Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

19/12/11, ore 22:40

ciao ! complimenti come sempre! un capitolo splendido come sempre infatti mi ha tenuto incollato per tutto il tempo e come sempre ne volevo leggere ancora di più. complimentoni davvero! la loro prima volta è stata molto bella e dolce. scritta davvero molto bene! aspetto con ansia il 9ma solo per il tuo capitolo, non ho così voglia di tornare a scuola quando ancora non sono andata in vacanza -.- un bacione
Eby <3 ciaooo

19/12/11, ore 22:38

ciaoooo odddioooo che bellooo anche se mi aspettavo che fosse Edward ad andare da Bella sono felice lo stesos perché sono insieme!oddio hanno avuto una prima volta bellissima! in più era la loro prima volta per entrambi bellissimi! che carini troppo troppo belli! un bacione alla prossima

19/12/11, ore 22:35

Oddio...Oddio...Oddio...Oddio...
Cioè...Bella...Edward...Loro...Oddio!O_O
Hanno fatto fiki fiki!xD Ma vai!Sì!
*Sara sta saltellando tutta felice per casa*
Non me l'aspettavo proprio.E' stata una vera sorpresa.Cioè,tutto il capitolo è stato sorprendente.
E poi Bella,che parte lei,per andare da Edward...Brava donna,sei stata un geniaccio.Hai la mia stima.ù.ù
Tesoro,hai visto?Sono uscita dal lavoro,ho mangiato la pappa,e dopo mi sono messa subito attaccata al computer,per leggere il tuo capitolo e recensire.ù.ù Ah.sono stata grande.ù.ù xD
Comunque capitolo bellissimo,scusami se non riesco a farti una recensione più lunga,ma sono leggermente stanca e non connetto molto. -_-'
Allora il prossimo capitolo lo leggeremo il 9 Gennaio?Okay,nessun problem.ù.ù
Ci sentiamo su facebook,un bacione grande,

19/12/11, ore 22:04

Ciao carissima
questo capitolo è stupendo e dolcissimo ^^
non vedo l'ora che sia il 9 gennaio.
No aspetta il 9 no si torna a scuola uffa
va beh fa lo stesso sarò felice perche ci sarà la tua storia da leggere
Kiss
Gio

19/12/11, ore 20:40

Oddio, oddiooo! *O*
Troppo lungo?! Ma a me non basta mai!!
Edward... Bella... Aaaaw *O*
Bene, questa era la cosa che desideravo leggere in questa storia! :D
Cavolo, sei davvero brava a scrivere! :33
Perchè mi fai questo? Perchè non aggiorni lunedì?? D: Non puoi farmi questo :'(
Spero che cambi idea! :(
Bacioni, Rò

19/12/11, ore 20:26

Awwwww! Magari ci fossero più Edward al mondo! Ok, non esiste nemmeno questo, ma dettagli! >.< Oddio, questo capitolo mi ha fatto venire le carie ai denti per quanto era dolce! ** xD Stupendo! Non vedo l'ora che sia il 9 gennaio! Ma come farò ad aspettare così tanto tempo? ç__ç oddioooooooo! Questa storia mi piace sempre più! Bravaaa! Continua così! :D

19/12/11, ore 20:13

Polpettinaaaaa, mi abbandoni così??? vabbeh, mi sa k fai bene, anche perchè a capodanno non ci sono ... :P
Mhmmmmm ... uffa, mi sono innamorata di questa storia :)
Ti direi che non vedo l'ora che sia il 9 gennaio, ma ... sarebbe una grande balla ... quel giorno ho già in programma due verifiche ... ingiustizia!!! I prof sono davvero crudeli!!!
Non ho fatto ancora nemmeno un regalo a dire il vero :) sono scandalosa!!! Hihi domani vado a comprare quello più importante :)
Mhmmmm quante cose ho da raccontarti, mi sa che faccio prima a scrivertele qui XD alla fine riusciamo a sentirci solo tramite le recensioni che ci inviamo ... che tristessa!!! :(
Tornando alla storia, mi hai sorpresa ... parecchio ... non pensavo l'avresti fatta tornare prima ... immagino che Jason rientrerà presto nella storia però ;) anche se lo ha lasciato a Logan, non sono sicura che accetterà così la sconfitta :P
Niente descrizioni piccanti uffa :( come sei crudele, hai bloccato la mia fantasia di colpo, così non si fa!!! :D
Vabbeh, vediamo di sentirci davvero presto!!!
Un Bacio Grande
La tua polpettina <3

18/12/11, ore 23:02

No,Edward non è geloso...è solo un pochetto infastidito.Pff...
Avanti belloccio,si vede la gelosia ti sta divorando,su.Non inventarti scuse.
Ahaha...l'inizio della telefonata è stata stupenda.E Bella non perde occasione per stuzzicarlo.E' una grande sta ragazza.ù.ù
Jason!Lo sapevo!Quello lì non mi piace.Non riesco a farmelo andare giù...non lo sopporto proprio.Ma perché non fa lui un bel viaggetto?Di sola andata,mi offro io a pagargli il biglietto,giuro.ù.ù
Ah,te l'ho già detto ma lo ripeto.La nonnina mi piace molto,sì sì.E' stupenda...
E che dire del messaggio finale di Edward?E' stato magnifico e dolce allo stesso tempo.Oh my god...Che tenerone e cucciolone.*_*
E' tutto da spupazzare!
Okay!C'è l'ho fatta!Sono riuscita ad recensire tutti i capitolo.Mi complimento anche da sola.
Ora aspetto il prossimo capitolo,ed ho letto che lo pubblicherai domani.Bene!Domani sera vedrai una mia recensione.
Farò di tutto per leggerlo e recensire appena torno dal lavoro.ù.ù
Ho visto che hai pubblicato anche l'altra storia,ed ora,vado dritta a leggere il capitolo.
Sì,lo so...stasera ti sto davvero tartassando...Ti chiedo scusa...ma cerca di sopportarmi ancora un pochetto,okay?
Anche questo capitolo è stato magnifico.
Alla prossima tesoro,un bacione grande,

18/12/11, ore 22:36

Fa freddo,sì...ma all'inizio di questo capitolo avevo leggermente caldo...e tra poco mi serviva una doccia fredda.
Dio...quei due sono calorosi!O_O Ed è così che li voglio.ù.ù
Ah,tra qualche capitolo faranno fiki fiki,vero?xD
Bella è partita,e Jason è arrivato...e cosa sconcertante per la sottoscritta,è questo: ERA IL SUO RAGAZZO UN TEMPO?
Oddio...no!Perché ho questa sensazione che farà qualcosa di brutto,e che Bella e Edward avranno qualche problemino?Ti prego...dimmi che mi sto sbagliando.ç_ç
Ah-ah...Edward è geloso.Ultra geloso.Super geloso...e la cosa...mi piace.ù.ù
Sai una cosa?La nonna...sì lei,mi piace.Mi è già simpatica.ù.ù Ora è nelle mie grazie.
Anche il nonno mi sembra un bel tipo.
Okay,vero...questa recensione fa schifo ed è corta...mi vado subito a rifare con la prossima.ù.ù
Comunque capitolo stupendo,come sempre.
A dopo,un bacione,

18/12/11, ore 22:11

No,così non va bene.-.-'
Domani dovrò prendere l'appuntamento dal dentista...
Questo Edward fa venire le carie per quanto è dolce e perfetto. T_____T
Oddio...quando c'è lui,mi vengono gli occhi a forma di cuoricini,e penso di essere al posto di Bella.
Io,se fossi stata il lei,gli sarei già saltato addosso,altro che soli baci.In fondo lo sai...io vado subito al sodo,poi con uno come lui...Lascio a te l'immaginazione.ù.ù
Allora la nostra Bella parte?Nuoooooo...E ora?Tra poco si ammazzavano di depressione questi due,per un solo giorno di lontananza...in più giorni,che faranno?
Andranno dritti nelle tombe?O_O
Però...ammetto che i nonnetti mi sembrano dei grandi.Dai Bella,vai!Così prendi pure la mancia.xD Ah,i mitici nonni.ù.ù
Eh,no,nonna cara,non nominare sto Jason,la notra Bella è già occupata.
Lei dovrà andare con un cartello che dice: Proprietà privata di Edward Cullen,tutti i tipi di nome Jason,e tutte le perone di sesso maschile,devono stare alla larga dalla sottoscritta.ù.ù
Comunque,bello il nome del cane.Io mi immaginavo qualcosa di peggio,come Fuffy,Puzzoletto o ecc...xD
Okay,tagliamo sta recensione va,ora vado a leggere il prossimo capitolo,che forse è meglio.
A dopo,un bacione,

18/12/11, ore 21:54

Edward è così...così...unico,dolce,stupendo,amorevole,saggio...e mille altri aggettivi che non sto qui a scrivere,perché se no,faccio notte.xD
Dio,avere un ragazzo come lui,che ti ama-sì,anche se non l'ha detto si vede che ama Bella-e che sa cosa dire e fare al momento del bisogno.
Porca pupazzola,è perfetto!
Da domani vado alla ricerca di un ragazzo come lui,ma so già che non esiste.ù.ù -.-'
Alice,Rose e Bella sono perfette insieme,mi piacciono.Fanno proprio un bel trio.
Charlie e Renèe...eccoli qui!Hanno detto tutto a Bella,e sinceramente mi dispiace molto per loro,ma spero che tutto si risolva.
Uh-uh...c'è un nuovo arrivato.
Un piccolo cagnolino,chissà come lo chiameranno i nostri due piccioncini?
Tesoro mio,anche questo è un capitolo stupendo.
Ora vado a leggere l'altro,a dopo.
Un bacione,

18/12/11, ore 21:36

*Sara entra in punti di piedi e appena vede Jess si inginocchia e chiede scusa con i lacrimoni agli occhi*
Tesoro,davvero,scusami.Hai postato già altri cinque capitoli,ed io che faccio?Non recensisco?
Scusami davvero tanto,ma questo periodo,non è molto bello,poi quando ci sentiamo su facebook,ti dico tutto.
Tranquilla,entro pochi giorni,mi rifaccio viva!ù.ù
Allora,passiamo al capitolo.
Emmett e Rose,Rose e Emmett...finalmente insieme.Ah,sono così felice.La nostra Rose,e sì dai,diciamolo,anche il nostro Emmett,hanno bisogno di essere felici.Se lo meritano.Speriamo solo che Emmettuccio caro,non faccia qualche stronzata!ù.ù
E che dire di Edward e Bella?Teneroni,pucciosi,dolciosi!*-*
Bacetto di qua,bacetto di là...quanti bacetti!Bravi bravi...andate così,siete grandi.ù.ù
Renèe e Charlie...io ti avevo detto che loro due nascondevano qualcosa,ma tu non mi hai rivelato niente...Ora pian piano,si sta scoprendo qualcosina...Oddio!Non è che si separano,e Renèe porta con se Bella,così lei deve lasciare Edward...no vero?Non lo farai...vero?O_O
E Jason?Uhm...non mi piace...e poi qui,mi sembra che ci sia qualcuno che è geloso...ù.ù
Okay,ora vado a recensire l'altro capitolo.
Sì,cara!Li vado a leggere e recensire uno per uno,soprattutto per farmi perdonare per questo mio ritardo mostruoso.
A dopo cara,un bacione grande,

10/12/11, ore 15:11

Ciao sono diventata bravissima riesco a mettermi in pari in anticipo all'uscita del capitolo......e tu non aggiorni......porca paletta che sfiga!!!!!!
No, a parte gli scherzi l'avevi già detto che avresti saltato un aggiornamento , ma continuo a complimentarmi con me stessa perchè sono stata brava.....uhmmm ok, ora la pianto di fare la scema giuro >.< dunque passiamo al capitolo....è di una dolcezza infinita bellissimo il messaggio di Edward e Bella ha mantenuto la parola non uscendo con Jason....ok, quesa cosa mi rende felice lo ammetto, non è che mi sta antipatico solo......è meglio che non si metta in mezzo e.che.cavolo, se ti dice di non è no, basta, non bisogna per forza farla sentire in colpa per farla cedere no?????? Sinceramente non me lo aspettavo l'arrivo di Eddy lo ammetto, non mi era neppure passato per l'anticamera del cervello a dire la verità, ma ora mi stai facendo venire i dubbi....arriverà a Logan all'improvviso? Oh, perchè la cosa mi stuzzica? Un confronto fra Jason e Eddy.....non so perchè ma mi viene da ridere.
Ho azzeccato veramente sul fatto di Eddy e del suo passato? Lo dicevo che c'era qualcosa che non mi quadrava, ma cosa???? Ok tanto so che non mi risponderai, ma ho già delle ipotesi pronte, il mio cricetino nel cervello viaggia a velocità supersonica lo ammetto :) Bene, quindi dorò aspettare il diciannove....ok....aspetterò.....mmmm un bacio enorme Simona

06/12/11, ore 18:16

ciao cara! ma quanto amo questa storia? Troooooppooooo appena ho visto l'aggiornamento già smaniavo di leggerlo! bellissimo davvero complimenti. amo il tuo Edward e la tua Bella ed il modo in cui scrivi. aspetterò infatti con ansia per leggere il prossimo capitolo e capire qual'è questa "svolta" ^__^ un bacione e a presto ciaoooo
Eby

05/12/11, ore 22:42

ciaoooo ho lasciato una recensione nello scorso capitolo! allora Jason non lo sopporto! e l'ho già detto anche nello scorso ma non lo so mi ricorda troppo quel pezzo di cacca comunemente chiamato Jacob! deve mettersi in mezzo a loro due per orza che due palle!allora sinceramente spero che Edward arrivi sono troppo curiosa di sapere che succederà con Jason e vabbe! alla prossima mi dispiace che non aggiorni settimana prossima ma ti aspetterò un bacione alla prossima