Tutor And Boyfriend.
di EvgeniaPsyche Rox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/01/15, ore 14:38

Siamo arrivati alla fine.... va beh, non è proprio la fine della storia, dato che immagino manchino ancora molti capitoli, ma siamo arrivati all' ultimo capitolo che hai inserito. Sinceramente spero che, prima o poi, riprenderai in mano la storia per continuarla, anche se sono passati già passati due anni. Ma passiamo alla recensione del capitolo... Roxas finalmente riesce sia a mettersi in contatto con il suo migliore amico che a trovare i soldi per tornare da lui. Axel... ficcanaso com' è verrà comunque a sapere della fuga. Naminè comincia a starmi un po' sulle cosiddette scatole. Comunque, se veramente Roxas trovasse il coraggio di parlare ad Axel della sua fuga, e quest' ultimo capisse che, nonostante tutto, non riuscirebbe in alcun modo ad impedirglielo, credo proprio che deciderebbe di seguire il ragazzo, portandolo personalmente lui o con la moto o con la macchina, sempre ammesso che quella che sta guidando ora non sia di Reno, altrimenti dovrebbe rubargliela, e utilizzerebbero i soldi che Hayner ha dato a Roxas per prendere in affitto un appartamento. Poi comincerebbe a lavorare come barista, o molto più probabilmente come 'L' uomo in fiamme' in un circo. Però bisogna tralasciare il fatto che sicuramente sarà ricercato dalla polizia per rapimento - cosa non vera - e furto d' auto - che poi sarebbe quella di suo fratello, per cui... -. Tess

27/01/15, ore 20:50

Beh, mi sembra di capire che le cose tra Axel e Roxas si stanno risolvendo, sempre ammesso che poi non litighino ancora una volta. Chi sarà entrato dalla porta della camera del giovane biondo dagli occhi azzurri? Sora? Il padre? La madre? O un ladro? Io punto tutto sulla madre... già mi immagino la scenata che potrebbe fare la donna, scoprendo che nel letto del figlio c' è Axel, probabilmente la persona che odia di più al mondo. Tess

27/01/15, ore 17:17

Ma alla fine perché Hayner aveva iniziato ad insultare Roxas, per poi fare di tutto per riprendere a parlargli? Io pensavo che fosse per il fatto che si fosse accorto di provare qualcosa per lui, per cui aveva deciso di troncare la loro amicizia di netto per evitare prese in giro... però poi è saltato fuori che si è preso una cotta per Xion, perciò non mi spiego ancora il suo comportamento. Ci saranno altre pagine da leggere, oppure il diario è finito così? Tess

27/01/15, ore 14:31

Ok, il bacio c' è stato, anche se non quello che immaginavo e speravo io, ma ad ogni modo c' è stato. Accidenti, i battibecchi tra i due riguardo a Spongebob, che tra l' altro io odio, mi hanno ricordato molto quelli che avvengono tra me e mio fratello. Reno... io adoro questo personaggio, è così simpatico. Così nel prossimo capitolo Axel farà un viaggio attraverso il diario segreto di Roxas, eh? Tess

27/01/15, ore 13:36

Beh, ringrazia il fatto che fossero le 7:30 di mattina e non le 5. Una volta mia madre mi ha mandato un messaggio proprio alle cinque di mattina, scrivendo "Ho imparato a mandare messaggi", nessun problema, se non fosse per il fatto di essere andata a letto alle 3:30. Roxas resta a dormire a casa di Axel! Che bello! Ci sarà un bacio, vero...? Tess

27/01/15, ore 10:38

Per un momento ho pensato che Zexion avesse detto quella frase perché la pensava veramente, e invece ha solo letto ad alta voce senza accorgersene. Beh, date che, tuttavia, Axel gli aveva dato praticamente ragione, ne deduco che abbia preso coscienza dei sentimenti che nutre per il biondo, e lo ha capito anche Riku. Sono molto felice che Axel e Roxas abbiano fatto pace. Tess

27/01/15, ore 00:43

«Però non devi avvicinarti troppo al fuoco, Roxas. Il fuoco brucia, brucia tanto.Le fiamme sono capaci di divorarti, stanne lontano.» Secondo me, con queste parole, Namimè non voleva mettere in guardia Roxas dal fuoco vero, ma da Axel. Tuttavia non riesco a comprenderne il motivo, ossia se è per il fatto che anche lei prova qualcosa per lui, e vuole quindi allontanarlo dal coetaneo, oppure perché teme che Axel lo farà realmente soffrire. Tess

26/01/15, ore 17:51

«Per caso c'è qualcuno che ti piace, Roxas?» Dato che Axel ha posto questa domanda al ragazzo, si può pure dedurne che, finalmente, si sia accorto di provare qualcosa di molto forte e profondo per lui. Naminè... non ho nulla contro di lei, veramente, spero solo che non metta i bastoni tra le ruote alla futura coppia. Chissà quale sarà la risposta di Roxas. Tess

26/01/15, ore 16:37

Caspita, come può essere difficile la vita per chi è più giovane di pochi minuti rispetto al proprio fratello gemello... Secondo i miei, quando avevo quattordici anni, ero troppo piccola per restare a casa da sola anche solo per un' oretta, mentre ero abbastanza grande per fare le pulizie di casa, stirare e cucinare. Così io per ripicca ho bruciato ogni cosa, fino a quando non hanno deciso di lasciarmi a casa da sola. Il luna-park... anche io ci voglio andare! Specialmente se in compagnia di Axel, Roxas, Riku e Sora. Tess

26/01/15, ore 15:40

«c'erano almeno una quarantina di nomi tra quei foglietti, era impossibile che uscisse proprio lui.», ci crederai o no, ma questa è una frase che ho pensato anche io, sebbene fosse stata per la prima interrogazione di Geografica dell' anno. Alle medie, avevo un compagno di classe che poteva arrivare ad avere Buono nello scritto, ma quando si trattava di interrogazioni o anche solo di intervenire durante una spiegazione, diventava tutto bianco, e nel giro di pochi secondi perdeva i sensi. Ricordo che, per poter riuscire a superare gli esami orali, lui li ha svolti come quelli scritti, altrimenti rischiava seriamente grosso. Tess

25/01/15, ore 21:56

Io penso che Riku, il padre di Roxas e Reno abbiano già capito, o comunque intuito, quello che Axel non riesce ancora a comprendere, ovvero che si è preso una sbandata pazzesca per Roxas. Speravo che questa uscita di prima mattina servisse per spianare un po' la strada ad una possibile amicizia tra i due, invece ha peggiorato le cose... Tess

25/01/15, ore 21:11

Un colibrì? Veramente? Ci credo che la madre dei due gemelli lo prenda per matto se dice che suo fratello è un colibrì... ad ogni modo, sicuramente sarebbe stato di gran lunga peggio se avesse detto quello che voleva dire veramente, ovvero che era un 'cogl....'. Riku lo ha salvato in estremis... che possa essere l' inizio di una reciproca sopportazione? Tess

25/01/15, ore 19:38

Vanitas... È quell' individuo vestito con la tuta nera? Quello che voleva "collegare" il suo cuore con quello di Ventus? Se è così allora penso di aver inquadrato il suo aspetto. Va bene che Axel si sta intromettendo un po' troppo nella vita di Roxas, però penso che chiunque avesse visto come Vanitas tratta Roxas in un modo così particolare, un po' di domande se le pone. Tess

25/01/15, ore 17:04

Anche io penso che Roxas sia stato veramente bravissimo ad occuparsi di tutte quei fiori. Inoltre ci avrà impiegato molto, anzi moltissimo tempo. In mano a mia madre, invece, persino una pianta finta rischia di fare una brutta fine... lei non ha il pollice verde, anche se crede il contrario. Una cena a casa Key... mi sembra perfetto. Tess

25/01/15, ore 16:26

Non avrei mai immaginato che 'Bad Boy' si riferisse a Roxas, avrei pensato che fosse riferito ad Axel. Il ragazzo sembra già completamente cotto del più piccolo, al punto di ingelosirsi nel vedere lui parlare e ridere insieme a Naminè. La patente di guida... la parte teorica è pressoché semplice, ma quella pratica... è uno schifo, soprattutto se ti trovi davanti un istruttore come Xaldin che ti da praticamente dell' idiota. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]