Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

14/11/11, ore 20:29

'Potevo trovare un ragazzo migliore di lui? No, assolutamente no'

Che altro vuoi, tesoro? Di bei giovani immortali con gli occhi dorati purtroppo non ne esistono, ma l'Edward che hai tu rasenta la perfezione assoluta! Cavolo! *urla come un'ossessa contro il povero personaggio*
Anche io sono abbastanza possessiva ù.ù Ma con Rob è impossibile non esserlo, quando usciamo ha troppi sguardi addosso -.-" E questa cosa mi fa piacere da una parte, ma la odio dall'altra ed è una cosa normalissima ù.ù
Ecco, e poi non so mai come chiamarlo in italiano. 'Ragazzo' non mi piace, 'fidanzato' lo intendo nel vecchio modo e gli altri non mi piacciono ù.ù 'Boyfriend' è perfetto, invece xD Mi suona molto bene xD
Eh, Edward ci sa fare :D Immagino :D Edward trova sempre il modo di distinguersi!
Ahah, io non arriverei mai fino al 24 dicembre per i regali di Natale xD Non ce la farei neanche se aspettassi l'ultimo momento; proprio l'altro giorno raccontavo al mio Best Brother Forever che dobbiamo muoverci, se no le cose migliori svaniranno per magia xD
Rosalie ha comprato un regalo perfetto per Emmett xD Sono sicura che lui apprezzerà!
A me Edward e Bella sembrano proprio una coppia, eh xD
Ah, che dolce Edward *-* Sempre pronto a consolarla! Questa scena in realtà mi ha fatto tornare in mente una di Eclipse, quella in cui Bella piange per tutta la notte tra le braccia di Edward - una persona che non merita per ciò che gli ha fatto passare, aggiungerei - dopo aver parlato con Jacob. Ho riletto la scena proprio l'altro giorno e mi è venuta in mente adesso :) Anche se le situazioni sono diverse :)
Ah, che dolce Edward *-* Il suo regalo di Natale per Bella è perfetto! Ahah, 'non si fa, Edward!': mi verrebbe da aggiungere 'Bambino cattivo, dovrei metterti in punizione!' xD
Io le note le leggo ù.ù Cioè, la maggior parte ù.ù
Bellissimo capitolo!
Sì, vado al cinema sabato, ma questo già lo sai xD
Kiss
S.

PS: non ho riletto la recensione, non ne ho voglia ù.ù

14/11/11, ore 19:20

Ciao!!
Eccomi come ti avevo promesso l’ho letto e recensito.^^
È bellissimo questo capitolo,ed il regalo di Edward è stupendo io adoro tantissimo gli animali infatti ne ho un po’. Non vedo l’ora di vedere il continuo per sapere come va avanti .^^
Io ci vado Mercoledì al cinema assolutamente si devo vedere il film. ^^
Kiss Kiss
Bye
Gio

14/11/11, ore 19:11

mercoledi io sarò al cinema con un pacco intero di fazzoletti.

14/11/11, ore 17:07

Cavolo! Ti avevo scritto una recensione bellissima, ma non ricordo cos'ho cliccato e la pagina è letteralmente sparita ç.ç Odio la tecnologia, mi fa sempre combinare dei disastri ç.ç
Bene, bene. Ho la testa piena di esplosioni assordanti e sangue ovunque (1918, sì), ma cercherò comunque di ritornare al giorno d'oggi xD
Allora! Edward *-* Il mio piccolo, dolce Edward *-*
Non ce la faccio a non aprire il commento della storia in questo modo! Insomma, Edward *-* Il mio piccolo, dolce Edward *-*
Ahah, non è abituato ai complimenti? Io se fosse qui gliene farei tre all'ora, anche solo per vederlo arrossire *-* Adoro i ragazzi che arrossiscono. Non c'è nulla di male, eppure molti si fingono dei duri quando non lo sono -.-"
Odio Jason ù.ù Dopo aver letto il capitolo-anteprima lo odio ancora di più, riesco a tollerarlo solo per una cosa che non dico e perchè fa diventare Edward geloso *-*
Sì, sì, Bella, ti sei immaginata tutto xD
Ehi, oggi è lunedì :D Il che significa che devi postare :D
Kiss
S.

Oggi è lunedì, vero? O.O
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 05:08 pm)

11/11/11, ore 13:34

Ciao Tesoro :D
Alloraaa Edward è geloso, di questo Jason. Beh la vedo una cosa naturale, comunque tu hai detto che non ci saranno triangoli amorosi quindi il bello dello Utah arriverà a Savannah o quella era una semplice telefonata d'amicizia?
Emmett e Rose si avvicinano sempre di più e questo non può che farmi piacere anche se la coppia Ed&Bella mi fa praticamente sorridere come una deficente davanti al computer.
Sono così dolci e spensierati (almeno fino al fatidico 10 o 11 capitolo, dove qualcosa verrà svelato) magari i miei di personaggi fossero così felici, sarebbe tutto più semplice ahahaah.
Un bacio.

09/11/11, ore 15:04

che bella FF *O*
Mi piace molto il modo in cui hai posizionato i personaggi nella storia ;)
ho il presentimento che bella stia piangendo a causa dei suoi... divorzio alle porte? :(

Un bacio,
Annie

09/11/11, ore 09:47

ciaooo aaah Edward è gelosooo hahahah che carini che sonoooo sono un amoreee! mi piacciono troppo! purtroppo la situazione di Bella in casa non è delle migliori anzi... credo che so perché Bella piange nello spoiler! uuuh Emmett si è dichiarato che bellooooo anche Rose alla fine ha ceduto! beh alla prossima un bacione!
P.S: mi dispiace che la tua regione sia stata colpita spero che tu stia bene un abbraccio alla Liguria

08/11/11, ore 15:01

Bravissima Jessy ....Capitolo Strepitoso come sempre Adesso mi sono aggornata ....qui abbiamo Edward e Bella che passano una piacevole serata poi i genitori di Bella che litigano un' pochino...Bravissima proprio mi piacciono davvero i testi delle canzoni che metti a all' inzio di ogni capitolo le adoro... a Lunedi Jessy tua Ire che ti saluta...

08/11/11, ore 14:51

Scusami tanto che non ti lasciato nulla, perdonami  .Questo capitolo è davvero meraviglioso sia per Rose e Bella diciamo ,visto che la nostra Rose era stata incastrata da due bellissimi ragazzi David e Emmett ,mentre Bella diciamo riceve il suo primo Bacio finalmente che bella la scena mi piace molto
dico davvero !! Ciao Jessy Alla prossima tua Ire ....
Ps: Bellissima la canzone...

08/11/11, ore 14:46

Hmmm...un po' gelosetto mi sa xD E fa bene! Cioè Jason è sempre un ragazzo! xD Ed è anche vero però che loro due non stanno insieme, anche se ora come ora non hanno proprio il bisogno di definire il loro rapporto. Di certo molte cose stanno cambiando, iniziano ad affezionarsi a vicenda. Tra un po' non riusciranno a fare meno dell'altro xD *W* E non vedo l'ora! Ahaha xD
Sono felice per Emmett e Rosalie. Ora anche loro si stanno mettendo apposto finalmente xD
Lo spoiler dove Bella piange secondo me riguarda il divorzio dei genitori, ormai non si parlano più nemmeno e se ciò accade urlano e basta. La situazione sta diventando insopportabile. Mi dispiace solo per Bella, anche se lei ormai sta notando l'allontanamento.
Complimenti! ^^
Alla prossima :)

08/11/11, ore 10:09

Ciao!!
ciao non ci conosciamo sono Lorelai97 però puoi chiamarmi Gio
mi piace molto la saga di Twilight.
e questa storia è davero bella anche se non ti ho lasciato un comento su gli altri capito gli ho letti e mi sono piaciuti tantissimo
e le cose si stanno mettendo bene per Edward e Bella e anche tra Emmett e Rosali
continua cosi non vedo l'ora che pubblicherai anche il prossimo capitolo e stai certa che lo leggero.

PS
anchio sono della liguria vicino a Genova e anchio non ho subito danni speriamo che però si risolva tutto preso.

Bye
Gio

08/11/11, ore 01:08

Ah! *urlo non spiegabile* Edward è geloso! Ma è adorabile *___________________* è così dolce quando il ragazzo con cui stai, o ti frequenti o quello che è, è geloso di te - ovviamente nei limiti del ragionevole. La storia mi piace ogni capitolo di più, è davvero fantastica! Bella è cotta, Edward anche, ma quando si saprà qualcosa del suo passato? In questo capitolo dice che non si confida molto con i suoi fratelli, ma non è la prima volta che fa trasparire questo particolare. Mi chiedo, perciò: perchè?
Su quello che hai scritto dopo il capitolo, quoto in pieno! - Un'altra cosa che vorrei fosse chiara, così di evitano fraintendimenti xD, sta nel rapporto di Edward e Bella: non stanno insieme, nessuno dei due ha dichiarato di essere innamorato dell'altro, stanno semplicemente vivendo un rapporto nuovo, maturo, dove non c'è bisogno di dirsi "vuoi essere la mia ragazza?", perché se due persone sono abbastanza mature e con la testa sulle spalle non si vedono con altre persone quando sai che c'è già qualcuno nella tua vita. Questo ovviamnete riguarda loro, non voglio puntare il dito contro nessuno ;) - sono totalmente d'accordo. Non serve dire "stiamo insieme" se c'è un sentimento o c'è la voglia di rischiare e vedere come va a finire un rapporto, una frequentazioni, non ci si mette a uscire, baciare o qualsiasi altra cosa con altri... Mi trovi assolutamente d'accordo, Jess! Beh, adesso ti saluto e vado a nanna ù.ù posta prestissimo, sono curiosa!! *-* ancora complimenti, capitolo fantastico! Un bacione e Lunedì! Marta^^

07/11/11, ore 22:46

Ah che bel capitolo, le cose si stanno mettendo bene per Edward e Bella, Emmett e Rosalie.
Edward ormai non è più timido e non vedo l'ora di vedere le reazione degli altri sulla loro relazione, mi immagino già Alice e tutte le sue domand

p.s. Anche io sono della Liguria, più precisamente di La Spezia. Hai ragione è stata una cosa orribile, sono stata a vernazza ed era distrutta. Speriamo che le cose migliorino.

07/11/11, ore 21:45

Ovvia le situazioni si stanno proprio sistemando...Emmett e Rosalie, Edward ed Isabella. Comunque questo Ed ci sta lasciando sempre più senza parole dal ragazzo timido ed introverso, si sta sempre più aprendo. La sua gelosia velata dal silenzio e fìdal bacio passionale sono veramenti carini. E' proprio un ragazzo al primo amore. A presto!!!

07/11/11, ore 21:25

Hanno istaurato un bel rapporto e sembrano affiatati, purtroppo lui sembra geloso, o più che altro ha paura di esser tradito negli affetti, visto che finalmente si lascia andare.
Credo che basteranno poche parole a farlo tornare quello di sempre, ovviamente sempre che bella capisca che è geloso della chiamata.
Sono felice per le altre coppie.
La situazione invece a casa sua sta precipitando.