Was it love since the beginning?
di despicableandri

30/08/12, ore 16:36

Ok, è stato abbastanza sconvolgente.
Nel senso che non me lo sarei mai aspettata...
Però almeno Justin ha deciso di buttare quel prosciutto rancido che aveva sugli occhi e capire che Abigail è janajab.
Il mio odio per Dominique è scomparso, decisamente. uu
Ed ora 'sto Christian? *alza e abbassa le sopracciglia*
JUSTIN, Corri!
Va bene, ora devo scappare alle prove di un musical. :')
Alla prossima (presto, vero? *musino*),
Gra. c:

30/08/12, ore 16:33

purtroppo, ed ovviamente scherzo, non deludi mai! u.u
sei davvero brava, ma cosa fai, mangi cibo e bravura, con due belle fettine di talento? è.é

bene, spero tu sia impegnata a scrivere già il nuovo capitolo, quindi non ti trattengo u.u
a prestissimo, spero, mia adorata bellezza.
Fede.

ps. anche una mia amica ha avuto problemi con il font, spero passi perchè è fastidiosissimo dover leggere spostando sempre la pagina a destra e a sinistra çç

30/08/12, ore 16:28

sei tornata con un capitolo meraviglioso *--*
ho fatto fatica a leggerlo perché dovevo continuare a trasportare la pagina a destra,ma va beh (?)
AHAHAHAH
ci sono rimasta di merda,boh. lol
justin e abby devono stare insieme,accidenti.
tieni lontano christian,okay? okay.
aggiorna presto dshajklfol
love,
silvs.

@taylorscandy on twitter.

30/08/12, ore 14:46

Oh mio dio *o* E' stupendo veramente! Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia, perché davvero è meravigliosa! ** Continua al più presto per favore, sono troppo curiosa.

30/08/12, ore 14:34

E' la prima volta che leggo una ff di Bieber,non essendo una sua fan. Ma ragazza tu scrivi veramente troppo bene. Alle prime righe non capivo molto ma continuano ci sono riuscita c: La storia mi piace,per quanto ancora corta sia ma sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere. Sei davvero brava

30/08/12, ore 11:55

bello bello, mi piace questo capitolo, anche se l'attesa è stata lunghetta, comunque aggiorna un po' più presto questa volta se puoi, un bacio xx

30/08/12, ore 01:37

nflkdjnaldknfakf.
hai pubblicato, aww! mi sei mancata (':
il capitolo è fnadkfnakjfd, come sempre, anche se un po', mh, misterioso?
soprattutto per abby, non per justin che è una gran testa di cazzo ad essersi fatto scappare abby e a capirlo solo adesso lololol
chissà che succederà :)))))))))))
niente piccoli spoileri? çç
HAHAHAHAHAHA ok vado! (;
alla prossima che, mi raccomando, sia al più presto!

29/08/12, ore 22:58

Bel continuo, mi piace c:
Spero continui presto <3
xoxo Sofia.

29/08/12, ore 16:19

finalmente il tuo nuovo capitolo. quando ho visto il messaggio che mi riferiva che avevi risposto ho fatto i salti mortali..e' probabilmente uno dei capitoli piu' belli, la parte di Justin e' semplicemente perfetta. io non vedo l'ora che arrivi il prossimo. voglio sapere come andra' a finire con christian e con Justin. ps: il prossimo, ti prego, scrivilo piu' lungo. çç seeeeeei fantastica, ciao. <3

29/08/12, ore 16:00

Okay, haha, inizio col dire che leggere questo capitolo è stata un'impresa! hahaha
Continuavo a muovere la testa da destra a sinistra per riuscire a leggere e perdevo
il filo in continuazione >_< HAHAHAHAHAHAHAHAHA lol
Comuuuunque, il capitolo in se è davvero stupendo, cioè, soprattutto la parte di Justin..
Quella in cui gli riaffiorano alla mente tutti i ricordi e i pensieri legati ad Abby... è come se
in questo capitolo si fosse reso conto di quanto in realtà Abby fosse importante per lui e,
di quanto in realtà tenesse a lei.. la descrizione che fa del suo viso, dei suoi occhi e le
sue fossette, è qualcosa di stupendo, sul serio *-*
E invece della parte di Abby mi è piaciuta molto la descrizione di Christian.. hahaha molto
dettagliata, direi :3 hahahaha
Comunque, continua presto meraviglia! :) Sono curiosa di sapere se Justin ed Abby si
rincontreranno e COME si rincontreranno *o*

29/08/12, ore 14:52

Ciao! Sono contenta di leggere un nuovo capitolo dopo tutto questo tempo xD. Ammetto che mi hai preso alla sprovvista con la storia della sceneggiata (ti giuro non mi sarei mai aspettata una cosa del genere o.o) ma sei sempre bravissima!! Chissá cosa succederá ora! Sono super curiosa aggiorna presto baci baci MinshLinsk

29/08/12, ore 13:21

non riesco a credere che sia già finito.non è giusto.La tua storia,i tuoi capitoli,sono una ninfa vitale per me.E' un capitolo stupendo che aspettavo con ansia da un mese e mentre leggevo ho usato un pacchetto di fazzoletti,complice il raffreddore estivo,ma non è solo per questo,mentre leggevo la parte in cui Justin parla della fossetta di Abby mi sono commossa,è una di quelle cose che vorrei sentirmi dire da un ragazzo,è una di quelle piccole cose che però significano il mondo.Da oggi non odio più Dominique alias Marta,o almeno non più cosi tanto,ma odio mister bellezza alias christian....so già che andrà a finire male.....
comunque sia sei davvero bravissima,trasformi un foglio bianco in pura magia e mix di emozioni.spero di leggere presto il seguito,complimenti,sei super!

29/08/12, ore 12:53

provo una specie di odio verso questo 'Christian' so per certo che si metterà fra Abby e justin, e la cosa non me gusta per niente!
stupido stupido stupido stupido cieco stupido Justin.
certo che non lo avrei mai sospettata la cosa di martha!
sei un fottuto genio!
pubblicami il prossimo capitolo il prima possibile,
con #muchlove
laura x

29/08/12, ore 10:55

Allora, comincio col dire che questo Christian mi piace poco. Sarà anche un bellone, ma mi convince poco.

E poi, diciamocelo, sono rimasta non poco sconvolta dalla messa in scena, stile spettacolino teatrale che hanno messo in piedi She e Martha.

Dio mio, spero che Bieber abbia capito quanto ha fatto soffrire Abby! E se per caso non lo avesse capito, direi di ripetere la faccenda, ma non a discapito di Abby questa volta.

Sappi però che questo capitolo mi è piaciuto, ha dato una svolta a tutto ed ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito.

Perciò non farmi aspettare tanto e aggiorna presto presto :3

Much Love,

Giulia

29/08/12, ore 10:54

In questo capitolo amo particolarmente Justin, cioè è di una dolcezza impressionante.
Poi Abby che conosce Chriss, hahaha vabbè. C:
Continua presto, baci.