Was it love since the beginning?
di despicableandri

04/01/13, ore 17:04

Sei davvero bravissima a scrivere,una delle migliori! Questa storia in particolare e' fantastica! Più che recensire i capitoli io recensisco te come scrittrice e la tua storia che e' davvero originale.e' passato mooooolto tempo da quando hai aggiornato l'ultima volta ma nonostante fossero passati due mesi la mia voglia di leggere il capitolo era altissima e questo esclusivamente perche' la tua storia e' nelle mie top 3 di sempre!!!! Vorrei tanto che aggiornassi più velocemente perché non mi "sazio" mai abbastanza dei tuoi capitoli! Non vedo l'ora che ci sia qualche colpo di scena ;) un bacio.

02/01/13, ore 11:45

Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui uu
Mi hai detto che sono brava a scrivere, ma hai letto la tua ff? :o
E' troppo ghfjghdsn capisci? lol
E poi Justin in questo capitolo è così dolcioso. :3
Mi piace molto il modo in cui scrivi, riesco benissimo ad immedesimarmi nei personaggi. Complimenti c:
Aggiorna presto ok? ok. <3

02/01/13, ore 00:17

Questa storia mi ha colpito molto...mi piace!! Brava continua <3

01/01/13, ore 04:30

hai scatenato un terremoto di emozioni nel mio corpo. non immagini quanto abbia atteso questo maledetto capitolo, ma sinceramente aspettare ne e' valsa la pena, e' magnifico. sei una scrittrice fantastica, ancora non mi spiego come sia possibile descrivere ogni attimo cosi' maledettamente bene, crei delle magie, sul serio.
spero di leggere il continuo piu' presto possibile.
Ale'. (: <3

31/12/12, ore 09:56

Ciao bella, sono @xswaglondon
Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui, anche se io già seguivo la tua storia *u*
Non so più che dire, è fantastica e continua così.
Ciao ciao, Lovemelikeyoudo_

31/12/12, ore 01:38

te devi assolutamente continuare okay? okay.
adoro questa ff, ho letto tutti capitoli in veramente poco tempo, mi prendevano troppo adskjjfs
basta, ora sparisco, cciao :)

31/12/12, ore 01:34

YOU ARE BACK
AND I'M CANE IN CALORE AHAHAAH
Ciao, e ben tornata dalla tua lunga lungaaaaa pausa infinita ahaha
Mhmm, cane in calore è un mio saluto che ho deciso di attuare quest'oggi ahah
Ma ce ne saranno di nuevi xD DON'T WORRY XD
Alloraaaaaaaa, mai visto Giustino piu felice, dolce, passionale e panda di cosi.
Davvero a parte il diabete che mi hai fatto salure, adoro questo capitolo.
È lunghissimo e arrivata alla fine mi sono detta " è gia finito"
Mi sta per far ammettere una cosa dolce ed io non lo sono per niente...
MI SEI MANCATA.
Ecco...davvero credo di aver sentito la mancaza della tua storia piu che di te ahahah
No scherzo. Mhmm...sei sempre bravissima e poi Il finale è spettacolale.
Finalmente usciranno allo scoperto come coppia e non posso sentirmi piu realizzata di cosi xD
Pattie che corrompe la gente con dei pasticcini per sapere cosa combina suo figlio ahahahah
Visto che funziona lo faró anche io con mia mamma xD
SEI UN FOTTUTO GENIO XD
non voglio annoiarti oltre e quindi me ne vado xD
Aggiorna presto e avvertimi sempre dei tuoi aggiornamenti :)

Alla prossima
Much Love
Giuls❤

30/12/12, ore 16:40

Aiuuuuto! Questa volta sei stata davvero cattiva coi tempi ma brava perchè sei tornata in quarta proprio! **
Credo che commenterò di più l'ultima parte perchè è quella che mi ha lasciata più 'di stucco'.
Justin diventa romanticone wowowo, anche se mi aspettavo che prima o poi si sarebbe sciolto. uu
Ah, e poi mi è piaciuta tanto la parte dei pancakes, tanto dolciume messo insieme çwç <3
Ritornando alla parte finale, già immagino però cosa succederà in seguito.. (tutto il trambusto delle fan ecc)
ma Justin invece di tirarsi indietro decide di dirlo apertamente al mondo e questo lo rende un uomo d'onore ZANZAN(?)
Ah, mi mancavano anche questi capitoli dolciosissimi ino al midollo che ti fanno venire il diabete **
Finally! Perooò ho sempre paura di TE e della tua mente che potreste stravolgere tutto questo bel paesaggio ç__ç
A parte questo, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà con questo nuovo 'scoop', come i fan la prenderanno,
e come loro l'affronteranno.. *ansia proprio*
Sei sempre una scrittrice eccezzionale /ma già lo sai ja u_u/ e migliori sempre di più cazzus!
Al prossimo chap, la tua bobbina sempre ritardataria LOL
Con tanto amore, watashinokokoro.

30/12/12, ore 02:02

Oh santissimi numi!
Non mi sarei mai aspettata che Justin volesse rivelare al mondo intero di loro due: mi hai stupita completamente!
Saranno state anche sette pagine di word, ma io speravo che fossero molto di più, mi sono innamorata di quelle scene e di tutti quei dettagli che hai descritto. Loro due, così teneri e carini, lui e tutte le sue attenzioni verso di lei, il modo in cui la guarda, l'amore che li avvolge. Dio mio, sono stupendi.
Però tu sei cattiva, ci hai fatto morire per due mesi e io che ti rompevo le balle su twitter sperandi aggiornassi.
Vero che aggiornerai presto?
In queste vacanze magari avrai tempo di scrivere qualche capitolo. (è quello che spero!)
Dimmi solo che non manca poco alla fine, mi ci sto affezionando sempre più.
Prima che questa storia faccia il compleanno (?), pretendo l'aggiornamento e.e
È stato meraviglioso, dico davvero, mi hai fatto immaginare tutto così bene, come se lo stessi vivendo io e, fidati, è per questo che speravo durasse il più a lungo possibile.
Ora mi dileguo, avrei preferito lasciarti una recensione migliore, ma qui qualcuno blocca le reti wifi e mi devo accontentare di questi aggeggi touch ultramoderni e strani. lol

Alla prossima, bellezza!
Much Love,
Giulia :)

29/12/12, ore 13:45

e no amore mio,mi vuoi male allora. cc
perchè sono così tutti dannatamente perfetti?
stavo aspettando da un sacco questo capitolo fjhdgjsfgjdsgfjdsgfjdsgjf.
nemmeno io ho più scritto da ottobre, la mia migliore amica mi ucciderà. HAHAHAHAHAHAHA
ma vabbè, non farmi aspettare più così tanto. ee
sei perfetta amore.
ross. ♥♥

29/12/12, ore 12:47

possono passare anche sei mesi se poi viene fuori un capitolo così.
é stupendo, davvero. é dolcissimo. Justin è dolcissimo nei confronti di Abby ghjkl sono adorabili, giuro.
Sorridevo come una stupida mentre lo leggevo e il fatto che ora Justin voglia dire la verità completa l'opera.
Davvero stupendo. Al prossimo capitolo.

Un bacione,
-Fede.

28/12/12, ore 21:08

Aaaah, eccoti finalmente. *w* lol
Sono felicissima che tu abbia finalmente aggiornato. dhjksafhsd
Ma che bel capitolo lungo, dolce e perfetto. çç
Sono felice che Justin voglia finalmente raccontare al mondo intero di lui ed Abby, era ora. çç
L'avrò già detto mille volte, ma sono troppo perfetti insieme, davvero, li amo troppo.
Alla prossima;
Sofy.

28/12/12, ore 20:04

io morirò, sappilo.
sorvolando il fatto che ho aspettato due mesi per sapere cosa succedesse, è uno dei capitoli migliori.
questo punto non so se essere felice con te perchè è una meraviglia, o essere arrabbiata con te perchè sei in ritardo. lol
okay,poi il fatto che Justin sia così dolce è la parte migliore di tutte.
or me ne vado, sciau. <3
-vale. (@ehistratford su twitter c:)

28/12/12, ore 19:21

Io ho tipo un sesto senso (?) sarà stato ieri ho l'altro ieri che ho ripensato a questa storia! Ok veniamo a noi, questa è la dolcezza fatta capitolo, capisci? Mi stavo sciogliendo agshhsgak capito?!? Ti preeeesgo no rifarmi aspettare tutto sto tempo ndnsbsb amo questa storia ok?

28/12/12, ore 18:53

hey, ciao.
la tua storia è molto bella, davvero.
è un po' che non aggiornavi, sono proprio
curiosa di leggere il continuo, perciò aggiorna
presto, xoxo,
sharon.