Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

31/10/11, ore 16:57

Che dolce Edward *-*
Che bello il capitolo *-*
Che carina Bella *-*

Non vale, questo capitolo è stato troppo bello ù.ù Non vale ù.ù
Però... *-* Si sono baciati *-* Ahah, e tra poco faranno ben altro *-*
Edward è troppo tenero, persone come lui dovrebbero essere bandite *-* E anche Bella qui mi è piaciuta =D
Okay, questa è una recensione piuttosto corta, infatti la modificherò presto, ma adesso sono in ritardissimo e devo correre a studiare, e poi a prepararmi per stasera xD Però la modificherò e scriverò un commento serio ù.ù
A presto tesoro ù.ù

28/10/11, ore 17:01

Finalmente ce l'ho fatta!XD ...Ehm, ciao! Come stai?
Allora...gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo (scusa se non ho recensito il precedente!) e quindi farò un riassunto (seeee, io un riassunto!XD) di quello che penso di entrambi... Sarà un po' confusionario, probabilmente, quindi puoi anche non sforzarti di capire! In caso contrario... Beh, non dire che non ti avevo avvisata! u.u XD
Dunque dunque... Bella e Ed hanno molte cose in comune, però sulla colazione non si sanno mettere d'accordo! XD A parte gli scherzi, li vedo sempre più affiatati, e questo mi porta a sperare bene. Si è notato soprattutto nelle scene al mare e al falò... (Bellissima idea quella di ambientare il capitolo in spiaggia, anche perché io adoro il mare! *_* ) Qualcosa del passato di Ed è però venuto a galla, molto poco perché sei perfida (XD), ma quanto basta per capire che c'è una situazione un po' strana. Il commento che Alice fa a Bella mi preoccupa leggermente, a dire la verità... Spero che Bella non sbagli nel suo approcciarsi a Edward... (O almeno non sbagli troppo...)
Piccola parentesi... Ma davvero Ed pensava che quella scusa sul crampo alla gamba fosse credibile? XD
Ora, passando ai personaggi "secondari" (tra virgolette perché secondario è una parola che non mi piace... Tutti sono importanti...), Emm e Rose sono realmente dei testoni! Cavoletti, nessuno dei due si decideva! Però finalmente sembra che Emmett abbia fatto un piccolo, minuscolo passettino avanti... Si è proposto per accompagnarla a casa! D'altra parte li capisco... Si rischia sempre se ci si butta a capofitto in qualcosa... Non si sa mai come andrà a finire. Però, come si suol dire, chi non risica non rosica no? ;)
Un'altra cosa... Per quanto David non mi piacesse (era un rivale di Emmett! XD), credo si sia comportato piuttosto bene nei confronti di Rose... Almeno è stato sincero!
Credo di aver finito qui... Di sicuro sto dimenticando qualcosa, ma pazienza! XD
Un bacione forte... e complimenti come sempre!
PS: Una piccola domanda... Sono per caso previsti POV Edward? Se non puoi dirlo non fa niente! =)
PPS: Dimenticavo una cosa che volevo dirti dall'inizio... Adoro il titolo di questa storia! *_* E' una frase stupenda, che ho adorato in "Cinderella Story" e che adoro anche qui! (Quante volte ho detto "adoro"? ...Chissenefrega, è proprio quello che sento! XD) Un bacio!

26/10/11, ore 18:14

Uuuh, 'Never Say Never' *-* Devi assolutamente dirmi che canzone userai per il prossimo capitolo!
Beh... ahah, ciao tesoro, quanto tempo xD
Bene, allora nel prossimo capitolo è quando Emmett chiede un appuntamento a Rose! Wow! Non vedo l'ora di leggerlo! Cosa succederà? Un bel bacio ci sta, vero? xD
Okay, a parte gli scherzi... l'appuntamento di Edduccio e Bellina l'ho già letto, e se non sbaglio non manca molto a 'quel' punto *-*
Però... che tenero Emmett *-* Poverino, speriamo si faccia presto avanti! Lui e Rose devono assolutamente mettersi insieme =D Eh, io so già cosa accadrà, ahah xD
Per Rules aggiorna quando vuoi, basta che mi dai le anticipazioni, se non i capitoli interi, prima di postare, ahah xD

26/10/11, ore 17:47

:'( tejoro ... sigh sigh ... mi sono scordata di recensire ... sigh sigh ...
Me cattiva polpetta :'(
Alluoooooraaaaa ... che bello!!! Bellina inizia ad emozionarsi e ... e ... e mangiano le cosine insieme ... cioè, le dividono ... che teneriiiiiiiiiiiiii ... e poi ... poi ank Emmy Pooh e Rose iniziano a fare i bravi ... cioè non fanno più i coglioni ... e ... ohhhhh diavolo che caos sta recensione :(
mi ritiro prima di fare altre figuracce vah ...
Tanti baci polpettina miaaaa
Mary

25/10/11, ore 15:05

Che carina che sei! Grazie per la dedica e per gli auguriii *_________*
Questo capitolo è stato molto bello e scusa se lo dico ma quando Rose ha confessato di essere stata lasciata ho esultato. Emmett merita una possibilità e questo è il momento giusto, spero che faccia le mosse giuste e non sbagli. Edward e Bella invece li trovo dolcissimi anche se è quasi sempre lei che si fa avanti visto che lui è insicuro forse per un passato che io ancora non conosco ( e voglio conoscere al più presto >.<)

Grazie ancora per la dedica, sei un tesoro!
Al prossimo aggiornamento(Spero il mio xD), un bacio :*

25/10/11, ore 15:02

Ciao tesoro!
Allora da dove iniziare? Dalla fretta che ha Bella di essere pronta per Edward o dalla colazione?
Se Edward vuole gliela offro io la colazione, senza problemi ù.ù
Va be'.. Ccm... Si ok... la pianto ù.ù
Allora il capitolo mi è piaciuto molto xD (lo so sono ripetitiva, ma mi piacciono tutti troppo ù.ù)
Se non lo avevi capito soprattutto quando vanno a fare colazione ù.ù, finalmente Rosalie e David si sono lasciati. Non ero una grande sostenitrice della loro relazione, io adoro troppo la coppia Emmett/Rosalie *-* anche se questo lo sai già ù.ù Il mio Emmy *-*
Si ok sono fusa ù.ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
KissKissGG ;)

24/10/11, ore 20:35

Ciao Jessy Ci sono anche io cara .Capitolo davvero strepitoso come tutti gli altri .Emmett e Rose stanno facendo passi avanti ,mentre Ed e Bella chiaccherano del più del meno come sempre e poi scoprono di avere sempre qualcosa in conune come noto sempre.Capitolo super fantastico cara mia Jessica che sto diventando davvero astenza alla tua fantastica super storia .Ci vediamo Presto tua Ire o I love_Malfoy *_*
Ps :Sei davvero unica e Brava su questa storia che adoro sempre di più...<3

24/10/11, ore 19:37

Ciao! :) Finalmente Emmett e Rosalie stanno facendo passi avanti. Insomma, se David si è innamorato di un'altra vorrà dire qualcosa no? Tipo segnale del destino *Si, sì, Gracie leggi troppi libri scadenti* Ahaha Ogni rapporto consiste in un rischio. Se non si corre il rischio rimarrà sempre il dubbio. Non devono esistere 'se' e 'ma' quando si vuole una cosa. Come stanno facendo Edward e Bella xD Loro sì che non hanno paura. Beh, si fa per dire. xD Ora si stanno conoscendo e il loro rapporto si sta evolvendo. Si potrebbe chiamare amicizia, ma un po' stona xD Visto che hanno dei comportamenti da amici. Almeno credo :P Di certo non imboccavo il mio migliore amico ahaha xD
Vedremo cosa combineranno. Dalla parole di Alice si nota anche che Edward ne ha passati un bel po' quindi spera che non si facciano del male a vicenda.
Chissà quando scoprirà del passato di Edward xD

Che bella la canzone che hai scelto :)
A me i The Fray sono sempre piaciuti (: Sono davvero molto bravi!

Complimenti!
Alla prossima :)

24/10/11, ore 19:26

Questo graduazle avvicinamente di Edward e bella come semplici amici che si guardano e si stdiano è molto dolce, sono convinta che le raccomandazioni di Bella non siano necessarie, Bella non sembra il tipo da giocare con i ragazzi.

24/10/11, ore 18:02

Ciao Jessica,
posto qui perchè non ho trovato la bustina vicino al tuo nome nella tua pagina... che fine ha fatto?
la recensione te la lascio dopo con la modifica, ora ti volevo avvisare che ho spedito il coso per il nastro rosso (dislessia galoppante aiuto!) cerca di non vomitare quando lo leggi.
baciotti
Grazia

Ok adesso ho letto il capitolo, Eddino è molto tenero e timido, mi sa tanto che si sta svegliando dal mutismo...
i veri protagonisti ora sono Rose e Emmett, giusto?
lesti lesti andiamo avanti...
ok alla prossima,
a ri baciotti
Grazia
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 07:34 pm)

24/10/11, ore 17:51

Miglior titolo per questo capitolo non lo potevi trovare!!! Finalmente Emmett si è fatto avanti anche se con un piccolo gesto. Mi piacciono i rapporti di amicizia, che stanno venendo fuori. Sono ben caratterizzati e non stereotipati come al solito. sbaglio o lo spoiler è su Emm/Rose? Sarebbe davvero bello!!! A presto Vale

24/10/11, ore 17:43

Uh capitolo interessante! Che Edward avesse avuto un passato difficile lo avevo intuito, Alice mi ha solo confermato un po' (va, da sorella seria non si riconosce ahahah) comunque come al solito il capitolo mi è piaciuto, la caratterizzazione dei personaggi mi fa impazzire! Sarò monotona, ma di questa storia - oltre alla trama - mi piacciono i personaggi. Non sono diversissimi da quelli della Meyer, ma hanno un qualcosa di loro (di tuo) che li contraddistingue. Complimenti, aspetto con ansia Lunedì!
Un bacione, Marta^^

20/10/11, ore 21:24

Come osi?Questo capitolo,non è stupido come dici tu!Non provare mai più a dire una cosa del genere!ù.ù Insomma,mi hai fatto immaginare Edward in costume da bagno,e ormai mi conosci,sai che la mia mente ha fatto un bel viaggetto.Naturalmente cose da censura,eh?xD
Comunque,finalmente eccomi qui a recensire.
*Sara si batte la mano sulla spalla e si congratula da sola*
Alla fine c'è l'ho fatta,e dopo che finisco qui,vado di corsa a leggere l'altro capitolo dell'altra storia!ù.ù
Che dire?Capitolo bellissimo,mi è piaciuto un sacco.
Alice è sempre Alice,quella ragazza non si smentisce mai,o fai come dice lei,oppure...fai sempre quello che dice lei.Non ci sono tante alternative.xD Povero Jazz,dovremo fargli una statua,ma enorme.ù.ù
Emmett e Rose,non si sono mai rivolti la parola,solo lui che la continuava a guardare,ma alla fine,hanno "scherzato" insieme.xD
Che dire di Edward?*_* Dolce,dolcissimo!Mi piace troppo,anche se sono proprio curiosa,cosa sta nascondendo il nostro Edward?Perché a volte ha quello sguardo doloroso?
Uhm,dai Bella!Scoprilo,così lo sapremo anche noi!ù.ù xD
Uh,lo spoiler!mi hai messo addosso una enorme curiosità,ma però,devo aspettare fino a Lunedì?ç_ç Che peccato,ma cercherò di resistere!ù.ù
Okay,ora passo e chiudo!xD Ci "leggiamo" tra poco sull'altra tua storia!ù.ù
Un bacione carissima,e alla prossima,
Sara!

19/10/11, ore 22:07

ciaoo ho appena scoperto la tua storia mi piace davvero tanto mi incuriosisce tantissimo! sono curiosa di sapere del parche del dolore di Edward che sicuramente non è un crampo un bacione alla prossima

19/10/11, ore 14:32

Ciao tesoro!
Eh, il piccolo Edward si scioglie *-* Quanto lo adoro *-* Non è esattamente un mollusco, ma anche se lo fosse a me piacerebbe lo stesso ù.ù
Bella sì, è abbastanza razionale e non è una brutta cosa :) Certo, a volte bisogna sapere lasciarsi andare, ma lei sembra avere un buon equilibrio. Con Edward, poi *-*
Ahah, peccato che durante il falò nessuno ha tirato fuori i marshmallow, sarebbe stato davvero strano xD Non so perchè xD Una volta quando ero in California lo abbiamo fatto, una sera, a San Diego *-* Che bei ricordi *-*
Ehhh, cosa succederà nel prossimo capitolo? Mi piacerebbe chiedertelo, ma lo so già XDDDDDD *risata diabolica*
Ah, amo i Coldplay =D E anche i One Republic, adoro quella canzone! Quale sarà il titolo del prossimo capitolo? ;,,,) Non so esattamente che faccina sia, dovrebbe essere un tizio che ammicca 8235792635810570 volte ;)
Quindi... continua così, la storia sta venendo benissimo =D
S.

ps: non ho riletto la recensione ù.ù