Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

07/11/11, ore 18:36

ciao carissima!:)
aww che dolciosi *-*
Bella che studia Mendel mi ha fatta morire dal ridere.. come smontare in due secondi un genio della scienza ahahah xD molto bello anche questo cappy:) il mare di sera.. che meraviglia!:)
indubbiamente Edward e Bella sono maturi.. vivono questa cosa con la giusta misura, senza appesantire il loro rapporto con assolute certezze e né con troppa leggerezza... bel cappitolo, complimenti, bravissima:):)

ps: il disastro che è successo nella tua regione è stato shoccante, mi sento solidale con tutti coloro che vi si sono purtroppo ritrovati coinvolti.. non è solo colpa della natura, quella non ne ha mai... che dire, non ci sono parole per quello che è successo...
vite spazzate via così senza un senso... incredibile e terrificante.

un baciotto:) alla prossima!
Glo

07/11/11, ore 18:32

Ciao, bella storia mi piace complimenti, il capitolo anche eddy è dolcissimo!
Pure io sono della Liguria e sto proprio nella val di vara, i paesini colpito sono a un quarto d'ora da casa mia più o meno, per fortuna da me il fiume non ha fatto molti danni e il ponte ha retto anche se ovviamente è stato chiuso..
Complimenti ancora per la storia a presto un bacio!

07/11/11, ore 14:34

Ok, mi sono appena accorta di non aver ancora recensito questo capitolo! Lo so, sono imperdonabile... Puoi anche picchiarmi! Però, dai, tutto sommato sono arrivata in tempo, no? ^_^"
A parte le mie solite cavolate, questo capitolo è MERAVIGLIOSO, dico sul serio... Era tutto perfetto! Povera Bella, le stava venendo un infarto a furia di preoccuparsi del vestito! XD Mi è piaciuto troppo tutto il ragionamento che si è fatta... "Edward Edward Edward Vestito Edward Scarpe Edward..." Ho riso da sola per un sacco di tempo! Comunque, era davvero tutto magico... Il luogo, il momento (niente è affrettato, non ti preoccupare!), ma soprattutto le parole di Ed... E' così romantico! *_* E poi si capiscono solo con uno sguardo... Come sono carini... Li adoro! <3
Per quanto riguarda Emm e Rose... Lo dicevo io che stava andando tutto bene! u.u Dolciosi anche loro! *_*
Ovviamente, complimenti come sempre! Sei sempre più brava! ;)
Un bacione!

04/11/11, ore 18:04

Oddio...oddio...oddio...ODDIO!
Si sono baciati!Edward e Bella si sono baciati!
Oddio!Ma...ma...ma è stato fantastico!!
Tutto il capitolo è stato fantastico!
Edward così dolce,e Bella che all'inizio si è fatta mille problemi per il vestito.Ahaha!
E dopo??Puff...è apparso il bacio!L'Edward timido è scomparso per un po',per far venire fuori l'Edward sicuro.
E mi ' piaciuto,oh,sì!Mia cara,sei stata fantastica.
E secondo me,non è stato affatto affrettato.Anzi,per me è stato il momento perfetto!ù.ù
Okay,okay...una cosa però volevo chiederti,e nella scorsa recensione mi sono scordata,cosa sta succedendo tra i genitori di Bella?!?
Ma mi sa che lo scopriremo più avanti,vero?ù.ù
E tra Rose e Emmett?Sembra che si stia sistemando tutto,e così potremo vedere una nuova coppia sbocciare.
Bene bene,questa storia inizia a farsi sempre più interessante!ù.ù
Ora cara devo scappare,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Lo spoiler mi ha messo addosso una enorme curiosità!
A Lunedì per il capitolo,e poi noi ci sentiremo su facebook!
Un bacione enorme,
Sara!

04/11/11, ore 17:35

*Sara entra in punta di piedi*
Tesora,eccomi!Scusa per il ritardo con cui recensisco,ma prima non sono riuscita ne a leggere,e ne recensire...Scusami!ç_ç Ma ora,eccomi qui!E non ti libererai facilmente di me.Ahaha!xD
Allora,come posso iniziare?ù.ù
Edward e Bella...Sta nascendo un'amore?Sono così bellini insieme!Si scambiano anche le cose da mangiare!*_*
David...è uno stronzo!Come ha potuto lasciare Rose?Era lei che prima o poi,doveva lasciarlo per mettersi con Emmett,eh!
Comunque,le ragazze hanno ragione,Rose deve almeno provarci con Emmett,se non ci provano non sapranno mai come andrà!Quindi tifo per i due ragazzetti!
Avanti,iniziate a fare fuoco e fiamme!ù.ù xD
Alice...è Alice!Sempre pazza e piena di vita!Ma è per questo che noi l'adoriamo!*_*
Okay,ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A dopo tesoro,un bacione,
Sara!

03/11/11, ore 13:55

Ciao Jess :D
Aspettavo questo momento con mooolta ansia e ammetto di essere stata decisamente accontentata! Edward è davvero dolce in questo capitolo, per come stanno andando le cose spero che nulla li disturbi. Lo hai presentato come un ragazzo estremamente fragile e spero che Bella non gli spezzi in cuore.
Magari sarà il contrario xD e solo che tra i due lui è quello che vedo più suscettibile... Voglio ancora sapere il segreto che nasconde comunque!!!
Tanti baci alla prossima =D

03/11/11, ore 12:50

Jess!! Ma ciao!
Arrivo un po' in ritardo ç.ç perdonami, ma sto per fare un eusarimento nervoso -.-"
Aaaanyway! Oh ma dolci!! La porta nel punto più bello dove si vedono tutte le luci! *-* Che romantico!
Sono proprio curiosa di saperne di più del passato di Edward!
La storia mi piace un sacco!! E anche il tuo modo di scrivere.. Mamma come sono ripetitiva... -.-
Oddio, sono ripetitiva anche dicendoti che sono ripetitiva D:
Va be'... Ccmm tralasciamo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
KissKissGG :**

02/11/11, ore 23:04

cioao scusami tantissimo se non ho recensito lo scorso capitolo ma non avevo visto che avevi aggiornato! ok adesso passiamo al capitolo! ma io lo sposo a Edward dai sono troppo teneri e bellissimi! che Bello! mi sono venuti gli occhi lucidi è troppo bello e romantico ed è strano che a me piacciano le cose romantiche perché ultimamente non credo più nell'amore... o meglio ci credo ma ho tanti dubbi i quali mi fanno dubitare! vabbe bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo un bacione alla prossima! bellissimo capitolo!

01/11/11, ore 23:27

Finalmente ho letto e riesco a recensire *-* abbi pietà per lo schifo di recensione che sto per lasciarti, ma Damon mi ha fatto lacrimare ç.ç anche se quella scena l'ho già vista in lingua originale, rivedere lui che piange facendo dimenticare a Elena che le ha appena detto che l'ama... ç__________ç
Tornando al capitolo, fantastico! Loro due insieme sono perfetti, ma già lo sai ù.ù sono una bella coppia, specialmente per come li hai caratterizzati tu. Finalmente Edward si apre, almeno un pò a Bella, e finiscono per baciarci! *-* e adesso? Sinceramente sono davvero curiosa di scoprire qual è il passato di Edward... Attendo il prossimo capitolo con ansia, mi raccomando non farmi aspettare troppo! *-* a lunedì, cara! E brava, bel capitolo! Un bacione, Marta^^

01/11/11, ore 20:01

ciao tesorooooo!!!:)
wow è carinissima la tua storia!! mi piace un sacco!! Edward tutto timido e introverso che grazie a Bella si apre un po' e l'amicizia è solo una tappa nella loro conoscenza.... loro sono fatti per stare insieme!!:) e beh la conclusione di questo capitolo è stata fantastica!! poi quando si sono messi a parlare di Water For Elephants avevo gli occhi a cuoricino *-* sai quanto adoro quel libro!! e poi come non collegare il tutto al video di Paradise dei Coldplay?? ma quanto è bella quella canzone!! sono due giorni che vado avanti a canticchiarla come una scema! xD
ma tornando alla storia *è meglio, perchè se inizio a divagare non finisco più xD*... mi piace questo Edward un po' misterioso.. più del solito intendo... però ho apprezzato molto il fatto che si sia lasciato andare così abbastanza presto con Bella.. eh lei ha un effetto su di lui... mentre ho letto i capitoli mi sono immaginata parallelamente il pov Edward... non riesco a non immaginare le emozioni e i pensieri del mio personaggio preferito.. quindi l'inizio c'è stato, ora sono curiosissima di vedere come procederà!!:) complimenti Jessica, sei molto brava:)
un baciotto
Glo

01/11/11, ore 16:36

Finalmenteeeee! *--* Chi l'avrebbe mai detto xD Insomma, ora che si sono baciati che succederà? Lui era già innamorato di lei vero? Cioè alla fine non è passato molto tempo, ma il tempo non è importante. Ahaha XD
Il primo bacio di lui è lei *W* Che tenero lui! Grazie pioggia! Ahah xD Si dovrebbe erigere una statua alla pioggia, è tutto iniziato da quello, poi il resto l'hanno fatto lui e lei. Edward ha ancora molto da raccontare a lei, soprattutto il suo passato ancora oscuro. Ma vabbè.. il tempo al tempo xD
Tra l'altro dalla canzone si capisce che uno dei due si tirerà indietro perchè impaurito/a dal sentimento che sta nascendo. Scommetto che è lei...anche se è un po' cliché magari sarà lui sta volta perchè non vuole bruciarsi xD Chi lo sa xD
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 05:18 pm)

01/11/11, ore 12:59

Con calma e tenerezza e soprattutto senza la pressione di nessuno sono riusciti a passare un grande scoglio e a ritrovarsi persi l'un per l'altra e non è solo attrazione fortunatamente. E' molto carino Edward che finalmente si fa un po' di forza e di coraggio per coqueistarla, non so se si fosse mai sentito non in grado di amare o fuori posto, ma bella credo gli dia questo punto fisso a cui tenersi.

31/10/11, ore 23:35

oddio presto datemi un fazzoletto! il fiume di lacrime potrebbe straripare da un momento all'altro! che dire?! complimentoni questo capitolo mi ha davvero emozionata! tutto questo romanticismo mi fa davvero sognare! purtroppo sono un'inguaribile romanticona e tutte queste descrizioni e i dialoghi sono perfetti! che invidia per i due piccioncini! :) scherzo! comunque seriamente molto brava! però ora voglio sapere che succede tra i due piccioncini???!!! :P spero che aggiornerai presto! un bacio!

31/10/11, ore 22:54

Oh mia Polpettina al pomodoroooooooo!!!!
Che carino questo capitolo ... ero così presa che non mi ero nemmeno accorta di averlo finito di leggere XD
Ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo, quasi come quando leggo i messaggini teneri di chi sai tu XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ci sentiamo lunedì Polpettina al pomodoro!!!
Tanti Baci
Mary

31/10/11, ore 20:10

È stato un bellissimo primo appuntamento. Sono così dolci e la loro storia è nata prima da un'amicizia forte così l'evoluzione veloce ci stava tutta. Sono contenta anche per Emmett e Rose che finalmente stanno sistemando tutto quanto.