Hurricane Jasper
di DeAnna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/07/15, ore 19:19

Devo dire che come storia mi è piaciuta proprio tanto!
Questa è una storia dove viene fuori l'importanza della famiglia, del legame tra fratelli, dell'amore e di come tutto questo può aiutare nelle difficoltà!
Poi che dire...mi sono innamorata di Jasper dalla prima riga!!!

08/06/12, ore 00:27

Allora prima di tutto complimenti per tutta la storia, davvero scritta bene e bella, a parte dei pezzi molto tristi.
Questo capitolo è veramente bello e dolcissimo, Alice e Jasper sono dolcissimi, cavolo non è un mostro, ma che dice? Cucciolo <3
Sono perfetti insieme e sono troppo belli e teneri *-*
Adesso finalmente anche Jasper ha trovato qualcuna giusta per lui e che l'ha salvato.
Davvero bello e scritto bene, come tutta la storia.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 23:59

Tutto si è sistemato per il meglio per fortuna, tutti erano preoccupati e hanno capito e l'hanno perdonato, così come lui ha perdonato Carlisle, anche se la punizione in parte è rimasta!
E' bello vedere che loro tre hanno fatto pace e che sono di nuovo complici, chissà se Alice va a fargli visita :D
Passo al prossimo, anche questo bello e scritto bene.

07/06/12, ore 23:42

Oooooooooooh i miei occhi hanno letto bene? Si sono baciati!!! *-* aaaaaaaah evvai! *-*
Okay, questo capitolo mi piace, perchè oltretutto, lei è corsa da lui, sapeva dove trovarlo e si preoccupava per lui e ci tiene eccome e wow si sono baciati!
Adesso torneranno a casa e speriamo non si arrabbino troppo.
Scritto bene anche questo, passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 23:24

Eccoci arrivati all'esito, come al solito Carlisle nel "bene" sbaglia! Perchè deve dargli la colpa a loro e punirli? Cavolo! Hanno fatto assolutamente bene anche se tecnicamente è sbagliato! Quelli sono degli idioti che si divertono a prendere di mira le persone! Carlisle cosa fa? Punisce loro invece!
Ci credo che si arrabbiano, così sembrano dei carcerati, sta seriamente esagerando, poi si lamenta che Jasper fa così? E' semplicemente stufo! Viene trattato come se fosse uno scemo e un bambino! Poi Carlisle dice tanto a loro, però la sberla che gli da come la giustifica?
Adesso è scappato, chissà dove sarà andato.

07/06/12, ore 22:55

Anche questo capitolo scritto bene, mi piace come sono sempre uniti e pronti ad aiutarsi e proteggersi a vicenda.
Questa volta non è colpa di loro tre, è vero con le botte non si risolve nulla, però bisogna dire che l'hanno fatto per aiutare e difendere Alice, già ha avuto un brutto passato poi ci si mettono anche Fred e gli altri!
Speriamo non sia troppo severo Carlisle.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 21:09

Anche questo bel capitolo e scritto bene.
Rose ha ragione, così come Bella, povera Alice, ci è rimasta malissimo ma non deve pensare che lei non va bene :(
Gli altri studenti sono solamente degli idioti che dovrebbero farsi gli affari loro, Jasper ha fatto bene a difenderla, ben gli sta a quel Fred! Ma guarda te che razza di str...o!
Adesso saranno nei guai con il preside però, vagli a spiegare che loro non c'entrano...

07/06/12, ore 20:54

Povera Alice ci è rimasta malissimo! Mannaggia a Edward che non si è tenuto i suoi pensieri per se! Io adoro follemente Edward, ma a volte lo prenderei a sberle!
Jasper non dovrebbe farsi influenzare e se vuole vedere Alice, che lo faccia! Bella ha fatto bene ad arrabbiarsi, perchè non sono affari suoi!
Rosalie naturalmente si è accorta di tutto, così come Bella.
Esme a volte esagera un pochetto :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 20:41

Allora Emmett avrà anche sbagliato ad intromettersi, però l'ha fatto a fin di bene e ha difesa di Jasper! Quindi secondo me ha fatto bene.
Ha solamente cercato di far capire a Edward che stava sbagliando a dire quelle cose a Jasper, che forse non stava pensando seriamente, in fondo in fondo anche Edward nella sua stanza se ne sta rendendo contro.
Jasper ha ragione ad essere leggermente stufo di tutto questo super come si può dire... di essere sempre sorvegliato, ripeto così peggiorano, adesso speriamo non faccia una cavolata per dimostrare che sa badare a se stesso.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 20:04

Anche questo bel capitolo e scritto bene, Edward ha sbagliato, non può impedire a Jasper di vedere Alice per quello che dice Charlie, anche lui ha esagerato abbastanza direi! Perchè deve avercela con i Cullen?
Comunque ha sbagliato anche Jasper, Emmett si è semplicemente preoccupato per lui e vede quello che Jasper ancora non riesce a vedere.
Insieme sono molto carini lui e Alice *-*
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 19:49

Anche questo bel capitolo e scritto bene, alla fine Carlisle ha punito tutti e tre e maggiormente sempre Jasper, secondo me come ha detto anche Edward ha leggermente esagerato, ma vabbè...
Speriamo che quella maledetta di Maria, sia apposto!
Comunque non possono sempre stargli con il fiato sul collo, secondo me peggiorano.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 19:03

Anche questo come capitolo è bello e scritto bene, povera Alice, un mese senza shopping! E povero Jasper, chissà adesso cosa gli diranno.
Però dovrebbero dargli anche un pò di fiducia, cavolo così lo stanno trattando come un bambino! Adesso se la prenderanno anche con Edward e Emmett?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 18:48

Anche questo capitolo scritto bene, allora si capisce che gli vogliono bene e si preoccupano per lui, però così esagerano, non lo devono trattare come un bambino, infatti ha saputo difendersi bene anche da Maria, quella maledetta schifosa!!! Quanto la odio!!!
Così leggermente esagerano.
Potrebbero anche coprirlo comunque.

07/06/12, ore 18:22

Anche questo bel capitolo e scritto bene, la mattinata con Alice è stata molto bella e tranquilla e non si sono preoccupati di nulla.
Peccato che poi sono arrivati gli altri a rovinare tutto.
Eh no, così esagerano eh! Va bene che sono preoccupati e gli vogliono bene e tutto, ma cavolo così gli impediscono di vivere!!!
Non è un bambino, sa badare a se stesso, ha imparato la lezione, quindi che si diano una calmata!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 17:49

Finalmente dopo tanto tempo ha di nuovo la sua libertà! L'ho trovata una cosa esagerata togliergli anche il pc e il cellulare comunque...
A parte questo, finalmente riesce ad essere per un attimo da solo, solo con se stesso e i suoi pensieri e vorrebbe scorrazzare con la sua bella moto.
Arriva a scuola e Alice lo vede e si avvicina allegra.
E poi i due "scappano" via insieme, ooooooooooh *-*
Passo al prossimo, anche questo bello e scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]