Scusa se ho aspettato la pioggia
di Vanderbilt

29/11/11, ore 17:44

AAhhhh....lo sapevo che con quel Jason c'è stato qualcosa! Figurati... ahah
Povero Ed xD La loro storia è appena iniziata e c'è già la prova della distanza (che dura poco) e l'ex fidanzato. Però Jason ha capito tutto dalla vita. Cioè che Bella è felice e non vuole lui quindi mi va bene xD E' accettabile diciamo!
Passerà in fretta anche questo xD
Ma quant'è fantastica la nonnetta?? Ahahha E' mitica! xD

Complimentiii
PS: è corto ma volevo commentare xD
Ora scappo! Di recente ho poco tempo xD
Alla prossimaaa
Bacio

28/11/11, ore 23:55

Ho una domanda: volevi fargli accoppiare in aeroporto sotto gli occhi di tutti? No perché io apprezzerei ahahahah ovviamente scherzo XD quel bacio è stato wow! *-* mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino *-* bravissima cara! Il capitolo, come tutti gli altri, è bellissimo. Dico davvero! Mi piace un sacco questa storia, diversa dalle solite che si trovano sul fandom. Lo dico e lo ripeterò all'infinito: questo Edward e questa Bella mi fanno mimpazzire! Li adoro, davvero! Cosa dire del capitolo? Sembra tranquillo... Bella parte, Jason - da ex ragazzo quale è - chiede chiarimenti e tutto, ma non ha fatto nulla di troppo o ti sbagliato, mi è piaciuto. La cosa che hai scritto alla fine su Logan mi piace meno o.o" attendo, perciò, il nuovo capitolo! Uffa, fino a lunedìdevo aspettare? ç.ç mi farò forza... Complimenti Jess! Un bacione, Marta^^

28/11/11, ore 21:49

Odio gli addii. Deve esser stato davvero difficile per bella, all'inizio si è così dipendenti gli uni dagli altri e il loro che è davvero amore sembra essere davvero ossigeno puro.Jason me lo aspettavo, e anche geloso.
Mi dispiace per Bella sarà davvero difficile tornare e trova solo metà famiglia. E per questo la presenza Di Edward sottointesa, ma di rain protrà riempire un po' la casa e i silenzi.

28/11/11, ore 21:36

*w* *w* oddioooo!
Bello il baciooo *O*
Posso consigliarti una cosa?? Non attenerti molto al rating, un pò di divertimento ci piacerebbe proprio! ;D
Come al solito, il capitolo mi è sembrato troppo corto (ci tengo a precisare che questo è dovuto solo al fatto che a me non basterebbe mai.. neanche se scrivi 18 pagine! xD)
Adoro il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di lunedì prossimo! *w*
Che dici.. ce lo fai un regalino? :D
Io non ce la faccio ad aspettare fino a lunedì.. posti prima?? *w*
Solo un piccolo, piccolo, piccolo regalino :3
Ti pregooo

28/11/11, ore 19:34

Bellissimo chappy!! *-* K dolci i due piccioncini nel bacio dell'arrivederci!!! Jason Jason... Comincio a odiarti *pungo semi alzato, al posto degli occhi due fiamme e dietro uno sfondo rosso, stile cartone animato giapponese*
Non vedo l'ora di vedere Edward nel prossimo capitolo! Da come si capisce dallo spoiler (grazie di averlo scritto non credo sarei riuscita ad aspettare a lunedì senza nemmeno un piccolo anticipamento) sarà muuuelto geloso xD Magari farà una sorpresa a Bella presentandosi a casa dei nonni... Magari mentre lei abbraccia Jason in onore della loro amicizia... Ok no!!! Ti prego non prendere in considerazione queste mie idee! Mi odio per aver pensato un caos del genere!! xD
Ancora mille complimenti!! :D
A lunedì,
Vero

28/11/11, ore 19:29

ma...ma...ma...ma.. io che mi aspettavo una sfuriata apocalittica a causa della gelosia... mi ritrovo un super bacio d'addio così? O.O non darò più retta ai tuoi tranelli ahahahahaha! xD
sei grande tesoro!!:)
mi è piaciuto davvero molto questo cappy! il ritratto della personalità di Jason è profondo, ho apprezzato il fatto che si leggesse il suo rimpianto ma che ha accettato i sentimenti di Bella!
tornando al bacio alla francese... Bella era un tira e molla che non si voleva più staccare ahahah xD dolcissima!
la nonna tutta apprensiva.. eh farà parte del DNA di tutte le nonne a quanto pare xD
mmm quello spoiler... non è che la litigata è nella prossima puntata? (ma come sono cattiva con i piccioncini ahaha xD)
bravissima tesoro, come sempre:)
un bacione!

ps: per me potevi anche postare tutte le 13 pagine! non mi sarei stancata, anzi!! :) quando inizio a leggere qualsiasi cappy mi prende una curiosità pazzesca xD

28/11/11, ore 19:23

Polpettina miaaaaaaaa ...
dobbiamo assolutamente sentirci per le novità :P
cmq... il capitolo mi è piaciuto molto, Ed sta diventando sempre più sicuro di se e più aperto :)
mi piace molto molto molto ... io sono sempre troppo stanca x postare l'epilogo ... a malapena mi distraggo un po' con la lettura e spesso rimango indietro, k palle ... scuola di merda!!!
E a te come va???
Presto pretendo di sentirti x spettegolare un po' chiaro?!
Non accetto un no come risposta :)
Aspetto con ansia lunedì x l'aggiornamento, un po'meno xk ho il pomeriggio a scuola :(
A presto, baci baci <3
Mary

28/11/11, ore 19:07

Ciao!!!
che bello sono puntuale ^.^
Bellissimo capito,non vedo l'ora di vedere il continuo
Continua cosi e io continuero a seguirti.
^.^
Kiss Kiss
Gio

24/11/11, ore 11:58

Eeeestremamente piano, alla fine arrivo anche io ù.ù E mi scuso fin da ora se la recensione sarà corta, ma oggi è il Thanksgiving e sono troppo felice - e il bello è che non so perchè, visto che sono in Italia e qui non si festeggia. Beh, è giusto xD
E in più Robert mi ha mandato tutte le canzoni di BD ed è tutta la mattina che mi ascolto sempre le stesse xD Volevo scrivere ma dovrò rinunciare .-.
Bellissimo il capitolo! Non mi piacciono i cani, ma con Rain è un'eccezione :D Già la scena della povera Bella che non si può muovere di un centimetro per non svegliarlo è stata molto divertente :D
Edward *_* Edward, Edward, Edward *_*
So che Jason arriverà tra poco - sì, *lo so* - ma non posso che sperare che tu cambi idea e che Edward la raggiungerà, ahah xD Anche se so che è impossibile xD Ma poi *so bene* cosa accadrà al ritorno di Bella, quindi va benissimo così :D
E ora meglio continuare a preparare il Grande Pranzo prima che arrivi tutta la famiglia xD
Kiss
S.

22/11/11, ore 11:09

prevedo guai.. non chiedermi perchè, ma mi sento che succederà qualcosa a causa di questo jason, e x una volta vorrei che le mie supposizioni fossero errate.. perchè la nonna sicuramente lo avviserà che lei arriva, po cmq lui se ne accorgerà..ma com'è che nn ha detto nulla a edward di jason? cioe lei ancora non si considera impegnata con edward, ma soltanto piu che amici? edward potrebbe farle una sorpresa e raggiungerla..mi sembra un ragazzo cosi fragile in fondo ,che se dovesse beccarla con jason dubito che la perdoni facilmente..ciaoo

22/11/11, ore 10:28

Povera Isabella! Ha trascorso un Natale davvero orribile ed un piccolo viaggetto dai nonni non ci sta male. Edward è semplicemente perfetto ed amoroso. Chissà che non le faccia una sorpresa andando anche lui su nello Utah.

22/11/11, ore 09:44

ciaoooo ma come non ti è piaviuto questa capitolo per me è bellissimo la tenerezza di Edward è disarmante! è troppo un amore non riuscirei ad arrabbiami con lui neanche se volessi, per adesso, perché non si sa mai vero? ahjahhahaa sono un po' triste che Bella vada dai nonni perché non vedrà Edward ma magari lui le farà una sorpresa? ok mi sono fatta tanti viaggi aahahahh beh alla prossima un bacione alla prossima!
per Breaking Dawn beh è meraviglioso non ci sono parole ho pianto tutto il tempo axD

21/11/11, ore 23:50

Ciao Polpettona mia :)
Belloooo ma Bella deve proprio partire??? Ed non può andare con lei almeno???
ora corro a letto che sto morendo ... domani magari ci sentiamo ... adoro la tua storia, ma sto crollando e non riesco a scrivere di più :(
Un Bacione
mary

21/11/11, ore 23:14

Certo che staccare la spina sicuramente non le dispiacerà e magari le farà bene non vedere i mobili di suo padre sparire. Peccato che debbano separarsi. Questo Jeson mi sa che romperà un po', chissà che non voglia fare un salto da lei edward.

21/11/11, ore 22:36

Io ti amo sempre di più. Il capitolo è fantastico, non dire scemenze. u.u

Aspetto con TANTA ansia il prossimo :3 Un bacio grande. :* <3