Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

19/03/12, ore 19:50

E finalmente Edward ha detto le cose come stanno! Miseria, capisco tutto eh, ma i rapporti vanno analizzati. Renée e Charlie stanno mettendo fine al LORO rapporto, non a quello con la figlia. E' vero che ci sono genitori così presi da loro stessi che, purtroppo, non pensavo ad altro che a loro. Ma non è questo il caso. Come avevo già detto nella scorsa recensione, Bella sta ingigantendo troppo la faccenda, ma forse, adesso, con le parole di Edward riuscirà a capire che questa esasperazione non porta a niente. Concordo su questa frase: "Non c'è uno sconfitto e non c'è un vincitore: ci sono due persone distrutte, con colpe da dividere. Quando un rapporto finisce non è mai colpa solo di una persona". E' verissimo, peccato che a volte l'altra persona non la penso così ed è bravo solo a puntare il dito per lavarsi la coscienza. Ma questa è un'altra storia XD il discorso di Edward mi fa credere che lui sia stato adottato, non so perché. Ma quando si scoprirà qualcosa? Ti rendi conto che è ingiusta tutta questa attesa? E va bene, aspettiamo questo 9 Aprile -.-''
Tornando seri, davvero complimenti! Questa storia mi piace moltissimo! *-* al prossimo aggiornamento! Un bacione, Marta^^

17/03/12, ore 17:09

Incredibile ma vero,ieri sera prima di uscire sono riuscita a leggere tutti i capitoli!!Sono pazza,lo so @__@
Ora,cosa posso dirti cara?Sono rimasta impressionata dal tuo modo di scrivere,mi piace tantissimo,sei molto pulita e ordinata e usi parole molto pure :)
Edward...bè,è Edward.Adorabile.Adoro il fatto che sia cosi comprensivo verso Bella,e la loro notte d'amore è stata stupenda,a Capodanno ç*ç
Complimenti davvero.Questa storia passa tra le preferite.Sai vero che ora ti tempesterò per avere spoiler? xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo o su fb :)
Un bacione
Cristina

12/03/12, ore 20:29

ciao...innanzitutto volevo farti i complimenti per la tua f.f....la sto seguendo da quando hai iniziato e...sto fremendo per leggere il nuovo capitolo che spero arrivi presto!!!lo so che tutte noi lettrici siamo molto esigenti (fosse per me starei ore ed ore attaccata al pc a leggere) quindi spero che posterai presto!!intanto ti auguro una buona serata!!ciao ciao

11/03/12, ore 15:33

Noo...(mezz'ora dopo)...ooo!
Ma come?Come?I miei saltelli sono finiti!Charlie e Renée si lasciano! *me triste* T___T
Non mi puoi fare questo.Cattiva! >_<
Ma ti voglio bene lo stesso. ù.ù Lo so,lo so.Sono un controsenso. xD
Beh,ammetto che se tra loro non funziona più,fanno bene a dividersi,anche se Bella soffre.Ma purtroppo sono cose che capitano.
5-10-15-20 anni di matrimonio,non importa.Quando non ci si ama più,l'unica soluzione è di rifarsi una nuova vita.Anche se spero,che dopo loro due si rimettono insieme.
La speranza è l'ultima a morire,no?
Alice e Jasper...Sinceramente quei due faccio fatica a immaginarli mentre litigano.xD Anche se credo,che qualche volta,qualche litigio e un po' di gelosia ci sia.
Insomma,sono una coppia come tutti,no?xD ù.ù
Come ho detto nella recensione precedente,Edward e Bella sono ormai dei ninfomani.Ed è meglio così.Li adoro! ù.ù ;)
Okay,anche questo è stato un capitolo stupendo,come tutti del resto.
Tesoro mio,tu non mi deludi mai.ù.ù
Ora scappo,e adesso aspetto il prossimo capitolo,che non vedo l'ora di leggerlo. ^_^
A presto carissima,un bacione enorme,
Sara!

11/03/12, ore 15:12

Tesoro mio!Invece che domani sera,eccomi qui a recensire oggi i tuoi capitoli.
Oddio!Che capitolo meraviglioso!
Charlie e Renée vogliono recuperare il loro rapporto!Come sono stata contenta!
Ammetto che anche io come Bella mi sono messa a saltellare per tutta casa,e mano male che Massi non c'è,se no avrebbe chiamato la neuro.ù.ù
E poi...Edward e Bella! Bella e Edward...
Ma come sono dolciosi,pucciosi,zuccherosi,mielosi...e SPORCACCIONI!ù.ù
Uhm...l'ultima cosa mica male,eh?Sì sì,me gusta.E poi,dai!E' normale esserlo.Insomma...con un Edward così,ogni posto è giusto per saltargli addosso.E tu lo sai,come sono io.ù.ù xD
Okay,l'ultima frase che ha detto Bella,non mi garba.In che senso in quel momento?Cosa deve succedere?
Oddio,ho già l'ansia.O.O
Ora corro a leggere l'altro capitolo.
A dopo tesoro,e complimenti anche per questo!
Un bacione enorme,
Sara!

10/03/12, ore 19:37

Amore è Bellissimo questo capitolo
Brava Ti meriti Molto ,non io che che copio
dice triste Ire <3 che abbraccia Jessy

06/03/12, ore 22:47

Ehy polpettina mia col pomodoro :)
bellino il capitolo ;P piaciuto molto ^^-
Scusa per il ritardo ma sono partita una settimana e il ritorno a scuola ... beh, ho avuto un casino di aggiornamenti arretrati, così non ho avuto il tempo di recensire ... perdono, chiedo venia :(
un bacino polpettina mia

04/03/12, ore 20:32

Ciao Tesoro!
 T.T Perchè mi fai questo? Ero pienamente convinta del fatto che la situazione tra i suoi genitori si fosse finalmente stabilizzata ma mi sbagliavo fortemente. Povera piccola Bella, questo proprio non ci voleva ma almeno con lei c'è Edward che la consola e le da forza. Credo proprio che una situazione come la sua faccia più male di quanto sembri. Illudersi di poter ricostruire qualcosa che ormai non c'è più è tra le cose più orribili di questa terra.
Su Edward ho una cosa da dirti: leggendo questo capitolo mi sono ricordata del fatto che il nostro giovanotto nascondesse una specie di segreto o sbaglio? I modi gentili di Alice a scuola mi hanno ricordato i primi capitoli, in particolare la giornata alla spiaggia dove ci facevi notare che entrambi i fratelli, come anche i genitori, avessero un occhio di riguardo verso di lui. Perchè? Forse l'hai già spiegato e mi è sfuggito ma non credo di averlo capito.
Alla prossima, un bacio.

PS. Io ascolto sempre le canzoni che metti, abbasso al minimo il volume e le uso come musica di sottofondo. E' una cosa che adoro fare.
Il dvd di BD l'ho presooo *___* e gustarmelo sul divano di casa è stato tutta un'altra cosa!

04/03/12, ore 19:00

Ho scoperto oggi questa storia e in un pomeriggio l'ho divorata!
Sinceramente è fantastica! *-*
Mi ha preso completamente e devo dire che quest'ultimo capitolo non era del tutto scontanto, d'altronde le cose non posso andare sempre bene, ma Bella ce la farà soprattutto con accanto Edward! :)
Bene dopo averti annoiata, ti faccio di nuovo mille complimenti! :)
A presto, un bacio!
Mary

28/02/12, ore 19:42

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo stranamente.
Dico questo perchè di solito le storie tranquille dove l'amore tra i due protagonisti arriva subito risultano sempre banali ma questa mi ha fatta sorridere e fatto sentire le farfalle nello stomaco.
Hai descritto tutto in modo impeccabile ed Edward è il ragazzo più dolce del mondo! Magari ci fossero ragazzi del genere nel mondo.
Brava,sei una delle mie scrittrici preferiti del sito. :)
Aggiorna presto,un bacio. <3

28/02/12, ore 09:18

Tesorooo! Come al solito, i tuoi capitoli non deludono mai!
Perchè mai dici di non saper più scrivere questa storia? Fidati Jess, sei bravissima e la tua ff è piena di vita! Parli di quotidianità, di amore, di amicizia... E scrivi davvero bene!
Mi sono immedesimata in Bella fin dall'inizio (anche nella dimenticanza della benzina! Eh già! Eheheh!). Capita di svegliarsi con una strana sensazione addosso, proprio come se qualcosa di spiacevole stesse per accadere. E in questo caso Bella aveva ragione. Charlie e Renèe ci hanno provato ma purtroppo si sono resi conto di non amarsi più. Hai scritto perfettamente quello che purtroppo succede tante volte nella vita vera. Per Bella è un duro colpo, sia perchè il divorzio dei propri genitori è sempre un trauma, sia perchè si era illusa che tutto tornasse come prima. Ci vorrà tempo e pazienza ma fortunatamente ha Edward accanto!
La mia frase preferita: "A volte non servivano baci, sesso o altro, a volte l'unica cosa di cui avevamo bisogno era sentire che quella persona c'era, che era al nostro fianco fisicamente e mentalmente per confortarti e farti sentire meglio quando ne avevi bisogno. E di lui ne avevo sempre. "
Bellissima come sempre tesoro!
Grazie per aver deciso di continuare la storia, grazie infinite!
Ti mando un bacione grande e a prestissimo!
Vane

P.S: Mi incuriosiscono i libri che hai citato! Tu li hai letti?
P.P.S: Il dvd di BD non l'ho ancora preso, tu?
P.P.P.S: Le canzoni le ascolto sempre! ;)

28/02/12, ore 09:14

eccoci qua: mi spiace che renee e charlie si siano separati.. hanno fatto un tentativo, e hanno fatto bene, ma se le cose non vanno, è inutile forzarle, si rischierebbe solo di peggiorarle... solo che l'atteggiamento di bella mi pare troppo immaturo ultimamente, insomma io sono figlia di genitori separati, e sono consapevole che è inutile stare assieme solo x i figli.. lei proprio non lo capisce, si piange addosso e colplice il ciclo è apatica verso il mondo...tra edw e bella sta andando a gonfie vele , nonostante gli scleri di lei, mi pare che siano sempre più vicini, e spero che sarà proprio edw a dare la forza a bella di superare la separazione dei genitori.. ciao ciao.. ps non farli separare eh???? già che una storia senza black (loodioloodioloodio) e vari personaggi sgraditi non si trova, NOn farli separare..
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 09:20 am)

27/02/12, ore 22:39

Cioè, ma puoi finire un capitolo così e dire che pubblichi tra settimane? -.-' ti sto odiando, sappilo! ç.ç
Passando al capitolo... Mi è piaciuto molto! Purtroppo le giornate no capitano a tutti, però Bella aveva ragione: stava per succedere qualcosa. Io credo - e oddio, è solo un parere personale! - che Bella la questione dei suoi genitori la stia prendendo in maniera troppo esagerata. Io ho i genitori separati, anzi mio padre non l'ho mai visto, né conosciuto, né altro XD quindi la mia esperienza è diversa da quella che scrivi tu, però Isabella si comprta come una ragazzina di tredici/quattordici anni. Insomma, è adulta, no? Può capire benissimo che una relazione se non va, forse è meglio che incontri la parole "fine". Questo, nella maggior parte dei casi, non significa che la famiglia si sfascia; che il figlio - o in questo caso la figlia - perda un padre o una madre... Le cose cambiano, questo sì, ma un divorso non cambia l'amore che i genitori provano per i loro figli.
Comunque esco dalla facciata di persona seria ahah e ti dico che il capitolo mi è piaciuto! Attendo spoiler e nuovo capitolo per capire cosa cavolo sta per succedere -.-' sei sadica comunque, eh!
Brava, cara! Un bacione e alla prossima!
Marta^^

27/02/12, ore 22:21

Ciao tesoro!:)
Che capitolo! Non è assolutamente vero che non sai più scrivere questa storia, e tanto meno che non riesci a trasmettere nulla! Anzi, questo capitolo mi ha trasmesso quasi più del dovuto, e tu sei sempre bravissima. Adoro il tuo stile di scrittura, dolce ma anche diretto, mai noioso e pesante... insomma, sei bravissima come sempre:)
Povera Bella... tutto sembrava essersi sistemato, o almeno c'era la speranza che potesse esserlo, e poi tutto le crolla addosso di nuovo... meno male che ha Edward su cui contare, anche se comunque i genitori ci sono sempre per i figli... Eddy è sempre dolcissimo e sa capire che a volte non bisogna fare caso o rispondere a tono al nervosismo delle persone a cui si è legati, lui la sa comprendere e soprattutto non si impone lasciandole i suoi spazi, e lasciando che si sfoghi anche con i suoi sbalzi d'umore... The Perfect Man!! xD
Alla prossima!:) un bacione
Glo

ps: il dvd di BD non l'ho ancora preso, ma conto di entrarne in possesso mooolto presto hihih xD *si sfrega le mani mentre architetta piani per accamparsi davanti al negozio di elettronica* xD xD

27/02/12, ore 21:52

Ciao! Mi preoccupo di nuovo per la sua ultima affermazione come lo scorso capitolo! XD Cosa succederà l'indomani? :S Charlie si trasferisce? Oppure riguarda loro due come coppia (Ed e Bella)?
Insomma, mi dispiace un sacco per Bella, ma non mi piace come sta prendendo la cosa e come ha agito in questo capitolo. Vabbè diamo la colpa al ciclo in arrivo xD Comunque, questa è la dimostrazione che non sempre le seconda possibilità funzionano sempre. Cos'è successo ai suoi genitori? Secondo me è una questione di fiducia, dopotutto che rapporto è se non c'è la fiducia? Però non saprei,..Non vorrei sparare cavolate! xD Magari hanno una relazione extra coniugale? Può essere se no perché trasferirsi?
Almeno Alice e Jasper hanno risolto i problemi xD Certo che Jasper era da prendere e sbattere contro il muro per la mancata fiducia ahahha