XD

CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/11/12, ore 23:43

Polpyyyyyyyy ... il capitolo è stato fantastico!!!
Mi spiace x quei rozzi individui che ti hanno molestata, gente così insistente è da castrare!!!
I libri della Fitzpatrick gli ho letti anch'io!!!! tutti e tre già da un po' :P
Non vedo l'ora di leggere la fine e di seguire le tue nuove storie!!!
Un Bacio!!!
La tua Polpy :)

30/10/12, ore 14:29

Bentornata tesoro!! Sai che io ci sono sempre! (In ritardo anch'io, altrochè, ma spero di poter rimediare presto!) Allooora... bellissimo capitolo!
Pieno di amore, di sentimento, di magia, e divertente! Mi piace Bella, più matura, più saggia, più consapevole. E sono daccordissimo con lei:“Amare cambia qualsiasi prospettiva della vita, ti modifica, ti migliora e ti fa sentire così bene che ogni cosa intorno a te ti sembra fantastica. L'amore cambia le persone, chi in meglio e chi in peggio”.
Non potevi trovare parole più significative! Edward (semplicemente perfetto, con le sue premurose attenzioni e nel modo di dimostrare il suo amore; e sa pure cucinare!) si è aperto completamente a lei, e insieme sono davvero belli e felici!!! Che bella storia, Jess! Complimenti! Bellissimo lo scambio di battute su Magic Mike-Magic Edward! Cos'altro dirti? Continua così!!! A prestissimo, grazie ancora e un bacio grande!
Vane
P.S: Come sta tua nonna? Spero tutto bene. E il mal di gola siamo in due!!
P.PS: Devo assulatamente leggere i libri della Evanovich!
P.P.S: La saga Twilight su italia1 l'ho fatta vedere anche a mio marito!!! ;)

16/10/12, ore 16:40

Ciaoooo :) Non mi uccidere, Jess. Ti prego, ti prego u.u sono qui per recensire, lo giuro. Scusa per il ritardo ma il tempo... come dire... non c'è D: E' terribile.
Okay, passiamo al capitolo prima che mi perda definitivamente. Solo una parola: WOOOOW. *w* Li amo i tuoi Edward e Bella. Sono così coccolosi e tenerosi! Da strapazzare! E poi Edward in versione Magic Mike è stupendo u.u anche in versione chef, eh, ma in versione Mike... mmm *pensieri perversi* LOL
Direi che la cura di Bella per superare la febbre è molto interessante u.u lo voglio anch'io un infermiere così. LOL
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire *w* (finire? Finire?! C'è davvero un finale?)
Ci sentiamo... ah, e un'ultima cosa: TriLOL <3
Choc

13/10/12, ore 16:56

primo: io l'ho seguito la maratona e per forza lo dovevo fare... ho persino litigato con mio fratello che mi rompeva le scatole sul più bello...
secondo: bella storia:) magari avessi anch'io un edward infermiere che mi cura quando sto male...
terzo: mi è piaciuto quando hai parlato del magic mike... sinceramente alle mie amiche chiederò diu regalarmi quello per il mio complex o natale XD anche se so che mi prenderanno per pazza...
un bacio :*

12/10/12, ore 23:55

Ciaoo Jess C: Ah quanto mi era mancata questa ff *w* L' Edward super cuccioloso solo in questa storia lo trovo. Come riesce ad essere cosi' perfetto lo sapete solo tu e lui ahah. Adesso pero', con la storia della scelta universitaria, sento che arriveranno un po' di casini. Giusto? >.< Vivro' con questa domanda fino al 22. Bel capitolo, dopo mesi sei tornata anche meglio di prima :D Un'altra cosa che ho capito e' che sono praticamente l'unica che non ha visto Magic Mike ahaha. Non lo so perche' ma il trailer non mi ha impressionata. Si, sono strana u.u La maratona di Twilight invece l'ho vista. Tu ha visto Remember me dopo Eclipse? Quel film mi lascia sempre una strana malinconia T.T Ok, basta. Ti ho gia' scocciata abbastanza con le mie chiacchiere. Un'ultima cosa e poi basta. Credo ma non sono sicura di quello che dico lol. Stai scrivendo altre storie? Ricordo di averlo letto in qualche tua nota ma non so se sia solo frutto della mia mente esaurita xD Alla prossima. Un bacio **

12/10/12, ore 13:53

Credo che andò dal dentista XD scherzo ovviamente ma on davvero coccolosi e carini insieme, lui ha saltato scuola per restare con lei. si parlerà di futuro, immagino quanti siano disposti a stare divisi dalle proprioe metà...ciao

11/10/12, ore 15:29

Ciaooo tesoro!! :)
Non sai che bello è stato trovare il nuovo capitolo!! Ormai sarò ripetitiva e ti annoierai a leggere le mie recensioni, ma mi emoziono ogni volta che leggo questa storia!:)
Edward è stato molto più che dolce, la ama in una maniera sconvolgente! No, mi correggo.... SI amano entrambi in questo modo! Ormai sono davvero l'uno parte dell'altra, è come se aprendosi a Bella Edward avesse marchiato a fuoco il suo cuore e il segno di entrambi non se ne andrà tanto facilmente credo ;) (ps: cioè...non se ne deve andare per niente ahahaha xD)
Carinissomo quando fa il gelosone ahaha da riempire di baci <3
Dai?? Davvero qualcuno dei due non andrà al college? Adesso sono arci-stra-mega-iper curiosa di leggere il prossimo capitolo xD Ma non mi parlare di un finale... sigh ç.ç mi viene da piangere ;-(.. questo è quello che penso io da lettrice, ma poi l'autrice sei tu e se la storia è nelle tue mani mi fido che sarà meravigliosa!!
Non mi resta che farti i complimenti...sei sempre più brava!!
Kisses!! A presto
Glo

Ps: si, in un modo o nell'altro sono riuscita a seguire la maratona più bella del mondo :) Anche se non ce l'ho fatta a durare fino a RM xD Tu l'hai vista?
Pps: no, non sei la sola che scrive le note mentre scrive il capitolo xD Ti faccio compagnia anche io hihihi xD

11/10/12, ore 11:58

ciao.. mi fa piacere che hai deciso di proseguire, la tua storia mi è sempre piaciuta e continuerò a leggerla fino alla fine.. anche stavolta edw si è rivelato un fidanzato fantastico, dolce e apprensivo al punto giusto, e con un pizzico di gelosia che non fa mai male.. ormai direi che la loro coppia è ben solida, ogni barriera è crollata quindi apetto con ansia il seguito. ciao ciao

10/10/12, ore 23:58

Ciao Jess!!! :)
"Breath of life" è bellissima come canzone!!!
Tornando al capitolo, che aspettavo da tanto *W* è bello che vedere che sono sempre più uniti, adesso che si sono aperti completamente, si amano ancora di più.
Cara Bella, ce l'hai scritto in faccia che vuoi andare a scuola solo per Edward ahahah XD eh ;)
Ahahah Charlie che scemo! XD ogni volta fare testamento? Ma che esagerato! Anche per un raffreddore?! XD ahahahah XD
Ooooh che tenero Edward *^* ahahah fregato! Ti ha beccato, anche tu le leggi, se no non saresti andato avanti ù.ù (P.S. che libri sono? XD)
Mmm Edward Edward, fa attenzione dire "lei chieda e vedrà" te ne potresti pentire sai? Mmm ahahahha XD
Ahahahah Edward geloso ahahah XD
Mmm sei così bravo Chef? Perchè non passi da me? XD
Uuuh Magic Edward mmm
Sono davvero belli insieme e molto dolci *-*
Capitolo stupendo *^* <3
Curiosa del prossimo, lo aspetto con ansia!
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

31/05/12, ore 10:57

Prima di tutto complimenti per questa storia, è bellissima! Aspetto con ansia il seguito, so che avevi scritto che avresti aggiornato il 21, probabilmente gli impegni te l'hanno impedito ma spero davvero che riuscirai ad aggiornare presto, mi piace troppo sia la tua storia che il tuo modo di scrivere!
Complimenti ancora e a presto, spero.
Jessica

07/05/12, ore 21:31

Ma io lo sapevooo! O meglio, sentivo che fosse stato adottato ma non immaginavo tutta la storia di Carlisle u.u
Mi ha fatto piacere che sia riuscito ad aprirsi con la nostra Bella, credo che abbiano fatto un gigantesco passo avaniti. Non è affatto facile raccontare una cosa del genere e lui ha fatto bene ad aspettare la persona giusta.
Ora si spiega il perchè i suoi genitori tengano così tanto a lui. Sembra che comunque abbia affrontato bene la cosa anche se con il passare del tempo si è chiuso un pò con il mondo.
La parte di lei che va a casa sua e non lo trova trova era *_______*. Spero che i guai siano finiti per loro, sono così dolci !
Alla prossima.
Un bacio.
PS
Ciao Tesoro. Non ti ho neanche salutata XD
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 06:12 pm)

02/05/12, ore 15:34

Ciao tesoroooo!
Come stai? Spero tutto benone! Io sono stata parecchio incasinata e anche oggi ho pochissimo tempo ma quando ho visto che avevi aggiornato, sono corsa a leggere e commentare. Sai quanto amo la tua storia!
E infatti... Capitolo bellissimo, scritto bene come sempre dalla prima dichiarazione di Edward (che è davvero bella, si sente tutto l'amore che prova), ai ricordi dolorosi della sua infanzia (sei stata originale e mi hai sorpresa con il passato di Ed, non me lo sarei affatto aspettato, bravissima! Edward ha sofferto molto, ma nella sua sfortuna è stato fortunato, Bella ha ragione: è circondato da tanto affetto.), alle bellissime parole d'amore di entrambi alla fine.
Hai ragione, è un capitolo importante, la fiducia e l'amore di Ed e Bella sono sempre più forti. Bello, bello, davvero bello! Ho gli occhi a cuoricino! Sei sempre più brava, Jess! Grazie per le emozioni che ci regali!
Un bacione grande grande, a presto!
Vane
P.S: Hunger games non l'ho visto, in verità neanche letto anche se ho il libro. Tu l'hai letto? Mi incuriosisce! Il problema è il tempo, mannaggia! Mi manca pochissimo per finire il nuovo capitolo di Oceano, spero proprio di farcela in settimana! Un baci8 tesoro!

01/05/12, ore 18:41

Sospettavo qualcosa del genere non doveva esser vissuto sempre con loro, sfortuna o fortuna era piccolo e capire e ricordare è meno difficile visto che saranno davvero pochissimi. Hunger games? sono una fan dal primo libro nel 2008 e giovedì ho già visto il film in anteprima è fantastico!

01/05/12, ore 14:39

-.-

Volevo recensire solo lasciando quell'espressione, ma poi ti sarebbe arrivato solo il messaggio e mi avresti ucciso! xD
Perciò ti scrivo!
...
Le mie ipotesi erano più belle! ù.ù
Però anche la tua storia è carina, ma non paragonabile alla mia!!! ù____ù

Ovviamente sai che sto scherzando! xD
Povero Eddino! :(
La madre biologica a cui si era affezionato è morta! :'(
Però adesso c'è Esme che è carina anche lei e tiene molto a Eddino!! :D
Però, Edward deve guardare il lato positivo! Se Elisabeth non fosse morta non avrebbe mai conosciuto Bella! ù.ù
E poi, adesso si fidano l'uno dell'altra! :D
Spero per te che continui così! *ti sto guardando male*
Ci rimarrei molto male e delusa! ù.ù
... E anche J!! ù.ù
Poi lui verrebbe a cercarti e se la prenderebbe con il tuo Edward, perché non picchierebbe mai una donna! ù.ù
Comunque, io ho sonno! D:
Non ci voglio andare a scuola domanii! :( ... xD
Anzi, me ne vado a dormire!
Buona giornata! :D
Un bacione.

Martina
Ps. Scusa se ho scritto cose senza senso, ma come ti ho già detto sto morendo di sonno! xD