Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

28/01/12, ore 18:23

Tesoro mio,eccomi qui pronta a recensire...con un leggero ritardo.Eheh...-.-'
Ti chiedo scusa,ma ormai mi dovresti conoscere,no?Piano piano io arrivo,ovvio!ù_ù
Okay,passiamo al capitolo...che dire?
Edward e Bella ci danno dentro!Ma ammettiamolo,siamo oneste...chi non ci andrebbe dentro con Edward?Io sono la prima a saltargli addosso.
Ho molti programmini...xD
Comunque,il capitolo mi è piaciuto moltissimo,è stato dolce e zuccheroso.Ah,sto ancora immaginando Edward-nudo-doccia...*ç*
Anche se non se lo sono detti,loro due si amano...Sì sì...si vede,e io ho occhio per queste cose,io sono la nipote di Sherlock!ù_ù
Ora vado a leggere il prossimo capitolo,a dopo tesoro mio,
un bacione,
Sara!

24/01/12, ore 23:43

Ciao capitolo fantastico come sempre!!!
Ci voleva un capitolo in cui tutti si sono reincontrati per passare una giornata insieme... Era da un po' che non passavano un po' di tempo tra amici =D
Beh finalmente Edward a parlato con Bella delle sue paure così da consolidare ancora di più il loro rapporto già molto solido direi =D =D =D
Emmett è sempre il solito xD Non può fare a meno di dire la sua sempre e comunque... Ahahah!!!
Comunque (forse sono un po' sfacciata... ma non è assolutamente per dare un'offesa) anche secondo me manca qualcosina ma credo che con il prossimo capitolo la cosa si risolve xD Credo che questo sia più un capitolo di passaggio...
Beh ora vado... Ci sentiamo al prossimo capitolo; non ti preoccupare del ritardo... Io personalmente posso aspettare... Ne vale la pena per questa storia *-*
Un bacione...
Twiluver <3

24/01/12, ore 20:29

Aaaah, che bello questo capitolo *_*
Edward e Bella sono due zuccherini, la domanda che mi tormenta però... è perchè ancora non si sono dichiarati! Dai, dai, su! ù.ù Sì, sono impaziente di leggere perchè tu non vuoi dirmi nulla, non va assolutamente bene questa cosa ù.ù Insomma, che si amano si vede, devono solo aprire la bocca e far uscire le parole. Magari Edward può fare le prove con me, faccio questo sacrificio e mi offro volontaria :D Vediamo se impara :D Uh, se vuoi gli insegno anche altro *ammicca*
Non vedo l'ora del discorso sulle università, è uno dei miei argomenti preferiti *_* Oh, Dio, cosa mi sono persa ç.ç
Voglio che mi racconti TUTTO sul prossimo capitolo, e anche sul capitolo di cui abbiamo parlato recentemente ù.ù Non accetto un 'no' come risposta!
Edward è tanto dolce *_* Peccato che non abbia un fratello altrettanto sensibile, Emmett è un idiota xD Un idiota tanto carino, certo, ma un idiota lo stesso xD
Quindi, a presto ù.ù
Kiss
S.

Non ho riletto la recensione, ovviamente .-.

24/01/12, ore 17:43

Ciao tesoroooo!!!
Come fa a non convincerti questo capitolo?! E' bellissimo! Nella sua semplicità è bellissimo!
Edward e Bella sono sempre più complici, affiatati ed uniti, e poi l'uscita di gruppo mi piace molto! Specie le confidenze tra ragazze! (Alice è simpaticissima!!! E il film mi incuriosisce! L'hai visto?)
Penso di averti già detto quanto mi coinvolge la tua ff, a volte riesco a rivedermi in Bella nelle uscite e chiacchiere con le amiche, e soprattutto capisco benissimo la paura di perdere la persona che si ama... Altrochè se è comprensibile! Sono contenta che non ci sarà un triangolo, ma Edward geloso e insicuro mi piace... perchè è umano, vero.
Il finale è molto significativo, non si sono dichiarati espressamente con le magiche paroline "ti amo" ma ogni loro gesto, ogni frase, ogni bacio dice molto di più. Il "ti ho sentita" di Edward mi ha fatto emozionare!
Che dirti? Sei sempre più brava, si sente che scrivi con il cuore. Grazie davvero!
Complimentoni!
Ti mando un bacione Jess e a prestissimo!
Vane

P.S: Mi sono accorto di non averti risposto allo spoiler! Ma eccomi qui come sempre con il capitolo! Non potrei mai mancare!

24/01/12, ore 17:30

Ciao! :D Che teneri che sono *W* Insomma chi se ne frega del ritardo! ahahah E' la cosa che ho pensato mentre leggevo...insomma capiranno ahaha xD
Rose ha ragione u.u Alice ha troppi fratelli! ahahha Poverina :P Aveva solo da non averli come fratelli xP Però da un certo punto di vista è fortunata perchè le sue migliori amiche saranno anche le sue sorelle. In un futuro prossimo diciamo :D
Meno male che Logan non avrà un importante ruolo, cioè ha dato :P Ora Bella sta con Edward e va bene così <3
Edward è perfetto! Dove trovi un ragazzo innamorato che espone le sue paure? Da nessuna parte! Ecco!
Complimentiii:D
PS: dove vai di bello? (:
Buon viaggio :D
Divertiti! ^^
Ciao!:>)

24/01/12, ore 15:43

Ciao Jess!!
Il 13 febbraio O.O Noooooooo! Non ce la farò mai ad aspettare O.O
Okok aspetterò buona buona in un angolo senza proferire parola fino al 13 febbraio.
No dai ske aspetterò con calma,intanto prima deve arrivare lo spoiler cosi potrò disperarmi ancora di più ahahahah :D
Comunque passiamo al capitolo
Questo capitolo è fantastico,bellissimo.
Non vedo l’ora di vedere il prossimo anche se dovrò aspettare fino al 13 febbraio,non mi interessa aspetterò perche voglio sapere il continuo assolutamente ^^
Buon viaggio spero che ti divertirai ^^
Kiss Kiss
Gio
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 06:19 pm)

24/01/12, ore 15:30

Jessss *-*
Ho gli occhi a forma di cuoricino, sul serio.
ADORO questo Edward è così dolce, piccolo, tenerello lui ç.ç
Le sue paure e la sua passionalità, decisamente perfette.
Me lo sposerei... oh andiamo chi non se lo sposerebbe? xD
Finalmente Rose e Emmett ce l'hanno fatta, era ora! Sono contenta per loro! Se lo meritano u.u
Tranquilla per gli aggiornamenti, capisco, io anche vado a rilento!
Un bacione *-*
Athena

24/01/12, ore 15:03

SCATENIAMO L'INFERNO!!
E' stato semplicemente fantastico, meraviglioso, magnifico! L'ho letto tutto d'un fiato *-*
Ed, la sua rivelazione, il rapporto intimo tra Bells e Ed *-*
E' TUTTO FANTASTICO!!
Non vedo l'ora che arrivi il 13! :)
P.s. Sabato è il mio compleanno, possiamo farci anche una bella chiacchierata da amiche ;D
Un bacione,
la tua Rò. :))

24/01/12, ore 13:26

ciao e bentornata.. davvero la tua storia è proprio dolce, questi edw e bella sono carini e teneri come non mai, e la fine mi è piaciuta davvero tanto, quando si confessano le loro paure.. spero che anche x il college scelgano insieme, ce ne sono cosi tanti che uno che aggradi entrambi si trova.. l'unica cosa che mi rimane oscura, è il passato di edw, x' è diventato cosi taciturno e x' alice tempo fa aveva detto a bella di nn far soffrire suo fratello.. a presto, ciao ciao

24/01/12, ore 12:14

Alla prossima Bacione Grande
Tua sostentrce n°1 Ire <3
Eddy è super geloso u.u

24/01/12, ore 00:09

Ciao Polpetta!!! Mhmmmmm si si, sei decisamente in ritardo con gli orari ... ci vorrebbe una bella sgridata :P
Ho un casino di cose da raccontarti ... mi sa che domani ti mando qualche messaggio, è successo un macello nell'ultima settimana :(
Ho bisogno di una vacanza :(
Comunque, passando alla storia, mi è piaciuto il capitolo ... come al solito. Mi piace sempre il modo in cui scrivi, non tralasci nessun dettaglio ed è facile immaginare cosa succede :)
Uffa però, non aggiorni di nuovo per due settimane :( che tristezza ... e io come faccio a migliorare il mio umore a terra??? La tua è una delle pochissime storie che mi rallegrano un po'la giornata ... vabbeh, ci sentiamo presto :)
Un Bacione
La tua Polpettina

23/01/12, ore 23:52

Mi è piaciuto tanto questo capitolo, certo Emmet è il solito scemo conoscendo il fratello non doveva fare così però almeno Edward è riuscito a dire a Bella quello che aveva nel cuore, sono contenta che in quest storia non ci sia un triangolo sono proprio stufa di leggere sempre di lui, lei, lei o lei.lui.lui basta parlate d'amore di gelosie di passione senza mettere sempre un terzo incomodo quindi brava e qst storia mi piace tanto ciao e allora che dirti buona vacanza ciao

23/01/12, ore 23:10

Aaaaaaaaaaaaaaaah *-*
COme così tanto ç____ç ma io non posso devo sapere ogni pensiero di Edward!!!
Okay, scusa mi sono lasciata prendere la mano XD
Che dire questo capitolo è bellissimo, tutto dal bagno finito tardi, così che loro sono usciti tardi per raggiungere gli altri, poi la chiaccherata tra amiche, mamma mia quelle due insieme sono un pericolo!
Già Alice ma anche Rose!
Sono contenta che le cose tra lei e Emmett vanno bene, e Alice non dovrebbe pensare all'università adesso, mannaggia, come farà a stare lontana da Jazz ç____ç
Comunque alla fine se qualcuno non l'avesse capito, Edward e Bella stanno bene insieme *-*
Cucciolo veniva voglia di abbracciarlo durante la cena, ma Emmett proprio doveva provocarlo mannaggia a lui >.<

Qua : "«Ho il terrore di perderti. Ora che ti ho trovata, che so cosa si prova a stare con te, so che non ne potrei più fare a meno. Sei come una droga per me, la peggiore, dalla quale non ci si può disintossicare, ma solo morire per una dose mancata», mi confessò timido."

Ero così *_____________________* wow wow wow wow che dolce *________*

Aspetto con ansia il prossimo *_*
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

P.S. Le ho lette tutte perchè sono davvero belle le tue storie XD

23/01/12, ore 22:07

Ma io ti uccido! -.-' Lunedì 13 Febbraio? E se muoio prima? ç.ç (facciamo le corna ù.ù'') comunque... Edward non lo capisco. E' palese che nasconde qualcosa, o meglio, che ci sia qualcosa nel suo passato che lo turba. La sua gelosia per Jason è davvero solo gelosia da findanzato? Oppure è una paura che si porta dietro, da anni magari? Una ragazza che gli ha spezzato il cuore nel passato? Ti giuro che sto diventando pazza -.-" le storie intricate preferisco scriverle io! Uffa >.<
Come al solito ti faccio i miei complimenti! Capitolo molto bello :) Edward e Bella sono bellissimi insieme *-* aspetto con ansia il capitolo e se vuoi anche uno spoiler ahahah
Un bacione grande, Marta^^

21/01/12, ore 03:21

Okay okay, mi vuoi male?
Mamma mia, mi stavo immaginando tutto e cavolo!
Edward *-*
Ma che cos'è???!!!?!?!?!
Beata Bella! xD
Il capitolo è magnifico, lui è davvero troppo dolce, e anche se le due parole ancora non sono state dette, devo dire che i fatti parlano da soli hihihihi

Qui:"Mi fece appoggiare la testa nell'incavo dellla sua spalla, accarezzando il mio braccio con movimenti circolari. Nessuno di noi due parlò per diversi minuti, assaporando semplicemente quell'oasi di pace e amore che si era creata.«È stata la notte... la serata più bella della mia vita. Grazie di esistere», mi confidò con voce leggermente tremante. "

C'è, come si fa a non amarlo *-* <3

E poi:"«So che tu sei la mia perfetta metà. Nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. Nessuno», mi confidò Edward. "

Oooh Edward *-*
Amore che dolce, romantico tutto!!! xD
E' semplicemente tardissimo, ma non potevo andare a dormire senza recuperare l'ultimo capitolo che mi mancava, non avrei dormito sicuro! xD
Complimenti davvero per la storia, non mi resta che aspettare lunedi e Jason che nervi, ma sempre in mezzo sta? >.<

CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD