Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

13/04/12, ore 17:15

Il capitolo è stupendo, le parole Ti amo se sentite veramente vanno dette con semplicità, quindi secondo me hai fatto bene come hai fatto, ora sono proprio curiosa di sapere la verità su Edward.

12/04/12, ore 20:58

Hi, Jessica! Martina doesn't want to talk with you!! ù.ù
So she want that i write this review!! :D
Ok, basta J! Fammi parlare, perché io e Jey-Jey dobbiamo fare un bel discorso! è_é
Ok! I wait you in the bathroom! :D
-.- Finiscila, J! Non anche qui! -.-
Allooora! Adesso tu mi devi spiegare qui (Sì, perché se te lo chiedessi in chat non scriverei la recensione! xD) perché hanno dovuto litigare? D:
Capirei se litigassero come me e J! Ma così no! >_<
E poi diciamocelo! Edward è stato adottato, per questo Bellina non lo può capire! Io lo so che è stato adottato! Ne sono più che sicura! ù.ù
Perciò, io mi aspetto che nel prossimo capitolo, che andrò a leggere quando avrò finito di scrivere questa recensione, loro facciano pace!
Anche se penso di sì, visto che il capitolo s'intitola "i love you"! xD
Oooh, my honey! I love you, too! :D <3
o.O? J, vattene! -.-
Sorry! ç__ç
Perciò continuerò a parlare nella prossima recensione! xD
A dopo, un bacioo!
Kissss!
J! Vuoi che anche io baci altri ragazzi?! >_<
No! Don't joke with me!
Chi ti dice che io stia scherzando?! Muahahah!
MARTIN...
Zitto!!

Ciaoooo, Jesssss!! :D

11/04/12, ore 23:37

Tu, disgraziata! Ma come fai a concludere un capitolo così? E io devo aspettare il 30 per leggere del passato di Edward? Ti rendi conto che questo è un affronto? E' ingiusto! Io ho la nomina di sadica, ma tu fai i fatti -.-' passando al capitolo... Fantastico! Finalmente Bella ha ritrovato il cervello e ha detto ad Edward di amarlo *-* e lui ricambia! Sono troppo belli insieme, li adoro! Cosa succederà, adesso? Da come hai concluso si capisce benissimo che nel prossimo capitolo si scoprirà il passato di Edward. Non vedo l'ora di leggerlo ç.ç ma non puoi pubblicare prima? Uffy :( vabè, attendo ù.ù
Scusa per la recensione di cacca, ma sa che ho duecento cose in ballo XD complimenti per la storia, cara! E' sempre molto bella *-*
Un bacione, Marta^^

11/04/12, ore 14:42

Ciao:) sono una nuova lettrice e stando male e non volendo studiare stamattina mi sono messa a leggere la tua storia e devo farti i complimenti <3 mi piace davvero molto e questo edward da taciturno un po misterioso viene fuori piano piano e riesce ad aprirsi è bellissimo :) aspetto il prossimo capitolo ciaoo:) baci

11/04/12, ore 12:53

sono contenta che bella abbia compreso il suo errato comportamento.. stava allontanado tutti, quando la separazione tra i genitori non aveva nulla a che vedere con lei nè tantomeno centrava edw nel suo malessere.. loro due finalmente si sono riavvicinati, e alla grande direi... e ti dirò, è dall'inizio della storia che non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto nel passato di edw.. inutile dirti quindi che attenderò con ansia il prox capitolo.. ciao ciao

10/04/12, ore 08:05

Il mio capitolo preferito in assoluto, tesorooooo!
Non immagini quanto mi è piaciuto, quanto mi ha emozionato! I pensieri di Bella erano pieni di verità e di consapevolezza, il chiarimento con Charlie e Renée ci voleva ed è stato come doveva essere e la riappacificazione con Edward è stata... PERFETTA! Veramente perfetta! La pioggia li ha sempre accompagnati nelle tappe più importanti e quel momento era così romantico, così intenso... Quel "ti amo" era perfetto! Ti ho già detto che era perfetto?! ;) Sei stata bravissima Jess, come sempre!!! Ad esser sincera, quando hai parlato dell'amore materno mi sono venuti gli occhi lucidi. E' bellissimo ciò che hai scritto, provo lo stesso per mia madre e spero che anche mio figlio lo proverà sempre.
Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso!
Davvero, complimentissimi!
A presto, un bacione grande!
Vane

10/04/12, ore 03:35

Complimenti per la storia... L'ho praticamente letta tutta d'un fiato tano mi è piaciuta!!! Mi dispiace dover aspettare tanto ma nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!

09/04/12, ore 23:39

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo farti davvero i complimenti perchè la trovo stupenda! Sei stata molto brava in questa storia a descivere una situazione tanto delicata e a mostrare il percorso di crescita che tutti i personaggi stanno compiendo, basti pensare a Bella, che passa da ragazza innamorata dell'amore a innamorata cotta, o a Jason che prima pensa a una storia più "semplice" e poi a un amore più stabile o ancora a Emmet e Rosie che hanno capito crescendo il significato di lasciarsi andare... personalmente trovo docissimo il modo in cui Edward e Bella si sono riappacificati sul "loro" ponte e con un Edward bagnato come un pulcino in cerca di coccole (complimenti anche perchè la scelta di tale luogo poteva sembrare banale o scontata, cosa che NON è assolutamente stata)
Che dire, il tuo modo di scrivere mi piace molto e credo che tu abbia drovato una nuova fan!
Aspetterò con ansia il tuo nuovo capitolo... a presto
Bacioni
sweet_alice

09/04/12, ore 22:54

Bello, bello proprio bello questo capitolo, si sentono sulla pelle tutti i sentimenti che ha provato Bella, e la loro dichiarazione è stata reale e sincera senza tanti paroloni, perchè l'amore come lo sentono loro e come lo descrivi tu è così, semplice e reale.... complimenti e alla prossima, Brava mi piace come mi fai sentire quando descrivi questi sentimenti... ciao e a presto

09/04/12, ore 22:21

Ciaoooo :D Ma questo capitolo è favoloso! Dico davvero cioè è veramente fantastico!
Finalmente Bella è riuscita a chiarire sia con i suoi genitori sia con Edward. Il loro incontro mi è piaciuto molto...tutti e due che si cercano e poi si ritrovano nel loro luogo, nel luogo del loro primo bacio, mamma mia mi è piaciuto veramente tanto. La loro dichiarazione è stata fantastica, era perfetta per loro.
Poi.....come puoi lasciarmi con questa ansia?? Cosa le vorrà dire del suo passato??? Mamma mia non veod l'orea di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Baci,Fede

09/04/12, ore 19:04

Ciao!!!
oh mamma è bellissimo
awww dico davvero è stupendo questo capitolo
che bello si è chiarito tutto con i genitori e con Edward
uuh che bello si sono dichiarati i loro sentimenti semplice ma molto bello
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ah gia stai certa che anche se non ho recensito gli altri capitoli li ho letti tutti
solo che tra scuola e altre cose non ho avuto il tempo cioè sono riuscita a leggere ma senza recensire
cmq anche gli altri capitoli sono molto belli
Kiss
Gio

09/04/12, ore 19:04

Tesorooo eccomi qua:)
Awwwwww *-* ho gli occhi a cuoricino *-* troppo bello questo capitolo! Finalmente le cose hanno cominciato a sistemarsi! E meno male che Bella ha capito che la cosa migliore da fare era parlare con i suoi genitori, senza il dialogo non si va da nessuna parte e non si fa altro che ingigantire i muri che già si creano da soli. Ho trovato molto intensa la parte in cui Charlie ribadisce che nel bene e nel male lui e Renee resteranno uniti in quanto genitori di Bella... in fondo è vero: quando una coppia si separa si finisce di essere marito e moglie ma non si smette mai di essere genitori. I figli non hanno colpe, e per questo mantengono vivo un legame che da una parte si è spezzato...
Il chiarimento con Edward ha raggiunto l'apice! *-* Davvero ero sul punto di commuovermi.... ma quando non ho letto la "sua" parte.. grrrrr xD ahahah sempre a tenermi sulle spine tu, eh? xD
Tornando ad Edward... La dichiarazione è meravigliosa, l'hai descritta in modo perfetto! Hai ragione, è bella per la sua semplicità, è spontanea, dolce e sincera. Credo sia il top! *-*
Quindi.. complimenti tesoro! Sei sempre bravissima!:)
Un bacione, alla prossima:)
Glo

09/04/12, ore 19:03

Ciao Jess!!!
Eccomiiii!!!
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come sempre.
Mamma mia che capitolo!
Allora Bella finalmente ha capito di aver sbagliato e di essere stata leggermente egoista, aveva fatto delle supposizioni e anche sbagliate, ma poi si è resa conto, anche grazie alle parole di Edward ed è andata a chiedere scusa alla madre e al padre, e il loro legame si è rafforzato sempre di più.
Poi va a cercare Edward e non lo trova e ha paura, pensa di averlo perso e invece anche lui era andato a cercarla, poi lo trova nel loro luogo, secondo me il modo in cui chiariscono e si dichiarano è molto romantico, davvero stupendo è romanticissimo.
Hanno chiarito.
Però adesso ti prego, ti prego, non puoi lasciarmi così, sul più bello, cosa deve dirle del suo passato ç_____ç perchè mi fai questo? ç____ç
Uffi >.<
Per il resto complimenti come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/04/12, ore 18:59

Ciao Polpy :)
Capitolo bellissimo come sempre, quando posti il nuovo capitolo dell'altra? io aspetto sempre i tuoi aggiornamenti!!!
Oh dio che stanchessa!!! Cmq, Spero tu possa aggiornare presto!!!
Un Bacio Grande!!
La tua polpettina al pomodoro!!!
Ps. ricordati che il 26 scendo :)

09/04/12, ore 18:54

Ahahah, la dichiarazione è anche troppo! Che ci dovevano essere, fiori e candele? Musica romantica? xD Edward e Bella sono due allocchi se prima del 'ti amo' detto ad alta voce non avevano capito che, anche senza esplicitarlo, lei amava lui e lui amava lei. Boh, i giovani di oggi sono strani xD Io Bella l'avrei presa per pazza, se fosse stata reale, per il suo urlo di gioia... insomma, non si disturba la quiete dei poveri vecchietti ù.ù
Molto carino il pezzo con i genitori :D
Oh beh, io una statua a Edward la farei volentieri *__*
Comunque, come stai? Purtroppo questa settimana non credo che sarò molto presente, dobbiamo ancora sistemarci e diciamo che devo ancora 'ambientarmi'. Però adoro il quartiere, Hampstead è una zona meravigliosa *__* E poi ho visto la casa di Edward di Lovelessss :') Abitiamo poco lontano da lì :')
Bene, dopo il momento-me, continuo con il capitolo, anche se non mi viene in mente nulla da dire in più >.< Insomma, brava, mi è piaciuto, che devo dire? xD
A presto (forse)!
Kisses