Was it love since the beginning?
di despicableandri

10/10/12, ore 21:27

Eccomi qui a recensire come una volta. uu lol
Ho amato questo capitolo con tutta me stessa, lo sai, vero?
E' meraviglioso, finalmente tutti i problemi sono stati risolti e loro possono stare insieme senza più Dominique o Christian fra i piedi.
Justin sembra davvero cambiato e si è reso conto di ciò che si è perso per tutto questo tempo. çç
La parte di Abby e Justin in macchina è stupenda, quando lui le canta Never Let You Go, che poi è anche una delle mie canzoni preferite. ee lol Anche se tutto il capitolo è stupendo.

Alla prossima;
Sofy.

10/10/12, ore 15:19

Oh mio Dio.
Oh mio Dio e tutti i santi che stanno lassù.
Io.. non so cosa dire. Si è notato vero? lol.
No, cioè.. sono tornati insieme, fiki fiki fatto.
Adesso lei è incinta vero? fdhfjfdjkdkjshfhfjd
dai dai che bello sarebbe? oddio dei piccoli bieber ghjgjfjkdi.
devi aggiornare prestissimo okay?
e povero christian, cioè che sfigato HAHAHAHAHAHA.
okay basta uu mi dileguo, aspetto il seguito uu
alla prossima #muchlove - @ciastin. uu

09/10/12, ore 09:35

è tipo mezz'ora che penso a cosa scriverti, ma non mi viene nulla di decente, quindi te lo dico chiaro e tondo: uno dei capitoli più belli che hai scritto. E' stupendo, è perfetto in ogni parola e sono davvero felice che abbiano fatto pace e sia successo quello che è successo. Avevo la pelle d'oca man mano che continuavo a leggere. Stupendo, bellissimo e soprattutto lunghissimo (cosa che io adoro. Odio leggere i capitoli di quindici righe ee).
Aggiorna presto!
Un bacione,
-Fede.

08/10/12, ore 19:23

Santi Numi ho il cuore che batte a mille per quanto è bello questo capitolo!!!!
Davvero è molto romantico, scritto benissimo e ti giuro mi sono immedesimata così tanto in Abby che ora sono in iperventilazione.
Complimenti perchè sul serio hai un gran talento!!! Continua così!!! :)
Fra<3

08/10/12, ore 17:27

Questo capitolo è il più bello rispetto agli altri, sul serio. Mi è piaciuto tantissimo. Diverse emozioni contenute nelle parole.

08/10/12, ore 15:42

dio mio askdjgodngdfo *-* amo questo capitolo e amo come scrivi, è ufficiale. usi un linguaggio particolare, delicato, mi piace un sacco djdfogjs
continua, continua, continua sjfgffg
xx
Tina

08/10/12, ore 14:23

Meravigliosa, questa storia è meravigliosa.
Continua al più presto, amo il modo in cui scrivi...seriamente.
Non è che potresti donarmi un po' del tuo talento? AHAH, ok no. lol

Quando continui avvisami, un bacio xx

08/10/12, ore 12:41

amore wdgsfjhhgdsjfgdsjg ma tu non puoi farmi questo. no. ee
cioè QUESTO CAPITOLO.
la perfezione? no di più.
scrivi in un modo stupendo,l'ho sempre detto. ti seguo da quando scrivesti la tua prima storia, ma allora non ti conoscevo.
amavo soltanto le tue storie,incondizionatamente.
mi sono innamorata di questa forse anche di più di "la mia storia. primo passo verso di noi." il che è tutto dire, perchè è una delle mie preferite.
boh, tu e la tua storia vi somigliate tantissimo,perchè siete perfette.
okay, mi dileguo, potrei scriverti un romanzo. lol
love love love. ♥♥
rossy.

07/10/12, ore 23:43

"Il calore della sua mano fa aprire immediatamente le mie labbra che iniziano ad andare a tempo con le parole del Justin quindicenne che fuoriesce dalle casse.
Abbassa un po’ il volume, in modo che la mia voce sovrasti quella dello stereo e appoggia la testa al sediolino, godendosi la mia voce ad occhi chiusi. Non riesco a pensare ad altro a parte a quanto sia bella. Quando muove le labbra seguendo le parole, ma senza azzardarsi a proferire una sillaba. Quando pronuncio l’ultima strofa, e lei stizzita rimanda la canzone d’accapo. Come ho fatto a perdermi tutto questo fino ad ora? Come ho fatto ad essere così cieco?"

Vuoi farmi morire per caso??
Ci sei riuscita XD mi sono immaginata tutta la scena con la bava alla bocca...
xkè, cazzo, io adoro la sua fottutissima voce perfetta...starei ad ascoltarla per ore con l'irrefrenabile voglia di ascoltarla
all'infinito. SEI FANTASTICA E SCRIVI DA DIO. Ogni cosa che scrivi è perfetta e mi è
dispiaciuto un sacco non leggere prima nessuno dei due capitoli. MA ADESSO SONO QUI E POSSO
DIRTI CHE SONO FIERA DI TE. spero che la loro storia duri xkè sono troppo picciolini per lasciarsi e poi
mi sono divertita in questo capitolo e non so nemmeno il perchè XD sarà per il fatto tutto programmato cos' XD
Comunque ti abbandono...mi fa piacere che mi avvisi quando aggiorni xkè di solito non entro sul sito in settimana..
e se entro è solo per vedere i messaggi XD

Alla prossima

Giuls <3

07/10/12, ore 23:05

Io adesso piango. Dovresti vedermi, son qui sul letto con una tazza conigliosa (?) con dentro del thé caldo, perché sì, sono ancora malaticcia, che a momenti piango e non per il raffreddore.
É una meraviglia.
Quanto possono essere perfetti? Quanto? Mai abbastanza, dico io. Sono rimasta stupita dalle scuse di Christian, ma sono felice che Justin non le sia presa, ma che invece abbia capito come si sentiva Abby prima che lui capisse di aver fatto lo stonzo.
Beh, che dire, il fatto che gli abbia dedicato quella canzone stupenda, una delle mie preferite, é stato dolcissimo. Avrei voluto essere lì ed ascoltare la sua voce perfetta riempire la stanza :')
Mi fai commuovere, mi ha fatto venire i brividi questo capitolo, loro... Sì, loro due, i pensieri di lui... Mi sono letteralmente sciolta quando ha detto: "
Ho fatto l’amore, ho fatto l’amore con Abby."

Finalmente ha usato quella magica parola che mi fa morire ogni volta che la leggo.
Sei una meraviglia tu *O*
Non smettere di scrivere, mai o ti verrò a cercare, sappilo uù Ma tanto so che non lo farai, si vede che ami scrivere :')
Mentre aspetto che tu aggiorni ti saluto e ti dico che sei bravissima asdfhgks

Much Love,
Giulia

PS: sì, ho modificato la recesione perché ieri sera ero dal telefono e non mi è piaciuta come mi è venuta çç

(Recensione modificata il 08/10/2012 - 09:14 am)

07/10/12, ore 22:20

...................................................................
....................................................................
..........................................................................
POSSO SPOSARTI? NO SERIAMENTE, POSSO FARLO?
mado', frwiejhrgowehrghwo. possibile che io sia innamorata di una storia? sei fantastica.
tipo che quando ho letto che Justin ormai e' un ventunenne, l'ho immaginato con la barbetta, la voce piu' doppia. owehvgohea. no vabbe'... e' un capitolo fantastico. tu sei fantastica. Justin e' fantastico. vabbene, vabbene, la smetto.
mi dileguo dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo.rfwehrfh2o3rhq.
baaaaaaaaci, Belieberinfinity_ <3

07/10/12, ore 21:21

Questo capitolo è qualcosa di stupendo, è praticamente perfetto. La parte finale, nello studio di registrazione quando Justin le fa vedere la scritta e i disegnini e quando fanno l'amore è meraviglio, mi hai fatto venire i brividi per quanto sono riuscita ad immedesimarmi. PERFETTO, davvero non so che dire se non questo. Quello che riesci a trasmettere è meraviglioso. Un bacio <3

07/10/12, ore 21:18

posso sposarti? posso? jbskcjk
io boh, ti amo sempre di più. kajndkfb
non so che dirti, perchè non ho più parole, sul serio.
sono tipo troppo felice quando li fai così lunghi e passionali(?)
anche se mi da fastidio Christian che ta sempre in mezzo alle palle. lol
okay, no poverino. :c
però che non si mettesse ancora in mezzo a Justin e Abby perchè lo ammazzo. u.u
la pianto qua o mi picchi. :'c
-Valentina. :) ( @scarlettrauhl )
aaaaaaah, no.
dopo tutto sto prologo che alla fine non dice niente, voglio un bambino. VOGLIO UN BAMINO. ricordalo e fai in modo che esista. okay? okay.
(y)

07/10/12, ore 20:56

Ciao dolcezza del mio cuoricino bellissimo ♥
Tornare dalla festa e trovare un tuo capitolo è la cosa che poteva rendermi più felice! Sono felice di averti spronato a scrivere e wow, sono fiera di me e di te! Hai scritto un capitolo stupendo, neanche per questo ho parole. La dolcezza di Justin è qualcosa che sicuramente non si può descrivere, cioè, tu lo scrivi così nella fanfiction ma infondo io me lo immagino così anche nella realtà perchè ammettiamolo, quel visetto così dolce e quel carattere non potrebbe che non riservare la tenerezza più grande del mondo, quanto invidio Selena per avere al suo fianco un ragazzo come Justin, non sa quanto diamine è fortunata! Ma non stiamo qui a parlare di quanto sia perfetto Bieber, anche se lo sappiamo tutti! Allora allora allora, sono strafelice che Abby abbia dato questa seconda opportunità a Justin, spero sia cambiato sul serio e che tu non mi riservi altre sorprese spiacevoli perchè vengo da te - e dopo averti stritolato in un abbraccio - ti 'mpizzo al muro, e ho detto tutto. Guarda che fa male, ti avviso eh!! Donna avvisata mezza salvata LOL
no ok comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo dsjkvjksv se è pieno di zucchero come questo mi piacerà ancora di più, ma mi piacerebbe in qualunque caso perchè tu rendi fantastica ogni frase! cioè se tu scrivessi 'ciao' sarebbe figa. capito? capito!
bene alla prossima baby
@biebzismyhero

07/10/12, ore 20:06

Ommioddio, ora io TI AMO davvero.
C'è questo capitolo è ksdnjvhuwyoela. <3
Sei bravissima, se potessi recensirei 2032349863 volte, sei spettacolare davvero.
E poi Justin? C'è Dio santo, è una cosa dolcissima, finalmente Abby e Justin sono innamorati, cioè scusa
Justin è innamorato di Abby, alleluja.
Continua presto ti prego, sei bravissima cavolo, non ho più parole per dirtelo ormai.
Non è che aggiorni domani per me? *occhi da cucciola* no eh? no.
Okkey detto questo poema, aggiorna presto.
- Jaz <3