Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

27/02/12, ore 20:30

Ma perchééééé???
Perchééééééééééééé?!?!?
Perché ce l'hai tanto con Charlie e Renée?? Che ti hanno fatto poverini?? D: *Ti lancia contro il famoso ferro di cavallo*
Lasciali in paceeee!!! D: *Prende un mitra e inizia a sparare a caso, colpendo casualmente Jacob e ferendolo gravemente*
Certo povera Bella! -.-
Ce, non solo la sfiga dei genitori che si separano, ma anche il ciclo! D:
Che depressione!! Suicidati, Bella! Suicidati!! ... Così me lo prendo io Edward... *Risata cattiva molto sguaiata*
Volendo, potrei accontentarmi anche di Jasper, però! Tranquilla! xD
Sbarazzarsi di Alice sarà molto facile... Basta rinchiuderla in una cassa con tanti vestiti firmati e poi spedirla in Alaska! xD
Muahahah!
Sarebbe un piano perfetto! Bella si suicida e Alice viene spedita in Alaska!!
Così avrei sia Edward che Jasper... *Fiammelle al posto delle pupille*
Vabbè, tornando seri...
Mi sorge il dubbio... Io sono mai stata seria in una recensione? o.O
Maaaaaa... Non è che me li fai litigare a butto (Ed e Bella!)? Magari per colpa di Tanya o qualunque altra t***a (Ma cos'hai pensato!? Intendevo trota! xD)?!
Perché potrei anche ucciderti se lo facessi! *Nasconde il coltello dentro la tasca della felpa* :D
Intanto mi eclisso aspettando tue notizie.... xD
Un baciooooooooo!! :D

Martina

27/02/12, ore 20:15

Ciao tesoro :) Che bel capitolo, non importa se è triste (pooovera Bella), ma mi è piaciuto.
Ehi, perchè gli spoiler a me non li invii mai? Mi sento discriminata ù.ù Lasciando perdere il fatto che io so un bel po' di cose che tutti gli altri (credo, spero) non sanno ù.ù
Allora, allora. I genitori di Bella si separano. Beh, mi sembra una scelta molto sensata (solidarietà portami via!), fingere davanti alla figlia e poi stare male dietro la facciata è la cosa peggiore. Quindi, condivido in pieno. Bella è grande, saprà conviverci.
Edward. Quant'è carino :D Nulla da dire xD
Oook, sono un po' fredda (tantissimo) in queste situazioni, quindi non so più che dire xD
E' vero, ci sono imbecilli sia laureati sia no, ma è anche vero che ormai se non hai la laurea trovare un lavoro dignitoso e relativo alle tue 'attitudini', diciamo così, non è facile. Immagino che per l'America non sia molto diverso. Stanno meglio di noi fino a un certo punto.
Steve Jobs. Ho amato quell'uomo. BBF lo segue da tutta la vita... cioè, lo seguiva ç.ç
All'università si era iscritto e l'aveva anche iniziata, ma purtroppo per motivi economici (e forse mancanza di interesse, non so), ha dovuto mollare. Ha comunque seguito dei corsi, al posto dell'università, pur non conseguendo una laurea.
Io credo fermamente che studiare sia molto importante, lo dimostra la mia scelta xD A quest'ora potrei essere in giro per il mondo a fare la rincretinita (passato, passato, passato. Te ne ho mai parlato? Ma sì!), ma sono qui e mi laureo tra un mese >.<
Bellissimo capitolo, un po' di dramma è quello che ci voleva :D
Kiss
S.

27/02/12, ore 19:58

Ciao :)
Allora cosa hai da dire a tua discolpa?
Ma noooo, ma dai, ma non possono separarsi davvero ç______ç
Andava così bene la sua vita in quel momento, era felice con Edward, andavano d'accordo, tutto era bello e giusto, ad un certo punto ho persino pensato che c'entrasse il litigio tra Alice e Jasper e mi stavo già disperando, poi per fortuna hanno fatto pace :D
Comunque lei si sente strana, percepisce che qualcosa non va, molte volte succede di avere queste brutte sensazioni ed è brutto quando si capisce che effettivamente qualcosa non va.
Okay non mi sto spiegando bene hihihi ^^'
Adesso che succederà?
Adesso dove andrà a vivere il padre?
Ma noooo ç_________ç

Però visto che hai detto che dovresti aggiornare anche l'altra storia, bè......sei perdonata :P ;)
Poi Edward è troppo tenero *-*
Capitolo bello e scritto bene come sempre :D
Per il dvd dovrei andarlo a prendere in questi giorni, non vedo l'ora *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 08:04 pm)

27/02/12, ore 19:25

Ci credi se ti dico che sapevo che i genitori di Bella sarebbero finiti in quel modo? °-°
Cioè quando una cosa non funziona non funziona, anche se ci avevano fatto sperare u.u
Per quanto riguarda Edward... lui è troppo awwwwww non so cosa farai capitare per farli litigare, uhm...
Mi spaventa abbastanza il "domani sarà peggio di oggi"! Poveretta, non basta che la famiglia si divide? Tipo se si deve trasferire ti picchio Jess, davvero. Non puoi fare una cosa del genere! Spero per te che avrai un po di cuore ç_ç

Ora mi eclisso e aspetto il nuovo capitolo va, sono curiosissima! Un bacione!
Athena

24/02/12, ore 14:29

Scusa solo oggi sono riuscita a leggere il capitolo e recensire, ultimamente il lavoro e la vita reale mi impegna molto. Mi dispiace molto per la tua perdita, e se non ce la farai a tornare presto le persone capiranno, l'importante è che tu stia bene. Per quanto riguarda il capitolo, forse sarà dovuto al tuo periodo, ma io l'ho trovato molto carino, mi piacciono questi Edward e Bella e di come scoprono piano piano i loro sentimenti, di come si avvicinano, di come si scoprono. A presto...spero.

20/02/12, ore 18:40

Ciao Jess!
Mi dispiace un casino per la tua perdita e se senti di dover prendere una pausa, fallo. La storia piace alle persone e sono sicura che ti aspetteranno comunque, me compresa naturalmente.
Il capitolo è molto carino e sono molto sollevata dal fatto che i suoi genitori stiano nuovamente insieme :D quando Bella ha cominciato ad avanzare verso casa avevo il cuore a mille e già mi immaginavo la casa vuota e la mamma depressa. Per fortuna tutto risolto. Lei ed Edward *_______* Presi dalla passione più totale. La parte di loro due che scappano in macchina, mi hai fatto rimanere così O_O ahahah alla faccia di Edward il timidone.
Andava tutto bene, fino a quando non ho letto l'ultima frase. Che cosa ci riserba il futuro?
Alla prossima, un bacio. =D

20/02/12, ore 02:15

Lo so tesoro, sono scomparsa, ho recensito il secondo capitolo e poi non mi sono più fatta sentire, ma ti giuro che non riuscivo a staccarmi dai capitoli e pensare di scrivere qualche recensione stupida per ogni capitolo non mi andava. Così mi sono attaccata ai capitoli e indovina? Sono riuscita  a mettermi in pari. Be', mi sembra ovvio, altrimenti non starei recensendo l'ultimo capitolo che hai postato. Comunque, vedi? Quando io non faccio promesse arrivo e sinceramente in questo momento mi sto maledicendo perchè avrei dovuto recuperare questa storia prima, ma è meglio così. Almeno mi sono goduta i tuoi capitoli tutti insieme e non sono rimasta troppo con il fiato sospeso. Che poi, io ero tutta contenta perchè ho pensato "Bene, ho letto tutta la storia e tra poche ore avrò un'altro capitolo" e invece cosa scopro? Che il prossimo capitolo sarà il 27 di febbraio. Ma non ci credo! Potevo anche non leggere tutta la storia xD No, dai, a parte gli scherzi, sono fiera di me stessa, ma forse adesso è meglio se la pianto di parlare e passo a parlare di tutti i capitoli che ho letto, sperando di ricordarmi tutto e di non scrivere qualche stronzata.
Allora, parliamo per prima cosa di Emmett e Rose, che alla fine sono riusciti a mettere da parte le loro paure e sono riuscite a liberare quel loro sentimento che ormai provavo da anni. Era anche ora! Insomma, cosa stavano aspettando? Hanno provato ad andare con calma, ma non ce l'hanno fatto. Il loro amore finalmente libero di sfogarsi non è riuscito a farli trattenere. Sono così teneri *-*
Poi, passiamo ai genitori di Bella. So quanto sia difficile quando i genitori di dicono che qualcosa tra di loro non quadra, soprattutto se avevi sempre pensato che i tuoi genitori erano felici. Pensano alla separazione temporanea, ma poi torna tutto come prima. La realtà è che avevano semplicemente bisogno di passare un po' di tempo da soli e di riscoprirsi. A Bella è andata bene, ma non doveva pensare assolutamente che fosse colpa sua. Non è colpa dei figli se la storia dei genitori va bene, semplicemente smettono di amarsi, per varie circostanze, ma non c'è niente di male. Un po' capisco il dolore di Bella, è stato quello che ho provato da piccola, vedendo i miei genitori litigare. Non avevo di certo l'età di Bella, ma comunque non è stato il massimo. Per i primi tempi piangevo quando li vedevo litigare, poi mi sono talmente abituata che non ci facevo nemmeno più caso, triste vero? Alla fine quando mia mamma mi ha detto che voleva chiudere la storia con mio papà sono stata felicissima. Avevo sempre messo in conto l'ipotesi che i miei divorziassero e sinceramente sono felice che sia successo. Forse sono una dei pochi che lo pensa.
Voglio spendere qualche parola per Jason. Devo dirtelo, l'ho trovato un ragazzo davvero simpatico, carino e, secondo me, era Bella la ragazza di cui si stava innamorando, ma con cui non ha potuto approfondire la relazione per ovvi motivi. Il ragazzo sperava che con il ritorno di Bella a Logan, le cose tra di loro sarebbero tornate come prima e che magari sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore della ragazza. Purtroppo per lui, Bella aveva già qualcun altro nella sua vita, qualcuno che si era dimostrato decisamente molto più perfetto per lei. A volte capita che uno dei due senta che l'altro è la persona giusta, ma che l'altro non pensi la stessa cosa. A volte ci si innamora delle persone sbagliate, di qualcuno che non ci calcola minimamente, ma si spera che prima o poi vada meglio. è stato carino, molto. Che cercava comunque di avere un rapporto d'amicizia con Bella, anche se sapeva benissimo anche lui che con lei non avrebbe mai potuto averlo, perchè lui avrebbe sempre voluto di più. E poi alla fine è stato anche alquanto utile u.u Ha reso alquanto geloso Edward, che al solo sentire nominare Jason si irrigidiva.
Adesso devo assolutametne parlare di Edward e Bella. Il loro rapporto è mutato e cambiato con il tempo, piano piano. Sono passati dallo scambiarsi qualche parola di cortesia ogni tanto, a scambiare quattro chiarriere e a scoprire tante passioni comuni, che hanno fatto nascere un'amicizia. Be', definirla amicizia mi sembra troppo poco. Già all'inizio non era semplice amicizia è sempre stato qualcosa di più, qualcosa che comunque è cresciuta nel tempo. Piano piano Edward si è aperto sempre di più, anche se ogni tanto tornava nel suo guscio per rifugiarsi dal mondo e quindi da Bella, ma penso che sia normale. Per una persona timida aprirsi è molto difficile e non potrà mai rimanere del tutto scoperta, ogni tanto nel suo guscio dovrà andarci per forza. Sono convinta che Edward fosse attratto da Bella fin da subito, ma che non avesse mai avuto il coraggio di farsi avanti. Bella invece l'ha scoperto piano piano e se n'è innamorata. Sono andati per gradi. Passando dai baci alla loro prima volta in modo molto lento e naturale. Nulla è stato forzato, hanno fatto le cose quando si sentivano di farle. La loro prima volta è stata importante, un momento che ha segnato l'inizio dell'amore per entrambi. L'ho vista come un nuovo inizio, una conferma, un dichiarsi amore senza dire neanche una  parola, senza accennare ad un "ti amo". Questo è quello che ho percipito io. Entrambi hanno paura di perdere l'altro, ma è normale quando ami qualcuno e diventa una  persona importante, no? Penso che chiunque l'avrebbe. Sono così carini insieme, romantici, teneri, ma adesso anche passionali e lo dimostra il fatto che si siano allontanati dagli altri per avere un po' di intimità, perchè avevano bisogno di appartenersi. Ormai non vanno più con calma, hanno semplicemente bisogno di sentirsi un corpo unico con l'altro, in modo da rendere ancora più indelebile quello che provano.
Edward è stato decisamente carino a regalare Rain a Bella. Un cane è sempre qualcosa di stupendo in casa *-*
Non mi piace una cosa di questo capitolo finale. Le parole di Bella fanno capire che presto arriverà qualcosa a distruggere il momento felice, ma cosa? Che il passato di Edward ritorni e minaccierà di rovinare ogni cosa? Oppure magari tornerà Jason, che vorrà ancora rivendicare ciò che era suo mesi prima?
Per quanto riguarda il passato di Edward, ho una teoria. Dal modo in cui Esme e Carlisle si comportano, dal fatto che Edward parlando dei suoi genitori sembra sempre essere triste, che siano tutti molto affettuosi e premurosi con lui, ho pensato che magari Edward sia stato adottato, che non abbia al passato una vita facile e che i Cullen lo abbiano tolto da una vita orrenda. Non so, ho questo presentimento. Probabilmente è anche per questo che Edward è così timido, lo è diventato negli anni.
Voglio spendere ancora qualche parole per Edward e Bella perchè li trovo troppo carini *-* Hanno scoperto tutto insieme, cosa vuol dire amare ed essere amati ed è una cosa così dannatamente romantica. *-*
Sono felice di essermi finalmente messa in pari, era anche ora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono sicura che adesso arriverà qualcosa a rovinare tutto, altrimenti sarebbe finita la storia, giusto?
Complimenti, tesoro. Questa storia mi ha preso tantissimo e lo dimostra il fatto che mi sono letta 14 capitoli in poco tempo. Bella, intrigante, dolce, romantica. Sì, be', totalmente diversa dalla cinica che dici di essere xD
Bella sul serio, mi sembra riduttivo. Ah sì, volevo dirti un'altra cosa. Spero che non sospenderai questa storia. Prenditi il tempo che vuoi per scrivere, ma non sospenderla. Fai semplicemente con calma. Io ti aspetterò e penso che lo faranno anche le altre ragazze.
ORa è meglio se me ne vado a dormire. Un bacione tesoro! E ancora complimenti ^_^

19/02/12, ore 23:48

Oooh, che capitolo interessante. Me lo sono completamente divorato *_* Che bellezza!
Allora, Rose ha avuto il coraggio di mettere in pratica la sua decisione e di portarla avanti, cominciando ad uscire con David. E il suo atteggiamento sembra aver smosso qualcuno. Emmett era alquanto infastidito dalla presenza di David e non l'ha di certo nascosto. Era taciturno, non parlava. Tutti se ne sono resi conto, anche Edward, che come ha detto lui, non parlerà, ma ha gli occhi e li usa. Diciamo che Rose ha ottenuto quello che voleva. Secondo me, Emmett era alquanto geloso di Rose e del fatto che se ne stesse con qualcun altro. è sbottato, completamente. Facendo comunque arrabbiare anche Rose che non è più riuscita a nascondere niente. Si sono baciati? Ecco allora da dove è cominciato tutto, perchè Rose era infastidita ancora di più dal comportamento di Emmett. E ci credo! Lo sarei anch'io. Insomma, il ragazzo che mi piace, che mi ha baciato, continua a fare il cretino con tutte e poi ritratta anche tutto il bacio. Emmett vorrebbe che le cose tornassero come prima, che Rose ricominciasse a parlargli, che il loro rapporto non fosse più così freddo, ma non può pretendere chissà che cosa. Rose è una ragazza presa, cotta, che vorrebbe avere lui, ma non può perchè lui non glielo permette. Non è così facile. Se continuasse a parlargli normalmente, non riuscirebbe ad andare avanti, ignorandolo rende tutto più semplice. Come la capisco ç.ç
Ora, dopo aver parlato di quella coppia che non sembra riuscire a mettere a posto i loro dissapori. Passiamo ad una coppia che invece sta facendo un sacco di passi avanti e il tutto in un solo giorno! Ovviamente sto parlando di Edward e di Bella. Non hanno mai avuto rapporto, ma in questo capitolo parlando tranquillamente, senza alcun problema. Si aprano e capiscono di avere qualcosa in comune. Edward è un ragazzo così timido e riservato che mi fa quasi tenerezza *-* Sinceramente trovare un ragazzo che legge libri, che ammette di essere timido è come trovare dell'acqua nel deserto. *-*
Questi due parlano davvero molto e non solo, arrivano anche ad avere un contatto fisico, che non li lascia per niente indefferenti. Oddio e sa anche cucinare! Lo posso sposare? è mio, assolutamente *-*
Uhm, l'assistente sociale. Ho una teoria, ma che terrò per me fino a quando non scoprirò altro u.u
Oddio, ma che teneri *-* Ridono e scherzano, si sporcano, giocano e poi... arrivano gli altri a rovinare tutto -.- ma ti pare? era normale -.- Bella ammette che era infastidita dal fatto che gli altri avessero disturbato il loro piccolo momento felice. Secondo me, Bella sta riscoprendo parecchio Edward e gli sta piacendo anche un po'.
Vado a leggere il capitolo successivo ^_^

19/02/12, ore 23:20

Tesoro! No, non sono un miraggio u.u Assicuro. Sono io, in carne ed ossa. Dopo tanto tempo vengo finalmente a recuperare tutti i capitoli che ho lasciato indietro, quindi tutta la storia, ma meglio tardi che mai, no?
Bene, bando alle ciance, meglio se comincio a recensire il capitolo. Anzi, prima devo dire ancora qualcosa. La canzone "Please don't stop the rain" la adoro immensamente. La metterò su mentre recensisco e leggo il capitolo u.u
Bella è una ragazza che crede nell'amore, che vuole trovarlo e che purtroppo non ha ancora avuto la possibilità di incontrarlo. Ha avuto un piccolo flirt con un ragazzo durante le vacanze, ma si rende subito conto anche lei che quello non è amore e che lui non è quello giusto. Sono assolutamente d'accordo su una cosa: quando leggiamo di storie d'amore o magari le vediamo nei film ci sembrano tutte perfette, ma come facciamo a saperlo se anche per noi lo sarebbero? Vivere le storie non è la stessa cosa che leggerle o guardarle, è una cosa completamente diversa, più emozionante.
Bella è una ragazza normale, amica di due pazze, Alice e Rose, che vogliono assolutamente sapere tutto di questo Jason e di quello che è successo tra loro. Purtroppo non è scoccato l'amore, ma nessuna di loro sembra arrendersi, sono sicure che Bella troverà qualcuno che la ami davvero e ne sono sicura anch'io.
Alice è fidanzata con Jasper. Tutto nella norma. Emmett e Rose.... sono amici, amici che si punzecchiano, che si piacciono, ma che non riescono a portare la questione in avanti. Non riescono a dichiararsi all'altro, per quanto sia palese che entrambi si piacciano. Non sopporto Emmett sinceramente, che inveec di farsi avanti con Rose, continua a farsi vedere con ragazze diverse, scatenando così la gelosia della ragazza. -.- Cioè, non l'ho mai visto così coglione come in questa storia. -.- é preso, è interessato, ma va comunque con altre ragazze, molto zoccole tra le altre cose. Capisco benissimo Rose che adesso ha deciso di lasciarlo perdere. è la cosa migliore per lei, perchè non può andare avanti così, a soffrire per una persona che non si rende minimamente conto della sua presenza. Secondo me, questi due ragazzi sono sulla stessa lunghezza d'onda. Entrambi  non si fanno avanti perchè pensano che l'altro non possa essere interessato perchè non è all'altezza, o perchè magari pensa di non essere il suo tipo. Come si sbagliano.
Il personaggio che mi ha intrigato molto è stato Edward, devo ammetterlo. Bella lo conosce da una vita, ma non ci ha mai scambiato più di una parola. è sempre così taciturno, non parla mai. Cos'ha di strano? Che cosa gli passa per la testa?
Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà tra i due e come mai Edward sembra sempre essere così distante da Bella.
Vado subito a leggere il secondo capitolo. Un bacione ^_^

18/02/12, ore 20:54

Eccomi, come sempre in ritardo... Mai che riesca a trovare il tempo per recensire non dico alla velocità della luce ma almeno nell'arco di due-tre giorni -.- Ma non voglio annoiarti con le mie lamentele sul tempo libero che non vuole saperne di tornare dalle lunghe vacanze che si è preso da settembre xD
Ok, seriatà: inizia la recensione!
Il capitolo, come tutti i precedenti, è meraviglioso, scritto molto bene, tranquilla ;) Sono stata felicissima quando ho letto che Renée e Charlie vogliono recuperare il loro rapporto e non buttare all'aria il loro matrimonio. Le parole di Edward, come sempre estremamente dolce, sono bellissime e profonde, la risposta di Bella non è per nulla da meno :)
"Be', insomma, ora non esageriamo se passeremo davanti ad una vetrina che mi chiama a gran voce non posso non ascolare quel richiamo", questa frase di Alice mi ha fatta letteralemnte cadere dalla sedia per l'eccesso di risate! Adoro questo personaggio, per quanto intelligente e acuta riesce a stemperare e a portare allegria in ogni situazione :D
L'unica cosa che non mi convince è questa: com'è che Bella ha paura di essere troppo ottimista, di essere troppo felice? Non è che fai capitare qualche disgrazia vero?! xD
Finisco con il dirti che mi dispiacerebbe davvero tanto se sospendessi la storia, ma se proprio stai avendo dei problemi non ti devi scusare, purtroppo è la vita reale.
A presto! :)
Baci,
Vero

16/02/12, ore 15:40

Ciao tesoro :) Sono un po' giù di morale, quindi questa non sarà una recensione lunga, mi dispiace xD
Su Edward è dolcissimo eccetera, ma è quasi troppo perfetto, ahah xD Non è una critica, eh ù.ù Beh, non nascondo che preferisco quello di Rules per le ragioni che ho spiegato ieri, ma anche questo mi piace *_*
Molto dolce questo capitolo! Sono davvero felice che Charlie e Renèe abbiano deciso di riprovarci, un secondo tentativo non guasta mai.
Chissà quanto costa a Edward e Bella inviarsi dei messaggi così lunghi xD sto cercando di tagliare un po' su tutto, infatti i miei sms non superano quasi più una pagina. Mi sono accorta che spendo un sacco di soldi senza accorgermene, e non sto pensando a bollette, shopping e simili o.O
Alice assomiglia davvero a Becky Bloomwood, è un po' che lo penso, ma credo che tutte le Alice le assomiglino un po' xD Sempre 'ossessionate' dallo shopping xD
In breve, davvero un bel capitolo :D
Kiss
S.

La recensione è troppo corta o.O Mi rifarò nel prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 02:37 pm)

15/02/12, ore 14:07

Ciao! Alloraaa...tutto si è risolto con i suoi genitori no? Meglio, insomma sono contenta per lei :D Anche con Edward va tutto alla grande. C'è una cosa che mi preoccupa però, cioè l'ultima frase che hai scritto! "In quel momento" per non parlare del quel in corsivo! ahaha E' un messaggio in codice per dirci che una tempesta è in arrivo? Arriverà sicuramente qualcosa che movimenterà le acque. C'entra forse con Edward? Cioè io ora sto sparando, il fatto è che Edward non ha ancora parlato di 'certe' cose del suo passato. Ci sono ancora cose che Bella non sa. Lui per esempio di lei sa quasi tutto e riesce a capirla anche con un'occhiata, ma Bella non capisce sempre.
Volevi sospenderlo? T^T Non ci pensare nemmeno u.u xD Cioè se pensi che sia giusto vedi tu.. :<
Complimentiiii
Alla prossima! :)

15/02/12, ore 13:06

Madonnina Mia!!
Braviissima Jessy
Ormai quei due li adoro...
Che bei messaggi che
si mandano...
Bravissima ti adoro
Tantissimo...a
presto tua Ire è un capilolo
dolcissimo queto ^^

15/02/12, ore 12:53

Aaaaaaaaaaw, ma è f-fantastico! *-*
Però ti prego tesoro, non farmi questo! Non puoi sospendere la storia! D:
Promettimi che non lo farai, promettilo ti prego! :(
Aspetto con ansia lo spoiler e il 27! u.u
Un bacio,
Rò :)

15/02/12, ore 09:49

Ciao tesoro!
Scusa per il piccolo ritardo!
Il capitolo non è affatto affrettato o senza senso. E' un capitolo bellissimo, davvero bello. Credimi, diventi ogni giorno più brava!
E' bello, perchè parla di una coppia in crisi che però non ha smesso di lottare per salvare il loro matrimonio. Sono felice della decisione di Charlie e Renèe!
E' bello, perchè Bella è maturata, si rende conto di quanti problemi ci siano al mondo. Il suo viaggio l'ha sicuramente aiutata, sia a prendere consapevolezza dei suoi sentimenti per Edward, sia perchè ha permesso a Charlie e Renèe di stare un pò da soli.
E' bello, perche la paura iniziale di Bella fa tenerezza ed è più che comprensibile.
E' bello, quando la paura si trasforma nella gioia di vedere i propri genitori ancora insieme.
E' bello, anzi no, bellissimo, dolcissimo, profondo... il messaggio di Edward! Hai scritto delle parole meravigliose!
E' bello, il rapporto di Bella e Edward, fatto di quotidianità, di passione, di sincerità. Di amore.
Ti ringrazio per aver aggiornato, rispettando la tua puntualità e precisione, nonostante sia un periodo difficile questo.
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia. Posso solo consigliarti di fare quello che ti senti, sappi che io ci sarò sempre! Mi sono affezionata alla mia Jess-Vanderbit!!!
Ti mando un bacione grande e un abbraccio,
Vane
P.S: Alice è troppo simatica!
P.P.S: Ti confesso che ho invidiato le 12 ore di sonno di Bella!!!!! ;)