Was it love since the beginning?
di despicableandri

07/10/12, ore 19:00

awwwwwwww, che meraviglia.
finalmente hai aggiornato, avevo l'ansia a dire il vero lol.
e poi la scena finale è dolcissima, mio dio sdjkn.
comunque sono sempre più curiosa, ad ogni capitolo, quindi devi darti una mossa,
scuola permettendo (?).
anyway, ti lascio bellezza e continua così, sei splendida.
tantissimo amore,
annie<3

07/10/12, ore 18:40

PPPRIIIMA RECENSIONE.
YES,IM PROUD OF ME. LALALALA.
No davvero,tu mi uccidi.
Hanno fatto l'amore.
L' A M O R E.
Dios, ho i brividi.
Sei sempre stupendamente stupenda a scrivere.
Un bacio bella e aspetto il continuo.
jawaadhugsme

07/10/12, ore 12:30

CE L'HO FATTA. IN DUE GIORNI CE L'HO FATTA.
adesso, cara mia, devi farmi una statua e la metti al centro del Time Square, la voglio in oro e soprattutto anti-cagata-di-piccione perchè la cacchetta non può rovinare tale bellezza, chiaro? Ti do una settimana per costruirla e un giorno per arrivare a NY e metterla in bella esposizione, sotto ci metti una bella targa con scritto "Galaxy, una bellissima ragazza di efp, ha letto 13 lunghissimi capitoli della mia storia in due soli giorni, è degna di esser venerata." e poi ti faccio un autografo che attacchi lì sotto, va bene? Ah, la statua deve essere molto realisticha e deve ritrarmi nella mia posa migliore e magari deve descrivere anche la mia coglionaggine perchè sto sparando cazzate a non finire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
passando alle cose serie - lisciu! (in sicilino vuol dire tipo "come no!" "se boom!" in conclusione non sarò seria neanche in questa circostanza (dove dormono i leoni? nelle circostanze! battuta tristissima che ho letto su facebook ma che mi fa morire) - che Dio ti benedica per avermi inviato un messaggio su efp per chiedermi di leggere la tua storia. è qualcosa di assolutamente fantastico, meraviglioso, bellissimo. Non ho parole per descrivere questa fanfiction. Non sto cercando di fare la leccaculo, sto solo dicendo che scrivi divinamente, amo come riesci a descrivere le sensazioni di Abby e Justin, i loro sentimenti, come parli delle cose passate, boh mi piace tutto. Sei troppo brava, i miei più sinceri complimenti. Ti ho messo subito nelle preferite perchè te lo meriti, dico davvero! Non vedo l'ora di sapere come continua, mi hai lasciato nell'aria. Ho il brutto presentimento che quello che è entrato in camera e Justin e ora tutto finisce a puttane dopo che avevano quasi risolto. Christian, mannaggia a te! Gli sto lanciando le peggio malanove (non so se esista come parola italiana, in caso contrario è un augurio di una brutta cosa, non so come spiegarmi lol) a sto figghiolo, ma perchè non si fa un pacco di cazzi suoi invece di rovinare le relazioni degli altri? Bene, mi sono sfogata. Btw in questa storia Justin mi piace tantissimo, ha un nonsoche che mi fa impazzire del tutto, quel suo essere stronzo ma allo stesso tempo sexy e affascinante mi manda in tilt il sistema nervoso! Quel ragazzo è la perfezione, giuro. Ok basta fargli complimenti che si monta la testa hahahahah
Dopo questa chilometrica recensione, che ti meriti tutta dalla prima all'ultima parola, posso anche dileguarmi che sto morendo di freddo e ho bisogno di un pò di calduccio e magari un bel film :3 So che non farò niente di tutto ciò perchè devo studiare e poi c'è il compleanno di mia cugina! CChe palle, posta il capitolo così ho la scusa che devo leggere la tua storia e non posso andare hahahahahahahahah
A parte gli scherzi, trova un buchino di tempo e butta giù qualcosa per la storia che sono curiosissima di sapere come andranno le cose! Sappi che la tua storia è una delle più belle anche se l'ho ripetuto almeno trecento volte nella recensione, come sono ripetitiva.. è che davvero non so che altri complimenti farti perchè devi sapere che sei un genio, cazzo!!! E se lo dico io, è vero. Perchè tutto quello che dico è legge. BITCHES BE JEAOLUS. non so che c'entri ma volevo dirlo, quindi l'ho detto perchè sono trasgre. Ho usato il verbo 'dire' pi di quattro volte in due frasi HAHAAHAHAHHAHAH non c'è niente da ridere ma ok. Quanto sono simpatica, quanto? neanche un pò lo so.
Bene la smetto di rompere le palle sul serio dopo questa! Se non ti dispiace potresti avvisarmi su twitter quando posti così mi faciliti le cose? Come hai ben capito sono @biebzismyhero e ti ho anche seguita. Bene alla prossima! Sappi che non recensisco sempre dilungandomi troppo, è che è la prima volta che recensisco la tua storia e dovevo dire tutto quello che c'era da dire. E poi è Domenica e avevo un pò più di tempo.
Al prossimo capitolo splendore <3
@biebzismyhero

04/10/12, ore 19:21

Oddio questa ff è qihfey4gfw6trytgcwf (?)
Mi piace davvero tanto *-----*
Devi continuare presto altrimenti ti uccido lol.
Come promesso sono passata eh u.u
Un bacione e alla prossima :*
-Simo :3

04/10/12, ore 14:48

eccomi, come promesso fgh sinceramente non so che dirti ahaha mi piace tantissimo la storia e aspetto il continuo sempre che non ci metti anni ahaha un bacio <3

03/10/12, ore 18:52

ma cazzo, sei bravissima. c:
ajahhahahahha sei un fottuto geniaccio c':
faresti pubblicità alla mia storia su justin? *-*

03/10/12, ore 18:18

capitolo stupendo,ovvio ma...
da dove cazzo ti è uscito 'fiorellino' ? AHAHAHAH
tipo che sto ridendo da cinque minuti,ma okay.
mi dispiace davvero di non aver più recensito ma è successo un casino... (ti ho spiegato su twittah)
alla prossima ♥
ricorda che sei meravigliosa fdshlfdshal
love,
silvs.

01/10/12, ore 21:36

oddio, asdfgh.
io amo questa storia. la seguivo con il mio vecchio account, 'itslet' e non mi pare di aver recensito questo capitolo, è magnifico.
non vedo l'ora di leggere il continuo.<3

30/09/12, ore 17:25

è quel 'qualcuno' è Justin è scontato, ma la mia domanda è PERCHE'?
era tutto così perfetto, potevi semplicemente concludere la storia alla felicità di justin e Abby e rendermi felice!
invece no, essere crudele (ironicamente dicendo), mi fai sussultare perché noto il che capitolo termina così... come hai potuto?
non posso e non voglio aspettare altri 10 giorni..
ti va di pubbliare prima? *si prostra ai tuoi piedi*
-Laura**

27/09/12, ore 17:18

IO.STO.MALE.
cioè bho
ogni volta non vorrei ripetere la stessa cosa ma lo devo fare :tu hai un caspiterina di dono,sul serio.
lei,lui,loro cjhdjfhiufhg

26/09/12, ore 20:46

madòò, ma quanto sei brava? boh ogni giorno diventi sempre più brava a scrivere! amo questa storia, continua presto bella. un bacio.

25/09/12, ore 22:33

innanzitutto, scusami per il ritardo nel recensire, ma sai com'è: la scuola è iniziata e così gli altri impegni. çç
btw, passiamo alla storia.
non mi aspettavo assolutamente un continuo del genere.
nel senso che era previsto che tra justin e abby accadesse qualcosa, ma non credevo che chris ci avrebbe riprovato di nuovo.
e poi il ragazzo che li vede è justin, secondo me.
comunque sia, mi voglio complimentare per la lunghezza del capitolo, che è forse il più lungo mai scritto, fasdftgyhu.
e poi la scena tra justin e abby in veranda a casa sua è così romantica asdfghjk.

ULTIMA COSA, MA NON MENO IMPORTANTE:
GRAZIE MILLE PER AVERMI FATTO PUBBLICITA'.
SEI MERAVIGLIOSA, UN AMORE.
NESSUNO LO AVEVA FATTO PER ME PRIMA D'ORA.
GRAZIE ANCORA, SEI SPLENDIDA SDFGHJK.

ora mi dileguo lol

#muchlove

@x_biebergotswag on twitter.

25/09/12, ore 21:41

E' stupendamente favoloso *.* Mi hai fatta sognare ragazza! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

25/09/12, ore 15:40

ormai è inutile dirtelo.
scrivi una meraviglia e lo sei anche tu.
questo capitolo è meraviglioso,aiuto.
dimmi che non finirà presto,sono affezionatissima. cc
con amore. ♥
rossy.
ps: sei una figa,yo.

25/09/12, ore 00:45

Oddio.
Ma dai, povera Abby! Non gliene va una buona! >.<
Cioè, ora che aveva ritrovato il suo Justin, si mette in mezzo
questo Christian a rompere i coglioni? '-'
Okay, lo ammazzo. E' ufficiale.
Ma che poi la cosa bella è che lui e Justin sono anche migliori amici,
quindi non ha sbagliato SOLO nei confronti di Debby perchè ha fatto
una cosa contro il suo volere, ma ha sbagliato principalmente nei
confronti di Justin perchè sa quello che c'è tra loro due -.-
No okay, sto parlando a vanvera, anche perchè non si sa se la persona
entrata in camera sia Justin oppure no, anche se è abbastanza "evidente"..
Vabbè, comunque sia, Christian mi sta antipatico comunque u.u
E poi boh, detto questo, Continua presto meraviglia.
Questa storia si fa sempre più bella e interessante e tu scrivi sempre meglio <3